-Karuto vs Sogeking-

Tra Marines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato

    Parlato

    Pensato

    Il sole spendeva alto su Marineford, una brezza marina allietava il clima caldo del paesaggio. Le navi erano ben ancorate e per ora la Marina non aveva gorsi grattacapi e perciò i marines potevano rilassarsi in attesa della prossima missione. Karuto era appena uscito di casa si era vestito con la divisa da merines e si apprestava a discendere la via che l' avrebbe portato al porto, scendava con un passo lieve e cadenzato non aveva fretta di giungere nella baia, svoltò in una via alla sua sinistra e la via si fece in discesa e per cui acellerò il passo.
    Era da tempo che non gli veniva affidata una missione e francamente si stava annoiando, decise di cambiare meta svoltò a sinistra appena finì la discesa e si diresse verso le palestre nella speranza di trovare qualcuno con cui allenarsi.
    Non ci mise molto giunse alle palestre e si sedette su un muretto di fronte in modo da osservare chi entrava e chi usciva, guardò gli edifici costruiti con il tipico stile giapponese e poi tirò fuori dalla giacca un libro dalla copertnta nera ma sulla quale non vi era titolo, o meglio si era sbiadito col tempo. Lo apri e si distese sulla roccia del muretto poi cominciò a leggere attentamente.

    Bene vedremo se passa qualcuno sennò me ne torno a casa.

    Disse sbuffando Karuto,il ragazzo era preso dalla lettura neanche se l' avessero bombardato se ne sarebbe accorto, o forse era questa l' impressione che voleva dare algi altri. Strinse la katana che aveva ai fianchi in modo che durante la lettura non gli cadesse a terra e aspettò.

    CITAZIONE
    Karuto

    HP: 100

    MP: 150

     
    Top
    .
  2. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlatoda altri


    Rufy stava ritornando con la sua divisione a Marinerford perchè avevano appena finito la loro prima missione.Infatti Rufy era stato mandato in una divisione dove c'erano ragazzi e ragazze appena arruolate come lui.Entrando nel porto di Marinerford Rufy vide un marine che gli aspettava.Ucirono dalla nave e quel marines gli accompagnò dal capo.Facendo strada Rufy vide una bellissima tranquillità,coa che non vedeva da giorni.Entrarono nella sala ed il capo della loro divisione si spiegò con il Gran Ammiraglio.Finita la conversazione tutti ritornarono a casa,avevano una settimana di riposo,la quale si potevano allenare,mangiare ma non andare fuori da marinerford.Rufy decise di andare a fare un p'ò di allenamento e mentre entrava nella palestra vide un ragazzo sdraiato in una muretta che leggeva un libro.Rufy si avvicno per guardare chi era,

    Mhhh....Mai visto,adesso mi presento.

    Si avvicinò al ragazzo e disse:

    Salve mi chiamo Rufy e sono un marine,chi sei?

    Domandò Rufy in attesa di una risposta
     
    Top
    .
  3. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Karuto aveva iniziato a leggere da tempo e aveva già letto più di metà del libro, la brezza fresca gli scompigliava i capelli neri, ma lui non ci faceva caso e si faceva accarezzare dal vento. D' un tratto un ragazzo gli rivolse la parola presentandosi si chiamava Rufy ed era un marine, Karuto chiuse il libro e lo ripose nella giacca, poi scese dal muretto si sgranchì gli arti e guardò il giovane con un ghigno beffardo, quindi gli rivolse la parola.

    E così sei un marine eh??? Beh lo sono anche io mi chiamo Karuto molto piacere!

    Poi lo fissò un attimo squadrandolo dall' alto al basso, in modo da valutarne le capacità fisiche, infine gli disse con aria soddisfatta.

    Senti è da tempo che non faccio nulla che ne diresti di allenarti con me qui davanti alle palestre ???

    Quindi sciolse il laccio della Katana e la tenne più in basso verso i fianchi in modo da poterla utilizzare con più facilità, i raggi del sole avevano riscaldato la fodera nera ma Kruto non ci fece caso, alzò lo sguardo verso Rufy aspettando una risposta. Il vento nel frattempo era cessato e cominciava a fare più caldo ben presto la poca ombra rimasta in quella zona sarebbe scomparsa er a quasi mezzo giorno e i gabbiani urlavano tra loro mentre cacciavano i pesci della baia.

