Un incontro inaspettato

Joey "il Folle Demone" vs Prime D. Sharman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    Parlato
    -Pensato-
    "Citazione"

    Giornata tranquilla, futuro Incerto



    *La ciurma dei Legend's era ancorata nell'Arcipelago Sabaody da molto tempo, il viaggio si era temporaneamente fermato e cercavano qualcuno che gli potesse rivestire la nave, dicevano che bisognasse fidarsi di un rivestitore ma se il lavoro era svolto male rischiavano davvero di morire quindi gli era giunta voce che ci fosse un solo vecchio degno di tanta fiducia, Sharman cercava questa persona da tempo, riuscì a scovare indizi sulla sua posizione quindi ogni giorno teneva d'occhio gli stessi posti dove poteva farsi vedere ma era una tabula rasa, a fine giornata tornava sempre insoddisfatto nella nave.
    Quel giorno era come tutti gli altri, si era svegliato presto e aveva cominciato a bazzicare per i territori senza legge, nonostante in molti lo riconoscevano si poteva dire che dato che era da tempo che frequentava quelle zone, la gente si era abituata a vederlo in giro, quindi non si scansavano più al suo passaggio, mantenevano certo un lieve timore perchè al momento era il pirata più forte presente in quell'isola quindi non volevano avere niente a che fare con gente del genere, la sua ciurma bazzicava in giro e lui si stava dirigendo verso il solito bar, stavolta avrebbe chiesto la torta "spcecialità della casa", era da parecchio incuriosito di sapere cosa fosse e se fosse buona quindi andò sorridente per la decisione che aveva preso, aprì la porta e andò verso il bancone esclamando*

    Oste! Dammi la tua torta speciale e un bel boccale di rhum!

    *Attese di essere servito, nel frattempo guardò in giro, il suo sguardo già aveva analizzato tutti i presenti, circa 10 persone, ma soltanto un paio di loro erano pirati di cui aveva sentito parlare vedendo in giro le taglie, avevano comunque una cifra esigua sulla loro testa e non avevano certo il coraggio di muoversi in combattimento contro un uomo del genere, la sua ordinazione arrivò e cominciò a mangiare con gusto*

    Questa torta è davvero squisita!

    *La divorò senza mostrare la benchè minima grazia poi bevve tutto d'un sorso gran parte del liquido contenuto nel boccale e sospirò, rimase lì un altro paio di minuti perso nei suoi pensieri quindi bevve quello che rimaneva, pagò lasciando qualche moneta nel bancone ed uscì dalla locanda*

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  2. §Turel§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    <parlato>
    <parato da altri>
    <pensato>

    L'arcipelago shabaody: gioia e dolori per il folle demonio Joey Psycho Orion, si ritrovò in quel luogo per puro caso con la sua ciurma, anche se era una tappa inevitabile per ogni pirata per chi voleva entrare nel nuovo mondo.

    Questa volta fecero una sosta "pacifica" fuori da ogni incarico, giusto il tempo per prendere una pausa e tornare alla loro vita piena di guai, tutti si godevano la libertà, alcuni membri facevano visita alla casa delle aste, alcuni preferivano spendere il loro tempo a divertrsi, altri per fare compere, Joey invece girovagava senza una meta nella zona in cui non c'erano regole.

    In quel luogo giravano pirati che si erano fatto un nome grazie al titolo di "supernova" c'erano altri squinternati che invece si preoccupavano di attacare briga con altre ciurme, quell'atmosfera dava una scossa di adrenalina per Joey, che però aveva dato la sua parola che per almeno una volta non si cacciava nei guai, anche se questo lo rammaricava non poco.

    Decise, quindi, di entrare in un locale, sedersi ad un tavolo e prendere un succo d'arancia, ma purtoppo di fianco a lui c'erano vari gruppetti che si schernivano e he si lanciavano cibo e vari oggetti, dopo alcuni minuti iniziò la rissa.

    Non potendo partecipare, il pirata si voltò verso l'evento che non avrebbe perso per nulla al mondo e cominciò a guardare divertito la violenta scena, tra il fracasso si unì subito la rumorosa risata del folle mentre asssteva alla scena di un nanerottolo che mordeva la testa di un energumeno calvo, mai aveva pensato che c'era anche un lato comico in quelle risse.

    Ad un certo punto però, in rapida sequenza volò sul volto di Joey un'intera ciotola di brodaglia bollente e tre persone caddero sul tavolo rompendolo e facendo rovesciare a terra tutta la bibita ordinata.

    Mordendosi il labbro inferiore, con una freddezza fuori dal normale, si alzò e andò verso la cassa dove il proprietario era indaffarato ad asciugare un bicchiere con uno straccio con espressione indifferente da tutto quello che stava succedendo, così pagò il conto e prese un pacchetto di gomme alla fragola, le sue preferite e decise di osservare la scena seduto su uno sgabbello.

    Improvvisamente, un uomo ruppe la stecca da biliardo sulla schiena del pirata

    < Scusa amico, credevo che era il capitano di quella feccia >

    La storia sarebbe finita lì, ma il colpo fece uscire fuori dalla bocca la gomma che Joey stava masticando e questa fu la goccia che fece traboccare il vaso.

    < Oh di niente caro... kehe... kehehe... kehehehehe... KEEEHEHEHEHEHHEEHEHEHEHEHEHHEHEEHHEEEHEH >

    Da un innocente risolino, uscì fuori la folle risata che ruppe tutto quel frastuono pietrificando la lotta.

    Sembrava che visto da fuori, quel locale era un posto tranquillo, la gente continuava a passeggare, ad un certo punto ci fu un enorme boato, un esplosione così grandiosa che tutte le persone si girarono ad osservare e i cominciarono a preoccuparsi, altri invece acceleravano il passo per evitare rogne.

