un marine nell'oscurità?

Turel vs Rufy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    modificato cambiando tecnica e non mettendo il Malus ho subito comunque solo 20 HP perchè io schivando subisco i 2/3 del danno cioè 60 che mando a 40 con la mia tecnica alta
     
    Top
    .
  2. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Il piarata stava creando un gorgo oscuro che stava pian piano ed inghiottire tutto.Dalle case a i due Marines.

    Devo muovermi a fare qualcosa oppure questo risucchia anche me.

    Il marine era in preda alla follia non sapeva che fare quella nubola nero si avvicinava a lui e si stava già risucchiando le case e Karuto.Rufy cercò di saltare ma si sentiva già una piccola forza di gravità che si avvicinava a lui come se lo volesse schiacciare.Quindi prese 5 biglie biglie di ferro e tre andarono ad attacare la testa e due al corpo ma per il solito problema della forza di gravità le biglie caddero in quel buco nero.

    CITAZIONE
    Attacco Spiovente:Sogeking salta in alto e quando si trova di fronte al sole si fionda con la sua fionda e lancia 5 biglie di ferro che vanno prendere 2 alla testa e 3 al corpo(40+10=50)(alta)

    Rufy era già sceso ed aspettava che Karuto si liberasse visto che il buco nero si era fermato.

    CITAZIONE
    Rufy spingilo verso i portici con la tua fionda presto!!!

    Karuto aveva dato degli ordini a Rufy

    Ma chi è quello per darmi degli ordini Hahahahahaha

    Rufy però acoltò Karuto e prima guardò dove era il portico e poi prese 3 biglie incendarie e le lanciò tutte contro il pirata

    CITAZIONE
    Trio di Stelle esplosive : Sogeking lancia 3 Stelle esplosive contemporaneamente (media)

    SPOILER (click to view)
    HP:130
    MP:140-40-20=80
     
    Top
    .
  3. §Turel§
     
    .

    User deleted


    La gamba di uno dei marine venne seriamente danneggiata grazie al Black hole, mentre l'altro riuscì a farla franca e per giunta stava per attaccare con la fionda.

    < Ottimo non aspettavo altro, vieni dallo zio Joey che adesso ti insegna un giochino >

    Mentre si trovava in aria, la mano del pirata si rifece di nuovo nera e lo attrasse e quando il corpo del ragazzo si trovava a poca distanza, velocemente tirò fuori due spade e al momento del contatto con il palmo, fece nello stesso momento due fendenti verticali a forma di "V" che andarono a colpire rispettivamente il torace e l'addome del ragazzo.

    < Le biglie non mi hanno nemmeno sfiorato, se questo è il "potere" della Marina allora questo mondo cadrà in mano alla Baroque Work's >

    Così lasciò cadere a terra il corpo e con la sua mano ancora annerita dal potere, fece una sfera che si ingrandiva sempre di più fino a diventare leggermente più grande della mano stessa, poi saltò in aria e prendendo la mira la scagliò per terra poco distante dall'altro marine, con l'intento di fargli credere che abbia sbagliato l'obbiettivo, ma il vero effetto della tecnica è che quando la sfera entra in contatto con un corpo solido, questa implode su se stessa dato che ha la potenza di quattro buchi investendo, quindi, un area di 7metri per 7, dopodichè dove è avvenuta l'esplosione si crea un buco nero con una superficie di circa 4 metri inghiottendo tutto quello che gli si trova intorno.

    < Keheheheehehehehe avete preso un pesce più grosso di voi a quanto pare! Ritiratevi e lasciatemi ai miei affari >

    CITAZIONE
    Gorgo oscuro:Martirio dei demoni estendendo il braccio sinistro, Joey attiva il suo potere e, grazie alla gravità, attrae il nemico verso di sé. Successivamente lo attacca con le spade impugnate con i denti e con la mano facendo un fendente da destra verso sinistra a forma di "V" orizzontale. Questa tecnica è utilizzata principalmente per annullare i poteri di un possessore di un altro frutto del diavolo (80+10)

