Il cliente ha QUASI sempre ragione

Marines in pausa pranzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    IL CLIENTE HA QUASI SEMPRE RAGIONE

    Luogo:
    Baratie

    image

    Partecipanti:
    Karuto Mido
    Rufy

    Regole:
    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta


    La giornata era iniziata nel migliore dei modi. Un pericoloso criminale che da anni era motivo di preoccupazioni per molti villaggi era finalmente stato arrestato.
    Tra i marines vi era un'aria di ottimismo e allegria.
    Forse quell'arresto avrebbe potuto essere l'inizio di una lunga serie che avrebbe portato pace in tutto il mondo. Per il momento la marina militare aveva assicurato la pace solo a pochi e piccoli villaggi che, riconoscenti, avevano riaperto il commercio con gli altri paesi.
    L'annuncio arrivò in tarda mattinata.... la voce di Sengoku arrivò chiara e limpida, attraverso i lumacofoni, in tutta la sede della marina.

    Miei coraggiosi marines.... dopo che l'ultima operazione è stata compiuta con successo, è stata presa una decisione! Per il momento non si hanno pericoli imminenti in nessun settore, percui il consiglio ha deciso di concedere ad alcuni reggimenti, tra i quali c'e anche il vostro, di voi che siete in ascolto, un periodo di licenza di giorni cinque da passare come più vi aggrada!
    Questo piccolo premio è un segno del nostro apprezzamento per il lavoro che svolgete con noi, con grande dedizione! Questo è tutto! *click, bzzzzzzzz...*


    Dopo i vari festeggiamenti per il periodo di licenza, due marine che recentemente si erano battuti insieme contro un pericoloso pirata, decisero di passare la loro prima giornata di licenza in completo relax.
    La prima cosa a cui dovevano pensare era riempire lo stomaco. Non molto tempo prima i due avevano sentito parlare molto bene, da altri marines, di un certo Baratie, ristorante galleggiante nel mare Orientale, dove dei cuochi di prima scelta preparavano piatti a dir poco squisiti.
     
    Top
    .
  2. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 1 : Il mare Orientale

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    L' avviso di Sengoku aveva rallegrato profondamente Karuto, il marines era uscito malridotto da uno scontro al Triangolo Florian con un pirata. La sconfitta lo aveva totalmente cambiato, per giorni si era chiuso in palestra ad allenarsi senza mai riposare tutti i giorni. Decise di occupare il suo tempo di uscita dirigendosi nel mare orientale, dove vi era il famoso Baratie. Un ristorante sul mare che lo avrebbe rifocillato dopo giorni passati a mangiare l' indispensabile tra un allenamento e l' altro. Salì su una nave diretta nel mare orientale per un ispezione di routine che si compiva ogni mese. Ci voleva proprio un periodo di pausa lo avrebbe sicuramente calmato nel suo animo in collera per colpa di un pirata che aveva ferito gravemente il suo orgoglio.

    Voglio proprio vedere se il cibo di questo ristorante è così buono come si dice.

    Dopo un lungo viaggio che durò un giorno intero giunsero nel mare Orientale superando la fascia di bonaccia grazie alle nuove tecnologie della marina. Su quella nave doveva esserci anche Rufy, suo compagno con cui aveva affrontato tempo prima un altro pirata. Tuttavia aveva passato la maggior parte del tempo sulla prua per cercare di scorgere il ristorante e non aveva mai fatto caso alle persone che gli giravano attorno.
    Dopo poco tempo giunsero al Baratie, l' ufficiale scaricò Karuto e Rufy dopo di che li avvisò che sarebbe tornato il giorno dopo a riprenderli. Karuto aveva soldi a sufficienza per mangiare e dormire, ora ora mai mezzodì e il giovane aveva parecchia fame, salì le scale e aprì la porta del locale, un ambiente festoso e rumoroso allo stesso tempo che sorprese il marine, non c' era la solita gentaglia, anzi pareva che fosse frequentato solo da gente agiata. Karuto si rivolse al suo compagno, Rufy invitandolo a sbrigarsi ad entrare poichè voleva mangiare al più presto possibile.

    Ehi Rufy che fai non entri, dai non riesco ad aspettare ho una fame!!!

    Karuto entrò velocemente senza aspettarlo ancora e si diresse subito al bancone dove chiese un tavolo per mangiare. Il cameriere sembrava non gradire la presenza dei marine nel loro ristorante, in passato avevano avuto brutti precedenti con il governo. Tuttavia loro erano li solo per mangiare nulla di più poi sarebbero tornati a Marineford, era un giorno di vacanza, di certo non avrebbe lavorato, però la divisa da marines era una bella cosa da indossare e mostrare, ne andava fiero.


