Il cliente ha QUASI sempre ragione

Marines in pausa pranzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco di Pearl non aveva avuto successo. Il marine, con uno strano fendente, era riuscito a bloccarlo finendo persino per procurargli dei danni.

    Maledetto! maledetto!!! nessuno mi deve toccare!! stupidi scudi, proteggetemi!!!

    Detto ciò il pirata allargò le mani e, reggendo gli scudi, iniziò a ruotare come una trottola per poi dirigersi verso Karuto cercando di travolgerlo.
    CITAZIONE
    media - rolling: Pearl inizia a ruotare rapidamente diventando una specie di trottola e cercando così di colpire il nemico con i suoi scudi in rotazione

    Terminato l'attacco il pirata tentò di afferrare il marine per le spalle, per poi dargli una testata usando lo scudo a forma di perla che teneva in testa.
    CITAZIONE
    media - gong: Pear cerca di colpire ripetutamente l'avversario con delle forti craniate dirette alla fronte avversaria

    Pearl non ci vedeva più dalla rabbia. Accecato dalle ferite provocategli dal nemico si era gettato, a testa bassa, in un attacco frontale senza nemmeno rendersi conto che il suo avversario si stava dimostrando nettamente superiore a lui.


    Rufy nel frattempo era passato all'attacco. Saltando verso Gin aveva scagliato due fendenti, uno da destra e uno da sinistra, nel tentativo di colpire sui due lati l'avversario.
    Gin, ricorrendo nuovamente alle sue mazze rotanti, tentò di parare almeno il fendente di sinistra e vi riuscì.
    Ma così facendo diede le spalle a quello proveniente da destra che lo colì in pieno alla schiena.
    CITAZIONE
    alta - mazza rotante: Gin, facendo roteare le sue mazze, crea uno o due piccoli scudi che poi sposta in direzione degli attacchi nemici cercando di bloccarli

    Maledetto sbruffoncello... in uno scontro uno contro uno l'unica cosa a cui devi pensare è il tuo avversario. È normale che se uno dei due si distrae l'altro colga l'occasione per attaccare di sorpresa! Sei proprio un pivello... prima di sparare sbruffonate impara a combattere!!!

    Così dicendo il pirata iniziò a correre verso Rufy, tenendo le mazze vicino allo stomaco.
    Arrivatogli di fronte, iniziò a bombardarlo con una serie di 20 veloci colpi di mazza, usate come se fossero i suoi pugni, per tentare di colpirlo allo stomaco e all'addome
    CITAZIONE
    alta - rush: Gin, seguendo uno schema di boxe, usa le sue mazze come se fossero i suoi pugni e tenta di colpire il suo avversario con venti violenti colpi diretti a stomaco e addome, alternati da varie finte.

    Il pirata ansimava. Lo scontro lo stava consumando e la sua condizione fisica, che già da prima non era delle migliori, era peggiorata drasticamente dopo i colpi incassati.

    CITAZIONE
    Pearl
    Energia Bianca
    hp: 50-20=30
    mp: 90-20-20=50
    Armi:Il suo corpo e' ricoperto da una serie di scudi che lo proteggono +10 Mp bonus quando si difende

    CITAZIONE
    Gin
    Energia Gialla
    hp:123-40=83
    mp:120-40-40=40
    Armi 2 mazze ferrate

     
    Top
    .
  2. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 6 : La famiglia della Guerra.

    Karuto era in netto vantaggio su quel piratuncolo da quattro soldi che ora gli era solo di intralcio. Insomma si erano presentati come dei grandi pirati ed ora anche l' avversario di Rufy era in difficoltà serie, aveva subito parte di un attacco del Marine e ora stava per contrattaccare. Karuto però volse l' attenzione al pirata con gli scudi che senza pensarci attaccò avventatamente il marines, diventò una specie di trottola usando i suoi scudi per colpirlo, Karuto attese che si avvicinasse a circa 2 metri, poi quando il suo avversario gli fu vicino, posiziono la sua Katana di fronte a se a la cominciò a far ruotare molto velocemente. Karuto parò l' attacco dell' avversario e riuscì anche a ferirgli le braccia con il movimento rotatorio della sua Katana. Il pirata però dopo essersi un poco ritratto attaccò nuovamente, fu troppo avventato perchè nel tentativo di colpire la faccia del marines non si preoccupò del suo busto. Fu così che Karuto fece perso con il piede destro e afferrando la Katana questa volta con due mani riuscì a completare un giro su se stesso per poi scagliare un fendente rosso che travolse il pirata, gli scudi l' avevano protetto un po, tuttavia anche non subendo l' attacco per intero cadde sul pavimento esausto senza reagire.

