Addestramento Lottatore

"Joker" Jack

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Addestramento: "Joker" Jack
    Maestro: Nico Robin
    Scopo Addestramento: Apprendimento della Base delle Arti Marziali
    Ordine Post:

    "Joker" Jack
    Nico Robin

    Il tuo addestramento si svolgerà qui:
    SPOILER (click to view)
    image

    descrivi il tuo arrivo nello spiazzo in primo piano.
     
    Top
    .
  2. Nearco
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato da altri


    [Cap. 1] La Genesi

    Giornata limpida quella che si può osservare tra queste colline. Joker cammina con la mano mancina nella tasca dei pantaloni mentre la destra và a prendere la sigaretta che tiene tra le labbra. L'afferra tra medio e pollice e spostando il braccio verso l'esterno della sua figura getta la cenere al suolo con l'ausilio di un paio di bottarelle con il dito indice prima di riportar la cicca tra le labbra.
    La sua figura ora si ferma trovandosi sulla cima di una collinetta dalla quale può facilmente notare le diverse vallate che lo circondano, una vista mozzafiato interrotta solamente dai pini che ne bloccano la visuale. La posizione elevata fa sì che il vento presente in quella zona centri la sua figura in modo particolare, facendo ondeggiare il suo cappotto viola. Sotto di esso una camicia a righe anch'essa di tinta viola ma di un colore leggermente più chiaro, e un gilet verde acceso della stessa gradazione dei suoi capelli, a concludere il busto superiore una cravatta squamata in finta pelle leopardata. Un paio di pantaloni, probabilmente facenti parte dello stesso completo della giacca, e degli stivaletti in pelle nera a completare il suo vestiario. Le labbra scarlatte su quel volto bianco risaltano però ancor più del suo stravagante abbigliamento..

    Certo, quello che dista davanti a Joker è un bel panorama che in molti apprezzerebbero e invidierebbero ma non lui, il quale non ama molto questa vita da "green ecology" preferendo uno stile di vita più urbano, incline alle sue abitudini quotidiane. Estrae la mano sinistra e la porta al capo per meglio osservar l'orizzonte, coprendo le verdi iridi dai raggi del sole che ne disturbano una perfetta visuale.

    Dov'è quella donna?


    Ha preso appuntamento diversi mesi fa alla Baroque Works, i quali non si sono certo affrettati a rispondere. Un paio di settimane addietro poi gli arriva una lettera la quale afferma che in un dato posto (questo) una data persona (che avrebbe riconosciuto con il nome di Nico Robin) si sarebbe fatta trovare ad un certo orario (pressapoco tra una mezz'oretta).

    Alla faccia della puntualità. Se non arriva come diamine faccio a dimostrare quel che valgo a quei tizi..

    Non riesce a finire di formulare questi pensieri narrati ad alta voce che una figura femminile esce dalla fitta vegetazione per avvicinarsi ad una roccia lì vicino, sedendosi sopra di essa. Lei è una gran bella ragazza, impossibile non notare quella meravigliosa ragazza mora, ma il comico non è lì per quello.
    Credendo che sia la donna che doveva contattare decide di muoversi andando nella sua direzione. Dopotutto chi altri mai potrebbe essere? Si trova esattamente nel punto concordato e nel bel mezzo della desolazione più totale. Joker decide di spostarsi quindi.. il cappotto viola viene mosso dai colpi di vento e il tutto sembra durare interminabili minuti data la distanza tra il Jolly e la fascinosa ragazza. Giunto oramai ad una decina di metri da lei decide di togliersi il cappotto, ingombrante e di poca utilità data la mancanza di vento a base della vallata.
    S'avvicina quindi a Nico Robin tenendo il giubbotto sottobraccio, rimanendo nel busto superiore con addosso la sola camicia e il rispettivo gilet. Si ravviva i capelli con la mano rimasta libera proliferando

    Buondì Madame.. Permette una domanda? E' lei Nico Robin?


    Aspetta una risposta affermativa da parte della ragazza, mentre i pensieri più impuri iniziano a farsi spazio nella sua perversa mente.. le forme di quella ragazza sono a dir poco strepitose.. Un ghigno assai difficile da decifrare gli si stampa in volto mentre continua ad osservare la ragazza.

    Il mio nome è Joker. Jack Joker, ma credo che lei lo sappia già! Che altro aggiungere.. sono tutto suo per le prossime ore!

    Chissà se quelle parole contenevano un doppio senso.. Intanto Joker si limita ad adagiare l'abito che tiene sottobraccio posandolo al suolo e attendendo una risposta inizia a togliersi anche i guanti di pelle per posarli sopra il cappotto, formando uno strano totem di oggetti inanimati ma dall'orribile accostamento di colori.





    SPOILER (click to view)
    Joker
    HP 100
    MP 150
    energia bianca


    Edited by Nearco - 30/1/2011, 14:15
     
    Top
    .
  3. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato "parlato altri"


    Nico Robin giunse al luogo prefissato per l'allenamento del suo nuovo studente. La ragazza indossava un paio di jeans chiari, una camicetta bianca con fiorellini azzurri ed il suo cappello stile country, anch'esso azzurro con decorazioni scure. Inoltre, portava con se le sue due katane, legate saldamente al fianco tramite una cintura in pelle che le cingeva la vita ed un sacco contenente vari aggeggi che sarebbero stati utilizzati nell’addestramento.

    Fumando una sigaretta, l'archeologa si accorse della presenza di un'altra persona. Questo le si avvicinò.
    "Buondì Madame.. Permette una domanda? E' lei Nico Robin?"
    Robin gli rivolse lo sguardo e disse:
    Benvenuto, Joker-kun.

