Addestramento spadaccino

Ulquiorra Shiffer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    scusa ma la scuola e il b1 d'inglese mi tengono impegnati un sacco di tempo.


    La rabbia ormai risvegliata fece ridere di gusto il maestro, che fu molto felice di vedere che finalmente non era più insensibile come prima, c'era solo un problema:non risuciva a controllarsi.
    la rabbia, infatti, aveva accecato Ulquiorra ormai impazzito, non risuciva a pensare ne a provare sentimenti diversi se non l'odio e quell'odio era in questo momento rivolto verso il maestro, creduto da Ulquiorra pirata.
    Voleva farlo a pezzi e fargli provare un sentimento di paura, ma sentendo quella risata l'odio cerbbe ancora di più e si riprecipitò all'attacco.
    Impuntò la spada nel terreno e cominciò a girare intorno al capitano ,anche se con qualche fatica per via della neve che aumentava a vista d'occhio, dopo che girò intorno per cinque volte e presa velocità, durante a sua corsa, cambiò direzione che mirava verso il maestro e compì una scivloata con la spada messa perpendicolarmente verso il uo corpo che ora era in posizione orizzontale e mirava con la spada tutto il corpo di Momonga.
    La distanza era ravvicinata, ma con la sua velocità acquisita pensava di poterlo colpire.

    Attacco:

    CITAZIONE
    Pinna dello squalo:
    Uquiorra corre verso l'avversario e arrivato a pochi passi dal nemico compie una scivolata con la spada messa in modo perpendicolare al suo corpo così da tentare colpire l'avversario dal basso ventre fino al petto se non anche al collo (dipende dalla lunghezza della spada).

    Difesa:
    CITAZIONE
    Nessuna

    CITAZIONE
    Energia Bianca

    Hp:80
    Mp:50-20=30
    Condizioni fisiche:lieve taglio sul petto
    Condizioni mentali:Vuole far provare terrore a momonga scambiatolo per un pirata

     
    Top
    .
  2. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 9 : Chi troppo vuole....


    L' allievo pareva non essere in grado di controllare la sua ira, Momonga l' aveva incitato a attaccare nuovamente, Ulquiorra dopo aver scrutato a fondo le varie possibilità d' attacco si decise e tentò di attaccare Momonga con una tecnica già osservata dal Vice -Ammiraglio e che in quella occasione aveva fallito, il giovane si stava avvicinando velocemente l suo maestro, Momonga senza perdere tempo usò la sua Katana per difendersi, la tenne ben stretta davanti alla sua faccia con entrambe le mani. La grande spada di Ulquiorra fu pienamente bloccata, le due lame erano l' una contro l' altra, Momonga si trovava si una situazione di vantaggio, però decise di non attaccare il suo allievo.

    Calmati ragazzo, la tua rabbia è uscita pienamente, calmati ora sei pienamente conscio delle tue capacità la neve si sta facendo sempre più fitta e presto si trasformerà in una bufera!

    In effetti il tempo stava peggiorando notevolmente, e non prometteva nulla di buono, la costa era abbastanza distante avrebbero dovuto aspettare la fine della nevicata nel paese. Ulquiorra era notevolmente migliorato con l' avanzare dell'addestramento, nonostante le prime incertezze iniziali forse dovute al suo carattere complesso che ora stava mostrando finalmente qualche emozione. Momonga osservò il ragazzo sperando fosse finalmente calmo e gli rivolse la parola.

    Ok ragazzo sei calmo ora??? La nevicata sta facendosi piuttosto forte, ora siamo giunti quasi al termine di questo addestramento, prova ad attaccarmi con le tue ultime forze non deludermi !!!

    CITAZIONE
    Media- Difesa necessaria: Momonga si difende da un attacco avversario tenendo la Katana davanti a se all' altezza della faccia o del busto, bloccando un altra spada o un attacco fisico.

    CITAZIONE
    Momonga Energia Verde

    HP: 210

    [Media-Difesa necessaria]
    MP: 160 -20 = 140

    Andamento
    SPOILER (click to view)
    Bene siamo alla fine, attaccami ancora per l' ultima volta.
    Non sei andato male prima, adesso hai fatto un pò di errori comunque come regolamento in generale ci siamo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    La Quiete dopo la tempesta

    Dopo che quell'attacco venne parato dal maestro e le due lame si erano scontrate l'uno accanto alle altre, Ulquiorra ormai stanco riprese coscienza delle sue azione e si ritrovò davanti al maestro.

