Addestramento Shigan e Tekkai forma base

Karuto Mido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Addestramento: Karuto Mido
    Maestro: Jabura
    Scopo Addestramento: Addestramento per l'apprendimento in forma base dello Shigan e del Tekkai.

    Ordine Post:

    Karuto Mido
    Jabura

    Il tuo addestramento si svolgerà qui:

    SPOILER (click to view)
    image

    A Enies Lobby nella torre della giustizia dentro un giardino.


    Troverai il tuo maestro sdraiato in terra sull'erba a dormire.

    SPOILER (click to view)
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9


     
    Top
    .
  2. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Era una bella giornata ad Enies Lobby, Karuto era giunto in quel posto con una nave partita da Marineford la mattina, erano circa la dieci del mattino e il giovane si stava dirigendo verso la torre giudiziaria dove avrebbe trovato il suo nuovo maestro. Infatti era un gran giorno per il ragazzo, il giorno in cui avrebbe dato vita al suo sogno, entrando nella prestigiosa CP9. Il suo obbiettivo era scalarne la scala gerarchica per diventarne a capo, ma anche un semplice membro era autorizzato dal governo ad uccidere qualunque sospetto e rivoltoso, la lista di Karuto era lunghissima, c'era la Baroque Works, l' organizzazione con cui si era scontrato cercando di fermare i bellicosi piani riuscendo per più di una volta ad intralciarli, e poi c'era quel cecchino maledetto con il frutto del diavolo che lo aveva letteralmente distrutto, sia fisicamente che mentalmente. Ora Karuto non indossava gli abiti della marina, si era vestito comunque di bianco con una leggera camicia visto il bel tempo e dei lunghi pantaloni neri, aveva portato con se anche la sua fedele Katana e i suoi inseparabili Tirapugni.

    Dunque..... Se non ricordo male sotto la torre giudiziaria ci dovrebbe essere una specie di prato..... il maestro dovrebbe trovarsi lì...

    La torre giudiziari si defilò davanti a lui, era molto alta e Karuto aveva attraversato tutti quei cancelli e la cittadella dove risiedevano i marines, gli sembrava un bel posto per vivere. Karuto avrebbe dovuto abbandonare Marineford una volta entrato nel Chiper Pool, era una organizzazione segreta e nessuno doveva saperne niente di essa. Però avrebbe avuto certamente molto più tempo libero a disposizione e non voleva di certo vivere così vicino al lavoro nel frattempo, ora però il giovane era giunto nel luogo indicato e abbandonò i suoi pensieri per recarsi verso l' uomo che stava dormendo sdraiato e che probabilmente era i suo sensei.

    Scusi signore......Mi spiace disturbare il suo sonno.... Vede io sono Karuto Mido sono venuto qui per unirmi al Chiper Pool......lei dovrebbe essere il mio maestro credo......

    Karuto era stato certamente più accorto con quest' uomo di quanto avesse fatto con il Vice-Ammiraglio Momonga tempo prima, la prima volta era entrato in palestra urlando e parlandogli come se fosse un suo conoscente e poi si era sottoposto ai suoi difficoltosi esercizi di riscaldamento. Chissà ora cosa gli aspettava, a giudicare dal maestro sicuramente non sarebbe stato un addestramento facile, sembrava piuttosto forte anche se stava dormendo.

    Chissà che tipo è questo...... stava dormendo..... speriamo non sia arrabbiato.....

    CITAZIONE
    Karuto Energia Verde

    HP: 220
    MP: 270
    Katana; 2 Tirapugni con Lama

     
    Top
    .
  3. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato, parlato, pensato, parlato da altri



    Era una bella giornata di sole con il cielo limpido senza neppure una nuvola, una giornata di quelle che sarebbe d’obbligo passare all’aperto evitando a qualsiasi costo di rimanere al chiuso a dormire, ma come al solito Jabura era sdraiato sul prato del giardino nella torre della giustizia quando ad un tratto un agente del governo si avvicinò urlando dicendo:

    Signor Jabura si svegli!! Si svegli!!!