    Poco dopo il caos e i fumi si svamparono e del locale rimase solo il proprietario che continuava a pulire il bicchiere sporco di polvere e Joey che proseguiva nella sua frenetica risata, mentre per terra c'erano persone svenute con pezzi di vetro e legno su di esse.

    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 470
    equipaggiamento: x gloves

     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Tra le Macerie



    *La sua passeggiata mattutina continuava tranquilla, dopo essere uscito dal locale il sole ricominciò a inondargli il viso, quasi si coprì gli occhi per via del fatto che nel locale da dove era appena uscito la luce era soffusa, passo dopo passo rimetteva ordine nei propri pensieri*

    -Cosa so di quest'uomo? Dunque è un vecchio a cui piace scommettere quindi frequenta molte sale da gioco però non è un bravo giocatore quindi perde, so anche che in mancanza di soldi va spesso a finire in una casa d'aste, da lì chiunque può comprarlo, poi lui scappa rubando tutti i soldi del proprietario e così riesce a campare per qualche mese, mi hanno detto che è una scena che hanno visto accadere spesso... ogni giorno vado a controllare le maggiori case d'asta dell'isola e anche le sale da gioco ma niente, nessuna traccia del vecchio che mi hanno descritto come uno che veste sempre un mantello bianco, ha un paio di occhiali, una barbetta e una cicatrice nell'occhio... so praticamente un sacco di cose ma non riesco comunque a trovarlo, sembra un fantasma!-

    *I suoi pensieri vennero interrotti da un frastuono improvviso, vide ad una trentina di metri, sulla fila degli edifici di sinistra nella via che stava seguendo ce n'era uno che emanava fumo e detriti, era semi-crollato e su di esso si stagliava una figura, anche da quella distanza lo poteva sentire ridacchiare, una risata malvagia e folle, aveva un che di sinistro che colse fin da subito, si avvicinò per vedere cos'era successo, persone svenute a terra, lamenti provenienti da alcuni di loro*

    Sembra ci sia stata una guerra..

    *Riuscì a riconoscere il bancone dietro il quale l'oste era rimasto a pulire i boccali in quello che sembrava un moto perpetuo, chissà da quanto tempo continuava in quell'azione, poi lo vide, un uomo piegato con il viso verso l'alto a ridere di gusto si ergeva sopra dei detriti sotto il quale si lamentava un tizio semi-svenuto*

    Ehi tu spostati da lì sopra o ammazzi quel poveretto!

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  4. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Dalla situazione, Joey ne rimase veramente divertito, ma ben presto sentì una voce che gli ordinava di togliersi da li.

    < Chi è stato? Chi è quel verme che si è permesso di dirmi cosa devo fare? >

    Muovendo la mano, dissipò il fumo che saliva dalle macerie che gli ostacolava la vista e si accorse di una figura che conosceva molto ma molto bene.

    < KEEEEEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHE oooh questa si che è una sorpresa! Sharman il diavolo di fuoco nonchè imperatore dei pirati! Quanto tempo sarà passato dal nostro ultimo incontro? Due anni? Comunque... >

    Il folle s'interruppe di parlare e si accorse che effettivamente sotto le macerie su cui lui si trovava, c'era una persona ridotta abbastanza male, così Joey fece un salto e ricadde su di lui con violenza come se volesse spiaccicarlo come un insetto, poi scese e prese per la maglietta l'uomo tirandolo fuori, ma non aveva intenzione di aiutarlo, anzi, mise il suo braccio dietro al collo come se lo stava sostenendo mentre l'uomo rimase svenuto con la testa penzolante con la bocca spalancata e gli occhi completamente bianchi.

    < Questo piccolo e insignificante ammasso di carne ha scatenato tutto questo! Se lui non gli sarebbe passata per la testa l'idea di rompermi la stecca da biliardo alla schiena e quindi di farmi sputare la gomma tutto sarebbe rimasto tutto al suo posto... Ero sceso su questa pattumiera solo per farmi un giretto, anzi avevo promesso di fare il bravo bambino keeheheheheheheheheheh e ora con il tuo permesso mi congedo da questo gentiluomo keheheheheheeheh >

    Così, tolse il braccio dietro al suo collo, prese l'uomo per un lembo della maglietta e lo colpì a pieno volto con un potente pugno che lo fece balzare per circa 3 metri.

    < Ecco fatto... Che hai da dirmi Sha-bello? Qual maledetto vento ti porta qui? Yaahahahhahaahahahhah spero che i miei modi non ti impressionino, diciamo che sono un pochino cambiato da quando ero nella tua ciurma... Ah! e l'uomo nebbia come sta? Sarò contento un giorno di fargli una visita... diciamo... di cortesia kehehehehheheheheheheheheheheheheheheh..Niente non fa una piega, quanto mi diverte quest'uomo! Ho deciso di prenderti nella mia ciurma come pulitore ufficiale di bicchieri!!! Keeeeheheheheheheehehehe >

    Joey continuò a parlare mentre scarabocchiava sulla faccia dell'uomo che era ancora intento ad asciugare il bicchiere...

    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 470
    equipaggiamento: x gloves

     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Fato e Follia



    *Finalmente fece udire la sua voce, parole che non fossero risate maligne ovviamente, parlò di nuovo guardandolo in faccia, dal tono e da cosa diceva il pirata di fuoco ebbe l'impressione di conoscerlo quindi cominciò a scavare nella sua mente mentre osserava i movimenti del giovane, si era accorto di stare sopra un masso che stava schiacciando un uomo che a dettta di lui era quello che aveva fatto partire la rissa*

    Certo che per essere stata una rissa hai devastato il locale..