    CITAZIONE
    Karuto Energia Gialla

    HP: 150
    MP: 200

    Katana; 2 Tirapugni

     
    Top
    .
  3. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Cap. 1 : L'arrivo

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Quel giorno il grand'ammiraglio aveva dato 5 giorni di ferie per tutti i marines compreso anche Rufy che per questo ne era molto contento l'unico problema è che non conosceva nessuno quindi decise di dirigersi con una nave della marina lui ed il suo amico Karuto verso Baratie un ristorante in mezzo al mare Orientale,che grazie alle nuove tecnologie della marina raggiunsero in pochi giorni.Rufy non faceva che girare per la nave non vedeva l'ora di mangiarsi un bel piatto di carne insieme a Karuto.Arrivati la nave li scaricò e gli aveva spiegato che ritornava dopo un giorno.

    Bene ho sia i soldi e sia la voglia di farmi un giorno in relax spero proprio di passarmela bene questa vacanza.

    Subito Karuto entrò ed dopo aver parlato con il commesso si fece ordinare un tavolo per due,ovvero lui e Karuto.

    Aaah finalmente si mangia.

    C'era un problema in tutto questo,ovvero le persone del posto li guardavano male.Tutti e due i ragazzi avevano la divisa della marina perchè erano ripartiti il prima possibili senza un bagaglio o nient'altro.

    Ah finalmente si mangia Karuto.

    Poi sottovoce disse una cosa nell'orecchio di Karuto.

    Che cosa dobbiamo fare con queste persone ci guardano con un occhio strano che facciamo?

    Rufy si era accorto da quando erano entrati che le persone li guardavano male come se oddiasero la Marina,strano di solito le persone normali odiano i pirata?Dopo trenta minuti il piatto era pronto Rufy i era fatto portare un bel piatto di carne.Era deliziosa la carne ma le persone non mollavano di guardare i due ragazzi.Ad un certo punto Rufy arrabbiato si alzò e con voce cattiva disse alle persone.

    Ma che cosa avete da guardare??Che cosa abbiamo fatto di male??

    SPOILER (click to view)
    Verde
    HP:220
    MP:270

    Katana,Fionda
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il servizio era davvero ottimo e i camerieri erano molto gentili con i due marine che, seduti al loro tavolo, stavano guastandosi la specialità della casa.
    Nonostante ciò alcuni dei presenti guardavano storto Karuto e Rufy.
    Non sopportando di essere fissato mentre mangiava, Rufy si alzò in piedi sbraitando contro quelli che lo fissavano.
    Subito un cameriere molto robusto e dall'aspetto un pò tonto gli si avvicinò facendogli un sorrisetto idiota

    image



    Caro il mio idio... ehm volevo dire cliente, la prego di non alterarsi! è normale che gli altri clienti la tengano d'occhio essendo loro pirati! E con quella divisa voi signori suscitate in loro un certo timore! Ma non c'è da preoccuparsi questo posto non è fatto per risse che altro... chiunque sia intenzionato ad alzare le mani verrà sbattuto fuori a calci dai più forti cuochi combattenti di queste acque! quindi le consiglio di tornare a sedersi e gustare il resto del suo pranzo!

    Detto ciò gli poggiò d'innanzi un grosso piatto colmo di una brodaglia rossastra, dalla quale spuntavano gamberetti e seppioline. Aveva davvero un'ottimo odore e Karuto aveva di fronte a se lo stesso piatto.
    I marine tornarono a mangiare di gusto... nel frattempo dalla cucina provenivano urla e strani rumori.
     
    Top
    .
  5. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 2 :Piratuncoli e gamberetti

    Quel cameriere robusto aveva chiarito tutta la faccenda, Karuto però non era per niente preoccupato, erano in vacanza e quei piratuncoli avevano taglie che non superavano neanche i 5 milioni di berry non c'era motivo di scomodarsi per loro. Rufy non doveva agitarsi troppo, Karuto estrasse dal suo giubbotto il suo famoso libro nero e mostrò un pagina al suo compare, era la prima volta che un' altra persona oltre a lui vedeva il contenuto di quel libro. Vi erano citati tutti i pirati e le ciurme più pericolose oltre ai loro dati di combattimento e le zonee in cui operavano. Per essere piccolo conteneva molte cose e karuto lo sfogliava molto a giudicare dall' aspetto trasandato. Ora era aperto sulla sezione del mare orientale.

    Ecco vedi Rufy non sono segnalati neanche qui sul mio libro non dobbiamo preoccuparci di loro, sono delle nullità e noi siamo in vacanza ricordatelo!!! Ah e poi che guardino pure se guardano non devono mangiare e quello che non mangiano loro lo mangio io!!!!

