Tra le macerie

Ace vs Robin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    parlato
    pensato
    narrato


    SPOILER (click to view)

    image



    Il cielo era cupo quel giorno. Il tipico sole che riscalda la terra la mattina era oscurato da una fitta coltre di fumo che saliva da alcune ciminiere.
    La città di Weintar, nel mare orientale, era sempre stata molto avanzata tecnologicamente. I palazzi si ergevano fino a toccare quasi il cielo, le strade pullulavano di persone indaffarate, i negozi erano sempre pieni e le fabbriche lavoravano a pieno ritmo.
    Ora però, tutto ciò che ne rimaneva erano i ricordi e le macerie di quella che una volta era stata una fiorente metropoli.
    Non se ne conosceva il motivo, tuttavia il governo aveva ritenuto l'esistenza di Weintar una minaccia, al punto di prendere la decisione di raderla al suolo.
    La popolazione era fuggita, disperdendosi in mari diversi, lasciando che la propria patria fosse trasformata in una decadente città fantasma.
    I passi del pirata scricchiolavano in lontananza, mentre i suoi piedi calpestavano pezzi di vetro e frammenti di abitazioni.
    Attraversando quel luogo, Ace si stava rendendo conto fino a che punto arrivasse la follia umana.

    Tsk,guarda qua! Che desolazione... ma non è rimasto proprio nessuno?

    Da alcune ciminiere si innalzava ancora un denso fumo nero, che andava a formare una cappa oscura sopra la città rendendo quel posto ancora più deprimente.
    In quei mesi postumi alla distruzione di Weintar, i macchinari avevano continuato a funzionare, utilizzando l'energia a loro disposizione.

    Tutto sto macello e quelle ciminiere ancora funzionano? Possibile che l'impianto elettrico non sia andato distrutto?

    Ace accellerò il passo d'innanzi ai resti di una casa, dove dagli oggetti quasi carbonizzati dalle fiamme si poteva intuire che li vivesse un'intera famiglia.
    Quella città era priva di interesse per il pirata e il suo unico desiderio era superarla il più presto possibile.
    Un grosso ponte parzialmente distrutto collegava una parte della città all'altra, separate da un grosso fiume.
    Ace, tirandosì su il colletto della giacca, si incamminò su di esso per raggiungere l'altra parte della città.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: viola
    velocità e forza: nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  2. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato "parlato altri"


    Nico Robin decise di intraprendere una missione solitaria per recarsi nella città che, come Ohara, la sua terra natale, era stata colpita dal Buster Call della marina. Sapendo che la marina temeva Ohara per una precisa ragione, era facile pensare che avessero raso al suolo Weintar per gli stessi motivi. Nico Robin era sopravvissuta ad un evento che in pochi potrebbero raccontare e sperava di trovare a Weintar degli indizi o, meglio ancora, dei sopravvissuti.
    Giunta sul posto, Robin si guardò attorno, riconoscendo i segni dei cannoni della marina ovunque. L’attacco aveva alzato una nube cupa che, unita alle ciminiere industriali, rendeva Weintar completamente oscurata. Robin si fece forza ed iniziò l’esplorazione della zona. Le case erano semidistrutte e per le strade non vi era altro che desolazione.

    Dove sono i… cadaveri?

    Balzava all’occhio che, in un simile disastro, non vi fossero vittime per la città. Robin continuò l’esplorazione, fino a che notò il campanile di una chiesa. Istintivamente, corse verso l’edificio e tirò le maniglie del portone principale per aprirlo, ma esso non si mosse.

    Dannazione è chiuso!

