Addestramento spadaccino

Ulquiorra Shiffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Addestramento: Ulquiorra Shiffer
    Maestro: Momonga
    Scopo Addestramento: Addestramento spadaccino

    Ordine Post:

    Ulquiorra Shiffer
    Momonga

    Il tuo addestramento si svolgerà ai piedi di questa montagna innevata visualizzabile nella foto.
    SPOILER (click to view)
    image


    Troverai il tuo maestro seduto su delle rocce ad ammirare la montagna.
    Descrivi il luogo dell'incontro e le sensazioni e i pensieri che provi.

    image

    Momonga Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270

    Informazioni, consigli e orari.



    SPOILER (click to view)
    Tenendo conto che tu eri già iscritto un tempo spero ti ricordi qualche regola di questo GDR e quelle dei GDR generali.
    Comunque cerca di non fare post troppo corti (min. 10 righe) e cerca di concentrarti sul tuo personaggi, quindi niente post auto conclusivi oppure azioni che decidi di far compiere te al tuo rivale, è buona cosa descrivere i dettagli tuttavia cerca di non esagerare.

    Cerca di fare meno errori grammaticali possibili, poichè negli scontri veri te li contano come errori. I tempi verbali sono preferibilmente al passato in terza persona.

    Per gli orari sono on-line dalle 14:30 alle 16:30 e dalle 18:00 alle 22:30.
    Può darsi che tu mi veda on-line in orari fuori da quellli che ti ho fornito, sappi che però non ti risponderò perchè sto facendo altro.
    Non sono on-line per tutto il giorno quando gioca l' Inter ( Mercoledi/Martedi e Domenica/Sabato a seconda del giorno in cui giocano) per motivi che non ti sto a spiegare.

    Per finire ti assicuro comunque un post al giorno come minimo tranne quando non ci sono.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ok ma ti avviso io non sono bravo con la grammatica quindi sò già come reagirai appena comincierai a leggere il post


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato altri


    L'inizio dell'avventura



    Era una mattina soleggiata, le nuvole sembravano non esistere in quel cielo limpido come non mai.
    Vicino quello montagne c'era un piccolo paesino e in una di quelle case abitav Ulquiorra, un ragazzo dal colorito pallido, capelli di un colore scuro e un elmo in testa da una forma abbastanza strana per essere tale.

    finalmente oggi è un grande giorno da oggi sarò effettivamente uno spadaccino......
    Perchè mio padre mi ha lasciato questo spadone è ingombrante e non riesco ancora ad usarlo bene......lasciamo perdere muoviamoci l'incontro deve essere ai piedi del monte secondo questa lettera meglio muovermi prima che il mio maestro se ne vada


    Questo erano i penseri del ragazzo che con forza prese la spada gigante di nome Tessaiga, se la mise dietro in una fodera e la mise dietro la schiena, poi uscì di casa.
    Si stava dirigendo verso il suo destino, il suo sguardo però non esprimeva nessun sentimento, nella sua mente aveva in mente mille pensieri ma a quanto pare nessuno di questi gli dava delle vere emozioni.
    Il suo sguardo era fisso verso quel monte, il suo cuore batteva in modo regolare e la sua determinazione c'era ma non veniva mostrata.
    Ormai era quasi arriva vicino il monte dove fino a qualche momento fà si allenava a diventare spadaccino.
    Arrivato ai piedi del monte cominciò a guardarsi intorno per notare se il suo maestro era arrivato, anche se non sapeva chi era.
    Mentre dava un occhiata in giro, vide un uomo seduto su delle roccie piu o meno un paio di metri rispetto a lui, così decise di avvicinarsi per chiedere se lui era il suo maestro.

    Sei tu il mio maestro?

    La sua domanda fù precisa, il suo sguardo era fissò sull'uomo, ma senza provare sentimenti come la paura o l'ammirazione.

    SPOILER (click to view)
    energia bianca
    Hp:100
    Mp:150
    Condizini fisiche:perfette
    Condizioni mentli:indifferenza
     
    Top
    .
  3. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato

    Parlato

    Pensato

    CAP. 1 : Il ragazzo e lo spadone.

