Alla ricerca di un nuovo tesoro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Alla ricerca di un nuovo tesoro



    CITAZIONE

    Luogo:Ohara
    image

    Parecipanti:
    ACE_BOSS(soldi)
    Soul Retourn(fionda + 10 mp)

    Regole:
    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta


    Quel giorno i due membri della Legendary's Crew erano stati informati che dopo il Buster Call fatto ad Ohara per distruggere l'albero della vita si era formato una nuova fortezza.Prprio in quella fortezza molte ciurma si erano insediate e avevano detto che in quella fortezza esiteva un grandissimo tesoro che perfino i pirati di Barbabianca aspiravano dall'immenso valore.I due ragazzi avevano letto sul giornale l'annuncio e quindi si erano messi in viaggio per trovare il fatitico tesoro senza sapere dei pericoli che li avrebbero aspettati.

    OT//breve introduzione,che spero di ampliare nel corso della quest.Una sola cosa buona fortuna perchè vi farò soffrire hihihi//OT
     
    Top
    .
  2. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Un'altra avventura ha inizio



    Era una giornata soleggiata con un po' di vento che spingeva la nave dei Lengeds verso una nuova meta, Ohara. Questo luogo, precedentemente distrutto da un Buster Call, era rinato grazie alla costruzione di una fortezza che si diceva nascondesse un enorme tesoro, al quale ambivano pirati da tutti mari del mondo attirati da queste dicerie.
    Soul era stato incaricato, insieme al suo vice-capitano Ace, di andare a trovare questo fantastico tesoro in modo da raccimolare un po' di soldi per il loro viaggio.
    Il pirata si stava preparando per l'attracco, controllando di aver preso armi e munizioni nel caso di un attacco da parte di qualche altro pirata o marine in cerca dello stesso obbiettivo.

    Chissà di cosa si tratta? Oro? Argento? Qualunque cosa sia dev'essere veramente costosa visto che tutta questa gente la ricerca!

    Dopo qualche decina di minuti arrivarono alla costa e, gettata l'ancora, Soul scese dalla barca, col suo nuovo Burn Bazooka legato con una cinghia che andava dalla spalla al fianco, per poi incitare il suo compagno a scendere.

    Su Ace sbrigati! Non vorrai arrivare quando avranno già preso tutto? Kishishishi!!

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 110 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Burn Bazooka con breath Dial

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Gol D. Roger era stremato. La potenza di Ace era ineguagliabile e persino il Re dei Pirati se n'era accorto! Pieno di ferite e sanguinante si avvicinava in ginocchio all'imperatore, supplicandolo di risparmiargli la vita.
    Il magnanimo pirata acconsentì, accettando così il titolo di Re dei Pirati... ora il mondo era suo! Niente poteva più fermarlo e lo ONE PIECE era a pochi pass.... *tuck*


    Ahia... che cavolo combini, ancora non ti arrendi? è tardi sono io il Re dei...??

    Ace si ritrovò steso a terra, di fianco al suo letto avvinghiato nelle coperte.
    Il pirata si rialzò lentamente, massaggiandosi la fronte che aveva sbattuto per terra.

    Maledizione... non dovevo mangiare tutte quelle bistecche ieri sera!

    Sfilandosi il pigiama il pirata passò di fronte alla grossa vetrata che gli permetteva di vedere il mare su tutta la parete in fondo alla sua cabina.
    Il mare era mosso ma il cielo era sereno con il sole alto che riscaldava tutto con i suoi raggi.
    I pensieri si schiarivono nella mente di Ace mentre si lavava la faccia.
    Una grossa isola era visibile all'orizzonte, l'isola di Ohara. Luogo dove accaddero cose tremende... un'isola della morte.
    Ma qualcosa brillava tra quelle rovine... un tesoro che non aspettava altro che essere preso da chi avesse avuto il coraggio di affrontare le ciurme che, insediatosi sull'isola, lo stavano proteggendo.
    L'imperatore finì di vestirsi e, mettendosi a tracolla la sua chitarra, si apprestò ad uscire dalla cabina.
    La vedetta urlava "terra" ed era arrivato il momento di sbarcare.
    Arrivato sul ponte il pirata si passò una mano tra i capelli azzurri, mentre una folata di vento gli accarezzava il volto.
    Una nuova avventura stava iniziando, e questa volta l'avrebbe affrontata insieme a

    CITAZIONE
    Su Ace sbrigati! Non vorrai arrivare quando avranno già preso tutto? Kishishishi!!