    Sole nero: Joey con questa tecnica concentra buona parte della sua energia nel palmo della sua mano creando una sfera di dimensioni un pò più grande della sua mano.Questa sfera ha la potenza di 4 buchi neri.Una volta creata, Joey la scaglia contro il proprio bersaglio, che una volta entrata in contatto con un corpo solido implode su se stessa generando una esplosione di 7x7m, dopodichè dove è avvenuta l'implosione si crea un buco nero con una superficie di circa 4m, inghiottendo tutto quello che gli è intorno per un tempo di 5min a meno chè non sia l'utilizzatore a bloccare il buco nero(40+10)

    CITAZIONE
    Hp 300
    Mp350-80-40=230

     
    Top
    .
  4. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Rufy aveva provato ad attaccare con la sua fionda il pirata, tuttavia questi non ne risentì. Riuscì con i suoi poteri a contrastare l' attacco di Rufy e non solo, lo colpì gravemente poi lasciò cadere il suo colpo. Karuto era nervosissimo, avrebbero dovuto resistere fino alla morte??? Si stava domandando il perchè i rinforzi tardavano ad arrivare, Iceburg non era stato messo al corrente di quello scontro??? Eppure i cittadini si erano dati in fuga dopo aver visto quel gigantesco buco nero. Il pirata passò al contrattacco e attaccò proprio Karuto con una nuova tecnica. Una sfera nera si stava dirigendo verso il marines e probabilmente lo avrebbe colpito, ma invece la traiettoria era sbagliata, quasi storta. Il marines non si fidava troppo prese una bella rincorsa e saltò in aria, poi con due mani strinse forte la sua Katana e sferrò un fendete rosso contro quella sfera che non aveva ancora toccato il suolo. Ci fu una gigantesce esplosione, era tutto nero e fumoso. Karuto atterrò in mezzo a quella foschia, era riuscito a fermare l' attacco del nemico ma tuttavia ora era in mezzo al fumo provocato dal contatto tra il suo fendente e quella sfera nera. Il pirata poteva attaccarlo di sorpresa facilmente, Karuto rimaneva all' erta sempre impugnando la spada. Scorse nella nebbia una figura, non riusciva a distnguere se fosse Rufy o il loro avversario.

    Che idiota, pensa che siamo noi i più forti della marina, noi eravamo qui solo di pattuglia e gli abbiamo detto di andarsene. Ha fatto tutto da solo attaccando per primo. E poi mi sembra pure pazzo da come si comporta. Spero solo che Rufy sia tutto intero.

    La strategia di resistenza che Karuto voleva attuare sarebbe riuscita solo se erano in due, da solo non sarebbe stato facile distrarlo. Dovano resistere fino all' arrivo dei rinfozi che però non arrivavano, Karuto non se lo sapeva spiegare, la piazza era distrutta e c'era stato pure un gran botto. Possibile che nessuno se ne era accorto??? Mentre i dubbi attanagliavano il giovane marines il suo avversario stava certamente tramando qualcosa, chissà perchè voleva a tutti i costi salire alla città alta. La nebbia e la foschia nel frattembo si stavano diradando.

    Dannato pirata non ti lasceremo mai passare di qui, anche a costo di subire i tuoi attacchi!!!

    CITAZIONE
    Alta-Deimos : Karuto salta in aria portandosi sopra l' avversario ed esegue un fendente rosso di dimensioni doppie rispetto al normale che mira a schiacciare la testa dell' avversario. 40+10

    CITAZIONE
    Karuto Energia Gialla

    HP: 110
    MP: 120 -40 = 80

     
    Top
    .
  5. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Rufy si stava avvicinando al pirata grazie alla forza di gravità fatta dal suo avversario.

    Oh non ancora è impossibile di nuovo non c'è la faccio più.

    Rufy venne preso per il braccio poi il pirata tirò fuori due spade e fece un fendente che andò a colpire l'addome ed il torace.Rufy tutto sanguinante venne lanciato via dal pirata.

    Non ne posso più qui bisogna darsi una regolata.

