Vecchi contro MENO Vecchi

Portuguese D. Ace Vs. Monkey D. Vaan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Lo scontro si svolgerà qua:
    SPOILER (click to view)

    image



    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Era una giornata afosa, Vaan era stato mandato dai piani alti a vedere di un tesoro. Fin qui tutto semplice, a complicare le cose era il posto! Il tesoro era stato visto l'ultima volta in mano a dei pirati che però si persero in mezzo alle paludi, appena la marina era venuta a conoscenza della cosa aveva mandato per l'appunto Vaan.
    E' un'occasione per beccare qualche pirata! Sempre così dicono, e intanto le ho sempre prese! Maledizione! Guarda qua se devo camminare sullo sterco di coccodrillo!
    Ovviamente non era di certo cacca di coccodrillo, ma Vaan era arrabbiato che non faceva caso a ciò che gli usciva di bocca. Arrivò finalmente in uno spiazzo dal terreno solido. Decise di fermarsi per un riposino, si cosparse di fango perchè le zanzare non lo essiccassero e si distese su di un albero.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Il tempo non era molto promettente. Nuvole grigie solcavano il cielo e dal loro aspetto ci si poteva aspettare che di li a poco sarebbe venuto a piovere.
    I legends erano a caccia. A corto di soldi e non avendo obbiettivi "spolpabili" avevano deciso di racimolare qualche soldarello consegnando ai marine un gruppo di piratucoli che si aggirava da quelle parti.
    La taglia non era granchè, ma in quel periodo non si riusciva a trovare di meglio.
    Tutti i membri dei Legends avevano un obbiettivo, compreso il vice-capitano Ace che lo stava rincorrendo per la foresta.

    Fermati..anf... ancora non sei stanco di scappare?? Dai prometti che se ti fermi subito non ti farò soffrire troppo... uff....

    L'uomo era andato a infilarsi in un'intrico di vegetazione molto fitta. Non si riusciva a vedere nulla all'interno e i rami pieni di spine ostruivano il passaggio.
    Il pirata, scomponendosi in fumo, passava tranquillamente attraverso quella selva, aguzzando lo sguardo in cerca di un qualsiasi movimento

    Maledetto! Lo perdo di vista un attimo... e questo mi si và a infilare in questa merda! Cavolo mi si sprcano tutti i pantaloni e le scarpe!!! E che diavolo è questa puzza? Bastardoooooooooo!!!

    Per terra vi era uno strato di fango profondo parecchi centimetri. Il terreno argilloso non lasciava infiltrare l'acqua che ristagnava in grosse pozze putride che erano diventate il punto di raccolta di miriadi di zanzare atte a riprodursi.
    Osservandole da vicino si vedevano dei piccoli lombrichini che vi nuotavano attraverso, che altro erano che larve di quelle zanzare che pungevano Ace su ogni parte del corpo che aveva scoperta.

    Che palle!! Giuro che ti faccio la pelle!! Non uscirai di qui vivo... e prima di riscuotere la tua taglia ti farò mangiare tutto questo dannatissimo fango brutto bastardo!!