    *Aveva preso l'uomo sotto il collo facendogli perdere completamente i sensi, il pirata di fuoco cominciò a guardarlo storto, non tollerava comportamenti del genere, tantomeno da altri pirati, tantomeno da una persona che in passato era nella sua ciurma*

    Ora ricordo chi sei... certo che sei ben cambiato dall'ultima volta!

    *Se lo ricordava coi capelli a caschetto, grigi e da un comportamento calmo e pacato, almeno fino a quando non si era scontrato con lui per la prima ed ultima volta, aveva deciso di ritirarsi dalla ciurma e come una specie di prova, Sharman decise di scontrarsi per testare questa sua volontà, durante quello scontro era affiorato un lato della sua personalità perverso e malvagio, colui che aveva davanti ora era ciò che aveva visto quel giorno ma amplificato ancor di più, aveva saputo di un pirata dal nome Joey Orion, militante tra quelli della Baroque ma non pensava fosse proprio lui, anche se avrebbe dovuto crederlo perchè c'erano tutte le probabilità per dimostrarlo, tuttavia la foto nella taglia era la prima prova a sfavore di quel ragionamento, ora capiva che invece si sbagliava*

    E così sei proprio tu, Joey Orion, cosa ti ha ridotto così..!?

    *Con lui le parole non avrebbero funzionato e da quel che aveva visto in quei pochi secondi avrebbe capito che lo scontro sarebbe stato inevitabile quindi indietreggiò di qualche passo e mise mani ai manici delle spade*

    Vorrei fare una bella chiacchierata con te ma scommetto che tu hai ben altre intenzioni.. beh allora bando alle ciance, fatti sotto... sempre se ne sei capace! Ti avverto che all'epoca ero più forte di te ma ora lo sono ancora di più!

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  6. §Turel§
     
    .

    User deleted


    < Ora ricordo chi sei... certo che sei ben cambiato dall'ultima volta! >

    Joey si cominciò a guardare
    < Tu dici eh...mmm... forse ho messo su qualche chiletto nel mio periodo di riposo keheheheheeheheheheheheheheh ma sai shabello sto facendo molti esercizi per tornare in forma come prima e sai una cosa?? Kehehehehehehe sono anche diventato più forte! E questa mia convinzione mi ha portato a chiedere di essere esaminato per diventare un membro della flotta dei 7 keheheheheeheheheeheheheh e vuoi sapere il perchè??? keheheheheeheheh perchè più si andrà avanti e più si andrà incontro verso una nuova era! Io amo chiamarla "La folle era dei pirati" diventando l'imperatore di voi imperatori il sovrano indiscusso di tutti i mari... Il mondo cadrà in una follia abissale e anche tu cadrai in essa keheheheheeheheheheheh>

    Dopo aver dato la risposta l'ex capitano domandò cosa avesse spinto il pirata a questo cambiamento

    < Credo che sia più che ovvio... la follia che mi hai fatto raggiungere tu in quella notte, la follia che mi ha divorato a causa del mio acerrimo rivale, la follia che mi ha assalito grazie al tuo sottoposto e la follia di essere costretto a lavorare per qualcuno che si proclama come un dio! Presto o tardi perirete tutti KEEEHEHEEHEHHEHEHEHEHEEHEEHEHEHEHEHEHEHEH >

    Alla fine Sharman carpì le intenzioni della mente contorta dell'agente della Baroque e si preparò allo scontro

    < Bene bene bene kehehehehehe kehehehehehehehe sappi che per quanti mi si parano davanti intenzionati ad uccidermi, io rispondo con la forza dei miei colpi... Il folle demonio contro il diavolo di fuoco mettiamo alla prova i nostri nomi e facciamo cadere l'apocalisse su questa insignificante e schifosa isola... A te la prima mossa Prime D. Sharman sarà un vero piacere dissezionarti KEHEHEHEHHEHEEHEHEH KEEEHEHEHEEHEHEHEHEEHEEHE KEHEEHEHEEHEEHEH >

    image



    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 470
    equipaggiamento: x gloves

     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Dall'Inferno



    *Il pirata fece cenno alla follia che lo colpì quel giorno, il giorno che lo vide per l'ultima volta, vari fattori crearono quell' "ambizione", quella follia in lui, fu il suo compagno Ace a indurla, fu lui stesso per colpa del suo atteggiamento, Sharman si fece un breve esame di coscienza*

    -Non mi sono mai proclamato un Dio... ormai la sua follia ha trovato scuse inaccettabili, Joey Orion è morto quel giorno, la follia ha preso il sopravvento-

    *Sharman uscì dai resti del locale distrutto per non coinvolgere le persone che avevano perso conoscienza e andò in strada, le persone capendo cosa stesse per succedere si tenevano a debita distanza ma ancora non avevano l'idea precisa della situazione, il pirata di fuoco quindi sfoderando la lama nera gridò*

    Se non volete fare una brutta fine allontanatevi subito da qui!

    *Nessun'altra parola, il messaggio era lapidario e con un gran tumulto e grida le persone fuggirono terrorizzate, sapevano chi era stato a parlare e avevano visto cosa l'altro aveva fatto quindi nessuno aveva la benchè minima intenzione di provare sulla propria pelle quelle terribili prove*

    Mi lasci la prima mossa... avrei detto che saresti stato uno stolto o un folle ma so che sei un folle quindi ho evitato di porti questa domanda retorica!