    Karuto finì la sua zuppa in men che non si dica e cominciò a fissare con aria affamata la grigliata di re del mare che aveva ordinato un signore li vicino. Ne voleva anche lui una e per non sembrare scortese si alzò dal tavolo girò per il salone in cerca di un cameriere ma non ne trovò, quindi trovate le cucine vi entrò, infatti i camerieri si erano radunati tutti lì non ve ne era più uno nel salone e lui doveva ordinare al più presto qualcosa. Rufy era rimasto seduto, Karuto lo aveva assicurato che non avrebbe fatto nulla di male visto che non poteva dare la sua ordinazione ai camerieri in quel modo. Entrato nelle cucine sentì degli strani rumori, ma non ci fece caso tutto il personale era lì riunito, alcuni erano preoccupati altri meno, scorse il cameriere robusto di prima e gli chiese che succedeva.

    Ehi cameriere che succede qui??? Non c'è più nessun cameriere nel salone e non voglio aspettare ancora a lungo....

    Le parole di Karuto furono bloccate da un forte rumore proveniente da fuori il Baratie, sembrava un esplosione, Karuto rimase dove era con il cameriere, intanto nel salone alcune persone cercarono di entrare nella cucina spaventate ma senza riuscirci poiché invece di spingere le porte le tiravano. Chissà che era successo a Rufy che era rimasto con le altre persone....

    CITAZIONE
    Karuto Energia Gialla

    HP: 150
    MP: 200

    Katana; 2 Tirapugni

     
    Top
    .
  6. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Cap. 2 :Qualcuno bussa alla porta??

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Dopo lo sfogo di Rufy Karuto aveva tirò fuori un libro e lo mostrò a Rufy,si vedevono tutte le taglie dei pirati in vari mari.Dopo aver visto il libro si girò verso le persone.Erano proprio loro avevano delle taglie misere quindi si girò e si sedette ed iniziò a mangiare la zuppa con i gamberetti.

    Uhm...Sono pirati proprio scarsi,se non fosse per la vacanza li avrei catturati tutti e quanti.Ma questa non è una cosa importante,la cosa più importante e che vorrei un'altra zuppa con i gamberetti è buonissima non ho mai mangiato cose così buone.

    Karuto si stava alzando per andare a fare una ordinazione.Subito Rufy chiese scusa per il modo in cui si è comporatto e chiese un'altro piatto di zuppa ai gamberetti.Kartuo non arrivava ed a un certo punto si sentì una grande esplosione fuori da Baratie.

    Ed adesso che c'è?Speriamo sia solo un pirata che ha fame perchè se vuole guerra gli spiego che io sono in vacanza e quindi non posso hihihihihihi

    Le persone correvano da tutte le parti,andarono di sopra,scapparono dalle finestre,ma tutte le persone che uscivano urlavano?Perchè?Era la domanda che si aveva posto Rufy.

    Cosa c'è li fuori un circo?un mostro?che cosa c'è che le persone urlino così forte?

    Mentre Rufy pensavano entrarono delle persone,avevano le spade piene di sangue,sangue umano.

    Hahahahaha hanno ucciso le persone che sono scappate.

    Le persone videro Rufy che stava mangiando un insalata di mare che aveva ordinato un signore.

    SPOILER (click to view)
    Verde

    HP:220
    MP:270

    Katana,Fionda


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Karuto era andato in cucina a chiedere di poter essere servito, ma entrando fu subito investito da urla e insulti che i cuochi si stavano lanciando.
    Tutti erano agitati così il marine si avvicinò al tizio che li aveva serviti e gli chiese cosa stesse succedendo

    Ah, lei cosa fa in cucina! Non c'è alcun problema quindi torni pure al suo tavolo, qualcuno la servirà al più prest... *booom*.... cavolo eppure Carne aveva detto che sarebbe riuscito a convincerli!

    Detto ciò il cuoco usci di corsa dalla cucina, lasciando Karuto da solo in mezzo alle urla che stavano aumentando



    Nel frattempo dei pirati, con spade ancora insanguinate, erano entrati nel ristorante che in pochi minuti si era svuotato.
    Evidentemente quei pirati dovevano incutere un certo timore, se persino i pirati che stavano pranzando avevano deciso di scappare.
    Sedendosi ai tavoli, i pirati riempirono il ristorante, iniziando a mangiare dai piatti dei clienti che erano scappati.
    Altri pirati si erano seduti al tavolo di rufy e, rubatogli il piatto, avevano iniziato a mangiare quello che lui e il suo amico avevano ordinato, senza badare minimamente a lui.
    Poi la porta del ristorante si aprì, facendo entrare un cuoco sanguinante dalla testa che brandiva un coltello

    image



    Maledetti... anf... vi avevo detto che non potevate entrare nel ristorante!! Uscite immediatament..

