Notte Rilassante?

Monkey D. Vaan Vs Prime D. Sharman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Lo scontro si svolgerà qui

    SPOILER (click to view)
    image


    E qui:

    SPOILER (click to view)
    image


    Avete presente, cari lettori, quelle notti in cui non si riesce a prendere sonno e in cui il tempo sembra non passare mai, e poi se si riesce a prendere sonno si fa degli incubi? Ebbene, la storia che ci apprestiamo a raccontare si svolgerà proprio in una notte del genere.
    Vaan era sul ponte della nave che lo stava portando verso un isolotto dove si vociferava ci fossero tracce di pirati.
    C'era una leggera brezza che soffiava dando un pò di tregua dal caldo umido che, come le zanzare, tormentava tutti, capitano e marinaio senza distinzione. Sotto di lui il mare piatto e oscuro, dava una sensazione di disagio: chissà cosa c'era nell'oscurità più assoluta. L'unica luce in quel mare d'oblìo era una palla biancastra che non stava ferma un attimo: era il riflesso di una luna piena che splendeva in alto in un cielo sgombro di nuvole e puntinato da milioni di stelle.
    Vaan sospirò mentre si gustava questo fantastico quadro quasi irreale.
    Cavolo, domani si sbarca ed io mi sono fatto la notte in bianco! Devo aver mangiato troppo, e adesso non riesco a digerire.
    Il vento s'alzo e costrinse il marine a rientrare. Quando entrò sentì una piacevole sensazione, il calduccio che c'era all'interno lo avvolse tutto dandogli un particolare sollievo (mai provato a stare fuori, magari la notte di San lorenzo, a guardare le stelle e prendere freddo, e poi rientrare in casa tutti intorpiditi e sentire il calduccio del fuoco scaldarvi dolcemente?).
    Oltrepassò la cucina e si diresse verso una stanza di medie dimensioni, entrò. Le luci si accesero permettendogli di andare a rovistare all'interno di un armadietto di ferro a muro.
    Chissà se c'e qualche digestivo e una bustina di camomilla...Eccole!
    In un cestino di plastica trovò tutto il necessario, prese ciò che gli serviva, rimise a posto e se ne andò in cucina.
    Dopo venti minuti stava sorseggiando in solitudine una tazza bollente di camomilla.
    Speriamo che il digestivo funzioni. Ora la camomilla e poi andiamo a dormire.
    Finì di bere e rimase lì fermo per un pò ad ascoltare quell'assordante silenzio che regnava per tutta la nave.
    CLAC.
    La porta della sua camera si aprì. Dentro c'era un caldo impressionante. Andò ad aprire l'oblò da cui entrò il venticello che nel frattempo s'era alzato.
    Si cambiò e si infilò sotto il lenzuolo.
    Niente da fare. Il caldo non gli dava pace. C'era sempre qualche problema, o il lenzuolo che gli si attaccava alle gambe umide, o c'era troppo caldo, o troppo freddo, o la luce della luna lo colpiva dritto in faccia. Insomma la camomilla non gli servì a niente ma prese sonno lo stesso seppur dopo un'ora.
    In seguito non si ricordò di cosa avesse sognato quella notte, ma noi lo raccontiamo lo stesso.
    Inizialmente era nel buio più totale, come nei sogni di ciascuno di noi per intenderci, poi il suo corpo prese forma e poco a poco il paesaggio tutt'intorno. Non poteva crederci! Si trovava in un luogo in cui avrebbe sempre voluto trovarsi! La Contea! La terra degli Hobbit! La terra nata dal genio di Tolkien!
    O cavolo! Fantastico!
    Cari lettori, non saprei raccontarvi la felicità di Vaan. Era qualcosa che si avvicinava alla felicità di un bambino nel giorno di Natale nel momento in cui ha capito di star scartando il regalo che ha sempre desiderato!
    Prima si delinearono i confini delle colline, poi scoppiarono i colori, il cielo si dipinse d'azzurro, le nuvole di bianco, insomma di colori normali. Ma lo spettacolo stava al di sotto del cielo: una moltitudine di tonalità verdi andarono a colorare l'erba e vegetali, era una festa per gli occhi! Il marine strabuzzò gli occhi, era tutto "vero", tutto.
    Diavolo! Non ci credo!
    Cominciò ad esplorare quel paesaggio idilliaco, le case tipiche di quella zona lo colpirono particolarmente per la loro graziosità e bellezza; erano infatti costruite non come le nostre case, bensì erano costruite nella terra, e avevano come tetto quella meravigliosa erba che cresceva dappertutto.
    Continuò il viaggio, il sole lo scaldava leggermente, e il rumore degli uccellini gli entrava piacevolmente nelle orecchie. Passò per il centro di Hobbiville, poco tempo dopo arrivò presso il mulino di Ted Sabbioso, lo oltrepassò e raggiunse Lungacque.
    Ecco la casa dei Sackville-Baggins! Cavolo giriamo alla larga!
    Arrivò così sino ai confini della terra di Buck, al limitare della Vecchia Foresta. Cercò il posto in cui Frodo, Sam, Merry e Pipino che appena accomiatatisi da Grassotto Bolgeri, s'erano addentrati per scampare ai Cavalieri Neri. Ma non fu così abile da notare alcun passaggio segreto.
    Eheh! I Brandibuck non mentono mai, se vogliono tenere nascosto qualcosa, non lo trovi se non ti ci portano loro di fronte!
    La Vecchia foresta gli incuteva un pò di timore reverenziale.
    Si incamminò di nuovo verso Hobbiville.
    Voglio visitare Pianilungone ora, e poi anche Pietraforata, e il suo museo! Quello dove Bilbo aveva portato la cotta di maglia di mithril! Cavolo che esperienza fantastica!
    Ma come può, signori lettori, un sogno talmente bello essere così tranquillo?
    E infatti sulla via del ritorno Vaan vide in lontanaza una figura che gli pareva di conoscere.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    Parlato
    -Pensato-
    "Citazione"

    Sogno o Realtà!?



