Agguato!

Vaan Vs. Soul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Incredibile! Ahahah! Quel posto potrà essermi molto utile in futuro!

    Vaan era soddisfatto delle informazioni ricevute in una osteria. e ogni volta che ripeteva quella frase si sfregava le mani. Sbarcò sull'isola e capì subito dove il combattimento stava avendo luogo. Diciamo che era un'isola molto tranquilla, e i due pirati che stavano combattendo sulla spiaggia stavano movimentando un pò troppo l'atmosfera. Arrivò al limitare della foresta e appoggiò una spalla sul tronco di una palma gustandosi l'incontro tra Nico Robin e il suo avversario Soul Evans.
    Era uno scontro eccitante, entrambi possedevano i poteri di un frutto, e lo usavano con disinvoltura. Tutt'un tratto però Soul ammise la sconfitta e quasi col sorriso stampato in faccia disse:

    Ciao!

    Vaan rimase allibito. In uno scontro saluti il tuo avversario con un ciao e te ne vai come si va via da casa di un amico dopo un pomeriggio passato assieme?!
    Soul non finiva di sorprenderlo.
    Il pirata stava correndo via e Vaan si svegliò, era venuto fin lì per scontrarsi con quell'elemento che ora se la stava dando a gambe, probabilmente ignaro della presenza del marine!
    Lo rincorse.

    Pirata della malora! Ehi TU! Si proprio TU! Dove pensi di andartene?!

    Ma guarda te che entrata in scena m'ha fatto far quel disgraziato!

    CITAZIONE
    Hp: 220
    Mp: 270
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

     
    Top
    .
  2. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Soul aveva appena iniziato a correre via dalla sua avversaria e si stava dirigendo verso la zona di bosco che circondava tutta la spiaggia e una parte di essa si trovava ora di fronte a lui.
    Era sempre stato un gran fifone e non appena vide che le cose si stavano mettendo male non esitò a scappare via correndo alla sua massima velocità.

    Anf! Anf! Quando si tratta di correre...sono sempre il più veloce! Kishishi!!

    Continuava a correre senza voltarsi, ormai era quasi arrivato.

    Anf! Anf! Ok ormai dovrei averla semin-EHHHHHH?!

    Si era girato un attimo per guardare se la ragazza lo stesse rincorrendo ma a quanto pare era rimasta ferma a guardare, probabilmente non aveva voglia di rincorrerlo.
    Tuttavia dietro di lui c'era un altra figura, ma era un ragazzo e a Soul molto familiare.

    E TU COSA DIAVOLO CI FAI QUI?

    Era Vaan, un marine che aveva sconfitto qualche tempo prima, e che ora lo stava inseguendo, molto probabilmente per ritentare di catturarlo.

    Non è il momento ne il luogo adatto per un altro combattimento! Sono uscito vivo per miracolo da quello con All Sunday, ci manca solo questo marine!

    Rigirò la testa in avanti e continuò a correre cercando di allungare la falcata per accellerare anche se ormai aveva già raggiunto il limite.
    Ormai aveva raggiunto la parte della boscaglia e, gettandosi in avanti, riuscì miracolosamente ad aggrapparsi ad uno dei rami bassi di un albero e a salire poco più in alto.

    Touchdown! YA-HA!

    Il ramo non era ad un altezza molto elevata, esagerando saranno stati circa 3 metri, ma era un "rifugio" momentaneo per riprendersi dalla corsa e tentare di affrontare il marine, visto che non sarebbe riuscito a scappare ancora..

    CITAZIONE
    Hp: 135
    Mp: 320
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 111 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Quando Soul girò la testa e vide Vaan che lo stava rincorrendo rimase malissimo. E come se fosse stato più spaventato ancora allungò la falcata. Incredibile, lo stava staccando di brutto! Poi si diresse verso il limitare della giungla e saltò su di un ramo

    Touchdown! YA-HA!

    Quando vide Soul fare ciò e arrampicarsi come una scimmia sul ramo, Vaan cominciò a ridere e inciampò per terra, finì tutto lungo disteso a faccia in giù sulla sabbia. Ma rideva e rideva e non riusciva più a smettere!