    *Caricando la lama nera d'oscurità vi fece scorrere le fiamme e sferò l'aria di fronte a sè per 10 volte creando ad ogni sferzata 5 proiettili di fiamme nere che veloci e distruttrici tentavano di colpire lo psicopatico Orion da ogni dove e in ogni parte del corpo, lo scontro era appena cominciato*

    SPOILER (click to view)
    -Kuro Hi Dan: caricando la spada nera d'oscurità vi fa scorrere le fiamme e sferza la spada verso il nemico, ad ogni movimento la lama nera lancerà come dei proiettili di fiamme nere che colpiranno l'avversario principalmente al petto e agli arti, le sferzata possono essere da 5 a 10 e ad ogni sferzata verranno creati 5 proiettili. (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (alta)


    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750-40= 710
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  8. §Turel§
     
    .

    User deleted


    L'invito di fare la prima mossa venne ben accettato dal capitano che nel frattempo aveva fatto allontanare da quel luogo i passanti per non essere trascinati nello scontro che sarebbe iniziato di li a poco.

    Joey nel frattempo aveva preparato le sue tre spade per essere pronto a difendersi dall'imminente attacco che arrivò dopo poco, infatti, Sharman aveva lanciato verso di lui, grazie ad un colpo di spada delle fiamme.

    < Dannazione, il tuo potere mi da veramente sui nervi... fuoco... grrr presumo che in questo scontro ce ne sarà in abbondanza... Ma ho preparato anch'io una piccola sorpresa che ce ne sarà a quantità infinita shabello keeeheheheheheeh>

    Joey mise in orizzontale una spada e con un colpo dal basso verso l'alto, creò un muro d'aria che attenuarono le fiamme fino al loro totale spegnimento.

    < Sei pronto shasha?? YAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHA keheheehehehehehehhee >

    Il pirata cominciò a esalare dal suo corpo delle lingue di fluido nero che pian piano lo coprirono poi ad un tratto, venne tutto attratto dalla mano sinistra e venne compresso in una sfera di dimensioni poco più grandi della mano.

    < Cominciamo con un riscaldamento che ne dici? Giusto per rompere il ghiaccio! >

    La sfera creata era un concentrato di potenza, la forza di quattro buchi neri erano racchiusi in un piccolo spazio, che viene lanciata poco distante da sharman sul terreno in modo da provare a indurlo a convincersi che abbia sbagliato mira, ma non appena la sfera entrerà a contatto con il terreno, implode su se stessa generando un esplosione che ricopre un ampio raggio, nel posto in cui è avvenuta questa esplosione si crea un buco nero con un'ampia superficie inghiottendo tutto quello che ha intorno.

    < Ecco la mia sorpresina Sha' YAAAAAAAAAAAA HAAAAAAAAAAA!!!! >

    Detto questo scagliò con forza la sfera nel punto scelto.

    CITAZIONE
    Muro imbattibile: Joey mette in orizzontale le lame delle spade che ha impugnate con le mani e con un movimento dal basso verso l'alto crea una corrente di vento che lo difende dagli attacchi frontali, questa tecnica è utile anche nella fase offensiva che alla fine getta l'avversario in aria.40

    Sole nero: Joey con questa tecnica concentra buona parte della sua energia nel palmo della sua mano creando una sfera di dimensioni un pò più grande della sua mano.Questa sfera ha la potenza di 4 buchi neri.Una volta creata, Joey la scaglia contro il proprio bersaglio, che una volta entrata in contatto con un corpo solido implode su se stessa generando una esplosione di 7x7m, dopodichè dove è avvenuta l'implosione si crea un buco nero con una superficie di circa 4m, inghiottendo tutto quello che gli è intorno per un tempo di 5min a meno chè non sia l'utilizzatore a bloccare il buco nero. 40+10

    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 470-40-40=390
    equipaggiamento: x gloves

     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Oscurità e Oscurità



    *La tecnica del pirata di fuoco venne parata dall'avversario che comunque ricevette alcuni danni, lo psicopatico partì subito all'attacco usufruendo del suo potere, un potere peraltro che Sharman non sapeva che possedesse, creò una sfera nel palmo della mano, era una sfera d'oscurità*

    -Anche questo!-

    *Sharman sapeva a cosa stava andando incontro, ora combatteva contro un uomo capace di risucchiare i suoi poteri e scagliarli in un buco nero senza fine, l'utilizzatore del frutto originale Dark Dark dei cui estratti aveva la sua spada, la piccola differenza era che la spada non poteva risucchiare i poteri ma poteva creare l'oscurità e grazie a quella tecnica era riuscito a creare le nere fiamme dirompenti*

    Vediamo allora come te la cavi con questo!!

    *Gridò quindi concentrò una quantità immensa di fuoco nel suo corpo, le fiamme divamparono come fossa una torcia umana, aveva ancora la consistenza del suo essere ma al posto della pelle e della carne non si poteva vedere altro che fiamme, impugnava la spada nera e attivò il suo potere che lo inondò, lo macchiò, lo macchiò di una potenza ancora maggiore, fiamme nere scaturirono dal suo corpo che compresse in sè e quando vide che Joey "lo psicopatico" Orion lanciò la sfera e che essa ricadde al suolo, proprio un momento prima conficcò la spada a terra facendo esplodere tutto il fuoco che aveva concentrato nel suo corpo, quell'immane potenza devastò l'ambiente circostante in pochi secondi, peraltro la sfera che aveva lanciato vicino al pirata creò un'esplosione non di pari potenza ma di pura oscurità che risucchiò molte delle sue fiamme ma erano talmente dirompenti da continuare il loro cammino ed arrivare fino al suo sfortunato nemico che venne travolto*
    *Quando la sua esplosione terminò notò che il risucchio del buco nero era ancora attivo ma il pirata si teneva saldamente alla sua spada che riuscì a farlo rimanere al suo posto giacchè il buco nero era stato privato della sua completa potenza dalla tecnica del Diavolo di Fuoco*

    Allora cosa ne pensi? Io avrò solo una piccola parte della potenza del tuo frutto ma so usarla meglio di te a quanto sembra!