    *Questa è una storia strana, comincia con un uomo, un pirata ed è notte, il pirata si trova sulla sua nave o meglio, si trovava, qui visse una delle avventure più belle che potesse raccontare, quel giorno la sua nave veleggiava nella Rotta Maggiore, si sa che questo mare può creare paesaggi innaturali e isole a dir poco strambe ma il luogo dove si ambienta quest'avventura è la mente, Sharman il suddetto pirata, dormiva da poco avvolto tra le coperte nella sua branda, il vento freddo sferzava il ponte della nave attraccata poco al di fuori di un'isola, durante la giornata aveva visitato l'isola ma qui tutto gli sembrava strano, la gente era socievole, nessuno pareva conoscerlo nemmeno di fama ma soprattutto l'isola stessa sembrava contornata da un'alone, come una nube invisibile quasi luccicante al sole ma una cosa era più strana di tutte, il log pose non funzionava, sembrava una bussola impazzita, la freccia non faceva altro che vorticare nel log così il pirata tornò nella nave, s'era fatta sera e dopo una cena frugale si mise a dormire, il sogno che fece lo trasportò in un mondo al di là della fantasia, aveva già visto un paesaggio del genere o meglio, non l'aveva visto ma immaginato com'era nella sua testa, era la rappresentazione di un libro che aveva letto tempo fa, si trovava in un villaggio verdeggiante, il cielo azzurro e limpido emanava una luce potente, si trovava in un sentiero e attorno a sè le case erano strane, scavate sotto colline, piccole e con grosse porte rotonde, grosse seppur più piccole di lui: quella era Hobbiville, nella Contea*

    Non ci posso credere ma come ci sono finito qui..?

    *Riuscì a sussurrare stupefatto, aveva con sè le sue armi, i guanti e il suo vestito, era strano ma era lì e stava vivendo quel momento, non era un semplice sogno, alti alberi facevano da sfondo più a valle mentre su per le colline vedeva sentieri, steccati e porte rotonde, gente che camminava, una gran vita dappertutto*

    Quella è casa Baggins!

    *Indicò stupefatto, la riconobbe perchè era così che se l'era immaginata, si avvicinò a si appoggiò allo steccato, non voleva nemmeno osare entrare altrimenti il buon vecchio Bilbo l'avrebbe fulminato con un solo sguardo, si allontanò camminando svelto, girava qua e là, vide in lontananza il Drago Verde, la taverna, rifugio di tutti gli Hobbit di Hobbiville nelle sere stanche, s'incamminò nella direzione di Buckburgo, di lì avrebbe raggiunto il fiume ma tornò indietro, si sarebbe allontanato troppo ma poi pensò*

    -Allontanato da cosa.. da chi? Non ho punti di riferimento qui... posso andare dove voglio!-

    *Era sulla stradina, non nella via principale, e camminava poi vide in lontananza una figura, un'essere che non aveva nulla da Hobbit, era un'essere umano e gli ricordava qualcuno, si l'aveva già visto, stavolta conosciuto realmente e non immaginato*

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    C'era una persona, del tutto diversa dagli abitanti che Vaan aveva cominciato a conoscere, gente alla mano solare simpatica e piuttosto piccola. Ma si sa, come dice il detto: nella botte piccola sta il vino buono.
    Ebbene il marine fiducioso che del fatto che in un paese del genere nessuno avesse cattive intenzioni, rimase sulla strada. Era di buon umore, sarà stata l'aria, la gente o cosa. Quel paese era un'arcadia.
    Poco dopo Vaan riuscì a riconoscere la figura che "stonava", non che lui stesso non passasse nell'occhio.
    Era una figura che conosceva, non erano amici, ma Vaan lo stimava pur senza saperne il perchè. Inoltre s'erano già scontrati prima.
    Prime?? E tu che ci fai qui? Ma soprattutto COME ci siamo finiti qua? Sembra UN SOGNO. Conosci un modo per andarsene, perchè sinceramente non ho la più pallida idea di come fare per andarmene. Non che mi dispiaccia restare sia ben chiaro. Ma potrei passare per disertore...
    Si guardò in giro aspettando la risposta di Sharman, poi aggiunse.
    Stavolta vorrei chiudere un'occhio, non vorrei combattere, rischieremmo di distruggere questo paesaggio magnifico. Senza contare il dispiacere che recheremmo a questi pacifici abitanti...Pensa che se non avessi rifiutato vigorosamente altre birre, mi avrebbero ubriacato!
    Intanto si sedette sull'erba.
    Però sarebbe bello se potessimo affrontarci in qualche posto, e poi andare a bere un bicchiere assieme. Tanto la marina d quello che faccio non s'interessa...
    Da quanto sei qua tu? Io da un paio d'ore e non conosco il posto se non perchè ho letto qualcosa qua attorno. Che ne dici di andarci a fare un bicchierino?

