Uno scontro inaspettato

Draik 6 vs Hakainu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Lo scontro si svolgerà quì:
    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    pensato
    Parlato altri


    Dopo aver finalemente concluso il suo addestramento da spadaccino, finalmente poteva diventare un marine e vendicarsi di ciò che era successo al suo maestro, ormai defunto.
    Prese le sue cose e la sua odiata spada, si imbarcò con Momonga e partì per raggiungere Marineford.
    Lo sguardo di Ulquiorra era perso nell'orizzonte, il tempo dopo la nevicata del giorno prima, durante l'addestramento, era soleggiato e non dava cenno di peggiorare.
    Momonga avvicinatosi al neo-marine con aria serena gli disse:

    Ragazzo da oggi sei marine ma dovrai aspettare tre giorni prima di raggiungere la tua destinazione, il viaggio e lungo e ti consiglio di mangiare qualcosa.

    Va bene rispose Ulquiorra non si preoccupi in questi giornì continuerò ad allenarmi e a meditare.

    Il suo sguardo continuava ad essere indifferente, ma nella sua mente migliaglia di domande e di rimorsi lo tormentavano.
    Passarono tre giorni molto più velocemente del previsto, il tempo rimase invariato e verso l'ora di pranzo si intravedette una specie di isola:Marineford.
    Momonga vendendo l'isola scese nella cabina di Ulquiorra e dopo un'entrata a sorpresa cominciò a dire:

    Ragazzo prepara le tue cose siamo, ormai siamo arrivati da oggi comincia la tua nuova vita.

    Verso l'una del pomeriggio, dopo che vennero fatti i controlli di routine e tutti i membri ebbero mostrati il loro distinitivo, la nave attraccò alla base, e Ulquiorra potè scendere con un piccolissimo bagaglio e la sua enorme spada legata alla schiena.

    Bene disse Momonga da quì ti lascio con un marine che ti mostrerà la tua camera, da ora in poi te la vedrai da solo e mi raccomando non deludermi e libera poco alla volta la tua rabbia durante uno scontro.

    Va bene, maestro rispose Ulquiorra con la sua solita aria indifferente.
    Mentre aspettava un marine che lo venisse a prendere, rimase li sedutosi sul suo bagaglio e ad ammirare il mare di quella splendida base governativa.

    CITAZIONE
    Enegia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:perfettamente rilassato.
    Stato mentale:pensieroso

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan in quel periodo si trovava ad Enies lobby nel suo ospedale, ma per un corso d'aggiornamento per medici fu chiamato a Marineford, la sede della marina.
    Allora s'imbarcò e dopo due giorni di viaggio fu a destinazione. Il viaggio fu particolarmente noioso perchè il paesaggio non variava mai sempre una nebbia attorno alla nave e sempre lo stesso rumore della corrente impetuosa che spingeva la nave. Non essendo un marinaio semplice molti compiti gli furono risparmiati e potette darsi alla lettura di libri di anatomia umana e di medicina. Alcuni interessanti, altri totalmente inutili in quanto troppo generici.
    Sarà roba da principianti Pensò chiudendo il libro mentre un lumacofono annunciavo l'imminente sbarco.
    Il sergente andò in camera, prese la sua roba e poco dopo fu sul ponte con un suo documento in mano.
    Il paesaggio era cambiato, il mare alle spalle non sottostava più alla pesante nebbia che lo aveva accompagnato per tutto il viaggio, ora nel cielo scintillava un limpido sole incastonato in un cielo sgombro di nubi.
    AAAHH!! Fantastico! Che bella giornata!
    Passò in rassegna con lo sguardo il resto del paesaggio e vide l'architettura sfacciata e immensa della sede della marina.
    Ecco, tutto questo sfarzo lo odio. Cosa devono far vedere? Che sono loro a comandare? Potrebbero ben migliorare il servizio di personale in giro per i mari piuttosto che spendere soldi per far costruire questi edifici.
    Intanto mostrò il suo documento. Una brezza marina cominciò a soffiare.
    Prese il bagaglio in mano, tirò fuori un biglietto su cui c'era il nome dell'albergo e della camera in cui avrebbe alloggiato e s'incamminò. col giorno seguente sarebbe iniziato il corso d'aggiornamento.
    I tre giorni passarono e furono tre giorni di studio matto e disperatissimo, in cui i momenti noiosi non mancarono di certo, in particolare dopo pranzo Vaan era colpito da un abbiocco alquanto portentoso, poco prima della lezione teorica di chimica.
    Finalmente è finita!!! Non ce la facevo più! Ora me ne andrò a casa!
    Pensava tutto tranquillo Vaan.
    Il biglietto segnava l'orario di partenza, che combaciava con l'orario d'arrivo di una nave, probabilmente era la stessa barca lo avrebbe riportato a Enies Lobby.
    La nave arrivò, i marinai scesero e andarono in licenza, l'equipaggio cambiava. Stava per raggiungere il ponte quando incontrò un marine di spicco: Momonga.
    Era la prima volta che lo vedeva, ma lo riconobbe subito, era un viso noto tra i marine.
    Non ebbe nemmeno il tempo di salutarlo che subito gli disse che c'era un marine nuovo che doveva essere scortato in giro per la sede per mostrargli come funzionavano le cose.
    Maledetto. Perchè non gli mostri tu Marineford, io devo partir. Cacchio tutti col culo pesante!
    Aspettò un momento che la folla si diradasse e vide un marine in piedi da solo con una grossa spada legata alla schiena che si guardava attorno con aria smarrita.
    Deve per forza essere lui.
    Vaan si avvicinò e lo salutò con la mano, e un gran sorriso. L'arrabiatura era passata.
    Ciao! Mi chiamo Vaan e sono il marine incaricato di farti da cicerone all'interno di questa "splendida" base militare!
    Passò le due ore successive a mostrare in lungo ed in largo la base, finchè un giovane marine passò loro vicino urlando:
    Combattimenti! Si accettano scommesse! Combattimenti creati sul momento! Scommesse alte! Vincite sicure!!