    Ah ah ah ah bene ed uno è stato sconfitto, è stato troppo sicuro di sè ed ora è stato messo al tappeto ah ah ah!!! E' il peggior avversario che abbia mai incontrato in tutta la mia carriera!!!

    Gli altri pirati della ciurma che erano seduti ai tavoli erano basiti per quanto era successo in quegli istanti, un loro compagno era stato messo al tappeto ed ora ne rimaneva solamente uno che stava affrontando Rufy.
    Karuto li guardò schernendoli e molti cercarono di fuggire dal locale abbandonando i tavoli, altri invece rimasero dove erano, avevano fiducia nel loro compagno rimasto ancora in piedi, Karuto avrebbe potuto affrontarlo insieme a Rufy e avrebbero chiuso la faccenda al più presto possibile. Però il giovane si sedette al suo tavolo e riprese a mangiare aspettando che il suo compagno finisse il suo scontro.

    Ehi Rufy non sono un granchè questi pirati, però se non riesci a sbrigarti.... chiamami pure ah ah ah !!! Anche quell' idiota assaggerà la famiglia di Ares al gran completo!!!!

    Il marines attese una risposta dal suo compagno, ma nel frattempo squadrò i pirti rimasti, dovevano valere ancora meno dei loro comandanti. Karuto però li stuzzicò e ggli intimò di rimettere in ordine il locale. In effetti la sala da pranzo era per metà sotto sopra dopo i violenti attacchi dovuti ai due scontri.
    E certamente non voleva che i cuochi li incolpassero di aver distrutto il salone, quando erano stati quei due entrando e mettendo scompiglio tra la clientela e i cuochi presenti.

    Ehi voi!!!! Scommetto che non valete neanche 100 berry!!! Forza se volete salva la vita riordinate questo locale al più presto o per voi
    in questo futuro è già stata prenotata una bella cella ad Impel Down ah ah ah ah ah!!!!


    CITAZIONE
    Alta-Phobos : tenendo la spada parallela al corpo Karuto comincia a farla girare per 40 volte in modo da parare proiettili o i colpi avversari.

    Alta-Ares: Karuto tiene la spada orizzontale e usando il piede destro come perno esegue un giro su se stesso per poi scagliare un fendente d' aria di dimensioni triple rispetto al normale di colore rosso derivante dalla rabbia che viene accumulata durante lo scontro che cerca di colpire lo stomaco dell' avversario.

    CITAZIONE
    Karuto Energia Gialla

    HP: 144

    [Alta-Phobos]
    [Alta-Ares]
    MP: 80 -40 -40 = 0

    Katana; 2 Tirapugni

    SPOILER (click to view)
    Dovrei averlo battuto gli rimanevano 30 HP e gliene ho tolti 20 due volte.

     
    Top
    .
  3. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Cap. 6 :La fine di tutto..

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    La mossa non era andata al segno del tutto ma il pirata sembrava che ne risentiva.Fattostà che iniziò a correre verso Rufy che iniziava a sentire i primi segni di cedimento.Il pirata si trovò difronte a Rufy ed iniziò ad attaccarlo con le mazze come se fossere dei guantoni da box.Nulla da preoccuparsi,Rufy prese la sua spada che in quel momento era a terra e la iniziò a far roteare la spada che stava davanti alui.I colpi vennero tutti quanti parati e Rufy fece due balzi indietro per guardare la situazione di Karuto

    CITAZIONE
    Defense:Rufy porta davanti alla sua faccia la sua spada e poi la fa roteare in senso orario.è una mossa difensiva che cerca di fermare gli attacchi avversari.
    (alta)

    Karuto sembrava aver finito ed iniziò a conversare con lo stesso Rufy

    CITAZIONE
    Ehi Rufy non sono un granchè questi pirati, però se non riesci a sbrigarti.... chiamami pure ah ah ah !!! Anche quell' idiota assaggerà la famiglia di Ares al gran completo!!!!

    Rufy prima iniziò a ridere e poi iniziò a parlare

    Hahahahah tu mi conosci non chiederò un tuo aiuto neanche se mi paghi Hahahaha.In più questi pirati,se si possono definire pirati sono molto scarsi.Ehi tu pirata la finiamo in questo istante con una mossa che tu conosci meglio di tutti.AFFONDO DELLO SQUAlO

    Rufy con la spada fece un salto che arrivò fino al pirata,quindi mise la spada come se volesse lanciarla ma si lanciò verso la psalla destra del pirata.