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Destino



    *Spalancò ancor di più gli occhi dallo stupore nel constatare che l'unico uomo, oltre gli Hobbit presenti in quel luogo era un marine ed era Vaan, suo avversario in altri scontri, fu lui il primo a correre verso di lui, l'aveva riconosciuto e gli aveva espresso anche la sua sorpresa*

    Non lo so io l'ultima cosa che ricordo è che mi sono messo a dormire, pensavo fosse un sogno ma ora che ci sei anche tu allora la spiegazione può essere solo una: questa è la realtà! O meglio una realtà diversa da quella che conosciamo... girando per l'isola oggi avevo colto qualcosa che non andava nell'aria ma pensavo fosse semplicemente anomalo e basta

    *Lo ascoltò parlare, girava la testa guardandosi attorno, Hobbit che passavano lì vicino li fissavano straniati, di certo per loro vedere dei "visitatori" del genere non era cosa di tutti i giorni, ancor più strano con quell'abbigliamento, dalla conoscenza di Sharman o almeno da quello che si immaginava essere quel mondo, i guerrieri dovevano avere pesanti armature luccicanti e spade regali mentre loro avevano dei vestiti di stoffa e katana giapponesi, sicuramente armi sconosciute nel loro mondo, ancor più nella piccola Contea*

    Strano che un marine chieda a un pirata di andarsi a fare un goccio...effettivamente noi qui siamo stranieri e magari anche malvisti ma hai detto che ti hanno trattato bene e volevano farti ubriacare... a proposito non dovresti essere in servizio? Non dovresti bere lo so meglio io che te!

    *Lo guardò sorridente, era una leggera frecciata che però sapeva solo di battuta e null'altro, ancora non gli riportava qualcosa in quella faccenda ma la presenza di Vaan lì non era casuale e poi perchè solo loro due e non anche i compagni di Vaan, che a quanto pare dovevano trovarsi vicino all'isola anche loro con la nave e poi perchè non anche Ace e i suoi compagni che ora dormivano della grossa nella Phoenix*

    Siamo stati trasportati solo noi due in questo mondo, io non credo nella casualità ma nel destino, c'è qualcosa che dobbiamo fare noi qui... forse riparare i conti che avevamo dall'ultima volta..

    *Mise mano all'impugnatura della lama maledetta facendo uscire leggermente la lama dal fodero col pollice, sorrideva come in segno di sfida*

    Dispiacerebbe anche a me distruggere questo bel posto e coinvolgere queste persone tanto gentili quindi se anche tu pensi quel che penso io potremo spostarci da qualche altra parte!

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan era contrastato: voleva combattere contro sharmana, ma non lì. Voleva combattere con Sharman, ma voleva anche passare qualche ora in pace.

    Ehm.. Lo so sono scansafatiche, ma che problema c'è? In questo paradiso a me non viene voglia di combattere!

    Rispose al capitano dei Legendary. Cercarono per un pò di darsi una spiegazione plausibile del motivo per cui tutto d'un tratto si fossero ritrovati nella contea. Poi Sharman parlò del destino e che fossero lì per regolare dei conti.

    Sai, non la penso come te di solito. Ma in quest'occasione non so cosa pensare, e ti devo dar ragione...

    Prime poi prese una decisione: andare a combattere. Ma non in quel posto, da un'altra parte.

    ... se sai quello che intendo...

    ...Se so quello che intendo...Ma certo! Dunque, siamo in un mondo che non abbiamo mai visto in precedenza, che non conosciamo, e su cui non sappiamo come ci siamo finiti. E se questo fosse qualche scherzo della nostre menti? Non saprei darti il motivo per cui inconsciamente ho incontrato te, e probabilmente la cosa è reciproca. Ma il punto a cui voglio giungere è questo: Se siamo in un viaggio, per così dire, "mentale", possiamo spostarci in qualsiasi luogo di questa terra, ERGO se penso di andare a Mordor...

    Si ritrovò per terra, con un vento nero che gli soffiava in faccia. Vaan un pò stordito si guardò intorno e notò che il paesaggio era cambiato. Si alzò in piedi e si spaccò la polvere dai vestiti.

    Puah che puzza! Che diavolo è?

    Il marine alzò lo sguardo e attorno vide un paesaggio angosciante, aspro, ostile. Come se si presentasse così perchè lui stesso non voleva essere abitato.

    Diavolo. Sono a Mordor veramente. Ed ora come faccio per contattare Sharman?

    Il sergente cominciò a disperarsi. Era da solo su di una terra ostile e per di più popolata dagli orchetti! Il giovane si sedette e fissò un vulcano in lontananza che continuamente eruttava minacciosamente.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Mordor!



    *Il pirata, mano alla spada stava ascoltando le parole del potenziale avversario, aveva fatto bene a parlare di destino, chissà perchè ogniqualvolta si prnunciava la parola Destino chiunque pensa subito che sia una cosa irremovibile e faceva subito presa su tutti, poi stava parlando Vaan dando voce ai propri pensieri, faceva riferimento al fatto che essendo loro in uno stato mentale alterato potevano spostarsi ovunque*

    "..ERGO se penso di andare a Mordor..."


    * E PUFF, scomparve nel nulla lasciando al suo posto una nuvoletta di polvere che si perse subito dopo nell'aria*

    Ma che diavolo!?

    *Sharman rimase di sasso e fissò per un'altra decina di secondi il vuoto che si era venuto a creare di fronte a sè*

    Ha detto di voler andare a Mordor e subito è sparito... forse non è una teoria campata per aria.. forse si può davvero fare!

    *Quindi formò nella sua mente l'immagine di Mordor o almeno di come se l'immaginava, un'enorme vulcano che sputava fiamme e nubi oscure in continuazione, l'aria putrescente che sovrastava l'alta Torre col perenne Occhio di Sauron sempre a vegliare su quei luoghi alla ricerca del suo Anello che bramava da millenni*

    Si va a Mordor allora!

