Incubo?

Ulquiorra vs Ace YAH-AH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Lo scontro si svolgerà quì:
    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato<i>
    Parlato altri
    flashback


    Era una solita giornata di routine per la marina, ormai la pirateria era molto in vantaggio rispetto alla marina, per questo motivo da poco ogni marine si preparava a dovere per cominciare riprendere in mano la situazione e scongiurare il problema pirateria.
    Ullquiorra quella mattina era stato incaricato di fare una delle tante guardie di Imperial Down.
    In realtà, Ulquiorra non se la passava bene, infatti dopo qualche scontro visto dal pubblico contro qualche amrine per alenarsi, aveva pronunciato parole di odio verso imperial down, e non solo, aveva anche pronunicato parole di disprezzo verso la giustizia che aveva la marina, così da quelle parole veniva sempre visto come la pecora nera della marina, colui che sarebbe potuto diventare con molta provabilità un pirata, ma questo ad Ulquiorra non interessava.
    Il suo unico interesse era trovare un pirata e sbatterlo in cella.
    Mentre faceva la guardia venne a sentire da marine che correva di fretta che era stato avvistato un imperatiore nei pressi di un isola li vicina.

    <i> Un'isola quì vicina, un imperatore......potrebbe essere lui, devo trovare un modo per arrivarci.


    Ulquiorra dopo aver sentito quelle parole lasciò la postazione ed andò subito a cercare il Vice-Capitano Momonga, che epr sua fortuna era l'unico che lo riteneva un marine che avrebbe potuto sviluppare un buon potenziale, con giusto qualche problema con la rabbia.
    Appena riuscì a trovarlo chiese il permesso di entrare.

    Entra disse Momonga con un aria leggermente preoccupata.

    Ulquiorra stette sull'attenti e salutò con la mano portata verso il capo.

    Signore chiedo il permesso di far parte della squadra di spedizione che verrà mandata per la cattura dell'imperatore.

    Momonga con aria seria gli rispose.

    Sei ancora un pivellino non puoi ancora partecipare a una spedizione dove sarebbe richiesto come minimo un ammiraglio.

    Le chiedo perfavore vorrei partecipare a questa spedizione.

    Per la prima volta Momonga vide negli occhi di Ulquiorra uno spirito determinato, e non il solito sguardo indifferente, così decise di dargli il consenso, forse per vedere se quell'incontro gli sia di aiuto nel migliorare le sue abilità e nello sfogare la sua rabbia.
    Con molto garbo, Ulquiorra ringraziò il Vice-capitano, e si preparò per il viaggio.
    Il suo sguardo era serio e forse anche arrabbiato, finalemente si sarebbe potuto vendicare per la morte del suo maestro.
    Pasarono cinque giorni dalla partenza e finalmente, avevano raggiunto l'isola dove sarebbe dovuto essere il pirata.
    Il sole era limpido, il mare era azzurro e calmo, le coste erano abbastanza alte, ma per fortuna si vide una piccola spiaggia.
    Il capo della spedizione disse.
    Preparatevi per l'arrivo una volta scesi a terra ci si dividerà in 4 squadre da 5 e si setaccierà la zona.

    Ulquiorra era affidato ad un giovane che da poco aveva raggiunto un rango elevato.
    Ma la cosa non gli importò infatti poco dopo il ragazzo si allontanò lanciando in aria il lumacofono che gli era stato dato, e salì per le coste sperando di trovare il pirata proprio da quelle parti.

    Dove sei, maledetto ti troverò e poi chideremo i conti.

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:perfetto
    Stato mentale:Arrabbiato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Non erano passati che pochi giorni da quando Ace aveva oltrepassato l'inospitale città fantasma di Weintar.
    Li vicino infatti era riuscito ad incontrare alcuni suoi informatori che avevano preziose informazioni da passargli. Il pirata, il giorno successivo, era partito di buon mattino con il suo Striker dirigendosi verso l'isola dov'era ormeggiata la Phoenis, il brigantino dei Legendary.
    Il tempo sembrava non passare mai. Nonostante la piccola imbarcazione fosse veloce la meta era ancora lontana, così il pirata decise di fare una pausa e di fermarsi su un isola li vicina.
    Aprendo una mappa vecchia e logora, il pirata si sedette a gambe incrociate sulla sabbia, ponendovi sopra la carta ed esaminandola.

