Addestramento Spadaccino

Rayden

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Addestramento: Rayden
    Maestro: Nico Robin
    Scopo Addestramento: Apprendimento della Base del combattimento con una o più spade
    Ordine Post:

    Rayden
    Nico Robin

    Il tuo addestramento si svolgerà QUI, descrivi il tuo arrivo nello spiazzo in fondo all'immagine dal sentiero che si vede in primo piano.
     
    Top
    .
  2. |Altair|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    Parlato
    (Pensato)
    Parlato d'altri

    *Quella notte Rayden non era riuscito a dormire, era troppo eccitato all'idea che il giorno seguente avrebbe iniziato l'addestramento per diventare uno spadaccino.Ora era quasi l'alba e il giovane pirata si trovava seduto sul davanzale della finestra ad osservare il mare, un pò assente dalla realtà che lo circondava perchè immaginava fantastiche avventure che avrebbe vissuto con nuovi amici, magari sarebbe diventato anche il capitano di una ciurma e avrebbe visto uno i quei frutti maledetti di cui si parlava tanto in giro.*

    (Voglio diventare un pirata rispettato e temuto da tutti i suoi nemici)

    *Nel frattempo i primi raggi solari entravano nella stanza dando il via alla giornata, Rayden si stiracchio e fece alcuni esercizi fisici, poi andò a lavarsi e si preparò per raggiungere il luogo designato per l'addestramento.Uscito dalla porta di casa, fece un gran respiro e urlò contro il cielo.*

    SONO PRONTOOOOOOOOO!!!!


    *La strada per arrivare al luogo d'incontro con il suo maestro era molto lunga, questo tragitto gli diede modo di pensare sulla giornata che avrebbe passato.Iniziò ad immaginarsi che tipo di persona potesse essere il maestro e in che modo si sarebbe svolto l'addestramento, e sinceramente sperava subito di utilizzare la sua katana per diventare in breve tempo uno spadaccino temuto da tutti.*


    (Chissà che tipo sarà il maestro, se è giovane oppure un vecchio decrepito..oppure una donna..magari è un tipo fissato con gli orsacchiotti di peluches...ahahah farebbe troppo ridere...dai spero che sia un tipo abbastanza alla mano...l'importante è che iniziamo subito perchè ho una voglia matta di fare questo addestramento)


    *Rayden in men che non si dica arrivò al luogo prestabilito, era uno spazio verde immenso, in mezzo alle montagne, ma del suo maestro non c'era ancora nessuna traccia, quindi nel frattempo iniziò a riscaldarsi e a fare qualche esercizio muscolare.


    (Chissà dov'è finito il maestrò)

    CITAZIONE
    Stato
    HP:100
    MP:150
    Velocità e forza:Bianca

     
    Top
    .
  3. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato "parlato altri"


    Nico Robin giunse al luogo prefissato per l'addestramento del suo nuovo studente. La ragazza indossava un paio di jeans chiari, una camicetta bianca con fiorellini azzurri ed il suo solito cappello stile country, anch'esso azzurro con decorazioni scure. Inoltre, portava con se le sue quattro katane, legate saldamente ai fianchi tramite una cintura in pelle che le cingeva la vita.
    Appena arrivata, vide una singola figura che faceva esercizio nel prato, si diresse verso di lui, accendendosi una sigaretta e squadrandolo dalla testa ai piedi.
    Appena fu a un paio di metri da lui, chiese, facendo un sorriso

    È da molto che aspetti? Scusa, ma mentre camminavo ho perso la cognizione del tempo. Sono Miss AllSunday, sarò la tua sensei. Ti dispiacerebbe mostrarmi cosa sai fare provando a colpire quell’albero laggiù?

    disse Robin indicando un abete che si trovava nei paraggi, con l’indice della mano destra.
    Continuando tranquillamente a fumare la sua sigaretta, sarebbe rimasta a vedere cosa avrebbe fatto il suo studente.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 370
    MP 420
    Forza e Velocità: Rossa

