Inaugurazione del giornale!

1° Uscita (13/3/11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoulReturn
     
    .

    User deleted



    Il notiziario di Soul


    a cura di SoulReturn



    Introduzione: E' arrivato il giornale del GDR!


    YAA-HAA! Un saluto a tutti gli utenti di Ciurma One Piece, ma soprattutto a quelli che partecipano al fantastico GDR di questo forum! Oggi si inaugura l'arriva sul forum di "Il notiziario di Soul", il giornale dove verrete aggiornati mensilmente su tutto ciò che succede nel mondo del vostro gioco di ruolo preferito. Per le prossime uscite saranno presenti anche interviste fatte ai giocatori dal sottoscritto per sentire anche le loro opinioni sulla situazione del GDR e tanto altro. Volevo inoltre dirvi che le notizie del giornale sono scritte come se a farlo sia un giornalista all'interno del GDR, che non è al corrente quindi di scontri accordati ad esempio tramite MP o dei premi richiesti nelle quest.
    Ma basta parlare ora! Passiamo direttamente a quello che tutti volete: le notizie del giornale! YA-HA!



    La situazione della pirateria


    Beh che dire dei nostri pirantuncoli. Come al solito la pirateria si sta diffondendo a macchia d'olio facendo sentire la sua forza. Ai già temuti pirati "anziani", che stanno continuando la loro scalata verso il trono di Re dei Pirati, si sono infatti
    image
    aggiunte le nuove leve promettenti: Soul Evans, Nico Robin e Joey Orion, tutti e 3 in possesso di un frutto del diavolo (rispettivamente Puzzle Puzzle, Fior Fior e Dark Dark). Tra questi tre per ora non si potrebbe ancora dire chi sia il migliore poichè, a parte un veloce scontro tra Soul e Robin, questi 3 pirati non si sono ancora combattuti in uno scontro serio. Nonostante ciò Joey risulta essere il più ricercato dei tre, con una taglia di ben 85 milioni di berry, seguito da Soul con 63 milioni e Nico Robin con 60 milioni. Però, anche se con 20 milioni di differenza, Soul risulta essere alla pari di Joey contando che entrambi hanno intrapreso tre scontri contro i marine, uscendo sempre vincitori e senza rilevanti danni. L'unico modo per vedere quale sia effettivamente il più pericoloso sarebbe uno scontro tra i due. Parlando invece della terza in fatto di taglia, Nico Robin, alcune voci dicono che in questo momento stia combattendo contro uno degli attuali Sankou (3 imperatori), Portuguese D. Ace, come se volesse lanciare una sfida agli altri due pirati, facendogli notare che nonostante la taglia più bassa
    image
    riuscirebbe comunque a tenere testa ad un imperatore.





    Parlando invece dei novelli tra i nuovi che sono appena entrati nel mondo della pirateria abbiamo soltanto due persone, visto
    che un terzo pirata, chiamato Joker, pare essere misteriosamente scomparso. Si tratta di: Rachel "Blackbloody", entrata da poco a far parte della Legendary Crew, e un certo Mr.2, appartenente invece alla Baroque Works. Entrambi hanno sulla testa una taglia di 7.000.000 B.
    A proposito delle ciurme la situazione non sembra subire mutamenti, visto che le due ciurme più importanti, le sopracitate Baroque Works e Legendary Crew, si trovano più o meno sulla stessa lunghezza d'onda. Si è però venuti a sapere di una momentanea assenza di Seifer Almasy, capo della Baroque e Shikibukai, di cui probabilmente i Legends potrebbero approfittare per ottenere un momentaneo vantaggio sulla ciurma avversaria.
    Per quanto riguarda invece il secondo Shikibukai nonchè Imperatore del mare (insieme a Prime D. Sharman e Portguese D. Ace) Zoro, le ultime notizie che si hanno sono degli avvistamenti a Water 7, ma nessuno è per ora riuscito a dire per quale motivo si trovasse lì.
    Tornando agli ormai veterani del mare, possiamo dire che Seifer è risultato, soprattutto dopo l'ultimo torneo disputato, uno dei pirati più temibili di tutti i marie, grazie al devastante potere del suo frutto e alla sua abilità, arrivando per potenza circa allo stesso livello di un ammiraglio della marina. A seguire c'è naturalmente il Diavolo di Fuoco, Prime D. Sharman, e la Pantera Bianca, Portuguese D. Ace, entrambi Sankou e compagni nella Legendary. La loro taglia superiore ai 300 milioni ci fa subito capire che non si tratta di pirati da sottovalutare, nonostante la taglia di Seifer sia attualmente la più alta, con ben 372 milioni di berry.