    Il membro della CP9 scocciato da quelle urla aprì un solo occhio e disse con voce molto irritata:

    Ma che diavolo vuoi?!! Stavo dormendo così bene e per di più stavo facendo proprio un bel sogno!!! Spero almeno sia un motivo importante!!!

    L’uomo intimorito dalle parole di Jabura disse con voce titubante e sottomessa:
    Il direttore Spandam mi ha detto di informarla che tra pochi minuti sarà qui un ragazzo che vuole entrare a fare parte dell’organizzazione per essere sottoposto ad un addestramento dove lei sarà il maestro.


    Alle parole dell’uomo Jabura fece un grande sospiro di irritazione poi chiuse l’occhio e tornò a dormire ignorando completamente l’agente del governo. Dopo una quindicina di minuti il membro della CP9 sentì una voce e a quel punto aprì gli occhi e vide davanti a lui un ragazzo che si era presentato dicendo di chiamarsi Karuto Mido e che voleva entrare a fare parte dell’organizzazione, Jabura allora disse sempre rimanendo sdraiato:

    Piacere di conoscerti il mio nome è Jabura e per oggi sarò il tuo maestro in questo addestramento per apprendere le basi dello Shigan e del Tekkai, ma ora lasciamo perdere per un momento queste due Rokushiki e inizia col fare il classico riscaldamento di 100 flessioni, 100 addominali e 100 salti sul posto.
    Inizia pure quando vuoi.


    SPOILER (click to view)
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  4. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    L' uomo rimase sdraiato a terra, disse al ragazzo di chiamarsi Jabura e che sarebbe stato lui ad insegnargli le basi dello Shingan e del Tekkai. Rimanendo sempre sdraiato ordinò al ragazzo di iniziare l' addestramento con un riscaldamento. Avrebbe dovuto fare le solite flessioni, addominali e poi i salti sul posto. Il ragazzo ne aveva abbastanza di questi metodi, Momonga gli aveva fatto una testa tanta perchè era un tipo molto rigoroso, e pretendeva che le cose venissero fatte a suo modo. Jabura gli aveva dato una buona impressione, non sembrava molto propenso al rigore a alle regole. Comunque Karuto posò la sua Katana a terra e iniziò il riscaldamento, per prima cosa si arrotolò la camicia sulle braccia per non sporcarla con l' erba del prato. Poi si mise in posizione per iniziare le flessioni.

    Ohhhh...... forza prima finisco..... prima finisco eh eh eh!!!

    Il giovane iniziò a fare le flessioni, iniziò molto velocemente poi arrivato alla trentina si fermò un attimo per prendere fiato e ne svolse altre trenta, molto più lentamente però dopo un altro quarto d' ora riuscì a svolgere anche le ultime 40. Sembrava molto affaticato, forse era stato troppo veloce nel fare le flessioni, e aveva sprecato un pò di energie in più, ci aveva messo in tutto una mezz' ora scarsa. Decise quindi di proseguire con i piegamenti. L'erba del prato era ben ombreggiata e forse anche un pò umida, Karuto questa volta non ci fece caso ed iniziò lentamente a fare gli addominali, arrivato verso la quarantina, si slacciò la sacchetta che aveva dietro i pantaloni perchè gli dava un pò fastidio mentre si abbassava. La lanciò li vicino e proseguì più velocemente completando l' esercizio in circa venti minuti.

    Oooook !!! mi mancano solo i salti sul posto, non ci dovrei mettere molto.....

    Karuto si alzò togliendosi di dosso alcuni fili d'erba dai suoi vestiti, quindi iniziò la serie di ben cento salti sul posto. Era già abbastanza stancato, e un poco sudato ma grazie l' ombra almeno stava al fresco. Iniziò a salare velocemente, facendo muovere in alto e in basso la sua camicia. Era forse l' esercizio più semplice e veloce ma lo stancò abbastanza, ci aveva messo meno di venti minuti ed era quasi passata un' ora da quando aveva iniziato. Adesso il Sole si fece più alto togliendo un po di ombra al prato su cui si stava allenando Karuto. Il giovane raccolse la sua sacchetta e si diresse verso il suo maestro dove aveva appoggiato la Katana.