    Intanto il pirata iniziò a fare un'altra palla oscura che andò ad attaccare i due marines.Sogeking prese 5 biglie con spuntoni mai usate e le lanciò tutte attaccate per formare un gruppetto,poi ne lanciò una di incendaria che si appoggiò alle altre 5 in modo de farle diventare tutte infiammate.

    CITAZIONE
    Spuntoni Incendio:Sogeking lancia 5 biglie di spuntoni contro l’avversario in un gruppetto e poi lancia una biglia incendiaria con maggiore velocità che vada a bruciare le altre biglie così prendono l’addome dell’avversario e fanno più male perché sono incandescenti(alta 40+10=50)

    Sembrava che tutti e due i marines si avevano salvati.Rufy era stremato il priata era di lunga più forte di loro ma mancava qualcosa.Rufy iniziò a gridare contro Karuto

    Ehi Karuto ti do io adesso un'ordine:devi impegnarti di più,quando ti ho visto la prima volta mi sembravi più interessante degli altri Marine da strapazzo.Impeganti che questo qui se vogliamo lo battiamo come niente.Hahahahahaha

    SPOILER (click to view)
    HP:130-90=40
    MP:80-40=40


    OT/modificato perchè non mi andava lo spoiler/OT
     
    Top
    .
  6. §Turel§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Karuto non ho capito contro chi hai fatto la tecnica, rufy hai sbagliato 2 cose la prima è che dagli hp devi sottrarti solo la differenza tra la tecnica in cui hai usato le biglie e quella successiva cioè la mia, il secondo gorgo oscuro quindi devi toglierti 70 hp non 90 e poi i +10 mp alle tecniche si devono mettere solo quando vi attraggo come ad esempio nell'ultima tecnica che ho fatto... il dark dark non da bonus di 10 mp agli avversari anche quando non viene usato!

    L'agente della Baroque si stava stancando, era stufo di quei due marines e se ne voleva liberare al più presto possibile, dall'auricolare, cominciarono a giungere voci che chiedevano dove fosse finito e che la situazione stava peggiorando, ognuno era impegnato in uno scontro con dei membri della marina, questo irritò moltissimo il capitano dell'organizzazione.

    < Voi luridi insignificanti insetti, vi strappo le budella e le do in pasto ai primi cani randagi che passano! Con la vostra pelle ne faccio delle borse e le rivendo ai collezionisti! Do il vostro cadavere ai studenti dell'università per farvi infilare le loro penne nel posto più doloroso! Vi strappo gli occhi e ve li faccio mangiare! Mi avete mandato all'aria i piani! Siete solo spazzatura e come tale vi tratterò! >

    Come prima cosa, cominciò a correre verso il soldato che lanciò le biglie incendiarie e si spostò all'ultimo momento provocandosi un'ustione sull'altra spalla e una volta oltrepassato il ragazzo, si diresse verso l'altro e mentre correva, velocemente creò un enorme sfera con la sua mano e quando si ritrovò a pochi centimetri da lui, glie la scagliò contro accompagnandola con la mano.

    Se il marine verrà colpito dall'imminente scontro con la sfera, verrà attratto al suo interno schiacciato da un'elevata forza.

    CITAZIONE
    Luna nera del tiranno: questa tecnica consiste nel creare un vero e proprio buco nero creato direttamente dal palmo di Joey, in cui all'interno di esso esiste il nulla; La "luna nera" attira verso di se ogni cosa, persone comprese; la sfera viene accompagnata dalla mano di Joey e l'avversario attratto da essa viene colpito e a contatto con il buco nero viene schiacciato dalla forte pressione

    image


    CITAZIONE
    Hp 300-10=290
    Mp 230-80=150

     
    Top
    .
  7. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Tu hai attaccato con una tecnica alta e io ho risposto con una alta. La tua sfera esplodeva se toccava un corpo e l' ho fatta esplodere con il mio attacco.



