Il grande ritorno: chi non muore si rivede

Ace vs Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Parlato
    pensato
    narrato


    La nave dei Legends era attraccata ad una delle sue mete abituali, l'Arcipelago Shabondy. La ciurma di pirati era arrivata li il giorno prima per alcuni affari da sbrigare così Sharman, il capitano, aveva prelevato alcuni uomini che lo accompagnassero per poi avviarsi verso il grove 52, quello dei cantieri navali.
    Per non essere notati dalla marina avevano gettato l'ancora al grove 21. Essendo quel grove nella zona anarchica dell'arcipelago non era consigliabile lasciare la nave incustodita, così il capitano aveva deciso di lasciare un uomo di fiducia per sorvegliarla.
    Ace era coricato sulla polena, a pancia all'insù osservando il cielo che, con le poche nuvole che lo coprivano, era di un azzurro fastidioso per gli occhi.
    Le bolle di resina che spuntavano fuori dal terreno volavano in alto, venendo colpite dai raggi del sole ed emanando dei riflessi colorati in tutte le direzioni.
    Il pirata di fumo, non riuscendo a prendere sonno, si mise seduto e, afferrata la sua chitarra, si mise a suonarla a ritmo lento e regolare.
    La musica era udibile da tutto il grove nonostante il pirata non avesse un'amplificatore... quella chitarra non era potente solo in battaglia.

    È da stamattina che ho una strana sensazione e non riesco a levarmela di dosso... bah cerchiamo di non pensarci e godiamoci questa magnifica mattinata!

    Le dita del pirata scivolavano leggere sulle corde della chitarra, creando nonostante tutto note acute adatte al genere di musica suonato da Ace.

    Aaaah.... con l' Heavy Metal si che mi rilasso!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: blu
    velocità e forza: viola
    HP: 400
    MP: 600

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)
    pozione da 500 hp
    pozione da 500 mp

     
    Top
    .
  2. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato,pensato,parlato


    Cpt 1- Un Brusco Ritorno

    Era una calda e assolata mattinata all'Arcipelago Shabondy, le poche nuvole che vigevano nell'azzurro del cielo servivano più che altro a contornare uno splendido paesaggio più che a preannunciare temporali..
    Le caratteristiche Bolle di cera dell'isola delle mangrovie salivano al cielo emanando colori fantastici a contatto con i raggi solari..
    Da due anni a questa parte molte furono le rivoluzioni tra la Marina e i Pirati, il crescente potere della Baroque aveva ormai quasi annullato la resistenza piratesca sempre più in minoranza, cosi dopo un lungo esilio per ricaricare l'aspetto mentale e fisico con una piccola zattera al molo del Groove 21 attraccò un uomo dall'aspetto forse dimenticato ma dalla fama leggendaria. Un uomo capace di tener testa alla marina e a Seifer solo con le sue forze, esso era l'Imperatore Zoro...
    Pochi sanno il perchè della sua scomparsa, alcuni parlavano che si era ritirato perchè stufo, altri perchè ferito e altri perchè era morto, ma nessuno sapeva il vero motivo della sua scomparsa...
    Con il volto illuminato dai raggi del Sole scese dalla zattera con passo lento, il suo fisico era cambiato dall'ultima volta, era molto più robusto con i capelli leggermente più lunghi e con una strana cicatrice sull'occhio destro.
    Le sue famose tre spade spuntavano dal fianco sinistro legate alla sua fedele fascia cintata al bacino.

    Benvenuto a casa Roronoa...

    L'Arcipelago non era per niente cambiato dall'ultima volta, il solito ambiente lugubre pieno di banditi e marines non era mutato affatto nell'arco degli anni ma ciò non interessava a Zoro il quale sembrava avere molti pensieri per la testa...

    Cos'è questo casino per le mie orecchie...odio questa musica rovina tutta l'atmosfera di questo schifoso posto..

    Seguendo le storpiate note di quella cantilena girando l'angolo lo sguardo dello spadaccino si bloccò e il suo cuore cominciò a elaborare magnifiche emozioni...
    Davanti a sè aveva la sua vecchia nave, la nave dei Legends sua vecchia ciurma di cui ne era capitano..

    Guarda guarda chi c'è....

    Seduto sulla polena vi era un tipo all'apparenza strambo che suonava una chitarra, bè forse suonare era un termine un pò proibitivo visto che sembrava che stesse strangolando un'anziana signora...
    Con un balzo felino salì sul ponte della nave accarezzando il suo vecchio timone fissando iltipo riconosciuto come Ace un suo vecchio sottoposto...

    hai finito di far scappare gli animali??

    La frase diretta a lui con tono ironico era accompagnata da un leggero sorriso aspettando una risposta del suo ex compagno..
    Zoro, l'imperatore, era tornato e presto un ennesima scossa avrebbe fatto tremare gli oceani...