    Il pirata non tollerava quella situazione. Come si era ridotto a inseguire un piratucolo del genere in mezzo a quello schifo?
    Ace, schiaffeggiandosi in continuazione per scacciare le zanzare, si fermò a fianco di un grosso albero cercando con lo sguardo la sua preda.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: viola
    velocità e forza: nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan s'era addormentato, ronfava che era un piacere, poi tutt'un tratto si svegliò di soprassalo. Sentì freddo e il puzzo gli si infilò a forza su per le narici, storse il naso.
    E' meglio se continuo a cercare qualcosa, o qualcuno.
    S'alzo, era sporco di fango, ed ora puzzava come una cacca. Stava maledicendo il fango.
    Poi senti un rumore sordo, una voce, non c'era eco ma Vaan distingueva chiaramente il tono di voce: era qualcuno che già conosceva, quella voce non gli era nuova... Procedette cautamente verso la fonte per scoprire, scorgendo attraverso un groviglio di radici, rami e foglie una fumo antropomorfo che imprecava senza sosta contro tutto ciò che lo circondava.
    Ma certo! Era Portuguese D. Ace, pirata contro cui s'era già scontrato più di una volta, era stato il suo primo avversario, suo avversario nella battaglia della disfatta del "FFP" ed avevano avuto un litigio anche in piscina in mezzo a mille belle donzelle.
    Uh uh uh uh! Ma ciao Ace! Chissà che reazione ha se gli faccio uno scherzetto... uhuhuh
    Lì vicino c'era una pozza di fango (strano...) il marine s'immerse e tornò fuori ancora più puzzolente e sporco di quanto lo fosse prima. Il più silenziosamente possibile cercò un passaggio tra i rovi e si acquattò vicino a dove aveva previsto che il pirata passasse. Poi quando furono abbastanza vicini, saltò fuori urlando come un pazzo andato, saltando a più non posso, ringhiando. Dentro di sè stava ridendo come un pazzo!

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no M

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il fango non ne voleva sapere di staccarsi dagli abiti di Ace, anzi continuava ad appiccicarvisi formando uno strato bello spesso di melma puzzolente.
    Imprecando come un matto il pirata stava saltellando per la palude cercando di calpestare le zone di terriccio meno bagnato... ma non ce n'erano molte li intorno.
    Tutto a un tratto delle urla lo fecero girare. Una strana creatura di fango stava saltando verso di lui, ringhiando e facendo versi disumani.
    Il pirata strabuzzò gli occhi per la sorpresa, facendo un salto di più di un metro e mezzo che lo mandò a dare una craniata contro un grosso ramo.

    Ahiahiahiahi... che male.... ma, ma quello.. è l'uomo delle paludi!!!!

    L'imperatore lo guardò qualche secondo incredulo, poi il suo sguardo cambiò e un sorriso un pò idiota gli attraversò il volto.

    Hehehehe... ma cerrrto... immagino che mi darebbero un mucchio di soldi se catturassi l'abominevole uomo delle paludi!! Hihihihi vieni qui piccoletto, non avere paura!!

    Ace si avvicinò pian pianino alla creatura, strusciando le dita come per richiamare un gatto e cercando di attirare l'attenzione del mostro.
    Gli occhi gli brilluccicavano dall'emozione.... quel fenomeno da baraccone sarebbe stata un'ottima fonte di guadagno se avesse trovato un circo disposto a comprarlo.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: viola
    velocità e forza: nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan si stava già degustando la scena in cui Ace se la sarebbe data a gambe per la paura, e invece la reazione fu totalmente diversa: gli occhi gli cominciaono a brillare di una luce sinistra, inquietante.
    Vaan capì che non era sicuro stargli vicino.
    Ehi ehi, aspetta, non mi riconosci? ACE, non sono uno strano mostro! ACE, ascoltami! Niente da fare, è partito. AAAACCCEE!!!!
    Il pirata non lo ascoltava più e cercava di avvicinarlo come si avvicinano i gattini. Vaan era rimasto senza parole, ora aveva lui paura, quegli occhi pieni d'entusiasmo non gli piacevano!
    Allora pensò di stare al gioco. Si sedette per terra e aspetto che il pirate si avvicinasse. Quando fu abbastanza vicino, gli tirò un pugnetto in pieno viso.
    Vediamo se così ti svegli. Ma veramente non mi riconosci? Così mi lasci sconcertato, lo sai?/color]

    CITAZIONE
    Gom Gom Punch 10 Mp
    Vaan colpisce con un veloce destro la guancia o il mento sinistro del nemico. Vaan può allungare il braccio per colpire a distanza.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320-10=310
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: [color=green]Verde
    Frutto: Gomu Gomu no M

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace si stava avvicinando lentamente al mostro, che nel frattempo si era seduto.
    Arrivatogli vicino però, questi gli tirò un pugno in faccia che lo trapassò da parte a parte spuntandogli da dietro alla nuca.
    Estraendo il pugno con la mano destra, il volto di Ace si ricompose dal fumo che riempì il buco creato dal pugno.
    Il pirata ora guardava il mostro con uno sguardo cattivo, come se fosse arrabbiato.
    Poi, cambiando sguardo improvvisamente, il pirata rifece nuovamente quel sorrisetto idiota

    Oh mio dio!! Sai parlare!! All'asta di umani di Shabondy sarai uno dei pezzi forti! Sicuramente ti valuteranno più di cinquanta milioni.... ah finalmente la fortuna volge dalla mia parte!