    ... proprio così, assieme al suo compagno Soul Evans. Con un salto il pirata oltrepassò la prua della nave e, trasformatosi in fumo, atterrò a fianco di Soul ricomponendosi in pochi secondi.

    Eccomi eccomi... che c'è hai fretta? Guarda che il tesoro non scappa hehe!!

    Usando la mano destra, il pirata colpì improvvisamente le caviglie di Soul che si staccarono dai piedi lasciando l'uomo puzzle a levitare in aria.

    Coraggio andiamo, non vorrai far affaticare il tuo vice capitano vero? hahaha dai questi li porto io, tu portami verso i resti del grande albero della conoscenza! Secondo le nostre informazioni la fortezza dove quei piratucoli si rifugiano dovrebbe essere da quelle parti! come on let's go!!

    Saltando sulla schiena di Soul, che levitava parallelo al terreno, Ace si mise a gambe incrociate su di lui per poi picchiettargli sulla testa e dire ridendo

    Andiamo cavallino, se fai il bravo poi ti do uno zuccherino hahaha!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: viola
    velocità e forza: nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  4. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Una strana nave stava arrivando verso l'isola di Ohara e della gente del posto si era avvicinata al porto.La gente sembrava entusiasta ma nascondeva qualcosa,infatti quella era una ciurma in cui il capitano aveva sulla propria testa una taglia di 20mln di berry.Arrivati i due ragazzi si fecero accogliere bene,tutta la gente del posto era entusiasta e faceva festa.Ma dietro al porto c'erano strani uomini che parlavano tramite un auricolare.

    Ciurma i due ragazzi sono arrivati si passa allo schema A

    Le persone mostrarono il bancone ai due ragazzi.C'era carne e bevande fresche di ogni tipo:vino,birra e wisky,tutto l'occorente per darsi una bella sbronza una cosa che alla ciurma interessava molto.Da dietro una casa si fece vedere l'anziano del villaggio anche se era tutta una falsa sembrava che questa ciurma avesse organnizato tutto nei minimi dettagli.Il vecchio si avvicino e disse ai due ragazzi.

    C-Che cosa vi ha portato in questo posto?
     
    Top
    .
  5. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Strana accoglienza



    Soul stava per fare il primo passo quando Ace, approfittando del frutto del pirata, gli "tagliò" le gambe, afferrandogli i piedi e saltandogli sopra mentre l'uomo puzzle restava sospeso in aria.

    Oi ma che diav..aspetta! Zuccherino?! Kiiishishi!! Tieniti forte perchè si parte!!

    Soul partì quindi alla sua massima velocità col suo vice capitano sopra, quando all'improvviso un gruppo di persone comicniò ad andargli incontro entusiaste per l'arrivo dei due pirati, offrendogli cibo e alcolici che però Soul rifiutò, poichè aveva mangiato poco prima di scendere dalla barca.

    Questa cosa non mi convince per niente..perchè mai delle persone dovrebbero essere felici dell'arrivo di due pirati nella loro isola?

    Da dietro una casa sbucò una figura anziana che pareva essere il vecchio di turno che era sempre in mezzo nelle accoglienze, che gli chiedeva il perchè della loro visita.

    Ah beh...Abbiamo sentito che quest'isola era davvero bella, e abbiamo voluto visitarla di persona! Kishishi!!

    Soul non si fidava di quei tipi là. Sembrava tutto come la scena di un film, soltanto che i due pirati non ne conoscevano il regista, e ciò rendeva l'uomo puzzle abbastanza sospettoso.

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 110 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Mentre i due si stavano avvicinando al loro obbiettivo, un gruppo di persone lì avvicinò iniziando a festeggiare il loro arrivo e offrendo loro cibo e bevande.
    I due erano di fretta ma un buon cosciotto d'agnello e un boccale di rum non si rifiutano mai.
    Mentre Ace si gustava tutto quel ben di dio un vecchio uomo si avvicinò a loro chiedendogli cosa li avesse condotti li.