    CITAZIONE
    Roronoa Zoro
    Energia Blu
    Ciurma: Solista
    HP: 530
    MP: 580

    Equipaggiamento:
    Sandai Kitetsu
    Shuusui
    Excalibur: (+30 MP)
    Pozione 200 HP
    Pozione 200 MP
    Flavour Dial
    Vision Dial

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace si era completamente abbandonato al suono della sua chitarra, chiudendo gli occhi e estraniando dalla sua mente qualunque cosa che non fossero le note da lui prodotte.
    La pace e la tranquillità di quel luogo erano fantastici, ma anche insoliti.
    Essendo una zona fuorilegge avrebbe dovuto pullulare di pirati forti e cacciatori di taglie, invece fino a quel momento il pirata di fumo aveva potuto notale solo qualche piratucolo che si aggirava furtivo nelle vicinanze senza combinare niente.
    Improvvisamente una voce interruppe l'idillio, costringendo Ace ad aprire gli occhi di malavoglia smettendo di suonare.
    Irritato il pirata si voltò e, con non poca sorpresa, si ritrovò di fronte Roronoa Zoro, il suo ex-capitano che aveva disertato dalla ciurma senza lasciare spiegazioni anni prima.

    Non ci posso credere.... capitano! Anzi dovrei dire ex-capitano ormai! Quel tuo passo felpato mette i brividi. Sempre furtivo come al solito eh?

    Gli pareva strano che l'ex capitano fosse venuto li proprio in cerca della sua vecchia ciurma.
    D'altra parte i Legends erano sempre attenti a non farsi seguire dalla marina, come avrebbe fatto Zoro a farlo?
    Ace bloccò le corde della chitarra, che vibravano ancora, appoggiandoci sopra la mano.
    Sorridendo in risposta all'ex-compagno il pirata scese dalla polena atterrando a pochi metri dall'Imperatore.

    Forse dovrei chiederti cosa hai fatto in questi anni... ma non è che me ne importi poi tanto! Hai abbandonato i Legends senza dare spiegazioni a nessuno... come capitano di una ciurma questo è imperdonabile!

    Ace passò il dito sul piatto della lama della sua chitara, facendola vibrare delicatamente

    Avrei sempre voluto battermi con te, penso che tu lo sappia già! Non posso farmi sfuggire quest'occasione! Ti farò vedere cosa ho combinato durante la tua assenza... non sono certo rimasto con le mani in mano!

    Il pirata, trasformatosi in fumo, scese dalla nave ricomponendo il proprio corpo su di uno spiazzo abbastanza largo del grove.
    Poi, puntando l'indice verso Zoro, lo invitò a scendere con atteggiamento di sfida

    Forza scendi... devo farti a fette prima che torni Sharman altrimenti vorrà farlo lui! Coraggio... non ti piaceva la mia musica? Ti farò sentire un pezzo che ti piacerà ancora meno hahahaha!!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: blu
    velocità e forza: viola
    HP: 400
    MP: 600

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)
    pozione da 500 hp
    pozione da 500 mp

     
    Top
    .
  4. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Cpt 2- Ritorno alle Origini

    Il legno della nave era revigato come due anni fa, liscio e robusto come lo aveva costruito Zoro insieme al suo compagno Sharman..
    Quella nave ne aveva viste di battaglie e di mare grosso ma nonostante tutto il suo albero e la sua chiglia erano rimaste intatte come non mai...
    Lo stesso però non si poteva dire del carattere del funambolico Ace il quale senza neanche tanti saluti aveva cominciato a inondare senza riservatezze, l'imperatore Zoro...nessun'altro poteva parlare con quel tono a lui ma forse Ace se ne sentiva in grado ma ciò non interessò lo spadaccino vsto che sembrava dare più importanza alla nave piuttosto a chi vi stava sopra....

    Sai Ace...per salire su questa nave bisogna esserne degni e tu vedo che ancora devi crescere molto sull'aspetto caratteriale...è ora di crescere....

    Poi vedendo che il pirata balzò fuori dalla nave pronto ad un combattimento, Zoro fece lo stesso dicendo..

    Le mie spiegazioni del mio esilio non devo per forza rivelarle a te...ho molte più responsabilità io in questo momento e se faccio le cose un motivo ci sarà....vuoi combattere con me? altro sintomo di infantilità ma se vuoi proprio farti uccidere...accomodati...ti aspetto....

    Cosi dicendo con fare calmo sguainò la shussui portandolo nella mandibola, la Sandai Kitestu nella mano sinistra e infine il suo potere più grande l'Excalibur la spada della luce....

    Penso che non ci sia spada più luminosa....non credi...

    Un raggio di luce usci dalla spada diretta verso il cielo, lo sguardo di Zoro si posizionò poi su Ace, il suo corpo era segnato da cicatrici e solo lui sapeva di quello che aveva passato in quei due anni, ma ciò non lo distoglieva dall'imminente scontro...
    La calma è la virtù dei forti si dice ma proviene solo dal duro allenamento a cui uno si sottopone....

    Pirata di fumo...sono qui

    L'ambiente circostante era calmo, riassumendo si poteva dire che era la quiete prima della tempesta......

    CITAZIONE
    Roronoa Zoro
    Energia Blu
    Ciurma: Solista
    HP: 530
    MP: 580

    Equipaggiamento:
    Sandai Kitetsu
    Shuusui
    Excalibur: (+30 MP)
    Pozione 200 HP
    Pozione 200 MP
    Flavour Dial
    Vision Dial

    SPOILER (click to view)
    Modificato un errore di narratura :)


    Edited by ..Zoro89.. - 19/12/2010, 12:46
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Zoro rispose ad Ace quasi senza guardarlo. La sua attenzione era rivolta alla nave che sicuramente stava facendo riemergere in lui parecchi ricordi, ma questo non interessava per niente al pirata di fumo.