    Di solito i Vice-Ammiragli sono persone abbastanza orgogliose, detestano perdere tempo ad allenare le reclute appena giunte al QG. Momonga era uno di questi, ogni volta che doveva allenare qualcuno era sempre scocciato, e si domandava perchè chiedevano sempre a lui di allenare i futuri marines.
    Questa volta però non era così voleva provare almeno una volta a essere felice del suo incarico. Quel giorno si trovava ai piedi di una grande montagna seduto sulle rocce che separavano il ghiacciaio dal paese sottostante, ammirava la grandezza della montagna, tutta ricoperta di neve e ghiaccio, enorme nonostante il vento e la pioggia.
    Di li a poco avrebbe dovuto addestrare un ragazzo del paese all' arte della spada poi avrebbe dovuto portarlo a Marineford con lui, per aggregarlo alle altre reclute e fargli svolgere il servizio militare necessario per restare nella marina.

    Certo che questa montagna è veramente alta, forse se ci mettessimo tutti noi Vice-Ammiragli riusciremmo ad abbatterla però....

    I suoi pensieri furono interrotti dall' arrivo di un ragazzo dai capelli scuri che portava con se una spada molto grossa. Questi senza presentarsi chiese a Momonga se fosse suo dovere allenarlo. Al Vice-Ammiraglio era stato dato solo il nome del ragazzo ma non ne aveva mai visto una foto. Per cui decise di vedere se era veramente colui che aveva aspettato.

    Io sono Momonga Vice-Ammiraglio della Marina. Tu piuttosto non mi hai nemmeno rivelato il tuo nome per cui non ho la sicurezza che tu sia quello che vuole diventar un marines.

    Momonga meditò sul da farsi e decise di mettere alla prova il ragazzo che era giunto da lui. Dopo un momento di riflessione decise cosa ne avrebbe fatto.

    Bene per dimostrare che sei veramente tu quello che aspettavo dovrai passare una prova. Consideralo un riscaldamento, dovrai abbattere quella spessa gelata di ghiaccio su quella parete rocciosa. Quando la romperai tutta all' interno troverai un accendino che dovrai riportarmi ok ???

    Il Vice-Ammiraglio indicò la parete rocciosa, non era più lunga di 10 metri e alta solamente 3. Tuttavia il ghiaccio era molto spesso e anche con quello spadone non gli sarebbe stato facile recuperare l' accendino che tempo fa Momonga aveva fatto mettere in quel punto da un pastore. Indicò la parete che stava appena sotto il fianco della montagna proprio di fronte alle rocce su cui sedeva Momonga.

    CITAZIONE
    Momonga Energia verde

    HP: 220
    MP: 270

    SPOILER (click to view)
    Bene inizia il riscaldamento, puoi usare anche mani e piedi oltre alla spada, cerca di descrivere bene come svolgi l' esercizio e non sapendo in quale punto si nasconde l' accendino devi rompere buona parte della ghiacciata. Non sei un super uomo per cui non ne uscirai fresco e riposato.



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Ok lo farò.

    Dette quelle brevi parole si avvicinò verso quella parete rocciosa e cominciò a esaminarla, cercava punti deboli, poi i punti più difficili da rompere e infine cominciò a pensare a un modo per cominciare a spaccare quel ghiaccio, almeno quanto bastava per recuperare l'accendino.

    Esaminiamo i fatti, questo ghiaccio è molto spesso ed è alto solo tre metri, purtroppo, però bisogna dire che è anche lunga dieci metri e l'accendino potrebbe essere verso la base di quel blocco di ghiaccio, ma la base è il punto più duro, meglio se comicio a rompere da dove mi trovo così a poco a poco dovrei riuscire a raggiungere un punto abbastanza debole da rompere quasi tutto il blocco ed avere maggiori possibilità di trovarlo, ora basta pensare devo eseguire gli ordini

    Dopo aver cominciato ad analizzare tutto cominciò a lavorare verso il centro del lato alla altezza più o meno di un metro e cinquanta.
    Senza estrarre la sua spada cominicò a tirare prima un destro, poi un sinistro, poi un altro pugno,quei colpi facevano più male a lui che a ghiaccio, ma il suo odio per quella spada era ale da volerla usare solo se si trovava di fronte qualcosa di impegnativo.

    Dannnazzio ne non funziona puntroppo sono uno spadaccino non un pugile.......devo per forza usarla.