    Bene signore..... ho finito..... direi che mi sono riscaldato abbastanza eh eh eh....


    CITAZIONE
    Karuto Energia Verde

    HP: 220
    MP: 270

    Katana; Tirapugni con Lama

     
    Top
    .
  5. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo dopo circa un’ora di riscaldamento si avvicinò al maestro che stava comodamente sdraiato sul prato e disse di aver concluso la serie di esercizi, Jabura allora si alzò da terra e pulendosi i vestiti dall’erba disse:

    Bene adesso che hai concluso il riscaldamento possiamo iniziare con le Rokushiki, partiamo dal Tekkai; questa tecnica consiste nel indurire tutti i muscoli del proprio corpo al fine di ridurre e annullare i colpi ricevuti quindi come puoi capire anche tu più la tua muscolatura è forte ed allenata più efficacemente riuscirai a difenderti dai colpi. Il Tekkai però non è invincibile perché può contrastare solo gli attacchi percussivi o da taglio mentre contro le tecniche elementari è inefficace perché il corpo umano è comunque formato da carne e da ossa che possono essere danneggiate.

    Bene adesso che abbiamo finito la parte teorica passiamo alla pratica ovvero dopo aver trovato una posizione per te comoda, concentrati più che puoi e cerca di collegare e indurire al massimo tutti i muscoli del tuo corpo.


    Dopo aver spiegato l’esercizio al suo allievo, Jabura si mise da parte e attese che Karuto svolgesse l’esercizio.

    SPOILER (click to view)
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  6. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Jabura si alzò in piedi e si rivolse al ragazzo. Sarebbero iniziati a lavorare sul Tekkai, questa tecnica prevedeva un forte indurimento dei muscoli al fine di resitsere agli attacchi avversari, Jabura però gli spiegò anche che il Tekkai sarebbe stato inefficace contro gli attacchi elementari, ma comunque era un ottima tecnica difensiva, Karuto avrebbe avuto bisogno di rinforzare molto la sua muscolatura, neanche lo stesso Jabura aveva una massa enorme anzi era pressoché quella del giovane. Ora Karuto doveva trovare una posizione adatta e poi indurire i suoi muscoli mettendoli tutti i coesione con gli altri. Non pareva un esercizio difficoltoso tuttavia sarebbe stato abbastanza faticoso per il suo corpo.

    Finalmente si inizia a lavorare.......dunque vediamo un pò....... ecco così non dovrei avere problemi.....

    Karuto si posizionò di fronte al suo maestro e aprì leggermente le gambe e allargò le braccia tenedole comunque piegate per facilitare l' indurimento dei muscoli delle braccia. Il ragazzo quindi sforzò i suoi muscoli a tal punto da renderli anche un pò arrossati per lo sforzo, i muscoli delle braccia erano gonfi al massimo così come quelli delle braccia, gli addominali invece non li aveva sforzati troppo per non sprecare troppe energie. Anche lo stomaco si vedeva ben formato attraverso la camicia, le vene del collo sporsero un pò, il ragazzo cominciò a sudare per mantenere la sua situazione muscolare nel tempo, ma riuscì comunque a rivolgersi al maestro.

    Ecco dovrei esserci....... va bene così???.....

    I muscoli del ragazzo avevano iniziato una lenta produzione di acido lattico, comunque nonostante lo sforzo Karuto pareva essere comunque a buon punto, non si aspettava una risposta positiva al primo tentativo sicuramente, si stava concentrando al massimo in quell' esercizio, sicuramente in futuro avrebbe dovuto frequentare una palestra per fare meno fatica di volta in volta, era una tecnica abbastanza rischiosa per un fisico poco allenato.

    Ohhhh..... è più difficile di quanto pensassi...... non sarà facile per niente apprendere questa tecnica........