    Macchè crescere o atteggiamento infantile... ho intrapreso la strada del pirata proprio per fare quel che mi pare quando mi pare! Non voglio essere giudicato da nessuno... preferisco essere uno spirito libero!!

    Il pirata osservava l'ex-capitano con aria di sfida. Zoro lo guardava dall'alto in basso, come un leone di fronte ad una formica.
    Aveva ancora quell'atteggiamento di superiorità che il pirata di fumo non aveva mai sopportato.
    Il loro ultimo scontro era avvenuto quando l'imperatore era ancora capitano dei Demons.... ora dopo tanto tempo Ace aveva l'opportunità di fargli vedere i progressi che aveva fatto.

    Vuoi uccidermi? E provaci!!

    Ace iniziò a correre verso l'avversario a gran velocità. Aveva deciso di non partire in quarta per avere modo di capire come Zoro fosse cambiato in quei lunghi anni nei quali non si era più fatto sentire.
    Arrivatogli di fronte il pirata di fumo punzecchiò le corde della sua chitarra, facendo così vibrare la lama che vi era inserita e tentando di colpire frontalmente il nemico con un fendente dal basso verso l'alto.
    CITAZIONE
    Guitar Slash: Ace, suonando la sua chitarra, utilizza la sua lama nera per attaccare l'avversario con un ampio fendente potenziato dalla vibrazione delle corde (40+30)=70

    Subito dopo, senza lascia passare del tempo tra un'attacco e l'altro per mantenere Zoro ad una distanza ravvicinata, Ace saltò qualche metro sopra l'avversario per poi suonare violentemente le corde della sua chitarra che generarono una gigantesca onda d'urto diretta a colpire frontalmente l'ex-capitano cercando di schiacciarlo al suolo.
    CITAZIONE
    Jeff Explosion Max Volume: versione estremamente più potente del Jeff Blast. Ace, facendo un balzo, con una gigantesca onda d'urto cerca di colpire l'avversario dall'alto. (80+30)=110

    Inizia lo spettacolo!!

    Da una così breve distanza sarebbe stato più difficile bloccare o evitare quell'attacco, ma nulla era scontato in uno scontro come quello.
    Entrambi gli sfidanti erano noti per essere tra i peggiori elementi della pirateria... forti e con una grande determinazione i due avevano sconfitto molteplici avversarii, combattendo a suo tempo anche fianco a fianco. Ma ora era una sfida aperta tra due Imperatori, un faccia a faccia senza esclusione di colpi che avrebbe decretato una volta per tutte chi dei due fosse il più forte.



    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: blu
    velocità e forza: viola
    HP: 400
    MP: 600-40-80=480

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)
    pozione da 500 hp
    pozione da 500 mp

     
    Top
    .
  6. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Cpt 3- Arroganza

    Il pirata di Fumo ex sottoposto dello spadaccino Zoro rispose stizzito alle parole dello stesso cercando con arroganza di dare potere al suo carattere...ma era solo una mossa difensiva per se stesso e Zoro lo aveva capito...

    Quel che mi pare come dici tu non si addice ad un imperatore, ragazzo sai di cosa tu stia parlando?io apprezzo la tua voglia di fare e i tuoi obiettivi che raggiungi con caparbietà ma addirittura ho sentito che ti spacci imperatore...non sei neanche capitano di una tua ciurma ma sarai sempre l'ombra di Sharman...quando avrai il fegato di staccarti dalla tua "mamma" allora avrai più considerazione...

    Forse non stava sentendo ciò che gli diceva Zoro o forse proprio non lo voleva sentire perchè diceva la verità, fatto sta che Ace parti rabbioso con la sua strana arma a fora di chitarra cercando di tirare un fendente generato dalle corde della sua chitarra...

    Mi sono stufato....

    Vedendolo arrivare sguainò le sue tre spade e con un grido che piano piano si trasformò in un tremendo ruggito, Zoro il leggendario spadaccino si trasformò in un enorme Leopardo con giganteschi artigli e una mostruosa muscolatura, la cicatrice sull'occhio era ingigantita accattivando ancora di più il volto del Leopardo. Iniziando a volteggiare alla sua massima velocità possibile le sue spade, creò un immenso tornado di aria detriti e soprattutto di luce...
    Un lampo colpi il campo di combattimento del grouve 21 mentre un'immensa colonna d'aria si abbatteva sul pirata di fumo Ace colpendolo quasi sicuramente provocandogli ingenti danni...

    Asura Makyusen...

    Il tornado spazzò via Ace che imperterrito riparti all'attacco verso l'Imperatore Zoro con un attacco dall'alto che Zoro saltellando indietro riusci a schivare in parte venendo poi sbattuto su un albero per l'immensa onda d'urto....
    Alcune ferite gli si provocarono sulla schiena strappandogli la sua amata maglietta...

    Questo è stato il tuo ultimo affronto....

    Zoro fissava con occhi spietati e seri il viso del pirata di fumo, l'incontro era iniziato e subito l'estremo potere di Zoro si era fatto vedere....

