un marine nell'oscurità?

Turel vs Rufy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Turel§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    imagelo scontro si solgerà qui, se in caso Karuto vuole partecipare è il benvenuto l'ordine di post facciamo così: io, Rufy, Karuto, nel caso in cui non risponde ci sarà uno scontro diretto tra me e rufy.

    La Baroque, in momentanea assenza del suo vero capitano, si muoveva sotto le indicazioni del sostituto, cioè Joey, che non perdendo tempo, aveva imposto la rotta verso water seven, per indagare su una tanta vociferata arma ancestrale molto potente, i cui progetti sono tenuti nascosti in un posto che nemmeno la gente del luogo sa, ma ra compito dell'organizzazione impossessarsi di quei progetti.

    Una volta arrivati, Joey decise di iniziare le ricerche e decise che era meglio se le ricerche venivano condotte solitariamente, così il folle demone, cominciò a perlustrare la zona intorno a un grosso portone in metallo dove tuta quella zona veniva chiamata dalla gente mock 7.

    Le ricerche dovevano essere condotte in segreto, perciò tutti i membri erano coperti dalla testa ai piedi grazie ad un mantello, erano troppo vicini a ennies lobby e non potevano correre pericoli e quindi tutti avevano una piccola trasmittente nascosta nell'orecchio in modo che tutti ricevevano le comunicazioni.

    Per il momento l'organizzazione poteva continuare indisturbata, ma proprio Joey aveva l'impressione che qualcuno lo stava osservando...

    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 470
    equipaggiamento: x gloves da 10 mp

     
    Top
    .
  2. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parlato

    Narrato

    Pensato

    La Marina sentite strane voci che parlavano di tipi loschi presenti nei bassifondi di Water Seven aveva inviato alcuni Marines a vigilare le strade della Metropoli dell' Acqua. Per non destare sospetti tra la popolazione aveva inviato i marines separatamente. Karuto era uno di questi. Partito la mattina presto da Marineford, con una nave aveva raggiunto Enies Lobby e poi con il Treno Marino la città. Si recò subito dal sindaco Iceburg il quale lo inviò a controllare la zona dei Mock. Il Giovane controllò uno per uno i Mock giunto al 7 decise di prendersi una pausa. Quindi si appostò sul tetto di una casa e per passare il tempo sfoderò il suo libro nero e cominciò a leggere. Passò non molto tempo che Karuto scorse una figura incappucciata che camminava in una via, lo seguì camminando sui tetti senza farsi scorgere da lui, poi scese da una casa e si appostò dietro ad un muro per coglierlo di sorpresa.

    E questo chi è??? Non avrà forse l' intenzione di dirigersi ai quartieri alti spero. Non credo faccia parte del Chiper Pool, di solito loro si vestono così. Devo fermarlo assolutamente!

    Karuto tuttavia era solo e siccome non conosceva la forza dell' avversario aveva certamente bisogno di aiuto, tra l' altro dovevano esserci altri marines nelle vicinanze, certamente più erano più avevano possibilità di fermarlo nel caso si fosse opposto. Karuto quindi appoggiò la mano destra sulla sua Katana per poterla trovare subito in caso di pericolo.


    CITAZIONE
    Karuto

    HP: 150

    MP: 200

    Armi: 2 Tirapugni ; 1 Katana

    OT/ Correzione errori di testo /OT

    Edited by Karuto Mido - 29/1/2011, 14:51
     
    Top
    .
  3. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Quel giorno Rufy era stato incaricato dalla marina a cercare dei tipi loschi che si trovavano a Water Seven.Quindi di prima mattina lui e i suoi compagni tra cui Karuto Mido con una nave della Marina si stavano dirigendo verso Enies Lobby per poi con il treno della marina andare a Water Seven.Dopo qualche ora erano arrivati a Water Seven e si erono subito diretti da Iceburg.Dovevano controllare tutti i Mock.Rufy girò tutta l'isola ma non trovò nessun tipo losco,poi Rufy andò a cercare Karuto pe collaborare.Lo aveva trovato ma sembrava che lui stava pedinando un uomo tutto incappucciato.