    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Verde

    HP: 220
    MP: 270

    Katana; 2 Tirapugni con Lama
     
    Top
    .
  7. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Karuto si posizionò di fronte al maestro e trovata una posizione comoda indurì tutti i muscoli riuscendo a mantenere il Tekkai per poco tempo, ma comunque riuscì a parlare chiedendo a Jabura se l’esercizio stava andando bene; appena il ragazzo rilassò i muscoli il membro della CP9 disse:

    Come prima volta va bene, hai capito come si esegue la tecnica per cui il prossimo passo sarà quello di prolungare il tempo in cui riesci a mantenere i muscoli tesi, perciò nel prossimo esercizio dovrai rimanere in Tekkai per dieci minuti e se fallirai rincomincerai da capo finchè non sarai in grado di mantenerlo per tutto il tempo.

    Detto ciò, Jabura si allontanò dall’allievo per lasciargli spazio e si mise sdraiato per terra a osservare lo svolgimento dell’esercizio.

    SPOILER (click to view)
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  8. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Jabura si ritenne soddisfatto dell' esecuzione dell' esercizio svolto dal giovane. QUindi si sedette a terra e ordinò a Karuto di mantenere la sua forma muscolare in quello stato per dieci minuti, o avrebbe dovuto ripetere l' esercizio all' infinito finché non ci fosse riuscito. Non era per niente facile, Karuto rilassò i muscoli e prese fiato, dopo una piccola pausa comiciò ad indurire i muscoli poco alla volta come aveva fatto precedentemente, tuttavia si era sforzato anche troppo, i muscoli non ce la facevano più e dopo pochi minuti, circa quattro il ragazzo cedette per il troppo sforzo tutti i muscoli erano abbastanza arrossati e Karuto prese a respirare molto velocemente per riprendere il fiato perduto. Era un esericizio molto difficoltoso il ragazzo alzò lo sguardo verso Jabura riferendogli che avrebbe ripreso subito il secondo tentativo.

    Ahhhhh..... mi sono sforzato troppo cavolo..... adesso riprovo....

    Il giovane si massaggiò poco a poco tutti i muscoli che aveva sforzato, principalemte gli arti e le gambe visto che l' addome non lo aveva sforzato del tutto, era il secondo tentativo ma doveva essere quello giusto. Il ragazzo gonfiò il petto e gli addominali, poi le gambe ed infine gli arti, poco alla volta aumentava sempre di più lo sforzo fino ad usare tutte le sue energie, passarono ben nove minuti e Karuto era ancora li, con alcune vene di fuori e buona parte del viso arrossato per la fatica, era al limite dello sforzo, ma con le ultime energie rimaste riuscì a completare l' esercizio rimanendo in quello stato per ben dieci minuti, accortosi di aver superato di poco il limite di tempo si lasciò andare appoggiandosi alle ginocchia.Stava respirando affannosamente, si era davvero sforzato molto per quei dieci minuti.

    Anf..... anf..... ecco.... ci sono riuscito alla fine..... davvero difficile....

    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Verde

    HP: 220
    MP: 270
    Katana; 2 Tirapugni con Lama


    Edited by Karuto Mido - 8/3/2011, 10:55
     
    Top
    .
  9. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Karuto dopo aver ascoltato gli ordini del maestro si mise in una posizione comoda per l’esercizio e iniziò a indurire i muscoli, ma forse l’eccessivo sforzo dopo solo quattro minuti cedette; non dandosi per vinto dopo aver ripreso fiato riprovò una seconda volta gonfiando lentamente tutti i muscoli del corpo così da avere un dispendio di energie minore e infatti la tecnica funzionò perché riuscì a resistere per tutti i dieci minuti. Jabura vedendo che il ragazzo aveva finito l’esercizio si alzò da terra e una volta vicino all’allievo disse:

    Sei partito male ma alla fine hai saputo recuperare, ricordati però che per adesso va bene che tu ci metta tanto a indurire tutti i muscoli per non cedere dopo poco ma quando sarai in uno scontro dovrai essere rapidissimo a indurirli e a scioglierli per difenderti e attaccare in modo molto veloce. Ora comunque riposati qualche minuto mentre io mi preparo per il prossimo esercizio.