    Ulquiorra dopo un quarto d'ora che aveva tirato molti pugni, cominciava a sentirsi affaticato e in più aveva si e no rotto trenta centimetri di quei dieci metr, estrasse la spada e cominciò a lanciare dei fendenti obliqui che partivano dall'alto a destra al basso a sinistra.
    Continuava a colpire quel blocco di ghiacco e passò un'ora e Ulquiorra cominciava anche a sentire un pò di fatica in più per via del peso, ma grazie a quella spada che odiava, era riuscito a rompere già tre metri, ma ancora non si riusciva a vedere nemmeno l'ombra di quell'accendino.

    accidenti dove può essere questo accendino.....comincio a sentirmi stanco per via di questa spada troppo pesante ma senza di essa non sò quanto ci avrei impiegato.

    Continuava a colpire quel ghiaccio ormai solo per distruggerlo, il suo sguardo continuava a rimanere fisso verso quel blocco, il suo cuore bateva più forte per lo sforzo che stava facendo, ma sapeva che quello sforzo era nulla rispetto a quello che doveva passare dopo, quindi continuava a colpire e colpire e se sentiva la fatica, non gli importava continuava ancora a colpire.
    Passo un'altra ora quando finalmente aveva rotto ormai quasi sei metri di quel ghiaccio , quando ad un certo punto verso il lato destro di quel blocco di ghiaccio si vedeva qualcosa che non era ghiaccio.

    Che sia l'accendino, non lo sò ma tentiamo

    Cominciò a colpire quel punto con dieci affonidi, poi con dieci fendenti ed infine con un pugno, per poi cominciare a vedere di cosa si trattava.

    Sembra un accendino anche se è molto diverso da come me lo aspettavo, vabbè mostriamolo al maestro e poi è meglio se gli dico il mio nome.

    Riportò quella specie di accendino al maestro e poi gli chiese.

    Eccolo *anf* comunque mi chiamo Ulquiorra piacere maestro

    Il suo sguardo era ancora duro e impassibile, quel ragazzo non provava eozioni mentre guardava quell'uomo

    SPOILER (click to view)
    Energia Bianca
    Hp100
    Mp150
    stato fisico:leggermente provato.
    Stato mentale:freddo come quel blocco di ghiaccio.
     
    Top
    .
  5. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 2 : Vietato fumare !

    Dopo averci provato sia con i pugni che con la sua spada il ragazzo riuscì a trovare l' accendino spaccando buona parte della ghiacciata. Finalmente si presentò e portò a Momonga l' accendino, il quale era un pò ricoperto dal ghiaccio non mostrava interamente la sua entità. Momonga lo asciugò e lo mostrò al suo allievo.

    Bene vedi questo accendino? Se lo accendo si scalda proprio come i tuoi muscoli ora, tuttavia l' accendino può anche accendere una sigaretta, credo tu sappia quanto faccia male al corpo di un combattente fumare, perciò durante questo addestramento è vietato fumare!!!

    Momonga prese l' accendino per cui il suo allievo aveva faticato tanto e lo schiacciò sotto il suo piede distruggendolo. Non era male come iniziò, il ragazzo si era dimostrato capace e si impegnava per raggiungere l' obbiettivo. Momonga decise, ora che si era riscaldato di iniziare la parte più dura dell' addestramento. Fissò il giovane e gli espose quello che avrebbe dovuto fare.

    Ora inizia la parte più dura e impegnativa dell' addestramento. Dovrai combattere contro di me e per farlo potrai usare la tua spada. Bene mostrami cosa sai fare ragazzo !!!

    CITAZIONE
    Momonga Energia Verde

    HP: 220
    MP: 270

    Andamento
    SPOILER (click to view)
    Bene ora dovrai combattere contro di me tieni presente che sei ad energia bianca dosa bene gli MP , la superficie è mista a neve e ghiaccio per cui tienilo presnte, fino ad ora stai andando bene.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline

    L'allenamento?



    Quando un ragazzo immaturo vede spaccarsi, davanti agli occhi, un oggetto che aveva faticato per recuperarlo di solito andrebbe su tutte le furie, cosa che Ulquiorra non fece anzi rimase completamente indifferente e senza nemmeno un pensiero di quel gesto.
    Dopo che quell'accendino venne distrutto il maestro diede vita al vero allenamento, uno scontro con lui.

    Va bene maestro

    Poche parole, ma che dimostravano il rispetto che aveva per un suo futuro superiore.
    Dette quelle parole si distanziò dal maestro più o meno una decina dei suoi passi per poi rivoltarsi ed analizzarlo.