    CITAZIONE
    Karuto

    HP: 150

    MP: 200

    OT/ modificati HP e MP /OT

    Edited by Karuto Mido - 17/1/2011, 18:13
     
    Top
    .
  4. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri


    Il ragazzo si era presentato,si chiamava Karuto e dall'aspetto sembrava essere un marine da molto più tempo di lui.Era quasi mezzogiorno quando la giornata di Rufy cambiò.Infatti il ragazzo aveva chiesto se si voleva allenare con lui davanti allle palestre,mentre Rufy dava la risposta il ragazzo prese la sua katana e la sciolse dalla giacca,c'era aria di sfida.

    Ok,per me va bene ma in questo posto no.Vieni con me.

    Rufy iniziò a camminare sembrava volesse andare via da Marinerford,ma quando era arrivato al porto svoltò a destra e dopo quasi duecento metri si trovarono davanti ad una grandissima collina.Era mezzoggiorno ed il sole iniziava a scottare così tanto che Rufy tirò fuori il suo cappellino dalla sua giacca.Si spostò di qualche metro e tirò fuori la sua fionda ed in mano aveva già qualche biglia.Aspettava solo Karuto

    SPOILER (click to view)
    Gialla

    Hp:150

    Mp:200
     
    Top
    .
  5. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Il giovane non tardò a dare risposta, e accettò di allenarsi con lui, tuttavia non voleva combattere nel luogo scelto da Karuto, quindi lo invitò a seguirlo, Karuto lo seguì sperando non volesse portarlo troppo lontano, giunsero su una collina appena fuori Marineford, poi il ragazzo estrasse la sua fionda e lo invitò ad attaccarlo per primo, faceva molto caldo su quel colle e Rufy aveva pure un cappello, Karuto invece non aveva nulla con cui ripararsi dal caldo che andava via via ad aumentare. Così non perse troppo tempo e si allontanò alla giusta distanza dal ragazzo, erano circa 15 metri buoni di prato erboso, e sfoderò la sua Katana con la lama bianca su cui i raggi del Sole andavano a specchiarsi dando l' impressione di una lama lucente.

    Ehi Rufy hai mai visto una lama così lucente??? No??? ah ah ah ah!!!

    Era la prima volta che chiamava il ragazzo per nome, forse perchè oramai erano diventati colleghi e avrebbero dovuto collaborare finchè stavano in marina, ma Karuto aveva altri progetti per il suo futuro, progetti che andavano ben oltre la marina militare di cui faceva parte attualmente. Poi si mise in posizione e guardò il ragazzo che era pronto a ricevere il colpo. Aveva una fionda come arma quindi avrebbe sicuramente cercato di attaccare più che difendersi, quindi afferrò la Katana con due mani e dopo una brave corsa scagliò un potente fendete che squarciò l' aria e che si diresse verso la gamba sinistra di Rufy, il fendente si avvicinava molto velocemente emettendo un sibilio mentre si muoveva nell' aria.

    Eccomi!!! Vediamo cosa sai fare ragazzo !!!


    CITAZIONE
    Media-Fendente di Luna : Fendente di dimesioni doppie rispetto a un fendente normale che mira a una delle due gambe dell' avversario attaccando a rasoterra.

    CITAZIONE
    Karuto

    HP: 150

    MP: 200-20= 180

    OT/ modificati errori grammaticali /OT
     
    Top
    .
  6. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato da altri


    Il ragazzo si allontanò ancora,orami c'erano quasi 15 metri di distanza.Karuto prese la sua katana e la estrasse,subitò dopo fece una domanda a Rufy,il quale non rispose.Karuto iniziò a correre verso di lui e lo attaccò con un fendene d'aria creato dalla lama.Il ragazzo era bravo ma non per questo Rufy sarebbe stato umiliato.Prese 6 stelle esplosive e ne lanciò una,si spostò di mezzo metro e ne lanciò un'altra,si spostò di un metro e ne lanciò un'altra,poi ritornò nel punto di partenza e ne lanciò un'altra si spostò verso destra di mezzo metro e ne lanciò un'altra si spostò ancora di mezzo metro e lanciò l'ultima con una forza violentissima tanto che sembrava cambiare direzzione