    CITAZIONE
    Affondo dello Squalo:Rufy cerca di fare un affondo nella spalla destra o sinistra avversaria(alta)

    CITAZIONE
    Verde

    HP:180
    MP:110-40-40=30

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco di Pearl fu facilmente reso nullo dal marine che, usando la sua katana, lo bloccò riuscendo inoltre a ferirlo.
    Poi, come una furia, scagliò verso il pirata un fendente rosso che lo colpì in pieno stomaco mandandolo al tappeto sanguinante.
    I pirati dietro a Pearl iniziarono a parlottare tra loro, notando come lo scontro stesse volgendo dalla parte dei marines.

    Nel frattempo Gin non era riuscito a colpire Rufy, che aveva bloccato il suo attacco senza riportare danni.
    Il marine, molto sicuro di se, tentò un'affondo alla spalla destra del pirata che però, all'ultimo, riuscì a scansarsi venendo solamente colpito di striscio.
    Sulla sua spalla si era aperta una ferita non troppo profonda che aveva iniziato a sanguinare, ma Gin sembrava non accorgersene neppure.

    Ragazzino vedi di abbassare la cresta... un marmocchio come te non dovrebbe sputare certe sentenze in modo così avventato!

    Con le sue ultime forze il pirata spiccò un salto verso l'avversario per poi, trovatosi sopra di lui, lanciare entrambe le mazze verso il suo cranio cercando di schiacciarlo a terra.
    CITAZIONE
    alta - pioggia pesante: Gin, saltando sopra l'avversario, lancia le sue mazze verso terra cercando di colpirlo alla testa o alle spalle

    Il pirata atterrò poco lontano da Rufy. Gin avrebbe voluto recuperare le sue mazze e proseguire il combattimento ma le sue gambe cedettero facendolo cadere in ginocchio.

    Aaah...maledizione! Non mi sono ancora ripreso dalla battaglia di ieri! Non credevo di chiudere così questo scontro...

    Con un grande sforzo Gin si rimise in piedi e, con l'aiuto di altri due pirati, si caricò in spalla Pearl e uscì dalla porta seguito dal resto della ciurma.
    I marine fecero per seguirli, deboli come erano avrebbero potuto sbatterli tutti in prigione, ma prima che potessero giungere alla porta un'altra esplosione, simile a quella sentita poco prima, risuonò nell'aria.
    Aperta la porta, Karuto e Rufy notarono i due pirati contro i quali si erano appena battuti, stesi a terra mezzi bruciacchiati, entrambi svenuti.

    "Ma capitano....perchè??"

    Perchè? Ve l'ho sempre detto.... i deboli non sono ben accetti sulla mia nave! Nessuno infangherà il nome della ciurma di Krieg! Ora farò capire a quei marine con chi hanno a che fare!

    Il capitano della ciurma, Don Creek, scese dalla sua nave con un salto atterrando pesantemente a qualche metro dai due marine.
    Era un uomo grosso e possente, che indossava una grossa armatura dorata e un mantello viola che gli arrivava fino ai piedi

    image



    Scrocchiandosi il collo fece qualche passo verso i due marine, sorridendo

    Bene, bene.... chi è il primo che vuole visitare l'altro mondo?

    CITAZIONE
    Don Creek
    Energia Verde
    220 HP
    270 MP
    Armi: Armatura dotata di armi e dona +20 Mp bonus quando si difende

     
    Top
    .
  5. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 7 : Pirati per dessert.

    Anche Rufy riuscì a stendere il suo rivale, i due che erano stati sconfitti dai marines tentarono di andarsene, e i loro compagni con loro. Sembrava che la battaglia fosse giunta al termine, Karuto e Rufy avevano sbaragliato senza troppa difficoltà i loro nemici che ora tentavano la fuga. Karuto e Rufy li rincorsero fuori dal locale sul ponte. Erano troppo deboli ora, e quindi anche i cuochi avrebbero potuto catturarli, il giovane il guardò mentre si allontanavano e li derise per la loro codardia e vigliaccheria.

    Ehi voi vigliacchi!!! Siete prorpio dei codardi!!! Preferite scappare piuttosto che morire con le armi in pugno!!! Mi fate pena non sarete mai nessuno in questo mondo.......

    Mentre si rivolgeva ai pirati che volevano fuggira ci fu un' altra esplosione proprio dove i pirati stavano scappando. Karuto guardò Rufy con aria soddisfatta, finalmente si parò davanti a loro il capitano di tutta la ciurma, ovvero Krieg un pirata con una taglia di ben 16 milioni di berry.
    Il ragazzo non sembrava spaventato, aveva affrontato gente peggiore e adesso lui era da solo contro i due marines.

    E quindi questo è Krieg.......Interessante, molto interessante........ che strana armatura che indossa non vorrei che si rivelasse una trappola come quella del suo sottoposto......