    Cavolo. poco più a sud c'è Marineford! Meglio non passare per quelle acque, non voglio casini... ma ora per prima cosa pensiamo al mio stomaco!

    Ace si avvicinò ad una delle palme che vi erano li vicine e, colpendola con un pugno, fece cadere alcune noci di cocco, una delle quali finì con il colpirlo dritto in testa.
    Il pirata, imprecando, tirò un secondo pugno contro la pianta che questa volta la spezzò in due facendola cadere al suolo.
    Bofonchiando qualcosa, Ace ruppe i cocchi contro un sasso e, dopo averne bevuto il contenuto, iniziò a mangiarle.
    Terminato lo spuntino Ace osservò il sole... la mattinata non era ancora finita, anzi c'era tutto il tempo di fare un bel pisolino.
    L'imperatore nascose lo striker in una rientranza della spiaggia, nascondendolo alla vista di eventuali ladri

    Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

    Poi, accoccolatosi contro una palma e cullato dal vento e dal rumore delle onde che si infrangevano sulla spiaggia, il pirata si addormentò.
    Al pirata sembrò di dormire pochi minuti... e in effetti era proprio così.
    Delle voci in lontananza avevano interrotto la quiete che regnava in quel luogo.
    Il pirata aprì lentamente gli occhi e, stropicciatoseli, notò che al largo vi era una nave con il vessillo della marina, che si avvicinava velocemente.

    Maledizione, la marina? Forse non è stata una grande idea fermarsi qui... ma ora non ho proprio voglia di farmi beccare! Troppo tempo perso... e poi ho ancora troppa sonno!

    Dando uno sguardo lungo la costa, Ace si assicurò che la sua imbarcazione non si notasse. Poi, alzatosi in piedi, si inerpicò su per la scogliera per osservare lo sbarco dei marine.
    Sembra cercassero qualcuno. Il gruppo si sfaldò e i vari marine si dispersero in varie direzioni. Uno si stava dirigendo contro il pirata, così Ace arretrò ulteriormente per non farsi notare.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Ulquiorra ormai distanziatosi dagli altri stava continuando a cercare come un pazzo il pirata su quegli scogli, ma per via di quei molti buchi e la grande isola era difficile che si potesse trovare in quel luogo.

    Cavolo dove sarà quel aledetto, devo chiudere i conti.

    Continuava a pensare mentre andava a destra e sinistra come un pazzo, sembrava quasi indemoniato, con la velocità con cui si muoveva.
    Aveva perso quasi le speranze, quando ad un tratto, vide davanti a se un specie di manica di una chitarra.

    Una chitarra....... sarà il sole forse che mi ha dato la testa, mah può darsi che sia solo una roccia con un colore diverso di questo posto.

    Lasciò stare quel punto e ontinuò a cercare, ma ancora dopo un'ora non aveva trovato nulla se non quella specie di manico di chitarra che lo aveva insospettito un pò.

    Che sia davvero una chitarra? bah vedere se c'è qualcuno non fà mai male e poi se lì c'è qualcuno mi avrà gia visto.

    Scusa tu con la chitarra dimmi chi sei

    Ulquiorra se pur non sapenso se ci fosse qualcuno in quella isoletta sperduta , voleva vedere se li dietro ci fosse qualcuno, forse sperava di trovare il pirata, ma da quello che gli raccontarono non sapeva che avesse una chitarra.

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:perfetto
    Stato mentale:Curioso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il pirata, nascosto in un'anfratto della scogliera, sentì qualcuno che lo incitava ad uscire.
    Alzando la testa notò che si trattava di un'unico marine, sprovvisto di scorta.
    Con un sorrisino ironico Ace si alzò in piedi rendendosi visibile e avvicinandosi a passi lenti al suo interlocutore.

    Oh grazie al cielo che mi avete trovato signore... temevo di imbattermi in qualche pirata. Sono un musicista viandante e mi sono perso... non è che mi aiuterebbe a ritrovare la strada?

