Marco vs Seifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    11,283
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Dopo aver completato il suo addestramento, Marco non aveva più svolto combattimenti, e non voleva arrugginirsi, doveva rimanere allenato per qualsiasi avversario. Decise da andare lungo il mare, ad attendere qualche pirata da sfidare. Faceva molto caldo e Marco decise di mettersi solo dei pantaloncini corti e stare a torso nudo. Era molto agitato, non sapeva chi sarebbe potuto essere il suo avversario, e non sapeva nemmeno quanto doveva aspettare in spiaggia prima dell'arrivo di un pirata. Sapeva che in mare poteva trovare pirati molto più forti di lui, ma se voleva diventare il migliore, doveva andare avanti e non temere nessun avversario, perciò si distese sulla sabbia e iniziò a giocherellare nervosamente son delle pietruzze per ingannare il tempo. Poi guardò il cielo e iniziò a pensare che ormai anche lui era un ricercato con una taglia sulla testa, doveva stare attento. Poi riprese a ingannare il tempo con delle pietruzze.
    SPOILER (click to view)
    image


    Ogni tanto il suo sguardo puntava verso il mare con la speranza di vedere una nave

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato

    Seifer a causa di una missione per la sua organizazzione era capitato a girare per una serie di isole estive. Il clima ideale per il biondo che con il pellicciotto ben sistemato su i suoi vestiti eleganti girava ,senza sudare, sull'isola.

    " è da diverso tempo che non muovo un dito contro qualcuno..quasi mi mancano le urla di disperazione dei miei sfidanti. Ahahahahahahahah!"

    E proprio mentre Seifer era intento a pensare...dei rumori attirarono la sua attenzione.Dei sassi andavano a rovinare il limpido mare quieto dell'isola.

    " chi sarà?? "

    Dopo di che Seifer tutto galvanizzato si diresse verso la spiaggia.
    Il losco figuro era intento a giocare ma l'arrivo di Seifer l'avrebbe interrotto.

    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730
    Mp: 930
    Forza e velocità: Bronzo

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    11,283
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Marco si fece scappare una pietrolina, che rotolò per qualche metro, per poi fermarsi contro il piede di un uomo. Marco alzò lo sguardo e gli si gelò il sangue: stava aspettando un pirata, ma non avrebbe mai pensato che il primo pirata con cui si sarebbe battuto sarebbe stato Seifer! Aveva sentito parlare spesso di lui, era un pirata con una taglia spaventosa e lo era altrettanto la sua reputazione. Il giovane pirata era spaventato e sudava, ma per non darlo a vedere parlò con un tono da sbruffone, anche se la cosa lo spaventava molto, disse:

    Che vuoi? Sai chi sono io? ho una taglia di 7.000.000 di berry! Non hai paura di me?


    Era un tentativo piuttosto magro per spaventare l'avversario, e per accertarsi che di fronte a lui ci fosse il vero Seifer.


    Se vuoi combattere io sono pronto, ma dovrai vedertela con la mia furia, uomo avvisato mezzo salvato!

    Marco non era sicuro di aver fatto la cosa giusta, ma ormai lo aveva fatto. Così si mise in attesa di una risposta.

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    ..Un simpatico pirata..

    Una taglia da 7 milioni....ahahahahahah e a chi vorresti metter paura con quella??? Ahahahahah

    Le risa del biondo riempirono le coste dell'isola e fecero quasi lacrimare il volto di Seifer che guardando il giovane continuò a parlare...

    Mi fai ridere...ci vorrebbe un simpaticone come te nella mia banda. Ma 7 milioni forse sono un po pochini...Ahahahahahah!
    Comunque se vuoi saperlo pivello io sono Seifer Almasy e se non mi ricordo male la mia taglia è di circa 372 milioni...Vuoi forse tentare di riscuoterla visto che ti vedo pronto al combattimento??


    La domanda di Seifer era più che ovvia...il vecchio biondo aveva sentito solo la prima frase pronunciata dal giovane mentre il discorso continuativo del ragazzo era stato completamente ignorato.
    Ma se era la guerra che il ragazzo che voleva Seifer era pronto a dargliela.

    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730
    Mp: 930
    Forza e velocità: Bronzo

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    11,283
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    A Marco gli si gelò il sangue. 372 milioni era la sua taglia! Scontrandosi con Seifer rischiava di far terminare la sua avventura e il suo sogno ancora prima di cominciare. Ma in fondo ormai era in ballo e doveva ballare. Tirarsi indietro sarebbe stato da vigliacchi e non se lo sarebbe mai perdonato. Il sole era caldissimo e Marco si sentiva cuocere, ma ora era tranquillo, era la sua prima sfida, se voleva costruirsi una fama tra i pirati doveva sputare sangue e sconfiggere pirati di alti livelli, la sua strada era quella, e non si sarebbe fermato solo per codardia.