     
    Top
    .
  4. |Altair|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    Parlato
    (Pensato)
    Parlato d'altri

    *Ormai erano diversi minuti che Rayden si stava riscaldando i muscoli con i suoi esercizi in quella distesa verde desolata, ma ad un tratto si accorse di non essere più solo al suo fianco si trovava una giovane ragazza che si stava fumando una sigaretta e che lo stava squadrando dalla testa ai piedi.La ragazza indossava abiti estivi e un cappello country ed ai fianchi poteva vantare la presenza di quattro katane.Il giovane pirata capì subito che si trattava del suo nuovo sensei, si sentiva un miscuglio di emozioni in corpo, in quanto era eccitato perchè di li a poco sarebbe iniziato il suo addestramento, ma si sentiva anche tremendamente in soggezzione con una donna che continuava a fissarlo a due metri distanza*

    (Sarà sicuramente la mia sensei, ma perchè mi fissa in quel modo???? )

    *La donna notò che anche Rayden ricambiava il suo sguardo, e decise di parlare e presentarsi al ragazzo.Si chiamava Miss AllSunday, si scusò per il ritardo e chiese al ragazzo di mostrarle la suapotenza contro un albero*

    Io mi chiamo Rayden, e le faccio vedere subito di cosa sono capace, questo è uno dei miei colpi preferiti, si metta comoda e stia a guardare.


    *Detto questo il ragazzo si alzò da terra, si ripulì i pantaloni dandogli qualche pacca con le mani, impugnò le aua spada davanti a sè e chiuse gli occhi per qualche secondo.Il ragazzo cercava la concentrazione interiore, quandò la trovò aprì gli occhi di scatto e sfoderò un colpo di spada a mezzaria davanti a se, creando un colpo d'aria diretto all'albero indicato dal sensei.*


    COLPO D'ALI D'AQUILAAAA!!!!!!


    CITAZIONE
    Colpo d'ali d'aquila:Rayden chiude gli occhi e mette una mano sul manico della katana e cerca di concentrarsi, una volta raggiunta apre gli occhi, sfodera la spada ed effettuaa un fendente a mezzaria creando un colpo d'aria che si scaglierà contro il petto del nemico.

    *Dopo aver colpito l'albero, il ragazzo si girò verso la sensei aspettando un suo giudizio.*


    (Chissa cosa pensa di questo colpo)

    CITAZIONE
    Stato
    HP:100
    MP:150-10=140
    Velocità e forza:Bianca

    //in questo caso non essendo un combattimento vero e proprio davo per scontato di colpire l'albero, però se ho sbagliato dimmelo così non commetto più errori di questo genere ^^ //

     
    Top
    .
  5. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Robin era soddisfatta dell'attacco del ragazzo. Quindi, gettò la sigaretta a terra e la spense col piede. Poi, si diresse verso il suo studente, fino a portarsi a circa 3 metri da lui.

    Ci sei andato piuttosto leggero... Prova ad attaccare me con qualcosa di più forte, se ci riesci.

    Robin si mise le mani in tasca, fece un sorriso ed attese l'attacco di Rayden.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 370
    MP 420
    Forza e Velocità: Rossa

    OT//E' giusto che tu dica di colpire l'albero. In questo caso non è autoconclusione perchè, appunto, l'oggetto è inanimato. Inoltre, se non lo avessi colpito, avresti fatto una figuraccia :) //OT
     
    Top
    .
  6. |Altair|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    Parlato
    (Pensato)
    Parlato d'altri

    *Rayden aveva eseguito il suo attacco al povero salice, la sua sensei spense la sigaretta e si avvicinò al pirata, sembrava sodisfatta dell'attacco del ragazzo.*

    Ci sei andato piuttosto leggero... Prova ad attaccare me con qualcosa di più forte, se ci riesci

    *La sensei del ragazzo dette le ultime parole si mise le mani in tasca pronta a ricevere l'attacco del suo nuovo allievo, che la guardava in modo perplesso.*

    (Sta scherzando vero??? Non potrei mai attaccare un avversario che non si trova in posizione di difesa.Aspetta e meglio non andarci leggero con questa donna, chissà di cosa è capace, va bene non mi tiro indiestro.)