    L'uomo non fece in tempo a finire la frase che un altro pirata, ricoperto da vari scudi, lo colpì con uno di questi alla testa facendolo finire al tappeto.
    Un secondo pirata, che brandiva delle piccole mazze di ferro, entrò trattenendo per un braccio il compare che stava continuando a colpire l'uomo svenuto a terra

    Cosa fai? Ti avevo chiesto di non fargli troppo male ma solo di spaventarlo un pò in modo che non tentasse nuovamente di attaccarci!

    Dalla cucina in quel momento sbucò Patty che, vedendo Carne svenuto a terra, si gettò furioso verso i due pirati in piedi.
    L'uomo con gli scudi scattò verso il cuoco mandandolo faccia a terra in pochi secondi, mettendosi poi a ridere

    No, basta basta! Queste non sono cattive persone, non devi..

    Uffa e basta! Il grande Pearl non si lascia toccare da niente e da nessuno! Questi cuochi maledetti non fanno eccezione hahaha

    imageimage



    CITAZIONE
    Pearl
    Energia Bianca
    100 Hp
    150 Mp
    Armi:Il suo corpo e' ricoperto da una serie di scudi che lo proteggono +10 Mp bonus quando si difende

    CITAZIONE
    Gin
    Energia Gialla
    150 Hp
    200 Mp
    Armi 2 mazze ferrate

     
    Top
    .
  8. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 3 : Pin e Gearl

    La presenza di Karuto non era gradita in quella cucina, tutti urlavano fra di loro, Karuto non ricevette risposta da quel cameriere che lo lasciò solo, dopo avergli urlato in faccia.
    Il giovane decise di tornare nel salone ad aspettare a quel punto, solo che questo si era completamente svuotato c' era solo Rufy e delle altre persone ricoperte di sangue. Erano anche loro dei pirati si sedettero ai tavoli e iniziarono a mangiare senza ritegno. Poi il un cameriere entrò per fermarli ma uno di questi pirati lo stese con una scudisciata. Arrivò lo stesso cameriere di prima e subì la stessa sorte. Karuto li guardò male non riusciva a capire che fosse successo.

    Ehi ma questi da dove sono spuntati??? Dove sono quelli di prima??? Non li avrete mica ammazzati spero!!! Però io vi ho gia visti...

    Il giovane continuò a fissarli cercando di ricordarsi chi erano e dove li aveva visti. Uno era ricoperto di scudi, l' altro aveva delle piccole mazze. La situazione era critica e pensare che la loro vacanza era iniziata bene e stava andando per il verso sbagliato. Karuto prese il suo libro nero dalla giacca e lo aprì sulla pagina che aveva precedentemente mostrato a Rufy. Riconobbe subito gli individui che aveva di fronte, non avevano grosse taglie tuttavia sembravano abbastanza forti e avrebbero sicuramente creato problemi ai due marines. Il giovane ripose il suo libro e li allacciò la cerniera in modo che non gli cadesse negli spostamenti.

    Mi duole dirlo Rufy, ma temo che dovremmo affrontarli non sono bella gente guarda solo come mangiano, non sanno neppure affettare una bistecca!!!

    Poi si rivolse ai due pirati che aveva riconosciuto e che lo stavano fissando, aveva attirato la loro attenzione su di se in modo che non uccidessero anche i cuochi e i camerieri, i quali dopotutto il loro lavoro lo facevano da dio. Non aveva mai mangiato meglio e avrebbe pagato il conto con la taglia di quei due. Rivolse la parola a quei pirati che sembravano intenzionati ad aggredire i due marines.

    Dunque voi siete Pin e Gearl.... anzi no! Gen e Parl.... Bah non mi ricordo più!!! Però fate parte della ciurma di Kreek la vostra teglia complessiva e molto bassa tuttavia sarà sufficiente per pagare il conto!!!!

    Karuto estrasse dalla sua bisacca che teneva ai fianchi i Tirapugni e li indossò uno dopo l' altro. Fissò i due cercando di capire chi fosse il più pericoloso, quello con gli scudi era già in piedi e quindi tanto valeva attaccare lui per primo. Karuto avrebbe voluto non danneggiare il locale tuttavia fuori non vi era tanto spazio sul ristorante per combattere.
    Prese un bello slancio e si diresse verso l' uomo con glli scudi e lo attaccò cercando di colpirlo con una raffica sul viso e sul collo.

    Ecco dannato pirata!!!Questa è Eris la discordia !!!