    Mentre diceva ciò, il pirata si avvicinava sempre di più al marine fino ad arrivargli di fronte.
    Improvvisamente un sorriso inquietante gli attraversò il volto e contemporaneamente dal suo corpo uscirono una trentina di lunghi aghi di fumo che si allungavano verso l'avversario per tentare di trafiggerlo. Nel frattempo la chitarra di Ace era passata dalla sua schiena alle sue mani e il pirata, utilizzando la lama della sua arma, aveva tentato di colpire il marine con un fendente in contemporanea con gli aghi di fumo.
    Terminato l'attacco gli aghi si dissolsero nell'aria come se non fossero mai esistiti.
    CITAZIONE
    White needles: Ace corre verso il suo avversando impugnando la chitarra. Arrivatogli di fronte tenta d'apprima di colpirlo al petto con un fendente, utilizzando la lama della sua chitarra, per poi chinarsi sulle ginocchia e fare uscire dal suo corpo una trentina di aghi di fumo lunghi 3 metri ciascuno con l'intento di colpirlo ovunque si trovi (40+10+30)=80

    image


    Il pirata voltò le spalle al marine, rimettendosi la sua chitarra a tracolla e incamminandosi verso la spiaggia dove aveva lasciato lo striker.

    È uno è sistemato... scusa ragazzo ma non mi posso trattenere a lungo qui! Meglio per i tuoi amichetti se mi lasciano partire, se non vogliono fare anche loro una brutta fine!

    A passi lenti Ace si stava allontanando sempre di più dal marine, considerandolo una faccenda già chiusa.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 750-40=710

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    La persona si mostrò davanti ad Ulquiorra, che con rammarico notò che non era colui che cercava.
    Nel frattempo la persona che si stava avvicinando sembrava essere un civile che si era perso in un isola senza anima viva.

    Cavolo non sei chi cerco, ok vattene.

    Mentre diceva quelle parole, vide ancora quella persona avvicinarsi.

    Perchè si stà avvicinando così tanto, aspetta ragiona Ulquiorra ma qui ci sono solo due tipi di persone, noi marine e un.......o merda.

    Non fece in tempo a capirlo, il pirata, anzi l'imperatore stava già portanto avanti il suo attacco.
    Con unmovimento rapido Ulquirra estrasse Tessaiga dalla sua shiena e vide fare la stessa cosa all'avversario, che estrasse la sua chitarra, e con quella stava per colpirlo con un fendente, ma con reazione veloce Ulquiorra lanciò un fendente dall'alto verso il basso annullando il colpo della chitarra, ma purtroppo quell'azione non era l'unica da evitare.
    Ulquiorra si vide colpire dalle gambe alle spalle tutti quasi in pieno solo uno lo prese in pieno bucandogli la spalla sinistra e un'altro colpì in modo più incisivo la gamba sinistra rispetto ai graffietti al resto del corpo.
    Era caduto a terra sanguinante e con un buco e molti tagli sul corpo, stava vedendo il pirata andarsene e voltargli le spalle, da quell'occasione gli vennero in mente tutti i suoi giorni di allenamento con gli amici e persino le sfide con i marine, tutti gli dicevono di non servire favori a gentaglia come i pirati e di usare rabia come arma.
    Il suo sguardo diventò rigido verso l'imperatore di spalle.
    Si stava rialziando piano per non fare rumore, riprese la spada che era caduta dalla sua mano.
    Il suo sguardo continuava a guardare il marine, il suo corpo era peino di sangue, anche dalla bocca gli usciva il sangue, ma non si arrendeva.

    é un fruttato, devo essere molto cauto potrebbe essere un rogia, apetta se miro alla chitarra lui........

    Aveva pensato ad un modo, alzò la spada impugnando la con due mani e ,mettendo quasi tutta la sua forza,lanciò un fendente areo obliquo che andava a mirare la schiena dalla spalla spalla destra fino a dove era la chitarra, il suo intendo era distruggere quella chitarra maledetta, e in più infliggere colpi all'avversario.

    Difesa Alta
    CITAZIONE
    Bakuryūha:
    Tecnica che consiste nell'annullare una tecnica dell'avversario di pari forza lanciando con la Tessaiga un fendente dall'alto verso il basso.

    Attacco Alta
    CITAZIONE
    Kaze no Kizu:
    Ulquiorra impara questa tencica dal padre.
    La tecnica consiste nell'avvicinarsi il più possibile all'avversario, muovendosi da destra verso sinistra con una velocità non molto elevata e con la spada sfoderata e impugnata con entrambi le mani. Non appena si arriva a cinque passi dall'avversario, l'utilizzatore di questa tecnica lancia un potente fendente aereo obliquo per provare a colpire l'avversario dalla spalla destra al fianco sinistro.