    Detto ciò, Jabura si allontanò da Karuto qualche minuto andando in una parte del giardino dove c’erano molti alberi e quando trovò quello giusto lo colpì ad un ramo con un pugni così da avere un bastone non molto grande ma resistente poi tornò dal ragazzo e gli disse:

    Per adesso hai fatto solamente pratica nel indurire i tuoi muscoli ora vedremo hai imparato a indurirli quanto basta per non sentire troppo dolore; ora io ti colpirò molto forte con questo bastone e tu dovrai cercare di difenderti con il Tekkai sempre attivato così da non sentire dolore, ricordati che ti colpirò in qualunque punto!

    Jabura dopo aver spiegato l’esercizio al suo allievo si arrotolò le maniche fino al gomito e impugnato saldamente il bastone iniziò a colpire Karuto in qualsiasi parte del corpo, dandogli all’incirca una cinquantina di colpi con grande forza.

    SPOILER (click to view)
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  10. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Jabura commentò l' esercizio del suo allievo consigliandogli di essere più rapido nell' indurire e nel rilassare i muscoli durante gli scontri veri. Poi, mentre Karuto riposava, Jabura sparì per qualche secondo per poi tornare con un bastone che sembrava abbastanza robusto e resistente al vedersi. Quindi spiegò al ragazzo che gli avrebbe tirato una serie di ben cinquanta bastonate in ogni punto del corpo, e lui avrebbe dovuto utilizzare il Tekkai al momento giunto per non sentire il dolore dei colpi. Karuto per la prima volta in tutta la sua vita rimpianse i pesi che il Vice-Ammiraglio Momonga gli faceva indossare durante gli addestramenti e, dopo una piccola smorfia di disdegno fece cenno al maestro di cominciare a colpirlo.

    Ohhhhh.... bah..... speriamo in bene... devo stare sempre pronto e attento ed indurire solo i muscoli che mi colpirà in questo modo dovrei farcela....

    Jabura si arrotolò le maniche fino all' altezza dei gomiti ed iniziò a legnare il ragazzo.
    Lo colpì con quattro colpi alle spalle e poi con uno molto deciso allo stomaco. Karuto tenne induriti entrambi i muscoli delle spalle per evitare di sbagliarsi durante la serie di colpi e non subì alcun tipo di dolore, quindi riuscì ad indurire al massimo lo stomaco e forse per averlo fatto un po troppo in ritardo tossì un poco, ma comunque non sentì alcun dolore.
    Jabura decise di tirargliene una quindicina ai fianchi alternando i colpi in varie serie, prima a destra poi sinistra, due a destra e tre a sinistra, e così via Karuto uscì un po provato da questa raffica perché nonostante riuscì a indurire i muscoli nel punto e nel momento giusto fece un po di fatica a capire quale punto sarebbe stato colpito perché Jabura alternava in vari modi i suoi colpi per metterlo forse in confusione.
    Il sensei poi colpì con molta forza le gambe con circa una decina di colpi, sembrava verci preso gusto tanto Karuto riusciva a proteggersi in tempo. Il ragazzo rilassò quelli dei fianchi e sudando un poco attutì anche questa serie con alcune difficoltà.

    Dannato Jabura...... devo rimanere concentrato.... e non farmi sorprendere....

    Jabura decise di usare molta più forza e colpì con un' altra raffica da dieci randellate sul torace e sull' addome di Karuto, il ragazzo indurì con grande sforzo tutto il busto in generale e subì uno dopo l'altro i colpi di Jabura, il ragazzo era un poco sudato, ma rispetto all' esercizio precedente sprecava molte energie in meno perché gli bastava indurire la parte del corpo desiderata e resisteva senza problemi, e rilassava i muscoli molto lentamente per non stirarli o comunque farsi trovare completamente scoperto se il maestro avrebbe colpito nuovamente quella zona. Jabura colpì con cinque colpi veloci le due gambe, le due braccia e pure l' inguine del ragazzo, che però riuscì in qualche modo a difendersi in tempo. Jabura fissò il ragazzo per qualche istante e poi colpì violentemente per cinque volte la faccia di Karuto senza mai esitare tra una bastonata e l' altra. Il ragazzo sudò veramente molto ma molto freddo, concentrò tutte le energie sulla faccia e riuscì a neutralizzare i colpi del suo maestro senza rompersi il naso o il viso intero. Quando Jabura abbassò il legno la faccia del ragazzo apparve molto schiacciata, quindi Karuto si riprese e si rivolse al sensei.