    CITAZIONE
    Alta-Eris : Karuto utilizza i tirapugni e dopo essersi avvicinato all' avversario lo colpisce con una raffica di 8 pugni distribuiti sulla faccia e sul collo.



    Karuto Energia Gialla

    HP: 150

    [Alta-Eris]
    MP: 200 -40= 160

    Katana; 2 Tirapugni con Lama

     
    Top
    .
  9. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Cap. 2 :I due pirati

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Mentre Rufy finiva di mangiare erano entrati due persone una ricoperta da molti squdi e l'altra con due mazze.Sembravano tipi loschi infatti avevano mandato un cameriere a faccia per terra e poi si stavano mangiando il pranzo di Rufy una cosa imperdonabile.Nel mentre arrivò anche Karuto che spiegò la situazione e dopo aver visto chi erano nel libretto iniziò un piccolo dialogo con i due pirati

    CITAZIONE
    Dunque voi siete Pin e Gearl.... anzi no! Gen e Parl.... Bah non mi ricordo più!!! Però fate parte della ciurma di Kreek la vostra teglia complessiva e molto bassa tuttavia sarà sufficiente per pagare il conto!!!!

    Rufy aveva capito chi erano perchè li aveva già visti in una bacheca a Marine for,infatti le loro taglie erano basse ma se erano stati descritti anche a Marine for forse avevavano qualche potenziale.

    Non mi interessa chi sono l'importante è riscuotere le sue taglie e dare i soldi ai camerieri e cuochi.

    karuto iniziò ad attaccare l'uomo pieno di scudi e quindi a Rufy toccava l'uomo li seduto a terra con le mazze.

    Ehi tu uomo-mazza ascoltami di devo dire due cose.Prima non si mangia dal mio piatto,seconda di le tue ultime preghiere perchè hai trovato il peggiore marine che potevi trovare.Hahahahaha,ricordati che dopo averti ucciso ti darò in bocca ai pesci.

    Rufy era molto arrabbiato tanto da prendere la sua katana ed iniziare a correre verso l'uomo con le due mazze.L'uomo era seduto quindi era una ghiotta occasione per Rufy di usare la nuova tecnica.Rufy quando si trovò a tre metri dal pirata si affiondò verso la spalla destra cercando di fare un affondo.

    CITAZIONE
    Affondo dello Squalo:Rufy cerca di fare un affondo nella spalla destra o sinistra avversaria(40)

    CITAZIONE
    Verde

    HP:220
    MP:270-40=230

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    I due marine erano pronti alla battaglia. Dividendosi i nemici avrebbero evitato che questi si alleassero per farli fuori uno alla volta.
    Karuto decise di attaccare Pearl, un bestione grande e grosso che riteneva i suoi scudi un perfetto meccanismo di difesa.
    Sfoderati i tirapugni, il marine iniziò a correre verso il pirata per poi cercare di colpirlo con una seria di pugni diretti al collo e al volto.
    Pearl, senza pensarci troppo, alzò gli scudi che teneva legati agli avambracci, parando così i pugni del marine.
    Alcuni colpi erano troppo forti e riuscirono a fare sbattere gli scudi del pirata contro il suo volto.
    CITAZIONE
    media - Difesa impenetrabile: Pearl usa i suoi scudi per parare i vari attacchi del nemici, decidendo sul momento quali utilizzare a seconda da che direzione arrivi l'attacco (20+10)

    Come osi tentare di colpirmi? io sono il grande Pearl! ho combattuto decine di battaglie senza mai ferirmi, e lo stesso succederà con te! non riuscirai mai a penetrare la mia invincibile difesa hahaha

    Detto ciò il pirata iniziò a correre verso il marine e, una volta arrivatogli di fronte, cercò di schiacciargli il cranio tra i due scudi che reggeva in mano
    CITAZIONE
    media - Pearl usa i due scudi che tieni in mano per tentare di schiacciare tra di essi la testa dell'avversario. Essendo scudi molto duri e resistenti se l'avversario viene colpito rischia di rimanere stordito.

    Nel frattempo Rufy aveva deciso di ingaggiare una battaglia con Gin.
    Vedendolo seduto il marine decise di sfruttare l'occasione per tentare di colpirlo con la sua katana, mirando alla spalla destra.
    Gin, senza nemmeno alzarsi in piedi, alzò la mano destra che reggeva una delle due mazze e iniziando a farla ruotare in mano creò un piccolo vortice che intercettò l'affondo del marine bloccandolo del tutto.
    CITAZIONE
    alta - mazza rotante: Gin, facendo roteare le sue mazze, crea uno o due piccoli scudi che poi sposta in direzione degli attacchi nemici cercando di bloccarli

    Poi il pirata bloccò la mazza, alzandosi in piedi con tutta calma.

