Occhio a quel che desideri

Ace vs Sogeking

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    parlato
    narrato
    pensato


    image



    Nel piccolo villaggio di Foosha, situato nel mare orientale, ultimamente la vita dei cittadini era stata movimentata dall'arrivo di un certo pirata.
    La sua faccia non si vedeva da quelle parti da parecchio tempo... ma ogni tanto Ace sentiva il bisogno di tornare al suo paese natale.
    La gente del posto era contenta del ritorno del pirata, che aveva reso famoso il villaggio aumentando la sua taglia e diventando famoso in tutti i mari.
    L'unica persona che non dava a vedere la sua felicità di rivedere Ace era il sindaco, che continuava a ribadirgli che essere un pirata doveva essere motivo di vergogna e non di vanto.

    Aaah... che nostalgia! In tutti questi anni nemmeno il sindaco è cambiato! Bè ormai mi resta solo una persona da salutare...

    Ace si diresse verso il bar di Makino per un'ultimo saluto. Il posto era in una zona distaccata dal villaggio, così il pirata iniziò a camminare seguendo la stradina che lo avrebbe portato al locale.
    Non si sarebbe potuto trattenere lì ancora a lungo.
    I suoi compagni lo stavano aspettando sulla nave per continuare l'avventura, e il loro breve periodo di pausa stava per finire.
    A breve sarebbe stata l'ora di levare l'ancora e ripartire per la rotta maggiore.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: blu
    velocità e forza: viola
    HP: 400
    MP: 600

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  2. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Da poco tempo Rufy si era ormeggiato con un'altro Marine nell'isola Foosha,dovevano parlare al sindaco che aveva delle cosa da dirgli.Arrivati Rufy da solo si incamminò verso il sindaco,invece l'altro Marine stava procurando le scorte per cibo ed acqua.Dopo dieci minuti Rufy era già andato a parlare con il sindaco che aveva delle carte da portare al Grand'ammiraglio Sengoku.

    Bene ho finito di parlare con il sindaco,adesso dovrei cercare il mio amico che è andato a prendere del cibo.Per prima cosa è meglio andare nel centro città così se trovo una locanda mi bevo una bella birra.

    Rufy era in borghese e nessuno sapeva che era un uomo della marina.Rufy si diresse verso al centro città fino a quando non ci arrivò.Cercando l'altro marine si accorse di una piccola locanda del tutto nuova.

    Eccolafinalmente ho trovato la locanda.

    Entrando vide un gruppo di ubriaconi malconci e un uomo seduto li con due spade.

    Bah chi sarà non lo conosco,secondo me non ha nemmeno una taglie.Meglio non farsi scoprire.

    Questo posto non era conosciuto per aver visto la nascita di grandi pirati.Rufy continuò fino al bancone finchè non vide una bellissima ragazza dai capelli biondi,era girata di spalle e Rufy se la immaginava con mille volti differenti.Quando si girò le diede una bella occhiata e poi disse

    Scusa potrebbe porarmi della buona birra.

    Mentre la ragazza andò a preparare la birra un uomo entrò sembrava un forestiero ed a tutti sembrava una persona normale.Ma Rufy quella faccia la aveva già vista,ma dove?

    SPOILER (click to view)
    Gialla
    HP:150
    MP:200
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    La locanda era piena di gente che brindava e festeggiava per i più svariati motivi.
    Ace era seduto al bancone che chiacchierava con Makino. La donna, che aveva visto crescere il ragazzo sin da quand'era piccolo, ma ora che gli era di fronte i due non sembravano avere molti anni di differenza.
    Le avventure che il pirata stava raccontando alla donna la ipnotizzavano, mentre Ace poco a poco rievocava vecchi ricordi.
    Era già pomeriggio inoltrato e iniziava a fare un gran caldo.

    "Senti Makino, dammi una pinta del tuo ottimo Sake! Tutto questo parlare mi ha fatto venire una gran sete!

    La donna si girò per prendere la bottiglia. Nel frattempo altra gente era entrata nel locale, tra questi vi era un uomo che, sedutosi di fianco ad Ace, chiese una birra a Makino iniziando a squadrarla.
    Il pirata era infastidito dalle occhiate che quell'uomo lanciava alla sua amica, così, voltatosi verso di lui, gli disse in tono poco amichevole

    Hey amico, perso qualcosa? Cosa'hai da guardare così attentamente?