    La rimonta della marina


    Per quanto riguarda la marina, dopo lungo periodo buio, possiamo dire che sta preparando una non ignorabile
    image
    rimonta per quanto riguarda le sue nuove reclute. Infatti all'inizio gli unici marine di "rilievo" erano Rob Lucci e Monkey D. Vaan, ma da allora le cose sono notevolmente cambiate. Infatti Rob Lucci, dopo tanti duri allenamenti, possiamo dire che potrebbe essere arrivato al livello di un Imperatore,avendo imparato ormai quasi tutte e 6 le Rokushiki. Anche Vaan è decisamente migliorato, avendo sviluppato forza e velocità molto superiori e aver ingerito uno dei frutti del mare del genere Paramisha, il Gom Gom. Questo particolare marine ha inoltre dimostrato una grande forza d'animo, andando sempre a scontrarsi con pirati quasi sempre al di sopra della sua portata, come se il suo corpo si fortificasse con le sconfitte.
    image




    Oltre a lui poi, si sono aggiunte altre 2 leve di poco inferiori a lui: Karuto Mido e Rufy.
    Entrambi sono molto promettenti e fino ad ora hanno lavorato prevalentemente in coppia, combattendo contro Joey Orion e attualmente in missione per la cattura di Don Krieg, pirata da 17 milioni di berry.
    Un altra recluta entrata da poco nel corpo dei marine ma che ha già dimostrato di non essere da sottovalutare è Ulquiorra Shiffer, che non ha però ancora intrapreso scontri contro qualche pirata importante.
    Nonostante però il grande impegno che queste nuove leve della marina (escludendo Lucci) mettono nelle loro battaglie, finora nessuno di questi quattro è riuscito a sconfiggere pirati seri, rivelando che in effetti gli attuali marine non sono abbastanza preparati ad affrontare battaglie contro i "pezzi-grossi". Probabilmente quando verrà creata una Divisione della Marina formata dai migliori marine del momento, si potrà tornare a discutere di questo argomento.



    Pubblicità


    Ecco a voi gli ultimi arrivi nei negozi di tutto il mondo (l'ultimo articolo di ogni negozio).

    Spada "Hari no Ame"
    (Soul's Shop)
    Una spada lunga 1.6 metri e dalla lama completamente nera. La particolarità di quest'arma, oltre ad essere molto resistente, è che al suo interno è stato incanalato il potere frutto Ago Ago, permettendo quindi di far uscire aghi dalla lama garantendo un maggior raggio d'azione durante gli attacchi.
    Effetti: Tutte le tecniche dove viene utilizzata quest'arma aumentano di 30 MP.
    Prezzo: 300.000.000 B

    Corno oscuro
    (Zoro's Market)
    Corno che si posa al capo quando si usa una tecnica lieve infligge 30 Hp all avversrio,dopo 20 colpi si auto distrugge
    Prezzo:25.000.000

    Cannone Gaon
    (Galley-La Company)
    Il Cannone Gaon è un potente cannone posto nella prua della nave. Per funzionare necessita di 5 barili di cola; 2 per il colpo, e 3, utilizzate anche per il Coup de Burst, per stabilizzare la nave tramite il rinculo. Il danno causato da questo cannone è pari a un attacco alto ovvero 40 HP.
    Malus: - Questo cannone può essere utilizzato solo se sulla nave è stato istallato il Coup de Burst.
    - Questo cannone può essere utilizzato solo una volta per scontro visto l'elevato consumo energetico.
    Prezzo: 3.000.000