    Dopo questa frase, la ragazza si diresse verso l'albero che si ergeva al centro del prato e vi poggiò il sacco per poi estrarre un lungo tubo che conteneva venti palline da tennis e incominciò ad allontanarsi dal suo studente. Egli disse ancora qualcosa, ma la sensei non lo ascoltò.

    Mi chiamo Miss AllSunday e sarò la tua sensei. Forza Joker-kun, inizia la lezione! Le arti marziali funzionano solo dalla corta distanza, quindi ora ti lancerò tutte queste palline con tutta la forza che ho in corpo e tu dovrai avvicinarti il più possibile a me senza farti colpire, senza pararle e senza usare tecniche di nessun genere e se per caso tu non ci riuscissi, dovrai ripetere l’esercizio. Mi raccomando, devi soltanto avvicinarti, senza colpirmi, altrimenti ti farò passare un brutto quarto d’ora.

    Robin era ormai ad una decina di metri di distanza da Joker, sì fermò e si girò dicendo: Iniziamo!

    Appena il ragazzo fu pronto, Robin lanciò una pallina in direzione della sua testa, poi aspettò un secondo e ne lanciò un'altra verso la parte più alta dello sterno, un altro secondo e lanciò una raffica di due palline: una verso il fianco destro e l'altra verso il sinistro; ancora un secondo e lanciò altre due palline: una al ginocchio destro e l’altra verso la spalla sinistra.

    Dai, sei a metà, forza!

    Robin lanciò una raffica di tre palline: una verso la caviglia destra, un'altra verso il ginocchio sinistro e l'ultima allo stomaco; dopo un secondo lanciò un'altra scarica da tre palline, lanciando la prima verso la testa, una alla spalla destra e l'ultima al gomito sinistro.

    Ancora due raffiche, dai!

    La sensei lanciò la penultima raffica di quattro palline, lanciando la prima verso la testa, la seconda alla spalla destra, la terza al fianco destro e l'ultima al ginocchio destro.

    Ecco l'ultima!

    Finalmente Robin lanciò l'ultima raffica di quattro palline, lanciando la prima alla spalla sinistra, la seconda a quella destra, la terza al fianco destro e l'ultima al fianco sinistro.
    CITAZIONE
    Stato
    HP 270
    MP 320
    Forza e Velocità = Verde

    SPOILER (click to view)
    Ok la descrizione è molto buona, ma ti chiedo di narrare al passato e non al presente. Cercherò di lasciarti più spazio possibile per migliorare la tua abilità narrativa.
     
    Top
    .
  4. Nearco
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato da altri


    [Cap. 2] Palle da Tennis


    La ragazza vestiva un abito che avrebbe lasciato di stucco parecchie persone per la sua bellezza. Lui pure sarebbe caduto sotto quell'imponente mole di fascino femminile se solo non fosse stato per un piccolo particolare: la mente del Joker al momento era indirizzata al solo allenamento. L'effimera superficialità che solitamente lo contraddistingue lasciava spazio ad un Joker del tutto diverso, le verdi iridi iniziavano a fissare il movimento della ragazza la quale, posando un sacco vi estrae da esso un tubo contenente delle palline da tennis e allontanandosi dal ragazzo iniziò a spiegargli in cosa consiste l'esercizio.

    "Mi chiamo Miss AllSunday.."
    "..ora ti lancerò tutte queste palline con tutta la forza che ho in corpo e tu dovrai avvicinarti il più possibile a me senza farti colpire.."


    Tutto chiaro.. La ragazza si distanziava quindi a circa una decina di metri, mentre Joker preparandosi allo sforzo che da lì a poco avrebbe affrontato iniziava ad arrotolarsi i polsini di entrambe le braccia per portarli all'altezza dei gomiti, onde evitar che questi si sporcassero o andassero a disturbare i movimenti successivi.

    Pronto..

    Gambe divaricate e braccia flesse in direzione della ragazza, il ragazzo dal candido viso scarlatto diede a Miss AllSunday il permesso di iniziare, sorridendole come meglio poté. Probabilmente una flebile sensazione di ripugno è l'unica sensazione che deve avergli trasmesso.

    La ragazza inizò. La prima pallina venne indirizzata verso il capo di Joker, un tiro facile da evitare. Scostando il capo alla sua destra il ragazzo dai capelli verdi iniziava a compiere i primi passi di quello che sarebbe stato il suo primo esercizio. Subito dopo un secondo lancio andava a mirarlo nella parte superiore del costato, verso il petto. Flettendo il braccio destro il palmo della mano andava a sfiorar il proprio stomaco e aiutandosi tenendo fermo il piede destro, in posizione più avanzata rispetto all'altro, andava a spostar il gemello in avanti con un piccolo spostamento di 180 gradi ponendosi parallelo al lancio, scostandosi da esso di una decina di centimetri. Appena passato il tiro veloce andava a ritornare nella sua posizione originaria, portando un'altro passo in avanti.
    Dopo quel colpo un terzo lancio, questa volta però doppio. Entrambe le palline erano indirizzate ai propri fianchi, uno verso quello destro e l'altro verso quello mancino. Piegando le ginocchia l'intero suo busto s'abbassò e posando al suolo la mano sinistra, facendo aderire il palmo al terreno, poté osservare il doppio tiro passare alle estremità del viso, sfiorando abbondantemente le proprie orecchie. Rimasto fermo in quella posizione osservò il volto di Nico Robin.. stava pensando che quel suo soprannome proprio non gli stava bene.. ma vabbè, contenta lei.
    Non passò molto che la ragazza gli lanciò un'ulteriore doppio colpo, ora mirando il ginocchio destro e la spalla sinistra di Joker. Rimasto ancora in quella posizione il ghigno in volto gli s'illumino felice di evitare tale mossa svelando alcune delle sue qualità. Le gambe piegate creavano una posizione accovacciata della sua figura, ma sarebbe andato presto a modificarla. Infatti approfittando della mano mancina posata al suolo posa l'altra mano sul terreno, avvicinandola all'altra mentre con le gambe andava alla ricerca di una propulsione, stendendole, atta a creare una verticale. Joker riusciva così a compiere una singola ruota lievitando il suo essere di circa mezzo metro dal terreno erboso. Alla fine tale movimento era più che sufficiente per evitare il colpo al ginocchio mentre quello alla spalla l'avrebbe evitato proprio sorvolando il lancio, facendolo passare al di sotto. L'atterraggio infine sarebbe giunto con entrambi i piedi a toccare il suolo, trovandosi a circa sei metri dalla mora.