    In preda all’ansia, Robin si guardò attorno. Prese un pezzo di cemento crollato dal muro di una casa dall’altra parte della strada e lo tirò, rompendo la vetrata della chiesa da parte all’entrata. La chiesa era immensa. Il tetto era crollato quasi del tutto, ma si riconoscevano chiaramente i segni dei cannoni. Si erano rifugiati tutti in chiesa e li erano morti. Era uno spettacolo raccapricciante: Robin non riuscì a fare un passo di più e lasciò di corsa l’edificio senza esplorarlo. Una volta ripreso il fiato, decise di tornare a dare un’occhiata solo dopo aver concluso l’esplorazione del resto della città.

    Si sono rifugiati tutti in chiesa… Significa che sapevano che sarebbe arrivato il Buster Call?

    Si domandava Robin mentre attraversava il ponte per esplorare l’altra metà della città. In quel momento, guardò davanti a se e vide una persona attraversare il ponte. Robin si trovava circa a metà strada e si rese subito conto che quell’individuo non poteva essere del posto. Quindi si fermò, si accese una sigaretta e poi appoggiò la mano destra sulle due katane che portava legate al fianco destro, e, dopo aver fatto un paio di tiri, appoggiò la mano sinistra sulle due katane che portava al fianco sinistro.

    Sei anche tu in esplorazione?

    Disse Robin a quell’uomo, che ormai era a pochi metri da lei. Aspettando una risposta, la ragazza avrebbe continuato a fumare tranquillamente.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 370
    MP 420
    Forza e Velocità: Rossa

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il ponte era più lungo di quando Ace non si aspettasse. Erano già parecchi minuti che stava camminando e non era arrivato ancora a metà.
    Oltretutto la struttura era malridotta.... parti di ringhiera e del bordo erano andate distrutte dalle esplosioni, lo stesso cemento presentava vari buchi delle più svariate dimensioni che rendevano molto instabile l'intero ponte.
    Mettere un piede in fallo in quel posto significava rischiare la vita data l'altezza alla quale si trovava il pirata.
    Lo sguardo di Ace fu attratto, ad un certo punto, da una figura che si stagliava da lontano sul ponte.
    Nascosta dall'oscurità di quel luogo, il pirata non riusciva a riconoscere chi si stesse avvicinando andando in direzione opposta alla sua.

    Mh? Possibile che ci sia qualcun'altro oltre a me in questo posto dimenticato da Dio? Potrebbe essere anche una specie di miraggio, in un posto come questo non sarebbe neppure così strano... tuttavia sarà meglio non abbassare la guardia!

    Mano a mano che la figura si avvicinava Ace riusciva sempre di più a distinguerne i particolare.
    Era una ragazza, abbastanza alta e con lunghi capelli neri che le arrivavano fino a metà schiena.
    Nel vedere il pirata arrivare si era fermata e ora si stava tranquillamente fumando una sigaretta osservando Ace.
    Quando l'imperatore le fu a pochi metri, lei gli rivolse la parola per prima chiedendogli se fosse li in esplorazione anche lui.
    Nel frattempo la mano della donna era scivolata sull'elsa delle katane che teneva legate in vita.

    No, non esattamente! Poco più a sud di questa città c'è un importante ritrovo al quale devo partecipare per discutere di alcune cose... e mi sono ritrovato mio malgrado ad attraversare questo triste posto! E tu invece? Non mi sembra di conoscerti... Cosa ci fai qui?Non mi dirai che una ragazza carina come te faccia parte di quegli sciacalli che razziano le case di chi è già morto, vero?

    Gli occhi della donna avevano attirato l'attenzione del pirata... erano occhi profondi, di una persona molto determinata e sicura di se dato che riusciva a sostenere lo sguardo del pirata.
    Ace abbassò gli occhi notando che ora anche l'altra mano della ragazza era poggiata sull'elsa dell katane.

    Carini i tuoi giocattoli... sono solo per bellezza o li sai anche usare?

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  4. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Robin continuava a fumare la sua sigaretta, mentre quello strano tipo le parlava. Egli non doveva sapere i motivi per cui Robin si trovava in quel luogo, per cui la ragazza decise di ignorare le domande di quel giovane.