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Grazie a Vaan, un ragazzo dai capelli biondi più alto di me e quasi di sicuro ocn molta più esperienza di me,Ulquiorra potè andare prima nella sua stanza, poi per l'intero edificio.
    Durante la visita guidata il volto di Ulquiorra rimase indifferente senza nessuna emozione, mentre dentro si sentiva leggermente disgustato da quel posto.

    Perchè hanno creato un centro così grosso e non hanno nemmeno degnato di un degno funerale il mio maestro?.
    Certo che la marina è proprio strana, eppure so che se il maestro sentisse queste parole si sarebe infuriato diciendomi che essere marine non vuol dire essere pagati, ma è per vivere nella giustizia e preservare la pace nel mondo anche a costo della mi a stessa vita.
    Vita.......proprio quella che lui perse e il genere umano invece di migliorare peggiore, ma forse questo ragazzo è diverso dagli altri forse lui può rispondere alle mie domande.


    Mentre ci trovavamo ancora all'interno della stuttura e di preciso nella mensa, dove si trovavano vari marine intendi a mangiare, un ragazzo passava urlando:

    Combattimenti! Si accettano scommesse! Combattimenti creati sul momento! Scommesse alte! Vincite sicure!!

    quindi quì si sfidano anche sul momento facendo scommesse........idea.

    Ulquiorra si voltò di scatto verso Vaan e subito fece una semplice affenrmazione.

    Ti sfido

    Niente di più, niente di meno, queste furono le uniche due parole che pronunciò verso Vaan poi si rivolse verso il marine che urlava.

    Tu preparati ad accettare le scommesse degli altri.

    Il suo sguardo era serio, ma sul suo volto non c'era odio verso Vaan, solo che voleva vedere se quel ragazzo era davvero uno di quei marine come il suo maestro, ovvero che sarebbero morti solo per proteggere la giustizia, e per Ulquiorra l'unico modo per scoprilo era una sfida.

    Accetta pensò Voglio vedere se è davvero uno di quei veri marine o se è un semplice mercenario.

    Se il marine rifiutava, per Ulquiorra quel marine era davero un mercenario.