    CITAZIONE
    Attacco:
    -Asura Makyuusen: Tecnica a 3 spade in cui Zoro comincia a roteare formando un tornado in movimento di aria e lame che si dirige verso il suo obiettivo tagliando tutto quello che incontra..(-160+30+10 del frutto)

    image


    CITAZIONE
    Roronoa Zoro
    Energia Blu
    Ciurma: Solista
    HP: 530-(110-2/3)=457
    MP: 580-170=410

    Equipaggiamento:
    Sandai Kitetsu
    Shuusui
    Excalibur: (+30 MP)
    Pozione 200 HP
    Pozione 200 MP
    Flavour Dial
    Vision Dial

    SPOILER (click to view)
    Modificata la narratura


    Edited by ..Zoro89.. - 20/12/2010, 15:15
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Zoro prima di iniziare lo scontro, cercò di minare gli ideali di Ace. Già nel loro precedente scontro i due avevano affrontato l'argomento, e a quanto pare in due anni i loro punti di vista non erano cambiati affatto.
    Ma Ace era maturato avendo affrontato già altri avversari che, agendo sulla psicologia, gli avevano fatto fare dei passi falsi. Ora il pirata non doveva esporsi eccessivamente per non commettere errori.
    Il pirata di fumo fu il primo ad attaccare ma Zoro stroncò sul nascere la sua offensiva con una tecnica a tre spade, già nota al pirata di fumo.
    Travolto da un'onda d'aria e lame il pirata fu sbalzato indietro di parecchi metri subendo molte ferite più o meno profonde.
    Non curandosi del sangue che ricopriva alcune parti del suo corpo, Ace tornò in piedi continuando a brandire la sua chitarra per scagliare il secondo attacco.

    Fin qui è tutto come l'ultima volta... nessun cambiamento!

    Quest'ultimo andò parzialmente a segno. Zoro infatti era riuscito a schivarne solo una parte subendo alcuni danni.
    Il pirata di fumo abbassò leggermente la chitarra e osservò il nemico.
    Non riusciva a sopportarlo. Quell'aria da strafottenza perennemente stampata sul suo volto.
    Avrebbe dovuto impegnarsi di più per fargliela sparire.

    "Io sarei l'ombra di Sharman? Questo è quel che puoi pensare tu! Non mi interessa comandare una ciurma, non ho bisogno di gestire dei pirati di livello inferiore al mio per sentirmi superiore o mostrarmi tale agli occhi degli altri! Non ti è ancora entrato in testa che giudizi come il tuo o quello di chiunque altro non mi toccano? La mia libertà non ha prezzo, non mi interessa niente di quanto questo mondo marcio può offrirmi! A me interessa perseguire il mio obbiettivo sino a raggiungerlo, null'altro!!"

    Mentre parlava Ace aveva trasformato le gambe in fumo, iniziando a produrne una grossa quantità che aveva ricoperto, in meno di un minuto, il campo di battaglia per uno spessore di almeno 15 cm.
    Poi, dopo un'ultima occhiata storta al suo avversario, il pirata sparì nel terreno, come se fosse sprofondato in acqua.
    Unitosi al fumo che ricopriva il terreno, Ace si spostò fin sotto a Zoro e, una volta arrivatogli a pochi centimetri dalle gambe, iniziò la sua offensiva.
    Il pirata creò una serie di 50 lance di fumo che, provenienti da diverse angolazioni, si allungavano puntando alle gambe e al busto dell'ex-capitano. Alternate alle lance vi erano degli affondi che il pirata rivolgeva verso Zoro solidificando la lama della chitarra al momento dell'attacco e facendola tornare di fumo mentre la riportava nella nebbia.
    Un attacco del genere, oltre ad avere una vasta portata, era difficilmente evitabile saltando verso l'alto dato che le lance avevano una lunghezza di più o meno 5 metri.
    CITAZIONE
    Kageoni,Demone d'Ombra: Ace produce una consistente quantità di fumo dalle gambe che ricopre tutto il campo di battaglia. Poi il pirata, trasformatosi interamente in fumo, sprofonda nel sottile strato di fumo che ricopre la terra, come affondandovi dentro. Poi, da sotto il nemico, allunga la lama della sua chitarra ridandogli consistenza per colpirlo dal basso da varie angolazioni. Assieme ai rapidi affondi più di 50 lance di nebbia sbucano dal terreno cercando di colpire il nemico da diverse angolazioni. Questa combinazione di affondi di spada e lance risulta spaventosamente efficace sia che il nemico sia a terra sia che il nemico abbia saltato per cercare di evitarlo, dato che può colpire fino a cinque metri d'altezza. (80+10+30)=120

    Terminato l'attacco Ace si ricompose a una decina di metri da Zoro, tenendo la chitarra obliqua davanti a se pronto a qualsiasi mossa dell'avversario.

    SPOILER (click to view)
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: blu
    velocità e forza: viola
    HP: 400-130=270
    MP: 480-80=400

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)
    pozione da 500 hp
    pozione da 500 mp


    OT// modificato sottrazione di HP e narrativa //OT

    Edited by ACE_BOSS - 21/12/2010, 14:55
     
    Top
    .
  8. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ace ti sei dimenticato di toglierti 10 danni visto che il totale del mio attacco era 200 usando il mio frutto e la spada :)


    Cpt 4- Permalosità..