    Arrivo dolcezza!

    Risponde all'invito di Miss AllSunday la quale lo informava di esser giunto a metà.. Ovviamente si riferiva al primo step e non all'intero allenamento in quanto finora si trattava niente più che di un banale riscaldamento. La sua allenatrice quindi gli lanciava la bellezza di quattro palline in pochissimi attimi di distanza l'uno dall'altro. Come evitarli? Beh, i modi erano mille, ma solo uno di questi era abbastanza divertente da soddisfare il Joker.
    Allargando le gambe sorrise alla ragazza. Il sorriso che le rivolge doveva apparire particolarmente acceso dato il pallido volto dell'illusionista ma alla ragazza non paese dare troppo peso alla cosa. Mannaggia, quanta serietà nel suo fare!!
    Abbassando il capo per evitare il primo colpo, rivolto verso la sua testa, iniziva un piccolo movimento di passi. S'avvicinò alla ragazza mantenendo il braccio destro sullo stomaco, un pò distanziato da esso e mimando con il braccio mancino i movimenti di un valzer. La seconda palla mirava alla spalla destra ma finì dannatamente lontana dal ragazzo il guale con una piroetta compiuta in senso orario riuscì a deviar la botta. Non aveva bisogno di guardar tale lancio, sapeva che questo sarebbe passato all'altezza poco inferiore del collo e la piroetta compiuta in quel mentre vedeva quel tiro passargli distante giusto una ventina di centimetri di fronte. Il terzo lancio intendeva impattare nel fianco destro e il quarto nel ginocchio destro.. Con somma maestria, continuando quella stessa piroetta e giocando con il movimento dei soli passi Joker riusciva ad evitare tali colpi evitandoli nella stessa identica maniera, solo che il primo di questi gli passò di fianco all'altezza del bacino e l'ultimo volò basso sorpassando la sua figura ad altezze diverse.

    La sente parlare ma non dava molto peso al suo verbo, ma nonostante questa indifferenza lo Scarlatto fermava il suo lento e teatrale balletto rimanendo con il busto in direzione della ragazza pur continuando a sollevare in modo alternato i propri piedi, alzandoli dal suolo di pochi centimetri proprio perché non voleva rimaner fermo e interrompendo tale danza. In fondo le aveva detto che avrebbe doluto avvicinarsi a lei ma nulla aveva proferito sul tempo da impiegare.. E se questo era un'allenamento allora era giusto riscaldarsi il più possibile. Tornava a prepararsi Nico Robin.
    Lanciò un'altra pallina in direzione della spalla sinistra del ragazzo il quale osservando il lancio (la Miss è distante da lui appena quattro metri circa) riprese il suo valzer.. questa volta la piroetta iniziava in senso contrario, effettuando un cambio di braccia. Piegando il braccio destro all'altezza del busto portava il gemello mancino a mezz'aria per avanzare con il piè destro, una mossa che fece ruotare il busto verso la sua sinistra per così evitare il primo colpo indirizzato verso la spalla sinistra. Avanzando con il piede gemello e portandolo in posizione avanzata rispetto all'altro già ben saldo al suolo Joker compirebbe una nuova rotazione del busto aiutato dal cambio delle braccia, come se la sua figura si fosse specchiata nella mossa precedente, ruotando quindi di 180 gradi in senso orario.
    La seconda pallina gli passava quindi a lato, cercando di mirare l'altra sua spalla, quella destra. Il terzo colpo venne indirizzato al fianco destro, e sfruttando i piedi con l'ausilio di soli tre passi sul posto ruoterebbe nuovamente di 360 gradi verso destra, per evitare nuovamente quel colpo. Poi la ragazza indirizzò l'ultima palla da tennis verso il fianco gemello.. Il ragazzo ebbe a questo punto il busto perpendicolare alla sua figura, trovandosi di fronte alla ragazza a pochi metri di distanza, fissandola sempre nelle intense pupille onde carpirne le intenzioni. La palla stava quasi per toccarlo ma..

    Olè!

    Una nuova rotazione del busto, stavolta simile alla prima che lo vide ruotare verso sinistra di novanta gradi andava ad evitare l'ultimo colpo, segno probabile della fine di questo riscaldamento.

    Allora.. Finiti i preparativi?

    Le sorrise ora, beffardo nel sorriso e contento di aver superato questo prologo con la teatralità che come al solito inseriva in queste sue esibizioni. Cos'è la vita dopotutto se non un lungo spettacolo al quale qualcuno ha messo la parola "inizio" al posto nostro laddove qualcun'altra vi metterà la parola "fine" togliendoci il gusto di sentir gli spettacoli del pubblico in ultima?!
    Con questa smorfia beffarda il Joker attendeva il proseguimento dell'allenamento.. quanto avrebbe atteso?! Ma soprattutto cosa lo attendeva?


    SPOILER (click to view)
    Joker
    HP 100
    MP 150
    energia bianca


    Edited by Nearco - 30/1/2011, 14:16
     
    Top
    .
  5. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato "parlato altri"


    Robin era soddisfatta di come Joker svolse l'esercizio.
    Bene
    disse, dirigendosi al sacco sotto all'albero per prendere un'asta di ferro di circa un metro di lunghezza.
    Te la cavi bene con gli attacchi a lunga distanza, ora ti eserciterai con gli attacchi portati da media distanza. Dovrai schivare i miei colpi portati con quest’asta, cercando di starmi vicino e senza colpire né me né l'asta, senza toccarla e senza usare tecniche. Quando sei pronto iniziamo.