    Ex Spada Gold Roger
    (Emporio Seed)
    Spada impugnata dal re dei pirati...inoltre la spada è circondata da un alone di potenza che solo un grande guerriero riesce a tenerla ed usarla al massmo della forza.
    Dona 30 Mp bonus ad ogni attacco di spada.
    Prezzo: 300.000.000

    Ali del bene e del Male
    (CyberOrion's Shop)
    Questo tatuaggio raffigura due ali che quando vengono accarezzate fanno materializzare delle veri ali sulle spalle dell'utilizzatore che lo faranno volare; è utile anche per schivare attacchi.(durata 1 turno dopodichè il tatuaggio scomparirà).
    Prezzo: 1.000.000 berry

    Lancia Spiedi Avvelenati
    (NicoBazar)
    Viene tenuta nascosta sotto la manica, legata all'avambraccio. Presenta 5 aperture da cui escono, tirando una corda, dei piccoli spiedi avvelenati. 10 spiedi avvelenati in dotazione.
    (-4 HP all’avversario per 2 turni )
    Costo: 5.000.000 berry



    Domande ai lettori


    Ecco la domanda della nostra prima uscita di cui si parlerà nella prossima. Oltre naturalmente al vostro commento sulgli argomenti del giornale potrete rispondere alla domanda posta da quest'ultimo. La risposta dovrà essere data naturalmente facendo parlare il vostro pg, poichè tecnicamente quello a leggere il giornale sarebbe lui. Bene la domanda di oggi è:
    "Qual'è al momento il vostro più grande rivale e perchè?"
    Le vostre risposte verranno inoltre pubblicate nella prossima uscita del giornale.

    Arrivederci e al mese prossimo!



    Edited by SoulReturn - 13/3/2011, 16:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Giornata noiosa, niente di niente da fare. In lontananza vide un uccello con un pacco abnorme attaccato alle zampe.
    Ecco i giornali che arrivano.
    Non era d'accordo con i metodi di trasporto dei giornali. Gli uccelli sembravano non farcela più, e difatti quel giorno fu uno di quelli: l'uccello fu visto da molti planare bruscamente e piantarsi di testa nella spiaggia.
    Era una scena buffa, ma Vaan corse incontro all'uccello.
    Prese i giornali, l'uccello e pensò di portarlo in edicola.
    Grazie mille! Senza di te i giornali non sarebbero stati consegnati oggi! To! Tieni una copia, è omaggio, per quello che hai fatto!
    Così gli disse l'edicolante.
    Vaan aprì il giornale e gli dette una letta. Non poteva crederci! Aveva ricevuto una menzione nel giornale!
    Muahahah!! Sono famoso! Ahahahah non ci credo! ahahah
    Lo lesse tutto con attenzione, stranamente il giornale acquistò particolare interesse.
    Arrivò in camera e scrisse subito:
    Caro giornale, Volevo rispondere alla vostra domanda.
    Qual'è il mio avversaio? Direi Rob Lucci. Lui è il marine che voglio superare, è un esempio da seguire per tutti noi marine, uno che non ha mollato nemmeno nel momento di "siccità". Inoltre le reclute sono molto interessanti, hanno alcune di loro hanno raggiunto il mio livello in brevissimo tempo, dunque devo impegnarmi anche io!
    Per quanto riguarda il fronte pirati è da dire che sono davvero degli ossi duri, dei veterani, ma che devono cominciare a temere la marina, perchè prima o poi li raggiungeremo e li metteremo il collare!
    Senza dubbio la scomparsa di Halambard (che io non ho avuto l'onore di conoscere) ha colpito la marina, facendosi sentire. Ma noi saremo pronti a ripartire. Se per casso tornasse sarebbe davvero i benvenuto!
    Saluti Monkey D. Vaan


    Dopodichè si diresse verso le poste e imbucò la lettera.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    se il mio pg avesse fatto più sfide avrei anche ruolato ma per ora non posso farci niente.