    Soul! Sei simpaticissimo! ahahah O mio Dio! ahahahah!

    Si rotolava e rotolava. Poi dopo dieci minuti buoni, si rialzò, con le lacrime agli occhi e disse:

    Dai Soul, scendi ahah! Scendi e fai l'Extra Point! ahaha No dai, seriamente, scendi ahahah!

    CITAZIONE
    Hp: 220
    Mp: 270
    Armi: Due Tirapugni
    Energia:Verde

     
    Top
    .
  4. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Mentre Soul era riuscito ad arrampicarsi sul ramo il marine aveva cominciato a ridere a crepapelle, forse per la frase detta poco prima dal pirata. Così venne preso anche lui un attimo dalle risate.

    Kishishishi!! Già sono proprio...Oi! Aspetta un attimo!

    Si bloccò un attimo, con lo sguardo nel vuoto pensando un attimo, per poi rigirarsi verso il marine.

    NON STARAI MICA RIDENDO DI ME?!

    Dopodichè si calmò e, coricatosi sul ramo con la schina sul tronco disse.

    Comunque, perchè dovrei scendere? Si sta così bene quassù e oggi non mi va proprio di essere catturato dalla marina, perciò ora puoi anche andare, io nel mentre schiaccio un pisolino.

    Prese così il suo cappello con la piuma bianca e se lo portò un po' più avanti del solito, in modo che potesse coprire gli acchi dalla luce e si mise bello comodo con le braccia a fare da cuscino alla testa.
    Con la coda dell'occhio guardava il marine che stava di fronte a lui e, cercando di non farsi notare, utilizzando il potere del suo frutto stacco la mano dal braccio e, facendola passare da sotto il mantello in modo che Vaan non la potesse vedere, la portò a terra, nascosta dietro il tronco.

    Tsk! Non penserà che basti pregarmi di scendere per farmi catturare..

    Immediatamente la mano sbucò da dietro l'albero andando incontro al marine chiusa a pugno mentre Soul si alzò di scatto, avendo già preparato 4 biglie esplosive che lanciò utilizzandola fionda contro il marine. Le biglie presero durante il tragitto la forma di un coleottero e avevano lo scopo di far esplodere l'area circostante, mentre il pugno era diretto verso lo stomaco del nemico, che si sarebbe trovato addosso due attacchi da due diverse direzioni.

    CITAZIONE
    Bara Bara Punch [Media]
    Soul utilizza il potere del suo frutto e "spara" la sua mano verso il volto nemico in modo da sferrargli un pugno.
    image

    Zoo Star - Big Beetle [Alta]
    Soul lancia 4 biglie esplosive la cui posizione è quella degli estremi di una croce. La forma e scia dell'attacco assomiglia ad un coleottero.
    image

    CITAZIONE

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan era a ncora che se la rideva, non riusciva a smettere, Soul era davvero simpaticissimo!
    però lui, non sembrava averla presa di spirito, e allora si distese su di un ramo abbastanza grosso da sostenerlo dicendo di non avere la più pallida idea di scendere. Vaan era quasi rasseganto, e se ne stava per andare, quando il pirata lo attaccò di sorpresa.

    Uaa che figata! Le biglie che divenatno un coleottero!!!

    Era davvero un attacco dal buon gusto artistico, ma che però avrebbe potuto davvero far male. Allora Vaan sfoderò i suoi tirapugni e comicniò a tirare pugni all'aria, creò in poco tempo una sfera d'aria che sparò contro l'attacco del pirata. L'aria scoppiò, ma fortunatamente l'esplosione non coinvolse nessuno dei due.

    Così non farai granch....

    Fu colpito al ventre da qualcosa e fu sbattuto all'indietro, fece un paio di passi per mantenere l'equilibrio e poi si piegò in due dal dolore.

    Pazzo assassino! avevo appena mangiato al ristorante cinese! Pensa che schifo se adesso butto fuori tutto! Proprio davanti a te!

    Appena si riprese, e ce ne volle un pò di tempo, guardò soul. Poi ripetè nuovamente l'attaco usato prima, stavolta voleva colpire il ramo dove era seduto il pirata, voleva farlo scendere a tutti i costi.