    E bravo Karuto che ha trovato il tipo losco,ma adesso è meglio nascondersi perchè se mi vede i piani saltano.

    Rufy decise quindi di mettersi sopra ad un tetto e da lì vide bene la situazione l'uomo stava cammindo e Karuto che forse voleva coglierlo di sorpresa dietro un angolo.

    Bene mi metterò qua ed appena Karuto si fa scoprire io intervengo.

    SPOILER (click to view)
    Verde
    Hp:150
    Mp:200
     
    Top
    .
  4. §Turel§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    <parlato>
    <parlato da altri>
    <pensato>
    <parlato alla trasmittente>

    < tzzz... Ho qualcuno sulle mie tracce proseguite tranquillamente ci penserò io a sistemarli... Non credo che si qualcuno di importante KEHEHEHEHEHEEHEHEHEHEH la missione va portata a termine se no prima che Mr 0 mi fa secco vi riduco io in cenere Keheheheheheheeheheheehehe>

    Joey stringendosi un dito nell'orecchio comunicò la situazione in cui si trovava, con la coda dell'occhio era riuscito a distinguere delle sagome che erano appostate sul tetto, non sapeva quanti o chi erano, ma per sventare ogni pericolo decise di farsi rincorrere in un luogo spazioso dove non c'era tanto movimento.

    Il pirata cominciò a correre a gambe levate tra i vicoli di water seven, sperando che erano delle persone normali, le solite persone che s'incuriosiscono quando vedono dei soggetti incappucciati ma che dopo continuano a farsi gli affari loro.

    Dopo circa 10 minuti di corsa arrivò davanti ad una piazza dove non c'era nessuno a parte dei carretti e delle bancarelle vuote.

    < Si mamma? Gino Score ancora non si vede quindi stai tranquilla che tra poco arrivo Kehehehehehehehe keeeeeeehehehehehehee no... non ho mangiato ma Lina Cacco ha detto che arriva con una sorpresa... Si credo che siamo circa 3 ma non so se arriva anche qualche... amichetto loro... COMUNQUE CONTINUA A FARE LA TORTA SCHIAVA! KEEEEEHEHEHEHEHEEHEHE KEEEHEHEHEHEHEHEHEH >

    Sembrava una discussione di un ragazzo capriccioso un po' fuori dal normale, ma dietro a tutto ciò c'era un messaggio in codice che qualcuno l'avrebbe capito e che alle orecchie degli altri suonava come una conversazione banale.

    < Ok si va in scena vecchio Joey >

    Pensò il pirata mentre si avvicinava sempre di più il rumore dei passi incalzanti e così decise di ricorrere ad un travestimento per far perdere le tracce.

    Joey tirò fuori uno zaino dove all'interno c'era un cappellino colorato con un'elica attaccata, tirò fuori un lecca lecca gigante e si mise un paio di occhiali con le lenti spesse circa 4 centimetri, mentre il mantello lo buttò poco lontano da lui.

    < Keeheheheheh mi viene da ridere dannazione... guarda un capitano come si deve conciare per far andare a buon fine la missione keheheheheh >

    Disse Joey a bassa voce ma quando il rumore di passi si fermò poco vicino a lui, si mise accovacciato a terra tenendosi le ginocchia con un braccio e cominciò a piangere mentre con l'altra mano teneva il lecca lecca.

    < Waaaaaaa quel uomo brutto e cattivo mi ha fatto male waaaa!!! kehehe.. ehm... Ueeeee, mi sono perso e non trovo più i miei amichetti! sigh sigh kehehe...ehm... sigh sigh.. >

    Joey era girato di spalle rispetto alle persone che lo inseguivano e fino a quando non si rassicurò continuò il suo teatrino cercando di ingannarli...