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:perfetto.
    Stato mentale:Concentrato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Nella mensa c'era quello stantìo odore di quella sbobba che servivano per pranzo ai semplici marine. Vaan fece finta di niente, ma s'accorse che anche il giovane, come lui disdegnava marineford.
    Beh, ha già un punto in suo favore.
    Di lì passava nel mentre un giovanissimo marine che urlò qualcosa riguardo i combattimenti. Allora successe qualcosa che lo sorprese, furono due le parole pronunciate dal suo nuovo amico:
    Ti Sfido.
    Sul momento Vaan non lo capì, poi realizzò.
    E così, conoscendomi da qualche minuto vuoi già prendermi a botte? ahah!! Certo che tu sei tutto strano! E cosa succedesse se io ti dicessi di no? Ma lo noto dal tuo sguardo, vuoi mettermi alla prova, non è così? Forse vuoi compararmi a qualcuno? Capisco anche che non sembri avere niente di personale contro di me, uno perchè ci conosciamo da poco, e secondo perchè non ci siamo mai incontrati prima. E va bene accetto la sfida!
    Vaan era eccitato.
    Ohohoho!! Finalmente arrivano nuove leve vogliose di picchiare! Dopotutto eravamo in pochi rimasti, dunque.. eravamo io Rob, e poi? C'è stato un periodo in cui eravamo solo io e lui.
    Sì ragazzino, tira su i soldi! Che poi me li porto a casa! ahahah
    Quanto a te, ragazzino, preparati che non ci andrò leggero! Andiamo fuori altrimenti rischiamo di beccarci un richiamo con conseguente punizione, e le punizioni, fidati, non sono per niente piacevoli qua a Marineford.

    Vaan si avviò verso l'uscita.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Vaan aveva accettato la sfida proposta da Ulquiorra, questo sembrò far sorridere il giovane.

    Perfetto già che ha accettato la mia proposta dimostra che non è un mercenario come gli altri, ora devo capire se è un uomo che ama la giustizia o se per lui la giustizia è uccidere a sangue freddo ogni nemico che gli si presenti come quel maledetto.

    Mentre pensava a tutto ciò, il suo sguardo, che fino allora apparte la smorfia era rimasto indifferente, diventò ancora più serio e si poteva notare una certa rabbia uscire dai suoi occhi.
    Quei pensieri però vennero interrotti per via di ciò che disse in seguito il suo "rivale".

    Quanto a te, ragazzino, preparati che non ci andrò leggero! Andiamo fuori altrimenti rischiamo di beccarci un richiamo con conseguente punizione, e le punizioni, fidati, non sono per niente piacevoli qua a Marineford.

    Daccordo rispose Ulquiorra, stranamente interessato a quale punizione avrebbe preso se avesse lottato in quel posto.
    Dopo aver seguito Vaan, si ritrovò alle sue spalle un portone enorme, e davanti a se uno spiazzale enorme, il terreno era composto di mattonelle e intorno a quell'area immensa forse di una cinquantina di metri, c'erano altre zone costruite, provabilmente erano altre camerate o uffici.
    Appostatosi ad una ventina di metri di fronte a Vaan, rimase fermo, impassibile e con uno sguardo fermo e dirett overso i suoi occhi, di sicuro stava studiando il suo avversario.

    Se ti va bene questo posto, avvisami attaccandomi.

    Ormai il tempo delle parole era finito, era arrivato il tempo dei fatti, ed Ulquiorra teniva impugnata l'elsa di Tessaiga, che era riposta sulla sua schiena, con la mano destra.

    Mostrami se sei un vero marine

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:perfetto.
    Stato mentale:Concentrato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan voleva andare a combattere in uno spazio aperto, e così fu. Giunsero in un piazza poco lontana dagli edifici, abbastanza larga.
    Di lì a poco Vaan avrebbe combattuto contro il nuovo arrivato.
    Vorrei sapere come ti chiami prima di combatterti. Non mi dispiace il tu carattere ragazzo.
    Aspettò la risposta e poi passò all'attacco. Corse incontro al giovane e quando fu abbastanza vicino mollò due pugni alla mano destra del marine, in modo da fargli cadere la spada a terra. Se fosse andato a segno l'avrebbe calciata via lontano, in modo da evitare che il suo avversario usasse la spada per attaccare.

    CITAZIONE
    Gom Gom Piatti di Scimmia 20 Mp
    Vaan corre incontro al nemico muovendosi tanto velocemente quanto i suoi parametri di energia glielo consentono, fino a trovarsi ad una distanza pari a 20 cm, poi, sferra due colpi di a mano aperta rivolti alle tempie. Se vanno a segno, ed il nemico ha poca energia lo fanno svenire.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320-20=300
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Prima di iniziare il combattimento Vaan chiese il nome a Ulquiorra il quale rispose anche con più garbo del solito.