    SPOILER (click to view)
    -Esplosione di fiamme: usufruendo del potere del frutto del diavolo raccolgo un’immensa quantità di fuoco intorno al mio corpo, quindi impugnano la Shuusui la conficco violentemente a terra creando un'ondata d'oscurità, contemporaneamente con tutta la rabbia che ho in corpo farò esplodere tutto il fuoco concentrato attorno a me che brucerà con fiamme nere tutto ciò che mi sta accanto ad un diametro di 30 metri e quando sarà finito il fuoco avrà consumato tutto formando nel terreno un cratere della profondità di circa 8 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (critica)


    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 710-80= 630
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

    OT// turel hai sbagliato a toglierti gli hp, peraltro nn ti sei tolto niente, la mia tecnica consuma 40 mp ma ne toglie 80 grazie alla spada e agli x-gloves quindi dovresti toglierti 40 di vita e per giunta il tuo frutto ti fa togliere 10 hp in più, è scritto tra i malus, per via della gravità //OT
     
    Top
    .
  10. §Turel§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chiedo venia shar! non ci avevo pensato! ho visto il 10+30 e quindi credevo che era una tecnica lieve che con il bonus della spada arrivava a 40! Ecco perchè avevo risposto solo con un'alta! al prossimo post li modifico subito... comunque come malus il dark dark aumenta di 10 mp le tecniche avversarie quando è il mio pg ad attrarti ad esempio barbanera fece gorgo oscuro e ace attratto mi ricordo che aveva fatto delle lance di fuoco, quindi presumo che sia così poi posso anche sbagliare :D poi ho preso appunto gli x gloves in modo che quei 10 punti si equilibrano

    Il pirata attaccò Sharman con un concentrato di buchi neri, una sfera che al momento dellimpatto con il suolo sarebbe esplosa, ma il capitano, rilasciò un enorme quantità di fuoco diventato nero come la pece per via della sua spada conficcata nel terreno che generò un' ondata oscura, purtroppo la potenza del buco nero venne affievolita sempre di più fino a quando scomparve del tutto.

    Per giunta quelle potentissime fiamme arrivarono a colpire anche Joey che si cominciò a rotolare a terra per spegnerle e quelle poche che ne rimasero, bastò a rilasciare una parte di oscurità che le risucchiò completamente.

    < Sharman maledetto! Non sottovalutare l'originale potere del dark dark! Osserva quant'è immensa la sua forza! >

    Joey decise di tirar fuori le sue tecniche più potenti, aveva sbagliato a tirar fuori delle tecniche scarse paragonate a quelle dell'avversario, doveva dare il massimo e quindi pensò di usare una tecnica adatta alla situazione.

    Il pirata fece fluire attorno a se l'aura nera che lo stava circondando che diventava più grossa e più alta al tempo stesso, man mano che cresceva diventava sempre più fitta, fino a quando, Psycho alzò la mano e tutto il fluido oscuro veniva attratto da essa svanendo dai piedi.

    Cominciò a correre verso Sharman con la mano tesa lungo il fianco che preparava la tecnica

    < Sharman di te non ne rimarrà nemmeno un lontanto ricordo!! Preparati a morire! >

    Quando mancavano un paio di metri, la tecnica era pronta: una grande sfera si trovava in mano a Joey, che dopo aver fatto un ampio salto verso il capitano, si protese con il braccio in avanti per scagliarla addosso a lui.

    La sfera è un buco nero che all'interno di essa esiste solo un'elevatissima forza di gravità che attira verso di se ogni cosa anche le persone e viene accompagnata dalla mano di Orion che ponendola verso l'avversario, accelera l'attrazione e sevvarà colpito verrà schiacciato dalla gravità presente in essa.

    CITAZIONE
    Luna nera del tiranno: questa tecnica consiste nel creare un vero e proprio buco nero creato direttamente dal palmo di Joey, in cui all'interno di esso esiste il nulla; La "luna nera" attira verso di se ogni cosa, persone comprese; la sfera viene accompagnata dalla mano di Joey e l'avversario attratto da essa viene colpito e a contatto con il buco nero viene schiacciato dalla forte pressione.(80+10)

    image


    CITAZIONE
    Hp 320-40-70= 210
    Mp 390-80=310
    Equipaggiamenti: x gloves



    Edited by §Turel§ - 17/2/2011, 21:19
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Fiamme!



    *La tecnica del pirata di fuoco lo aveva travolto mandandolo a diversi metri di distanza, l'area tutt'attorno era mutata diventando completamente diversa da com'era in originale, Joey lo psicopatico si diede nuovamente alla follia correndo all'impazzata e formando una tecnica nella sua mano, una sfera d'oscurità che s'ingrandì a vista d'occhio, nel frattempo il pirata sfoderò anche l'altra spada e fece scorrere in entrambe le fiamme, attivò contemporaneamente il potere dell'oscurità nella Shuusui e cominciò a far vorticare le spade attorno a sè creando un tornado di lame d'aria, fiamme e oscurità che andarono a parare l'attacco, o almeno la maggior parte, nonostante la sua alta potenza la sfera oscura di Joey oltrepassò la barriera e seppur indebolita di molto quando gli sfiorò il braccio per un attimo lo sentì contorcersi tutto, la sfera scomparve, anche la tecnica di Sharman e quando si vide il braccio sinistro vide all'altezza del bicipite una chiazza di sangue e pelle leggermente strappata, ben poca cosa in confronto a ciò che poteva fargli se l'avesse colpito in pieno*

    Quest'abilità non mi sorprende, l'oscurità è assenza di luce, gravità quindi tutto ciò che vi entra viene pressurizzato all'istante..