    Quando Joker fu pronto, Robin posizionò l'asta davanti a lei e, tenendola con entrambe le mani, scattò a massima velocità verso l’allievo per tirargli il primo fendente: un colpo in diagonale dall’alto-destra verso il basso-sinistra, preceduto da un salto, così da cercare di colpirlo al petto. Poi tirò un colpo da sinistra a destra, cercando di colpire Joker allo stomaco.

    Senza sostare, Robin proseguì l’attacco muovendo le braccia da basso-destra verso l’alto-sinistra, cercando di colpire di nuovo l’allievo al petto e, alla fine, menò un fendente da sinistra a destra, cercando di colpire Joker alla carotide.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 270
    MP 320
    Forza e Velocità = Verde



    Edited by ssignorina - 31/1/2011, 10:33
     
    Top
    .
  6. Nearco
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    parlato da altri



    [Cap. 3] Prova a Prendermi



    Joker osservava il nuovo fare di Miss AllSunday la quale si allontanò da lui e andò a prendere un nuovo oggetto.. un'asta di ferro lunga pressapoco un metro. Si era dichiarata soddisfatta di questo primo esercizio, anche se tuttosommato si trattò solo di un per riscaldamento servito al Jolly per iniziare a sollecitare qualche muscolo e alla ragazza a capire se fosse stata lì a perdere il suo tempo. Gli spiegò brevemente l'esercizio successivo, nulla di complicato da seguire, e ora la ragazza passava in prima persona a testar le abilità del ragazzo dalle labbra scarlatte. La cosa stuzzicava assai il giovane, e glielo si poteva ben leggere dagli occhi i quali s'illuminavano a tal pensiero..

    La ragazza gli si posizionò di fronte e tenendo con ambo le mani il bastone iniziò a scattare in avanti, verso il lottatore. Un passo veloce che tuttavia non impressionò moltissimo Joker il quale sapeva che le potenzialità di quella ragazza erano ben altre che non gliele avrebbe mostrate subito (correndo il rischio di rovinare ad entrambi il divertimento di quel giorno). Nico Robin giunta ad una certa distanza da lui posò il piede maggiormente avanzato con forza per cercare la propulsione di uno scatto verso l'alto. In quel frangente iniziava a muovere decisa il bastone, che Joker vide arrivare in direzione del suo busto, uno squalembro da sinistra a destra visto dalla posizione del mascherato verso il petto. Veloce il piè destro del Jolly andava a far leva al suolo per poter spostarsi alla propria sinistra, ove il colpo della donna avrebbe raggiunto la sua posizione più elevata e riusciva a far sorvolare quell'attacco sopra la propria testa. Durante quello spostamento compiuto con l'ausilio di un solo piede il gemello sinistro andava a bloccarsi al suolo ad un metro di distanza dal punto nel quale pressapoco sarebbe andata a fermarsi la mora. La direzione di entrambi i busti celermente andava a spostarsi nella rispettiva direzione del rispettivo avversario, così che maestra ed allievo potessero guardarsi negli occhi. Il successivo affondo non tardò ad arrivare, un rovescio tondo venne indirizzato al basso ventre di Joker il quale notò il colpo con stretto anticipo. La velocità di Robin era infatti aumentata rispetto al precedente e fu una mossa questa che non si aspettava. Entrambe le punte dei piedi fecero leva sul terreno sottostante e aiutati dalle braccia che vennero portate in una posizione posteriore l'intero corpo riusciva a scattare indietro di mezzo metro subito, e poi di un ulteriore metro grazie ad una veloce camminata di ritiro.. Mossa saggia, onde evitar nuove sorprese decise di crearsi un vantaggio temporale sul prossimo attacco grazie a quel metro in più che poi avrebbe dovuto compiere.

    Senza attendere molto dopo quell'affondo Miss AllSunday avanzò ancora verso il Jolly per un nuovo attacco portato a termine con il bastone. Un ridoppio venne portato in direzione del petto che partiva dalla posizione mancina della ragazza secondo il punto d'osservazione del Joker.. Il piede sinistro andava a copiare la prima delle due azioni viste in precedenza, con un piccolo colpetto sul terreno la sua figura si spostò quasi di un metro alla sua destra riuscendo a schivare abbondantemente il colpo di Nico Robin la quale però senza indugi portò un nuovo passo in direzione del Jolly e impugnando l'arma mirò al collo del ragazzo con un colpo orizzontale dalla sua sinistra. L'intero suo busto calò in un'unica mossa abbassandosi con le ginocchia e aiutando tale gesto con il bilanciamento degli arti superiori.. Si sarebbe aspettato una nuova mossa ma.. Nico Robin si ferma.

    Beh..?


    Aspettava una risposta da parte della ragazza.. Difficile credere che ciò fosse sufficiente per passre al prossimo esercizio..




    SPOILER (click to view)
    Joker
    HP 100
    MP 150
    energia bianca


    SPOILER (click to view)
    Hemm, due cose: sopra hai scritto "Marco".. credo che hai abusato un pò troppo del copia incolla :D e un'altra.. hai scritto "menò un fendente da sinistra a destra" , beh un fendente è un colpo che si porta dall'alto verso il basso mirando la testa o al più il busto, e se è quest'ultimo caso và specificato... :sasa:
     
    Top
    .
  7. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato "parlato altri"

    Bravo, sei riuscito a terminare la parte più facile del tuo addestramento
    disse Robin rivolta all’allievo, mentre rimetteva l’asta nel sacco.
    Ora dovrai fare solo un’ultima cosa: affrontarmi in duello e battermi, così da temprare il tuo corpo e la tua mente per i duelli a venire, dopo di che potrai seguire la tua strada come meglio credi.