    Gli occhi dell'imperatore brillavano all'impazzata, il suo ghigno era veramente da persona fuori di testa. Sarà stato il caldo, l'ambiente, il fango o le zanzare... ma il pirata aveva uno strano sguardo mentre osservava quella creatura. Ace tenendo stretto il polso del mostro, che non aveva ancora mollato da quando aveva estratto il pugno, iniziò a trascinarlo portandolo verso l'uscita della selva.

    ♪ Soldi, soldiii, soldiiiiii ♪ !! ho già un'ideuzza su come spenderli ♪

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: viola
    velocità e forza: nera
    HP: 550
    MP: 750-10=740

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

    OT/ sottratti 10 mp che mi ero scordato /OT

    Edited by ACE_BOSS - 18/2/2011, 23:27
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Non era possibile! Ace non lo riconosceva! Ma ciò che più era strano, era che un pirata aveva catturato un marine! Cioè, di solito dovrebbe essere il contrario, ma quest volta andò così. Ace parlò di portarlo fuori dalla palude. Perfetto, anche perchè s'era perduto. Dopo cinque minuti di camminata gli alberi cominciavano a diradarsi e il terreno a farsi più compatto e meno molle.
    Ace, lasciami, o davvero mi arrabbio! Basta scherzare!
    Ma al pirata brillavano gli occhi fuori modo, poco mancava che si mettesse a sbavare, pensava di poter fare soldoni vendendo Vaan al mercato nero!
    Bene, l'hai voluto tu!
    La presa era salda, Ace non voleva di sicuro lasciarsi scappare il suo particolare "bottino", Vaan piantò i piedi per terra e lasciò che Ace continuasse il suo cammino. Il braccio del marine si allungava man mano che il pirata continuava la sua camminata. Allora prese a corre, sfoderò un tirapugni e caricando indietro il braccio libero creò un paio di fendneti che indirizzò verso il manigold che sembrava non volerlo mollare.
    E dai mollami!!!

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp:310-10=300
    Armi Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il pirata fischiettava mentre trascinava la sua preda fuori dalla palude.
    Le piante spinose e fitte erano quasi tutte sparite, il terreno era molto più asciutto di prima e anche le zanzare erano diminuite.
    Ace ormai si vedeva con i soldi in mano, quando improvvisamente trascinare il mostro divenne più faticoso. Il pirata si voltò per vedere cosa avesse e notò, incredulo, che la creatura si era fermata parecchi metri più in là lasciando che il suo braccio venisse allungato da Ace che lo stava tirando.

    Ma che diav... sembra un elastico! Di cosa cavolo è fatto?

    Il mostro si mise a correre veloce verso di Ace, brandendo qualcosa in mano. Il pirata notò una specie di coltello nella mano della creatura, così quando questa tentò di colpirlo, spostò velocemente la testa e sinistra e poi il bacino indietro evitando così i due fendenti.

    Com'è che sei armato? E poi come hai fatto ad allungarti??

    Il luccichio negli occhi di Ace svanì immediatamente, come se di colpo fosse rinsavito

    Maledetto tu non sei l'uomo delle paludi..... togliti quel fango e fatti vedere in faccia!
    Anzi ci penso io a togliertelo di dosso!


    Puntando entrambe le mani verso l'avversario, Ace sparò, a distanza di pochi millesimi di secondi l'uno dall'altro, una serie di 20 proiettili di fumo diretti a colpire l'uomo che l'aveva preso in giro.
    A contatto con qualsiasi superficie i proiettili avrebbero rilasciato tutto il fumo compresso con il quale erano stati formati, creando violente esplosioni.
    CITAZIONE
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(40+10)=50

    Ace osservò meglio il nemico. Aveva già visto qualcuno combattere con quall'arma ma in quel momento non gli veniva in mente il nome. Chi poteva mai essere?