    Complimenti ottima idea un giornale del gdr stai sicuro che continuerò a seguirlo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"

    Il vecchio Seifer si era ritirato in una località sconosciuta ,ma le informazioni gli arrivavano regolari e rapide.Con suo sommo piacere lesse le nuove notizie,avvenimenti e con il solito ghigno sulla faccia non potè che ridere di come la storia stava continuando senza di lui.

    " Bene... il mondo sta migliorando. Prima o poi tornerò e il mondo continuerà a tremare dinanzi a me. Ora però meglio andarsi a fare una bevuta e un buon allenamento.
    Il Seifer che tornerà sarà un nuovo Seifer... Il Dio dei pirati"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    "Parlato"
    Scritto sul giornale
    "Detto da altri"

    Deckard Ewan se ne stava seduto sulla sua poltrona, in casa sua, a mangiare biscotti per cani e hamburger riscaldati. Da quando aveva subito una tremenda delusione amorosa, il giovane marine si era lasciato andare ed aveva messo su venti chili di ciccia. Non aveva più forza di una recluta cicciona.
    Sentì bussare alla porta ma non aprì. Il suo ospite entrò da solo. Si trattava di un suo vecchio amico, un collega della marina, che ogni tanto gli portava del cibo non tossico e cercava di destarlo dal suo torpore. Stavolta però aveva qualcos'altro con se...
    "Ewan, ho finalmente qualcosa che ti potrebbe tirare su."
    "Niente potrebbe tirarmi su il morale. La mia vita è finita. Lei si è portata via tutto: il mio orgoglio, la mia dignità, il mio conto in banca!" e scoppiò a piangere come una bambina di 5 anni cui avessero rubato le caramelle.

    L'amico tirò in faccia ad Ewan il giornale centrandolo sul naso. "Leggi qua, c'è un nuovo giornale e dice cose interessanti!"
    Ewan raccolse il giornale e lesse Il Notiziario di Soul
    Ummm
    In un primo momento trovò rincuoranti le notizie sui marines. Le nuove leve si stavano impegnando e presto sarebbero state in grado di fornire un serio aiuto nella lotta ai pirati. Ma cosa vedeva mai?

    Si è però venuti a sapere di una momentanea assenza di Seifer Almasy, capo della Baroque e Shikibukai, di cui probabilmente i Legends potrebbero approfittare per ottenere un momentaneo vantaggio sulla ciurma avversaria.

    Il suo maestro, Seifer, era scomparso. Possibile che fosse morto? No, altrimenti alla marina avrebbero fatto un mese di festeggiamenti per la fine del suo regno di terrore.
    Deve avere in mente qualcosa di losco, meschino e monello!
    Gli occhi gli si accesero all'idea di un nuovo piano malvagio da sventare. Ewan conosceva bene il proprio maestro e sapeva che solo una persona poteva sconfiggerlo...
    "Batman!" Esclamò ad alta voce.
    "Eh?" l'amico di Ewan era perplesso ma ad Ewan non importava.
    "Grazie, amico!" Disse Deckard Ewan. "Questo giornale era proprio quello che mi serviva! D'ora in poi finalmente avrò qualcosa da fare la sera quando sono al cesso!"
    E trionfante Ewan si alzò dalla poltrona e si recò trionfante alla toilette alla toilette, con il Notiziario di Soul sottobraccio mentre fuori il sole tramontava tingendo il cielo di rosso e oro.
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Quel giorno era sulla polena della Phoenix a dormire, il sole alto, a far da sfondo a quell'afosa giornata c'era il verso dei numerosi gabbiani presenti sulla spiaggia poi gli cadde qualcosa in faccia facendolo svegliare di colpo, era il Giornale ma stranamente lui non ci era abbonato quindi il suo arrivo lì era un'errore ma giacchè c'era lo aprì e lo lesse, c'era descritta la situazione dei pirati molto numerosi rispetto ai marine attivi in quel momento, parlavano anche di lui e mentre leggeva sorrideva poi arrivò agli articoli sui marine, ce n'erano 5 attivi ma solo due potevano costituire un futuro pericolo per il pirata, le tre nuove leve però si stavano dando da fare*

    Sarà interessante combattere con loro un giorno... interessante questo giornale, credo che mi ci farò l'abbonamento!
     