    Stavamo facendo una passeggiata.. problemi nonnetto?

    Ace, fingendosi sbronzo, iniziòa barcollare avvicinandosi al vecchietto.
    L'isola, da quando era stata devastata dal Buster Call, non aveva più ospitato un anima viva, fatta eccezione per le ciurme di pirati che, negli ultimi tempi, si erano stabilite lì in una fortezza per proteggere il loro tesoro.
    Il pirata aveva quindi pensato subito a una trappola... nessun altro tranne i pirati viveva da quelle parti e quindi se questi offrivano loro bevande e cibo non era di sicuro per dimostrare la loro ospitalità.

    Poche ciance, porta altro Rum!! Avanti Soul festeggiamo con loro!!

    Prendendo Soul per le spalle lo avvicinò a se, fingendo di invitarlo a cantare con lui, per poi dirgli sottovoce

    Hey non mi fido di questi! Non sono certo turisti qui in villeggiatura... questi ci vogliono fare la pelle! Fingiti indifferente ma non abbassare la guardia... voglio far parlare il vecchio per sapere dove è nascosto il tesoro! Ma se questi tentano qualsiasi cosa non farti problemi a farli fuori tutti! Nonostante adesso siano ospitali niente ci dice che non abbiano trappole o uomini armati fino ai denti pronti per noi!

    Detto ciò il pirata riprese a bere dal boccale restando di fronte al vecchio che lo srava fissando.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: viola
    velocità e forza: nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  7. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Il vecchio ascoltava le risposte dei due giovani mentre rideva e le altre persone mangiavano e bevevano per bene.Il vecchietto era l'unico a non essere sbronzo e quindi decise di fargli una domanda.

    S-scusate ragazzi ma le vostre risposte non mi convinvono granchè.Voi conoscete la leggenda del grande tesoro e siete venuti in questo lurido posto per trovarlo?Scusate ohm...ohm..

    Il vecchio faceva finta di tossire ma invece stava parlando con altre persone sopra a dei alberi per il dafarsi del piano.

    Ragazzi il piano inizierà quando i due ragazzi avranno risposto.Io mi faro scoprire e voi attaccherete dall'alto.

    L'anziano aspettava solo la risposta dei due pirati mentre una,du,tre abitanti del popolo si stavano dileguando inventando scusa e quant'altro
     
    Top
    .
  8. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Non mentire a un bugiardo



    Tutti stavano festeggiando alla grande ed erano praticamente tutti sbronzi, tranne il vecchietto, Soul e Ace, il quale però faceva finta di essersi ubriacato per tentare di farsi dire dal vecchio dove fosse il tesoro.
    Questo continuava intanto ad interrogare i due pirati, chiedendogli se questi non fossero invece arrivati sull'isola per appropiarsi del famoso tesoro di Ohara, ma Soul, senza rispondere gli si avvicinò, poggiandosi col braccio sopra la sua testa e guardandolo in faccia, per poi cominciare a parlargli con voce bassa.

    Ehi vecchio ascolta. Sai a me e al mio amico non piacciono tanto le interrogazioni, soprattutto quelle a sorpresa. Quindi perchè non ci parli un po' di questo grande tesoro, magari dicendoci dove si trova? E noi in cambio non vi togliamo un capello eh? Kiishishishi!! Mi sembra un scambio equo no?

    Mentre parlava il pirata osservava il resto del posto con la coda dell'occhio, pronto ad un quasi certo attacco alle spalle, specialità di gente del genere che non si faceva scrupoli nell'uccidere le persone.

    Ah già, ti consiglio di non dirci fesserie vecchio! Ho imparato a dire bugie da prima di te, perciò lo capisco se menti! Kishishishi!!

    Intanto, staccando una mano dal resto del braccio, afferrò una coscia di pollo dal piatto di un'altra persona, cominciando a mangiarsela di gusto, aspettando una risposta da parte del vecchietto e continuando a controllare il luogo.