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: viola
    velocità e forza: nera
    HP: 550-0 (schivata 4 energie superiori)=550
    MP: 740-40=700

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    L'attacco del marine, fu schivato molto facilmente, come era prevedibile che fosse, Vaan sapeva che il suo avversario era un duro e non si meravigliò. Il pirata fece partire le sue falangi trasformate in fumo, queste si diressero verso il marine ad alta velocità, Vaan aveva la contromossa: cominciò a ruotare su sè stesso, il contatto con i proiettili non si fece attendere, le braccia vibrarono per la durezza dell'impatto, fossero state normali si sarebbero quasi sicuramente rotte o ne sarebbe uscite malandate, ma lui era di gomma.
    Quando Vaan finì la rotazione attorno a lui c'era un bianco fumo che alleggiava attorno e svaniva. Il marine guardò Ace.
    Sono Vaan, ci siamo visti l'ultima volta su di un galeone che voi avete affondato, ci siamo visti da lontano, tu hai combattuto contro Smoker.
    Si pulì il viso.
    Preparati che voglio combattere seriamente fin da subito!
    Vaan ripose il tirapugno e corse incontro ad Ace, lanciò le braccia all'indietro avvitandole, quando fu abbastanza vicino al pirata sparò un colpo portato con il palmo della mano alla massima violenza consentitagli.

    CITAZIONE
    Gom Gom Throttle 40 Mp
    Vaan comincia a ruotare su sè stesso e tenendo le braccia parallele al terreno le allunga grazie alla forza centrifuga, colpendo tutto ciò che si trova nel raggio di 4 metri.

    CITAZIONE
    Gom Gom Rifle 360 40 Mp
    Vaan allunga all'indietro entrambe le braccia arrotolandole tra loro, Vaan colpisce il nemico con entrambi i palmi con molta violenza, che è accentuata dalla velocità prodotta dallo srotolamento delle braccia.

    CITAZIONE
    Hp: 270 (tolti 10 mp alla tua tecnica da impatto per bonus del mio frutto)
    Mp: 300-(40+40)=220
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi



    Edited by Hakainu - 19/2/2011, 20:01
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco del pirata fu evitato dal marine che ruotando su se stesso lo respinse usando solamente le braccia.
    Ace rimase sorpreso. Un'attacco del genere annullato usando solamente il proprio corpo, senza alcun tipo di arma.
    Vaan si era scrollato di dosso quasi tutto il fango mentre roteava, rendendosi riconoscibile.
    Il pirata lo osservò meglio e a quel punto si ricordò di un marine che, tempo prima, lo aveva disturbato in uno dei suoi pochi momenti di relax

    Aaaah... ma sei tu! Mi ricordo di te, ci siamo visti all'isola SPA! Sulla FFP non ti ho visto... eri tra quelli sul ponte che Sha ha carbonizzato? Sei stato fortunato a saltarne fuori intero hahaha

    Il marine ripose il tirapugni. Che avesse ricordato l'ultima sconfitta che aveva subito contro il pirata?
    No il suo intento non era affatto quello di ritirarsi. Iniziando a correre verso Ace, Vaan allungò le braccia all'indietro. Ma non un allungo normali.... gli arti si allungarono di svariati metri attorcigliandosi su loro stessi come fossero di gomma.
    Poi, esattamente come degli elastici, schizzarono in avanti con i palmi delle mani aperti nel tentativo di colpire Ace.
    Ilpirata, poggiando le mani a terra, creò un muro di fumo d'innanzi a se per proteggersi dall'attacco.
    Tuttavia la rotazione del braccio fece trapassare il muro dalla mano che finì per colpire Ace allo stomaco, in modo molto blando dato che il muro di fumo aveva diminuito la velocità e quindi la potenza.
    CITAZIONE
    Muro di fumo: Ace utilizza questa tecnica quando sta per subire un attacco. Ponendo uno o entrambi i palmi delle mani davanti a se, il pirata crea un muro di densissimo fumo che blocca l'attacco/i frontale del/i nemici. (20+10)=30

    Però.... Interessante!!!