    Karuto non voleva sottovalutare Krieg, non lo aveva mai visto all' opera e in più non sapeva nulla delle sue tecniche di combattimento. Sapeva solo che rubava spesso le navi altrui per cercare di fuggire il più rapidamente, sembrava un tipo molto pericoloso, appena entrò nel salone cercò di intemidire Karuto e Rufy, il giovane non attendeva altro se non sfidarsi con lui.

    Bene Rufy...... E' arrivato il dessert, non mi sembra tanto buono.... è evidente che i cuochi non se lo sono lavorato per bene..... stai pronto a combattere mi sa che utilizzerà qualche trucchetto come i suoi sottoposti......


    Quindi squadrò il suo nuovo avversari da cima a fondo, il salone era già abbastanza devastato, meno male che ora erano fuori, si preannunciava una battaglia cruenta.Sembrava un tipo disposto a tutto pur di vincere e trattava male anche i membri della sua ciurma a quanto Karuto aveva potuto sentire e vedere. Un comportamento spregevole anche nei confronti di quei due sbruffoni e inetti, forse sottovalutava troppo i suoi avversari era troppo pieno di se, proprio come quel dannato di Water Seven.

    Ehi scimmione!!! Se sei tanto forte perchè non provi a sconfiggerci eh??? Su, forza fatti sotto non abbiamo paura degli sbroffoni come te!!!

    CITAZIONE
    Karuto Energia Gialla

    HP: 150
    MP: 200

    Katana; 2 Tirapugni con Lama

    SPOILER (click to view)
    OT/ modificata la dinamica della trama/OT




    Edited by Karuto Mido - 3/3/2011, 17:46
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    parlato altri

    Fino a qualche minuto prima Ulquiorra non sapeva a cosa stava andando incontro quel giorno, fino a quando non si ritrovò vicino il ristorante più rinomato del momento, ovvero il ristorante baratie, per via di una chiamata da parte di alcuni clienti che dicevano di essere stati attaccati da pirati.

    Cavolo Pensò Ulquiorra con aria abbastanza seccata ci mancava solo che questi mi rifilassero una spedizione di controllo e io devo pura fare da esca....hmpf

    Era seccato di tutto ciò, ma non aveva scelta così arrivato a pochi metri dal ristorante, vide una nave e delle persone sopra, due a terra, due da un lato e uno enorme al davanti a quelli stesi a terra con un mantello color viola.

    Apetta ma uno dei quei due non è....

    Aveva visto uno dei due e lo aveva riconosciuto, era Karuto uno marine molto forte dal suo punto di vista.
    Si avvicinò con una scialuppa di savataggio per non farsi notare dall'intera ciurma del pirata e con molta discrezione arrivò, facendo anche il giro lungo, dalla parte opposta al ristorante.
    Allacciò la scialuppa di salvataggiò e cominciò a correre per raggiungere Karuto.
    Dopo qualche minuto lo raggiunse e non disse niente.
    Decise di non sfruttare l'effetto sopresa e si affianco ai marine chiedendo.

    Allora chi è quel piratuncolo?

    SPOILER (click to view)
    energia gialla
    Hp:150
    Mp:200
    condizioni fisiche:perfette.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    I due marine erano ora faccia a faccia con il pericoloso pirata sullo spiazzo in legno del Baratie.
    Da lontano però, più precisamente da una nave della marina che si manteneva a distanza dal ristorante galleggiante, si stava avvicinando una scialuppa dalla quale scese un altro marine a dare man forte ai due già presenti.
    Entrambi i marine si voltarono per accogliere il loro compagno ma, mentre i tre si stavano riunendo, uno sparo riecheggiò nell'aria.
    Tutti si guardarono intorno per capire chi avesse sparato... era il pirata, Creek, che puntava verso di loro il braccio destro dal quale, da sotto l'armatura, spuntava fuori una canna fumante che doveva aver appena sparato un colpo.
    I marine pensavano che avesse mancato il bersaglio, finchè il loro sguardo non si spostò su Rufy.
    Il marine stava osservando il proprio petto, sul quale vi era un grosso buco dal quale si poteva vedere il cielo che vi era alle sue spalle.
    Il buco, grande come una noce all'altezza del cuore, sanguinava copiosamente e pochi secondi dopo il marine cadde a terra esanime.
    Le risate del capitano, nel frattempo, riecheggiavano nel vento

    Hahahahaha vi avevo dato l'opportunità di scegliere chi dovesse essere il primo... ma alla fine ho dovuto scegliere io! Bene, ora passiamo a voi... chi è il secondo? Vuoi essere tu nuovo arrivato?

    Disse il pirata indicando Ulquiorra e continuando a ridere osservando il suo nemico abbattuto semplicemente con un colpo.