    Top
    .
  7. §Turel§
     
    .

    User deleted


    < Qualcosa in arrivo! Qualcosa in arrivo! Sembra un uccello! >

    Dall'alto dell'albero maestro arrivava questa voce entusiasta che scosse la ciurma della Baroque dalla noia per il viaggio verso la prossima isola, portando una leggera gioia.

    < Ma no sembra un aereo! >

    < Certo che li avete proprio al posto giusto voi gli occhi! E' chiaramente un drago! >

    < Gaaaaaaaaaaaaaaaaaastoooooooooooooooon!!! il mio Bfg 12 e alla svelta direi kekekekekekekekekekekeekekeke! >

    All'udire la parola "drago" era arrivato come un fulmine a ciel sereno e il pazzo fece la sua comparsa sul ponte mentre un omino di corsa portò il "bfg 12" un fucile di invenzione di Joey.

    Dopo aver preso la mira sparò verso "l'oggetto non identificato", ma il normale proiettile (quale pareva) si aprì e prese la forma di un ragnetto che si andò a attaccare a una delle due ali.

    Attratto dalla calamita a forma di ferro di cavallo, che teneva protesa in avanti Psycho, finalmente si riuscì a capire che l'animale in realtà era un gabbiano

    < Aaaah perle ai porci, perle ai porci! Lasciatelo libero! >

    E prima che uno dei pirati lo lasciò libero, l'uccello lasciò un giornale, che andò subito all'occhio di Joey dato che c'era una sua foto.

    < Tra questi tre per ora non si potrebbe ancora dire chi sia il migliore? Non si sa???? Ma che storia è questa? Ovvio che sono io!!!!!! Maledetti topi di biblioteca con i loro arnesi infernali che usano per scrivere queste idiozie! >

    E con un tonfo sbattè il giornale a terra e infuriato si diresse verso la sua cabina e prendendo carta e penna cominciò a scrivere...

    Solo al calar del sole uscì da lì e con una busta sigillata dal simbolo della Baroque, che la consegnò a uno dei mozzi incaricandolo di portarlo di persona alla direzione del giornale.

    < Però è interessante... potrei usarlo per aumentare i miei rivali... e se ci sono rivali ci sono scontri! Keeeekekekekekekekkeekee ottimo! >

    Parlando tra se e se se ne ritornò nella cabina per progettare i suoi piani malvagi....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    *Ace stava bighellonando sul ponte della nave, creando sferette di fumo e facendole ciondolare e scontrare in aria.
    Uno strano volatile con una sacca e un cappello in testa gli passò a pochi centimetri dal naso per poi rialzarsi da terra e far cadere un giornale in faccia al suo capitano che stava pisolando sulla polena, che subito iniziò a leggerlo. Il pirata si alzò in piedi, per poi correre verso Sharman e strappargli il giornale di mano*

    Mio!! Hahaha non pensavi di tenertelo tutto per te vero?

    *Ace iniziò a sfogliarlo velocemente. Vi erano alcune foto di facce conosciute e altre di facce meno note. Il brutto muso di Joey, sorpreso dal fotografo del giornale,era da spisciarsi dalle risate.
    Alcune notizie erano più che altro aggiornamenti sulla situazione globale, altre erano veramente interessanti e parlavano di nuove leve nella fazione dei marine. Ma fu un'altra notizia a colpire il pirata di fumo*

    Hey capitano hai letto qui? Pare che l'uomo-sabbia si sia preso una vacanza... e subito tutti si aspettano un sorpasso della nostra ciurma sulla Baroque! Tutto sommato l'idea non è malvagia non credi?