    Anche se a mio parere non servi molto dire il proprio nome, te lo dirò comunque.
    Ulquiorra.


    Dopo quella risposta, Ulquiorra vide il marine corrergli contro, fino a raggiungere una velocità impressionante, ma Ulquiorra non voleva essere impreparato, così cominicò a correre verso il nemico stesso, appena arrivato vicino a quest'ultimo, si vide una manata rivolta verso la mano che ancora teneva impugnata tessaiga, anche se questa era nella fodera, così con un gesto più istintivo che riflessivo, compì una cariola verso il basso facendo mandare a vuoto la mossa offensiva del marine, appena tornò ad appoggiare i piedi per terra, riprese la corsa dal senso opposto a quello in cui si trovava Vaan.
    Raggiunto qualche metro di distanza si fersò di colpo e, ocn un elevato scatto, cominciò a correre verso il nemico.
    Raggiunti i cinque passi da Vaan, Ulquiorra estrasse la spada e con un rapido movimento e lanciò un fendente che andava a tentare di colpire dal fianco destro al fianco sinistro.
    Ulquiorra anche se fosse riuscito a colpire il marine avrebbe avanzato ancora per cique metri dopo l'utilizzo della tecnica, visto che la mossa, se riuscita, si sarebbe manifestata solo dopo che Vaan avesse compiuto cinque passi.
    Se avesse fallito invece se ne sarebbe accorto subito, e sarebbe fuggito per prepararsi ad una contro mossa del marine.
    Mentre correva il suo volto era serio, ma di sfuggita gli usciro delle parole.

    Ti colpirò.

    AZIONI COMPIUTE NELLO SCONTRO:

    Difesa: Media
    Anafor:
    CITAZIONE
    Consiste che quando si sta per essere colpiti da un colpo si fa una capriola verso il colpo così da evitarlo.

    Attacco:alto
    CITAZIONE
    5 Passi dall'oltretomba:
    Tecnica che consiste in una avanzata verso l'avversario con la spada foderata ad una velocità abbastanza elevata, raggiunti i cinque passi dall'avversario, si sfodera la spada e si continua ad avanzare fino a raggiungere l'avversario e lanciare un fendente da destra verso sinistra per cercare di ferire l'avversario dal fianco destro a quello sinistro, ma dopo l'attacco l'utilizzatore continua ad avanzare ,indifferentemente dal fatto di aver colpito l'avversario o meno, fino a raggiungere cinque passi dall'avversario.
    L'utilizzatore rifodera la spada, e se il colpo è andato a segno l'avversario si accorge di essere stato colpito solo dopo aver compiuto cinque passi.

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200-20-40=140
    Stato fisico:perfetto, leggermente affaticato per entrambi le mosse.
    Stato mentale:Stà studiando l'avversario.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    La tecnica di Vaan andò a vuoto, niente di cui preoccuparsi, dopotutto era volta a vedere come rispondeva l'avversario. Ulquiorra fece una capriola portandosi lontano dal medico. Poi lo caricò con un unico fendente.
    Troppo semplice! Vaan si spostò di lato, giusto per evitare il grosso del fendente. Fu colpito lo stesso, ma si aprì un piccolo taglietto insignificante sul fianco. Vaan provò una cosa che non aveva mai fatto prima: attivare il gear second in corsa.
    Si concentrò e dopo un pò cominciò a fumare, la sua pelle divenne lucida di color rosso chiaro, gonfiò e sgonfiò le gambe usandole come pompe per aumentare la pressione poi partì all'attacco. La velocità era molto alta, si avvicinò al suo avversario e quando fu fu a pochi metri, tirò due pugni che crearono uno spostamento d'ari alquanto potente.
    Dopodichè tornò normale.
    Però sei troppo freddo, e troppo sicuro di te. Questo potrebbe farti deviare. O forse c'è qualcos'altro che ti distrae dal combattimento?