    Parli davvero tanto eh?

    Rispose Robin all'ultima provocazione del ragazzo con un semi sorriso. Mentre il ragazzo parlava, Robin aveva notato la chitarre che egli si portava appresso. Le piaceva molto la musica.

    Io sono Miss AllSunday, carina la tua chitarra.

    La sigaretta stava per finire. Robin avrebbe fatto ancora due fiati, poi l'avrebbe fatta volare giù dal ponte, lanciandola con le dita.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 370
    MP 420
    Forza e Velocità: Rossa

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    La ragazza, sciccando la sua sigaretta, non rispose al pirata.
    Ace si passò una mano tra i capelli azzurri mettendosi a ridere.

    Hahaha... si, scusa hai ragione! Non sei la prima che me lo dice, ma è un vizio che non riesco a perdere!

    La ragazza, presentatasi come Miss AllSunday aveva adocchiato la chitarra di Ace

    Nome in codice.. AllSunday..... un membro della Baroque! Così è alle dipendenze del sabbioso?

    Il pirata sfilò la sua chitarra, Jimi, che teneva a tracolla facendola scivolare dolcemente tra le sue mani.
    Le sue dita si muovevano lente, per poi aumentare la velocità in un crescendo che faceva vibrare una dopo l'altra tutte e cinque le corde.
    La musica risuonava per la città, tra le vie e nelle case rimaste in piedi... nessun altro suono, tranne quello del vento, disturbavano la melodia.
    Il pirata, suonando il ritornello di Enter Sandman, osservò AllSunday.
    Con una corporatura tanto gracile era davvero in grado di utilizzare adeguatamente quelle catane?
    Ace era incuriosito... aveva già combattuto contro membri della Baroque ma che si ricordasse mai aveva affrontato una donna.

    E così fai parte di quell'organizzazione eh? Bè io sono Ace della Legendary Crew..... e se ti interessa la mia chitarra credo apprezzerai questo pezzo!

    La velocità delle dita aumentò all'improvviso, la musica aumentò di volume in pochi secondi.

    Exit light, enter night...taaake my hand...

    Dalle corde di Jimi si sviluppò una grossa onda d'urto che, ampliata dalla cassa d'espansione della chitarra, si diresse verso l'avversaria distruggendo i resti di veicoli e cemento che si frapponevano fra loro.
    CITAZIONE
    Jeff Blast: Ace suonando la sua chitarra, salta portandosi sopra all'altezza del proprio avversario per poi creare un'onda d'urto gigantesca con la quale cerca di colpire il nemico dall'alto (40+30)=70

    image


    ...We're off to never never-land!!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 750-40=710
    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  6. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Ace, era questo il nome del pirata che Robin aveva di fronte. La ragazza ascoltava la musica con interesse, ma era perplessa quando osservava la lama di quella chitarra. Si stava rendendo conto di essere in pericolo, quando la musica aumentò il ritmo e dalle corde di quell'oggetto infernale partì un'onda d'urto che si scagliò contro Robin.
    Era maledettamente veloce. La giovane archeologa si buttò verso destra, ma non riuscì ad evitare il colpo: l'onda d'urto investì la parte sinistra del suo corpo, provocandole brutte abrasioni alla gamba e al fianco. In quel momento, Robin capì di non poter battere quel pirata, era più forte di lei.
    Il dolore di quella ferita era notevole, ma Robin si rialzò celermente, sfoderando due katane: una dal fianco destro e una dal fianco sinistro.
    Senza dire una parola, Robin iniziò a roteare, portando in alto le spade e creando un tornado di aria e lame che si diresse al massimo della velocità verso Ace.
    Il tornado, sia che avesse colpito l'avversario sia che l'avesse mancato, avrebbe continuato la sua corsa, senza minare il solaio del ponte, ma distruggendo tutto ciò che incontrava, sgombrando quindi la strada.