    Le biglie lanciate da Rufy ustionarono un poco la spalla del pirata. Questi era molto seccato e adirato, cominciò ad insultarli senza motivo come se il suo cervello gli avesse detto qualcosa di sgradevole. Karuto si accorse della trasmittente che il loro avversario portava. Probabilmente gli avevano comunicato qualcosa di sgradevole. Infatti anche quando lo aveva visto la prima volta e lo aveva inseguito sentiva dei rumori e vedeva lui parlare da solo. Ora era tutto più chiaro, doveva avere dei complici. Karuto rimase toccato dalle parole usate dal pirata e gli domandò scherzosamente cosa stesse succedendo.

    Ehi tu che c'è hai problemi??? Non ti credi più tanto forte eh??? Sembri piuttosto seccato, credo che il mio piano di intrattenerti qui più a lungo possibile stia andando piuttosto bene!!! Ah una cosa, modera il linguaggio, qui non siamo sulla tua navetta dove puoi insultare chi vuoi!!!

    Karuto stava provocando il suo avversario. Era una delle cose che gli riusciva meglio, entrambi i marines accusavano già la stanchezza e la debolezza fisica. Karuto però non amava darlo a vedere. Il pirata creò una grande sfera nera, ancor più grande di quella di prima che stava attirando dentro di se di tutto, tegole, persiane, sassi pezzi di muro e molto altro. Doveva essersi arrabbiato di brutto per reagire così, oltrepassò Rufy e si apprestò a colpire proprio Karuto. Il marines sapeva che non poteva evitare quella tecnica, decise di limitare i danni. Si piegò sulle ginocchia e cominciò a girare su se stesso tenendo a Katana rigidacon una mano e il piede destro come perno, dopo che ebbe completato il giro scagliò il suo fendente contro la sfera cercando di tagliarla, il fendente venne risucchiato e la sfera sembrò diventare più piccola, Karuto non fece in tempo a fuggire, un suo braccio venne attratto dentro di essa e quando Karuto lo tirò fuori era tutto ricoperto di sangue, il ragazzo stava urlando di dolore, stava diventando uno scontro al limite delle possibilità umane. Il pirata stava attaccando furente e con una grande forza. Karuto guardò Rufy dall' altro lato della piazza e gli rispose urlando di dolore.

    Idiota non siamo qui per sconfiggerlo, ma per fermarlo e intrattenerlo il tempo necessario che arrivino i rinforzi, non l' hai ancora capito????? Lui sta cercando di arrivare alla parte alta della città se non ci arriva entro un certo tempo,probabilmente i suoi piani andranno a monte e dovrà rinunciarvi. !!!!


    CITAZIONE
    Alta-Ares: Karuto tiene la spada orizzontale e usando il piede destro come perno esegue un giro su se stesso per poi scagliare un fendente d' aria di dimensioni triple rispetto al normale di colore rosso derivante dalla rabbia che viene accumulata durante lo scontro che cerca di colpire lo stomaco dell' avversario.

    CITAZIONE
    Karuto Energia Gialla

    HP: 110-40= 70
    MP: 80-40= 40

     
    Top
    .
  8. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Rufy era distrutto ed intanto il pirata stava creando una sfera nera e si stava dirigendo verso Rufy.Rufy non aveva nemmeno il fiato per spirare era distrutto ed il pirata sembrava ogni secondo più arrabbiato.

    Addio vita,sono spacciato mi schiaccerà come una polpetta Hahahaha

    tutto d'un tratto il pirata svoltò strada come se volesse andarsene

    Oh ma allora dio esisti Hahahaha.Ma dove sta andando?Da karuto noooo

    Rufy si alzò in piedi e vide che il braccio di Karuto era entrato ed appena uscito era tutto indanguinato.Karuto aveva cercato invano di salvarsi ma la potenza di quel pirata era troppo forte per due semplici marine.

    CITAZIONE
    Idiota non siamo qui per sconfiggerlo, ma per fermarlo e intrattenerlo il tempo necessario che arrivino i rinforzi, non l' hai ancora capito????? Lui sta cercando di arrivare alla parte alta della città se non ci arriva entro un certo tempo,probabilmente i suoi piani andranno a monte e dovrà rinunciarvi. !!!!