    CITAZIONE
    Gom Gom Jet Twin Pistol 40 Mp
    Vaan colpisce l'aria con entrambe le mani creando un potente spostamento d'aria che andrà a colpire l'avversario. (Velocità Rossa; -10 Hp)

    CITAZIONE
    Hp: 270-(40:1/3)-10=246
    Mp: 300-40=260
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Il colore della pelle durante la corsa di quel marine era cambiato, ma la cosa che lo preoccupava di più a Ulquiorra fu che il marine divenne molto più veloce di prima, che sia stato quel cambiamento di colore a renderlo tale, poi mentre vedeva quel cambiamento, notò anche altre due cose, del vapore uscire dal suo corpo e mentre correva le sue gambe si gonfiavano in modo anomalo, e poi si sgonfiavano , e stranamente la sua velocità era tale da quasi sparire, quei movimenti sopsetti fecero intuire ad Ulquiorra che quel ragazzo era diverso.

    Ha mangiato un frutto, non so di quale si tratta, ma penso che con lui ho poche speranze, non importa ho un obbiettivo vedere come combatte.

    Mentre pensava, vide Vaan, ormai vicino, che stava per prepare un attacco.

    Merda pensò Ulquiorra che, senza pensarci due volte muovendo la spada dall'alto verso il basso, creò un fendente abbastanza potente da annullare quello spostamento d'aria violento.
    Dopo quella tecnica Ulquiorra era stato spostato di venti centimentri da dove aveva lanciato la tecnica.
    Dopo quella difesa, Ulquiorra prese a parlare.

    Scusa, ma ho troppe domande nella mia testa, e l'ultima volta che ho lasciato trapelare i miei sentimenti, persi il controllo delle mie azioni.
    Non voglio più essere in quello stato.


    AZIONI COMPIUTE NELLO SCONTRO:

    Difesa: Alta.
    CITAZIONE
    Bakuryūha:
    Tecnica che consiste nell'annullare una tecnica dell'avversario di pari forza lanciando con la Tessaiga un fendente dall'alto verso il basso.

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:140-40=100
    Stato fisico:sempre più affaticato
    Stato mentale:Comincia a pensare al suo maestro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Sei in gamba Ulquiorra, sei riuscito ad annullare il mio attacco! Ma ora preparati che la difficoltà aumenta!
    Vaan era rimasto sorpreso, l'attacco era stato totalmente annullato. Incredibile. Ma ora iniziava a fare sul serio.
    Maledetto spadaccino, non posso allungarmi altrimenti rischio l'amputazione. Come posso fare? ..... Ecco! Ho trovato! Basta non allungarlo, no?
    E così Vaan corse incontro al marine e quando fu a due metri di distanza caricò un pugno per poi lanciarlo verso il suo avversario, ma non finì lì: infatti poi lo fece muovere, rendendo difficile prevedere dove il pugno avrebbe colpito.
    Poi continuò, portò indietro entrambe le mani e le incrociò tra di loro, poi srtotolandole le portò avanti lanciandole letteralmente addosso al suo avversario.

    CITAZIONE
    Gom Gom Pistol Shot 20 Mp
    Vaan, dopo aver lanciato un attacco standard, prende il braccio e lo fa muovere in modo imprevedibile, cosicché l'avversario ha l'illusione di essere colpito da molteplici pugni, ma in realtà si tratta di un solo pugno.

    CITAZIONE
    Gom Gom Rifle 360 40 Mp
    Vaan allunga all'indietro entrambe le braccia arrotolandole tra loro, Vaan colpisce il nemico con entrambi i palmi con molta violenza, che è accentuata dalla velocità prodotta dallo srotolamento delle braccia.

    CITAZIONE
    Hp: 246
    Mp: 200
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi



    Edited by Hakainu - 6/3/2011, 19:53
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Vaan lo ristava attaccando, si era portato a due metri, e gli aveva lanciato un pugno.

    Bene pensò Ulquiorra questo è molto facile da parar-......ma che sta succedendo perchè si muove in quel modo.

    Il pugno di Vaan si muoveva in modo anomalo, sembrava quasi animato di volontà propria.
    Quel colpo era imprevedibile, infatti Ulquiorra se pur si era mosso verso a destra, finì per andare incontro al pugno che lo colpì verso il fianco destro e lo fece volora per qualche metro, ma per sua sfortuna non era ancora finita, infatti quel marine aveva portato indietro le sue braccia e le aveva attorcigliate.