    *Il ragazzo non perse tempo, impugnò la spada e fece uno scatto rapidissimo verso Miss AllSunday cercando di colpirla alla nuca con un fendete dall'alto verso il basso.*


    CITAZIONE
    Colpo del leone:Correndo verso l'avversario, cerca di colpirlo con un fendente rapidissimo, dall'alto verso il basso, mirando alla nuca.


    COLPO DEL LEONE!!!!!! RUGGISCI MIZUKAMI!!!!


    CITAZIONE
    Stato
    HP:100
    MP:140-20=120
    Velocità e forza:Bianca

     
    Top
    .
  7. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Lo studente decise di portare un attacco frontale. Robin attese la distanza ravvicinata e la partenza del fendente, per spostarsi leggermente sulla destra e venir colpita di striscio alla spalla.

    Va bene, ora iniziamo a fare qualche esercizio, taglia l’albero di prima, così accendiamo un bel fuoco.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 370 - (20* 1/5 schivata) = 366
    MP 420
    Forza e Velocità: Rossa

    OT//Ho schivato la tua tecnica, prendendo solo una parte del danno in base alla nostra differenza di energia. Se ci sono passaggi che non capisci, chiedi senza problemi^^//OT
     
    Top
    .
  8. |Altair|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    Parlato
    (Pensato)
    Parlato d'altri

    *Rayden era quasi sicuro di colpire la sua sensei, in quanto era a due metri da lei e non aveva preso ancora in mano nessun arma per difendersi, invece con molta maestria la sensei schivò latecnica con uno spostamento laterale, riportando solo un piccolo graffio sulla spalla, lasciando Rayden incredulo.*

    (che velocità!!Avevo ragione, devo rimanere concentrato in questo addestramento)


    Va bene, ora iniziamo a fare qualche esercizio, taglia l’albero di prima, così accendiamo un bel fuoco.


    Subito Sensei, guarda questa tecnica, è una delle mie preferite!!!

    *Il ragazzo si mise davanti all'albero che aveva colpito in precedenza ed eseguì tre fendenti a mezzaria causando tre colpi d'aria indirizzati al tronco e riuscì a tagliarlo in tre pezzi diversi.*


    CITAZIONE
    Colpo d'ali d'aquila 2:Rayden impugna la katana ed effettua tre fendenti a mezzaria, così facendo provoca tre colpi d'aria diretti distintamente verso la spalla destra, verso il petto e verso la coscia sinistra dell'avversario.

    Ecco fatto!!!

    CITAZIONE
    Stato
    HP:100
    MP:120-20=100
    Velocità e forza:Bianca

     
    Top
    .
  9. ssignorina
     
    .

    User deleted


    In quel momento, un’ombra, si diresse a gran velocità verso Rayden, fece un salto e cerò di colpirlo con un calcio sopra la testa. Per proteggere il suo studente, Robin intervenne sfoderando le katane e fermando il nemico.

    image



    Nero: “Tshhh... tu non ci interessi, fatti da parte se non vuoi diventare pure tu un nemico del governo mondiale”

    Io sono già nemica del governo mondiale, quindi devi stare attento tu, dato che siamo due contro uno

    Ma in quel momento, un’altra persona arrivò sul luogo e con arroganza si intromise nel discorso.

    image



    Spandam: “Dai Nero, sconfiggila, che poi ti farò entrare nella CP9, mentre del ragazzo me ne occuperò personalmente e con la mia spada non dovrei avere grossi problemi”

    Così, Nero cerò di colpire nuovamente Robin, la quale si difese e fece di tutto per allontanare Nero da quel luogo, dopo di che, si rivolse a Rayden dicendo

    Non ti preoccupare, tornerò da te il più velocemente possibile

    così la sensei si diresse verso il suo avversario e i due si allontanarono.