    CITAZIONE
    U can't beat me!!!! 40 Mp
    Vaan tira 30 pugni all'aria, creando una sfera d'aria compressa dal diametro di 10 metri.
    Con un colpo di palmo poi la indirizzerà verso il nemico provocando danni da botta e da taglio.
    Questa mossa può essere usata anche in presenza di molti nemici, in questo caso, quando lancia la sfera, è come se li colpisse uno alla volta.

    CITAZIONE
    U can't beat me!!!! 40 Mp
    Vaan tira 30 pugni all'aria, creando una sfera d'aria compressa dal diametro di 10 metri.
    Con un colpo di palmo poi la indirizzerà verso il nemico provocando danni da botta e da taglio.
    Questa mossa può essere usata anche in presenza di molti nemici, in questo caso, quando lancia la sfera, è come se li colpisse uno alla volta.

    CITAZIONE
    Hp:220-10=210
    Mp: 270-80= 190

     
    Top
    .
  6. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Le biglie di Soul furono bloccate dal marine che, creando una sfera d'aria, bloccò l'esplosione, venendo però colpito dal pugno del pirata che lo piegò in due dal dolore.

    Kishishi!! Quando combatti con me devi guardarti ovunque! Kishishishi!!

    Vaan allora utilizzò di nuovo il medesimo attacco creando ancora una bolla d'aria con i suoi pugni per poi scagliarla contro Soul per colpirlo.
    Il pirata non si fece troppi problemi. Un attacco frontale di quella grandezza poteva essere bloccato facilmente, senza fare movimenti troppo complicati.
    Immediatamente Soul staccòstavolta entrambe le braccia, portandole all'indietro per poi rlanciarle in avanti, aprendo i palmi in modo da bloccare la sfera d'aria che, nel momento dell'impatto, si dissolse nell'aria, senza alcuna conseguenza sull'ambiente circostante.

    Kishishi!! Devi fare di meglio se vuoi durare più dell'ultima volta!

    Ora il pirata puzzle stava in piedi sul ramo di quell'albero, guardando il marine dal basso con le braccia incrociate davanti al petto, come se non si aspettasse più un un altro attacco per ora.

    E' chiaramente migliorato dopo il nostro combattimento...quella sfera d'aria era più forte di quella lanciata nello scorso incontro...

    Fissava fisso in quella posizione il suo avversario, restando pronto nel caso lo attaccasse ancora..

    CITAZIONE
    Bara Bara no Bazooka [Alta]
    Soul utilizzando il potere del suo frutto "spara" entrambe le braccia verso il nemico ad alta velocità tendando di colpirlo al petto.

    CITAZIONE
    Hp: 135
    Mp: 260 - 40 = 220
    Energia Verde
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi

    SPOILER (click to view)
    Scusa per il post prima ma non ho proprio capito perchè non mi ha postato le statistiche..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Soul non si decideva ancora a scendere dall'albero

    Questa cosa mi fa innervosire, non mi sta prendendo sul serio.

    Guardò bene il posto, c'erano solo alberi, anche abbastanza vicini tra di loro decise allora di lavorare in questo modo: Avrebbe usato per l'ennesima volta l'attacco di prima e poi avrebbe raggiunto il suo avversario saltando da un albero all'altro.
    Cominciò così a tirare pugni all'aria, creò una sfera grandissima che andò a lanciare contro il terreno ai piedi dell'albero su cui stava Soul, alzando così un grande polverone, poi arrampicando sull'albero vicino il più velocemente possibile raggiunse un ramo abbastanza in alto da permettergli di raggiungere il pirata.
    Allora spiccò un salto e si lanciò contro il suo avversario con i tirapugni sguainati. Cerco di colpirlo ai piedi, dato che sapeva del suo punto debole.
    Poi purtroppo dopo essere atterrato male sul ramo cadde rovinosamente a terra.

    Almeno mi sono allontanato da Soul, e fortuna che c'è questa sabbia!