    CITAZIONE
    Don Creek
    Energia Verde
    220 HP
    270 MP
    Armi: Armatura dotata di armi e dona +20 Mp bonus quando si difende

     
    Top
    .
  8. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 9 : Gente che va, gente che viene....

    Karuto era esterrefatto, con un colpo solo Creek aveva freddato Rufy che ora era a terra dietro di lui, il ragazzo osservò la canna da dove era uscito il colpo, fumava ancora, il ragazzo poi osservò dall' alto in basso l' altro marine che era sbarcato sul Baratie, di questo era ancora più seccato, insomma perché erano arrivati i rinforzi, Karuto avrebbe sistemato quel pallone gonfiato anche da solo, cominciò a sospettare che qualcuno là a Marineford non gradiva la sua presenza e lo riteneva troppo debole per portare a termine la sua missione. Comunque adesso si trattava di elaborare un' altra strategia per sconfiggere il pirata.

    Ehi tu, non so perché sei qui ma mi stai dando parecchio fastidio, vedi di non fare scherzi, tieniti pronto!!!

    Karuto era abbastanza distante da Creek, corse quindi verso il suo nemico sfoderando la Katana, quando fu a circa quattro metri da lui spiccò un salto verso l' alto e stringendo la Katana con la mano destra esegui cinque fendenti d' aria, tre mirati al busto del pirata e gli altri due alla sua faccia, forse la aprte più scoperta del corpo. Il ragazzo atterrò molto rapidamente e non si curò minimamente di aver colpito o meno il pirata, sperava che nel frattempo il marine approfittando della distrazione che Karuto aveva procurato a Creek anche lui avesse attaccato a sua volta. Il vantaggio numerico era un vantaggio troppo prezioso per sprecarlo, dovevano sfruttarlo a dovere, solo in quel modo avrebbero potuto sconfiggerlo, se si fossero divisi non ci sarebbe stato scampo per nessuno dei due.

    Idiota, speriamo si sia mosso al momento giusto.....
    Che rabbia, Sengoku avrà le mie dimissioni dopo questa cattura....



    CITAZIONE
    Media-Fendente Makuchan: Saltando in aria Karuto esegue una serie di 5 fendenti in direzione del busto e della testa dell' avversario.

    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Gialla

    HP: 150
    MP: 200 -20= 180
    Katana; 2 Tirapugni


    Edited by Karuto Mido - 4/4/2011, 17:05
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Ulquoirra vide il marine affianco a Karuto cadere a terra, così con molta freddura aveva deciso di usare il lumacofono che gli avevano consegnato.

    Pronto quì Ulquiorra, marine ferito richiedo subito soccorsi.

    La risposta della flotta fù immediata e dissero di portarlo verso di loro, ma davanti a loro c'era un pirata abbastanza robusto.
    Poi appena terminò la conversazione, Karuto gli disse parole abbastanza fastidiose.

    Ehi tu, non so perché sei qui ma mi stai dando parecchio fastidio, vedi di non fare scherzi, tieniti pronto!!!

    In realtà era molto distaccato su quel punto d vista e quele parole non lo distrassero, anzi decise di rispondere sul momento.

    Daccordo reggerò il tuo passo.

    Appena Ulquiorra finì di pronunciare queste parole, Karuto partì alla carica e con lui dietro lo seguì Ulquiorra, infatti quando Karutò spiccò un salto, Ulquiorra continuò a correre da destra verso sinistra con la spada sguainata.
    Mentre il marine in aria stava per lanciare dei fendenti, Ulquiorra finse di colpire il braccio destro del pirata con un fendene, ma in realtà Ulquiorra sorpassò l'avversario per poi ristrovarsi dietro quest'ultimo, e in contemporane ai fendenti di Karuto, lui stava tentando di colpire Don Creek, con un fendente obliquò che andava a mirare la schiena, e precisamente dalla parte del collo destra fino al fianco sinistro.

    Non penso che riesca a difendersi da due colpi contemporaneamente.

    Attaccomedio
    CITAZIONE
    Zanne del puma:
    Ulquiorra si muove da sinistra verso destro fino ad arrivare dietro l'avversario. Compie un cambio di traiettoria si lancia in manira orizzontale alle spalle del nemico per tentare di colpirlo alla schiena con un fendente di spada.

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200-20=180
    Statro fisico perfetto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    I marine decisero di tentare una sortita attaccando contemporaneamente.
    Infatti mentre Karuto era corso d'innanzi al pirata per iniziare ad attaccarlo con una serie di cinque fendenti, Ulquiorra stava tentando di attaccarlo da dietro con un unico fendente che mirava alla schiena

    Pivelli, con chi credete di avere a che fare??