    CITAZIONE
    Attacco
    Colpo Ascendente
    Offensiva Difensiva
    Alta
    Nico Robin carica con la forza delle gambe per girare su se stessa (quindi ruotano anche le spade) tenendo le katane con la punta verso l'alto e con il braccio alzato. La posizione delle spade e la rotazione di Nico Robin creano un vortice tagliente che la avvolge con il movimento di un tornado. Il tornado è in grado di muoversi in qualsiasi direzione e di coprire qualsiasi distanza, distruggendo ogni cosa si trovi sul suo cammino.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 370 - (70*4/5 schivata) = 314
    MP 420 - 40 = 380
    Forza e Velocità: Rossa
    Stato fisico: Abrasioni gravi alla gamba e al fianco sinistri

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    La ragazza fu agile ad accorgersi dell'attacco che si stava avvicinando a lei... dopotutto non erano molti quelli che si sarebbero aspettati un attacco proveniente da una chitarra.
    Gettandosi di lato riuscì ad evitare una piccola parte dell'onda d'urto,ma venne comunque colpita sul fianco sinistro ferendosi e provocandosi delle abrasioni.
    Tuttavia la ragazza, senza dire una parola, estrasse le sue katane pronta a passare al contrattacco.

    Cavolo... io parlerò anche troppo, ma questa non spiccica una parola nemmeno dopo aver subito un attacco del genere?

    AllSunday iniziò a ruotare su se stessa, tenendo le spade verso l'alto e creando una specie di tornado che si diresse immediatamente verso Ace.
    La potenza del vortice d'aria era notevole, difatti spazzava via tutto ciò che trovava sul suo cammino portandolo in alto e poi lanciandolo lontano.
    Il pirata però,che aveva un bel pò d'esperienza alle spalle, sapeva già come comportarsi con attacchi del genere.
    Senza mollare la sua chitarra, fece uscire dalla sua schiena una cinquantina di frecce di fumo, larghe e spesse che, portatesi davanti al pirata, inizialmente si allargarono ai lati per poi chiudersi tutte sul tornado trafiggendolo da destra e da sinistra.
    CITAZIONE
    Arrows's rain: Ace fa fuoriuscire dal suo corpo una cinquantina di frecce di fumo le quali, allargandosi a destra e a sinistra, si stringono sull'avversario da ambo i lati per cercare di trafiggerlo (40+10)=50
    SPOILER (click to view)
    image

    Essendo le frecce piatte, l'aria del tornado si trovò ad essere deviata in varie direzioni finendo per disperdersi del tutto.
    Alcune frecce, oltrepassato il tornado, erano giunte sino all'avversaria colpendola.

    Notevole quel tornado, considerato che non si trattava del risultato di un frutto del diavolo.... hai qualche altro asso nella manica?

    Il fumo di cui erano fatte le frecce era sparito subito dopo l'attacco.
    Il pezzo di ponte tra i due avversari , grazie al tornado del membro della Baroque, ora era completamente sgombro dai detriti che prima lo ricoprivano.
    L'aria di quella città era veramente asfissiante e dava fastidio al pirata.
    Altro sangue, dopo tanto tempo, stava ricadendo in quel posto dove, forse, le uniche due anime ancora vive in quella città si stavano affrontando.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 710-40=670
    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  8. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Quando Robin lanciò il tornado, era piuttosto sicura di colpire e ferire il suo avversario. Inaspettatamente, Ace fece uscire dalla sua schiena delle frecce di fumo che si diressero verso il tornado, dissolvendolo. La ragazza, che si trovava dietro al tornado, non potè vedere le frecce finchè due di queste non oltrepassarono il tornado stesso, dirigendosi verso di lei.

    Ma che ca...

    Non fece in tempo a far nulla, che le frecce la avevano già colpita. Per fortuna, la presero solo di striscio alle braccia, provocaldole una lieve abrasione tra i gomiti e le spalle. Intanto, il tornado si era dissolto grazie a quelle dannate frecce.