    -Non farò una bella fine se ci entrerò dentro per intero!-

    *Mentre pensava quello e parlava al pirata si stava innalzando del fumo, maggiormente per via della tecnica che aveva utilizzato ma contemporaneamente all'impatto con la sfera aveva gettato con la destra il Flavour Dial, lo psicopatico ora era nella zona in cui il gas veniva rilasciato nell'aria, passarono pochi secondi, la zona si stava diradando di polvere e si poteva quasi capire che c'era qualcosa che non andava quindi era arrivato il momento, Sharman indicò con l'indice destro il nemico, la spada sempre nella mano era in orizzontale con la punta rivolta a destra, il dito si trasformò in una fiammella, lui sorrideva e disse*

    Non vuoi davvero capire che non hai speranze con me, non le avevi allora e non le avrai adesso!

    *Sparò la fiamma che non appena arrivò nella zona satura di gas esplose in una fiammata gigantesca al centro del quale ci doveva essere presumibilmente Joey Orion*

    SPOILER (click to view)
    -Cortina di lame: ponendosi in posizione di difesa si fanno vorticare le lame ai propri fianchi che attorno all’utilizzatore si creerà una vera e propria sfera di aria e lame quindi faccio fuoriuscire il fuoco dalle braccia che andrà a fondersi con la barriera d'aria e lame. Questa bloccherà qualunque attacco a seconda della forza scaturita, questa tecnica può anche essere offensiva nel caso l’avversario sia vicino, in questo caso verrà colpito da questa serie di lame d’aria (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (+10+30) (alta)

    -Gran Explosion: non facendomi vedere dall'avversario getto il Flavour dial per terra a pochi metri di distanza da lui di modo che quando si crea il fumo possa avvolgerlo e mentre non riesce a vedere uso il Vision dial per ingannarlo creando vari cloni di me che vanno da 1 a 5, nel frattempo quello vero infuoca il dito indice e spara una piccola fiamma a mò di pistola verso il fumo altamente infiammabile del dial che esploderà per un diametro di 15 metri, se anche la tecnica dovrebbe coinvolgermi non mi farebbe alcun danno in quanto conseguenza del potere del frutto, il flavour dial potrebbe anche essere piazzato precedentemente in un punto preciso del terreno e successivamente senza farmi scorgere dall’avversario premo il pulsante dando il via alla tecnica (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10) (alta)


    CITAZIONE
    HP: 550-(90-80)= 540
    MP: 630-40-40= 550
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  12. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Ancora una volta l'attacco del pirata venne parato, ma questa volta in parte, Sharman rimase ferito al braccio, un risultato non soddisfacente ma la vista del sangue era sempre ben accettata dal pazzo.

    < KEEEKEKEKEKEKEEKEKEKE Alla fine quel braccio te lo staccherò e ti ci schiaffeggerò finchè morte non sopravvenga!!! KEEEEHEEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH >

    Ma ad un certo punto però un odore nauseabondo si sollevò fino alle narici di Joey e allora arrivò il sospetto....

    < snif snif... PUUAAH! Dannazione Sharman! Ma che fai? In uno scontro tutto è lecito ma questo no! Queste sono quelle silenziose ma letali!! Roba che se un giorno per sbaglio te ne scappa una mentre usi il fuoco sei spacciato!!! Non è un comportamento adatto per un capitano! Anzi proprio per un pirata!! Keheheheheh kekekekekekekekee >

    Si stava tenendo forte il naso e rideva questa volta con un tono triste dato per il disgustoso tanfo, e ad un certo punto vide il dito di Sharman puntato contro di lui

    < Ah no no caro!!! Shasha non inventare scuse per darmi la colpa a me adesso! Io quando le faccio le urlo ai quattro venti per vantarmene ma giuro che mai avevo fatto una cosa così devastante! >

    E qualche istante dopo usò quel dito come una pistola sparando un proiettile di fuoco e così ripensando a ciò che aveva detto, captò le intenzioni dell'avversario.

    < Oh C*zzo! >

    Contemporaneamente all'esplosione, Joey fece un tornado di oscurità alto dieci metri con un diametro di tre metri che dopo poco tempo inghiottì tutte le fiamme e si dissolse.

    < Fiuuu... Shatto confesso che me la sono vista parecchio brutta... Questa che mi hai dato è un'ottima idea, una mossa astuta... Ma adesso ti mostrerò un altro po' delle mie capacità >

    La mano sinistra vicino al fianco si fece completamente nera e di colpo la puntò contro il pirata che venne attratto e appena entrato a contatto con il palmo Joey lo proverà a colpire con un fendente orizzontale a forma di "V".

    < Può darsi che non ho speranze con te ma il problema è che il mio potere aumenta giorno dopo giorno... Per definirmi sconfitto... MI DEVI UCCIDERE!! >

    Dicendo ciò Joey iniziò a eseguire il suo colpo...