    *L'attimo dopo i suoi piedi posarono sulla nuda roccia e il suo naso potè odorare l'aspro e puzzolente zolfo che in continuazione veniva sputato dalla bocca del vulcano, essendo la prima cosa che aveva immaginato si ritrovò alle sue pendici, sopra di lui, a qualche decina di metri in alto c'era l'apertura che conduceva direttamente dentro il ventre della Bestia, non ci si avvicinò tuttavia, la sua preoccupazione era piuttosto quella di trovare Vaan ma non potè nascondere la curiosità di voler vedere coi suoi occhi la bocca del vulcano, dove l'Unico era stato creato, s'incamminò e passo dopo passo si ritrovò di fronte all'entrata, il calore che emanava quel luogo era irresistibile, almeno per qualsiasi altro essere umano, Sharman aveva mangiato il frutto del diavolo del Foco Foco e il calore e le fiamme non avevano effetti sul suo corpo, diversamente la lava quindi doveva stare attento a non essere colpito da qualche lapillo spruzzato casualmente nella sua direzione, percorse la lunga passerella fino ad arrivare in fondo, sentì su di sè lo sguardo dell'Occhio, Egli si interrogava sullo scopo di quell'uomo che ora guardava direttamente il lago di magma sotto i propri piedi ad un centinaio di metri, il calore era insopportabile, dal canto suo Sharman riusciva ancora a sostenerlo*

    Uno spettacolo fantastico..

    *Negli occhi si stava riflettendo una strana luce, persuadente e quasi ipnotica*

    Qui Isildur non ha mantenuto la sua forza per gettare l'Anello... e qui si è combattuta l'ultima Guerra tra l'Anello e i suoi due possessori: Frodo e Gollum...

    *Poi distolse lo sguardo e si rigirò riprendendo lentamente la via fuori dal vulcano*

    Forse siamo stati catapultati nel tempo in cui ciò non è ancora successo..

    *Poi prese a camminare giù per la montagna, in lontananza si stagliava la città degli orchetti, quelle fetide creature si stavano organizzando per qualcosa forse, seduto su di un masso vide una figura a lui conosciuta, si avvicinò senza remore fino ad arrivare a 5 metri*

    E così anche tu sei qui Vaan, stavamo parlando noi due o sbaglio? Eri d'accordo con me nel combattere o no? Questo è senz'altro un segno di qualche tipo, entrambi qui... non ti pare pure che il luogo dello scontro sia più che adatto?

    *Il suo sorriso lo invitava ad attaccare, le mani aperte in segno di sfida, il tempo era giunto, erano nel luogo più giusto dove si poteva ambientare un combattimento tra due forze di quel genere*

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Era già passato qualche tempo da quando era finito su Mordor, luogo affascinante, ma per niente bello. Già voleva tornare nella contea.

    Cavolo! Sono qui da un pò e sono tutto sporco di polvere! Non sopporto questo posto! Mi fa innervosire!

    E poi tutto ad un tratto comparse il suo interlocutore!

    E tu come ci sei finito? Hai seguito il mio ragionamento? Hai visto dove siamo finiti?? Incredibile! Hai visto Monte Fato? e Barad-Dur? Io non ancora, se vuoi...

    Il marine non finì la frase, Sharman tornò sul discorso "combattimento". Allora entrambi si fecero seri.

    Vedi, pur non credendo nel destino sono certo che siamo entrambi qui per qualche motivo. E dato che non vedo un nemico comune, penso proprio che Qualcuno ci abbia portati qui perchè potessimo migliorare, sia me che te, scontrandoci. Dunque, perchè far aspettare?

    Mhh.. L'ambiente è abbastanza caldo, dunque il mio corpo dovrebbe essere molto reattivo, e soprattutto la gomma dovrebbe calda abbastanza per poter partire senza un serio riscaldamento. Bene!

    Vedi Shar, permettimi di chiamarti così, sono molto migliorato dall'ultima volta. Ovviamente non mi monto la testa, ma spero che stavolta tu ti possa divertire più di quanto tu ti sia divertito sulla "FFP".

    Dopodichè si piegò sulle ginocchia e cominciò a fare dei grande respiri, a breve un grande fumo bianco lo avvolgeva totalmente, dovuto alla sua tecnica e all'elevato calore corporeo. La sua pelle divenne rossastra e le gambe cominciarono a ingrossarsi e a ridursi per un paio di volte.
    Guardò Prime dritto negli occhi:

    Diamo inizio alle danze.

    Subito partì, fece un scatto verso il pirata, si fiondò ad alta velocità per poi bloccarsi e darsi una spinta sul terreno che frantumo,. Si portò alle sue spalle e a pochi piedi dal capitano tirò due pugni diretti alla schiena. Dopodichè fece un piccolo salto e unendo le gambe le allungo verso il pirata. poi si allontanò di qualche metro.

    CITAZIONE
    Gom Gom Jet Twin Pistol 40 Mp
    Vaan colpisce l'aria con entrambe le mani creando un potente spostamento d'aria che andrà a colpire l'avversario. (Velocità Rossa; -10 Hp)

    CITAZIONE
    Gom Gom Lancia 40 Mp
    Vaan congiunge i piedi e allunga le gambe, colpendo il nemico con la punta dei piedi, come una lancia.