    Robin voleva spingere e motivare Joker a combattere al massimo delle sue capacità, per dargli la possibilità di migliorare e di farsi un nome nel mondo dei pirati. Così la sensei si mise in posizione di guardia con i pugni serrati all’altezza del volto e, mentre attendeva l’attacco del suo allievo, sul suo viso si era stampato un ampio ghigno rivolto alla sua preda, che teneva avidamente sott’occhio.
    CITAZIONE
    Stato
    HP 270
    MP 320
    Forza e Velocità = Verde

    SPOILER (click to view)
    Perdona la svista del copia-incolla, ho modificato inserendo il nome del tuo pg. Ho scritto "menò un fendente da sinistra a destra, cercando di colpire Joker alla carotide." La descrizione dell'azione è completa e, come vedi, c'è spicificato dove vado a colpire.

    So che, nella scherma, si intende per "fendente" un colpo portato dall'alto verso il basso, tuttavia non mi risulta che in tale definizione si faccia cenno alla meta del colpo (busto o quant'altro). Tuttavia, qui cerchiamo di non essere così fiscali. Andiamo avanti.
     
    Top
    .
  8. Nearco
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    parlato da altri



    [Cap. 4] Che Bel Visino..

    A Miss AllSunday bastava ciò che aveva visto per poter passare al prossimo step. Evitare i colpi era una cosa, chissà come sarebbe stato il riuscire a darli! La mora lo invitava a fare con lei un combattimento, non fino all'ultimo sangue com'è ovvio che sia ma lo scontro avrebbe decretato un vincitore. Chi? Certamente l'esito dello scontro era deciso sin dall'inizio ma non è il risultato finale ciò che interessava quel giorno ad entrambi, ma il percorso tramite il quale si sarebbe arrivati fin lì.
    Nico Robin sorrise in direzione del Joker il quale ricambiò con un ghigno enigmatico, mostrava più denti che capelli in quel frangente. La distanza tra i due era di circa 8 metri e la mora era già in posizione di guardia, pronta a trovar difesa verso l'altrui personaggio.
    Non tardò molto il Jolly a scattare.. Le braccia erano molli lungo i fianchi in una posizione arretrata rispetto al busto che dato il movimento era slanciato in avanti, la sua andatura era controllato dalla calma che ancora in quel frangente possedeva. I passi sul terreno s'alternavano con un fare celere e la distanza tra i due venne bruciata quasi immediatamente. A mezzo metro da lei l'azione di Joker prese i natali: bloccò la sua fermata avanzando il piè sinistro a molto meno di due metri dalla splendida figura femminile tendendolo in avanti mentre il braccio destro da una posizione molle iniziale, quasi addormentata, cominciava a riprendere segni di vita. Il pugno di quella mano si serrò e il braccio venne piegato di pochissimi gradi. Quando il piede mancino toccò il suolo l'intero suo busto venne trasportato violentemente in avanti complice la breve rincorsa di tale mossa.

    WAVE!

    In quel mentre il piè destro andava a cercar posizione di stallo cercando luogo nel terreno tra le snelle gambe della Lady mentre il braccio destro piegandosi di scatto avanzerebbe cercando di centrare la guancia sinistra della ragazza, che ovviamente si trovava alla destra del Joker.
    Colpire una ragazza in pieno volto non è una cosa nobile? E cosa c'è di nobile in un combattimento? NULLA, quindi il Jolly di certo non cerca di trattenersi con Miss AllSunday la quale non morirà mica per un pugnetto.

    CITAZIONE
    Wave:
    Una carica compiuta da una media-lunga distanza contro l'avversario. Le braccia saranno distese lungo i fianchi durante l'intero movimento e, ad avvicinamento oramai compiuto, cercherà di bilanciarsi al meglio per mirare con un pugno un punto superiore del busto nemico onde ferirlo o sbilanciarlo. Il punto preferito per tale mossa mira a danneggiare il volto, ma dipende dalle situazioni.

    CITAZIONE
    Joker
    HP 100
    MP 150 - 10 = 140
    energia bianca

    SPOILER (click to view)
    La mia non voleva essere una polemica :aiutopaura: ma una precisazione.. Ho letto in una correzione effettuata da non ricordo più chi che s'erano tolti punti bonus ad un ragazzo per una mancanza di precisazione.. oltretutto la mia correzione è giusta (modalità saccenza on): ho fatto 2 anni di spada alle superiori e mi ricordo ancor benone alcuni termini! (modalità saccenza off)


    Edited by Nearco - 1/2/2011, 19:23
     
    Top
    .
  9. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato "parlato altri"

    Joker partì alla carica verso Robin per provare ad assestarle un pugno al viso, ma, grazie alla sua velocità e al fatto che l’attacco fosse frontale, la ragazza riuscì a schivarlo indietreggiando leggermente con la testa.
    Senza dare tempo all'allievo di riprendersi, Robin decise di sfruttare la distanza ravvicinata a suo vantaggio. Iniziò a sferrare una serie di 43 calci frontali di punta alla sua massima velocità, alternando le gambe ogni 10 calci. Cercò di colpire il petto e lo stomaco del giovane.
    CITAZIONE
    Attacco
    Immagine persistente dello scorpione
    Offensiva
    Media
    Nico Robin esegue una serie di 35+8 (+8 ogni livello successivo) violentissimi calci frontali di punta, volti a penetrare nella carne del nemico e danneggiare gli organi vitali (cuore, polmoni, reni, fegato, cornee)

    CITAZIONE
    Stato
    HP 270-(10* 1/4 schivata)=267
    MP 320-20=300
    Forza e Velocità = Verde