    Ma perchè sono così stupido.Perchè non ci sono arrivato con la mia testa.

    Rufy non si perdonava dopo quello che aveva sentito,lui era stato uno stupido e doveva rimediare subito visto che Karuto era distrutto a causa sua.

    Ehi tu stupido pirata girati.Sono stufo di te prendi questoooooooo

    Rufy prese 10 beglie con spuntoni ed una a una le lanciò verso l'avversario.

    CITAZIONE
    (media)Stella multipla :Quando Sogeking vede l'avversario indifeso lancia una decina di biglie con spuntoni nelle gambe per far si così che l'avversario poi ne sentirà

    SPOILER (click to view)
    HP:60
    MP:40-20=20


     
    Top
    .
  9. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Lo scontro ormai stava volgendo al termine, chi più e chi meno, stava cominciando a risentire la fatica, per tutti era un'esperienza nuova, uno scontro a tre e Joey se la stava cavando egregiamente anche se gli acciacchi, se pur lievi, ne stava avendo anche lui, perciò decise di finire il prima possibile quell'inconveniente che aveva mandato a male i piani della Baroque, tra un momento all'altro la marina sarebbe arrivata con qualcuno di veramente forte e lui aveva il compito di proteggere la ciurma.

    Comunque i due marines erano di nuovo all'attacco, per primo attaccò il soldato che lottava con la spada che mettendo in orizzontale la sua arma cominciò a ruotare su se stesso ed eseguì un fendente, ma Joey si tuffò a lato procurandosi lievi ferite alle gambe, rialzandosi, si diresse velocemente verso il soldato ed eseguì una tecnica talmente potente e veloce che l'avversario se ne accorge di essere stato colpito dopo tre passi, la tecnica viene chiamata con vari nomi ma è conosciuta come hanauta sanchou, yahazu giri e appunto consiste in un fendente menato al torace molto velocemente.

    Non aveva tempo di terminare il rito della tecnica che subito arrivarono altre strane biglie, ma il pirata aveva un rimedio anche per lui, velocemente tirò fuori un'altra spada ed eseguì due fendenti verticali che richiamavano gli occhi di un gatto che spazzarono via le munizioni e andarono a colpire l'altro marine.

    < Sbrigatevi a farvi massacrare che devo fuggire maledetti invertebrati >

    CITAZIONE
    Hanauta Sanchou, Yahazu Giri: antica mossa di scherma, che consiste in un fendente al torace eseguito ad una velocità tale che il nemico si accorge di essere stato colpito solo dopo aver camminato per tre passi. (40)


    Cat's eye: la tecnica si può effettuare con una o più spade; questa tecnica riproduce gli occhi del gatto facendo due fendenti in verticale in modo da: o mozzare le braccia o infliggere dei tegli abbastanza profondi compromettendogli l'uso degli arti superiori. (40)

    CITAZIONE
    Hp 290-10=280
    Mp 150-40-40= 70

     
    Top
    .
  10. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Nonostante le sue grandi risorse il pirata stava mostrando poco a poco i suoi acciacchi.
    Il fendente di Karuto colpì in parte il bersaglio, quello di Rufy invece venne contraccambiato con due fendenti eseguiti con una seconda spada. Con una prima infatti il pirata tentò di attaccare il marines. Karuto non voleva farsi sorprendere per cui utilizzò una tecnica che aveva usato solo una volta in battaglia, era principalmente offensiva tuttavia adesso si trattava di difendersi, raccolte le energie rimanenti Karuto strinse la Katana con entrambe le mani e corse contro il suo avversario tenendo la spada di lato alle gambe che correvano. Quando fu vicino alla lama avversaria alzò la Katana e colpì la lama del pirata all' altezza del suo petto. Ci fu un rumore metallico che annunciò uno scontro tra le lame, Karuto riuscì a parare la tecnica dell' avversario, Rufy era dietro di loro ma Karuto non sapeva cosa ne fosse del suo compagno era impegnato a trattenere la lama del suo avversario. In quel momento le campane del porto di Water Seven suonarono, erano campane speciali, usate solo per annunciare l' arrivo di persone molto importanti del governo alla popolazione della metropoli marina. In quell' incrocio di lame Karuto guardò il pirata e sorrise soddisfatto.