    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 470
    equipaggiamento: x gloves da 10 mp

     
    Top
    .
  5. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    La figura incappucciata aveva capito di essere seguito. Karuto per non farsi scoprire risalì sul tetto da dove era sceso e lo seguì. Poichè questi si stava dirigendo verso la piazza alta. Aveva incominciato a parlare da solo delle frasi strane ed incomprensibili, Karuto non ci capì un accidente e per cui pensò che o aveva qualche problema mentale o lo stava depistando. Il giovane scese dal tetto e lo seguì a piedi per una via parallela. Giunto nella piazza non lo trovò più si era volatilizzato in quel labirinto di strade. Eppure non lo aveva mai perso di vista tranne quando era sceso dal tetto e poi lo aveva rivisti vicino alla piazza alta.

    Dannazione!!! E adesso come lo ritrovo???

    Nella piazza intanto un bambino stava piangendo e urlando. Karuto entrò nella piazza e gli si avvicinò, era a circa venti metri da lui e gli rivolse la parola. Il bambino aveva un corporatura un pò troppo fuori misura per l' età che voleva dimostrare. Tuttavia poteva essere un clown del circo che era arrivato in città da alcuni giorni o un membro di quell' organizzazione di smantellamento navi che si vestivano molto stranamente. Le persone che erano nella piazza non ci facevano molto caso e continuavano tranquillamente a camminare e a parlare tra loro. D' altro conto gli abitanti di Water Seven avevano vissuto tante disgrazie data la vicinanza con Enies Lobby e le scorribande dei pirati.

    Ehi tu !!! Non sei troppo cresciuto per vestirti cosi??? Chi sei veramente???

    Il bambino gli dava le spalle continuava a chiamare la gente che passava per la piazza magari anche carica di borse. Karuto intento aveva intravisto nella piazza un mantello come quello che portava la figura misteriosa che aveva seguito. Doveva essere nei paraggi e di certo non se ne sarebbe andata in giro senza visto che l' aveva tenuto per così tanto tempo per non farsi riconoscere. Il giovane mentre attendeva la risposta scrutò fra i tetti. Qualcun altro stava seguendo quella figura misteriosa ma non si era ancora fatto vedere.





    CITAZIONE
    Karuto

    HP: 150

    MP: 200

    Armi: 2 Tirapugni ; Katana

     
    Top
    .
  6. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Rufy stava lì a guardare quella scena che non avrebbe più mai visto.Karuto stava risalendo sui tetti,invece l'uomo incappucciato camminava sempre più velocemente.Sembrava stessa parlando da solo,ma il non si capiva cosa diceva

    Torta...Schiva...Ma che cosa sta dicendo quell'uomo è pazzo?

    Rufy intanto lo pedinava da un tetto e nell'altro c'era Karuto che non si era accorto della presenza di Rufy.L'uomo si stava dirigendo verso una piazza,intanto Rufy saltò per cambiare casa.

    Ma cosa sta facendo.Aaaaah.

    Rufy era caduto dal tetto,ma per fortuna nessuno se ne era accorto.Rufy salì ma non vide più l'uomo,ma però c'era un bambino fuori dal normale che stava piangendo.Intanto Karuto si stava dirigendo verso la piazza.Ormai lo avevano perso quindi Rufy si sedette sul tetto e pian piano cercava di scendere mentre pensava a quella sottosecie di bambino

    Bah sarà qualcuno che vuole fare uno scherzo.

    SPOILER (click to view)
    Gialla

    HP:150
    MP:200
     
    Top
    .
  7. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Ormai l'inganno si era quasi dissolto, fuori da ogni prospettiva, dei marines erano sulle sue tracce e ora lo stavano tenendo d'occhio da molto vicino, c'erano due possibilità, o scappare o lottare senza dare troppo nell'occhio.