    CITAZIONE
    Danza della Stella esplosiva(alta) : Sogeking lancia 6 stelle esplosive, spostandosi in modo da tirarle da parti differenti, ma sempre sullo stesso punto

    Adesso siamo all'iniziò fra poco arriverà anche il bis

    Rufy aspettando lesito dell'attacco riprendeva fiato,mentre il sangue gli scorreva nella gamba

    SPOILER (click to view)
    Gialla

    Hp=150-20=130

    Mp=200-40=160
     
    Top
    .
  7. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    L' attacco di Karuto andò a segno colpendo la gamba del nemico la quale colava già di sangue, tuttavia nonostante la sua condizione il ragazzo non tardò a rispondere e cominciò a lanciare bigli esplosive dalla sua fionda muovendosi stranamente mentre le lanciava, questa strana danza portò Rufy ad effettuare però un potente attacco con tutta l'intenzione di colpire il suo avversario e dargli poche vie di fuga. Karuto non si fece sorprendere si mise in posizione tenendo la sua Katana parallela al corpo cominciò a farla girare velocemente e violentemente, i colpi di Rufy andarono a schiantarsi contro questa specie di barriera, Karuto sorrideva beffardo osservando le biglie esplosive che andavano contro la lama e non gli nuocevano, poi quando tutte le biglie finirono contro la lama lui fermò la Katana e si rivolse a Rufy.

    Ehi te la cavi bene!!! Però mi hai sporcato la Katana con le tue biglie!!! Vediamo cosa sai fare adesso!!!


    Karuto non perse tempo saltò molto alto dopo aver preso uno slancio molto potente tanto che sembrava una molla, fu in aria in un secondo a afferrata nuovamente la katana con due mani scaglio un fendente di dimensioni doppie e di colore rosso contro la testa di Rufy, il colore rosso tagliava l'aria e dava l' impressione di colorala di cremisi e nonostante Karuto fosse sudato per il caldo riuscì a sferrare quell' attacco mirando a schiacciare la testa del suo avversario, poi cadde a terra senza subire danni era piegato e con le gambe però salde a terra e una mano sul terreno e l' altra a mezz' aria con la Katana nel pugno. Alzò quindi lo sguardo per vedere come aveva risposto l' avversario.

    Prima ha attaccato bene , vediamo ora come si difende il ragazzo.

    CITAZIONE
    Alta-Phobos : tenendo la spada parallela al corpo Karuto comincia a farla girare per 40 volte in modo da parare proiettili i fendenti avversari.

    CITAZIONE
    Alta-Deimos : Karuto salta in aria portandosi sopra l' avversario ed esegue un fendente rosso di dimensioni doppie rispetto al normale che mira a schiacciare la testa dell' avversario.

    CITAZIONE
    Karuto

    HP: 150

    MP: 180-40-40= 100

     
    Top
    .
  8. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo aveva schivato le biglie facendo roteare solo la katana.

    è in gamba questo ragazzo.

    Poi il ragazzo si lanciò in aria e lanciò un fendente color rosso proprio dritto alla testa di Rufy.Rufy aspettò che l'attacco arrivasse vicino a lui per poir fare un balzo per schivare l'attacco.Quando ritorno a terra disse:

    Sai io era anche un pirata e molte cose le ho imparate li stando insieme a quella gentaglia.

    Rufy si tolse il cappellino ormai tutto bagnato dal sudore lo appoggiò a terra,prese delle biglie che aveva nella tasca e con una velocità felina fece un salto altissimo.Avvatnaggiato dalla giornata Rufy si posiziono proprio davanti al sole e poi eseguì una delle sue mosse più forti

    CITAZIONE
    Attacco Spiovente(alta):Sogeking salta in alto e quando si trova di fronte al sole si fionda con la sua fionda e lancia 5 biglie di ferro che vanno prendere 2 alla testa e 3 al corpo