    Non è carino attaccare qualcuno seduto a tavola... e non lo è neppure sfoderare una katana in un ristorante! Sono questi i modi di fare della marina?

    Gin si portò di fronte al suo avversario, fissandolo negli occhi

    Fidatevi, è meglio per voi non immischiarvi nei nostri affari. Avanti, deponete le armi e andatevene... non ha senso affrontare questa battaglia!


    CITAZIONE
    Pearl
    Energia Bianca
    hp: 100-10=90
    mp: 150-20-20=110
    Armi:Il suo corpo e' ricoperto da una serie di scudi che lo proteggono +10 Mp bonus quando si difende

    CITAZIONE
    Gin
    Energia Gialla
    hp:150
    mp:200-40=160
    Armi 2 mazze ferrate

     
    Top
    .
  11. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 4 : Scudi e spade.

    Anche Rufy aveva deciso di attaccare, si diresse verso quello con le mazze che stava seduto a un tavolo, tuttavia questo bloccò l' attacco con la Katana di Rufy usando le sua mazze. Il pirata ricoperto di scudi invece cercò di parare il suo attacco con i tirapugni. In qualche modo ci riuscì tuttavia forse il contraccolpo lo fece sobbalzare un poco, infatti si arrabbiò subito con Karuto, il giovane ripose i tirapugni velocemente e aspettò una risposta dal suo avversario a cui mentre abbassava le mani dopo essersi difeso rivolse la parola. Karuto sapeva che se non avessero chiuso la faccenda al più presto quel locale non ne sarebbe uscito intero.

    Se sei troppo debole per fare il pirata che lo fai a fare??? Senza quegli scudi saresti nulla, ti potrei schiacciare come un insetto fastisdioso ah ah ah ah !!!

    Il pirata non perse tempo e corse verso Karuto tentando di schiacciarlo con i suoi scudi che teneva sulle mani. Il giovane fu più veloce, estrasse velocemente la sua Katana e la tenne pronta all' uso, con un movimento rapido si scostò dalla sua posizione cercando di evitare l' attacco del pirata, tuttavia non riuscì a schivarlo completamente, subì un leggero contraccolpo alla spalla sinistra forse dovuto al veloce spostamento d' aria tra la schivata e la forza degli scudi dall' alto verso il basso, quindi riuscì posizionarsi a lato del suo avversario, cercò con la spada di trafiggere un fianco dell' avversario che stava di fronte a lui, scoperto dal grande scudo che portava lungo tutto il busto, era una tecnica pericolosa per gli avversari che potevano perdere molto sangue se non si difendevano in tempo, tuttavia questo aveva una difesa molto robusta e non avrebbe certamente subito tutto il colpo, nonostante tutto ora Karuto si era messo in posizione d' attacco dopo essersi rapidamente difeso poco prima, la situazione stava volgendo in suo favore, sentiva che non ci avrebbero messo molto a sbarazzarsi di quei due idioti. La lama della Katana era oramai prossima al fianco e il marines sperava di prendere di sorpresa il pirata che aveva poco tempo per difendersi data la sua stazza e i pesanti armamenti che indossava.

    Idiota che pensavi di fare con quegli scudi??? Ascolta questo!!! L' urlo del dio della guerra!!!


    CITAZIONE
    Alta-Urlo di Ares : Tecnica preferita di Karuto. Karuto con un forte slancio si porta davanti all' avversario e cerca con la forza rimanente di trafiggere completamente lo stomaco dell' avversario. Altre volte questa tecnica è usata per proteggersi con lama da un attacco che usa una spada e mira a colpire il corpo di Karuto.

    Karuto Energia Gialla

    HP: 150 - (20/3 schivata)= 144

    [Alta-Urlo di Ares]
    MP: 160 -40= 120

    Katana; 2 Tirapugni con lama

    SPOILER (click to view)
    OT/ dimenticato il titolo e la tecnica /OT


    Edited by Karuto Mido - 20/2/2011, 20:40
     
    Top
    .
  12. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Cap. 4 :Inizia lo scontro

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Lo scontro era iniziato e l'uom o con le mani aveva parato la mossa di Rufy e si apprestava al contrattacco,cosa che pensava Rufy ma il pirata non fece così,infatti si alzò ed iniziò a parlare a Rufy e poi spiegò che era meglio per loro se se ne andavano.Rufy stava pensando a cosa poteva dire all'avversario mentre guardava il cuoco a terra pieno di sangue e le persone che per uscire stavano urlando.Mentre Rufy pensanva anche lo scontro fra Karuto ed il pirata che stava continuando senza interruzione.

    Forse è meglio se mi muovo.