    Lo sguardo del pirata era nuovamente cambiato. Ma questa volta era diverso da quello precedente.... era come attratto dalla sfida che gli si prospettava davanti.

    Sei riuscito a scovare un frutto eh? Fortunello, fortunello! Quindi ti allunghi.... hai altri trucchetti da farmi vedere ora che hai acquistato questo nuovo potere?

    La chitarra che aveva tenuta legata alla schiena scivolò dolcemente tra le sue mani, come se fosse stata creata per essere stretta dal pirata.
    Lucido e splendente, lo strumento era tenuto saldamente da Ace, che iniziò a suonare un motivetto rock/punk.
    Accellerando il ritmo della canzone, le dita dell'imperatore si muovevano sempre più velocemente sulle corde della chitarra elettrica che, aumentando sempre di più il volume, finì per produrre una grossa onda sonica che, creando una grossa scia nel fango, si dirigeva dritta verso Vaan nel tentativo di colpirlo frontalmente.
    CITAZIONE
    Jeff Blast: Ace suonando la sua chitarra, salta portandosi sopra all'altezza del proprio avversario per poi creare un'onda d'urto gigantesca con la quale cerca di colpire il nemico dall'alto (40+30)=70

    image


    Con un corpo così elastico ha a disposizione una quantità di tecniche impressionante... l'unico limite è la sua fantasia! Vediamo cosa mi combina eheh!!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: viola
    velocità e forza: nera
    HP: 550-10=540
    MP: 700-20-40=640

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

    SPOILER (click to view)
    credo tu ti sia confuso con il copia incolla! ha messo la stessa tecnica 2 volte XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    L'attacco di Vaan andò a segno, anche se non efficacemente, ma almeno riuscì a colpire il pirata. Questi rimase inizialmente un pò sorpreso, ma si riprese subito. Finalmente lo riconobbe.
    Finalmente! E sì che te l'ho urlato anche! Ma che avevi nelle orecchie??
    Ace fece scivolare la chitarra tra le sue mani e cominciando a suonare fece partire un'onda sonora diretta verso il marine. Al suo passaggio il pantano fu spostato malamente andando a schizzare dappertutto.
    Il marine si piegò rannicchiandosi, il peggio dell'attaco lo evitò, ma una parte lo colpì procurandogli alcuni tagli. Vaan si rialzò e corse incontro ad Ace, vide un ramo, con due giri di braccia si legò all'albero e fece partire le gambe allungandole mentre univa i palmi dei piedi. Puntò allo stomaco. Fortunatamente si era legato bene all'albero, cosicchè rimase a dondolare quando tornò alla forma normale. Il puzzo che c'era in quel luogo era incredibile ed insopportabile; Vaan non vedeva l'ora di andare a lavarsi!
    Comunque Sharman, non è riuscito a cuocermi a puntino! Tiè!

    CITAZIONE
    Scontro potente 20 Mp
    Vaan, se sta per essere colpito in due punti (uno rivolto verso la parte superiore del corpo e l'altro indirizzato alle gambe) si rannicchia diventando una palla evitando automaticamente il fendente alto e con le lame del tira pugni para il secondo. Se il colpo portato alla parte inferiore è percussivo è non troppo potente, Vaan lo assorbe senza riscontri negativi.

    CITAZIONE
    Gom Gom Lancia 40 Mp
    Vaan congiunge i piedi e allunga le gambe, colpendo il nemico con la punta dei piedi, come una lancia.