    CITAZIONE
    Hp: 270-10= 260
    Mp: 320 - 80 = 240
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Inizio a Sorpresa



    *Nonostante entrambi si trovassero in quel luogo non si chiedevano come c'erano finiti o almeno non lo fecero più perchè il fatto che ad essere trasportati lì furono solo loro due doveva significare qualcosa, Sharman aveva incontrato altre due volte quel marine, un'infaticabile giovane promessa che aveva tentato per ben due volte di catturarlo nonostante sapesse che era infinitamente inferiore al pirata che ora era diventato più forte dell'ultima volta, quello che ignorava il pirata era che Vaan era migliorato molto più di lui e aveva subito un balzo evolutivo davvero eccellente, questo lo notò solo dopo che il corpo cominciò ad espellere fumo, piegò le ginocchia, il suo sguardo determinato lo fecero mettere in guardia ma la sua velocità crebbe di colpo conferendogli l'effetto sorpresa, era di fronte a lui, vedeva i suoi movimenti e nonostante la sua velocità Sharman poteva contare su una super-velocità resa ancora migliore da anni di esperienza nel combattimento, il terreno si frantumò, alquanto franabile era la roccia vulcanica che si crepò in più parti sotto l'estrema pressione del piede del marine, il suo corpo piombò dietro le spalle dell'esperto pirata che fu letteralmente spiazzato, due pugni lo colpirono alla schiena facendolo balzare in avanti, volò nell'aria, non se l'aspettò un aumento del genere e per un attimo sorrise, solo un attimo, nel secondo che seguì quel momento si era rigirato in aria e aveva visto il secondo attacco partire con le gambe, sfoderò le spade e bloccò l'attacco caricando la lama nera d'oscurità che ricevette il potenziamento necessario poi a far rispedire con maggior velocità e con altri danni le gambe di Vaan ma non era finita lì, Sharman sorrideva ora e caricò il fuoco e nuova oscurità che fece scorrere nella spada, la sua trabordante potenza uscì da essa creando una specie d'alone tutt'attorno alla spada che mosse con estrema velocità in un unico fendente da cui si formò una falce di fiamme oscure che puntava minacciosa verso l'avversario, la ricaduta fu naturale sulle sue gambe*

    Devo dire che un aumento di tale velocità non me l'aspettavo per niente... io credo di essere rimasto allo stesso livello dell'ultima volta ma tu ti sei dato da fare davvero molto... hai pure un frutto del diavolo, ci divertiremo ancor di più!

    *Commentò il pirata di fuoco, il calore che emanava quel luogo lo rafforzava, era lo sfondo perfetto per uno scontro, il magma sotto di loro ribolliva di rabbia, il vulcano lanciava lapilli lontano da loro, per ora*

    CITAZIONE
    -Spezzattacco: ponendo le spade ad X di fronte al petto, si attende la vicinanza dell’avversario e mentre sta mandando un attacco, che sia dato con armi o con parti del corpo, si bloccherà qualsiasi attacco in base alla forza utilizzata, spezzandolo appunto e l’avversario rimarrà senza difese, di solito questa tecnica è susseguita da un’altra (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (+30) (alta)

    -Falce di Luna: usando la Shuusui carica un colpo d'oscurità, contemporaneamente vi fa scorrere il fuoco direttamente dal braccio e muove un unico fendente, dalla spada uscirà una falce di fuoco nero alta circa 3 metri che scavando il terreno si muove rapidamente verso il nemico. (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+30+30) (alta)

    CITAZIONE
    HP: 550-40= 510
    MP: 750-40-40= 670
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Il primo attacco andò a colpo, il marine era riuscito a cogliere di sorpresa Sharman. Ma sapeva che non doveva assolutamente illudersi. Immediatamente infatti si voltò mentre Vaan allungava le gambe, incrociò le spade e con una mossa di difesa/attacco lo colpì ferendolo alle gambe.
    Allora capitò qualcosa di strano: si preparò al dolore, ma...ma il dolore non arrivò, sanguinava, ma non sentiva dolore, e di lì a poco non avrebbe sentito nemmeno le energie dovuta alla perdita di sangue.

    Cosa? Niente dolore?

    Il marine tornò a lunghezza normale e guardò Prime. Stava già contrattacando. Fece partire un fendente dal colorito bordeaux. Non c'erano dubbi su come la avrebbe contrastata. Si mise in bocca il pollice e lo morse soffiando dentro la ferita, subito si gonfiò aumentando di botto la difesa. L'attacco però era davvero potente e lo sbaragliò lo stesso.
    Saltò per aria, sanguinava ancora, ma non sentiva dolore.
    Approfittando della sua posizione, cominciò a tirare una marea di calci diretti a Sharman. Erano calci menati alla cieca, forse lo avrebbe colpito, o forse no.
    Una volta a terra si guardò le ferite.

    Eh! Incredibile questo mondo! Chissà fino a che limite mi posso spingere...

    CITAZIONE
    Gom Gom Gigant Bounch 40 Mp
    Vaan aspira moltissima aria e si gonfia, aumenta la difesa ai colpi percussivi e comincia a saltare rimbalzando come una palla, travolgendo chi sta sotto. (+30 Mp; A fine turno divento velocità Bianca per 1 turno)

    CITAZIONE
    Gom Gom Stamp Gatling 40 Mp
    Vaan colpisce il nemico una successione di colpi portati con la pianta del piede.

    CITAZIONE
    Hp: 260 - (30+30) = 200
    Mp: 240 - 80 = 160
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Dolore Passeggero



    *La difesa del pirata aveva funzionato alla perfezione ferendolo anche ai piedi ma non si era fermato, anzi aveva captato per un attimo un senso di sorpresa poi però s'era accorto dell'attacco del pirata di fuoco quindi si apprestò ad una difesa che fu efficace ma non totalmente perchè il fendente d'oscurità gli procurò alcuni danni, il sangue usciva ma la sua espressione tradiva sgomento e una certa lucidità, come se non avesse ricevuto alcun danno poi forse capì, si toccò dietro la schiena, sentiva le bozze dove era stato colpito ma nessun senso di dolore*