    Voglio sfidarti e magari un giorno anche superarti! Sono anche pronto a morire ma non mi tiro indietro! Sono stato solo sfortunato a incontrare un pirata come te all'inizio del mio cammino, ma non mi farò fermare così facilmente!


    I due erano a una distanza di circa tre metri, e Marco voleva provare un tecnica nuova, il Vulcano Esplosivo ma la distanza tra i due era ancora troppo grande. Lentamente Marco si avvicinò all'avversario studiandolo, e quando fu vicino a lui di circa un metro si fermò e disse

    Che vinca il migliore! Preparati!


    Detto questo iniziò a caricare una violentissima serie di pugni destri diretti alla fronte avversaria, e se fossero andati a segno avrebbe caricato il sinistro diretto al naso. Era una tecnica da testare, ed era sicuro che avrebbe sortito un buon effetto. Dopo tutti quei pugni (38 in tutto) anche il grande Seifer sarebbe rimasto intontito!

    CITAZIONE
    Media
    Offensiva
    Vulcano Esplosivo: Marco a una distanza di un metra dall'avversario lo attacca con 37 pugni tirati con il destro sulla fronte avversaria, e conclude l'attacco con un pugno con il sinistro sul naso avversario

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200-20=180
    Energia=Gialla

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    ..Un potere prorompente..

    La corsa del ragazzo non sfuggi agli occhi attenti del vecchio Seifer che non appena si trovò davanti il ragazzo sfruttò tutta la sua velocità, nettamente superiore a quella del giovane, creò una falce simile a un quarto di luna, per usarla come scudo.
    Ma la cosa particolare che si attivò fu data dalla friabilità della sabbia che in pochi istanti inglobò l'attacco del ragazzo paralizzandogli entrambe le braccia in mezzo allo scudo. Le braccia del giovane erano immobili nella tecnica di Seifer, data la forza superiore delle due tecniche che si erano andate a scontrare....però non finì lì... e grazie alle potenzialità che il Frutto del Diavolo donava a Seifer ;quest'ultimo riuscì ad essiccare le braccia del ragazzo, risucchiando l'acqua al suo interno e rendendolo inabile.

    CITAZIONE
    Barchan/ Duna Falce di Luna Crescente:Usata sia in attacco che per difesa. Crea una falce simile a un quarto di luna che può essere usata come scudo o come arma: data la friabilità della sabbia, ingloba l’attacco nemico costringendolo a terra. Grazie alle potenzialità del suo Frutto del Diavolo, poi, può essiccare la parte inglobata, risucchiando l’acqua al suo interno e rendendolo inabile. (40 Mp) +30Mp (Dovuti ai guanti che potenziano i Rogia) = 70Mp

    image
    Dinamica Visiva:
    image


    Troppo avventato ragazzo...

    Diceva il pirata... mentre in pochi istanti la situazione era già alla fine..il vecchio biondo aveva inabilitato le braccia di Marco e si stava attivando per dargli il colpo di grazia creando un piccolo tornado concentrato,una spece di granata.

    Ultimato il colpo in pochi istanti lanciò la bomba contro il giovane e si protesse dietro un manto di sabbia.La bomba sarebbe esplosa al primo contatto e il giovane a poca distanza avrebbe avuto poco tempo e spazio per agire...non contando le braccia raggrinzite

    CITAZIONE
    Sandstorm Burden (Sables Pesado): Seifer crea dalla mano il suo piccolo tornado che però viene concentrato, generando una granata di sabbia. Essa viene poi lanciata contro il nemico, sul quale esplode se colpito. Riesce a distruggere la roccia e a far crollare un intero palazzo...L'esplosione e di circa 20 Metri. (40Mp) +30(Dovuti ai guanti che potenziano i Rogia) = 70Mp

    image


    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730
    Mp: 930 -40 -40 = 840
    Forza e velocità: Bronzo

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    11,283
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Seifer era riuscito non solo a parare il suo attacco, ma anche a capovolgere la situazione e inabilitargli le braccia. Era un colpo duro per Marco, molte delle sue tecniche erano basate sulla potenza delle braccia, ed era preoccupato, perchè non sapeva come attaccare il nemico, perchè se lo avesse attaccato con dei calci avrebbe rischiato di perdere l'uso anche dei piede. Era stupito dalla potenza del suo avversario e del suo frutto del diavolo. Era la prima volta che lottava contro una persona che aveva mangiato un frutto del diavolo. La sua forza era spaventosa! Ma non poteva permettersi neanche un secondo di distrazione perchè Seifer stava attaccando nuovamente con il Sandstorm Burden. Doveva usare una tecnica difensiva, ma senza le braccia non riusciva a difendersi, e l'attacco che stava per subire era troppo potente!
    Quando il tornado di sabbia fu a qualche metro da lui, usò le tecnica dell Scudo Piumato e si appallottolò. La potenza del tornado era enorme e la tecnica difensiva di Marco non basto per proteggersi completamente. Era rimasto ferito, era tutto indolenzito. Ora avrebbe voluto attaccare lui, ma aveva paura di rischiare di perdere le gambe.
    Dopo qualche secondo di riflessione disse:

    Sei veramente un avversario temibile! Il tuo frutto del diavolo è potentissimo lo ammetto. Ma ci sarà pur un modo per batterti!