    Interessante, un frutto del diavolo che gli permette di materializzare del fumo. Quindi è probabile che Ace sia fatto di fumo, il che rende impossibile colpirlo con oggetti solidi. Come posso fare?

    La ragazza stava pensando ad una strategia da usare in quella battaglia, ma tutte le tecniche che conosceva erano basate sul contatto, quindi si trovava in difficoltà.

    Ho trovato!

    "Notevole quel tornado, considerato che non si trattava del risultato di un frutto del diavolo.... hai qualche altro asso nella manica?"

    Si, anche io ho mangiato un frutto del diavolo. Vuoi che te lo mostri?

    Robin sapeva di non poter utilizzare i suoi poteri per immobilizzare o ferire Ace, tuttavia poteva procurarsi un vantaggio notevole, semplicemente disarmando il suo avversario.
    Robin fece fiorire due braccia sulla schiena di Ace per afferrarlo alle spalle; due braccia sui suoi fianchi per afferrarlo ai polsi; due braccia sulle coscie per afferralo appena sopra le ginocchia; due braccia sulle caviglie per afferrarlo sotto le ginocchia.

    Con questo, posso spezzarti gli arti.

    Disse Robin con un ghigno, sperando di ingannare Ace. Infatti, lo scopo della tecnica non era quello di ferire Ace, ma di portagli via la sua arma che, con molta probabilità, non poteva essere tramutata in fumo come il suo padrone. Le braccia fiorite sul corpo di Ace erano solo un diversivo.
    Subito dopo, Robin fece fiorire due braccia sull'estremità bassa della chitarra ed altre due sul manico. Dopo aver afferrato la chitarra alle due estremità, Robin tirò contemporaneamente tentando di spezzare la chitarra. Se Robin fosse riuscita nel suo intento, la chitarra si sarebbe spezzata in due e sarebbe stata inutilizzabile. Pur sapendo che avrebbe fallito nell'intento di ferire Ace, Robin tirò le braccia fiorite tentando di spezzare i gomiti e le ginocchia del ragazzo. Cosa farà Ace?

    CITAZIONE
    Attacco
    Clutch
    Offensiva
    Critica
    Micidiale attacco mirato a spezzare le braccia e le gambe dell’avversario; le braccia di Robin fioriscono per immobilizzare il nemico. Una volta afferrati i 4 arti alle estremità, la stretta nel senso inverso della flessione dell’arto, lo spezza a livello dell’articolazione.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 314 - 10 = 304
    MP 380 - 80 = 300
    Forza e Velocità: Rossa
    Stato fisico: Abrasioni gravi alla gamba e al fianco sinistri; lievi abrasioni al braccio destro e sinistro

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    La ragazza, rimasta ferita in modo molto lieve dalla controffensiva di Ace, affermò di possedere anche lei i poteri di un frutto.
    In quello stesso momento il pirata sentì delle mani afferrarlo alle spalle, ai polsi, alle ginocchia e alle caviglie.

    Ma che diavolo... aveva dei rinforzi?

    Il pirata osservò gli arti che, contrariamente a quanto si aspettava, non provenivano da altre persone ma dal suo stesso corpo.
    Il pirata, preso alla sprovvista, non fu abbastanza svelto a reagire così la ragazza fece apparire altre quattro mani sulla sua chitarra tentando così di spezzarla e insieme di
    cercare di rompere braccia e gambe al pirata.

    Tsk... e io che pensavo che tu apprezzassi la musica!