    Combo
    CITAZIONE
    1/2

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:150-40=110
    Mp:200-40-40=120
    Stato fisico:Ferite su tutto il corpo, taglio più profondo alla gamba sinistra e di preciso allo stinco, buco alla spalla sinistra, taglietto sulla guancia.
    Stato mentale:Concentrato sul nemico
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il pirata si stava allontanando dal marine, quando udì un sibilo provenire da dietro di lui.
    Non fece in tempo a girarsi che un grosso fendente d'aria lo attraverso da parte a parte aprendolo dalla spalla destra fino al fianco sinistro.

    Mh?

    Il grosso squarcio però, si richiuse quasi subito riempiendosi di fumo. Poi il pirata, senza nemmeno un graffio, si girò verso l'avversario.
    Un sorriso soddisfatto attraversò il volto dell'imperatore

    Ancora vivo? Credevo di averti fatto secco poco fa... Non sembri essere una mezza tacca come gli altri, eppure non mi pare di averti mai visto... chi sei?

    Il pirata attese la risposta del marine, per poi avvicinarsi a lui di qualche passo indicandolo con l'indice della mano destra

    Bè giovane, è un piacere conoscerti! ora però dovresti farmi il favore di toglierti di mezzo, perchè avrei un pò di fretta!

    Detto ciò il pirata fece uscire dal suo indice una rapida serie di proiettili di fumo compresso, mirando al petto del marine che, con la spada sguainata, gli stava di fronte.
    I proiettili, oltre ad essere molto veloci e in rapida sequenza, davano poco spazio di schivata all'avversario dato che, a contatto con qualunque superficie, sarebbero esplosi liberando il fumo compresso.
    CITAZIONE
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(40+10)=50

    Il marine aveva fatto una buona impressione al pirata resistendo al suo primo attacco, cosi Ace pensò di trattenersi ancora un pò per giocare con lui.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 710-40-40=630

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Il pirata divenne completamente di fumo nella parte tagliata da Ulquiorra, il quale non rimase molto sorpreso di ciò sapendo che esistevano tipi di frutti che permettevano di essere qualcosa.

    Quindi è un rogia.

    L'imperatore ancora sconosciuto per Ulquiorra dopo aversi complimentato con una una sotto-specie di complimento, gli chiese il nome.
    Ulquiorra decise di non essere sgarbato con l'imperatore e rispose anceh volentieri.

    Il mio nome è Ulquiorra Shiffer, per la mia forza ecco la mia risposta, non sono molto forte, ma l'odio che provo per un Imperatore non mi dà pace e non mi fà cadere al primo colpo se pur fortissimo come il tuo.

    Non ebbe il tempo di continuare la discussione che l'imperatore pronunciò parole dure.

    Bè giovane, è un piacere conoscerti! ora però dovresti farmi il favore di toglierti di mezzo, perchè avrei un pò di fretta!


    Merda è un altra mossa questa volta non mi faccio cogliere impreparato.

    Cominciò a saltare all'indietro mentre i colpi partirono, Ulquiorra cominciò a girare con la spada e a creare una sfera rossa tra lui e i proiettili, purtroppo prima che si creò la sfera, due colpi andarono a colpire il petto e tre al dorso, che esplodendo inferirono abbastanza danni e fecero sparire Ulquiorra nel fumo, gli altri proiettili invece imbatterono nella sfera rossa che li fece esplodere senza far inferire nessun danno a Ulquiorra.

    Una volta che non sentì esplosioni si fermò e cadde in ginocchio.

    Dimmi una cosa chiese Ulquiorra sei un imperatore, ma io non ti conoscevo fino ad ora, mi diresti chi sei?ah e mi sai dire se conosci gli altri due imperatori?

    Attese una risposta, per poi rimanere fermo per qualche secondo.

    Ora voglio mostrarti una tecnica che adoro quando sono leggermente arrabbiato spero che ti piaccia almeno un pochino

    Il suo sguardo cominciò a essere meno serio è più felice se pur il suo corpo era pieno di ferite.
    Partì alla carica verso il pirata e raggiunto pochissimi passi, compì un finto affonto, quando in realtà saltò superando Il pirata sconosciuto e cercò di arrivare alle spalle del nemico, per poi tentare di colpire l'imperatore con una quarantina di fendenti tutti lanciati casuali ma che miravano a ogni parte della schiena.