    CITAZIONE
    Hp: 270 - (70+20+10) = 240
    Mp: 220 - (20+40) = 160
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi



    Edited by Hakainu - 20/2/2011, 15:56
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco di Ace era stato in parte evitato dal marine che, rannicchiandosi, era stato colpito solo da una parte dell'onda d'urto.
    Poi Vaan, legando le braccia a due alberi, allungò le gambe tenendo uniti i piedi, cercando di colpire Ace con la punta di essi.

    uff, che palloso! allora può davvero allungarsi e basta? noiaaaa

    il pirata porto la lama della sua chitarra parallela al suo corpo per poi iniziare a ruotare su se stesso e contemporaneamente iniziare a emettere fumo.
    In pochi secondi l'imperatore era circondato da una barriera di fumo e lame che bloccò l'attacco avversario riuscendo anche a ferirlo alle gambe.
    CITAZIONE
    Selva bianca: Ace, quando sta per subire un attacco, espande il fumo creando attorno a se una sfera di denso fumo. Poi il pirata ruota su se stesso tenendo la lama della chitarra parallela al suo corpo come nella Hell mirror, creando così una barriera di fumo e lame che serve sia come difesa che come attacco. (40+10+30)=80

    Il fumo che aveva bloccato i piedi di Vaan, era poi rimasto attaccato a questi ultimi che, tornando poi vicini al resto del corpo del marine, avevano fatto si che questo potesse espandersi avvolgendo il corpo di Vaan e bloccando ogni suo movimento.
    Nel frattempo Ace aveva bloccato la rotazione e stava uscendo dalla piccola buca di fango che con la sua difesa si era formata nel terreno.

    Che palle, tutto da lavare !!

    Poi il pirata si avvicinò a passi lenti all'avversario, arrivandogli di fronte.
    Non potendosi muovere il marine era alla mercè di Ace che lo stava fissando dritto negli occhi

    Bè, se Sharman non ti ha cotto per bene, ci penserò io a farlo! Considerala una piccola vendetta per esserti preso gioco di me e per avermi fatto perdere una preda che mi avrebbe fruttato qualche milione!

    Il pirata a quel punto, abbassando la chitarra verso terra, la rialzò velocemente avvicinandola a Vaan e colpendolo con un fendente diretto al petto.
    CITAZIONE
    Guitar Slash: Ace, suonando la sua chitarra, utilizza la sua lama nera per attaccare l'avversario con un ampio fendente potenziato dalla vibrazione delle corde (40+30)=70

    Poi Ace si allontanò di qualche passo mentre il fumo che ricopriva il marine si dissolveva lasciandolo libero di muoversi.

    Coraggio, fammi divertire un pò!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: viola
    velocità e forza: nera
    HP: 540
    MP: 640-40-40=560

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    L'attacco di Vaan non andò a segno: Ace riuscì in tempo a creare una barriera di fumo e di lame che andarono a ferire le gambe di Vaan. non erano ferite importanti, ma era sicuro che a lungo andare avrebbero deciso lo scontro. Ma un'altra sorpresa lo stava aspettando: il fumo usato da Ace dalle gambe, salì coprendo tutto il corpo.
    Vaan fece per soffiare, ma non andò via, anzi gli bloccò qualsiasi movimento! Faceva fatica a respirare addirittura! Il pirata s'avvicinò piano piano e poi usò la chitarra per far partire un attacco che il marine non avrebbe potuto senza dubbio respingere. E così fu: Vaan venne colpito e fu sbalzato via, lontano dalla forza dell'attacco e rotolò via finendo nella melma. Stette a fissare i rami degli alberi pieni di muschio e di parassiti, che lo sovrastavano. Stava pensando a niente. Non sapeva che fare.
    Prossima volta sarò più forte, lo sai Ace?
    Gli urlò da terra.
    Poi s'alzò e si diresse verso il pirata. Vuoi che ti mostri qualcosa di interessante?
    Aspettò la risposta, sicuro che fosse positiva, poi si piego, mise le mani sulle ginocchia e cominciò fare respiri profondi. Cambiò colore di pelle, diventando rosso e cominciò a fumare.
    Visto? Pure io ho mangiato il rogia del Fumo! ahahah!
    Poi scattò all'improvviso. Si spostò su di un albero e dandosi lo slancio si lanciò verso il pirata. cominciando a caricare una velocissima raffica di pugni.
    Poi, finito l'attacco, scagliò un piede verso l'alto, gonfiandolo incrementandone la durezza. Poi lo fece ricadere violentemente sul pirata, facendo schizzare il pantano dappertutto.
    Poi si sedette a gambe incrociate.
    Allora cosa ne pensi?
    Disse con una voce da bambino appena vide Ace.