    Cosa è successo?....non ricordo nulla l'ultima cosa che ricordo e che il maestro mi riproverava.. ma ora perchè dice che mi devo calmare.......che la mia rabbia sia uscita senza che me ne sia accorto?.....quindi provo anche io dei sentimenti.
    Covolo mi sento il corpo pesante e questo tempo ormai è bruttissimo proverò un ultimo attacco anchese mi sento mancare le forze.


    Dopo che si rialzò e sentì il maestro dirgli di attaccarlo, lui rispose dicendogli così.

    Maestro si prepari stò arrivando con un attacco forntale e quì ci mettero quasi tutta la forza che ho in corpo.
    Arrivo.


    Ulquiorra che prima stava a 10 mentri dal marine, ora correva contro di lui con la spada estratta e impugnata con entrambi le mani.
    La corsa fù abbastanza dura, ma a pochi passi da Momonga, Ulquiorra se pur con fatica, lanciò 20 fendenti che andarono a cercare di colpire i vari arti, ormai era una tecnica conosciuta dal maestro, ma era la sua mossa pù forte insieme alle pinne dello squalo, che ormai impraticabile per via del terreno ormai coperto dalla neve che aveva raggiunto quasi gli stinchi.
    Quella mossa era tutto ciò che poteva fare, poi che sarebbe andata a segno o meno, si sarebbe steso a terra quasi senza forze.

    Attacco:
    CITAZIONE
    Medio-Tecnica ad una spada:Proiettili di spada
    La tecnica che Ulquiorra ha appreso da un marine:
    Consiste in una estrazione della spada e andando verso l'avversario camminando arrivato più o meno vicino a lui comincia a lanciare 20 affondi ognuno che cercano di ferire le gambe e le braccia del nemico per poi darli l'affondo di grazia.

    SPOILER (click to view)
    Energia Bianca
    Hp:80
    Mp:30-20=10
    Condizioni fisiche:lieve taglio sul petto, affaticato quasi senza forze
    Condizioni mentali:Sereno e di nuovo riflessivo
     
    Top
    .
  4. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 10 : Sei un Marines !!!


    Il ragazzo pareva essersi tagliato, Momonga aveva fatto uscire tutta la rabbia che si teneva dentro da chissà quanto tempo, Ulquiorra sembrava spaesato come se si fosse svegliato da un incubo, ora stava pensando, Momonga abbassò la sua Katana e aspettò il suo allievo. Il giovane si rialzò forse era ancora stordito, comunque non perse tempo e cercò di realizzare al meglio il suo ultimo attacco. La tempesta era appena iniziata, Ulquiorra corse verso il suo maestro tentando di colpirlo con i suoi affondi, il Vice-Ammiraglio tentò di difendersi ma forse la scarsa visibilità lo ostacolò un poco.
    Andò incontro al giovane e quando fu vicino cercò di realizzare un salto per evitare i colpi della spada, nonostante tutto il salto lo protesse in parte in fatti subì alcuni affondi sulle gambe. Momonga scese a terra un pò dolorante.

    Complimenti ragazzo in parte ci sei riuscito veramente bravo !!!

    Momonga finì di applaudire il suo allievo e poi scrutò la valle, la tempesta la rendeva quasi impossibile da distinguere, Momonga rinfoderò la sua Katana e poi decise che era meglio scendere in paese visto che l' addestramento si era concluso. Inivitò quindi il suo allievo a seguirlo in mezzo alla neve che scendeva fitta.

    Bene ragazzo ora sei un Marines!!! Nel corso di questo addestramento sei migliorato notevolmente nonostante qualche esitazione!!! Fai di quella spada non un arma, ma una semplice lama che agisce nel nome della giustizia assoluta!!!

    CITAZIONE
    Lieve-Salto del rospo : Momonga corre verso il suo avversario e in prossimità di questo spicca un salto per evitare i colpi di potenza eguale mirati allo stomaco o alle gambe.

    CITAZIONE
    Momonga Energia Verde

    HP: 210 -10 = 200

    [Lieve-Salto del rospo]
    MP: 140 -10 = 130

    CITAZIONE

    ADDESTRAMENTO COMPLETATO



    Bene hai completato l' addestramento da spadaccino. Ora puoi aggiungere alla scheda 5 tecniche medie e 5 tecniche alte. Modifica i douriki che ora sono 100. Passi ad energia Gialla per cui puoi iniziare la tua avventura nel GDR.

    Conoscevi bene le regole e non hai commesso nessun errore a livello di regolamento, molto bravo. La tua unica pecca è la grammatica che devi migliorare solo scrivendo di più non c'è altro metodo purtroppo. Ricorda di descrivere più dettagliatamente le tue tecniche ora che ci sono anche quelle Alte.

    Complimenti e buon GDR.

     
    Top
    .
18 replies since 16/2/2011, 18:20   128 views
  Share  
.