    Makino dovette percepire il cambiamento del tono di voce del pirata, perchè si voltò di scatto verso di lui, notando che l'uomo sedutogli a fianco la stava fissando

    No Ace, lascia perdere... stava solo ordinando da bere!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: blu
    velocità e forza: viola
    HP: 400
    MP: 600

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  4. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Il ragazzo ordinò del sake.Rufy la squadrava e il ragazzo che aveva ordinato del cafè si alzò e cambio tono di voce.

    CITAZIONE
    Hey amico, perso qualcosa? Cosa'hai da guardare così attentamente?

    La raggazza lo sementì ma lui non voleva mollare.In quel momento Rufy capì chi era quel ragazzo.Era Ace_boss un pirata da una taglia altissima aldifuori di qualunque portata.Rufy lo guardò,si tirò su ed iniziò a parlare.

    Hahahaha tu saresti Ace-Boss.Sono un marine,se vuoi ti accompagno in cella subito o possiamo chiarire le cose a suon di pugni.

    Rufy sapeva di essere svantaggiato,ma da poco era diventato un p'o più pazzo.

    Su vieni ti accompagno io,anzi accompagnami tu visto che questo è il tuo paese natale se non sbaglio.

    SPOILER (click to view)
    Gialla
    HP:150
    MP:200
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'uomo si alzò in piedi e rispose al pirata che stava bevendo il sakè che Makino gli aveva passato. A quanto pare era un marine, e aveva intenzione di catturare i Ace e sbatterlo in prigione.
    L'imperatore, scolata la sua pinta d'un fiato, si alzò in piedi e appoggiò la mano sulla spalla del marine.

    Ti accompagno io, prego per di qua...

    Detto ciò il pirata, tirando il marine per la spalla, lo scagliò in fondo al locale facendogli sfondare la porta e spedendolo fuori dalla locanda.

    Scusa Makino, ma devo andare... il dovere mi chiama! Spero ci rivedremo presto, alla prossima!

    Il pirata lasciò sul bancone una mazzetta di banconote, con la quale voleva ripagare Makino per il sakè e per la porta rotta, e uscì dall'ingresso principale.
    Il marine era atterrato parecchi metro più in là così Ace si avvicinò.
    L'imperatore slacciò la cinghia che portava al petto afferrando tra le mani la sua chitarra.
    Lo strumento, che in realtà era una pericolosa arma, riluceva sotto i raggi del sole.
    La sua lama nera rifletteva i raggi del sole, mentre le sue corde vibravano sotto le dita del pirata di fumo.

    Allora ti pare questo il modo? Entri in un bar e subito ti metti a fissare la barista.... E per di più minacci me di mandarmi in prigione!! Che razza di marine.... sei da solo no? Credi sul serio di riuscire a spuntarla con uno come me?

    Detto ciò il pirata si mise a suonare un Riff energetico che, attraverso le corde della sua chitarra, si trasformò in una grossa onda d'urto che si diresse dritta verso il marine.

    CITAZIONE
    Jeff Blast: Ace suonando la sua chitarra, salta portandosi sopra all'altezza del proprio avversario per poi creare un'onda d'urto gigantesca con la quale cerca di colpire il nemico dall'alto (40+30)=70

    image


    Terminato l'attacco il pirata rallentò il ritmo della canzone

    Sei ancora in tempo... ritirati prima di farti davvero male!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: blu
    velocità e forza: viola
    HP: 400
    MP: 600-40=560

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  6. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Rufy era stato mandato fuori dalla porta da Ace che intanto si dirigeva verso di lui con la sua chittarra

    CITAZIONE
    Allora ti pare questo il modo? Entri in un bar e subito ti metti a fissare la barista.... E per di più minacci me di mandarmi in prigione!! Che razza di marine.... sei da solo no? Credi sul serio di riuscire a spuntarla con uno come me?

    Rufy fissò attentamente Ace ed iniziò a parlare

    Lo so di non spuntarla con te ma mi piace l'ebrezza di sfidarmi contro Ace il famigerato pirata.Guardavo la barista così perchè avevo capito chi eri e volevo sfidarti e questo è stata la mia unica idea hahahahaha.