    Vediamo, di sicuro è di gran lunga più forte di me a prima impressione, forse sfrutta molto il fattore potenza quindi devo cercarlo di sorprenderlo con un colpo rapido e preciso, forse howling wolf potrebbe aiutarmi, ma devo ricordarmi che questa spada è pesante ed ancora non riesco a usarla bene quindi i miei movimenti solo abbastanza lenti.....vabbè proviamo.

    Dopo aver riflettuto in pochi secondi sul da farsi, cominciò a correre verso il suo maestro ed arrivato a cinque passi da lui estrasse la spada dalla fodera sulla schiena con entrambi le mani e cercò di compiere un affondo verso la clavicola destra così da trovarsi avvantaggiato dopo.
    Succesivamente alla mossa se avesse avuto un buon esito o meno sarebbe arretrato di qualche metro per evitare una contro offensiva del suo maestro.

    Attacco:
    CITAZIONE
    Howling Wolf:
    Mossa che viene usato alle prime armi.
    Consiste in una corsa verso l'avversario e di tentare un affondo con la spada verso una delle due clavicole.
    Di solito è usata per essere avvantaggiati dopo lo scontro.
    Mossa ad una spada

    Difesa:
    CITAZIONE
    nessuna

    SPOILER (click to view)
    Energia Bianca
    Hp:100
    Mp:150-10=140
    Condizioni fisiche:leggermente affaticato per l'allenamento precedente e per il peso della Tessaiga
    Condizioni mentali:Concentrato sull'obbiettivo
     
    Top
    .
  7. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 3 : Non hai freddo ?

    Ulquiorra prima di attaccare rifletté un po sul da farsi poi dopo aver sfoderato la sua spada enorme attaccò il maestro correndo verso di lui e cercando di colpirlo alla clavicola. Momonga mentre il suo allievo rifletteva aveva ripreso ad ammirare la montagna. Assorto nei suoi pensieri pareva non fosse attento al ragazzo e a ciò che stava facendo, parò all' ultimo istante l' attacco di Ulquiorra con estrema facilità. Con la mano destra estrasse la sua Katana e tenendola parallela al corpo gli fece fare un giro completo deviando la traiettoria dell' altra spada.

    Ah che bella montagna, davvero se mi ci mettessi forse riuscirei a scalarla tutta !!!

    Poi si rivolse al suo allievo con un aria saccente e per nulla felice, insomma si aspettava di meglio da lui, nonostante avesse a disposizione un arma molto grande la sua Katana era riuscita a evitare che il suo attacco fosse andato a segno. Intanto l' atmosfera si era fatta sempre più freddo e il cielo non faceva presagire nulla di buono era in arrivo una nevicata, e nemmeno modesta. Di certo avrebbe reso più interessante l' addestramento in corso. Momonga adesso si mise in posizione difensiva e aspettò la prossima mossa del suo allievo.

    Ehi tutto qui??? Mi aspettavo qualcosa di meglio da te, vedi di impegnarti di più d' ora in poi!!!
    Senti un pò non hai freddo vestito in quel modo???


    CITAZIONE
    Lieve-Out now!: Momonga usa la sua Katana in modo difensivo, facendola ruotare una sola volta parallelamente al suo corpo para attacchi singoli di forza eguale.

    CITAZIONE
    Momonga Energia Verde

    HP: 220
    [Lieve-Out now!]
    MP: 270 -10 = 260

    Andamento
    SPOILER (click to view)
    Bene ok ci siamo adesso attacca di nuovo e vediamo che combini. Come descrizione va bene visto che è una tecnica Lieve in una Media cerca già di aggiungere alcuni particolari in più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline

    Rispetto



    Ulquiorra vedendosi deviare il colpo con tanta facilità non ne rimase sopreso anzi per lui era più che prevedibile, l'unica cosa che non si aspettava e che il suo maestro non lo attaccasse.

    Come mai non mi attacca....che mi abbia preso alla leggera, bè c'è da aspettarselo da uno come lui, ma ora che ho visto che questo colpo così debole era inuti devo provare qualcosa di più forte forse con la pinna di squalo dovrei riuscire a sorprenderlo.