    Ed adesso come reagisci

    SPOILER (click to view)
    gialla
    Hp=130-20=110

    Mp=160-80=80


    OT7messa potenza della mossa/OT

    Edited by •Rufy• - 18/1/2011, 22:07
     
    Top
    .
  9. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    L' attacco di Karuto non andò a segno, o almeno non per intero, riusci comunque a danneggiare l' avversario. Il caldo si era fatto comunque molto intenso, tanto che Rufy si tolse il cappellino sudato che portava in testa. Poi questi gli rivelò di essere stato un pirata in passato ma Karuto non ne sembrava toccato, il ragazzò estrasse altre biglie e cercò ancora di colpirlo, spiccò un salto in modo da posizionarsi sul Sole e poi cominciò a sferrare un altra raffica di biglie. Karuto osservò il movimento dell' avversario e la velocità mentre lo eseguiva, la sua lama era ancora rossa dall' attacco precedente tanto che si piegò sulle ginocchia e tenendo un piede fermo sul terreno, fece un giro su se stesso con molta velocità e tenendo la Katana con due mani alla fine del giro scagliò un altro grosso fendente rosso che venne diretto verso le biglie mentre il fendente si scagliava Karuto manteneva un' espressione e una postura seria nonostante la rabbia che aveva in corpo.
    Lo scontro tra le biglie e il fendente provocò una grossa esplosione che sollevò un enorme polverone, Karuto si copri la faccia con la mano sinistra e con l' altra reggeva la Katana.
    Poi mentre la polvere si diradava e il Sole tornava a vedersi alto nel cielo Karuto si tolse le mani dalla faccia e scrutò nel polverone che si stava abbassando, tuttavia non riuscì a vedere Rufy.

    Ti è piaciuto novellino??? Vieni fuori a affrontami come un vero Marines!!!



    CITAZIONE
    Alta-Ares: Karuto tiene la spada orizzontale e usando il piede destro come perno esegue un giro su se stesso per poi scagliare un fendente d' aria di dimensioni triple rispetto al normale di colore rosso derivante dalla rabbia che viene accumulata durante lo scontro che cerca di colpire lo stomaco dell' avversario.

    CITAZIONE
    Karuto

    HP: 150

    MP: 100-40= 60

     
    Top
    .
  10. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Karuto parò anche l'ultimo attacca fatto da Rufy con una comba a dir poco strepitosa.Infatti mise la spada orrizontalmente e fece un giro molto veloce su se stesso,poi ad un tratto lanciò un fendente di colore rosso che si scontro contro le biglie generando un'esplosione.Karuto non si vedeva più perchè c'era ancora una buona parte di gas.Rufy si girava intorno per la paura di un attacco a sorpresa.

    Lo ridico questo ragazzo e davvero in gamba e ha una buona particolarità:è molto imprevedibile.Che farà adesso?

    Dopo qualche minuto la nubola scomparì e Rufy vide che Karuto era ancora lì.Rufy si reggeva sulle ginocchia feceva molto caldo che sembrava non smettere.

    Speriamo finisca non ne posso più di questo caldo.Devo sbarazzarmi di lui immediatamente.

    Sogeking prese 5 biglie con spuntoni e una incendaria e le lanciò con una buonissima sequenza.Prima le 5 con spuntoni e poi quella incendaria.

    CITAZIONE
    Spuntoni Incendio: Sogeking lancia 5 biglie di spuntoni contro l’avversario in un gruppetto e poi lancia una biglia incendiaria con maggiore velocità che vada a bruciare le altre biglie così prendono l’addome dell’avversario e fanno più male perché sono incandescenti(alta)