    Il tremendo contrattacco di Zoro face molti danni al giovane Ace che lo stesso continuò ad attaccare, forse per l'onore, il suo avversario procurandogli alcuni tagli sulla schiena prima di attaccare un pesante e noioso monologo...

    CITAZIONE
    Io sarei l'ombra di Sharman? Questo è quel che puoi pensare tu! Non mi interessa comandare una ciurma, non ho bisogno di gestire dei pirati di livello inferiore al mio per sentirmi superiore o mostrarmi tale agli occhi degli altri! Non ti è ancora entrato in testa che giudizi come il tuo o quello di chiunque altro non mi toccano? La mia libertà non ha prezzo, non mi interessa niente di quanto questo mondo marcio può offrirmi! A me interessa perseguire il mio obbiettivo sino a raggiungerlo, null'altro!!

    Una risata scoppiò sul volto di Zoro all'udire queste parole prima di poter dire la sua...

    Io ti stò antipatico?? meglio cosi perchè il mio punto di vista non era un giudizio verso di te ma una brutta piega che sta prendendo il mondo...il mio parlare era in generale che ormai nessuno ha il coraggio di prendere le redini in mano e tirarle dalla propria parte ma si nascondono dietro un'icona...certo se poi ti sei sentito preso in causa che ci possa fare.....rilassati ti sta uscendo tutto fumo ahahahah

    In effetti il carattere di Zoro era veramente cambiato, forse perchè era finita l'era del perbenismo o della carità..
    La gente da questi due anni a questa parte si alza la mattina con l'obiettivo di accoltellarti alle spalle e a volte fare del bene non serve perchè ci si rimette sempre....
    Tornando al combattimento concluse le sue parole Ace aveva inondato intornoa sè l'aria di fumo, i poteri del suo frutto stavano venendo fuori facendo diventare il pirata completamento una nube...

    Non si vede nulla....sta tramando qualcosa...

    Zoro riacquistò la concentrazione necessaria per preparasi all'attacco di Ace, imprevedibile visto il suo frutto, cosi iniziò a far vorticare le sue tre spade alla massima velocità possibile, prima di veder spuntare dal suolo il pirata dei Legendary, creando un immenso globo di aria detriti e luce che lo ricoprivano per una circonferenza di almeno 5 metri di diametro difendendo il suo corpo per 360° da delle lance di fumo create da Ace provenienti da tutte le direzioni...

    Ma quante sono...

    Le lance si sbattevano contro la sua difesa tranne una che riusci a colpirlo sulla gamba procurandogli un taglio...

    Quanto odio questo maledetto frutto....

    L'attacco si concluse con un misero graffio sulla gamba di Zoro che guardando la spalla di Sharman disse....

    Tutto qui??? un graffio...la tua chitarra, il tuo guanto e il tuo frutto fanno solo questo.....pensavo di meglio....mi piacevi di più con lo stile "pirata" che con quello da rock star ahahah

    L adifesa di Zoro aveva parato quasi totalmente l'attacco di Ace, cosi da star a significare che questo scontro poteva entrare negli annali della storia come sono sempre stati tra i due....

    CITAZIONE
    Difesa:
    -Difesa totale critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Zoro rotea su se stesso con le tre spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso, medio,alto e critico)...(-80+30)

    CITAZIONE
    Roronoa Zoro
    Energia Blu
    Ciurma: Solista
    HP:457-10=447
    MP:410-80=330

    Equipaggiamento:
    Sandai Kitetsu
    Shuusui
    Excalibur: (+30 MP)
    Pozione 200 HP
    Pozione 200 MP
    Flavour Dial
    Vision Dial

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    corretto! scusa ma avevo iniziato a rispondere prima che tu la modificassi e non mi sono accorto che ti eri trasformato!


    Zoro sembrò non capire le parole che Ace gli rivolse prima dell'attacco. Le aveva sminuite fino a paragonarle ad una semplice offesa per l'avversario. Ma il pirata di fumo era diverso dal suo ex-capitano, ragionava in modo completamente differente e quindi le parole dell'uomo leopardo non lo toccarono affatto.
    L'attacco di Ace, per quanto insidioso, provocò solo lievi lesioni all'avversario che evitò gran parte dei danni con una difesa di lame ed aria simile ad una delle tecniche difensive del pirata di fumo.
    Poi Zoro rivolse alcune parole ad Ace, le quali però non lo raggiunsero. Il pirata infatti si stava già concentrando per il prossimo attacco.

    "Mi sono rotto!"

    Il pirata, riaprendo gli occhi che aveva chiuso per concentrarsi meglio, spiccò un salto verso Zoro, suonando le corde della sua chitarra provocando una enorme onda d'urto che si dirigeva verso l'avversario.
    Dopo aver utilizzato la sua chitarra, che serviva più che altro a distrarre l'avversario in vista del vero attacco, se la passò dietro la schiena trasformando nel frattempo le braccia in fumo. Poi Ace le unì davanti a se unendole e formando un gigantesco serpente di fumo.
    Il rettile bianco si allungò verso Zoro cercando di afferrarlo tra le sue fauci. Se ci fosse riuscito lo avrebbe sollevato fino a 50 metri d'altezza per poi precipitarsi verso il basso schiantandosi violentemente al suolo assieme al nemico.
    CITAZIONE
    White snake: IL pirata di fumo utilizza il suono della sua chitarra per attaccare di rettamente l'avversario con un'onda d'urto per poi lasciarla e unire le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente.(160+30+10)=200

    "Non serve a niente parlare... abbiamo idee troppo diverse e non riusciremmo mai a convincere uno di noi a cambiare le proprie! In effetti sin da quando abbiamo unito le nostre ciurme non abbiamo mai legato ed un motivo c'era! Percui basta perdere tempo in chiacchiere, facciamo parlare le nostre lame!!"