    In un istante Creek girò il suo mantello, facendogli assumere così il suo vero aspetto... un mantello viola ricoperto di un'infinità di punte metalliche affilatissime che rendevano molto difficile il combattimento corpo a corpo.
    Il pirata, iniziando a ruotare su se stesso, si coprì interamente con il mantelle che non solo parò entrambi gli attacchi ,grazie al movimento rotatorio delle borchie di cui era ricoperto, ma, gonfiatosi a causa del vento creato dalla rotazione, andò a colpire entrambi i marine graffiandoli leggermente.
    CITAZIONE
    Spike top: Creek ruota velocemente su se stesso tenendo le borchie del suo mantello verso l'esterno e assumendo così l'aspetto di una trottola di aghi che può essere utilizzata per difendersi o per attaccare gli avversari. (40+20)=60

    Terminato di ruotare, il pirata fece qualche passo indietro per riprendere le distanze dagli avversari.

    Ma come? La marina manda questi pesci piccoli a cercare di fermarmi? Come minimo mi aspettavo un ammiraglio, non questi bambocci!!

    CITAZIONE
    Don Creek
    Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270-40=230
    Armi: Armatura dotata di armi e dona +20 Mp bonus quando si difende

     
    Top
    .
  11. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 10 : La determinazione della Marina.

    Karuto si era procurato dei leggeri graffi, Creek era riuscito a difendersi contemporaneamente sia dall' attacco del ragazzo sia dal marine appena comparso. Evidentemente la sua armatura che aveva rivelato essere piena di trabocchetti e armi nascoste lo favorivano come Pearl nella fase difensiva. Tuttavia i due non potevano sprecare la loro superiorità numerica, dovevano attaccare con più forza per stenderlo, Karuto tentò di elaborare una altra strategia. Aveva la spada ancora sguainata, non poteva certo colpire fisicamente quella corazza, doveva sfruttare i fendenti d' aria.

    Ehi Creek è inutile che ti fai beffe di noi, la tua ciurma è............ penosa, ma tu sei troppo forte ci spazzerai via.... ah ah ah ah !!!

    Quando ebbe finito di schrnire il pirata diede uno sguardo al suo compagno, spiccò un salto in aria dopo aver preso una leggera rincorsa, quindi scagliò un fendente d' aria di colore bluastro , si muoveva a zig-zag, sembrava un serpente che mirava a colpira Creek, il ragazzo scese rapidamente a terra, e sollevando il pollice destro verso di lui come un segnale cercò di intimarlo ad attaccare nuovamente. Quindii eseguì un fendente d' aria che si mosse molto rapidamente cercando di colpire Creek alle gambe. Alzò quindi lo sguardo cercando il marine e sperando che avesse attaccato a sua volta.

    Chissà se ha capito di attaccare.....

    CITAZIONE
    Media-Fendente di Luna : Fendente di dimesioni doppie rispetto a un fendente normale che mira a una delle due gambe dell' avversario attaccando a rasoterra.

    Alta-Deimos : Karuto salta in aria portandosi sopra l' avversario ed esegue un fendente azzurro che si muove zig-zag prendendo la forma di un serpente, serve a bloccare una tecnica avversaria oppure in caso di attacco cerca di colpire allo stomaco l' avversario.

    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Gialla
    HP: 150 -10 = 140
    MP: 180 -40 -20 = 120
    Katana, 2 Tirapugni con Lama
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Quel colpo diretto alle spalle dell'avversario fallì miseramente, infatti il pirata cominciò a roteare su se stesso con un mantello pieno di spine, graffiando anche lievemente il bracico sinistro di Ulquiorra, il quale per evitare di subire altri danni si compì un salto in avanti e raggiunse il marine.
    Quel marine prima offendendolo, poi si può dire adulandolo, di cendo che ci avrebbe spazzati via.

    ma che cavolo dice. Pensò Ulquiorra rimanendo abbastanza con uno sguardo attonito.

    Poi ad un tratto il Karuto gli mandò uno sguardo come per dire "è il momento di riprovarci".
    Karuto spicco un salto e lanciò un fendente dal colore azzurro.
    Ulquiorra non voleva essere da meno così con la spada sguainata comiciò a correre verso il pirata muovendosi da destra verso sinistra, arrivato ad una certa distanza spiccò un salto fino a riaggiungere una altezza di qualceh metro.
    Da quella distanza,Ulquiorra lanciò due fendenti aerei che andarono a mirare le due giunture delle spalle libere della corazza, ma appena ricadde a terra a una decina di passi, il marine gli lanciò un segnale come per voler dire di ritentare un secondo attacco.

    Cavolo un altro, vabbè spero di aver capito bene le sue intenzioni.