    Ohhhhh..... a quanto pare ce l' abbiamo fatta, sta per arrivare qualche pezzo gorsso del governo e noi ti abbiamo trattenuto a sufficienza. Ottimo non poteva andare meglio!!!

    Poi balzò all' indietro e si assicurò di stare alla giusta distanza. Rufy era dietro di loro, o quanto meno Karuto lo aveva visto lanciare da lì le sue biglie. Proprio davanti alla strada principale che conduceva alla parte alta della città. Di li a poco qualcuno del governo sarebbe stato li e avrebbe posto la parola fine a quello scontro, il pirata poteva solo scappare, Karuto dando l' ordine a Rufy di spingere il pirata verso i portici sapeva bene che Rufy avrebbe fatto il possibile ma il loro avversario avrebbe fatto di tutto per non cadere nella tattica dei marines, o meglio la falsa tattica, Karuto sapeva bene che evitando di stare ai portici cioè più vicino alle strade che portavano fuori dalla piazza verso il basso e verso l' alto si sarebbe diretto sempre di più verso il centro. Dove ora si trovava, avrebbe dovuto affrontare ancora Rufy per fuggire e avrebbe perso tempo prezioso, Karuto stava a proteggere la strada da cui sarebbero arrivati i rinforzi. La sua tattica era perfettamente riuscita il pirata poteva solo scappare attraverso le vie laterali perchè uno scontro l' avrebbe certamente rallentato, il giovane si rivolse a Rufy cercandolo con lo sguardo.

    Ecco fatto ci è cascato come un pesce, Rufy tu chi credi che arriverà??? Un ammiraglio o un agente del Chiper Pool???? Ah ah ah ah

    CITAZIONE
    Alta-Urlo di Ares : Tecnica preferita di Karuto. Karuto con un forte slancio si porta davanti all' avversario e cerca con la forza rimanente di trafiggere completamente lo stomaco dell' avversario. Altre volte questa tecnica è usata per proteggersi con lama da un attacco che usa una spada e mira a colpire il corpo di Karuto

    CITAZIONE
    Karuto Energia Gialla

    HP: 70

    [Alta-Urlo di Ares]
    MP: 40 -40= 0

    Katana; 2 Tirapugni

    OT/ dimenticate le armi e l' energia /OT

    SPOILER (click to view)
    Grande che sei tornato in tempo XD XD XD
     
    Top
    .
  11. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Turel aveva parato le biglie di Rufy ed ora era pronto al contro attacco.

    Ma ha ancora fiato per attaccare??Hahahaha

    Subito dopo il pirata attaccò prima Karuto con una tecnica ad una spada poi attaccò Rufy che era lì posizionato stanchissimo.Ma qunando vide che il fendente stava arrivando prese delle biglie di ferro che però non fece tempo ad usare,i riflessi si stavano facendo lenti e Rufy subì tutta la tecnica.Era ricoperto di sangue su tutto lo sterno ed a malapena stava in piedi.Ad un certo punto suonarono delle campane che spiegaro che stavano arrivando rinforzi.Subito Karuto esclamò

    CITAZIONE
    Ecco fatto ci è cascato come un pesce, Rufy tu chi credi che arriverà??? Un ammiraglio o un agente del Chiper Pool???? Ah ah ah ah

    Oramai il pirata era bloccato da tutte le vie e non aveva nessuna via di fuga

    Hahahahaha sfigato adesso che è messo male.

    Subito dopo Rufy Prese 3 biglie incendarie e le lanciò,2 contemporaneamente ed una pochi secondi più tardi in modo da formare una fenice infuocata.