    Spandam: “Avanti, ti conviene seguirmi di tua spontanea volontà, anche perché, come ho già detto, contro di me non hai speranze di vincere”
    così prese la sua spada e aspettò la decisione di Rayden.

    Spandam
    CITAZIONE
    Energia Bianca
    HP: 80
    MP: 80
    Amri: La spada Funkfreed, questa spada ha in se il frutto Zoo Zoo modello Elefante, quindi può anche diventare un elefante e ha una volontà propria

     
    Top
    .
  10. |Altair|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    Parlato
    (Pensato)
    Parlato d'altri


    *Nel bel mezzo dell'addestramento del neopirata, arrivò un avversario a tutta velocità che cercò di colpirlo con un calcio al volto, ma Miss AllSunday riuscì a proteggere il ragazzo sguainando le sue katane.Subito dopo arrivò un altro uomo molto sicuro di sè, e sembrava avercela con il ragazzo.*


    Spandam: “Dai Nero, sconfiggila, che poi ti farò entrare nella CP9, mentre del ragazzo me ne occuperò personalmente e con la mia spada non dovrei avere grossi problemi”

    *La sensei e Nero si allontanaro e continuarono la loro lotta, così lasciarono da soli Rayden e Spandam che si rivolse nuovamente al pirata.*


    Spandam: “Avanti, ti conviene seguirmi di tua spontanea volontà, anche perché, come ho già detto, contro di me non hai speranze di vincere”

    (Nessuna speranza di vincere eh??? Può anche essere vero ma non rinuncio ai miei sogni così facilmente)

    *Il ragazzo guardò con sguardo divertito il suo avversario, sguaino la sua spada, la portò davanti a sè indicando Spandam e gli rivolse la parola.*


    Mi dispiace ma non vado da nessuna parte, devo finire il mio addestramento e poi devo partire per cercare dei compagni per formare una ciurma, se proprio vuoi portarmi via dovrai battermi, ma ti assicuro che non sarà per niente facile anche se sono un novellino!!!

    *Il ragazzo neanche finì di parlare che iniziò a correre contro l'avversario, voleva lanciarlo in aria con un calcio sul mento, e se ci fosse riuscito gli avrebbe sferrato tre fendenti sulla schiena per schiantarlo a terra.*


    CITAZIONE
    Colpo concatenato del dragone: Rayden tanta di lanciare in aria l'avversario colpendolo con un calcio dal basso verso l'alto mirando il mento. Rayden dopo salterà in aria e colpirà l'avversario sulla schiena con tre fendenti, infine prenderà l'avversario dal collo e lo lancierà verso il basso per farlo scontrare al terreno.


    Andiamo Mizukami e arrivata l'ora di prendere a calci in culo questo uomo della marina!!!


    CITAZIONE
    Stato
    HP:100
    MP:100-20=80
    Velocità e forza:Bianca

     
    Top
    .
  11. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Spandam, cercò di evitare il colpo inaspettato indietreggiando, ma purtroppo venne colpito lo stesso, anche se non in maniera molto profonda, sul mento e dopo sul dorso, emise un urlo e inferì contro Rayden:

    Muaaaah... come hai osato dannato criminale colpirmi, ora me la pagherai, ti rinchiuderò a Enies Lobby!

    così fece un fendente dall’alto verso il basso e, nel frattempo, la spada divenne un elefante per colpire Rayden alla spalla destra, con la proboscide ancora affilata, con tutto il peso di un elefante che Spandam teneva per la coda.

    CITAZIONE
    Tecnica: Caduta dell'Elefante, livello medio
    HP: 80 - (20/2 schivata) =70
    MP: 80 - 20 = 60

     
    Top
    .
  12. |Altair|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    Parlato
    (Pensato)
    Parlato d'altri

    *Rayden era riuscito a colpire lievemente Spandam sul mento e sul dorso, aveva commesso un atto terribile contro la giustizia mondiale colpendo il capo della CP9, che si sarebbe vendicato della terribile offesa.*

    Muaaaah... come hai osato dannato criminale colpirmi, ora me la pagherai, ti rinchiuderò a Enies Lobby!