    Ora Ulquiorra si trovava di nuovo di spalle al nemico, così cominciò a correre per cinque passi, appena arrivato a quei cinque passi lanciò un fendente obliquo che andò a mirare la schiena e precisamente dalla spalla destra, al fianco sinistro.
    intanto notò che anche il marina stava ataccando.

    Attacco:Medio
    CITAZIONE
    Tagli dal cielo
    Tecnica insegnatagli da Kaku.
    Ulquiorra comincia a correre alla sua massima velocità muovendosi da destra a sinistra per tentare confondere il nemico,poi spicca un salto e appena è al punto più alto lancia due fendenti che vanno a mirare la parte superiore per tentare di provocare dei tagli profondi alle braccia

    Attacco:Alto
    CITAZIONE
    Kaze no Kizu:
    Ulquiorra impara questa tencica dal padre.
    La tecnica consiste nell'avvicinarsi il più possibile all'avversario, muovendosi da destra verso sinistra con una velocità non molto elevata e con la spada sfoderata e impugnata con entrambi le mani. Non appena si arriva a cinque passi dall'avversario, l'utilizzatore di questa tecnica lancia un potente fendente aereo obliquo per provare a colpire l'avversario dalla spalla destra al fianco sinistro

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:150-10=140
    Mp:180-20-40=120
    Stato:Graffietto all'avambraccio destro.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Con l'ultimo attacco Creek sembrava essere in vantaggio. Il suo mantello gli concedeva un notevole bonus che il pirata sapeva sfruttare appieno.
    Ma i suoi avversari, entrambi molto tenaci, non si diedero per vinti e decisero di tentare nuovamente un assalto contro il capitano.
    Mentre Karuto scagliava un fendente azzurro diretto allo stomaco di Creek, Ulquiorra era saltato sopra l'avversario per tentare di colpire le giunture con due fendenti aerei.
    Gli attacchi raggiunsero il bersaglio senza problemi colpendolo nei punti stabiliti.
    Tuttavia il pirata sembrò non risentirne molto. Dopotutto poteva contare sulla sua invincibile armatura ma, vedendo scorrere alcuni rivoli del proprio sangue sopra il metallo dorato di cui era fatta la sua corazza il suo animo restò turbato.

    Maledetti dilettanti, come osate opporre resistenza al signore di questi mari?

    Mentre i marine stavano per attaccarlo nuovamente, Creek si mosse per anticiparli.
    Correndo verso Karuto, che stava tentando di colpirlo con dei fendenti, intercettò gli attacchi con le protezioni degli avambracci per poi allargare le braccia e chiuderle sulla vita dell'avversario mozzandogli il fiato.
    CITAZIONE
    Iron Press : Creek utilizza l'armatura che ricopre le sue braccia per schiacciare l'avversario all'altezza della vita cercando di spezzargli il fiato (40)

    Poi, rivoltosi verso Ulquiorra che si stava avvicinando, il pirata si sfilò i copri avanbracci sfilando nel contempo una sbarra di ferro allungabile che teneva all'interno della sua armatura.
    Unendo i due scudi dorati sull'estremità della sbarra di ferro Creek aveva formato una lancia che, oltre ad essere affilata data la lama che spuntava fuori dagli scudi, era anche molto pesante e capace di schiacciare gli avversari.

    image



    Nessuna pietà per gli scarafaggi come voi! Crepate!!!

    Il pirata iniziò a scagliare una decina di affondi di lancia verso l'avversario, intercettando la sua spada e bloccandone gli attacchi, per poi proseguire alzando la lancia sopra di lui e schiacciandolo al suolo con una serie di dieci martellate dall'alto verso il basso.
    CITAZIONE
    Gold Spear: Creek utilizza la sua lancia dorata per colpire il suo avversario con una serie di 10 rapidi affondi e 10 potenti martellate alternate finendo per schiacciarlo al suolo. (80)

    Terminato l'attacco il pirata appoggiò la lancia sulla spalla osservando con superiorità e disprezzo i suoi avversari.
    Sul suo volto era apparso un pò di sudore. Anche cercando di mascherarlo, era ovvio che combattere con quella pesante armatura era faticoso.
    Se i due marine fossero riusciti a farlo stancare a sufficienza avrebbero potuto trovare l'occasione di batterlo.

    CITAZIONE
    Don Creek
    Energia Verde
    HP: 220-40-20=160
    MP: 230-40-80=110
    Armi: Armatura dotata di armi e dona +20 Mp bonus quando si difende

     
    Top
    .
  14. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Cap. 11 : Sangue e pugni.