    Eh eh eh..... h visto signor Jabura.... in qualche modo ho resistito a tutti i colpi.... e mi sono sforzato anche meno di prima....

    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Verde

    HP: 220
    MP: 270
    Katana; 2 Tirapugni con Lama
     
    Top
    .
  11. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Una volta concluso l’esercizio, Jabura lasciò cadere a terra il bastone leggermente deformato per la forza dei colpi ma anche per la resistenza opposta dal ragazzo quindi disse a Karuto:

    Molto bene sei riuscito a utilizzare il Tekkai per neutralizzare i mie colpi per cui possiamo considerare conclusa questa prima parte di esercizio, ora riposati pure quanto basta mentre ti spiego le basi teoriche dello Shigan. La quinta forma delle Rokushiki consiste nel concentrare tutta la forza possibile in un dito e utilizzarlo come arma, riuscendo anche a perforare la pelle umana e a provocare gli stessi danni di un proiettile. Per farti capire meglio l’efficacia di questa tecnica te ne darò una dimostrazione.

    Jabura allontanandosi di qualche metro dal ragazzo si avvicinò ad un albero con un tronco molto spesso e accumulando tutta la sua forza nel dito indice della mano destra eseguì una veloce raffica di cinque Shigan lasciando un foro con una circonferenza perfetta sulla corteccia dell’albero, poi avvicinandosi di nuovo a Karuto disse:

    Hai appena visto le potenzialità di quella tecnica, ora per iniziare dovrai potenziare le tue dita per cui dovrai rimanere in posizione verticale reggendoti con una sola mano utilizzando un solo dito per trenta minuti poi cambierai mano per ancora trenta minuti.

    Detto ciò Jabura si tornò a mettere sdraiato per terra a osservare l’allievo che eseguiva l’esercizio.

    SPOILER (click to view)
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  12. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Karuto rimase a bocca aperta ad osservare il maestro, e non tanto perché aveva forato con estrema facilità un albero, le rokushiki erano tecniche molto speciali e molto potenti, dovevano fare questo e altro. Ma stare per ben un' ora in equilibrio su un dito solo e con solo un cambio di mano a disposizione era un' impresa quasi impossibile, un conto era stare sulle mani, ma sulle dita, uno solo per giunta.
    Fatto sta che il ragazzo si era ripreso in buona parte dal precedente esercizio e adesso circa metà del suo addestramento era terminato. Quindi il ragazzo pensò alla posizione più comoda per svolgere quel dannato esercizio, Jabura inoltre non gli aveva detto che dita usare, per cui avendo carta bianca decise di usare l' indice destro e l' indice sinistro.

    Dannazione..... e adesso??? Non mi resta che provare.... devo farcela.... nulla è impossibile!!!

    Karuto si abbassò e poggiò le mani a terra poi si alzò in equilibrio su di esse e guradò il terreno, era piuttosto morbido, non avrebbe avuto grossi problemi ad appoggiarci le dita, però con uno solo era difficilissimo, pian piano Karuto tolse le dita, fino a che non rimasero i due indici, si reggeva abbastanza bene e quindi decise di iniziare con quello sinistro, siccome non era mancino almeno avrebbe tolto da subito delle difficoltà aggiuntive a quelle presenti, rimase con lo sguardo fisso sul terreno e sul suo dito.

    Bene signor Jabura, possiamo cominciare.

    Per i primi quindici minuti cercò di pensare ad altro, tutto fuorché quell' esercizio, ad esempio gli venne in mente di cercarsi una nuova abitazione ora che era andato via da Marineford. Poi pensò a come avesse fatto Jabura la prima volta a completare quell' esercizio stesso, ma si accorse in tempo che stava perdendo l' equilibrio e con un movimento bilanciato spostò le gambe più verso l' interno e quindi quasi chiuse a toccarsi, recuperato l' equilibrio le fatiche non erano finite. Il dito cominciava a fargli male e mancavano alcuni minuti alla mezz' ora, anche il braccia era abbastanza sforzato. Karuto pensò subito a come avrebbe potuto svolgere il cambio del dito senza cadere per terra e dopo una accurata riflessione ideò i movimenti giusti.