    Ok noi andremo via solo se ci batterete cosa che mi sembra poco probabile haahahahaha branco di pirati.

    Se non attacca lui attacco io.

    Rufy prese la katana e con uno scatto si portò davanti a al pirata ed iniziò a fare 20 affondi,tutti erano direzionati verso l'addome del pirata ma in posizioni differenti

    CITAZIONE
    1,2,3 Affondi:Rufy prima fa un scatto verso l'avversario e poi con gran velocità cerca di fare 20 fendenti tutti nell'addome avversario(40)

    CITAZIONE
    Verde

    HP:220
    MP:230-40=190

    OT//ho modificato il post perchè era piccolo ma comunque non sapevo che aggiungerci//OT
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Karuto era riuscito a schivare in parte l'attacco di Pearl, riportando solo lievi contusioni alla spalla.
    Il pirata era abbastanza nervoso, si era reso conto di non aver davanti delle mezze cartucce.
    Sfruttando la loro breve distanza, il marine si gettò verso Pear tentando un affondo al fianco che lo colpì aprendogli una ferita abbastanza profonda nella carne che iniziò subito a sanguinare copiosamente.
    Pearl urlò di dolore e iniziò a sbattere gli scudi uno contro l'altro

    S-s-sangue? Aaaaaaaaaahhhhh!!!

    IN pochi secondi dagli scudi vennero sprigionate delle fiamme che rischiavano di dare fuoco all'intero locale.

    Fuoco brucia tutto, non lasciare che questi marine mi tocchinooooooo!!!

    I compagni del pirata lo incitavano a calmarsi ma questi era in preda a una furia ceca e iniziò a scagliarsi, senza pensarci due volte, contro l'avversario.
    Inizialmente cominciò a ruotare su se stesso, chiudendosi come una tartaruga. Ricoperto di fiamme
    rotolò verso Karuto cercando di travolgerlo e ustionarlo
    CITAZIONE
    media - sfera di fuoco: Pear attiva i suoi scudi facendone uscire delle fiamme per poi, chiudendosi come un riccio, iniziare a rotolare verso l'avversario tentando di travolgerlo e ustionarlo

    Nel frattempo Rufy aveva deciso di tentare nuovamente un'attacco contro Gin.
    Il marine l'offensiva con una serie di 20 fendenti diretti verso Gin. Il pirata, con grande agilità, cercò di evitare quelli tirati più lentamente ma finì comunque tagliato dalla maggior parte degli attacchi

    Bah... se solo fossi in condizioni migliori...

    Detto ciò il pirata iniziò a correre verso Rufy dimenando le sue mazze.
    Con la mazza destra tentò di colpire l'avversario al mento, mentre con quelle sinistra mirò ai piedi. Poi, alzandole entrambe, Gin le abbassò rapidamente puntando allo stomaco dell'avversario.
    CITAZIONE
    alta - Double bat:Gin attacca, con la mazza che regge nella mano destra, alla testa dell'avversario, mentre quella tenuta con la sinistra punta alle gambe. In questo modo se l'avversario tenta di evitare il primo colpo chinandosi viene colpito ai piedi finendo a terra, e Gin può finirlo alzando le mazze e schiacciandolo al suolo.

    CITAZIONE
    Pearl
    Energia Bianca
    hp: 90-40=50
    mp: 110-20=90
    Armi:Il suo corpo e' ricoperto da una serie di scudi che lo proteggono +10 Mp bonus quando si difende

    CITAZIONE
    Gin
    Energia Gialla
    hp:150- 27(2/3 di 40)=123
    mp:160-40=120
    Armi 2 mazze ferrate



    Edited by ACE_BOSS - 21/2/2011, 19:35
     
    Top
    .
  14. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 5 : Sangue cotto a puntino.

    L' attacco di Karuto era andato completamente a segno, la lama trafisse il pirata facendolo sanguinare copiosamente, il mariines si allontanò velocemente dal suo avversario, che fu preso dalla disperazione e dall' ira e, nonostante gli altri pirati cercarono di calmarlo con le parole questo attivò delle fiamme sul suo sistema di scudi, la faccenda si faceva ora più difficile, anche Rufy non se la cavava meglio, nonostante i due marines fossero più forti quei due pirati non si batterono con meno grinta e non si lasciarono sopraffare con tanta facilità, quanta Karuto ne sperasse. Il giovane aveva la spada ancora ricoperta del sangue del pirata, il quale prese a rotolare verso di lui, forse con l' intenzione di ustionarlo o comunque di colpirlo. Karuto lo lasciò avvicinare a circa quattro metri poi saltò quasi toccando il soffitto e imbracciando la Katana con due mani scagliò un fendente a forma di serpente che muovendosi a zig-zag colpì il suo avversario. Le fiamme e gli scudi lo protessero un poco ma Karuto riuscì a sbalzarlo da dove era venuto.