    CITAZIONE
    U can't beat me!!!! 40 Mp
    Vaan tira 30 pugni all'aria, creando una sfera d'aria compressa dal diametro di 10 metri.
    Con un colpo di palmo poi la indirizzerà verso il nemico provocando danni da botta e da taglio.
    Questa mossa può essere usata anche in presenza di molti nemici, in questo caso, quando lancia la sfera, è come se li colpisse uno alla volta.

    Affondi 80 Mp

    Vaan comincia a girare attorno all'avversario con sempre più alta velocità, compie un massimo di venti giri, e ad ogni giro carica l'avversario due volte cercando di colpire qualsiasi parte del corpo (nel momento in cui in mano avrà anche i tirapugni, Vaan infliggerà anche danni da taglio). Il tutto al massimo della velocità consentitagli.

    CITAZIONE
    Hp:210
    Mp:70
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

    SPOILER (click to view)
    Chiedo umilmente perdono a te Soul per il ritardo esagerato che ho avuto nel risponderti, spero che non succeda più. Anzi, farò in modo che non succeda che tu debba aspettare così tanto per una mia risposta. Scusa.

     
    Top
    .
  8. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Soul vide che Vaan stava, per la quarta volta durante il combattimento, preparando la sua sfera d'aria con i pungi, e ciò lo fece veramente irritare.

    OI!!Mi stai prendendo in giro?! Come diavolo pensi di poter vincere usando sempre la stessa mossa?! Non farmi arrabbiare!!

    Immediatamente stacco il busto dalle gambe e le gambe dai piedi, levitando in aria, per poi cominciare a girare su se stesso fino al punto di creare uno spostamento d'aria del diametro di 2 metri attorno alle due parti, andando così prima verso il basso, dove era diretta la sfera d'aria lanciata dal marine.
    All'ultimo momento, per evitare di schiantarsi a terra, Soul, sotto forma di "uomo turbine", cambio direzione facendo in modo di essere parallello al terreno, andandosi a scontrare contro la sfera d'aria che venne completamente dissolta, per poi dirigersi con la spinta rimasta addosso a Vaan colpendolo al ventre e spostandolo di alcuni metri.
    Dopodichè il pirata tornò in piedi al suolo.

    Tks! Noioso...

    Ma Vaan non aveva terminato di attaccare e, alla sua massima velocità, cercava di colpirlo ai piedi con i suoi tirapugni, ricordandosi probabilmente che quelli erano l'unica parte del corpo di Soul che non poteva volare.
    Allora Soul accortosi in tempo dell'attacco saltò di lato, a destra, in modo che venisse preso soltanto un piede, il sinistro, il cui fendente col tirapugni fu attutito dal potere del Puzzle Puzzle.
    Ora entrambi si trovavano a terra, con attorno una piccola arena priva di alberi, creata dall'attacco di Soul che ne aveva eliminati alcuni.

    Quest'attacco..non l'avevo mai visto prima d'ora....anche la sua velocità è aumentata notevolmente....

    CITAZIONE
    Bara Bara no Tatsumaki [Critica]
    Soul stacca i gomiti, la vita e le ginocchia, cominciando a farle roteare molto velocemente, creando 5 medi tornadi che andranno poi a fondersi creandone uno solo del diametro di 50 metri che si scaglia contro l'avversario o ne blocca gli attacchi.

    CITAZIONE
    Hp: 135 - [80/2 - 5] = 100
    Mp: 220 - 80 = 140
    Energia Verde
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi

    SPOILER (click to view)
    Tranquillo non succede niente XD Più che altro era per te perchè dopo quei dindini che hai speso sarebbe stato brutto perdere per una non risposta XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan si rialzò da terra, era un pò dolorante ma felice: aveva fatto scendere soul da quel maledetto albero. Aveva un sorriso stupido a trentadue denti che andava da orecchio ad orecchio. Si trovava in uno spiazzo circondato dagli alberi, alcuni erano stati sradicati dal pirata. Vaan lo guardò, aspettò che si rialzasse poi disse:
    Soul, mi stai simpatico, ma non mi è piaciuto il fatto che tu sia rimasto sull'albero stando lontano dal combattimento.
    Detto ciò Vaan tirò tre pugni all'aria alla massima velocità e creò una sfera d'aria piccolina, poi partì all'attacco deciso, la lanciò verso soul, e poi alla massima velocità si portò alle sue spalle, pronto a colpire di nuovo la sfera nel caso il pirata la evitasse, per indirizzarla di nuovo verso il suo avversaio, e così avrebbe fatto per tre volte. Dopodichè mantenendosi vicino a Soul portò le braccia all'indietro caricando due palmini con cui cercò a colpire il busto.
    Finalmente, col fiatone, si allontanò di un paio di metri dal pirata.