    CITAZIONE
    Dark Tornado: Alle spalle di Joey si materializza una colonna nera dall'altezza di circa 10m per un diametro di 3 che inizia a roteare sempre più velocemente ed infine, l'oscurità tenta di attrarre l'avversario e cercherà di travolgerlo all'interno per schiacciarlo per l'elevata gravità e quindi scaraventarlo via.(40+10)



    Gorgo oscuro:Martirio dei demoni estendendo il braccio sinistro, Joey attiva il suo potere e, grazie alla gravità, attrae il nemico verso di sé. Successivamente lo attacca con le spade impugnate con i denti e con la mano facendo un fendente da destra verso sinistra a forma di "V" orizzontale. Questa tecnica è utilizzata principalmente per annullare i poteri di un possessore di un altro frutto del diavolo. (80+10)

    CITAZIONE
    Hp 210
    Mp 310-40-80= 190
    Equipaggiamenti: x gloves

     
    Top
    .
  13. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Cuore e Mente



    *Il trucco del pirata di fuoco funzionò, o almeno parve così, Joey aveva pensato che la puzza fosse di una flautulenza del suo avversario così s'era messo a fare battute e ridere, anche quando lo puntava col dito rispose come se Sharman lo stesse accusando di averla fatta lui ma quando sparò la fiammella capì in un lampo, il diavolo di fuoco lo vide eseguire una tecnica ad una velocità elevata, il tornado creato dalle sue spade bastò infatti per difendersi dall'esplosione causata dalla fiamma che andò a invadere il fumo infiammabile emesso dal dial*

    Cavolo hai proprio dei riflessi fulminei, ma..

    *Dal fumo che ne scaturì vedeva la sua sagoma e parlava rivolto a quella poi però d'un tratto si sentì trascinare, il nemico lo stava portando a sè utilizzando proprio l'abilità più pericolosa che gli donava il suo frutto: l'attrazione tramite l'oscurità, il suo solo tocco l'avrebbe privato dei poteri del frutto del diavolo e non si sarebbe potuto difendere dal suo attacco... Sharman non era un avversario qualsiasi, stava già preparando la sua contromossa e generò dal suo corpo le fiamme che andarono a formare una specie d'armatura attorno a sè per proteggerlo e per dargli una forma così maestosa da far impallidire chiunque, i pochi spettatori che avevano avuto il coraggio di rimanere a vedere lo scontro fuggirono impallidendo di fronte a quello spettacolo, Sharman aveva assunto l'aspetto di una maestosa fenice fiammeggiante, dalle sue braccia impugnanti le spade prolungate indietro si formavano le ali, la Shuusui inondava d'oscurità la figura rendendola più forte, le fiamme miste all'oscurità venivano attratte dal potere del Gorgo Oscuro ma tanta era la potenza che l'armatura rimaneva salda attorno a lui e mentre stava volando attratto dall'Oscurità sempre più vicina gridò*

    Non mi hai fatto finire la frase... stavo dicendo appunto che io sono più veloce di TEEEE!!

    *A pochi metri di distanza, tanta era quella che inizialmente li separava, chiuse le ali sul suo nemico, le fiamme oscure dirompenti lo avvolsero annullando la sua tecnica, il pirata di fuoco non fermò però lo slancio dato dalla forza di gravità e travolse il nemico anche col suo corpo cosparso dell'armatura Mitologica di fiamme, quando si rialzò balzò indietro, riprese il dial a pochi passi da lui, il respiro leggermente affannoso, al viso determinato, lo sguardo forte e duro, un sorriso leggermente pronunciato*

    Questa sfida si concluderà in un solo modo e seppur la tua follia ti offusca la mente, più del tuo oscuro potere, sai bene che non potrai vincere contro di me... ho sentito dire in giro che Seifer si è ritirato per un breve periodo dalla scena quindi credo che ora tu sia il Capitano, prendi una decisione saggia e finiamola qui altrimenti dovrò andarci giù pesante... è questo che vuoi?

    *Dentro il suo cuore voleva che Joey Orion gli rispondesse di si, che era quello che voleva, così Sharman avrebbe potuto mostrare la sua furia devastante ma contemporaneamente sperava nella sua mente che non potesse avvenire, che si girasse e se ne andasse con una promessa di rivedersi nuovamente come nemici ma la mente dello psicopatico non funzionava più come doveva e seppur la testa del pirata di fuoco lo invitava a metter giù le armi il suo cuore lo invitava ad alzarle*

    SPOILER (click to view)
    -Black Phoenix: caricherà un'immensa quantità di fiamme attorno a sè che incanalerà attraverso le spade, le fiamme si fonderanno con l'oscurità creando la fiamma suprema, quella nera che brucia ogni cosa finchè non è estinta, il fuoco nero formerà una fenice attorno al corpo del pirata che comincerà a correre contro il nemico travolgendolo completamente inondandolo di oscure fiamme che lo dilanieranno per lungo tempo. Questo attacco ha una portata di 30 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (Critica)


    CITAZIONE
    HP: 540
    MP: 550-80= 470
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  14. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Tra la povere alzata, Joey aveva iniziato il suo gorgo oscuro che sicuramente stava attraendo sharman, ma appena la nube si diradò, vide che al posto del capitano c'era una vera e propria fenice oscura che appena arrivata a contatto con il membro dell'organizzazione, lo avvolse con le sue ali, annullando la tecnica.

    Ovviamente sul corpo del pirata ci furono delle ustioni più o meno intense, ma le fiamme restanti vennero spente automaticamente dal potere del frutto, dando scena a un Joey con vestiti bruciacchiati e ferite in diverse zone del corpo.

    Ad un certo punto arrivò la proposta da parte di Sharman, andarsene via e rincontrarsi in un secondo momento da veri rivali... tutto questo scaturì un flebile risolino di Joey che poco dopo si tramutò in una grassa risata.