    < Bene bene bene.... uno ci è cascato e l'altro no... uff... d'altra parte siamo troppo vicini a ennies lobby... L'unica cosa da fare è uccidervi, non voglio rinunciare al mio piano... >

    Joey si alzò da terra e buttò via gli occhiali e il resto del travestimento, ma continuava a mordere il lecca lecca, gli zuccheri aumentavano i giri del suo cervello folle.

    < Allora... ho ripensato bene alla situazione... voi mi lasciate stare mentre io vi risparmio la vita è uno scambio equo che ne dite? >

    Il pirata aveva deciso di usare per almeno una volta la diplomazia mentre flussi neri cominciavano ad avvolgerlo fino a quando di lui si potevano distinguere solo i suoi occhi maligni.

    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 470
    equipaggiamento: x gloves da 10 mp

     
    Top
    .
  8. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Il bambino si rivelò un pirata, era l' uomo che Karuto stava seguendo, dopo aver gettato via il suo travestimento e aver finito il suo lecca-lecca il pirata propose a Karuto di lasciarlo andare o lo avrebbe ucciso. Il marines si rifiutò senza esitare, non faceva parte del governo ed era un pirata, non poteva accedere alla zona alta della metropoli d' acqua, Karuto avrebbe usato anche la forza pur di impedirglielo. Guardò il pirata avvolgersi nell' oscurità, probabilmente aveva qualche potere strano, e per questo Karuto doveva agire con cautela per evitare di trascinare nella battaglia anche gli innocenti cittadini, per cui si mise ad urlare per avvertirli

    Cittadini di Water Seven abbandonate la piazza!!! E' la marina che vi parla, qui c'è un pericoloso pirata che potrebbe coivolgervi in uno scontro!!!

    Buona parte della gente si voltò e vedendo la situazione si diede alla fuga dirigendosi alle loro abitazioni. Altri curiosi invece non scapparono lasciarono la piazza rifugiandosi sotto i portici per assistere alla scena. Gli altri marine in zona dovevano aver sentito l' avviso di Karuto e presto sarebbero stati li, il giovane doveva tenere occupato il suo avversario e cercò di convincerlo ad andarsene.

    Non so chi tu sia ma non puoi proseguire, e credimi a me non me ne importa niente di dove stai andando ma non ti permetterò di nuocere alla gente, perciò torna da dove sei venuto.

    Difficilmente il pirata avrebbe accettato, si capiva già dal suo aspetto un indole piuttosto strana, aveva una faccia da pazzoide e anche i suoi atteggiamenti non erano da meno. Avrebbe certamente cercato lo scontro pur di passare, ma Karuto non glielo avrebbe permesso. Ne andava della sua dignità come marines. Il sole di Water Seven venne coperto da una nuvola passeggera che oscurò la piazza, proprio in quel momento Karuto sembrò scorgere un altro individuo su un tetto, porrtava come lui la giacca da marines perciò lo avrebbe certamente aiutato in caso di pericolo.


    CITAZIONE
    Karuto

    HP: 150

    MP: 200

     
    Top
    .
  9. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Il pirata si tolse i vestiti e si capiva che non era uno della cp9.Lì c'era anche Karuto che stava avvisando gli abitanti di andarsene.

    Bene adesso si parte,la partita si stà facendo interessante.

    Il cielo si stava oscurando da una strana nube nera,che non aveva nulla in comune con un semplice temporale.Rufy si fece scoprire e quindi scese dal tetto e si diresse verso Karuto che sembrava già più felice perchè c'era Rufy.Il pirata aveva una faccia non molto sana e stava mangiando quel lecca-lecca molto veloce.

    hehehehe eccomi Karuto.

    Rufy aspettò la prima mossa dell'avversario intanto mise il pollice sollo l'elsa della spada.