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 110 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il vecchietto aveva iniziato a rifilare loro delle domande sul tesoro.
    Ormai tutto lasciava presagire una trappola. Quel vecchio non avrebbe dovuto sapere niente sul tesoro, e invece eccolo li a chieder loro se si trovavano sull'isola per scovarlo.
    Soul si avvicinò al capo villaggio e, poggiandogli un braccio sopra la testa, lo zittì per poi tentare di farlo parlare.
    Per il momento Ace non doveva fare nulla così, voltatosi verso la combriccola di ubriaconi, si mise a tenerli d'occhio per assicurarsi che non facessero strani scherzi mentre il suo compare metteva sotto torchio il vecchio.

    Hey nonnetto faresti meglio a sputare subito il rospo... Soul non è famoso per essere un tipo paziente e non posso assicurarti di riuscire a fermarlo prima che ti levi la pelle e la indossi come un cappello hehehe!

    L'imperatore, pure parlando con il vecchio, non perdeva di vista la situazione attorno a loro.
    Sentiva dei rumori, dei rumori che non provenivano dalla marmaglia che stava festeggiando.... ma allora da dove?

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: viola
    velocità e forza: nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  10. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Il vcchio ormai era alle strette e i due pirati avevano capito il trucco.Il vecchio ne era molto affascinato,infatti molti pirati morirono per quella parte quindi decise di passare al piano B ovvero alla morte dei due pirata.Il vecchio prima di farsi smascherare disse

    Ehi ragazzi è meglio se ve ne andate.

    In quel momento tutta le gente che sembrava sbronza fece finta di niente e se ne andò come se nulla fosse sucesso.

    Ehehehe ci avete scoperto quindi è meglio se ve ne andate voi non sapete minimamente la potenza della ciurma del capitano Uz ovvero io.

    Il vecchio si tolse la maschera e gli abiti.Era un uomo e sembrava molto piccolo in quel momento due uomini coperti da un mantello con cappuccio si misero vicino ad Uz.

    Perfetto è meglio se vi fate vedere Az ed Iz.

    I due uomioni si tolsero i vestiti,sembravano fratelli i due uomini ed anche i nomi lo facevano sembrare.Uno dei due,precisamente Iz disse

    è meglio se scappate voi non sapete con chi vi scontrate.Az Iz Uz formiamo la ciurma più forte di tutti i tempi ed adesso ve lo dimostreremo.

    CITAZIONE
    Uz-Rossa
    Hp:320
    Mp:370
    Armi:due spade

    Az-Verde
    Hp:220
    Mp:270
    Armi:due tirapugni

    Iz-Verde
    Hp:220
    Mp:270
    Armi:Mazza

     
    Top
    .
  11. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Incomincia lo scontro



    Il vecchio alle risposte dei due pirati si tolse i vestiti e la maschera, rivelandosi un uomo più giovane di quel che fingeva di essere.
    Insieme a lui intanto si avvicinarono altri 2 uomini con un mantello rivelando la loro identità. In realtà quei tre erano a capo di una ciurma e si chiamavano Uz, Az e Iz.
    Soul rimase un attimo zitto per poi esclamare.

    Ah! Ma allora siete fratelli?

    I tre avevano inoltre rivelato le loro armi: Uz, quello su cui Soul era comodamente poggiato, possedeva 2 spade, Az dei tirapugni e Iz una mazza.
    L'uomo puzzle intanto, dopo aver visto le spade, disse picchiettando la testa di Uz con il pugno.

    Kiishishishi!! Cosa vorresti fare con quella roba scusa? Kiishishi!! Non credo ti serviranno a molto! Comunque se proprio ci tieni..

    Il pugno di Soul si aprì in una mano aperta mentre il pirata tentava di afferare la testa dello spadaccino per poi, nel caso ci fosse riuscito, sbatterla violentemente a terra con tutta la sua forza, facendo in modo che l'uomo si sentisse come schiacciato da una pressa.
    Dopodichè con un salto all'indietro Soul si sarebbe allontanato da Uz, in modo da prepararsi per un eventuale contrattacco.

    Kishishishi!! La ciurma migliore dite? Kiiiishishishi!! Non siete nenache degli scarafaggi paragonati alle grandi ciurme in circolazione! Comunque se siete i migliori perchè non lo dimostrate? Kishishishi!!

    Poi guardò Ace.

    Oi Ace ti dispiace se mi prendo il piccoletto e ti lascio gli altri due?

