Addestramento in forma base Soru e Tekkai

Vaan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Addestramento: Vaan
    Maestro: Blueno
    Scopo Addestramento: Addestramento per l'apprendimento in forma base del soru e tekkai

    Ordine Post:

    Vaan
    Blueno

    Il tuo addestramento si svolgerà qui:
    SPOILER (click to view)
    image


    Troverai il tuo maestro alle pendici della montagna più alta a meditare sotto un albero immerso nella neve

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan era su una barca. Il tempo non era dei migliori: nevicava o pioveva nevischio in continuazione. Niente di sorprendente se pensiamo fosse diretto a Drum. Il cielo era una striscia grigiastra da cui cadeva in continuazione una bianca polvere.
    Dopo ore di viaggio finalmente in lontananza si vide alcuni picchi bianchi, l'isola era ancora lontana, ma niente male, almeno la si vedeva. Per Vaan non si brancolava più nel mezzo di un mare che ancora un pò e rischiava di ghiacciarsi.
    Il marine tornò dentro in cabina, il caldo del fuoco gli sciolse i muscoli procurandogli dei brividi piacevoli. Mangiò assieme all'equipaggio, e poi andò in camera sua per riposare. Si inginocchiò sul letto e spiò fuori dalla finestra, la sera stava facendo la sua comparsa, tingendo di nero il grigiastro cielo. La neve però non dava segno di voler cedere.

    Probabilmente arriverò domani a Drum.

    Era passato poco tempo dallo scontro contro una nuova recluta dei marine, che i piani alti della marina lo avevano mandato a chiamare, gli fu riferito che era stato scelto per entrare nel corpo della CP9.
    Lanotizia lo colse un pò alla sprovvista. La CP9? Ma esiste? E cosa mi faranno fare? E soprattutto, perchè hanno scelto proprio me? Queste furono tra le domande che Vaan si pose. Poi gli fu dato un biglietto con su scritto: Drum. Monagna maggiore.
    Sul momento non capì che cosa volesse dire, ma poi tutt gli fu più chiaro: doveva recarsi a Drum per l'allenamento

    E probabilmente questa "Montagna Maggiore" è la montagna più grande tra le tre che ci sono. Ho visto già qualche cartina di quell'isola.

    Disse, prima di preparare la valigia con un vestiario adeguato unito al suo equipaggiamento.


    Il sole fece capolino all'orizzonte, rischiarando il cielo da cui non cadeva più neve. Bussarono alla porta.

    Signore, siamo arrivati.

    Vaan rispose affermativamente. Dopodichè usci dalle coperte e si rivestì il più velocemente possibile: l'aria della stanza era fredda e aveva la punta del naso gelata.
    Si recò in cucina per prendere un pò di provviste e scaldarsi. Poi si preparò e usci sulla neve. Non passò nemmeno per il villaggio, tanto di provviste ne aveva, una mappa la aveva. Dunque, prima avrebbe raggiunto la posizione, prima sarebbe scappato da quell'inferno di ghiaccio.
    Dopo tre, forse quattro ore di cammino arrivò sotto ai piedi della montagna, era stanco, non era abituato a quel genere di "scampagnate". Ma allo stesso tempo eccitato, stava per incontrare, dopo Rob lucci, un altro membro della CP9!
    Vide in lontananza una figura nera che ben si distingueva dal monotono, candito paesaggio. Si avvicinò e chiese cortesemente:

    Scusi è lei il mio maestro?

    Dopo, sicuro che quella fosse la persona giusta respirò a pieni polmoni: una nuova avventura stava iniziando!

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    -Pensato-
    Parlato
    "Citazione"

    *Cypher Pool n° 9 era un nome ambiguo per un'organizzazione filo-governativa segreta, la numero 9 era l'unica che aveva i permessi per uccidere, se fino alla numero 8 erano un'organizzazione Top Secret, la 9 era in assoluto considerata oltre il Top Secret, il reclutamento dei suoi membri avveniva sotto stretto riserbo presso le più alte vette del Governo, Blueno era stato chiamato quel giorno per svolgere un addestramento, il primo addestramento per un nuovo membro della CP9: Vaan, Andò nel luogo prestabilito, alle pendici della vetta più alta, si era vestito con un giaccone di pelliccia pesante e scuro, aveva con sè uno zaino con alcuni attrezzi all'interno e rimase lì in attesa, si mise a sedere con gli occhi chiusi e l'espressione calma in viso. Quando udì una voce aprì gli occhi e si alzò, la figura corrispondeva alla descrizione*

    Tu devi essere Vaan molto piacere, il mio nome è Blueno, so che devo insegnarti il Soru e il Tekkai ma prima di tutto sarebbe meglio partire con un pò di basi..

    *Tirò fuori dallo zaino delle cinture, 4 piccole e una più grande*

    Questi sono pesi, ognuna di queste cinte fa 10 chili e dovrai indossarle per tutta la durata dell'addestramento ma prima di tutto spogliati, questo ambiente è l'ideale per un addestramento, il freddo fortifica lo spirito, puoi rimanere con i pantaloni ma a petto nudo e senza scarpe, queste cinture più piccole vanno ai polsi e alle caviglie mentre questa più grande ai fianchi..

    *Gliele porse poi attese che si preparasse adeguatamente secondo istruzioni e continuò dicendo*

    Ora dovrai fare 100 flessioni, 100 addominali e 100 salti sul posto, serviranno soprattutto per farti abituare ai pesi, non ti abituerai al gelo quindi stringi i denti e resisti!