    Potrei andare a cercarne qualcuno, chissà...

    *Ace lasciò il giornale a Sharman e andò in cabina per poi, presa carta e penna, sedersi alla scrivania*

    Dunque... Al notiziario di Soul... via.. ecco qua. Dunque...reporter dei miei stivali! Vorrei che tu pubblicassi un mio commento su quel tuo giornale... Il mio più grande avversario è il mio capitano Sharman... nessun risentimento verso di lui, solo una gran voglia di batterlo! Da quando mi ha allenato e poi mi ha fatto entrare in ciurma ne ha combinate di cotte e di crude, ed io ho sempre cercato di raggiungerlo senza però mai farcela! Preparati perchè presto o tardi riuscirò a mandarti KO! E già che ci sei aggiungi anche che presto farò strage dei membri della Baroque per portare il Legends in cima alla classifica delle ciurme!

    Che frase da figo, hehe

    Si, tu scrivi così! Magari gli verrà nuovamente voglia di scontrarsi con me... bene grazie dell'attenzione,ci si sente alla prossima uscita! buon lavoro!

    *Detto ciò infilò il foglio in una busta e la tenne sulla scrivania per poi spedirla dal villaggio più vicino.*

    Edited by ACE_BOSS - 15/3/2011, 17:07
     
    Top
    .
  9. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Soul era tranquillamente sdraiato sul ponte della nave, sonnecchiando come suo solito vista la bella giornata. Fu svegliato dal baccano di Ace che aveva strappato una specie di giornale dalle mani di Sharman, per poi cominciare a leggerlo. Parevano entrambi molto interessati a ciò che c'era scritto, così, con nonchalance, non'appena il vice mollò il giornale per ridarlo al capitano, Soul sparò subito la sua mano per afferrarlo e portarlo da lui.

    Scusa Shar ma dono curioso di vedere dic he si tratta! Kishishishi!!

    Una volta che gli fu arrivato, Soul cominciò a sfogliare le diverse pagine, sghignazzando nel vedere che c'erano anche notizie su di lui.

    Kiishishi!! Finalmente qualcuno comincerà a conoscermi! Kishishi!!

    Continuò a leggere la notizia riguardante la pirateria, per poi soffermarsi su un'immagine, con gli occhi e la bocca completamente spalancati, farfugliando.

    C-c-chi diavolo è questo tipo!?

    Sul giornale era riportata la foto di un pirata con una faccia tremenda, dei denti affilati e un sorriso che avrebbe terrorizzato chiunque.
    Spostò piano piano gli occhi per leggere di chi si trattasse: Joey "Psicho" Orion. Continuò a leggere per poi sobbalzare.

    Uno scontro io? Con questo tipo?!

    Si alzò in piedi e iniziò a calpestare il giornale.

    Dannato giornale! Come gli viene in mente di scrivere una cosa del genere! Non lo vedete che questo è fuori di testa? Non sta nè in cielo nè in terra che io vada a farmi ammazzare da questo qua!

    Non continuò a leggere anche se aveva visto l'immagine di una ragazza che aveva sfidato qualche tempo fa e del marine Vaan che gli stava sempre alle costole. Si stava per allontanare quando, con la coda dell'occhio, intravide una domanda rivolta ai lettori, e decise di rispondere.
    Prese un foglio di carta e cominciò a scrivere la risposta, per poi metterla dentro una busta. Vide che anche Ace aveva un foglio in mano e, supponendo fosse anch'essa la risposta alla domanda del giornale, glie la diede in modo che spedisse anche la sua.
     
