Marco vs Seifer

per entrare nella Baroque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    11,283
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Marco dopo essersi battuto con Seifer, aveva capito la vera potenza del grande capitano della Baroque. Era interessato a far parte di quell'associazione, lì sarebbe potuto diventare grande e magari arrivare ai livelli di Seifer. Dopo essersi ripreso dallo scontro con Mr.0, Marco si era messo alla ricerca del pirata per chiedergli di entrare nella Baroque. Seifer avrebbe capito il suo talento e lo avrebbe accettato, ne era sicuro.

    Seifer dove sei? Devo assolutamento trovarlo!


    Marco parlavo da solo, era disperato perchè non trovava Seifer in nessun posto, ed era normale visto che era uno degli uomini più ricercati al mondo!
    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  2. §Turel§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    facciamo finta che lo scontro si effettuerà in un porto dove è attraccata la nave della Baroque Works XD ricordati che devi mettere almeno un immagine del luogo dove si lotta :)

    CITAZIONE
    parlato
    <parlato da altri>
    <pensato>

    La possente nave della baroque era attraccata momentaneamente in un porto di un piccolo villaggio per fare provviste e per dare l'occasione ai membri di sgranchirsi un po' le gambe e per approfittarsene di fare compere.

    Joey si aggirava tra le casette che erano edificate intorno al porto e mentre beveva un succo di frutta dava uno sguardo a quelle poche bancarelle di un mercato che si trovava al centro delle abitazioni in una piccola piazza.

    Nonostante la scarsa popolazione doveva ammettere che era un bel posto tranquillo, lontano dalle guerre o scontri dei pirati, era il posto adatto per rilassarsi dalla vita da pirati.

    Per raggiungere la parte opposta del paese sentì qualcuno parlare ad alta voce ed incuriosito si avvicinò per vedere meglio chi era.

    < Seifer dove sei? Devo assolutamento trovarlo! >

    Joey fece un sorso e poi fece il suo solito sorrisetto che mostrava i suoi denti appuntiti e decise di avvicinarsi al tizio he era rivolto di spalle.

    < Seifer di qua, Seifer di la, Seifer giù, Seifer su... Tutti che cercano quel pallone gonfiato! Keheheheheheheheh Non c'è quell'ammasso di sabbia... I suoi impegni da sichibukai l'hanno chiamato all'attenti... Non so... Forse dovrà fare una riunione, forse dovrà fare pelo e contropelo ad un pirata, forse deve distruggere qualcosa non lo so... A questo punto prende piede un altro potentissimo uomo che occupa il posto di capitano, momentaneamente, ma sempre capitano è.... indovina un po'?? IO YAAAAHAAHAHAHAHAHHAH, certo ci sarebbe anche l'altra ma... pfu... Sono io il più forte... Allora biondino dei miei stivali.... Cosa vuoi da me e dalla Baroque? Un assassinio? Un massacro di massa? Vuoi che ti uccido in modo tale da far sembrare un suicidio? KEHEHEHEHHEHEHEHEHEHEHEH sono tutt'orecchie... >

    Joey si mise seduto a braccia conserte mentre rideva con occhi sbarrati e a bocca aperta, facendo risuonare tra quel paese la sua voce chiassosa.

    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 470
    Equiaggiamenti: x gloves da 10 mp



    Edited by §Turel§ - 27/1/2011, 23:31
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    11,283
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Marco sentì una voce dietro di se, Si girò è vide che un ragazzo con due denti molto aguzzi che si era rivolto a lui e così si mise ad ascoltare con attenzione. Aveva detto che Seifer non era attualmente disponibile e che lui ne avrebbe preso le sue vesti.Il Suo tono lo infastidiva molto, aveva un atteggiamento di superiorità snervante. Così Marco senza perdere tempo disse:

    Senti, non ho voglia di perdere tempo, e abbassa la cresta perchè mi infastidisce il tuo atteggiamento. Voglio entrare a far parte della Baroque, ho rivalutato l'offerta che mi ha fatto Seifer giorni fa, e così hjo deciso di entrare a far parte della sua banda. Con Seifer diventerò grande, e il mio nome verrà ricordato, forse un giorno riuscirò anche a superarlo. Ora se è contro te che devo lottare, sono pronto!

    Detto questo Marco si mise in guardia in attesa di un attacco avversario. Non lo avrebbe fermato nessuno, aveva viaggiato molto e ora sarebbe entrato a far parte della Baroque.

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  4. §Turel§
     
    .