    Ma certo che stupido deve essere il frutto del mare gomu gomu no mi......ma certo se ricordo beno quel libro diceva "colui che ingerisce questo frutto, trasforma il suo corpo rendendolo di gomma in modo permanente." ora capisco di quell'attacco e di quel pugno, e persi di quel rigonfiamento delle gambe.

    Mentre aveva compiuto quel ragionamento, gli stava per arrivare un potentissimo colpo in rotazione da quelle braccia, Ulquiorra con un rapido gesto compì un salto abbastanza alto, ma aquel colpo fu abbastanza veloce da colpire la gamba sinistra di Ulquiorra, gli fece perdere l'equilibrio e lo fece schiantare al suolo provocandogli qualche graffietto sulle mani, la spada era caduta proprio affianco a lui.

    Non posso arrendermi ora.

    Cominciava a sentire dentro di se quella furia omicida che aveva provato durante il suo allenamento, ma voleva essere ancora lucido, così decise di ripagare il marine con la stessa moneta, un attacco.
    Ulquiorra si rialzò, recuperò Tessaiga, e cominciò a correre verso l'avversario con un movimento a zig-zag per tentare di confondere l'avversario, arrivato a pochissimi passi da Vaan, compì un salto abbastanza elevato, appena fu alla parte più alta, impugnando la spada con entrambi le mani, visto che durante la corsa la impugnava solo con la destra, lanciò due potenti fendenti aerei che andarono a mirare le due spalle così da rendere inutilizzabili le braccia.
    Il suo sguardo era molto serio, era però affaticato e abbastanza provato per via dei colpoi subiti e delle energie usate fino ad allora, ma il suo spirito era forte, e cominicava a vedere in Vaan un avversario e un marine degno del suo rispetto.

    AZIONI COMPIUTE NELLO SCONTRO:
    Difesa
    CITAZIONE
    Schiavata (2/3 dei danni subiti)

    Attacco:Medio
    CITAZIONE
    Tagli dal cielo
    Tecnica insegnatagli da Kaku.
    Ulquiorra comincia a correre alla sua massima velocità muovendosi da destra a sinistra per tentare confondere il nemico,poi spicca un salto e appena è al punto più alto lancia due fendenti che vanno a mirare la parte superiore per tentare di provocare dei tagli profondi alle braccia

    CITAZIONE
    Energia Gialla
    Hp:150-20-27=103
    Mp:100-20=80
    Stato fisico:sempre più affaticato, danni lievi al fianco sinistro, ed alle mani e braccia.
    Stato mentale:Sta reprimento il desiderio omicida.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    I colpi andarono a segno, o almeno parzialmente. Vaan per la prima volta nello scontro riuscì a mettere al tappeto Ulquiorra. Quando il giovane si rialzò, vide nei suoi occhi una rabbia traboccante, che però era ricacciata a forza dentro. Il medico sgranò gli occhi: era una situazione strana. Ulquiorra continuava a sembrargli deconcentrato.
    Ora basta! Concentrati! Dai sfogo alla tua rabbia e fai del tuo meglio! Ti avviso fra poco chiuderò l'incontro! Fammi vedere di che sei capace o sarò costretto a cambiare l'opinione che mi ero fatto su di te!
    Vaan aveva cominciato a vederlo come un degno marine, ma se continuava a reprimere la sua rabbia le sue capacità di combattimento erano come minimo dimezzate. E avere dalla propria parte un alleato che combatteva due battaglie, una interna, l'altra contro un avversario fisico, si sarebbe dimostrato a lungo andare un peso morto.
    Nel frattempo l'avversario aveva spiccato un salto, e nel punto più alto aveva caricato la spada lanciando due fendenti diretti alla parte superiore del corpo.
    Vaan si accovacciò e li schivò tutti e due.
    Poi rialzandosi disse:
    Non ci siamo ancora! Avanti!

    CITAZIONE
    Scontro potente 20 Mp
    Vaan, se sta per essere colpito in due punti (uno rivolto verso la parte superiore del corpo e l'altro indirizzato alle gambe) si rannicchia diventando una palla evitando automaticamente il fendente alto e con le lame del tira pugni para il secondo. Se il colpo portato alla parte inferiore è percussivo è non troppo potente, Vaan lo assorbe senza riscontri negativi.