    *Spandam sguainò la sua spada che aveva preso la forma di un elefante, lo teneva per la coda e cercava di colpire il giovane pirata con la proboscide affilata dell'animale, ma Rayden riportò pochi danni in quanto era riuscito a schivare la tecnica facendo un balzo all'indietro, ora riportava soltanto un piccolo taglio sul braccio destro.*


    (Maledetto...me la pagherai per questo!)


    Mi vuoi spiegare perchè mi hai preso di mira??? E inutile combattere, difenderò il mio sogno di diventare un grande pirata ad ogni costo, non perderò contro di te!!!

    *Rayden iniziò a correre contro Spandam cercando di colpirlo direttamente al rene.*

    CITAZIONE
    Colpo del rinoceronte:Rayden inizia a correre velocemente contro l'avversario e cercherà di colpirlo con un affondo al rene.

    CITAZIONE
    Stato
    HP:100-(20/2)=90
    MP:80-10=70
    Velocità e forza:Bianca

     
    Top
    .
  13. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Spandam non riuscì ad evitare il fendente, che lo fece cadere a terra ferito.

    Sei soltanto un criminale
    disse Spandam a fatica, mentre si rialzava e la spada ritornava da lui e continuò

    Come tutti i pirati devi essere giustiziato, perché siete andati contro il governo, infrangendo le sue leggi
    così salì sull’elefante, il quale andò con tutta la sua furia verso Rayden, cercando di colpirlo con la proboscide affilata al petto.

    CITAZIONE
    Tecnica: Carica elefantesca, livello medio.
    HP: 70-10=60
    MP: 60-20=40

     
    Top
    .
  14. |Altair|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    Parlato
    (Pensato)
    Parlato d'altri

    *Rayden era riuscito a colpire Spandam, che gli spiegò che lo stava inseguendo perchè era considerato come un criminale per essere diventato un pirata.Dopo di che riprese la spada che aveva preso la forma di un elefante e cercava di colpirlo, ma il ragazzo riuscì a schivare gran parte dell'attacco spostandosi lateralmente, ma subì comunque un taglio sulla gamba sinistra.*

    (Devo resistere finchè non arriva la sensei)

    *Rayden iniziò a correre incontro al suo avversario e quando si trovò a due metri da esso spiccò un salto da terra di circa un metro, voleva provare a colpire con un fendente aereo Spandam in pieno petto.*
    CITAZIONE
    Butterfly dance:Rayden sfreccia a tutta velocità verso l'avversario, quando si trova alla disanza di un metro da esso effettuerà un salto. Mentre è in aria Rayden si gira su se stesso e proverà ad attaccare l'avversario con un fendente aereo mirando il braccio destro.

    CITAZIONE
    Stato
    HP:90-(20/2)=80
    MP:70-20=50
    Velocità e forza:Bianca

    //Ho modificato, scusa per il bruttissimo post che ho fatto, era solo per il fatto che non avevo molti spunti ^^ fa nulla prometto di impegnarmi al meglio già dal prossimo ^^ //

    Edited by |Altair| - 12/4/2011, 17:13
     
    Top
    .
  15. ssignorina
     
    .

    User deleted


    OT//Visto che fai dei post molto belli, ti sto lasciando gran parte della narrazione, postando solo l'essenziale e lasciandoti carta bianca per il resto. Già il penultimo post era un pò scarno, ma ancora completo. Invece in quest'ultimo dovrai fare una modifica: descrivi in modo appropriato la schivata (perdi 10 hp, quindi subisci una ferita lieve, "riuscì a schivare gran parte dell'attacco" è un pò poco) e anche l'attacco (specifica le distanze di salto e atterraggio, specifica dove indirizzi il colpo, ecc).
    Mandami un mp quando hai fatto, così proseguiamo^^//OT
     
    Top
    .
17 replies since 15/3/2011, 18:51   169 views
  Share  
.