    SPOILER (click to view)
    Ogni volta che usi una tecnica, consumi mp. La tecnica che hai usato è di livello lieve e quindi consuma 10 mp che devi scalare dal tuo totale. Modifica il tuo post precedente scalandoti gli mp e ricorda di indicare sempre l'operazione di sottrazione^^
    Ricorda che la schivata va arrotondata sempre per eccesso, ad esempio la mia schivata 10 * 1/4=2.5 viene arrotondata a 3 punti danno
     
    Top
    .
  10. Nearco
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    parlato da altri



    [Cap. 5] C'è chi Dice No

    Miss AllSunday non era solamente una bella ragazza, e il suo fisico agile e snello si rispecchiava perfettamente nelle sue doti fisiche. Il colpo dalla distanza di Joker venne evitato in larga parte grazie ad una celere schivata da parte della mora la quale subì solo in minima parte della mossa. Non perse tempo però e aprofittando della posizione vicina del Jolly iniziò una sequenza esagerata di calci nella direzione del busto di quest'ultimo. Riuscì ad evitare solo gli utlimi in maniera perfetta aprofittando del cambio delle gambe d'appoggio della sua maestra, ma purtroppo per lui larga parte dei colpi lo centrò e solo minima parte venne parata da una stentata posizione di difesa delle braccia, non una vera e propria mossa però. Istinto questo, ma non a sufficente al suo attuale livello
    Joker dopo questa serie di colpi indietreggiò di un passo e portando avanti il piè mancino s'abbassava con il busto cercando di posizionarlo in una posizione parallela al suolo per poi menar un colpo con l'altro piede, il gemello destro, al fianco sinistro della sensei. Un colpo forte che cercò di essere aumentato ulteriormente dalla posizione delle braccia le quali s'appoggiarono al suolo per trovar più facile colpo.

    CITAZIONE
    Side Kick:
    Il lottatore avvicinandosi al nemico si lancerebbe a pocopiù di mezzo metro dal nemico e, agganciando il suolo con il piede sinistro e abbassando il suo baricentro verso il basso, andrebbe a compiere un fendente con il proprio piede destro, che rimarrebbe disteso e rigido il più possibile, andando a colpire l'avversario al fianco con molta forza. Nel caso in cui il nemico non fosse a terra o in una posizione statica il colpo potrebbe colpirlo in altre parti del busto o addirittura in un'altra zona del corpo

    CITAZIONE
    Joker
    HP 100 - (20 x 3/4 schivata) = 85
    MP 140 - 20 = 120
    energia bianca

     
    Top
    .
  11. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato "parlato altri"


    Joker era molto determinato: passò al contrattacco immediatamente, cercando di attaccare la sensei al fianco con un calcio.
    Robin schivò il colpo saltando e tirando su le gambe: la sua velocità le permise di anticipare la mossa dello studente. Tuttavia, la punta del piede di Joker sfiorò la caviglia sinistra di Robin, provocando una lieve abrasione. Non appena il ragazzo tornò in piedi, la giovane archeologa sferrò una nuova offensiva, sperando di cogliere lo studente impreparato. Al massimo della sua velocità, cercò di colpire Joker alla bocca dello stomaco con una ginocchiata portata con la gamba destra. La distanza tra i due era davvero minima, cosa avrebbe fatto il ragazzo?
    Concluso l'attacco, Robin avrebbe indietreggiato, fino a portarsi ad una distanza di 5 metri dal suo studente, per poi mettersi di nuovo in guardia, con le braccia alzate davanti al viso.
    CITAZIONE
    Attacco
    Ginocchiata Mozzafiato
    Offensiva
    Lieve
    Nico Robin colpisce con una ginocchiata l’avversario al basso ventre (alla bocca dello stomaco) mozzandogli il fiato.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 267-(20/4 schivata)=262
    MP 300-10=290
    Forza e Velocità = Verde
    Stato Fisico: lieve abrasione alla caviglia sinistra

    SPOILER (click to view)
    Scusa il ritardo, ma devo studiare per un esame impossibile che ho a fine mese...

    Edit: aggiunto spoiler
     
    Top
    .
  12. Nearco
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    parlato da altri



    [Cap. 6] Ka-Boom

    Il colpo di Joker venne evitato dalla sua maestra, miss AllSunday.. la bellissima mora. Le bastò saltare in alto e il colpo del Jolly scalfì lievemente la sua caviglia senza però grossomodo sbilanciarla. Durante l'atterraggio però non si perse d'animo e la sua insegnante trovando un perfetto bilanciamento al suolo con la gamba sinistra potè sferzare conla gamba gemella, quello destra, una ginocchiata nello stomaco del Joker.

    PORC..