    Ace dopo aver ascoltato attaccò Rufy con la chitarra.Un attacco devastante che Rufy non speva come fermare,tirò fuori la sua fionda e prese 3 biglie incendarie,ne lanciò due contemporaneamente e poi una terza due secondi più tardi,così da formare un uccello di fuoco.

    CITAZIONE
    Stella Uccello Di Fuoco : 3 biglie che in aria si rompono e producono un'enorme fiammata a forma di uccello che andrà ad attacare il nemico sulla testa(alta)

    Cercava di prendere la testa ma le fiamme si distrussero davanti alla potenza delle onde d'urto che poi attaccarono Rufy che non pote nulla.Rufy si rialzò dopo qualche secondo aveva le orecchie che gli fischiavano e sembreva come perdere i timpani

    Bastaaaaaa

    Sogeking prese 5 biglie di ferro e le lanciò una dopo l'altra come una mitraglietta,puntavano tutte alla testa di Ace.

    CITAZIONE
    Mitraglietta di ferro:Sogeking usa 5 biglie di ferro per cercare di prendere la faccia dell'avversario(media)

    SPOILER (click to view)
    Gialla
    HP:150-30=120
    MP:200-40-20=140


    OT/ho aggiuntio il codice della mossa/OT

    Edited by •Rufy• - 3/2/2011, 21:05
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il marine tentò di contrastare la tecnica del pirata con una serie di biglie incendiarie che però furono quasi subito spente dall'onda d'urto creata dal pirata che andò poi a schiantarsi contro lo sventurato marine che venne sbalzato qualche metro in là.

    Per non sapere contrastare un attacco come questo... deve essere alle prime armi! Bè ad ogni modo meglio non tirarla per le lunghe, ho altro da fare!

    Allora, mentre l'avversario caricava nuovamente la fionda per tentare di colpire il pirata, Ace iniziò a correre verso il marine a tutta velocità. Portata la lama della sua chitarra verso l'esterno, continuando a suonare, il pirata iniziò a ruotare su se stesso talmente velocemente da creare un unico fendente orizzontale che intercettò le biglie che nel frattempo il marine aveva scagliato, tranciandole in due di netto, e infine colpì in pieno petto l'avversario.
    CITAZIONE
    Black Solo: Ace, con un lungo assolo di chitarra, gira su se stesso tenendo la lama della sua chitarra verso l'esterno creando un fendente circolare orizzontale diretto a colpire l'avversario al petto (40+30)=70

    Terminato l'attacco il pirata fermò la rotazione ritrovandosi a pochi metri dall'avversario.

    Bè immagino tu sia molto indaffarato percui non voglio farti perdere altro tempo... ormai è quasi ora di visita all'ospedale e visto la tua urgenza ad andarci meglio che mi sbrighi se non vuoi trovare della fila per entrare!!

    Dalle gambe del pirata iniziò a formarsi una grande quantità di fumo che in pochi secondi ricoprì completamente il campo di battaglia per più di una ventina di centimetri.
    A quel punto il pirata scivolò dentro la cortina da lui creata, come se stesse affondando in acqua, sparendo completamente dalla visuale del marine.
    Fusosi con il fumo, l'imperatore si spostò sotto all'avversario, e da li cominciò il suo attacco.
    Più di 50 lance di fumo, che prendevano consistenza mentre si formvano, sbucavano fuori dal terreno da ogni direzione e si dirigevano contro il marine da tutte le angolazioni possibili non lasciandogli il tempo di capire da dove arrivassero.
    Contemporaneamente Ace tentava di colpire da sotto l'avversario, facendo ricomporre la lama della sua chitarra che sbucava di tanto in tanto sotto i piedi del marine tentando di colpirlo alle gambe e al ventre.
    Questo attacco, oltre ad essere ad ampio raggio d'azione, era difficile da evitare saltando in alto data la lunghezza delle lance di fumo.
    CITAZIONE
    Kageoni,Demone d'Ombra: Ace produce una consistente quantità di fumo dalle gambe che ricopre tutto il campo di battaglia. Poi il pirata, trasformatosi interamente in fumo, sprofonda nel sottile strato di fumo che ricopre la terra, come affondandovi dentro. Poi, da sotto il nemico, allunga la lama della sua chitarra ridandogli consistenza per colpirlo dal basso da varie angolazioni. Assieme ai rapidi affondi più di 50 lance di nebbia sbucano dal terreno cercando di colpire il nemico da diverse angolazioni. Questa combinazione di affondi di spada e lance risulta spaventosamente efficace sia che il nemico sia a terra sia che il nemico abbia saltato per cercare di evitarlo, dato che può colpire fino a cinque metri d'altezza. (80+10+30)=120