    User deleted


    La risata di Joey continuava a risuonare tra i vicoli ma ben presto la sua faccia si fece tetra e maligna a seguito di alcune parole

    < Senti, non ho voglia di perdere tempo, e abbassa la cresta perchè ... >

    Era bastato solo questo per far saltare dal posto il pirata e raggiungere con uno scatto fulminio il ragazzo puntandogli una spada al collo

    < Non so quale parte del concetto "Sono il capitano della Baroque" non hai ben capito... La differenza tra me e Seifer è che lui parla troppo anche se i suoi scontri durano molto poco... Prova a immaginare quanto tempo posso impiegare ad ucciderti e a portare un bel regalo alla prigione più vicina... Non ho voglia di continuare a ciarlare ma voglio vedere perchè hai così tanta voglia di entrare nell'organizzazione... >

    Joey a quel punto si allontanò e cominciò a pensare di usare la sua tecnica più potente, ma guardandosi intorno, non aveva proprio voglia di distruggere quel piccolo villaggio e con esso la sua tranquillità, quindi decise di usare una tecnica che avrebbe avuto solo lui come bersaglio.

    < Voglio mettere da parte quel piccolo diverbio di prima e voglio sapere il tuo nome.. >

    Disse Joey mentre riponeva la spada nel fodero, dopodichè cominciò a far fluire intorno a se una strana aura nera con i contorni purpurei, di conseguenza puntò la mano contro il ragazzo e si faceva sempre più scura, fino a quando diventò completamente nera e una forza incontrollabile, attrasse il ragazzo, che si avvicinava sempre di più al pirata della Baroque e una volta entrato a contatto con la mano, Joey lo proverà a colpire con un pugno diretto allo stomaco che lo farà volare diversi metri.

    Finito il suo attacco, Joey rimase fermo immobile continuando a far fluire quella aura nera.


    CITAZIONE
    Gorgo oscuro:Questa abilità serve per attirare a sè il proprio avversario. Estendendo il braccio, Joey attiva il suo potere, e grazie alla gravità, attrae il nemico verso di se. Successivamente, lo attacca con la massima potenza. Questa abilità è utilizzata principalmente per risucchiare i poteri di un altro frutto del diavolo. (40+10)



    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 470-40= 430
    Equiaggiamenti: x gloves da 10 mp

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    11,283
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    A Marco iniziava a piacere di più il suo avversario, sembrava meno sbruffone e più forte.

    Mi chiamo Newgate Marco, ho 18 anni. Da tempo sogno di diventare pirata e questo sogno si sta realizzando, ma per poter diventare sempre più forte ho bisogno di frequentare pirati di alti livelli e la Baroque mi sembra perfetta. Renderò onore a questo nome!!!!

    Dopo aver risposto, il suo avversario attaccò! Marco vide subito una strana aura intorno al nemico, e capì subito che era grazie a un frutto del diavolo. Questo complicava le cose. Questo potere lo attirava verso il suo nemico, finchè Trurel gli tirò un violentissimo pugno. Marco senza esitare usò una sua tecnica difensiva, la barriera e parò il pugno riuscendo a evitare quasi completamente il danno. Poi si preparò ad attaccare e decise di mettere alla prova la tecnica offensiva che aveva chiamato Vulcano Esplosivo. Alla distanza di un metro dall'avversario Marco iniziò a scagliare contro l'avversario una serie di 37 pugni destri sulla fronte del nemico, per poi concludere l'attacco con un violento pugno sganciato con il sinistro diretto al naso

    CITAZIONE
    Difensiva
    Alta
    Barriera: Marco con velocità elevatissima para tutti i colpi di livello alto con il braccio destro, bloccando tutti i colpi avversari.

    CITAZIONE
    Offensiva
    Media
    Vulcano Esplosivo: Marco a una distanza di un metra dall'avversario lo attacca con 37 pugni tirati con il destro sulla fronte avversaria, e conclude l'attacco con un pugno con il sinistro sul naso avversario

    CITAZIONE
    HP 150-10=140
    MP 200-40-20=140
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  6. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Gli effetti della tecnica di Joey si attenuarono grazie ad una parata da parte del ragazzo, che cominciava a mostrarsi prima di tutto più rispettoso verso l'agente della Baroque, ma soprattutto, dimostrava di avere una buona preparazione nel combattimento.

    < Sai, Marco, mi ricordi molto quando ero alle prime armi con la pirateria, sei più fortunato... Almeno non sei stato sbattuto in galera agli albori della carriera... >

    Il discorso venne fermato da un nuovo attacco da parte del ragazzo, ma Joey sapeva già come comportarsi.

    < Hanauta Sanchou... >

    Con uno scatto, si ritrovò alle spalle di Marco... Sembrava che non fosse successo niente, ma non appena il ragazzo compie il terzo passo si accorgerà di essere stato colpito al torace.