    SPOILER (click to view)
    Gialla
    HP:150

    MP:200


    OT/ho modificato perchè avevo messo energia verde/OT

    Edited by •Rufy• - 4/2/2011, 21:56
     
    Top
    .
  10. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Il pirata, fece una proposta molto generosa ai marines, che spinti dal senso della giustizia la rifiutarono, mentre uno dei due sollevò la spada dal fodero con il pollice.

    < Aaaaah che seccatura... Alcune volte la mia mente diabolica si chiede perchè continua a stare nella Baroque se la marina invece di essere un'alleata, scioglie i suoi cagnolini per piantarci grane... Eppure lo avevo fatto solo perchè così potevo fare qualsiasi cosa che mi passava per la mia testolina... keheheheheheheh... Se volete un massacro non mi tiro di certo indietro...>

    Joey cominciò a scrutare i due da cima a fondo, poi si guardò intorno, era un ottimo luogo per esprimere al meglio le sue tecniche, finalmente poteva impegnarsi a fondo, non c'erano persone innocenti, era da solo con i suoi avversari.

    <mmm... vediamo, comincio proprio da te, che mi sembri quello più scaltro... Oggi deve essere proprio il tuo giorno fortunato! >

    Psycho puntò la mano sinistra verso il marine che teneva alzata la spada con il pollice e tutta l'aura nera si concentrò nella sua mano facendola diventare come la pece che in un batti baleno attrasse il ragazzo e non appena il corpo entra a contatto con il palmo, il pirata lo proverà a colpire con un calcio allo stomaco che lo farà sbalzare in aria.

    CITAZIONE
    Gorgo oscuro:Questa abilità serve per attirare a sè il proprio avversario. Estendendo il braccio, Joey attiva il suo potere, e grazie alla gravità, attrae il nemico verso di se. Successivamente, lo attacca con la massima potenza. Questa abilità è utilizzata principalmente per risucchiare i poteri di un altro frutto del diavolo (40+10)



    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 470-40=430
    equipaggiamento: x gloves da 10 mp

     
    Top
    .
  11. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Il pirata ancora convinto della sua idea, non perse tempo e cercò di attaccare Rufy. Questi aveva alzato la Katana e forse lo considerava un gesto di sfrontatezza nei suoi confronti. il loro avversario stava utilizzando uno strano potere che sembrava però efficace perchè stava trascinando Rufy verso la sua mano che era ricoperta dall' oscurità. Karuto ne aveva sentito parlare di poteri simili, erano i poteri derivanti dai frutti del diavolo, questi però impedivano al possessore di nuotare, il marines pensò bene di spingere il pirata verso la enorme fontana al centro della piazza costringendolo ad arretrare a forza di attacchi.Karuto aveva un' occasione più unica che rara, poteva attaccarlo senza problemi poichè esso si era concentrato sul suo compagno. Non perse tempo nemmeno lui quindi, estrasse la sua Katana e prese una breve rincorsa poi quando gli fu vicino Karuto decise che aveva buone possibilità di colpirlo e spiccò un salto molto alto con l' intento di colpire la testa del suo avversario.

    Ehi tu che credi di fare ??? Prendi questo !!!

    Karuto riuscì in poco tempo a creare il suo fendente rosso di dimensioni doppie e lo scagliò verso il suo avversario. Poi scese a terra, e riuscì ad atterrare bene senza farsi del male. Rinfoderò la sua Katana e alzò lo sguardo per vedere l' effetto del suo attacco, quando era in aria e aveva scagliato il suo fendente e aveva visto l' aria fesa dal color cremisi credeva di aver preso bene la mira. Tuttavia poteva essere che il pirata avesse parato il colpo e il Marine aveva attirato inutilmente l' attenzione su di se, mentre non sapeva nemmeno che ne era del suo compagno. Il loro avversario si stava dimostrando molto pericoloso, il giovane non sapeva che frutto avesse ingerito, ma di certo gli conferiva un vantaggio rispetto ai due marines che pure in superiorità numerica erano in svantaggio.