    Top
    .
  10. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Karuto se ne stava seduto su un tetto ad Enies Lobby, mentre ammirava la torre della giustizia un pipistrello postino del governo mondiale gli si posò sulla spalla, il ragazzo gli strappò il giornale che teneva legato ad una zampa e poi lo lasciò andare. Abbassò lo sguardo sulla prima pagina mentre il sole cominciava a calare lentamente. Dopo aver letto gli annunci pubblicitari, dai quali rimase forse un poco deluso visti gli esorbitanti prezzi delle nuove armi, cominciò a leggere la sezione dedicata alla pirateria e poi quella della marina. Ne rimase esterrefatto lanciò via il giornale e balzò giù dal tetto dove stava seduto.

    Dannato Soul!!!!! Se non fosse per il suo frutto sarebbe già morto!!!

    Karuto si ricordò di quando lo aveva affrontato al triangolo Florian, doveva consegnare una lettera a Moria per conto della marina e lui lo aveva umiliato sconfiggendolo e distruggendogli la sua divisa da marines. Però adesso erano cambiate tante cose, il giovane aveva lasciato la marina e adesso lavorava per il governo, poteva ucciderlo senza problemi
    quel vigliacco. In più gli capitò l' occhio anche su gli altri due pirati, quel Joey che aveva bloccato a Water Seven salvando i progetti ancestrali e poi su una ragazza di nome Nico Robin. Aveva una taglia piuttosto alta, ed era una ragazza ricercata da molti stati alleati con il governo. Andava subito catturata e uccisa per salvare l' incolumità della popolazione mondiale. Prese una penna e un foglietto da spedire alla redazione del giornale e incominciò a scrivere. Quando ebbe finito poi corse ad imbucare la lettera.

    Caro giornale, saluti da parte di Karuto Mido.
    Volevo rispondere alla vostra domanda.
    Bene, il mio avversario????
    Soul Evans direi, è un morto che cammina sulla nave dei Legendary Crew, in passato mi ha umiliato fortemente ma adesso io sono diventato più forte e lavoro per il governo mondiale, appena ne avrò l' occasione e il tempo inizierò a dargli la caccia, se lo catturerò lo farò soffrire come nessuno, pagherà per aver infangato il simbolo della giustizia mondiale. Riuscirò a diventare ancora più forte di lui , mi allenerò giorno e notte se necessario ma può stare certo che da oggi dovrà sempre guardarsi le spalle se non vuole trovarsi qualche spiacevole sorpresina, lo sbatterò ad Impel Down, anzi no adesso che posso lo giustizierò personalmente!!!!


    Edited by Karuto Mido - 19/3/2011, 17:00
     
    Top
    .
  11. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato "parlato altri"


    Nico Robin si trovava all'ambulatorio quando le consegnarono il giornale. La ragazza non si interessava a quelle letture, aveva molte conoscenze e quindi non le servivano i giornali per tenersi aggiornata sulla situazione. Tuttavia, mentre rientrando gettava il giornale nel cestino, notò la sua foto in prima pagina.

    Ma che diavolo...

    Subito, Robin aprì il giornale e lesse cosa scriveva di lei. Con suo grande stupore, vide che vi era pubblicato il suo vero nome: Nico Robin. Seifer, il capo della Baroque Works, si era raccomandato con i membri della ciurma di non rivelare a nessuno il proprio nome, ma di usare sempre il loro nome in codice. Quello di Robin era Miss AllSunday e la ragazza ci teneva davvero molto. Tuttavia, qualcuno che conosceva il suo vero nome lo aveva pubblicato su un giornale che avrebbe fatto il giro del mondo.

    Chi ha scritto questo articolo??

    Robin non riuscì a trovare il nome del giornalista che aveva scritto quell'articolo. Era furiosa. Decise quindi di scrivere una lettera al giornale. Scrisse velocemente qualcosa su un foglietto e lo mise in una busta, si accese una sigaretta e prese il suo cappello, per uscire e andare ad imbucare la lettera.

    Caro giornalista, ti troverò e ti ammazzerò.
    Nico Robin
     
    Top
    .
10 replies since 13/3/2011, 15:03   126 views
  Share  
.