    Quando Joey richiuse la spada nel fodero, terminò il nome della tecnica e si voltò per osservare gli acciacchi dell'avversario.

    <... Sono stato liberato da una ciurma incredibile e per dimostrare la mia gratitudine mi sono unito a loro... Ma... Sono impazzito Keheheheehhhehehe Sfidai il capitano per potermene andare, ma tutte le rabbie, tutte le frustrazioni risvegliarono l'essere folle e maligno che sono adesso... Perdendo lo scontro ho vagato tra questi mari da solo e per scommessa mi sono ritrovato qui... Pare che io e il boss siamo come cane e gatto ma ci fidiamo ciecamente l'uno dell'altro... Non a caso mi ha assegnato il ruolo di capitano fino a quando non ritornerà... Ma grazie a lui e a tutta la ciurma sono cresciuto nelle mie abilità e pensa che non stai vedendo ancora niente delle mie abilità... Tutto questo per dirti che NON C'E' MIGLIORE CIURMA DELLA BAROQUE WORKS E STRITOLEREMO LE ALTRE CIURME CON UN PUGNO >

    Joey stese il braccio destro vicino al fianco e creò nel palmo della mano una sfera che si faceva sempre più grande... sempre di più, la sfera cominciò ad attirare dei sassi, gli alberi nelle sue vicinanze cominciarono a piegarsi per la grossa forza di gravità, i vetri delle case cominciarono ad esplodere, tutto veniva attratto da quella sfera, di conseguenza anche Marco venne attratto dalla gravità e Joey correndo verso di egli, accelerò l'attrazione accompagnando la sfera con il palmo verso il corpo del ragazzo per provare a colpirlo.

    < L'organizzazione ti trasformerà in una belva YAAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHHAAHHAHAHA >

    CITAZIONE
    Hanauta Sanchou, Yahazu Giri: antica mossa di scherma, che consiste in un fendente al torace eseguito ad una velocità tale che il nemico si accorge di essere stato colpito solo dopo aver camminato per tre passi. (40)

    dinamica visiva



    Luna nera del tiranno: questa tecnica consiste nel creare un vero e proprio buco nero creato direttamente dal palmo di Joey, in cui all'interno di esso esiste il nulla; La "luna nera" attira verso di se ogni cosa, persone comprese; la sfera viene accompagnata dalla mano di Joey e l'avversario attratto da essa viene colpito e a contatto con il buco nero viene schiacciato dalla forte pressione.(80+10)

    image


    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 430-40-80=310
    Equiaggiamenti: x gloves da 10 mp

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    11,283
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    L'attacco di Marco non aveva sortito alcun danno, così il giovane gridò

    MALEDIZIONE!

    Ma il peggio doveva ancora arrivare, perchè dopo aver fatto tre passi sentì un dolore immenso al torace, e non capiva come era potuto succedere. Evidentemente il nemico lo aveva colpito ad una velocità estrema e lui non se n'era accorto. Il colpo andò pienamente a segno e Marco si sentì molto debole. Alle parole di Turel, Marco rispose

    Hai una storia davvero complicata, però da come posso vedere sei diventato fortissimo. E' proprio per questo che ho deciso di entrare a far parte della Baroque! Quando ho sfidato Seifer mi sono reso conto della sua vera potenza, mi è sembrato imbattibile. Voglio diventare forte come lui o anche di più, ma per farlo ho bisogno del suo aiuto e ora sono ancora solo alle prime armi. Se entrerò a far parte della Baroque, farete un ottimo acquisto, ne sono sicuro!

    Appena Marco finì di parlare, vide che Turel era già pronto per un nuovo attacco. Tutti gli oggetti e Marco stesso, venivano attratti da una sfera che si era creata dal palmo della mano del pirata nemico. Marco iniziò a provare terrore, sentiva che era un attacco potentissimo e a peggiorare le cose l'attacco era diretto a lui. Non avrebbe potuto fermare un simile attacco! Come aveva già fatto in precedenza con Seifer, decise di riconoscere la superiorità dell'avversario e non oppose resistenza all'attacco se non una leggera schivata, come segno di rispetto. Quando il corpo del giovane si scontrò con l'enorme buco nero, Marco provò un dolore immenso, si sentiva schiaccito da un peso enorme. Fece molta fatica a rialzarsi dopo quell'attacco. Il suo corpo era stato indebolito di molto, ma ora era lui che avrebbe attaccato.

    Mi ha fatto molto male, giuro che ora ti renderò tutto il dolore che mi hai causato! IRON FIST!!!