    Dannazione speriamo che Rufy sia ancora tutto intero, non avevo mai visto nulla del genere dobbiamo stare sempre pronti con quei poteri !

    CITAZIONE
    Alta-Deimos : Karuto salta in aria portandosi sopra l' avversario ed esegue un fendente rosso di dimensioni doppie rispetto al normale che mira a schiacciare la testa dell' avversario.

    CITAZIONE
    Karuto

    HP: 150

    MP: 200-40 = 160

     
    Top
    .
  12. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Rufy aspettava la prima mossa dall'avversario.Ad un certo punto la mano dell'avversario divenne nera e sembrava avere un effetto speciale,infatti da quando la ha usata Rufy si avvicinava a lui con lo sterno più avanti delle gambe e senza camminare.

    Ma che cos'è questa cosa?perchè vado vicino a lui?lasciami andare.Forse ha mangiato un frutto del mare come dice la leggenda.

    Rufy si avvicinava sempre di più al pirata e la velocità aumentava

    Bene devo inventarmi qualcosa.

    Rufy prese 5 biglie di ferro e ne lanciò una ad una.Le biglie avevano preso una velocità sdraordinaria fuori dal normale,Rufy non c'è l'aveva mai fatta sembrava impossibile le cinque biglie erano tutte dirette verso il pirata.

    CITAZIONE
    Mitraglietta di ferro:Sogeking usa 5 biglie di ferro per cercare di prendere la faccia dell'avversario(media 20+10=30)

    Rufy comunque venne preso e per un p'o ne risentì il dolore.Intanto Karuto stava attaccando il pirata quindi decise di attaccarlo anche Rufy

    Bene se lui lo attacca dall'alto io lo attacco dal basso.

    Quindi prese le sue solite biglie di fuoco e ne lanciò 2 contemporaneamente e una due secondi dopo.Le tre biglie incendarie crearono una fenice di fuoco che stava attaccando il pirata.

    CITAZIONE
    Stella Uccello Di Fuoco :3 biglie che in aria si rompono e producono un'enorme fiammata a forma di uccello che andrà ad attacare il nemico sulla testa
    (alta)

    Ed adesso come reagisci?

    SPOILER (click to view)
    Gialla
    HP:150-20=130
    MP:200-40-20=140


    OT/modificato perchè avevo sbagliato il conteggio./OT

    Edited by •Rufy• - 8/2/2011, 16:42
     
    Top
    .
  13. §Turel§
     
    .

    User deleted


    A grandi linee, la tecnica di Joey andò a segno, il problema era che adesso i due lo stavano attaccando, per primo attaccò il marine con la spada che saltano in aria, fece un fendente, che però Joey lo schivò spostandosi di lato procurandosi dei leggeri tagli alla spalla.

    Poco dopo arrivò anche la "fenice" creata dalle munizioni dell'altro soldato che anche questa la schivò facendo una capriola in avanti, ma comunque gli procurò una piccola bruciatura sulla schiena.

    Joey, rimase ad osservarli inorridito, la piccola fiammella rimasta se la spense con uno schiaffetto

    < Bhe... Se è tutto questo quello che sapete fare perchè non avete fatto finta di guardare un'altra parte invece di inseguirmi? >

    Comunque doveva ammettere che si muovevano bene, ma mancava ancora qualcosa nella loro tattica, erano dei soldati alle prime armi.

    < E poi tu morettino... Ho parecchia più esperienza di te, non credere che ci casco nella tattica "lo spingo fino a quando non cade nell'acqua" anzi... adesso ti faccio vedere che fine fa il tuo asso nella manica... Black Hole... >

    Il pirata rilasciò di nuovo dei flussi neri che si andarono a concentrare nelle mani, che poggiate sul terreno, espansero l'oscurità in una vasta area, un vero e proprio buco nero che inghiottiva ogni cosa, gli edifici, la fontana, le bancarelle... tutto veniva risucchiato, non lasciava scampo a nessuno, soprattutto ai due marines che venivano sempre di più attratti dal buco nero, in cui all'interno ogni cosa veniva schiacciata dall'elevata forza di gravità, tutto si stava trasformando in una landa desolata.