    Mentre pensava sentì proferirsi dal maestro parole che lo spronarono ad usare la tecnica che aveva in mente, in più il terreno semi ghiacciato e la neve avrebbero dato anche maggiore velocià nel colpo.
    riprese all'inizio un semplice attacco forntale senza pretese, ma arrivato a un metro dal nemico, compì una scivolata abbastanza lunga verso di lui con la gamba destra peigata rispetto alla sinistra che era quasi completamente distesa,durante la scivolata cambiò il modo di come impugnava Tessaiga, prese con la destra la parte più alta e con la sinistra la più bassa dell'impugnatura per poi mettere la spada in modo perpendicolare al suo corpo così da tentare di colpire tutta la zona frontale del maestro tranne la testa.
    mentre scivolava sentiva ogni granulo colpirli la schiena ma i suoi pensieri si rivolsero verso il cielo che stava cambianto.

    ci mancava anche il tempo se verrà a nevicare i miei movimenti saranno ancora più lenti, questo si che sarebbe nu problema.

    Attacco:
    CITAZIONE
    Pinna dello squalo:
    Uquiorra corre verso l'avversario e arrivato a pochi passi dal nemico compie una scivolata con la spada messa in modo perpendicolare al suo corpo così da tentare colpire l'avversario dal basso ventre fino al petto se non anche al collo (dipende dalla lunghezza della spada).

    Difesa:
    CITAZIONE
    nessuna

    SPOILER (click to view)
    Energia Bianca
    Hp:100
    Mp:140-20=120
    Condizioni fisiche:lievemente dolente per la scivolata
    Condizioni mentali:Preoccupato per il tempo, ma ancora concentrato sull'obbiettivo


    OT/scordato inserimento mossa di attacco/OT

    Edited by Draik 6 - 17/2/2011, 21:15
     
    Top
    .
  9. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 4 : Elevarsi

    L' allievo non sembrò sorprendersi alla risposta di Momonga e , dato che il Vice-Ammiraglio non aveva intenzione di attaccare ancora siccome non era soddisfatto dalla prima azione del suo allievo, attese ancora Ulquiorra. Il ragazzo sfruttò la superficie ghiacciata e scivolosa per attaccare in scivolata il suo maestro. Tenne la spada perpendicolare al suo corpo disteso per cercare di ferirlo in buona parte del corpo. Momonga corse verso l' allievo e utilizzando la sua Katana come un perno si sollevò su di essa restando in equilibrio con una mano sola, la grande spada gli passò a fianco senza toccarlo, dopo di che Ulquiorra lo sorpassò completamente con il resto del corpo e lui scese a terra.

    Che credevi di fare ragazzo??? Agisci troppo impulsivamente anche se vuoi mostrare di te un aspetto più riflessivo e analizzatore. Adesso prova a prendere questi !!!

    Momonga impugnò saldamente la Katana con entrambe le mani e scagliò due fendenti d' aria in direzione delle gambe del suo allievo, era curioso di sapere come avrebbe reagito, fino ad ora aveva solo attaccato e neanche tanto bene, aveva dimostrato poca strategia.
    Tuttavia stava mostrando un buon impegno, ci teneva a fare una bella impressione di fronte al Vice-Ammiraglio. Ora Momonga lo aveva attaccato ed era curioso di vedere come si sarebbe difeso. Mentre i fendenti spaziavano l' aria Momonga si lisciò i baffi attendendo l' allievo.

    Vediamo un pò che fa ora.....

    CITAZIONE
    Media-Elevarsi : Quando Momonga sta per essere colpito alle gambe o alla parte bassa del corpo si sposta in avanti e conficcando la Katana nel terreno si tiene in equilibrio su esso con le mani.

    Media-Doppio Fendente: Momonga esegue due fendenti in direzione delle gambe dell' avversario. Ogni fendente vale 10 MP.

    CITAZIONE
    Momonga Energia Verde

    HP: 220

    [Media-Elevarsi]
    [Media-Doppio fendente]
    MP: 260 -20 -20=220

    Andamento
    SPOILER (click to view)
    Hai modificato come ti ho detto bene. Adesso vediamo come ti difendi ricorda che hai a disposizione una sola combo.


    Edited by Karuto Mido - 18/2/2011, 19:25
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline

    I proiettili con la spada?



    La sua mossa fallì miseramente grazie ad uno elevazione del maestro, così la sua scivolata continuò e andò a sbattere alle roccie dove prima stava seduto il maestro.

    Ahia che male......vabbè ci ho provato

    Non ebbe nemmeno il tempo per pensare che si sentì di nuovo percosso dalle parole del maestro e si ritrovò due fendenti che lo stavano raggiungendo ad una velocita abbastanza elevata.
    Con uno scatto in avanti e ripose la spada nella fodera, quello scatto era diretto contro i fendenti alla sua massima velocita per poi compiere una capriola a mezz'aria così da sfiorare senza subire danni da quei due fendenti che come aveva pensao Ulquiorra stavano mirando ai suoi arti inferiori.
    Ulquiorra dopo quella schivata continuò a correre verso il maestro e mentre correva pronunciò queste parole.