    Il colpo è stato veloce e preciso e invece che atterrare ai piedi del busto del ragazzo dal sorriso Scarlatto, piegato a metà a causa del colpo subito e quindi con il corpo parallelo al suolo e a gambe divaricate, Nico Robin iniziò muovere le sue gambe in direzione retrogada cercando di indietreggiare di circa 5 metri portandosi ad una posizione di recupero dallo studente. Il vantaggio era suo ma il Joker nonostante il colpo ricevuto non si perse d'animo. Seppur si sia lasciato sfuggire quella mezza parola durante il colpo i polmoni ripresero celermente a lavorare ossigenando i muscoli e la reazione fù, fortunatamente per lui, tempestiva. Le gambe reagirono velocemente e mentre la ragazza iniziò nella sua manovra di ripiego, e risultando quindi presa in controtempo dalla situazione, il Joker partì per tentre di afferrarla onde trattenerla a sè.
    Le sue verdi iridi cercarono lo sguardo della ragazza e fissandola in volto portò la mano sinistra verso la sua spalla destra all'altezza dell'omero e premette tra il pollice e le restanti sue quattro dita nella sua carne. Non una mossa per farle provare dolore ma solamente per bloccarla a sè, per far sì che nei prossimi frangenti non le sfugga facilmente davanti agli occhi. In questi attimi il Joker avrebbe compiuto un salto in direzione della maestra la quale probabilmente lei pure indietreggiò nella stessa direzione, e per una persona esterna a quest'allenamento sarebbe stato facile capire che i due ragazzi si trovavano in una posizione sopraelevata dal suolo in questi attimi ricchi d'intensità. Il Jolly si aiutò con l'altra mano, la gemella destra, che scattosa si portava in avanti per tentar una presa sulla nuca della maestra. Ben poca galanteria c'è in questi attimi ma si sà, la guerra e quindi di conseguenza una qualsiasi battaglia non è mai stata nobile e.. mai lo sarà.
    Poi aprofittando di quella presa, mentre entrambi i corpi sono in volo, il ginocchio destro del ragazzo mascherato iniziò a flettersi celermente e la contrazione di entrambe le braccia tentando di far piegare il busto della ragazza, la quale dovrebbe aver subito fortemente l'impatto con il colpo.. un gesto molto simile a quello appena ricevuto.. probabilmente l'idea gli è nata lì!
    Ora il corpo della ragazza una volta subito tale impatto dovrebbe ritornare verso l'alto senza aver però una direzione ben precisa... ma: 0.14 secondi.
    Infatti se tale azione ebbe luogo i 0.14 secondi furono l'arco di tempo che impiegò il corpo della ragazza a staccarsi da quel ginocchio per subire il secondo attacco.. il braccio destro di Joker infatti durante l'avvicinamento del busto della ragazza andava a staccare la sua presa dal collo e faceva partire con estrema potenza un colpo in direzione del volto di Miss AllSunday. Male? Già.. questo perchè se tale azione ebbe luogo bisogna considerare che entrambi letteralmente VOLAVANO a mezzo metro dal suolo e che entrambi i corpi venivano in questo frangente spazzati nella stessa direzione e bisogna considerare che probabilmente Nico Robin non riuscì a sfruttare appieno la sua fisicità in quanto sarebbe difficile evadere da quella stretta.. Se questo secondo colpo portato dal ragazzo dal sorriso scarlatto prese luogo bisogna considerare che la ragazza dovrebbe letteralmente volare lontano da lui di diversi metri tenendo conto che sopratutto lui molla la presa sulla spalla con la mano mancina proprio nell'istante durante il quale Robin ricevette il secondo colpo in direzione del volto.

    CITAZIONE
    Knee e Run:
    Consiste in un attacco in due fasi. Nella prima Joker tratterrebbe il nemico con le braccia agganciandosi ad una parte superiore del suo corpo (spalle, nuca, braccia o gli stessi abiti). Nella seconda fase farebbe una mossa di costrizione sul nemico portandolo verso di sè e, mantenendo il piede sinistro al suolo, sferrerebbe con il ginocchio destro un energico colpo al costato avversario. Una mossa ravvicinata e rischiosa ma qualora riuscisse dovrebbe avere sul malcapitato l'effetto di lasciarlo in carenza d'ossigeno per un po di tempo.

    Good Day Jack (o Go.D Jack):
    Strano modo per dare il buongiorno.. è una mossa semplice, consiste nel colpire il nemico al volto. Perchè dovrebbe essere efficace qualora lo colpisse? Beh perchè la forze impressa in questo semplice attacco è racchiusa in quell'unico atto, e l'intero busto e braccio fratello andrebbe a muoversi per favorire l'impatto della mano con il viso altrui.

    CITAZIONE
    Joker
    HP 85 - 10 = 75
    MP 120 - 20 - 20 = 80
    energia bianca

    SPOILER (click to view)
    scusa il ritardo, ho avuto alcuni impegni recentemente :triste:


    Edited by Nearco - 10/2/2011, 14:23
     
    Top
    .
  13. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    -Joker partì afferrandola per trattenerla a sè.
    -In questi attimi il Joker avrebbe compiuto un salto in direzione della maestra la quale lei pure indietreggiò nella stessa direzione
    -andava ad afferrare la nuca della maestra.
    -riuscì a far piegare il busto della ragazza
    -I 0.14 secondi è il tempo che impiegò il corpo della ragazza a staccarsi da quel ginocchio per subire il secondo attacco
    -se si considera il fatto che entrambi letteralmente VOLAVANO a mezzo metro dal suolo e che entrambi i corpi venivano in questo frangente spazzati nella stessa direzione e che Nico Robin non è riuscita a sfruttare appieno la sua fisicità in quanto sarebbe difficile evadere da quella stretta
    -Una volta ricevuto questo secondo colpo la ragazza

    Il post in sè è fatto molto bene: narrativa, fantasia, strategia. Cè tutto. Ma sei caduto troppe volte nell'autoconclusione. Modifica il tutto, ricordando che non puoi assolutamente nè dire nè presumere cosa faccia o no il tuo avversario. Hai descritto minuziosamente tutta l'azione e va benissimo, ma devi trovare il modo di conciliare la narrazione con il fatto che non puoi descrivere le azioni altrui. Mandami un mp se hai dei dubbi o avvertimi quando hai fatto :)
     
    Top
    .
  14. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato "parlato altri"


    Robin stava indietreggiando, quando il suo studente si riprese dall'attacco precedente per scattare verso di lei. Robin aveva appena poggiato a terra il piede sinistro e si accingeva a sollevare il destro per indietreggiare, quando Joker allungò la mano sinistra verso il braccio destro della sensei. Trovandosi in quella posizione ed essendo stata presa alla sprovvista, Robin non potè fare altro che proseguire il movimento, continuando ad indietreggiare con una leggera spinta e portando la parte destra del corpo abbastanza distante perchè Joker non potesse arrivare a toccarla.
    Ma non era finita. Joker allungò il braccio destro verso il viso dell'archeologa: Robin, istintivamente, afferrò il polso del suo studente, fermando il suo braccio e bloccandolo, grazie alla sua forza superiore. Ma Joker non aveva ancora concluso l'attacco: infatti, il ragazzo sollevò la gamba destra per colpire Robin all'addome. Anche qui, la ragazza agì d'istinto: lasciando la presa sul polso del Joker, unì le braccia a X in modo che gli avambracci si toccassero e parò la ginocchiata dell'allievo, subendo una lieve contusione al braccio sinistro, quello che entrò in contatto diretto con la ginocchiata portata da Joker.