    E' passata la mezz' ora.... bene è il momento di cambiare dito.

    Karuto allargò le gambe fino all' estremo, e poi appoggiò il secondo dito, adesso era in perfetto equilibrio e non poteva certamente sbagliare ora, era la fase più complicata. Mentre alzò il braccio sinistro, quindi togliendo il primo indice, abbastanza provato dallo sforzo, cominciò a richiudere lentamente le gambe, fino a che non trovò nuovamente l' equilibrio con le gambe semi-chiuse. Adesso doveva resistere un' altra mezz' ora ma ,nonostante usasse il braccio e l' indice destro, la difficoltà rimaneva la stessa. Per alleviare il dolore dovuto allo sforzo pensò bene di non pensarci e cantarci sopra.

    Tonight.... I'm gonna have myself... a real good time.....


    Finì la strofa in circa dieci minuti ma doveva rimanere concentrato adesso non poteva per mettersi uno sbaglio dopo ben quaranta minuti di resistenza. Quindi raccolse le energie nel braccio e poco a poco le fece "confluire" sull' indice destro. Jabura era ancora li che lo osservava, chissà che noia vedere gli altri allenarsi e non fare niente, però pareva molto rilassato, anzi fin troppo.
    Mancavano pochi minuti e il ragazzo per non perdere l' equilibrio allargò e chiuse le gambe alcune volte per alternare lo stato di equilibrio e di sforzo muscolare. Terminata l' ora il ragazzo abbassò la mano sinistra e la appoggiò completamente e poi apri anche la destra e scese con le gambe a terra. Era stato l' esercizio più difficoltoso della sua carriere, alzò gli indici e li osservò erano abbastanza arrossati dallo sforzo, quindi si rivolse al suo sensei.

    Ohhhh..... che male alle dita.... beh comunque sono riuscito a resistere per un' ora signor Jabura!!!

    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Verde

    HP: 220
    MP: 270
    Katana; 2 Tirapugni



     
    Top
    .
  13. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Karuto riuscì a resistere e a superare con fatica l’esercizio resistendo per un’ora intera, una volta rialzato disse a Jabura che era riuscito a resistere e questo quasi non ascoltando le sue parole pensò:

    Però!! È riuscito a completare l’esercizio credevo proprio mollasse prima, ha della stoffa questo ragazzo!!

    Jabura si avvicinò all’allievo e disse:

    Bene adesso che hai rafforzato le dita passiamo al prossimo esercizio in cui dovrai provare a eseguire lo Shigan ripensando alla spiegazione della tecnica che ti ho fatto prima e anche alla sua dimostrazione.

    Detto ciò Jabura raccolse mentre il ragazzo si riposava una decina di pietre di piccole medie dimensioni da terra e tornando a parlare al ragazzo disse:

    Ora io ti lancerò in rapida successione queste pietre e tu dovrai distruggerle tutte utilizzando la Rokushiki, ricorda che non ti è permesso schivarle chiaramente potrai muoverti a tuo piacimento per preparare bene il colpo.

    Dopo di che Jabura si allontanò di qualche metro e mettendoci molta forza iniziò a lanciare le pietre in rapida successione mirando la testa, il petto, il torace e le due braccia.

    SPOILER (click to view)
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  14. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Terminato il rafforzamento delle dita Karuto, che nel frattempo si era avvicinato al sensei Jabura, ascoltò attentamente l' esercizio seguente, Jabura aveva raccolto alcune pietre non molto grosse ma comunque di dimensioni adatte a quello che avrebbe dovuto fare il ragazzo. Il maestro gliele avrebbe tirate addosso e Karuto utilizzando lo Shingan avrebbe dovuto romperle tutte evitando di essere colpito da esse, non poteva tuttavia schivarle ma comunque poteva muoversi nel modo più comodo a lui per eseguire la tecnica. Il ragazzo si rillassò un poco dal precedente esercizio e poi si allontanò di alcuni passi da Jabura, prese un bel respiro e si guardò le mani per scegliere le dita adatte, tuttavia non gli sarebbero bastati soltanto gli indici ma anche le altre dita a seconda della zona da proteggere.