    Mi dispiace ma anche io non mi faccio sorprendere da colpì così...ora se non le dispiace è il mio turno

    Mentre correva riestrasse la spada solo con la mano destra, poi la impugnò con entrambi e arrivato a pochissimi passi dal maestro decise di laciare 20 affondi che cercarono di colpire in modo distribuito tutti e quattro gli arti, ma anche se avesse fallito quegli affondi avrebbe tentato anche un affondo al petto.

    Con queste due mosso gli dimostrerò che valgo.
    Difesa:
    CITAZIONE
    Medio-Anafor:
    Consiste che quando si sta per essere colpiti da un colpo si fa una capriola verso il colpo così da evitarlo.

    Attacco:
    CITAZIONE
    Medio-Tecnica ad una spada:Proiettili di spada
    La tecnica che Ulquiorra ha appreso da un marine:
    Consiste in una estrazione della spada e andando verso l'avversario camminando arrivato più o meno vicino a lui comincia a lanciare 20 affondi ognuno che cercano di ferire le gambe e le braccia del nemico per poi darli l'affondo di grazia.

    SPOILER (click to view)
    Energia Bianca
    Hp:100
    Mp:120-20-20=80
    Condizioni fisiche:lievemente dolente per la collisione con le roccie
    Condizioni mentali:Vuole cominciare a fare sul serio, il tempo ancora lo preoccupa leggermente.
     
    Top
    .
  11. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 6 : Neve e Dolore

    Nonostante Momonga avesse scagliato due fendenti Ulquiorra riuscì a evitarli correndoci incontro ed evitandoli. Sembrava lo facesse con estrema facilità. Non era così Momonga lo sapeva bene, mentre l' addestramento continuava iniziò a nevicare, il Vice-Ammiraglio tuttavia non ci fece molto caso era concentrato sul suo allievo, come Ulquiorra su di lui. Il ragazzo tentò di attaccare il suo maestro con una nuova tecnica. Voleva eseguire una serie di affondi contro di lui, Momonga afferrò la spada con entrambe le mani ed eseguì un fendente d' aria molto potente, questo prese la forma di un uccello muovendosi a zig-zag tentando di confordere il giovane. La serie di affondi riuscì a limitare i danni tuttavia il giovane venne sbalzato all' indietro colpito al petto, con minor potenza tuttavia della forza originale.

    Bene complimenti hai cercato di attaccare dopo esserti difeso, tuttavia non hai considerato che tu delle mie tecniche sai poco e nulla, comunque stai migliorando bravo....

    Le parole del maestro furono bloccate da una frana che si provocò su un fianco della montagna vicino a loro, tuttavia senza colpirli, la neve scendeva più fitta forse non avrebbero più visto nulla, tuttavia con la neve o con qualsiasi altra situazione atmosferica l' addestramento doveva continuare, il Vice-Ammiragli osservò il suo allievo che iniziava rialzarsi. Poi si scrollò di dosse l'ingente quantità di neve posatasi sulle sue spalle e si rivolse a lui cercando di spingerlo a provare nuovamente a colpirlo, il giovane non satava andando male si stava allenando bene con coerenza e senza essere troppo impulsivo, faceva quel che poteva d' altronde.

    Vedi questa neve è tanta più di noi tuttavia non riesce ad opporsi al vento perchè e troppo leggera e si lascia andare, cerca di ragionare sempre prima di attaccare ok???


    CITAZIONE
    Alta- Air Avis: Momonga esegue con la Katana un fendente d' aria che si muove a zig-zag prendendo la forma di un uccello e cercando di colpire il petto dell' avversario

    CITAZIONE
    Momonga Energia Verde

    HP: 220

    [Alta-Air Avis]
    MP: 220 -40= 180

    Andamento
    SPOILER (click to view)
    Ottimo bella combo, tuttavia hai esaurito le combo hai a disposizione solo un attacco a post d' ora in poi. Ti ho risposto con una Alta devi toglierti la differenza cioè 20 HP non 40.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline

    Il senso del dolore



    Quella mossa aveva fatto volare il raggazzo a un bel pò di metri dal maestro, in più i suoi colpi non solo vennero bloccati ma al suo petto si formò un lievissimo taglio che però dava parecchi problemi per via della neve che a contatto col petto gli faceva bruciare sempre di più la ferita.
    Intanto la neve ormai era arrivata e Ulquiorra cominciava a sentire il peso di essa, in più la spada continuava a sembrare sempre più pesante ogni momento che passava.

    non posso arrendermi ora devo cercare di resistere il più a lungo.....attaccare è la peggiore idea che mi possa venire in mente, ma se non lo faccio il mio maestro rimarra ancora più deluso....penso che ora come ora gli abbia mostrata le mie due tenciche più forti, forse però......ah che dolore mi devo muovere questo taglio brucia da morire ok riproverò mostrandogli una mossa molto devbole ma che forse in questo caso lo possa cogliere di sorpresa.

    Riprese la sua corsa in modo obliqua ma con molti più problemi visto che ogni passo sprofondava nella neve con le gambe, anzi un pò più in alto della caviglia e così gli rallentava i movimenti ma non demordeva.
    La corsa non era eccelente, ma era abbastanza elevata da arrivare in poco tempo a cinque passi di distanza alla destra del maestro, poi con la spada che impuntò nel terreno, cambiò traiettaria verso appunto al maestro, estrasse velocemente lo spadone così da non perdere la velocità e tentò di colpire l'avversario con un affondo non molto potente che mirava la coscia destra.

    Attacco:
    CITAZIONE
    Falsum Trajectoriae:
    Ulquiorra corre verso l'avversario, poi a pochi metri da lui cambia direzione e comincia a correre obliquo fino a ragiungere 5 passi alla destra dell'avversario, poi cambia traiettoria e comincia a correre verso l'avversario per usare un affondo che cerca di colpire la coscia del malcapitato.

    Difesa:
    CITAZIONE
    nessuna

    SPOILER (click to view)
    Energia Bianca
    Hp:100-20=80
    Mp:80-10=70
    Condizioni fisiche:lieve taglio sul petto
    Condizioni mentali:Preoccupato ora per colpa del tempo, cerca di soprendere con una falsa traiettoria il maestro
     
    Top
    .
  13. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 7 : Dejavù

    La neve scendeva sempre più fitta, il ragazzo era stato ferito al petto e sentiva il peso della stanchezza e del dolore su se stesso. Momonga osservò tutta la scena, l' allievo non voleva darsi per vinto, attaccò di nuovo il Vice-Ammiraglio corse verso di lui cambiando direzione e spostandosi lateralmente senza problemi, tentando di affondare la lama nella gamba del maestro. Momonga non si fece sorprendere nonostante la complicata esecuzione della tecnica, come prima usò la Katana con una mano sola tenendola sul fianco e facendogli compiere il solito giro che sbilanciò la lama facendogli cambiare traiettoria.

    Uhmmm non ci siamo dove ho già visto questa scena???? Ah si quando ti avevo detto di impegnarti di più!!! Ragazzo suvvia non essere come uno di quei pastori là fuori che si limitano a difendersi dai lupi e a vivere nella miseria. Tu sei diverso da loro, mostrami cosa sai fare veramente!!!!

    Momonga non era arrabbiato, sembrava lo fosse, ma non lo era, voleva solamente tirare fuori da quel ragazzo il suo spirito combattente, non rideva ne si arrabbiava mai, sembrava un automa era questo che non piaceva al Vice-Ammiraglio. I pirati lo avrebbero sbranato vivo appena lo avessero visto con la casacca da marines, doveva provare qualche emozione dopotutto. Il suo sguardo freddo non lasciava intuire nulla, l' unico modo per estrarre la personalità di quel ragazzo era farlo combattere, farlo sudare, farlo arrabbiare e farlo stancare il più possibile. Era questo l' intento del Vice-Ammiraglio.

    CITAZIONE
    Lieve-Out now!: Momonga usa la sua Katana in modo difensivo, facendola ruotare una sola volta parallelamente al suo corpo para attacchi singoli di forza eguale.

    CITAZIONE
    Karuto Energia Verde

    HP: 220

    [Lieve-Out now!]
    MP: 180 -10= 170

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline

    Ricordi



    la mossa fallì ancora, ma qusta voltà si risentì le parole del maestro.
    Ragazzo suvvia non essere come uno di quei pastori là fuori che si limitano a difendersi dai lupi e a vivere nella miseria. Tu sei diverso da loro, mostrami cosa sai fare veramente!!!!