    CITAZIONE
    (alta)Stella Uccello Di Fuoco :3 biglie che in aria si rompono e producono un'enorme fiammata a forma di uccello che andrà ad attacare il nemico sulla testa

    SPOILER (click to view)
    Gialla
    HP=60-40=20
    MP=40-40=0


    OT/ho messo la tecnica/OT

    Edited by •Rufy• - 15/2/2011, 21:27
     
    Top
    .
  12. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Le campane risuonarono in tutto il paese, ormai non c'era più tempo, di sicuro qualcuno di veramente forte sarebbe piombato in quel luogo e mai avrebbe voluto che qualcosa andasse più storto di così.

    I due marines riuscirono nel loro intento, lo trattennero abbastanza a lungo da poter fare arriare qualcuno molto più forte di loro, Joey, intanto si spostò di lato per evitare l'ultima spinta di rei che uno dei due soldati riuscì a fare ma si procurò lo stesso qualche leggera scottatura, ma non era il suo stato quello che lo preoccupava, ma lo stato dei suoi sottoposti.

    Intanto il folle aveva deciso di giustiziare i due soldati e cominciò a fare diventare completamente nere le sue braccia e le sue mani

    < Maledetti pidocchi vi giuro che quello d'oggi è stato l'ultimo sole che avete visto, adesso vi schiaccerò con la potenza di dieci buchi neri, diventerete dei cubetti se tutto vi va bene keheheheehehehehehhehehehehehehee keeeeheheheheheeheheheh >

    A quel punto cominciò a camminare a passo svelto verso il marine che usava la fionda, si avvicinò e quando la sua mano stava per stringersi intorno al collo arrivò una voce

    < Basta così Mr 1 dobbiamo filarcela.. anf anf anf.... hanno mandato un uomo leopardo e un uomo giraffa... anf anf anf... Siamo riusciti a scappare per un pelo >

    Era una delle voci dei componenti della Baroque che si troavano tutti li, sparsi tutt'intorno a lui e nei loro occhi si leggeva una gran preoccupazione, le nuove leve avevano paura anche se cercavano di essere impassibili.

    < Andiamo via subito... e voi due... siete molto fortunati, la prossima volta che ci incontriamo sarà l'ultima per voi, quindi non mi mettete più i bastoni tra le ruote keheheh >

    Joey riprese di corsa il suo mantello per celare l'identità e ordinò alla ciurma di dirigersi nel posto in cui era attraccata la nave, ma dovevano dirigersi lì individualmente.

    Tra gli ostacoli che ogni membro ebbe, alla fine riuscirono a scappare e a salire a bordo della nave mettendosi così in salvo.

    < Ciurma... Semmai un giorno il capo tornerà non dovete fargli parola alcuno di quanto è successo o diventerete un quadro di arte moderna kehehehehheeheheehhe keheheheehehehehe >

    CITAZIONE
    Hp 280-10=270
    Mp 70

     
    Top
    .
  13. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Il vincitore è Turel! Complimenti a lui per la sudata vittoria ma ragazzi avete combinato un casino dopo l'altro, mi hanno pregato di giudicare a me questo scontro x via delle bestialità che avete combinato (in senso scherzoso ovviamente), ora vi illustro gli errori:
    karuto ha difeso rufy che si è difeso a sua volta, entrambi su di una tecnica, la difesa di rufy ha la precedenza quindi l'attacco di karuto va contro turel
    turel schiva due volte e attacca
    karuto si toglie 10 hp in meno per via del malus del dark dark
    rufy nn si è tolto 40 hp dopo il buco nero di turel
    karuto si è tolto 10 hp in meno
    turel ha schivato e attaccato due volte
    come potete leggere qui sopra karuto e turel hanno fatto due errori di regolamento quindi nn avranno i douriki bonus, per quanto riguarda rufy invece si ma hai scarseggiato in strategia e narrazione, soprattutto in narrazione, un consiglio per tutti: impiegate anche solo un paio di minuti in più per rileggervi il post che state per inviare e correggere eventuali errori o cercare comunque di scrivere un pò meglio, ecco i premi:

    Turel: 4 milioni di taglia (contro due marine) + 30 douriki
    Karuto: 30 douriki
    Rufy: 30 douriki + 10 douriki bonus
     
    Top
    .
27 replies since 28/1/2011, 00:11   343 views
  Share  
.