    < Keeeekekekekekekekekekkeeke Keeeheheheheheheheheheh Shasha tu mi diverti troppo Keeeeekekekkeekekekeke keeeeeheheheheheheheheheehehe Allora ripercorriamo brevemente il nostro incontro... Allora io me ne stavo tranquillo buono buono nel locale, tu stavi per fatti tuoi e non m'ineressa nemmeno cosa stavi pensando, poi vediamo... degli idioti si sono scannati tra loro facendo il grosso sbaglio coinvolgendomi e ho fatto esplodere quella taverna e quindi sei arrivato tu irritato da quello che ho fatto e abbiamo messo a ferro e a fuoco questo posto e ora mi stai proponendo di mettermi la coda in mezzo alle gambe e di andarmene come se mi stessi concedendo un istante in più di vita? KEEEEKEKEEKEKEEKEKEKEKEKKEKEEKKEKEKEKEEEEEEE questo si che è divertente! Hai fatto il tuo errore più grosso! Te l'ho già detto che mi sconfiggerai solo quando mi avrai ucciso no? Bhè allora facciamo così... Io nel frattempo ti aggiungo nella mia lista dei rivali insieme al micione e a Sand Zero kehehehhehheehe poi ti dico che il prossimo incontro sarà l'ultimo! Uno di noi due lascerà per sempre questo maledetto mondo e poi... Me ne vado... >


    Rinfoderò quindi le sue spade ma... invece di voltarsi dall'altra parte corse come una furia verso Sharman e con un salto molto ampio arrivò a circa 20 centimetri da lui riatterrando accovacciato con le mani che toccavano il suolo.

    < Ma con stile! A presto shasha al termine di tutto questo anche se te la caverai sarò sparito nel nulla! >

    Mentre diceva quelle parole un enorme buco nero si espanse in un attimo investendo anche il posto in cui in teoria dovrebbe trovarsi Sharman, tutto cominciò ad essere inghiottito, l'intera isoletta con il numero 45 stava crollando attratta in un abbissale oscurità per essere schiacciata dalla forza di gravità del buco nero e quando il pirata terminò la frase, lui si era già volatilizzato nel nulla, come se fosse stato un fantasma, come se quella guerriglia fosse stata solo un immaginazione, ma Joey non era molto lontano da lì, con ghigno malvagio aprì l'agenda e scrisse, tra le note "rivali", il numero 3: Prime D. Sharman promettendo che da li in avanti avrebbe continuato a diventare più forte per arrivare alla resa dei conti e ucciderlo, ma nel frattempo con passo svelto passando tra i boschetti di mangrovie, si dirigeva verso un' isoletta per stare insieme ai suoi sottoposti che il giorno seguente li avrebbe costretti a dirigersi verso la prossima avventura.

    CITAZIONE
    Black Hole Joey espande l'oscurità sopra una grande area ed assorbe tutto ciò che la circonda, incluso le persone. Dopodiché, la forza di gravità schiaccia e distrugge ogni cosa, come, ad esempio, un intero villaggio. (80+10)

    image


    CITAZIONE
    Hp 210-30=180
    Mp 190-80=110
    Equipaggiamenti: x gloves

     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    La fuga dello Stratega.. fine dello Scontro!



    *Il discorso del pirata di fuoco non servì a niente, ricevette una risposta acuta ma denigratoria, sembrava sicuro di poter vincere ma il dislivello tra loro era palpabile e Joey lo psicopatico non poteva farci niente tanto che appena finì di parlare rinfoderò le spade*

    -Ha preso la giusta decisione..-

    *Si ritrovò a pensare il pirata di fuoco anche se la sua speranza era che succedesse l'esatto opposto, un saggio una volta disse*

    "Mai fidarsi delle apparenze"

    *Quel saggio aveva pienamente ragione, il suo avversario cambiò direzione di colpo per correre proprio contro Sharman, balzò molto in alto, di certo il pirata di fuoco non si aspettava una mossa del genere ma fu abbastanza accorto da trovare un giusto rimedio appena in tempo, saltò in alto con tutte le forze che aveva e impose un movimento rotatorio al busto che accompagnò le braccia in quel movimento che cominciarono a roteare, concentrò anche il fuoco nelle braccia inondandole poi d'oscurità grazie alla Shuusui e ricadde verso il nemico che stava per atterrare proprio dove poco prima si trovava, Sharman dal canto suo stava andando diretto contro di lui, i due attacchi si scontrarono, la trivella infuocata del pirata non bastò tuttavia a bloccare il portentoso attacco oscuro dello psicopatico, l'alone d'oscurità si depotenziò parecchio dopo l'attacco ma quel che rimase bastò per coglierlo alle mani e al gomito sinistro, la pressione schiacciò leggermente le parti colpite scorticandole, i danni furono troppo esigui perchè lo impensierissero, approfittando del caos create dallo scontro il nemico si volatilizzò all'istante, forse era entrato nello stesso buco nero per fuggire grazie ai suoi poteri, da un'altra parte*

    Alla fin fine hai fatto la scelta giusta... ci rivedremo in futuro!

    *Ripose le spade e se ne tornò per la propria strada, l'ambiente circostante era allo sfacelo ma nessuno avrebbe recriminato, quello era il quartiere senza-legge*

    SPOILER (click to view)
    -Colpo dei 2000 Mondi: concentrando lo spirito nelle spade salto con tutta la forza in mio possesso verso l'alto a circa 10 metri quindi ricado come un proiettile verso l'avversario roteando le spade, contemporaneamente le infuoco e sfrutto questo movimento per far roteare anche il mio corpo e questa specie di trivella lo colpisce procurandogli gravi danni da taglio che partiranno dalla parte colpita per disseminarsi in tutto il resto del corpo (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (alta)


    CITAZIONE
    HP: 540-(90-80)= 530
    MP: 470-40= 430
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

    EDIT: solo per apportare una modifica ortografica
     
    Top
    .
15 replies since 5/2/2011, 12:42   196 views
  Share  
.