    CITAZIONE
    Tecnica Fondamentale a Mando aperta: Zheng Zhang 40 Mp
    Vaan, colpendo l'aria 3 volte con tutta la superficie delle mani, crea una sfera d'aria di circa 20 centimmetri molto potente in quanto l'aria è particolarmente compressa all'interno, la lancia verso l'avversario, se quest'ultimo la schiva, grazie alla sua velocità, il marine si porta avanti alla traiettoria della sfera in modo tale da poterla colpire una volta extra, può fare ciò per una altra volta ancora, imprimendo sempre più una maggiore rotazione e potenza ad ogni pugno extra ricevuto. Andata a bersaglio, questa tecnica apporta danni da botta, da taglio e bruciature dovute al grande attrito procaocato dalla rotazione.

    CITAZIONE
    Bazooka Pounch 20 Mp
    Vaan corre incontro al nemico fino ad arrivargli ad una distanza di 20 cm, portando indietro le braccia carica un colpo che indirizzerà allo stomaco dell'avversario, se non arriva il contatto fisico il colpo creerà un'onda d'urto, la quale infliggerà danni da botta, che a distanza così ravvicinata sarà difficile da schivare.

    CITAZIONE
    Hp: 210
    Mp: 10
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

     
    Top
    .
  10. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Vaan sembrava contento di aver fatto scendere Soul dall'albero, mentre il pirata pareva scocciato di dover stare di nuovo per terra a combattere.
    Il giovane marine gli stava parlando, ma Soul, con il mignolo nell'orecchio come per togliersi un tappo, non stava assolutamente ascoltando ciò che diceva. Guardava il marine senza però curarsene più di tanto: aveva già il fiatone dopo uno scontro che non era durato molto, mentre Soul, anche dopo quello contro All Sunday, aveva ancora un bel po' di energie tirare fuori.

    Uh?! Sei già stanco? Credevo che assieme a quella forza che hai aquisito dal nostro ultimo scontro ti fosse cresciuto anche il fiato..

    Si tolse il dito dall'orecchio non appena vide partire il marine all'attacco, lanciandogli contro una sfera d'aria di 20 centimetri.

    E' addirittura più piccola delle precedenti..dev'essere proprio stanco..

    Senza difficoltà schivò la piccola sfera d'aria ma, non appena questa gli passò vicino all'orecchio, senti come se questa fosse stata molto più grande, poichè aveva spostato molta più aria di quanto una sfera del genere avesse dovuto.
    Si girò e vide che Vaan era scattato improvvisamente alle sue spalle e aveva colpito di nuovo la sfera d'aria che andò a colpire il pirata alla spalla sinistra.
    Si mantenne la spalla con la mano opposta, mentre il marine ancora attaccava, optando per un colpo a due mani.
    Soul sorrise. Gli si era presentata una buona occasione e non volle rinunciare.
    Lancianndo le braccia attaccate ai fianchi e le gambe divaricate, incassò a pieno il colpo di Vaan che lo prese agli addominali procurando un dolore comunque sopportabile.

    Kishishi!! Non puoi colpirmi così piano! Non avrai paura di farmi male?!Kishishi!!

    Cogliendo la possibilità, mentre il marine aveva dato il colpo, Soul caricò un pugno dal basso, che avrebbe dovuto prenderlo in pieno mento. Era una posizione dalla quale era quasi impossibile scappare, e Soul era quasi certo della riuscita del suo attacco.

    CITAZIONE
    Ski Uppercut [Media]
    Soul carica il pugno dal basso, per poi sferrare un potente montante al mento del nemico, che può stordirlo.