    Terminato l'attacco il pirata riemerse lentamente dal fumo, riprendendo consistenza, mentre la cortina di fumo che ricopriva il terreno si dissolveva a poco a poco.

    Guarda che ore sono... devo scappare! Ci si vede marine, alla prossima!

    Dettò ciò il pirata si incamminò velocemente verso la spiaggia dove aveva ormeggiato il suo Striker, pronto per raggiungere i suoi compagni sul galeone dei Legendary.


    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: blu
    velocità e forza: viola
    HP: 400
    MP: 560-40-80=440

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

    SPOILER (click to view)
    bene, ... dopo la tua risposta puoi già richiedere la correzione dello scontro ;)
     
    Top
    .
  8. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Il pirata bloccò l'attacco che aveva fatto Rufy.Il pirata iniziò a diventare fumo fino a ricoprire una vasta zona di venti metri.Era scomparso nel fumo ed a Rufy questo non piaceva per niente.

    Eccolo questo è il potere di Ace diventare fumo,ho perso hihihihi

    Rufy era diventato spiritoso anche perchè non sapeva più che fare.Ad un certo punto il fumo si trasformò in cinquanta lancie che attaccarono tutte Rufy.Quando le vide Rufy gettò la fionda e prese la sua Raigeku ed iniziò a roteare intorno a se stesso per cercare di schivare il maggior numero di lancie possibili

    CITAZIONE
    (lieve)360°:Sogeking quando è vicino all’avversario fa dei giri con la Raigeku per cercare di prendere le braccia e stomaco dell’avversario.Può essere usata anche come difesa

    Purtroppo molte lancie passarono indisturbate e Rufy ne sentì subito le conseguenze.Finito l'attacco Rufy era a terra ed Ace iniziò a correre dicendo che voleva incontrarsi di nuovo.

    Hehehehe ho perso come uno storno.Hehehehe

    Rufy rimase a terra finchè non lo venne a prendere il suo compagno che lo portò fino alla nave.

    SPOILER (click to view)
    Gialla
    HP:120-110=10
    MP:140-10=130


    OT/tolto lo spoiler/OT

    Edited by •Rufy• - 3/2/2011, 21:04
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    lo puoi aggiungere tu facendo modifica! inoltre nell'ultimo post non ti sei tolto la differenza tra il tuo attacco (medio) e il mio attacco (alto + bonus = 70) così i tuoi hp si azzerano del tutto!
     
    Top
    .
  10. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Come se tu mi togli 120 e io con 10 ti paro ne perdo 110
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    si quello è giusto, ma prima tu mi attacchi con una media da 20 e io rispondo con una alta da 70 quindi perdi altri 50 che devi sommare ai 110!
     
    Top
    .
  12. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Ah giusto va bene quando la corregono si accorgono e mi tolgono i punti XD
     
    Top
    .
  13. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ovviamente il vincitore dello scontro è Ace, è stato corto ma interessante, nn molto avvincente a dir la verità però ho notato da parte di tutti e due una buona narrativa, di ace so già le sue abilità e rufy anche xkè gli sto facendo l'addestramento però potevi fare di meglio, basta spendere un paio di minuti in più per ogni post per ricontrollare errori o allungare la descrizione, segui questo consiglio, i premi:

    Ace: 30 douriki + 20 douriki bonus + 2 milioni di taglia
    Rufy: 30 douriki + 12 douriki bonus (ti ho tolto 5 punti per l'errore nell'ultimo post, 1 punto per la grammatica e la chiarezza xxkè ho visto qualche errore e 2 per la narrazione)
     
    Top
    .
12 replies since 2/2/2011, 14:54   108 views
  Share  
.