    CITAZIONE
    Gom Gom Jet Gatling 80 Mp
    Una raffica "a mitragliatrice" di pugni devastante. È una delle tecniche più potenti di Vaan in quanto il raggio d'azione è ampissimo lasciando poco spazio per le schivate e la quantità di pugni è altissima. (Velocità Rossa; -10 Hp)

    CITAZIONE
    Gom Gom Gigant Ascia 80 Mp

    Rufy scaglia verso l'alto il piede, e poi lo fa ricadere con violenza sul nemico. Un'altra tecnica estremamente potente. Vaan fa un giro su sè stesso e con un calcio cerca di colpire tutti i nemici vicini stordendoli per un lasso di tempo abbastanza lungo da dargli il tempo di scagliare verso l'alto il piede e poi farlo ricadere con violenza sul nemico. Se i nemici sono molteplici è come se la mossa li danneggiasse uno ad uno. Tecnica potenziata dal Gear 3rd. (+30 Mp; A fine turno divento velocità Bianca per 1 turno)

    CITAZIONE
    Hp: 240-(30+10)=200
    Mp: 0
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

    SPOILER (click to view)
    Ho preferito cancellare il post precedente piuttosto che correggerlo totalmente. Spero non ci siano problemi :D
    Scusa Ace, ma ho avuto una settimana con la scuola un pò schifosa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco del pirata aveva colpito in pieno l'avversario ferendolo al petto.
    Le energie del marine parevano ormai finite.... ma il pirata voleva provare a spingere Vaan a mostrare tutte le sue carte.
    Il pirata stava in piedi, fermo di fronte al marine il quale, liberatosi dal fumo, aveva appoggiato una mano sul ginocchio quasi per sorreggersi per poi iniziare ad ansimare

    Ma come... già a corto di fiato?

    Stava succedendo qualcosa di strano. Mano a mano che il marine respirava la sua pelle diventava sempre più lucida fino a passare a un rosso acceso.
    Il suo corpo fumava mentre le sue gambe si gonfiavano e sgonfiavano velocemente.
    Cosa aveva in mente questa volta? Da cosa dipendeva quello strano mutamento.
    Vaan, improvvisamente, si gettò verso un albero ad una velocità che mai aveva utilizzato in tutto lo scontro.
    Poi, spingendosi con le gambe contro il tronco, saltò verso di Ace iniziando a sferrare verso di lui una rapidissima sequenza di pugni, talmente veloci che le braccia del marine si distinguevano a fatica

    Cosa diav...?

    Non era certo quello il momento per pensare. Il pirata portò la sua chitarra di fronte a se per poi suonarla violentemente. Solo che questa volta non avrebbe usato le onde sonore per attaccare.... bensì per difendersi.
    CITAZIONE
    Jeff Blast: Ace suonando la sua chitarra, salta portandosi sopra all'altezza del proprio avversario per poi creare un'onda d'urto gigantesca con la quale cerca di colpire il nemico dall'alto (40+30)=70

    image


    Un attacco simile era troppo rapido, ad ampio raggio e duraturo per poterlo bloccare solamente con la lama della sua chitarra.
    Così Ace tentò di proteggersi utilizzando anche lui un attacco ad ampio raggio.
    Come previsto molti dei pugni dell'avversario furono respinti dall'onda sonora, mentre altri, incredibilmente, la perforarono arrivando sino al pirata e colpendolo.

    Maledizione... questo era veramente notevole..