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: blu
    velocità e forza: viola
    HP: 400-130=270
    MP: 400-160=240

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)
    pozione da 500 hp
    pozione da 500 mp

     
    Top
    .
  10. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Cpt 5- All'Attacco..

    Le parole di scherno avevano infastidito e non poco il vice capitano dei Legendary il quale a costo di non ascoltare Zoro si lanciò in un attacco che risultò molto familiare al Leopardo, l'ira di Ace si era tramutata in azione unendo i poteri del suo frutto a quelli della sua chitarra...
    Un enorme drago di fumo si generò tramite le vibrazioni della chitarra per poi lanciarloa grande velocità e potenza verso Zoro il quale pensò...

    Quell'attacco me lo ricordo...non mi conviene aspettarlo, devo cercare di evitarlo ma penso che mi farò del male....

    Cosi Zoro in forma animalesca comicniò a correre a tutta velocità con il drago di fumo alle sue spalle cercando di evitare i suoi attacchi ma purtroppo una mossa fatta male fu fatale a Zoro, che buttandosi sul lato sinistro evitò le fauci del drago ma prese in pieno la sua coda facendolo sbalzare via di diversi metri addosso ad una mangrovia gigante ferendosi in modo abbastanza grave alla schiena e al petto....
    Sputando un grumo di sanguecon aria sarcastica e con un ringhio animalesco, Zoro sentenziò...

    tsk...è più la puzza che il dolore....ce l'hai fatta a colpirmi finalmente...

    Rialzandosi in piedi sguainò le sue tre spade e con il sangue che gli usciva dalla tempia ringhiò contro il cielo spalancando le sue fauci e irrobustendo i suoi muscoli per poi lanciarsi all'attacco di Ace alla massima potenza possibile...

    Ora tocca a me!!!!!!!

    Fermandosi a circa 8 metri dal suo avversario, Zoro in forma animale caricò le sue spade al massimo per poi lasciar partire un turbine d'aria accecante verso il tronco di ace, il diametro del turbine era quasi di 8 metri e ciò lo rendeva difficile da schivare sia verso l'alto che ai lati, la velocità delle spade era data anche dalla potenza muscolare del'animale e ciò lo rendeva ancora più forte...

    72 Passioni demoniache della Fenice!!!!!

    L'attacco potente era stato scagliato e ora Ace si doveva confrontare con gli attacchi di Zoro il quale era più deciso che mai a farla finita....

    CITAZIONE
    Attacco:
    -72 Passioni Demoniache della Fenice: Zoro posiziona le 2 spade dietro la schiena per poi eseguire una estrazione immediata che da vita ad un’ondata d’aria tagliente potentissima capace di colpire il nemico a distanza (80 Mp+30+10)

    CITAZIONE
    Roronoa Zoro
    Energia Blu
    Ciurma: Solista
    HP:447-133=314
    MP:330-90=240

    Equipaggiamento:
    Sandai Kitetsu
    Shuusui
    Excalibur: (+30 MP)
    Pozione 200 HP
    Pozione 200 MP
    Flavour Dial
    Vision Dial

    SPOILER (click to view)
    Modificato per errori grammaticali ;)


    Edited by ..Zoro89.. - 22/12/2010, 12:23
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Zoro, in forma animale aveva cercato di evitare il serpentone di fumo di Ace, mettendosi a correre qua e là. Ma alla fine il rettile aveva raggiunto la preda facendolo schiantare contro una mangrovia e ferendolo abbastanza gravemente.
    Poi l'imperatore si era rialzato sputando sangue.

    Efficace ma continuando ad attaccare in questo modo rischio di prosciugare tutte le mie energie! Devo riuscire a spingerlo a scoprirsi per riuscire a fargli delle ferite consistenti!

    A quel punto l'avversario aveva preso l'iniziativa e, postosi a distanza di sicurezza da Ace, aveva creato una spirale d'aria diretta verso il pirata di fumo.

    Bah, cos'è sto venticello?

    Impugnando saldamente la chitarra Ace la suonò velocemente creando una grossa onda d'urto che andò a schiantarsi contro l'ondata d'aria che venne annullata quasi del tutto.
    CITAZIONE
    Jeff Explosion Max Volume: versione estremamente più potente del Jeff Blast. Ace, facendo un balzo, con una gigantesca onda d'urto cerca di colpire l'avversario dall'alto. (80+30)=110

    Solo alcune deboli folate arrivarono dal pirata di fumo, che riportò pochi taglietti superficiali.
    Ace, vedendo il suo avversario a pochi metri di distanza, pensò di attaccarlo a sua volta.
    Tenendo la chitarra con una mano sola, utilizzò l'altra per scagliare un pugno di fumo velocissimo verso Zoro, per poi correre verso di lui tentando un fendente al petto utilizzando la lama della sua chitarra.
    CITAZIONE
    White Blow: Ace punta il pugno verso il nemico e trasforma il braccio in fumo, creando una scia dietro la mano, che viene lanciata e colpisce il nemico per poi correre verso di lui e colpirlo con un fendente diretto al petto con la sua chitarra (80+10+30)=120