    CITAZIONE
    250Kg Press [Alta]
    Utilizzando tutta la forza concessa dalla suo corpo, Soul afferra con un solo braccio la testa dell'avversario tentando di schiacciarla al suolo o contro un muro. L'avversario se colpito sentirà come se la testa gli venisse schiacciata da una pressa di 250Kg. (Si può utilizzare il Lamp Dial prima di eseguire la tecnica per accecare il nemico)
    image

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420 - 40 = 380
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 110 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il vecchietto si era tolto il travestimento apparendo così come un ometto parecchio basso e più giovane di quanto non sembrasse.
    In aggiunta a questa sorpresa altri due strani tipi erano saltati fuori due strani personaggi che, toltisi i mantelli, dichiararono di essere fratelli e di avere intenzione di fare loro la pelle.
    Effettivamente si somigliavano, ma ad Ace non interessava se questi fossero effettivamente fratelli di sangue oppure no

    Hahaha cos'è questa buffonata? Vostra madre deve aver avuto uno strano senso dell'umorismo per darvi questi nomi del cavolo hahaha! Sentite non abbiamo tempo da perdere con voi, percui è meglio che ve ne andiate...

    Subito Soul decise di attaccare l'uomo che si era finto il capo villaggio per poi chiedere ad Ace di occuparsi degli altri due.

    Bah... avevo pensato di farlo fuori io quel tipo, mi sembra più in forma di queste due mezze tacche... ma va bene, prenditelo tu! Voi due però vedete di non farmi annoiare!

    Il pirata iniziò a correre verso i due avversari. Arrivatogli di fronte tentò di colpirli con un fendente orizzontale diretto al petto per poi, gettatosi in ginocchio tra i due, far uscire dal suo corpo una trentina di lunghi aghi di fumo cercando di trafiggere ai fianchi gli avversari.
    CITAZIONE
    White needles: Ace corre verso il suo avversando impugnando la chitarra. Arrivatogli di fronte tenta d'apprima di colpirlo al petto con un fendente, utilizzando la lama della sua chitarra, per poi chinarsi sulle ginocchia e fare uscire dal suo corpo una trentina di aghi di fumo lunghi 3 metri ciascuno con l'intento di colpirlo ovunque si trovi (40+10+30)=80

    Poi Ace saltò indietro di qualche metro per riprendere le distanze dai due e affrontarli faccia a faccia.

    Forza signorine, fatemi vedere cosa sapete fare!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: viola
    velocità e forza: nera
    HP: 550
    MP: 750-40=710

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  13. •Rufy•
     
    .

    User deleted


    Lo scontro era già iniziato e si vedeva già la grande potenza dei due pirati.Ma i loro avversari sembravano non demordere.

    Combattimento Soul

    Soul attaccò subitò il capo e gli fece un gran male tanto che nella testa del capitano Uz aveva iniziato a colare del sangue.

    Bastardo ti farò vedere cosa vuol dire mettersi contro di noi prendi questoooo.

    Uz tirò fuori tutte e due le spade che sembravano quasi distrutte.Uz partì all'attaco e quando si trovò vicino a Soul inizio a roteare velecomente sempre di più e mentre roteava si stava vicinda anche a Soul che in quel momento non sapeva che fare

    CITAZIONE
    Cerchio dello gnomo:Uz quando si trova difronte all'avversario inizia a roteare sempre più velocente fino a schiantarsi con il nemico.(criitica)

    Muahahaha ecco la potenza delle mie spade.

    CITAZIONE
    Uz Rossa
    HP:320-40=280
    MP:370-80=290
    Armi:due spade

    Scontro Ace

    Ace aveva già iniziato a dimostrarsi un avversario molto pericoloso,infatti iniziò a fumare dal suo corpo ed iniziò ad attaccare AZ e Iz che non poterono niente al suo attacco.Quando si tirarono sù in piedi si dividero ed Az ovvero luomo con i due tirapugni iniziò tirare 20 pugni nella faccia di Ace ed Iz ovvero l'uomo con la mazza fece spuntare dei spunciotti dalla propria mazza ed andò a colpira le ginocchia di Ace

    CITAZIONE
    I pugni del dio:Az scaglia 20 pugni nella faccia dell'avversario.(alta)
    Attento a dove metti i piedi:Iz fa prima spuntare dei spunciotti dalla propria mazza e poi va a colpire le ginocchia dell'avversaio.(critica)

    CITAZIONE
    Az-Verde
    Hp:220-80=140
    Mp:270-40=230
    Armi:due tirapugni

    Iz-Verde
    Hp:220-80=140
    Mp:270-80=190
    Armi:Mazza

     
    Top
    .
  14. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Spade?! Kishishi!