    Le parole gli morirono in bocca. La gamba del marine si era allungata verso l'alto, ma non era quello ciò che lo aveva lasciato a bocca aperta.
    Il piedi... il piede di Vaan aveva assunto proporzioni gigantesche.
    E ora questo si stava abbassando verso di lui, con l'intento di schiacciarlo.
    Rapido, il pirata emettè del fumo dalla mano destra, facendolo scorrere sulla lama della chitarra finchè, giunto in punta, quest'ultimo non si solidificò come una grossa lama di falce.

    Non è possibile! Che trucco è mai questo??

    Il pirata iniziò a scagliare dei fendenti verso quell'enorme piede ma niente riusciva a fermarlo.
    CITAZIONE
    Soul's Reaper: Ace fa scorrere il fumo sulla lama della sua chitarra creando, vicino alla punta della lama, una grossa falce laterale. Poi il pirata attacca il suo avversario con una decina di falciate laterali dirette d'apprima alle gambe con l'intento di far saltare o comunque perdere l'equilibrio all'avversario e infine al busto. (40+10+30)=80

    Ace fu completamente schiacciato al suolo dalla potenza di quell'attacco che alzò un grosso polverone.
    Quandò la polvere che si era alzata si depositò rivelò il corpo del pirata steso a terra, all'interno di un cratere creatosi nel fango.
    Ace sembrava privo di sensi non era così.
    Il suo braccio destro fu il primo a muoversi. Il pirata, poggiata la mano a terra, si rialzò lentamente tossendo. Un rivolo di sangue gli scendeva dalla fronte fino al mento, gocciolando a terra.

    Questo... questo.... questo è ciò che volevo! Cavolo ora si che questa giornata ha avuto un senso! Finalmente si fa sul serio!! Avanti bastardo, dove sei?

    Il pirata si guardò intorno. Del suo avversario non vi era più traccia. Poi una voce strana, quasi come se qualcuno avesse ingerito dell'elio, gli fece abbassare lo sguardo verso terra.
    Un bambino, o meglio, la versione ridotta di Vaan, era seduto a gambe incrociate di fronte a lui respirando affannosamente.

    Hahaha e questo cos'è? Sei ridicolo in questo stato hihihihi Non avevi letto le controindicazioni? Eppure la mamma dovrebbe avertelo insegnato haaahahaha!

    Il pirata si mise la chitarra a tracolla, per poi avvicinarsi al bambino.
    Nonostante ora si trovasse in quelle condizioni pietose, non poteva certo dire di non essersi divertito a battersi con lui

    Sai... i tuoi utlimi attacchi non erano niente male! All'inizio mi hai fatto credere di non poter dare più di così, ma alla fine ti sei sfogato eh? Mi piacerebbe battermi ancora con te... ma di certo dopo che ti sarai allenato un bel pò pivellino! Impara a sfruttare meglio quegli attacchi belli tosti che mi hai mostrato alla fine.... e impara a sostenere scontri prolungati! Quando sarai diventato più forte, allora ci rivedremo! È una promessa! Bè ora devo andare, ormai i miei compagni avranno già sistemato quella marmaglia... ci si vede marine!

    E così dicendo Ace si incamminò per uscire da quel pantano, imprecando di tanto in tanto per il fango che lo sporcava.
    Ora l'unica cosa che voleva era farsi una doccia e poi una bella dormita.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: viola
    velocità e forza: nera
    HP: 540-10-30=500
    MP: 560-40-40=480

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  15. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Vincitore: ACE_BOSS

    ACE_BOSS guadagna 48 douriki:
    30 douriki per la vittoria contro un avversario di energia pari alla propria
    18 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 3/5 narrazione)
    Note:
    ti ho tolto qualcosina, ma nel complesso sei stato molto bravo, complimenti.

    Hakainu guadagna 45 douriki:
    30 douriki per la perdita contro un avversario di energia pari alla propria
    15 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 0/5 regolamento, 5/5 narrazione)
    Note:
    anche tu molto bravo, ma questa non l'ho capita: "Hp: 270 - (70+20+10) = 240". Probabilmente è solo un errore di distrazione, ma devo toglierti il bonus del regolamento.
     
    Top
    .
14 replies since 18/2/2011, 20:36   149 views
  Share  
.