    La stanchezza iniziava a farsi sentire. Il corpo di Ace si muoveva già più lentamente di quanto il pirata non gli ordinasse di fare. I muscoli erano indolenziti e i tagli che aveva sul corpo stavano pulsando all'impazzata facendo fuoriuscire lentamente piccoli rivoli di sangue che cadevano gocciolando a terra tingendola di rosso.
    Dopo tanto tempo ad affrontare nemici più deboli, Ace aveva ritrovato finalmente un valido avversario con cui impegnarsi al massimo.
    Una sfida tra due imperatori non era cosa da tutti giorni, e il pirata di fumo aveva intenzione di gustarsi a fondo lo scontro per tutta la sua durata.


    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: blu
    velocità e forza: viola
    HP: 270- (120-110)=260
    MP: 240-80-80=80

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)
    pozione da 500 hp
    pozione da 500 mp

     
    Top
    .
  12. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Cpt 6- Verso la Fine..

    Le fasi coincidanti di questo incontro erano finalmente arrivate, infatti dopo un potentissimo attacco di Ace, Zoro era ripartito al contrattacco dalla distanza che consistenva in un turbine d'aria a cui Ace provò a porre rimediò difendendosi egreggiamente riportando solo lievi danni...
    Lo scontro tra questi due pirati aveva sempre fatto divertire oltre ad insegnare alle generazioni future csa voleva dire essere pirati...

    Dovremmo farci pagare per questo scontro Ace ahahah faremmo molti soldi...

    L'attacco di Zoro era stato frantumato da Ace che riparti ancora una volta verso l'imperatore spadaccino creando un pugno di fumo che aveva lo scopo di colpire il leopardo finendolo poi con un fendente al petto...

    E' ora di finirla....ho dei progetti da fare e non posso rimanere a lungo in questo maledetto Arcipelago....

    Chiudendo gli occhi e acquistando concentrazione, Zoro sempre in forma animale, si mise nella stessa posizione del suo primo attacco...
    Ciò voleva dire che stava riproponendo il suo colpo finale deciso a chiudere la questione oltre al capitolo Ace....

    Asuuuuura Makiuuusennn...

    Un forte vento cominciò ad alzarsi grazie alla magnifica rotazione alla massima velocità delle spade e del corpo possente di Zoro per poi illuminare l'immenso tornado con la sua Excalibur, lanciandosi contro Ace...
    L'impatto tra gli attacchi avrebbe generato un'ondata d'aria gigantesca e vista la potenza maggiore dello spadaccino dai capelli verdi, di sicuro il "chitarrista" sarebbe balzato via subendo ingenti danni...
    Lo scontro sta agli atti finali, la stanchezza comicniava a farsi sentire nei due combattenti che si erano impegnati al massimo, ancora una volta, per l'orgoglio di essere il migliore...
    Era il turno di Ace e forse anche il suo ultimo....

    CITAZIONE
    Attacco:
    -Asura Makyuusen: Tecnica a 3 spade in cui Zoro comincia a roteare formando un tornado in movimento di aria e lame che si dirige verso il suo obiettivo tagliando tutto quello che incontra..(-160+30+10 dovuti al frutto)
    image

    CITAZIONE
    Roronoa Zoro
    Energia Blu
    Ciurma: Solista
    HP:314
    MP:240-170=70

    Equipaggiamento:
    Sandai Kitetsu
    Shuusui
    Excalibur: (+30 MP)
    Pozione 200 HP
    Pozione 200 MP
    Flavour Dial
    Vision Dial

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco di Ace fu inefficace. Il pirata infatti era stato colpito, prima di poter terminare il suo attacco, da un'enorme ondata di aria e lame, che già poco prima aveva ferito gravemente il pirata.
    Ace fu sbalzato via, subendo tagli profondi che intrinsero di sangue i vestiti ancora di più di quanto già non fossero.
    Rialzandosi lentamente, il vice dei Legends si mise in ginocchio sputando sangue e tossendo.

    No, non devo perdere! Ha tradito la sua ciurma, non può passarla liscia!

    Infilandosi una mano nella tasca della giacca, il pirata estrasse una boccetta luminescente che tracannò tutto d'un fiato.
    Nonostante il suo corpo fosse uno straccio, i muscoli sotto la pelle rinvigorirono diventando più tonici, come se ancora non fossero stati sforzati.
    Ace si rialzò sanguinando ma molto più in forma di quanto non dimostrasse.
    Impugnando la chitarra il pirata suonò una melodia che crescendo di volume creò una grossa onda d'urto diretta control l'avversario. L'onda d'urto fu seguita dal serpente di fumo che Ace aveva già usato prima contro Zoro. Il rettile si allungò verso il nemico cercando di afferrarlo tra le fauci per poi sollevarlo da terra di quaranta metri e infine schiantarsi a terra assieme a lui.
    CITAZIONE
    White snake: IL pirata di fumo utilizza il suono della sua chitarra per attaccare di rettamente l'avversario con un'onda d'urto per poi lasciarla e unire le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente.(160+30+10)=200

    Poi Ace riportò le braccia alla loro normale consistenza.
    Le ferite bruciavano da morire e il sangue che usciva non accennava a fermarsi ma il pirata non doveva farci caso.
    Se non voleva soccombere avrebbe dovuto sfruttare a dovere le energie che aveva recuperato.