    CITAZIONE
    Hp: 100 - [40/2] - 20 = 60
    Mp: 140 - 20 = 120
    Energia Verde
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi

    SPOILER (click to view)
    Ricordati di toglierti i 40 di prima, visto che mi ero difeso dalla tua alta con una critica =)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Più o meno Soul riuscì a uscire illeso dalla tecnica, poi partì subito all'attacco, fece partire un montante che cercò di colpire il marine al mento, Vaan vide partire il pugno e si gettò all'indietro, finendo lungo disteso sul terreno. Si alzò da terra, tirapugni in mano. Portò le braccia all'indietro per poi riportarle avanti con violenza, creò così uno spostamento d'aria indirizzato verso soul, la zona bersagliata era tutto il corpo, in quanto il marine era riuscito a creare un discreto attacco. Poi si sedette per terra e gambe incrociate guardò Soul.

    CITAZIONE
    Difesa cecchino 10 Mp
    Vaan tira due fendenti con i tira pugni creando uno spostamento d'aria, con la quale può parare oggetti come proiettili o simili.
    Questa tecnica può essere usata anche per l'attacco provocando, se va a segno, lievi danni.

    CITAZIONE
    Hp: 170- [20/2] = 160
    Mp: 0
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

    SPOILER (click to view)
    Dunque, siccome ho finito gli Mp, lo scontro finirebbe qua, vero? Se sottraiamo gli Mp rimanenti a te, Soul, ai miei Hp, finisco con 40 Hp, ed avendone tu 60 il vincitore sei tu. Complimenti! :)

     
    Top
    .
  12. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Hakainu si buttò all'indietro per schivare il montante di Soul, anche se venne colpito in parte.
    Ma senza dire nulla attaccò col suo ultimo attacco, creando due fendenti coi tirapugni che si dirigevano verso Soul, il quale però spostandosi leggermente, lo schivò senza subire alcun danno, visto che il leggero taglio che avrebbe dovuto ricevere fu attutito dal potere del frutto.
    Intanto il marine si era seduto a terra con le gambe incrociate, privo di forze.

    Mphf! Che noia credevo fossi diventato più forte...ma a quanto pare mi sbagliavo! KIshishishi!!

    Così ridacchiando si girò e se ne andò, ricominciando a passeggiare come stava facendo prima del combattimento..

    CITAZIONE
    Hp: 60 - [10/2 - 5] = 60
    Mp: 120
    Energia Verde
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi

    SPOILER (click to view)
    Bel combattimento! Chiedo la correzione :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Allora ve lo devo dire... questo scontro non è stato un gran che!
    La tattica di Soul, visto che il suo frutto e la sua arma gli permettono di attaccare da lontano, era buona mentre Hakainu tu hai optato per un'attacco che lo raggiungesse anche da lontano... fin qui va bene ma poi lo scontro è diventato ripetitivo e monotono perchè il marine ha utilizzato più volte lo stesso attacco e anche attacchi simili (riucendo anche la lunghezza dei suoi post e quindi peggiorando di conseguenza narrativa e fantasia, forse per la fretta di finire lo scontro).
    Percui credo che in definitiva abbia ruolato meglio Soul, da un punto di vista narrativo ma di fatto anche tattico.
    Inoltre Hakainu nel primo post di combattimento ti sei tolto 10 anzichè 20 nonostante tu non abbia schivato il pugno di Soul.
    Bè ragazzi l'unica cosa che posso dirvi è di cercare di migliorare la narrativa e la fantasia.

    CITAZIONE
    Vincitore: Soul Evans

    Soul guadagna +5.000.000 sulla taglia e 70 douriki:
    50 douriki per la vittoria contro un avversario di energia pari alla propria
    20 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 5/5 narrazione)

    Karudo guadagna 33 douriki:
    20 douriki per la perdita contro un avversario di energia pari alla propria
    13 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 2/5 fantasia e strategia, 4/5 regolamento, 2/5 narrazione)

     
    Top
    .
12 replies since 4/1/2011, 21:25   151 views
  Share  
.