    Soul era riuscito nel suo intento, schiacciando la testa dell'uomo al suolo, dalla quale ora colava del sangue. Questo irritato si era poi alzato, cominciando a roteare su se stesso. Le sue spade sembravano davvero di scarsa qualità, ma comunque erano ancora in grado di dar fastidio.

    Kishishi! Ti ho già detto che quelle non ti serviranno assolutamente a nulla! Kiiishishi!!

    Soul con un rapido scatto era riuscito a evitare parte dell'attacco, ricevendo solo un leggero taglio alla spalla sinistra, ma non se ne curò più di tanto visto che al suo avversario aspettava una fine ben peggiore.
    Attraverso lo spostamento precedente Soul era riuscito a portarsi al fianco di Uz con la gamba sinistra sollevata, mantenendo tutto il peso del corpo sulla destra.

    Kishishi!! Caro Duz....Guz.....Badabunz...TU preparati, perchè potrebbe fare un po' male! Kiishishishi!!

    Soul che i nomi fossero lunghissimi o cortissimi non faceva differenza, non riusciva proprio a ricordarseli sul momento.
    Comunque piegò la gamba sinistra, dandosi poi una spinta in avanti con la destra e sferrando una potente ginocchiata sul volto del pirata, facendo in modo però di trovarsi in seguito dietro di lui. Dopodichè avrebbe staccato il busto e, dalle spalle dell'avversario, avrebbe caricato una spallata sulla schiena con l'intento di scaraventarlo qualche metro più in là.

    Kishishii!! Le spade non possono rompere le ossa..i miei colpi si!Kiiishishishi!!

    CITAZIONE
    Bara Bara no 2 Levels Rocket [Alta]
    Soul si lancia contro l'avversario portando avanti la gamba piegata per sferrare una ginocchiata al viso, ma facendo in modo di poter andare alle spalle dell'avversario, rimanendo ancora in volo. Dopodichè stacca il busto dalle gambe, rilanciandosi con una spallata alla schiena dell'avversario, tentando di scaraventarlo a qualche metro di distanza. (Si può utilizzare il Lamp Dial prima di eseguire la tecnica per accecare il nemico)

    CITAZIONE
    Hp: 370 - [80/2 - 5] = 335
    Mp: 380 - 40 = 340
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 110 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco del pirata aveva colpito in pieno i due avversari.
    Ora però Ace si trovava esattamente tra i due fratelli, che approfittarono dell'occasione per tentare di colpirlo da entrambi i lati.
    Iz tentò di colpirlo alle gambe usando la sua mazza, che però attraversò come se nulla fosse il corpo del pirata che si era tramutato in fumo.

    Tsk... pivelli...

    Nel frattempo Az si stava avvicinando con i tirapugni alzati, pronto a colpire il pirata.
    Ace senza neppure muoversi, lasciò il manico della chitarra per puntare l'indice della mano destra verso l'avversario iniziando a sparare una serie di 20 proiettili di fumo che andarono a bloccarlo mentre cercava di sferrare dei pugni, riuscendo inoltre a ferirlo.
    CITAZIONE
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(40+10)=50

    Allora dilettanti, a quanto pare con voi non riuscirò a divertirmi!Dunque... preferite una fine rapida e indolore oppure lenta e dolorosa?

    Il pirata era insofferente verso i fratelli. Non gli erano mai piaciuti gli scontri impari e quei due non avevano l'aria di avversari degni di lui.
    Dando uno sguardo a Soul notò che il suo avversario era già in difficoltà.
    Probabilmente in meno di 10 minuti avrebbero sistemato tutti e tre così da continuare la loro ricerca.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 710-40-40=630

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
21 replies since 19/2/2011, 15:06   198 views
  Share  
.