    Robin stava risollevando le braccia dalla parata, quando Joker stava già allungando il braccio destro, di nuovo verso il viso della sensei. Robin lo vide arrivare, ma era troppo in ritardo con i movimenti e subì il colpo. Il pugno arrivò sullo zigomo sinistro di Robin, facendole ruotare leggermente il viso. Tuttavia, la ragazza rimase fissa nella sua posizione e partì celermente al contrattacco.

    Data la distanza ravvicinata, Robin decise di sfruttare la situazione a suo vantaggio: iniziò a sferrare una serie di 30 montanti destri e sinistri, mirando allo stomaco di Joker. Robin avrebbe alternato le braccia in modo casuale ed avrebbe portato i colpi alla sua massima velocità. Come reagirà lo studente?

    CITAZIONE
    Attacco
    Knuckle-duster
    Offensiva
    Alta
    Nico Robin si porta a distanza ravvicinata per poi sferrare, a massima velocità, una serie di 30 montanti destri e sinistri diretti allo stomaco dell'avversario.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 262 - (20* 1/4 schivata) - 20 = 237
    MP 290 - 40 = 250
    Forza e Velocità = Verde
    Stato Fisico: lieve abrasione alla caviglia sinistra; lieve contusione all'avambraccio sinistro; media contusione allo zigomo sinistro

     
    Top
    .
  15. Nearco
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    parlato da altri



    [Cap. 7] La Forza della Disperazione (?)
    Bing... Sbagabangabeng...
    Il Joker riesce in quell'azione nel suo intento: riuscì a spiazzare la sua maestra e una prima ginocchiata venne parata con difficoltà da Nico Robin la quale grazie all'istinto e alla tenacia bloccò il colpo indirizzato verso il basso ventre. Peccato per il secondo colpo indirizzata la volto, il Jolly sorrise trovando la ragazza impreparata da tale azione e un ghigno durato pochissimi istanti si materializzò sul suo volto.
    Il colpo fù forte e preciso sulla guanc... he? Come?? Cosa??? Incredibile, Miss AllSunday non s'arrese e nonostante questi abbia subito un bel gancio dritto al volto trovà il tempismo adatto a rispondere immediatamente con una contr'offensiva. Il Joker in questo frangente teneva ancora il braccio destro a mezz'aria e il gemello mancino fluttuante, ancora atto a tentar un bilanciamento del corpo quasi impossibile. Inutile dire che non aveva possibilità il ragazzo di parare tale azione bellica, la mora vestita di candidi abiti stava dimostrando che la differenza tra i due non era (probabilmente) legata ai soli organi riproduttivi ma che bisognava andar a ritroso.. L'ago della bilancia premiava la ragazza attribuendogli una piena capacità offensiva in questa azione. Come detto pocanzi il ragazzo che pocoprima sghignazzava ora le stava prendendo di santa ragione. Dopo aver subito quella raffica di colpi allo stomaco (il cui numero non sarebbe nemmeno riuscito a quantificare) il ragazzo venne con l'ultimo montante scaraventrato a diversi metri di distanza dalla ragazza. L'atterraggio lo vide abbastanza fortunato nonostante la situazione e riuscì a frenare la caduta poggiando il ginocchio sinistro e il piede destro al suolo, mentre con entrambi i palmi delle mani andava a riprendere fiato fissando la ragazza nelle iridi corvine.

    Tsk... Ma scegliere una scuola di cucina? [ansima e ne aprifitta per riprendere fiato] Sai.. Mamma e papà son stati bugiardi.. Il combattimento non ti dona, dovresti migliorare ancora parecchio

    Non attese poi molto.. Finito quelle parole il piede posto in posizione più arretrata iniziò a flettersi portando il busto dell'intero corpo in una posizione scattante verso la ragazza distante in quel mentre un 3/4 metri. Provando a scattare verso la lady come meglio potè, un pò impedito dal dolore al corpo dovuto ai colpi subiti, e andava ad un metro da lei a posare entrambe le mani sul terreno erboso agganciandone la presa con un semplice afferramento. La sua figura ora dovrebbe inarcarsi di circa 180 gradi e con il piede destro sarebbe andato a colpire la sua Sensei al fianco sinistro sferrandole un calcione con una buona potenza.. Un'azione che probabilmente è stata spinta dalla disperazione in quanto il Joker doveva oramai aver inteso che per lui le possibilità di riuscire a portar a casa un degno risultato erano assai scarse.. peccato per lui!

    CITAZIONE
    Side Kick:
    Il lottatore avvicinandosi al nemico si lancerebbe a pocopiù di mezzo metro dal nemico e, agganciando il suolo con il piede sinistro e abbassando il suo baricentro verso il basso, andrebbe a compiere un fendente con il proprio piede destro, che rimarrebbe disteso e rigido il più possibile, andando a colpire l'avversario al fianco con molta forza. Nel caso in cui il nemico non fosse a terra o in una posizione statica il colpo potrebbe colpirlo in altre parti del busto o addirittura in un'altra zona del corpo

    CITAZIONE
    Joker
    HP 75 - 40 = 35
    MP 80 - 20 = 60
    energia bianca

     
    Top
    .
15 replies since 28/1/2011, 21:45   197 views
  Share  
.