    Queste parole, le parole del pastore che si difende e che lui era diverso, le sentì molto tempo fà da un marine ormai scomparso, infatti quanto le sentì cominicò a provare una sensazione di rabbia.
    Il marine che insieme a suo padre, furono i suoi due maestri da quando era piccino, notarono ogni giorno che passava che Ulquiorra era sempre in uno stato di indifferenza.
    Passarono dieci anni quando un giorno il suo maestro lo invitò a combattere, Ulquiorra accettò e mentre combatteva si sentì dire le stesse parole.
    Purtroppo quel marine se pure forte venne brutalmente ucciso da una supernova e Ulquiorra quando lo venne a sapere fù l'unico istante che provò un odio profondo per qualcosa, e quel qualcosa erano i pirati.

    Perchè doveva succedere proprio a lui, lui che era stato un secondo padre e dovette morire per colpa di un pirata........AAAAAAAAAAAAAH

    Nel suo sguardo ora dall'indifferenza si cominciava a vedere solo ira, rabbia e odio e non riusciva nemmeno a riconoscere il suo maestro, anzi lo scambiò per un pirata.
    Parti all'attacco senza nemmeno pensarci due vote ormai l'odio aveva superato anche il dolore di quella ferita e persino la stanchezza.
    Cominciò a correre verso il marine e a pochi passi dal lui riutilizzo quella serie di venti fendenti che miravano agli arti, ma questa volta i colpi erano lanciati con maggiore forza, poi anche se non lo avrebbe preso avrebbe tentato un affondo finale al petto con la tessaiga.
    Mentre stava lanciando quelgi affondi pronunciò parole che non avevano senso.

    MALEDETTO PIRATA IO TI AMMAZZO

    Attacco:
    CITAZIONE
    Medio-Tecnica ad una spada:Proiettili di spada
    La tecnica che Ulquiorra ha appreso da un marine:
    Consiste in una estrazione della spada e andando verso l'avversario camminando arrivato più o meno vicino a lui comincia a lanciare 20 affondi ognuno che cercano di ferire le gambe e le braccia del nemico per poi darli l'affondo di grazia.

    Difesa:
    CITAZIONE
    nessuna.

    SPOILER (click to view)
    Energia Bianca
    Hp:80
    Mp:70-20=50
    Condizioni fisiche:lieve taglio sul petto
    Condizioni mentali:Arrabbiato, ha perso il controllo delle sue azioni e vede ogni uomo come un pirata.
     
    Top
    .
  15. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 8 : Le parole taglienti.

    Le parole del Vice-Ammiraglio ebbero l' effetto desiderato. Infatti prima il suo allievo parve come stordito da quella frase, come se gli ricordasse qualcosa. Poi venne preso dalla rabbia e si scagliò contro il suo maestro con un impeto furente. Momonga tentò di difendersi dagli affondi col la sua Katana, cercò di fargli fare un altro giro per deviare la traiettoria della spada si Ulquiorra. Tuttavia gli affondi erano troppo erano troppo veloci e riuscì a deviarne solo una parte subendo quelli rimanenti. Non riporto grosse ferite essendo coperto dai suoi vestiti, tuttavia i colpii erano abbastanza forti.

    Ehi.... complimenti ragazzo così si fa vedi ???
    Bene prova a rifarlo ah ah ah ah !!!


    Momonga rideva di gusto finalmente Ulquiorra stava dimostrando un pò di carattere oltre a un miglioramento affermato. Le parole ferivano più che una spada e questa ne era una dimostrazione, il ragazzo sembrava molto arrabbiato, forse gli era successo qualcosa in passato che l' aveva reso così taciturno e senza emozioni, aveva perfino urlato a Momonga di essere un pirata.
    Ora erano a pochi metri di distanza l' uno dall' altro chissà se il giovane avrebbe mantenuto alto il suo ritmo combattivo con un altra performance di alto livello.

    Ottimo proprio ciò che volevo!!! Forza ragazzo non desitere fai uscire tutta la rabbia !!!


    CITAZIONE
    Lieve-Out now!: Momonga usa la sua Katana in modo difensivo, facendola ruotare una sola volta parallelamente al suo corpo para attacchi singoli di forza eguale.

    CITAZIONE
    Momonga Energia Verde

    HP: 220 -10= 210

    [Lieve-Out now!]
    MP: 170 -10= 160

     
    Top
    .
18 replies since 16/2/2011, 18:20   128 views
  Share  
.