    CITAZIONE
    Hp: 246
    Mp: 200-20=180
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi



    Edited by Hakainu - 6/3/2011, 21:29
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Quando Ulquiorra sentìquelle parole, il suo sguardo si fece più serio del solito, si allontanò di qualche metro dal marine, per poi dirgli.

    Va bene libererò la mia rabbia, ma dopo che l'avrò fatta questo scontro sarà sicuramente finito.

    Che intendeva dire quel marine con quelle parole? che avrebbe battuto il suo avversario dopo essersi liberato da quel peso, o che la così rabbia lo avrebbe distrutto dall'interno una volta rilasciata?
    L'unico modo per scoprire cosa vollero dire quelle parole era farle accadere, e così fù.
    I suoi occhi ora erano colmi di rabbia tanto che il ragazzo, non riusciva più a vedere davanti a lui Vaan, ma un altro, un qualcuno di immensamente forte, qualcuno da uccidere.
    Partì immediatamente all'attacco, correndo verso l'avversario a destra a sinistra per illudere al quel suo nemico che quella mossa sarebbe stata fisica, in realtà una vota che lui raggiunse i cinque passi, impugnando tessaiga con entrambi le mani, lanciò un fendente aereo che andava a mirare salla spalla destra fino al fianco sinistro, ma non aveva finito, infatti il ragazzo continuò a correre come un pazo avvicinandosi di più verso Vaan, una volta arrivato proprio di fronte a quest'ultimo, spicco un salto che lo portò alle spalle del nemico.
    Da quella posizione lanciò quaranta fendenti ravvicinati, completamente casuali che andavano a tentare di colpire la schiena di Vaan.
    Durante quei fendenti emise anche una spece di urlo per sfogarsi ancora di più.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!

    poi una volta finito quella mossa, rimase fermo li dovera ormai senza forze.

    AZIONI COMPIUTE NELLO SCONTRO:

    Attacco:Alti
    CITAZIONE
    Kaze no Kizu:
    Ulquiorra impara questa tencica dal padre.
    La tecnica consiste nell'avvicinarsi il più possibile all'avversario, muovendosi da destra verso sinistra con una velocità non molto elevata e con la spada sfoderata e impugnata con entrambi le mani. Non appena si arriva a cinque passi dall'avversario, l'utilizzatore di questa tecnica lancia un potente fendente aereo obliquo per provare a colpire l'avversario dalla spalla destra al fianco sinistro

    Ira:
    Ulquiorra arrivato proprio vicino all'avversario, compie un salto in alto con una capriola così da tentare di arrivare dietro l'avversario, una volta alle spalle sfodera la spada e lancia quaranta fendenti che vanno a mirare la schiena dell'avversario.
    i colpi sono casuali ma mirano tutti dalla parte bassa della schiena a quella alta.
    Poi se fallisce o meno nell'attacco compie un salto verso l'alto per scappare.