    Il pirata fece uscire dal suo corpo una trentina di aghi di fumo, creandoli dal busto in su.
    Questi tentarono di trafiggere le mani che lo bloccavano alle spalle, ai polsi e che tentavano di rompere la sua chitarra, facendosi che mollassero la presa dissolvendosi in petali rosa.
    Poi il pirata, ripreso il controllo della sua arma, colpì di piatto le restanti mani che lo bloccavano agli arti inferiori facendo dissolvere anche quelli.
    CITAZIONE
    White needles: Ace corre verso il suo avversando impugnando la chitarra. Arrivatogli di fronte tenta d'apprima di colpirlo al petto con un fendente, utilizzando la lama della sua chitarra, per poi chinarsi sulle ginocchia e fare uscire dal suo corpo una trentina di aghi di fumo lunghi 3 metri ciascuno con l'intento di colpirlo ovunque si trovi (40+10+30)=80

    image


    Hai un potere veramente insidioso... combatti corpo a corpo ma il tuo avversario non può reagire perchè tu sei ben lontana da lui.... furrrrba!!

    Il pirata, portando la lama della sua chitarra all'altezza della sua testa, iniziò ad emettere una grande quantità di fumo dalle gambe che, come se fossero due propulsori, lo fiondarono verso AllSunday.
    A quella velocità la lama, che puntava al petto dell'avversaria,avrebbe dovuto trafiggerla ferendola gravemente.
    CITAZIONE
    Jet rocket: Ace inizia a produrre rapidamente una grande quantità di fumo dalle gambe e, usando il suddetto fumo come propulsore, vola ad altissima velocità verso l'avversario tenendo la lama della sua chitarra ad altezza del volto nel tentativo di trafiggerlo al petto (40+30+10)=80

    Yuhuuuu si volaaaaaa!!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 670-40-40=590
    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)



    Edited by ACE_BOSS - 10/3/2011, 20:13
     
    Top
    .
  10. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Come previsto da Robin, Ace utilizzò il fumo per difendersi dal suo attacco. La ragazza, pronta a questa evenienza, riuscì ad evitare che le sue braccia venissero colpite dalle spine di fumo, prima di scomparire.
    Il contrattacco dell'avversario fu immediato: Ace sollevò la chitarra e, grazie all'aiuto del fumo, acquisì una notevole velocità che lo spingeva verso Robin.
    La giovane, che, ricordiamo, brandiva due katane, non fece in tempo a reagire con le sue stesse braccia. Fece quindi fiorire, istintivamente, quattro braccia sul suo petto. Queste riuscirono a deviare in parte l'attacco, scagliandosi contro la chitarra, ma le due braccia sinistre subirono un profondo taglio netto ed il braccio sinistro di Robin iniziò a sanguinare copiosamente all'altezza dell'avambraccio.

    Tsk...

    Una lieve smorfia di dolore sul volto della ragazza che, nonostante tutto, decise di approfittare della distanza ravvicinata che si era venuta a creare.
    Robin, al massimo della sua velocità, fece fiorire due braccia sui suoi fianchi e sfoderò le altre due katane.
    Ora la ragazza brandiva 4 katane e, senza indugiare, caricò Ace con tutta la sua forza. Menò 5 fendenti con ogni spada, cercando di colpire le gambe, le braccia e la chitarra di Ace. La ragazza colpiva prima con le spade destre e poi con quelle sinistre a fendenti incrociati, caricando l'avversario per tentare di farlo indietreggiare. Ovviamente, cercava di colpire le gambe di Ace con le spade inferiori, mentre mirava a braccia e chitarra con le spade superiori.

    Terminato l'attacco, Robin avrebbe reinfoderato le due katane, prima di far scomparire le braccia fiorite sui fianchi. Sarebbe rimasta quindi con le sue braccia originali e con le due katane estratte all'inizio del combattimento. Inoltre, la ragazza avrebbe fatto alcuni slanci all'indietro per allontanarsi da Ace, fino a portarsi a circa 8 metri da lui, rimanendo comunque nella zona libera da macerie grazie al precedente tornado.

