Il grande ritorno: chi non muore si rivede

Ace vs Zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Adesso visto che fai tanto l'adulto posta tutti i messaggi che ti ho mandato e vediamo se c'è una singola cosa che ho scritto sul post in uno di questi avanti??? se te la sei presa hai solo la coda di paglia....sei il più forte tranquillo puoi usare tutto quello che vuoi sei il più forte del GDR ti va bene adesso?? lo scontro non si è rovinato ma ripeto se hai scritto questo spoiler l'hai rovinato tu per la tua coda di paglia ma va bene cosi hai vinto e sono contento per te ;)


    Cpt 8- Fine dello scontro


    La sconfitta era inevitabile grazie ai stratagemmi del piratucolo di fumo e nonostante Zoro aveva a disposizione due pozioni che non usava da tempo, l'idea di usarle non gli passò nettamnete per la testa perchè era un tipo che se doveva perdere lo doveva fare e basta senza giri di parole o altri mezzucoli...

    Cosa parli a fare tu?....sei contento perchè sono senza forze?? ahahaha è la volta buona che vinci contro di me....ora sei contento piratucolo? avrai anche bvinto la battaglia...ma fidati perderai la guerra...

    Zoro rimase con le braccia incrociate fin quando non vide che il "coniglio " davanti a lui si preparava per l'ennesimo e probabilmente l'ultimo attacco dello scontro...Zoro era segnato a perdere, gli mancava il ritmo da combattimento e le sue forze lo stavano abbandonando...
    Cosi iniziò a volteggiare le sue tre spade con le ultime forze rimaste per creare una piccola sfera d'aria e lame accompagnata da una forte luce per tentare di bloccare l'ultimo attacco del piratucolo...
    La difesa resistette poco e i colpi passarono ferendo Zoro al petto prima di appoggiarsi ad un albero privo di forze terminando il suo incontro...
    Zoro aveva perso ma almeno l'onore era integro portando il combattimento fino all'ultima goccia di sudore, senza mezzi strani e senza trucchi ma solo con la sua immensa forza...la forza di un imperatore....

    CITAZIONE
    Difesa:
    -Difesa totale media: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Zoro fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame
    che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso e medio) (-20+30)

    CITAZIONE
    Roronoa Zoro
    Energia Blu
    Ciurma: Solista
    HP:194-60=134
    MP:20-20=0

    Equipaggiamento:
    Sandai Kitetsu
    Shuusui
    Excalibur: (+30 MP)
    Pozione 200 HP
    Pozione 200 MP
    Flavour Dial
    Vision Dial

    SPOILER (click to view)
    Scontro finito....a cmq per dovere di cronaca, Ace se sai leggere io non ho chiuso l'incontro come vedi dalle mie parole e quindi oltre a risparmiarti uno spoiler che ha rovinato l'incontro non hai neanche fatto una bella figura...detto ciò parola ai giudici e grazie anticipatamente per la correzione :)


    SPOILER (click to view)
    Ho modifictao per errori di calcolo


    Edited by ..Zoro89.. - 25/12/2010, 20:17
     
    Top
    .
  2. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Vincitore: ACE_BOSS

    ACE_BOSS porta la sua taglia a 263mln di berry raggiungendo quella del suo avversario e guadagna 68 douriki:
    50 douriki per la vittoria contro un avversario di energia pari alla propria
    18 douriki bonus (4/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 4/5 narrazione)
    Note:
    ti ho tolto qualcosina, ma nel complesso sei stato molto bravo, complimenti.

    ..Zoro89.. guadagna 31 douriki:
    20 douriki per la perdita contro un avversario di energia pari alla propria
    11 douriki bonus (2/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 0/5 regolamento, 4/5 narrazione)
    Note:
    ti ho tolto qualcosina perchè la grammatica e la punteggiatura non sono il massino, tuttavia complimenti, scrivi molto bene anche tu.
    per il regolamento:
    nel post "Cpt 3- Arroganza" e nel post "Cpt 5- All'Attacco.." hai sottratto la schivata arrotondando per difetto il danno, anzichè per eccesso come vuole il regolamento:
    nel post "Cpt 3- Arroganza"
    530-(110-2/3)=530-(73.3periodico)=530-74=456 tu hai sottratto 73
    nel post "Cpt 5- All'Attacco.."
    477-(200-2/3)=477-(133.3periodico)=477-134=313 tu hai sottratto 133
    si tratta di un "errore" davvero insignificante, ma è pur sempre un errore... tuttavia, trattandosi dello stesso errore ripetuto due volte, ti lascio i douriki bonus che ti ho assegnato.

    SPOILER (click to view)
    edit: ho sbagliato a fare il conto dei douriki bonus di ace, scusate!
     
    Top
    .
16 replies since 15/12/2010, 17:42   245 views
  Share  
.