    Vediamo se diventi fumo anche ora

    DifesaAlta
    CITAZIONE
    Akai Tessaiga:
    Ulquiorra comincia a roteare con la spada da ogni lato creando una specie di sfera rossa che lo circonda,in realtà è la spada che raggiutna una elevata velocità sembra a chi la vede che diventi di un colore rosso, la sfera riesce a bloccare i colpi di pari forza, mentre per quelli inferiore riesce persino a creare un controttacco lanciando da essa tanti piccoli fendenti.

    AttaccoAlta
    CITAZIONE
    Ira:
    Ulquiorra arrivato proprio vicino all'avversario, compie un salto in alto con una capriola così da tentare di arrivare dietro l'avversario, una volta alle spalle sfodera la spada e lancia quaranta fendenti che vanno a mirare la schiena dell'avversario.
    i colpi sono casuali ma mirano tutti dalla parte bassa della schiena a quella alta.
    Poi se fallisce o meno nell'attacco compie un salto verso l'alto per scappare.

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:110-10=100
    Mp:120-40-40=40
    Stato fisico:Ferite su tutto il corpo, taglio più profondo alla gamba sinistra e di preciso allo stinco, buco alla spalla sinistra, taglietto sulla guancia, ferite come buchi sul petto e ferite da esplosione sul petto e dorso, Stanchissimo.
    Stato mentale:Troppo stanco per pensare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il marine, insolitamente cordiale nonostante Ace fosse un pirata, si presentò chiedendo poi all'imperatore di presentarsi a sua volta

    Chi sono io? he..hehe... hahahahahaha!!!

    Il pirata si piegò in due dalle risate, appoggiando le mani sulle ginocchia.
    Dopo qualche secondo tornò serio e, asciugandosi le lacrime, si rivolse nuovamente al marine

    Scusa ma non mi era mai capitata una cosa simile... si può sapere dove vivi? Come fai ad essere un marine e a non aver mai sentito parlare di me? Eppure gli avvisi di taglia sono diffusi ovunque figuriamoci in una base della marina... bè, sono Portuguese D. Ace, vice-capitano della Legendary Crew! Per gli altri imperatori non ti sarà difficile scoprirne l'identità... anche se ti consiglio di aspettare prima di decidere d'incontrarli!

    Il marine, finito di ascoltare il pirata, decise di passare all'attacco.
    Prima Ulquiorra inizò a correre verso Ace per poi arrivargli di fronte e tentare un affondo.
    Il pirata era già pronto a schivare ma all'ultimo non si mosse, notando che l'attacco non era diretto al suo corpo ma era usato come slancio per superarlo e arrivargli alle spalle.
    Una volta arrivatogli dietro, il marine scagliò una serie di veloci fendenti alla schiena di Ace, il quale però non dovette nemmeno girarsi per reagire.
    Facendo uscire un gran numero di frecce di fumo dalla schiena, il pirata deviò tutti i colpi facendogli mancare il bersaglio per poi dirigere le restanti frecce al corpo del marine colpendolo.
    CITAZIONE
    Arrows's rain: Ace fa fuoriuscire dal suo corpo una cinquantina di frecce di fumo le quali, allargandosi a destra e a sinistra, si stringono sull'avversario da ambo i lati per cercare di trafiggerlo (40+10)=50

    image


    Ace si voltò ritrovandosi faccia a faccia con l'avversario

    Non sarà attaccandomi le spalle che otterrai la vittoria! Pensa bene a quel che fai, pivello!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 630-40=590

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Ulquiorra cade di nuovo a terra e questa volta stranamente felice.

    Scusa se rido *cof* *cof* ma sono molto *cof* *cof felice per......aver scoperto chi sei, e di sicuro non sei l'assassino che cercavo *cof * *cof* ormai questa battaglia per me non ha più senso ma è stata molto breve e divertente, quindi *cof* *cof* proverò un ultimo attacco, poi una volta che avrò fallito potrai anche uccidermi *cof* *cof*.

    si era rialzato e voleva portare a termine questo scontro se pur sapeva già chi aveva vinto.

    con questo colpo raggiungerò il mio limite, ma questo colpo mi inciterà in futuro a fare di meglio