    CITAZIONE
    Combo 1/4

    Difesa
    Plus Defense
    Offensiva Difensiva
    Alta
    Tecnica utile nel combattimento ravvicinato. Robin fa fiorire alcune braccia sul suo corpo in punti favorevoli alla situazione e le utilizza per sferrare potenti pugni diretti agli arti, allo stomaco ed eventualmente al viso dell’avversario.

    Attacco
    Four Swords
    Offensiva
    Alta
    Nico Robin fa fiorire due braccia sui suoi fianchi per estrarre le sue quattro katane e caricare l’avversario. Colpisce a X utilizzando le spade superiori per ferire le braccia del nemico e le spade inferiori per ferire le gambe del nemico. Con ogni spada menerà un massimo di 5 fendenti a X incrociate.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 304 - (80-40) = 264
    MP 300 - (40+40) = 220
    Forza e Velocità: Rossa
    Stato fisico: Abrasioni gravi alla gamba e al fianco sinistri; lievi abrasioni al braccio destro e sinistro; grave ferita da taglio all'avambraccio sinistro

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco di Ace era molto veloce, ma la ragazza fu rapida a far spuntare quattro braccia sul petto che riuscirono a deviare la chitarra finendo però per tagliarsi alle due di sinistra.
    Poi la ragazza, non curandosi del dolore, fece fiorire due braccia sui fianchi che andarono ad afferrare le sue altre due katane.

    Ah... pensavo fossero katane di scorta, invece è in grado di utilizzarle tutte insieme! Fico!!

    La ragazza iniziò a scagliare dei fendenti contro di Ace, mirando a petto e gambe, tuttavia questi passarono senza provocare danni attraverso il corpo del pirata. Dei grossi squarci si aprivano sul corpo dell'imperatore, per chiudersi pochi secondi dopo con uno strato di fumo.
    AllSunady si distanziò da Ace ma al pirata non importava. Alzata la sua mano destra al cielo,la fece scendere strisciando le dita sulle corde della sua chitarra provocando un suono potentissimo che, come una gigantesca onda sonora ancora più grande di quella usata in precedenza, si diresse verso l'avversaria.
    CITAZIONE
    Jeff Explosion Max Volume: versione estremamente più potente del Jeff Blast. Ace, facendo un balzo, con una gigantesca onda d'urto cerca di colpire l'avversario dall'alto. (80+30)=110

    È stato interessante incontrare una ragazza come te in questo posto... fino ad ora non avevo mai combattuto contro una donna pensando che non ne valesse la pena perchè troppo deboli, ma tu mi hai fatto ricredere! Sei brava, ma ormai è tardi e io sono un pò di fretta! Perciò preparati perchè ho intenzione di chiudere lo scontro!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 590-40(intangibilità)-80=470
    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  12. ssignorina
     
    .

    User deleted


    L'attacco di Robin andò a vuoto. La ragazza iniziava a sentirsi frustrata: non solo i suoi colpi finivano in niente a causa del fatto che Ace si trasformava in fumo per non essere colpito, ma anche i colpi diretti all'arma del ragazzo non andarono a segno.
    Mentre prendeva distanza da Ace, Robin si rendeva conto che stava esaurendo le possibilità di batterlo.
    Infatti, quel pirata era molto più potente di lei ed avrebbe potuto finirla con poco sforzo.

    La paura di Robin non tardò a divenire realtà: Ace era pronto a contrattaccare.
    Quando egli alzò la mano destra, Robin capì che sarebbe stata travolta da un'altra di quelle onde. Nonostante sapesse cosa la aspettava, non riuscì ad evitare il colpo: la forza e velocità di Ace unite alle gravi ferite riportate dall'archeologa, ebbero come risultato la disfatta della ragazza, non abbastanza in forza per schivare quel colpo.