    Detto questo Marco partì all'attacco. Seffrò un potente calcio destro sull'addome avversario e poi Marco sganciò una serie si sei pugni sul volto avversario, era una delle sue tecniche più potenti e sicuramente avrebbe colpito il suo avversario! Marco era infuriato, ma era anche molto debole.

    CITAZIONE
    Iron Fist: Marco colpisce l'avversario con un calcio sferrato con la gemba destra sull'addome avversario. Questo calcio serve solo per disorientare il nemico, perchè poi Marco carica tutta la sua forza nei suoi pugni e va a colpire l'avversario con 6 pugni (3 destri e 3 sinistri) tirati in volto all'avversario.

    CITAZIONE
    HP 140 - 40=100 - 80*3/4=100-60=40
    MP 140 - 40=100
    Energia gialla

     
    Top
    .
  8. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Marco venne colpito dalle due tecniche di Joey e gli effetti si manifestarono con segni evidenti sul suo corpo, ma comunque non si lasciò ancora intimidire dal potere oscuro del pirata, aveva una forte tempra e alimentato da questo spirito aveva ancora le forze per poter effettuare un altro attacco.

    < Mi dispiace Marco, ma lo scontro finisce qui... Ho deciso che diventerai membro della gloriosa Baroque Works, ma dovrai crescere... i tuoi attacchi sono interessanti ma cerca avversari al tuo pari livello... Così puoi spianarti la strada per sorpassare prima me e poi Mr 0... Ogni pirata deve passare prima sul mio cadavere per arrivare a Seifer e per quante volte cadrò io mi rialzerò... >

    Detto questo protesse di nuovo la mano verso Marco, si fece sempre di più nera e attirò il corpo del ragazzo e prima che arrivasse a contatto con il palmo, tirò fuori le spade, sistemandosene una in bocca e l'altra tenuta saldamente con la mano destra, dopodichè una volta che entrò a contatto, fece due fendenti nello stesso momento a forma di "V" orizzontale mettendo fine a quello scontro.

    < Bene ora sei un membro a tutti gli effetti, dopo le medicazioni ti sarà dato un numero... Quel numero d'ora in avanti sarà il tuo vero nome >

    Joey a quel punto, prese il ragazzo e se lo caricò sulla spalla per portarlo sulla nave e una volta arrivato a bordo lo mise in una cabina mentre lui si rinchiuse nella stanza del capitano.

    CITAZIONE
    Gorgo oscuro:Martirio dei demoni estendendo il braccio sinistro, Joey attiva il suo potere e, grazie alla gravità, attrae il nemico verso di sé. Successivamente lo attacca con le spade impugnate con i denti e con la mano facendo un fendente da destra verso sinistra a forma di "V" orizzontale. Questa tecnica è utilizzata principalmente per annullare i poteri di un possessore di un altro frutto del diavolo (80+10)

    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 310-80= 230
    Equiaggiamenti: x gloves da 10 mp

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    allora, com'è solito dire per questo genere di scontri che servono per arruolare è stato breve ma intenso, bravi tutti e due bla bla...
    Alcune cose da farvi notare. anzi più che altro a far notare a The WickerMan visto che Turel non ha fatto errori ed ha anche descritto molto bene paesaggio, tecniche etc... ottima anche la scelta della strategia di Turel, quindi per te bello sconto.
    Marco invece dovresti cercare di descrivere meglio il combattimento... più precisamente non basta citare il nome delle tecniche nella narrazione per utilizzarle, dovresti descrivere come le utilizzi visto che il campo di combattimento, la fatica che provi etc... influenzano tante cose in un combattimento.
    Quindi a parte la narrativa un pò scarsina volevo farti anche notare che nel tuo quarto post non ti sei tolto la differenza tra il tuo attacco Vulcano esplosivo e lo Hanauta Sanchou, Yahazu Giri di Turel.
    Inoltre hai calcolato i danni di Luna nera del tiranni calcolando che la sua tecnica vale 80, anziche 90 (+10 bonus donatogli dagli x-gloves).
    Questo ti costerà qualche douriki per il rispetto del regolamento ma niente di grave, continuando a ruolare queste regole ti verrà naturale capirle e rispettarle ;)

    CITAZIONE
    Vincitore: Joey Orion

    Joey guadagna +2.000.000 sulla taglia e 50 douriki:
    30 douriki per la vittoria contro un avversario di energia inferiore alla propria
    20 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 5/5 narrazione)

    Marco guadagna 42 douriki:
    30 douriki per la perdita contro un avversario di energia superiore alla propria
    12 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 2/5 fantasia e strategia, 2/5 regolamento, 3/5 narrazione)

     
    Top
    .
8 replies since 27/1/2011, 18:15   122 views
  Share  
.