    Eh eh eh a quanto pare Ares ti ha trafitto eh??? Quello che hai preso adesso invece è Deimos suo figlio, rappresenta la follia, come quella che hai tu in questo momento, una follia derivante dalla tua paura come pirata da quattro soldi!!! Anche con quegli scudi non vali nulla pivello !!!

    Karuto non era un pazzo, però schernire i pirati gli riusciva alla perfezione, di solito era una persona pacata, ma quando si trovava di fronte delle nullità che si credevano chissà chi come pirati poteva solo ridergli addosso. Il suo avversario era in grosse difficoltà anche se avesse continuato ad attaccare Karuto lo avrebbe respinto senza troppe difficoltà, poteva solo difendersi con quegli scudi poichè le sue tecniche d' attacco erano veramente penose e carenti. La situazione volgeva a suo vantaggio. Però Rufy aveva un avversario decisamente più tosto del suo. Sembrava molto abile ad usare le sua mazze in fatti senza problemi attaccò subito il marines. Karuto doveva sbrigarsi, se avessero sbrigato la faccenda entro pochi minuti avrebbero ancora avuto un bel re del mare ancora caldo, Karuto con la sua Katana ne infilzò un pezzo dal tavolo lì vicino e se lo mangiò senza troppi problemi.

    Si questo è il modo di fare della marina, o almeno il mio quando gentaglia come voi interrompe le mie vacanze e sopratutto il mio pranzo !!!

    CITAZIONE
    Alta-Deimos : Karuto salta in aria portandosi sopra l' avversario ed esegue un fendente azzurro che si muove zig-zag prendendo la forma di un serpente, serve a bloccare una tecnica avversaria oppure in caso di attacco cerca di colpire allo stomaco l' avversario.

    image



    Karuto Energia Gialla

    HP: 144

    [Alta-Deimos]
    MP: 120 -40= 80

    Katana; 2 Tirapugni

     
    Top
    .
  15. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Cap. 5 :Due mazze come nemico.

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    L'attacco di Rufy non era andato a segno del tutto ma provocò alcune ferite al pirata che ora stava soffrendo.Mentre Rufy ascoltava le parole del pirata Karuto stava combattendo con un uomo che dai propri scudi stava lanciando fuoco.Il locale sarebbe andato a fuoco e Rufy stava guardando Karuto che stava reagendo senza accorgersi che il pirata usò le proprio mazze per attaccarlo.Erano due colpi uno al mento e l'altro alle ginocchia,Rufy non riuscì a schivarne nessuno dei due e quindi il pirata finì l'attacco con un colpo nello stomaco.Rufy aveva del sangue nel mento ma sentiva molto dolore visto l'ultimo attacco che aveva puntato allo stomaco.

    E questi sarebbero i modi di voi pirati attaccare alle spalle o siete voi due che siete vigliacchi?

    Rufy stava aspettando una risposta mentre si era avvicinato ad un piatto e ne stava mangiando il contenuto.Il pirata non dava segno di risposta e questo Rufy non lo accettò quindi con voce molto grossa dopo aver deglutito quello che stava mangiando iniziò a parlare.

    Se non mi dai tu una risposta con le buone te la farò dire io con le vecchie cattive maniere.Karuto uccidiamo questi due pirati e poi finiamo di mangiare che mi è venuta fame.Tu pirata preparati al peggio,questa mossa non la ho mai utilizzata visto la potenza dell'attacco e se non ci credi te lo farò propare sulla tua pelle.Questa mossa la ho chiamata FENDENTE X e tu adesso ne capirai il vero motivo hahahahaha

    Rufy si allontanò dall'avversario,era quasi all'ingresso.Fece un piccolo salto e con la spada creò due fendenti obliqui.Il primo andava da destra a sinistra e l'altro viceversa.Erano di un colore verde e quando partì il primo il secondo lo stava seguendo come se fosse la sua scia.I due fendenti facerono un rumore acuto come se l'aria che si trovava davanti ai due fendenti si tagliasse in mille parti.

    CITAZIONE
    Fendente X:Rufy prima fa un salto e poi fa due fendenti obliqui uno che va da destra verso sinistra ed uno che va da sinistra a destra che cercano di colpire sterno e addome avversario.I due fendenti sono di colore verde e fanno un grande fischio come se l'aria si tagliasse(80)

    CITAZIONE
    Verde

    HP:220-40=180
    MP:190-80=110

     
    Top
    .
33 replies since 18/2/2011, 15:50   1981 views
  Share  
.