    La ragazza fu scagliata contro il paraoetto del ponte che, fortunatamente, resse l'impatto. Il braccio sinistro di Robin, già gravemente ferito, lasciò la katana nell'impatto. La contusione alla schiena fu micidiale: Robin cadde sulle ginocchia con una smorfia di dolore sul viso.
    Il braccio destro, forse l'unica parte del corpo sana rimasta, brandiva ancora la katana. Robin poggiò il gomito sul parapetto e, a fatica, si tirò di nuovo in piedi. Con quelle ferite, non era in grado di sferrare un attacco diretto, tuttavia si diresse verso la katana che aveva lasciato a terra e la prese di nuovo con la sinistra.

    Ace voleva chiudere lo scontro. Non essendo in grado di portare attacchi fisici seri, Robin sapeva di poter contare solo sui poteri del frutto fior fior. Tuttavia, era consapevole che i suoi poteri non potevano nuocere ad Ace, a causa del suo frutto e della sua forma fisica ancora intatta.

    Sarebbe inutile continuare, hai dimostrato di essere di gran lunga superiore. Ci reincontreremo, Ace. E' una promessa.

    Robin, mentre parlava, reinfoderava le katane. Poi, si accese una sigaretta, ascoltando l'eventuale risposta del suo avversario.
    La ragazza, avrebbe continuato per la sua strada, lasciandosi alle spalle Ace e ripromettendosi di migliorare, sperando che un giorno sarebbe stata in grado di batterlo.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 264 -110 = 154
    MP 220
    Forza e Velocità: Rossa
    Stato fisico: Abrasioni gravi alla gamba e al fianco sinistri; lievi abrasioni al braccio destro e sinistro; grave ferita da taglio all'avambraccio sinistro; grave contusione alla schiena

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco del pirata andò completamente a segno. Ace non credeva che l'avversaria fosse così folle da prendere in pieno il colpo.
    AllSunday fu scaraventata indietro contro il vecchio parapetto del ponte.
    Il pirata si gettò istintivamente in avanti per salvarla da una caduta che le sarebbe costata la vita, ma fortunatamente il parapetto resse, nonostante fosse vecchio e in parte crepato.
    Sforzandosi, la ragazza si appoggiò al parapetto riportandosi in piedi di fronte ad Ace e annunciando che per lei lo scontro si concludeva li.
    L'imperatore sospirò, rimettendosi a tracolla la sua chitarra e avvicinandosi di qualche passo all'avversario.

    Opti per le resa eh? Io non credo di aver mai preso questa scelta... le mie battaglie, per quanto forti fossero gli avversari, le ho sempre combattute fino alla fine. E va bene per questa volta chiudiamola qui!

    D'altra parte il mio obbiettivo non è mai stato quello di farla fuori...

    Il pirata iniziò a camminare verso AllSunday, fino ad arrivargli di fianco

    Sono certo che ci rincontreremo... e quel giorno saremo entrambi più forti! Bada che se neanche allora mi batterai dovrai fare la penitenza... mi dovrai dire il tuo nome, il tuo vero nome...

    Dopo aver detto ciò il pirata continuò a camminare, oltrepassando l'avversaria e dirigendosi verso la fine del ponte.
    Gli ci era voluta l'intera mattinata per attraversare mezza città, e altrettanto gli ci sarebbe voluto per attraversarne l'altra parte per giungere dai suoi compagni.

    Meglio darsi una mossa!

    Accellerando il passo Ace scomparve dalla visuale del membro della Baroque, scomparendo tra le rovine dei palazzi di Weintar.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 470
    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    devo dire che è stato un bello scontro, mi son divertito a leggerlo, non perchè era divertente ma perchè siete stati entrambi molto bravi a scrivere! non ho nulla da ridire, entrambi vi meritate il pieno dei douriki xkè nn ho notato nessun'errore

    Ace Boss: 2 milioni di taglia + 30 douriki +20 douriki bonus
    Ssignorina: 30 douriki + 20 douriki bonus
     
    Top
    .
13 replies since 2/3/2011, 17:56   136 views
  Share  
.