    Perrr-fetto

    SPOILER (click to view)
    Gialla

    Hp=110

    Mp=80-40=40


    OT/aggiunta potenza mosssa/OT
     
    Top
    .
  11. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    La coltre di fumo si diradò e Karuto riuscì a vedere Rufy, il suo avversario era stato all' erta perchè credeva si ricevere un attacco a sorpresa, ma così non fu, era oramai mezzogiorno e il Sole era alto nel cielo e al culmine della sua rotazione apparente il caldo si era fatto sempre più intenso, ma ora mai fra pochi minuti sarebbe diminuito. Rufy non perse tempo e appena la sua visuale fu decente attaccò nuovamente Karuto, il quale vide il nuovo attacco del suo avversario ma non si scompose, piego nuovamente le ginocchia girò nuovamente su se stesso molto velocemente e scagliò con due mani un' altro enorme fendente rosso, un sibilio color cremisi attraversò l' aria si sentì ancora un granbotto e la polvere era ovunque , Karuto non perse tempo si rimise a posto i capelli, raccolse le ultime energie e con una grande spinta spiccò un volo sopra la polvere e cominciò a lanciare furiosamente fendenti in lungo tutta la coltre d'aria in modo da colpire anche se lievemente Rufy, atterrò in piedi senza grosse difficoltà, era in mezzo alla coltre ma questa si stava già diradando, cercò di scorgere il ragazzo, non riuscì ad intravedere neppure la sagoma allora cercò di chiamarlo.

    Bene Rufy direi che per oggi ci siamo allenati a sufficienza, che ne dici???




    CITAZIONE
    Alta-Ares: Karuto tiene la spada orizzontale e usando il piede destro come perno esegue un giro su se stesso per poi scagliare un fendente d' aria di dimensioni triple rispetto al normale di colore rosso derivante dalla rabbia che viene accumulata durante lo scontro che cerca di colpire lo stomaco dell' avversario.

    CITAZIONE
    Media-Rabbia Makuchan : Karuto scaglia in sequenza 20 fendenti d' aria cercando di colpire faccia ,gambe e inguine dell' avversario.

    CITAZIONE
    Karuto

    HP: 150

    MP: 60-40-20= 0

     
    Top
    .
  12. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Karuto schivò l'attacco di Rufy e poi con le ultime forze rimaste saltò in cielo e scagliò 20 fendenti su Ruy.Aveva moltissime forze.Rufy a causa del gran sole e a causa della fatica non riuscì a schivarne nemmeno uno di vendente.Le gambe erano piene di sangue.Rufy era distrutto,ormai era la fine ma anche Karuto non c'è la faceva più non aveva nemmeno il fiato per parlare.Il combattimento era finito ed i due ragazzi si salutarono.Rufy doveva andare subito in ospedale perchè aveva molte ferite alle gambe.

    Questa volta è finita così mi dovrò allenare meglio.Ma adesso è meglio curarsi.

    SPOILER (click to view)
    Gialla

    Hp=110-20=90

    Mp=40


    SPOILER (click to view)
    23 biglie di ferro

    50 biglie fumogene

    49 biglie a gas

    31 biglie incendiare

    45 biglie con spuntoni
     
    Top
    .
  13. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Vincitore: Karuto Mido

    Karuto Mido guadagna 64 douriki:
    50 douriki per la vittoria contro un avversario di energia pari alla propria
    14 douriki bonus (2/5 grammatica e chiarezza, 2/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 5/5 narrazione)
    Note:
    nonostante la narrazione sia buona, la grammatica non è delle migliori. inoltre, hai usato la gran parte dei tuoi mp per difenderti, quando avresti potuto schivare perdendo alcuni hp.

    •Rufy• guadagna 25 douriki:
    20 douriki per la perdita contro un avversario di energia pari alla propria
    5 douriki bonus (2/5 grammatica e chiarezza, 3/5 fantasia e strategia, 0/5 regolamento, 0/5 narrazione)
    Note:
    la narrazione è discreta, ma piena di lacune, quindi non me la sento di darti douriki bonus e ti spiego perchè:
    nel tuo primo post, manca la tabella dello status, l'ho considerata una svista.
    nel tuo terzo post, hai completamente tralasciato la descrizione dell'attacco che hai subito alla gamba, il Fendente di Luna. inoltre, attacchi con la Danza della Stella esplosiva senza precisare dove tiri le stelle esplosive.
    Nel post successivo attacchi con l'Attacco Spiovente (alta), senza descriverne la dinamica e togliendoti 80 mp anzichè 40. infatti hai scritto Mp=160-80=80. questo ho dovuto considerarlo come errore e toglierti i 5 punti bonus del regolamento.
    Nel post successivo, di nuovo, attacchi con gli Spuntoni Incendio senza descrivere l'attacco.
     
    Top
    .
12 replies since 16/1/2011, 13:36   132 views
  Share  
.