    Ok signor Jabura può cominciare ....... sono pronto!!!

    Dieci pietre erano poche, tuttavia romperle con la forza delle dita non era per niente facile, anche Jabura si era allontanato un poco ed iniziò subito lanciandone una diretta al braccio sinistro del ragazzo, Karuto tenne il braccio bersagliato ben fermo e poi concentrando l' energia nell' indice destro con un movimento rapidissimo distrusse la pietra poco prima che essa andasse a colpirgli il braccio, il ragazzo non si accorse neanche di aver toccato la pietra tanto era stato veloce e preciso. Jabura lanciò tre pietre molto velocemente al torace di Karuto, il ragazzo aveva iniziato a saltellare sul posto per avere un pronta reazione, quando le pietre furono a poca distanza da lui si mosse in avanti con i due indici rompendo due pietre e poi con il medio destro distrusse anche la terza pietra, gli scappò un sorrisino beffardo sulla faccia, forse per istigare un pochino Jabura, il sensei mirò ancora al braccio, sta volta quello destro con due pietre, Karuto anche questa volta accumulò l' energia in tempo e distrusse la prima con l' indice sinistro e con un movimento dal basso verso l' alto con il medio destro la seconda.

    Manca poco..... le posso spaccare tutte..... forza!!!

    Jabura ne sferrò tre al petto e il ragazzo con l' indice sinistro distrusse la prima con quello destro il secondo e ancora con l' indice sinistro l' ultima pietra, era stato molto veloce, tanto che nemmeno lui stesso riusciva vedere le proprie dita mentre si muovevano nell' atto di difendersi.

    Oooooooook le ho distrutte tutte veroooooooooo!!!!!......

    Jabura sferrò la decimo con un certo ritardo, illudendo Karuto, la pietra si stava per schiantare sul viso del giovane, e gli avrebbe fatto sicuramente molto ma molto male. Il ragazzo se ne accorse proprio all' ultimo e con il mignolo destro riuscì in un tentativo disperato a distruggerla prima dell' impatto, la pietra si sgretolò davanti ai suoi occhi e i pezzi caddero a terra, anche Karuto si lasciò cadere all' indietro forse per il rischio corso, era tutto sudato dalla paura ma era anche felice per essersi salvato la faccia, in tutti i sensi.

    Eh eh eh.... bello scherzo..... però adesso le ho distrutte tutte eh eh eh.... perchè mi vuole sempre prender in faccia maestro????.....


    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Verde

    HP: 220
    MP: 270
    Katana; 2 Tirapugni
     
    Top
    .
  15. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo completò l’esercizio riuscendo a distruggere tutte le pietre lanciategli dal maestro utilizzando la Rokushiki, per cui una volta finito l’esercizio il maestro si avvicinò a Karuto con l’intenzione di spiegargli l’ultimo esercizio di quel addestramento intanto si mise a pensare.

    Questo ragazzo non è per niente male è riuscito a imparare lo Shigan molto velocemente, se continuerà ad allenarsi potrebbe diventare u membro importante per la CP9.

    Una volta arrivato vicino all’allievo Jabura disse:

    Bravo, sei riuscito a rompere tutte le pietre senza farti colpire ora mentre riprendi fiato seguimi.

    Detto ciò Jabura si incamminò in una parte interna del giardino dove c’erano grossi alberi e fermandosi vicino a uno di questi disse rivolgendosi a Karuto:

    Se riuscirai a portare a termine questo esercizio avrai concluso l’addestramento, comunque esso consiste in una cosa molto semplice ovvero dovrai utilizzare la Rokushiki per fare una ventina di fori nel tronco di quest’albero utilizzando solo il dito indice e potrai però cambiare mano quando vorrai.

    Dopo di che Jabura si allontanò di qualche passo dall’albero lasciando spazio all’allievo.

    SPOILER (click to view)
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9
     
    Top
    .
16 replies since 2/3/2011, 20:27   126 views
  Share  
.