Un Piano in Porto

Joker vs Psycho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nearco
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    parlato da altri


    [Cap.1] Appuntamento


    Erano passati due lunghissimi giorni da quando Joker abbandonò con una carrambolesca fuga il Circo della Luna. Quel giorno accecato dall'ira tenne sotto scacco l'intero pubblico spettatore, e quindi pagante, di una giornata dedita agli artisti circensi: giunto da poco in quel circo avrebbe iniziato la sua carriera in quel mondo muovendo i primi passi ma l'amore per una donna (la quale memoria ora pultroppo non è presente nei nostri ricordi) lo portò a compiere un folle gesto. Niente dinamite reale, ma le parole che usò per eccitare, a suo dire, la gremita platea di spettatori furono sin troppo realistiche e tutti erano convinti che tale minaccia venisse riflessa nella realtà dei fatti credendo quindi che quel folle con il volto cerumato di bianco potesse compiere realmente quel folle gesto da un momento all'altro. Inutile dirlo, il panico dilagò.

    E proprio lì Joker conobbe la figura di un altro folle: Joey. Ricordato dal ragazzo con il solo nome di Psycho quel tizio lo aveva praticamente "tranquillizzato" a suon di bastonate. Ce l'aveva messa realmente tutta il Joker ma ben poco potè fare nei confronti dell'avversario appartenente alla Baroque Work's. L'organizzazione è a lui sconosciuta ma l'ha già sentita nomiinare abbinata alla figura della sua "maestra" Miss AllSunday, una bella e provocante mora che sapeva anche lei come giostrarsi nel bel mezzo di un combattimento.

    Ma non è di lei che ora ci accingiamo a parlare questa sera ma del Joker che senza aver mai abbandonato l'isola si presenta al porto con le sole vesti viola illuminato da una luna piena, con lui un mazzo di carte francesi posto all'interno della tasca destra della giacca.

    Una nave.... Dannato Psycho... qua è PIENO di navi..

    Disse a voce roca tra sè e sè per contemplare lo spettacolo che gli si paventò dinnanzi. I due pochi giorni fà si erano lasciati con la promessa di reincontrarsi in un posto meno affollato e da quello che il circense, oramai ex, ebbe avuto modo di intendere lì nei dintorni di quel porto doveva nascondersi la sua nave, o almeno quella della sua organizzazione. Ora vi chiederete... perchè questo stolto si presenta solo e disarmato al cospetto di un tale dispiego di forze in campo capitanate da una persona che poche ore prima aveva le chiare intenzioni di mettere fine alla sua vita? La risposta è dura da scegliere, tra le tante a nostra disposizione si potrebbe presumere che probabilmente Joker non aveva molto ben pensato a tale circostanza, o forse più semplicemente non aveva nulla da fare quel giorno.. fatto sta che in quel frangente il ragazzo dai capelli verdi vagava con le braccia conserte in quel posto alla ricerca di un segnale che gli lasciasse intendere che quello era il luogo giusto...




    CITAZIONE
    Energia Gialla
    HP 150
    MP 200

     
    Top
    .
  2. §Turel§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    <parlato>
    < parlato da altri >
    <pensato>

    Finalmente il gran giorno per sottoporre al "rito d'iniziazione" il clown era arrivato, come promesso i due si sarebbero incontrati nel porto dove era attraccata la nave della Baroque Work's, la si poteva distinguere facilmente dalla testa di coccodrillo come polena e Joey diede per scontato che l'avrebbe capito il Joker.

    Comunque era ancora mattina, e sulla nave non girava anima viva, ma soprattutto l'alba per il pirata, erano intorno a mezzogiorno, ma per l'occasione, aveva deciso di svegliarsi prima.

    < YAAAAAAAAAAAAAA HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! KEKEKEKEKEKEKEEE >

    Questo grido sovraumano proveniva dalla cabina dove riposava Joey che si era sentito da quasi tutto il porto, ecco perchè le persone che vagavano in quell'area si voltarono di scatto, come un sussulto.

    All'improvviso, da una porta sbattuta con violenza uscì un tipo, biondo, occhi quasi chiusi, indossava un accappatoio nero con il ricamo del simbolo della Baroque al petto e un cappellino nero che terminava con un pon pon viola.

    Uno sbadiglio, un sorso al thè caldo dalla tazza con il disegno del teschio con le ali viola e le spade incrociate sotto e alla fine uno sguardo in giro per il porto fino a quando si fermò fisso su colui che stava cercando.

    < YAAAAAWN... SALVE scellerato... alla fine hai deciso di saldare il debito eh? Sluuuuuuuuurp buon segno, buon segno... >

    Tra un sorso e un altro cercava di tenere gli occhi aperti, fino a quando appoggiandosi ad uno stipite, scivolò e cadde dentro alla sua cabina che per il colpo della caduta si richiuse facendo di nuovo sbattere la porta.

    Dopo circa mezz'ora, la portà sbattè di nuovo facendo cadere le viti e la maniglia e dal buio uscì finalmente il folle

    < KEKEKEKEKEKEEEEE Tanto la cabina è di quell'ammasso di sabbia KEKEKEKEKEEKEKEEEEEE >

    Mr1 scese e accolse il clown con un sorriso smagliante mostrando i suoi denti appuntiti

    < Bene bene bene.... Joker.... Passiamo a noi oggi è il tuo grande giorno! Come promesso non mi tratterrò ti farò capire quanto è importante il gioco di squadra! >

    Psycho tese la mano verso il clown e fece cenno di attaccarlo mentre lui rimase a braccia conserte aspettando l'attacco.

    CITAZIONE
    Hp 320
    Mp 470
    equipaggiamento: x gloves

     
    Top
    .
  3. Nearco
     
    .

    User deleted


    quest autogestita chiusa..
    non mi và di giocare con un pp sia nelle azioni che nei comportamenti.
    lascio a malinquore il gioco
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Non ho ben capito il motivo dell'abbandono di Nearco, tuttavia avendo abbandonato lo scontro devo dare la vittoria a Turel che prende quindi i massimi douriki (dato che l'unico post fatto andava bene) mentre Nearco non ne prende nessuno

    CITAZIONE
    Vincitore: Joey Orion

    Joey guadagna +2.000.000 sulla taglia e 50 douriki:
    30 douriki per la vittoria contro un avversario di energia inferiore alla propria
    20 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 5/5 narrazione)

    Joker guadagna 0 douriki

     
    Top
    .
3 replies since 1/3/2011, 21:10   57 views
  Share  
.