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:103
    Mp:80-40-40=0
    Stato fisico:stremato, danni lievi al fianco sinistro, ed alle mani e braccia.
    Stato mentale:Ha liberato tutto il suo odio e il suo istinto omicida.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan voleva testare le capacità della recluta, voleva spronarlo a dare il massimo, il 100%. Perchè solo dando tutto, si può sperare di ottenere qualcosa. Sempre puntare più in su di quanto non si possa raggiungere, poi tutto quello che arriva va sicuramente bene.
    Ulquiorra le prese come provocazioni, e come attacchi volti davvero a fargli perdere la calma solo per il gusto di farlo.
    Deve abituarsi a queste provocazioni, altrimenti i pirati non riuscirà a prenderli di sorpresa, quei volponi.
    La velocità del ragazzo sembrò aumentare, scattava al massimo delle sue capacità da destra a sinistra, poi arrivato ad una distanza proibitiva, caricò un colpo obliquo che andava dalla spalla al fianco. Vaan non riuscì a schivarlo.
    L'impatto fu tremendo. Si ritrovò disteso per terra senza sentire nessun dolore. Poco dopo sentì qualcosa di caldo che gli bagnava la maglia. Guardò il petto e vide sangue.
    Cacchio!
    E cadde riverso a pancia all'aria. Guardò un attimo il cielo, perchè poi la sua attenzione fu catturata da un brusco movimento alle sue spalle. Alzò gli occhi e vide la matricola cominciare a sganciare una valanga di fendenti. Vaan s'alzò al massimo della velocità, si mise il pollice in bocca, lo morse e ci soffiò dentro.
    Gear 3rd!
    Immediatamente il suo corpo si ingrandì diventando durissimo. I fendenti lanciati da Ulquiorra a contatto con il corpo del sergente si risolsero in un nulla. La vicinanza tra i due marine era tale che l'aumento di volume del corpo di Vaan, oltre che annullare l'attacco, andò a colpire l'avversario.
    Poi sempre mantenendo il gear attivo, spostò tutto il volume alla gamba destra che lanciò in alto. Attendendo che tornasse si portò vicino ad Ulquiorra.
    Il piede arrivò a contatto con il terreno e il lastricato della piazza fu fatto a pezzi, s'alzò un gran polverone e Vaan volò via acquistando le proporzioni di un bambino.
    Dopo cinque minuti riprese la forma normale e si avvicinò al giovane marine.
    Ulquiorra, mi sono divertito. E mi fa piacere che siano arrivate reclute come te nella marina. Se posso, mi permetteri di darti un consiglio. Sfoga la tua rabbia nei combattimenti. Fatti aiutare dalla tua rabbia fin da subito. Un conto è autocontrollarsi quando sei in mezzo ai civili, un conto è autocontrollarsi, a fatica tra l'altro, in una battaglia contro qualcuno che ti umilia, che ti attacca, e ti prende in giro. Sfogala contro quest'ultimo e vedrai che non ti mancherà più di rispetto. Spero di rivederti più avanti, ragazzo! Ma quando ci rincontreremo voglio vederti migliorato!
    Detto ciò, Vaan se ne andò.
    Maledetto spadaccino, mi hai fatto davvero male.
    Bofonchiò tra sè e sè, mentre si allontanava tenendosi l'addome.
    E stupido me che ho voluto fare il gradasso prendendomi in pieno il suo attaco. Diavolo!

    CITAZIONE
    Gom Gom Gigant Bounch 40 Mp
    Vaan aspira moltissima aria e si gonfia, aumenta la difesa ai colpi percussivi e comincia a saltare rimbalzando come una palla, travolgendo chi sta sotto. (+30 Mp; A fine turno divento velocità Bianca per 1 turno)

    CITAZIONE
    Gom Gom Gigant Ascia 80 Mp

    Rufy scaglia verso l'alto il piede, e poi lo fa ricadere con violenza sul nemico. Un'altra tecnica estremamente potente. Vaan fa un giro su sè stesso e con un calcio cerca di colpire tutti i nemici vicini stordendoli per un lasso di tempo abbastanza lungo da dargli il tempo di scagliare verso l'alto il piede e poi farlo ricadere con violenza sul nemico. Se i nemici sono molteplici è come se la mossa li danneggiasse uno ad uno. Tecnica potenziata dal Gear 3rd. (+30 Mp; A fine turno divento velocità Bianca per 1 turno)

    CITAZIONE
    Hp: 246-40=206
    Mp: 180-(80+40)= 60
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Scontro senza infamia ne lode a mio parere. Prevedibile il risultato e devo dire leggermente monotono il combattimento escludendo i due post conclusivi.
    Avete alternato attacchi deboli a difese che li parassero appena, e sinceramente credo che avreste potuto scegliere una migliore combinazione di attacchi (comprendo che Draik sia ancora energia gialla ma questo non vuol dire che non debba usare un minimo di strategia)
    Per il resto niente da dire, il combattimento fila, l'unica cosa è che dovrò togliervi qualche douriki per strategia e narrazione, che potevano essere migliori per entrambi

    CITAZIONE
    Vincitore: Monkey D. Vaan

    Vaan guadagna 45 douriki:
    30 douriki per la vittoria contro un avversario di energia inferiore alla propria
    15 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 2/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 3/5 narrazione)

    Ulquiorra guadagna 44 douriki:
    30 douriki per la perdita contro un avversario di energia superiore alla propria
    14 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 2/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 2/5 narrazione)

     
    Top
    .
14 replies since 3/3/2011, 20:31   145 views
  Share  
.