    Il primo attacco di Karuto era andato a segno, Creek perdeva un pò di sangue nonostante le sue protezioni, che tuttavia gli avevano limitato i danni. Il pirata sembrava molto seccato di essere stato colpito anche se indossava quella grossa e pesante armatura.
    Si mise a correre verso Karuto, che aveva appena scagliato contro di lui il Fendente di Luna, rispondendo con un altro attacco e riuscendo a colpire il giovane alla vita mandandolo a terra. Karuto respirava affannosamente e si reggeva in piedi grazie alla Katana appoggiata a terra con la punta. Osservò Creek che, staccatosi delle parti dell' armatura, attaccò il secondo marine che una sottospecie di lancia che aveva assemblato in pochi secondi. Concluso l' attacco osservò i due ragazzi, li aveva insultati, e anche in malo modo, ma non appena Karuto si alzò cominciò a ridere di nuovo.

    Uh... uh.... uh... ci chiami scarafaggi ma..... non sai che ..... anche le cose più grosse possono cadere a terra!!!!! Non ho intenzione di arrendermi, ho già perso una volta contro voi pirati,e...... non mi è piaciuto affatto!!!!!

    Conclusa la sua risposta seccata Karuto, si rialzò velocemente e rinfoderò la Katana. Mise la mano destra dentro la sua sacchetta e ne estrasse due tirapugni con tanto di lama. Il ragazzo stava rischiato grosso, avrebbe potuto rimetterci anche le mani tentando di colpire il suo avversario pur avendo i tirapugni, si giro verso il suo compagno sperando fosse ancora tutto intero nonostante la botta ricevuta. Quindi si voltò nella direzione di Creek, corse verso di lui e quando gli fu appresso lo attaccò cercando di colpirgli il volto e il collo che erano le parti più scoperte di tutto il corpo.

    image




    CITAZIONE
    Alta-Eris : Karuto utilizza i tirapugni e dopo essersi avvicinato all' avversario lo colpisce con una raffica di 8 pugni distribuiti sulla faccia e sul collo.

    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Gialla
    HP: 140 -20= 120
    MP: 120 -40= 80
    Katana; 2 Tirapugni con Lama

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Merda

    Era questa l'unica parola che gli venne in mente mentre vide il suo avversario, prima fermare Karuto con un "abbraccio" che grazie alla sua armatura fece perdere sangue al giovane marine, poi se lo vide correre fermando con una lancia fatta con i copri avambracci.
    Quel pirata aveva fermato tessaiga con un banalissimo colpo, e in più schiaccio per dieci volte Ulquiorra, sicuramente causandoli qualche costolo incrinata.
    Lo sguardo di Ulquiorra era fisso verso il nemico che lo schiacciava, impaurito, quella sensazione che lui odiava provare.

    Cavolo è troppo forte per me, non posso combatterlo, non ce la faccio.....NO!
    Lui è più debole di colui che sto cercando e se non riesco a batterlo, figuriamoci se ho qualche possibilità contro l'imperatore.
    DEVO REAGIRE


    Il pirata dopo aver preso a martellate Ulquiorra, si mise sulla spalla la lancia e li guardò con disprezzo e odio.
    Quando vide come lo stava guardando, Ulquiorra stava per perdere il controllo, ma vide qualcosa sul suo volto, vide qualche goccia di sudore.

    Quindi anche noi lo abbiamo indebolito e poi con parte dell'armatura ora scoperta le sue linee difensive si devono essere abbassate, devo provare a atta-

    I suoi pensieri vennero interrotti da alcune parole di Karuto, che li vennero impresse nella mente.

    Già anche io ho perso contro un pirata, e in più non sono stato all'altezza della situazione, non posso perdere, non devo arrendermi come l'ultima volta.

    Karuto diede uno sguardo a Ulquiorra, che ormai era di nuovo in piedi.
    Ulquiorra Riprese la spada caduta a due passi vicino a lui, Cominciò a roteare su se stesso, dopo qualche giro su se stessò, sarebbe corso verso l'avversario tentando un affondo che mirava al basso ventre del pirata tentando di rompere quella difesa che aveva, e se lo avesse colpito gli avrebbe roteato la lama per fargli ancora più male, avrebbe tentato tutto questo subito dopo l'attacco che stava portando Karuto verso il pirata.

    Attacco:Medio
    CITAZIONE
    Sutorokumekajiki:
    Ulquiorra comincia a roteare su se stesso con la spada impugnata.
    Appena raggiunta una certa velocità, si lancia contro l'avversario alla sua massima velocità per tentarlo di colpirlo con un affondo nel basso ventre,in più se l'avversario viene colpito, Ulqiuorra comincia a roteare la spada per infliggere più dolore all'avversario.

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:140-60=80
    Mp:120-20=100
    Stato:Graffietto all'avambraccio destro.
    Seconda costola a destra incrinata.
     
    Top
    .
33 replies since 18/2/2011, 15:50   1981 views
  Share  
.