    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: blu
    velocità e forza: viola
    HP: 260- (200-120)=180
    MP: 80+500-160=420

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)
    pozione da 500 hp

     
    Top
    .
  14. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Cpt 7- Mezzucoli....

    Dopo l'attacco di Zoro, Ace preso dal panico e dalla paura come un coniglio che cerca la sua tana riusci a trovare un piccolo escamotage per fuggire dalla sconfitta sicura, infatti non riuscendo con le proprie forze a vincere, tirò fuori dalla sua tasca una boccetta rossa che ricaricò le sue energie dandogli la forza di attaccare Zoro con il suo ennesimo attacco finale di fumo...
    Infatti grazie alla nuova "strategia", Ace con la sua chitarra fuso al suo frutto scatenò un potentissimò drago diretto verso Zoro il quale vedendo bere la pozione disse...

    Bene "Imperatore" sei riuscito a centrare il tuo obiettivo, ora reputati grande ma rimarrai solo un insignificate "secondo"....e prersto assaggierai la vera vendetta....

    Vedendo arrivare il drago Zoro si lanciò contro il suo avversario urlando...

    Almeno perderò in modo onorevole e non come un vile coniglio!!!!! Rashomon!!!!

    Le due spade di Zoro andarono contro il drago con tutta la potenza rimasta ma quest'ultimo troppo forte colpi il vero Imperatore sbalzandolo via diversi metri mettendo fine all'incontro...
    A corto di energie Zoro, atterrato diversi metri più in là tornò in forma umana per poi sussurrare ultime parole....

    Vedrai....

    Poi rialzandosi rinfoderò le sue spade e barcollando rimase fisso a guardare con aria superiore il guerriero, che forse era una parola troppo grande per lui, davanti a sè.....

    CITAZIONE
    Attacco:
    Rashomon: Attacco a due spade, potentissima sguainata delle due spade in direzione del volto e del petto dell'avversario colpendo crea un onda durto di 3 metri.(-40+30+10)

    CITAZIONE
    Roronoa Zoro
    Energia Blu
    Ciurma: Solista
    HP:314-120=194
    MP:70-50=20

    Equipaggiamento:
    Sandai Kitetsu
    Shuusui
    Excalibur: (+30 MP)
    Pozione 200 HP
    Pozione 200 MP
    Flavour Dial
    Vision Dial

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'energia recuperata aveva permesso al pirata di fumo di scagliare nuovamente il suo attacco più potente ribaltando l'esito dell'incontro.
    Poco prima che l'imperatore lo attaccasse, lo spadaccino dai capelli verdi gli rivolse parole velenose e piene di arroganza.
    L'attacco di Ace era andato per la maggio parte a segno. Zoro, pur opponendosi utilizzando le sue spade, non riuscì a fermare l'enorme serpente di fumo che lo travolse come uno tsunami che spazza via una città facendolo sbalzare diversi metri più lontano.
    Poi l'avversario si rimise in piedi osservando Ace e parlando come se fosse una spanna al di sopra dello spadaccino di fumo.

    Hahahaha can che abbaia non morde hahaha!! Queste parole sono la triste dimostrazione che non sai accettare la realtà! Faresti meglio a non nasconderti dietro a simili discorsi ed affrontare i fatti per come realmente stanno!

    Poi il pirata suonò violentemente le cinque corde della sua chitarra, generando un'enorme onda d'urto che si diresse frontalmente verso Zoro.
    Quell'attacco sarebbe stato con tutta probabilità l'ultimo, ma con un avversario testardo come quello spadaccino non era mai detta l'ultima parola.
    CITAZIONE
    Jeff Explosion Max Volume: versione estremamente più potente del Jeff Blast. Ace, facendo un balzo, con una gigantesca onda d'urto cerca di colpire l'avversario dall'alto. (80+30)=110

    Il vice dei Legends, terminato l'attacco, puntò il braccio verso Zoro, continuando a sorreggere la chitarra con una mano sola, e contemporaneamente chiuse la mano a pugno puntando il pollice verso il basso.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: blu
    velocità e forza: viola
    HP: 180
    MP: 420-80=360

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)
    pozione da 500 hp

    SPOILER (click to view)
    dunque tanto per cominciare lo scontro non è concluso finchè non vanno a 0 hp o mp (o finchè uno dei due non si arrende! tieni presente il casino del nostro vecchio scontro)! Poi vorrei aggiungere che questo è un modo piuttosto puerile per non ammettere i fatti come stanno! Uno scontro amichevole non implica il divieto di usare pozioni o simili, ma solo il fatto che anche perdendo non si va in prigione! Veramente, hai solo rovinato un bello scontro con questo tuo ultimo post... e non provare a dire che queste sono le azioni del tuo pg perchè hai scritto la stessa cosa x MP! se per uno scontro c'è bisogno di litigare mi guarderò bene dal farne altri contro di te... anche se mi spiace perchè ci conosciamo da tempo!

     
    Top
    .
16 replies since 15/12/2010, 17:42   245 views
  Share  
.