    Finalmente il suo sguardo era diverso da come era di solito, sicuramente se fosse riuscito a tornare lo avrebbero messo a pulire i bagni per non aver seguito gli ordini, ma almeno era riuscito a provare una emozione diversa dall'indifferenza e dall'odio.
    Allontanatosi di trenta passi, quasi cadendo per la fatica, si girò e con difficoltà, impugnò Tessaiga con entrambi le mani.
    Cominciò a correre verso il pirata ormai conosciuto di nome Ace, correva anche se sentiva ogni muscolo del suo corpo sofrire, ma voleva dargli un finale bbastanza scenico.
    Arrivato a cinque passi da Ace aumentò ancora di più la velocità raggiungendo il massimo delle sue capacità, per poi tentare di colpire Ace con un fendente orizzontale da sinistra verso destra che andava a mirare da un fianco all'altro, ma non si sarebbe fermato anzi avrebbe continuato a correre fino a raggiungere altrettanti cinque passi.
    Se Ulquiorra avrebbe riuscito a colpire Ace, il pirata se ne sarebbe accorto solo dopo cinque passi, i cinque passi dell'oltretomba.

    AttaccoAlta
    CITAZIONE
    5 Passi dall'oltretomba:
    Tecnica che consiste in una avanzata verso l'avversario con la spada foderata ad una velocità abbastanza elevata, raggiunti i cinque passi dall'avversario, si sfodera la spada e si continua ad avanzare fino a raggiungere l'avversario e lanciare un fendente da destra verso sinistra per cercare di ferire l'avversario dal fianco destro a quello sinistro, ma dopo l'attacco l'utilizzatore continua ad avanzare ,indifferentemente dal fatto di aver colpito l'avversario o meno, fino a raggiungere cinque passi dall'avversario.
    L'utilizzatore rifodera la spada, e se il colpo è andato a segno l'avversario si accorge di essere stato colpito solo dopo aver compiuto cinque passi

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:100-10=90
    Mp:40-40=0
    Stato fisico:Ferite su tutto il corpo, taglio più profondo alla gamba sinistra e di preciso allo stinco, buco alla spalla sinistra, taglietto sulla guancia, ferite come buchi sul petto e ferite da esplosione sul petto e dorso, Esausto.
    Stato mentale:Troppo stanco per pensare.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco aveva mandato al tappeto l'avversario che si rialzò in piedi tossendo e borbottando qualcosa.
    Ace inarcò le sopracciglia al sentire queste parole

    Cos'è tutta quest'autocommiserazione? Così proprio non va... se non credi nemmeno in te stesso non vedo come tu possa migliorare! Ah, marine...

    Sconsolato il pirata si sfilò la chitarra che portava a tracolla per poi stringerla tra le sue mani.
    Doveva partire e aveva perso anche troppo tempo su quell'isoletta... era ora di chiudere la partita.
    Mentre il pirata iniziava a strimpellare, il marine stava correndo verso di lui con la spada sguainata.
    Le dita di Ace si mossero più velocemente, facendo vibrare le corde e producendo una grossa onda d'urto che si diresse contro l'avversario.
    CITAZIONE
    Jeff Blast: Ace suonando la sua chitarra, salta portandosi sopra all'altezza del proprio avversario per poi creare un'onda d'urto gigantesca con la quale cerca di colpire il nemico dall'alto (40+30)=70

    image


    L'onda d'urto colpì violentemente Ulquiorra bloccandole l'attacco e facendolo volare mandandolo a terra.
    Terminato l'attacco il pirata rimise la sua chitarra a tracolla e si incamminò verso il suo striker.
    Tutto quel rumore poteva aver attirato l'attenzione degli altri marine ed Ace doveva affrettarsi ad andarsene.

    Addio pivellino... e pensa a trovarti avversari al tuo livello! Non avere fretta... per scontrarti con i grandi avrai sempre tempo hahaha!

    Così dicendo il pirata continuò a camminare allontanandosi dal marine.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 590-40=550

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    direi che è stato uno scontro normale, nè eccezionale nè brutto, il livello di narrazione di ace l'ho lodato più votle quindi rischierei di ripetermi, quello di draik invece credo di nn averlo mai fatto, sai narrare molto bene, ti perdi solo con gli errori ortografici, roba che una rilettura prima di postare non fa mai male, ecco i premi:

    Ace: 2 milioni di taglia + 30 douriki + 20 douriki bonus
    Draik: 30 douriki + 15 douriki bonus (ti ho tolto due punti per l'ortografia e 3 per la strategia, pecchi un pò)
     
    Top
    .
10 replies since 17/3/2011, 18:43   88 views
  Share  
.