    CITAZIONE
    Difensiva
    Media
    Scudo piumato: Newgate Marco si appallottola e si fortifica, usa questa tecnica come arma difensiva. La sua fortificazione consiste nell'essere immune alle tecniche lievi/medie.
    CITAZIONE
    HP 150-40-20=90
    MP 180-20=160
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Hai fatto due piccoli errori di sottrazione..ad entrambe le tecniche credo che non ti sia levato 10 Hp in più. :)
    Ps. la seconda mossa non era un tornado ma bensì una bomba :P


    ..La fine..

    Non ci è riuscito mai nessuno a battermi fino ad ora....ahahahahahah. Quindi ti posso dire che non c'è... Ahahahahahahah!

    Ormai lo scontro era al termine e Seifer con gli occhi fissi sul ragazzo si preparò al colpo finale...il braccio destro estrasse la spada infuocata e il braccio sinistro ne creò una seconda.
    Le 2 spade ,una reale e una creata con l'ausilio del frutto, furono posizionate dal biondo dietro la schiena con movimenti lenti mentre lo sguardo non si muoveva dal corpo del giovane...

    Simpaticone...quando ti sveglierai ricorda questa frase....la Baroque ha bisogno di uno simpatico.

    Terminato di parlare Seifer eseguì una estrazione immediata, che diete vita ad un ondata d'aria infuocata e tagliente potentissima. Il colpo avrebbe preso il ragazzo in pieno petto, lasciandogli anche sicure cicatrici...

    CITAZIONE
    72 Passioni Demoniache della Fenice: Seifer posiziona le 2 spade una reale e una creata con l'ausilio del frutto dietro la schiena per poi eseguire una estrazione immediata che da vita ad un’ondata d’aria infocata tagliente potentissima capace di colpire il nemico a distanza (80 Mp)+30(Dovuti ai guanti che potenziano i Rogia)+30( Donati dalla spada infuocata)= 140Mp

    Terminato il colpo Seifer rinfoderò l'arma ,disintegro quella formata da sabbia...e andò via...

    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730
    Mp: 840 -80 = 760
    Forza e velocità: Bronzo

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    11,283
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Marco rimase gelato al sentire che Seifer non era mai stato battuto! Non sarebbe certo stato lui il primo a sconfiggerlo, era ancora giovane con poca esperienza, e non aveva mangiato nessun frutto del diavolo. Ormai l'esito dell scontro sembrava deciso e Marco non aspettava altro che finisse. Di certo non si sarebbe inchinato davanti al nemico chiedendo perdono, troppo umiliante, piuttosto era pronto a ricevere il futuro attacco del biondo senza difendersi. E così fece, perchè aveva capito la differenza di forza che c'era tra i due e come segno di rispetto e coraggio non si sarebbe messo a gridare come una femminuccia o non avrebbe tentato alcuna difesa. Era giunta la sua ora. Ma prima ancora che il biondo attaccasse disse:

    Non ho intenzione di entrare nella Baroque. E' una questione di orgoglio. Per il momento continuerò per la mia strada, e quando sarò diventato più forte magari rivaluterò l'offerta. Grazie comunque.


    Detto ciò Seifer attaccò con tutta la sua forza devastente. L'onda d'aria infuocata lo colpì in pieno e marco ne uscì completamente distrutto. Era a terra pieno di tagli, anche molto profondi e aveva perso i sensi. Questo scontro lo aveva devastato e aveva capito la reale potenza del tanto temuto Seifer


    CITAZIONE
    HP 0
    MP 160
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    allora niente da dire. Scontro breve e dall'esito scontato ma comunque bello.
    Nessuno dei due ha eccelso in fantasia ma i vostri post erano comunque accettabili.
    L'unica cosa da dire è che The WickerMan ha sbagliato nei sottrarsi i danni, togliendosi 40 e 20 anziche 50 e 50 (si sono scontrate due tecniche da 70 con due da 20.... 70-20=50) percui dovrò toglierti i douriki per il rispetto del regolamento. per concludere

    CITAZIONE
    vincitore: Seifer ALmasy

    Seifer guadagna +2.000.000 sulla taglia e 50 douriki:
    30 douriki per la vittoria contro un avversario di energia inferiore alla propria
    20 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 5/5 narrazione)

    Marco guadagna 47 douriki:
    30 douriki per la perdita contro un avversario di energia superiore alla propria
    17 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 2/5 regolamento, 5/5 narrazione)

     
    Top
    .
9 replies since 19/1/2011, 21:01   144 views
  Share  
.