    -Possibile che..?-

    *Il suo pensiero venne smorzato poi dall'attacco del marine che allungò le gambe tentando di colpirlo con dei calci dati con la pianta del piede ma Sharman vedeva tutti quei movimenti che seppure smodati e senza una qualche logica, riusciva a capire la loro traiettoria e a scansarsi in tempo prima di venire colpito poi rinfoderò le spade e caricò una grande quantità di fuoco in entrambe le braccia, essa venne amplificata dai guanti, attorno alle braccia si crearono due guanti d'arme infuocati che resero le braccia grosse il triplo poi balzò contro l'avversario e caricò il braccio sinistro dietro la schiena per poi spararlo verso di lui, la fiamma s'allungò ed arrivò fino a lui tentando di avvinghiarlo alla vita ed attirarlo al pirata per colpirlo con due pugni, uno al petto e uno in faccia dati con la mano destra infuocata dal guanto d'arme poi controllando la sua destinazione con la sinistra ancora avvinghiata al suo corpo lo sbattè a terra smuovendo il terreno e modificando la forma del fuoco nella mano destra dandogli la conformazione di un martello gigante tentò di colpirlo per schiacciarlo ancor più contro il terreno, poi avrebbe lasciato la presa su di lui, il fuoco si dileguò venendo assorbito nel suo corpo*

    Questo fa male non è verò Vaan!?

    -Eppure io non sento ancora il dolore provocato dai pugni alla schiena.. va bene che è più debole di me ma addirittura non fino al punto da non farmi niente.. i colpi li ho sentiti eccome!-

    *Nei suoi pensieri cominciava a dubitare di aver ricevuto l'attacco ma sapeva di aver sentito arrivare i colpi alla schiena*

    CITAZIONE
    -Heracle Vengeance: avvolge le braccia di un ampio strato di fiamme quindi allunga il braccio sinistro verso il nemico e la fiammata verrà come sparata contro di lui, all'estremità di essa si apriranno degli artigli di una mano che avvinghieranno il nemico all'altezza dello stomaco e lo tireranno verso il pirata che con le fiamme a pugno nel destro lo colpirà prima al petto poi in faccia quindi tenendolo ancora col sinistro lo scaraventa a terra a circa 5 metri di distanza quindi formando con la fiamma destra un grosso martello lo schiaccerà ancor più contro il terreno. (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+30) (alta)

    CITAZIONE
    HP: 510-0 (schivata totale)= 510
    MP: 670-40= 630
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    I calci erano tanti sì. Ma Sharman in quel frangente dimostrò tutta la sua abilità ed esperienza maturata sul campo: schivò l'attacco come se niente fosse, poi passò all'attacco con una tecnica che di certo non passava inosservata: usò il potere del suo frutto, fece ingrossare le mani che diventarono due torce gigantesche poi sparò un pugno verso il marine che avrebbe dovuto trarlo a se per poterlo colpire in totale sicurezza al volto e alla pancia.

    Prime, non penserai mica di potermi colpire con un attacco frontale?? Mi sottovaluti davvero tanto, allora!

    Vaan si piegò sulle ginocchia: avrebbe usato il gear second! Si concentrò, e cercò di aumentare il battito cardiaco, ma meraviglia! Non ci riusciva!

    E che diavolo hai ora corpo?

    Per tutta risposta, anzichè cominciare a fumare e ad aumentare la temperatura corporea, si rimpicciolì!

    Maledizione! Non ora, dai! Maledetto Thrid!

    Erano gli effetti del Gear Third che aveva usato in precedenza. Allora il marine guardò il pugno di Sharman arrivare e cercò davvero di schivarlo, ma non ci riuscì. Ci stava dentro il pugno, tanto piccolo che era.
    Lato positivo i pugni non li ricevette.
    Lato negativo, la "martellata che gli arrivò in testa poco dopo, era a dir poco scioccante, al suolo lo compresse come una molla.
    Sharman, probabilmente per il fatto di non riuscire a colpirlo con i pugni, decise di recuperare i colpi persi in seguito.
    Poco dopo però Vaan era già in piedi.

    Diavolo se fa male Sharman!!! Volevi ammazzarmi?? Ora tocca a me!

    La scena era esilarante. Lui un marine con l'aspetto di un bambino d'asilo, che stava caricando un pugno da indirizzare ad uno degli imperatori del mare.

    Pugno dei mille selvaggi Arrapati! UUUAAAATTTTTTTAAAAAAA!!!!!!

    Vaan fece partire il pugno. Non volle sapere nemmeno se fosse andato a segno oppure no. Era troppo debole per combattere così, doveva aspettare che il Third facesse il suo corso. E intanto andò a nascondersi dietro un masso. Strano, ma il dolore era già passato. D'accordo he aveva un corpo di gomma e quindi non poteva avere ossa rotte, ma un minimo di dolore... E invece niente.

    CITAZIONE
    Gom Gom Punch 10 Mp
    Vaan colpisce con un veloce destro la guancia o il mento sinistro del nemico. Vaan può allungare il braccio per colpire a distanza.

    CITAZIONE
    Hp: 200 - (70-10) = 140
    Mp: 160-10= 150
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  12. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Espedienti Inutili



    *Dopo che Vaan aveva ingrandito il suo corpo come quello di un gigante ora era diventato minuscolo come effetto contrario*

    Non ti conviene usare quella tecnica se poi assumi questo aspetto!

    *Sharman ipotizzò che avrebbe mantenuto quell'aspetto per il tempo che aveva tenuto attiva quella tecnica, all'incirca 6 secondi, in quel tempo vide il marine caricargli un pugno, non ci poteva davvero credere e lo schivò senza problemi spostando appena il viso e contemporaneamente evocò una grandissima quantità di fuoco attorno al suo corpo che venne potenziato dai guanti che indossava, fece scorrere l'oscurità tra quelle fiamme che le tinse di nero e assunsero una forma come di Fenice creando una specie di armatura attorno al corpo del pirata, le ali erano le spade che teneva allungate con le braccia divaricate, le punte verso l'alto e con la sua super-velocità corse contro l'avversario che si era nascosto dietro un masso*

    Non credi che sia eccessivo anche per te comportarti così!?