    < Fate un bel viaggetto nell'inferno.... e divertitevi >

    Joey continuava sempre di più a imprimere forza nei suoi poteri che di li a poco non avrebbero lasciato scampo ai ragazzi.

    CITAZIONE
    Black Hole Joey espande l'oscurità sopra una grande area ed assorbe tutto ciò che la circonda, incluso le persone. Dopodiché, la forza di gravità schiaccia e distrugge ogni cosa, come, ad esempio, un intero villaggio (80+10)

    image


    CITAZIONE
    Hp 320- 10(1/4 di 40 schivata tecnica alta)-10(1/4 schivata tecnica alta)=300
    Mp 430-80=350

     
    Top
    .
  14. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Il pirata era riuscito a schivare sia l' attacco di Karuto che l' attacco di Rufy che mentre veniva attratto aveva attaccato con la sua solita fionda, provocando una fenice con le biglie incendiarie. Il loro avversario però subì in parte i loro attacchi e sempre più seccato si rivolse a Karuto smascherando la sua tattica, il marine sobbalzò perchè non aveva mai parlato nemmeno a Rufy di questa sua intenzione eppure stranamente il pirata era riuscito a capirla, ora era nei guai seriamente doveva pensare ad un altra strategia. Però non ebbe molto tempo il pirata provocò un grande buco con i suoi poteri cercando indebolire il marine risucchiandolo al suo interno. Doveva escogitare qualcosa per non essere preso dall oscurità di quell' attacco.

    Ehi da quando l' esperienza dipende dalla forza di una persona??? E' inutile che tenti di attaccarci così non fai altroo che peggiorare la tua situazione!!! Puoi credermi presto il sindaco verrà informato di questo scontro da qualche cittadino e farà intervenire i pezzii grossi della Marina, noi resisteremo fino a quel momento !!!!

    Karuto sapeva di poter contare su Iceburg, non aveva mai permesso a nessuno di danneggiare la sua cittadina come quel pirata stava facendo. Il buco oscuro si stava avvicinando ancora di più e Karuto non sapeva come difendersi, sfoderò la sua Katana e la mise parallela al suo corpo ed iniziò a farla ruotare alcune spire tentarono di assalire Karuto ma il movimento della rotazione le respinse, non era così facile però , Karuto venne colpito alla gamba destra che rimase dentro il buco per e quando ne uscì sanguinava tutta, il marine si stava straziando dal dolore nonostante si fosse difeso aveva subito comunque un danno alla gamba. La quale cominciò a sanguinare. Karuto aveva l' attenzione del pirata così pensò bene di aizzare Rufy contro di lui. Aveva in serbo una nuova tattica che difficilmente il pirata avrebbe scoperto di nuovo.

    Rufy spingilo verso i portici con la tua fionda presto!!!

    CITAZIONE
    Alta-Phobos : tenendo la spada parallela al corpo Karuto comincia a farla girare per 40 volte in modo da parare proiettili i fendenti avversari.

    CITAZIONE
    Karuto

    HP: 150-40 (10MP tolti per malus del Dark-Dark) = 110

    MP: 160 - 40 = 120

    OT/ modificata la dinamica dello scontro e gli HP e MP /OT

    Edited by Karuto Mido - 8/2/2011, 20:01
     
    Top
    .
  15. §Turel§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ehm... buco nero= forza di gravità troppo troppo elevata, non so se la potresti battere con un salto... i 10 mp si aggiungono alla tecnica non ai tuoi parametri e poi non ho proprio capito che calcoli hai fatto O.o
    vabbè comunque proseguiamo, sarà il mod a dire se tutto è plausibile o no...

     
    Top
    .
27 replies since 28/1/2011, 00:11   343 views
  Share  
.