    *Lo disse con un tocco d'ironia e scagliò l'attacco fiondandosi addosso e richiudendo su di lui le possenti ali oscure cosicchè non avrebbe avuto scampo da ogni lato, questo appatto che Vaan non si fosse difeso prima*

    CITAZIONE
    -Black Phoenix: caricherà un'immensa quantità di fiamme attorno a sè che incanalerà attraverso le spade, le fiamme si fonderanno con l'oscurità creando la fiamma suprema, quella nera che brucia ogni cosa finchè non è estinta, il fuoco nero formerà una fenice attorno al corpo del pirata che comincerà a correre contro il nemico travolgendolo completamente inondandolo di oscure fiamme che lo dilanieranno per lungo tempo. Questo attacco ha una portata di 30 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+30+30) (critica)

    CITAZIONE
    HP: 510-0 (schivata totale)= 510
    MP: 630-80= 550
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan era diventato piccolissimo. Un pò si vergognava, ma non per il malus, ma il fatto di diventare inerme verso nei confronti del nemico.

    eppure vedrai Prime che prima o poi spererete che l'uso di questa tecnica diventi rara. Parola mia.

    Poi corse a nascondersi dietro ad un masso. Ma come c'era da aspettarselo Sharman lo scovò in men che non si dica e lo attaccò alle spalle. La mossa era esteticamente fantastica, Sharman prendeva le sembianze di una fenice, ma non era una fenice normale, era nera, oscura e spaventosa, come se fosse un presagio di morte.
    Il sole venne coperto dalle gigantesche ali oscure e poco dopo l'oscurità stava inghiottendo il marine.
    Fortunatamente Vaan tornò alle sue dimensioni normali e in un attimo si gonfiò d'aria e prima che l'ultimo spiraglio in alto si chiudesse, il marine cominciò a buttare fuori l'aria che aveva dentro con grande violenza, così in breve si trovò a mezz'aria.

    Ancora poco e uscirò da questo inferno! Ma che diavolo!

    Il buco si stava chiudendo e la temperatura iniziava a salire vertiginosamente, l'aria calda che vorticava all'interno entrava a forza nelle narici del marine bruciandogli non poco. Sudava. Sudava come non aveva mai fatto. era praticamente un lago, ma il sudore evaporava appena usciva dai pori. Era come se fosse nello stadio del Gear Second, senza però esserci! L'oscurità era quasi totale. Mancava ancora poco, ancora pochissimi metri e sarebbe uscito! Ma che diavolo? Il buco si chiuse immediatamente. Si restrinse inghiottendo Vaan nell'oscurità. Il calore divenne insopportabile, sentiva la pelle ribollere, stava per non farcela, quando con un ultimo sforzo sputò fuori l'aria che gli restava e perse i sensi. Pochi secondi dopo si risvegliò. L'aria fresca gli fendeva il viso, forse ora era troppo fredda. No anzi. Andava bene così. Sorrise. Era in caduta libera, ma non gli importava, il contatto col terreno non gli avrebbe fatto niente.
    Bam!
    Dopo alcuni secondi in caduta sbattè a terra. Avrebbe dovuto sentire dolore. Ma non per la botta. La pelle gli avrebbe dovuto dolere, dolere di un dolore già provato in precedenza. Scottature. Probabilmente doveva essere stato passato al girarrosto all'interno del tornado. Rimase steso per un paio di minuti ad assaporare l'aria fresca che, anche seppur non molto, gli portava ristoro. Il paesaggio ostile di Mordor sembrava i campi elisi a confronto dell'inferno che avev appena passato.
    Poi si rialzò e guardò in direzione di Prime.

    Siamo arrivati quasi a conclusione del nostro scontro! Bene, lascia che ti mostri ancora un cosetta simpatica. Gear Second!

    Cominciò a fumare. Poi partì all'attacco, era un attacco frontale, Vaan non aveva forze per creare diversivi. Cominciò così a tirare una scarica quasi infinita di pugni. Portata a termine l'attacco si piego sulle ginocchia col fiatone.

    CITAZIONE
    Gom Gom Storm 40 Mp
    Rufy arrotola il suo corpo e dopo aver inspirato aria, la ributta fuori, inizia a salire verso l'alto ruotando su se stesso come un piccolo tornado. Dopodiché, sfruttando la rotazione, attacca ripetutamente l'avversario, scagliato precedentemente verso l'alto, con una raffica di pugni.

    CITAZIONE
    Gom Gom Jet Gatling 80 Mp
    Una raffica "a mitragliatrice" di pugni devastante. È una delle tecniche più potenti di Vaan in quanto il raggio d'azione è ampissimo lasciando poco spazio per le schivate e la quantità di pugni è altissima. (Velocità Rossa; -10 Hp)

    CITAZIONE
    Hp: 140 - 80 = 60
    Mp: 150 - 120 = 30
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Verso la Fine



    *L'attacco del pirata venne schivato all'ultimo momento, un paio di secondi prima di essere colpito dalle fiamme tornò alla sua forma normale ed ebbe il tempo di preparare una tecnica difensiva che sfruttò al massimo in quella situazione per attutire come meglio poteva l'attacco del pirata di fuoco, cadde a terra con un tonfo dopo essere volato in aria di qualche metro, non lo vide muoversi e pensò che si fosse fatto male ma in quel mondo il dolore non si percepiva quindi rimase immobile a fissarlo, le fiamme sparirono dissolvendosi nell'aria, si risvegliò dopo poco e si tirò su, gli rivolse delle parole dure, parole di chi aveva ancora qualcosa da mostrare, parole di chi non si dava ancora per vinto, riattivò la tecnica di prima, vide il suo corpo ribollire di calore ed espellere fumo poi preparò la sua tecnica, nel frattempo Sharman con in mano le spade generò il fuoco dalle braccia che andò a percorrerle e si tinsero di nero per via del potere oscuro della Shuusui poi partito l'attacco del marine cominciò a girare su sè stesso facendo vorticare le spade da tutti i lati creando una barriera di aria e lame di vento, fiamme e oscuritò che lambivano l'ambiente circostante e sferzavano il terreno, bloccarono i pugni dell'avversario e riuscirono anche ad infliggergli qualche danno ma non era finita perchè Prima aveva ancora una mossa da usare*

    E ora il gran finale caro Vaan, è stato un piacere..

    *Aveva smesso di vorticare quindi sciolto la tecnica conficcò entrambe le spade nel terreno e concentrò una grandissima quantità di fiamme nella mano destra, il braccio s'incendiò completamente, il globo vorticava potente poi lo racchiuse grazie al suo spirito e lo pressurizzò facendolo rimanere stabile, alzò lo sguardo verso il marine poi riprese la spada nera e la conficcò nel globo*

    ..che dico un piacere è stato un'onore battermi nuovamente con te!

    *Poi con una sferzata della spada lanciò il globo di fiamme e spirito verso di lui, l'oscurità intrinseca della spada creò un'alone oscuro come una sega circolare attorno alla sfera di fuoco che la potenziò rendendola ancora più distruttrice*
    *Tutto sembrò andare a rallentatore, Sharman seguì con lo sguardo lo sbattere d'ali di una falena che gli volò in quel momento davanti agli occhi, la sua testa era sgombra da ogni pensiero e sul suo viso era affiorato un sorriso, non sapeva dire da dove provenisse quella sensazione ma era bellissima, come di pace seppur l'ambiente attorno a loro, il luogo in cui si trovavano era Mordor, la terra del Dannato*

    CITAZIONE
    -Cortina di lame: ponendosi in posizione di difesa si fanno vorticare le lame ai propri fianchi che attorno all’utilizzatore si creerà una vera e propria sfera di aria e lame quindi faccio fuoriuscire il fuoco dalle braccia che andrà a fondersi con la barriera d'aria e lame. Questa bloccherà qualunque attacco a seconda della forza scaturita, questa tecnica può anche essere offensiva nel caso l’avversario sia vicino, in questo caso verrà colpito da questa serie di lame d’aria (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (+30+30)(alta)

    -Kyu Hi: concentro nel palmo della mano destra molto fuoco, per questo il braccio diventa interamente di questo elemento, nel palmo si forma un globo intero infuocato che ha un movimento rotatorio grande poco meno del palmo della mano, quindi concentro attorno a questo globo il mio spirito infine creo un ultimo strato della mia energia spiritica pressata così da formare una membrana che protegge il fuoco, così impugnando la Shuusui la conficco nel globo quindi muovendo la spada dall'alto in basso lancerò la sfera che ora avrà anche un vortice d'oscurità che rotea su di essa come una sega circolare, in principio i danni saranno dati dal vortice d'oscurità che oltre a tagliarlo lo indebolirannoquindi arriveranno i danni da impatto violenti dovuti alla membrana poi vari tagli e lacerazioni dati dallo strato di energia spiritica quindi danni da ustione gravi che crea il nucleo di fuoco puro (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+30+30) (critica)

    CITAZIONE
    HP: 510
    MP: 550-40-80= 430
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    La tecnica andò a vuoto, anzi la difesa di Prime fu così potente non solo da respingere il suo attacco ma addirittura da metterlo quasi fuori gioco. Vaan era stanco, non ce la faceva più a reggersi in piedi, e per di più cominciava a vedere sfuocato tutto intorno.

    E ora il gran finale caro Vaan, è stato un piacere...

    Prime fece qualcosa che Vaan non riuscì a vedere, ormai non riusciva a vedere nitido

    Ma che? Che sia che mi stia svegliando?

    E' stato un piacere Sharman, poter combattere con te nella terra di mezzo!

    Poi vide un qualcosa che veniva lanciato verso di lui. Tutto un tratto si svegliò di soprassalto. Era tutto sudato. Le lenzuola che aderivano alla pelle bagnata dal sudore. L'oblò della camera era semiaperto e dall'apertura entrava un vento freddo. Si sentiva ardere totalmente. Aveva sete. Tanta sete. Il sole stava sorgendo e reputò inutile il fatto di riaddormentarsi per poi svegliarsi poco dopo.
    Andò in cucina e si scollò una brocca d'acqua ghiacciata (che lo costrinse a letto col mal di gola la settimana successiva) e uscì sul ponte. Ripensò allo strano sogno

    Chissà se Prime ha fatto lo stesso sogno...

    CITAZIONE
    Hp: 60-60 (arreso) = 0
    Mp: 30-30 (arreso) = 0
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

    Frutto: Gomu Gomu no Mi

    SPOILER (click to view)
    Chiedo scusa, Sharman, per la mia estrema lentezza nel rispondere a questo scontro, mi dispiace. Spero non succeda più. Prossima volta fatemelo perdere a tavolino. Ringrazio comunque per la pazienza che avete avuto voi, lettori, e te Sharman, come ruolatore.

     
    Top
    .
16 replies since 8/3/2011, 00:13   210 views
  Share  
.