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Quando l'uomo a cui Vaan rivolse la parola parlò diede sicurezza al marine, non sembrava cattivissimo.

    Forse ad un assassino specializzato non serve far vedere a tutti che è pericoloso. Probabilmente è proprio questo che lo rende mortale.

    Gli porse 5 cinture. Due per gli arti superiori, due per quelli inferiori, e una più grande per la cinta.
    Erano pesanti ne, niente che Vaan non potesse sopportare.

    Ovviamente la fatica arriverà dopo. Ora che sono fresco è ovvio che per me siano leggerissime.

    Indossò l'equipaggiamento che , dopo che si fu svestito, da quel momento in poi lo avrebbero ostacolato, e senza pensarci troppo cominciò con la cosa più dura: le flessioni.
    Dura non perchè non riuscisse a fare 100 flessioni, ma perchè le mani gli si sarebbero ghiacciate a breve. Si inginocchiò e cominciò ad andare su e giù.
    Su e giù. Su e giù.
    Su e giù.
    Su
    E giù.
    Su.
    E
    Giù.
    Era partito davvero bene, manteneva un bel ritmo, poi stanco e infreddolito cominciò a rallentare.

    Se rallento non finisco più. Devo mantenere il ritmo, a tutti i costi.

    Allora riprese a piegare alla stessa velocità di prima, era difficile, ma ce la fece.
    Si lasciò cadere un attimo sulla neve, le mani gli dolevano in modo terribile. Ma si girò supino, piantò i piedi in un blocco di neve e cominciò a piegare l'addome. Era decisamente meno faticoso, sforzare le braccia e gli addominali era tutta un'altra cosa. Cinque minuti dopo, schiena ghiacciata, testa indolenzita dal freddo, finì. Si alzò in piedi, e iniziò con i salti.
    Pian piano si scaldò tutto. Infatti mettendo in movimento tutto il corpo faceva scorrere il sangue in tutte le parti del corpo, riuscendo a fare un centinaio di salti.
    Finito, si girò verso Blueno dicendo:

    Bene, ho finito. Ora cosa devo fare?

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Blueno lo osservava mentre compiva gli esercizi che gli aveva ordinato di fare, quelli erano solo per riscaldare il corpo in preparazione a ciò che avrebbe dovuto fare più tardi e quando ebbe finito cominciò a spiegare*

    La prima tecnica che ti insegnerò è il Tekkai, per questa serve potenziare al massimo i muscoli di tutto il corpo, anche di quelli a te sconosciuti che però lavorano insieme agli altri per darti maggior forza, sarà proprio grazie a tutti i tuoi muscoli, quindi compresi anche quelli più secondari, che il tuo corpo diverrà forte e capace di resistere a gran parte degli attacchi quindi dovrai potenziare tutti i muscoli del corpo, è per questo che il freddo ci aiuterà molto, ora non devi far altro che scalare questa montagna a mani nude, senza usare tecniche nè poteri del frutto del diavolo qualora ne avessi uno poi dovrai ridiscenderla allo stesso modo, non hai limiti di tempo sono stato chiaro?

    *Aspettò un cenno d'assenso da parte dell'allievo poi gli diede il via, Blueno era un membro di spicco del CP9 ed era vigile al dovere, quell'addestramento avrebbe giovato anche a lui*

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Finiti gli esercizi, Vaan ascoltò Blueno spiegarli come e con cosa sarebbero proceduti. Avrebbe imparato il tekkai, e per impararlo, avrebbe iniziato con lo scalare un montagna, la più alta, che guarda caso era quella che si ergeva poco innanzi.
    Il suo maestro si premurò di chiedergli di non usare alcuna tecnica, o potere derivante da qualsiasi frutto.
    Impresa impossibile: se Vaan avesse usato il suo potere rischiava di rimanere bloccato con il braccio allungato, per via del gran freddo che c'era.
    Guardò un pò il monte, era davvero alto, e non era un parete dritta, ma aveva una forma circolare, era come un pistone. Cercò di farsi una mappa mentale di dove sarebbe potuto passare, ma la neve limitava la visibilità e così riuscì a salire senza problemi e velocemente solo per i primi venti metri.
    Sicuramente, la montagna s'innalzava per almeno altri tremila metri: un bel pò. Si mise il cuore in pace e cercò di procedere pian piano. Era difficile, uno, perchè non aveva un tracciato nella mente che gli permettesse di andare un pò anche a memoria, due, perchè il tracciato mentale non avrebbe potuto farselo, era troppo rischioso guardare il alto, avrebbe rischiato di cadere.
    Procedette poco alla volta, rischiò più volte di cadere, ed i pesi che aveva legati agli arti, sicuramente non gli facilitavano la scalata.
    Tastò uno spazio più grande degli altri:

    Finalmente posso riposare. Un momentino me lo concederà pure, Blueno.

    Si distese in mezzo alla neve, era stanchissimo, non fece nemmeno caso alla neve che cadeva senza tregua, riposò cinque minuti, nei quali la neve lo ricoprì tutto.

    Ecco. Perfetto! Ora sono freddo e farò ancora più fatica!

    Ma le sue lamentele furono fermate dal tremolio che proveniva dalla piattaforma su cui era disteso. Si alzò, e si appese con una mano alla parete. Era spaventato, aveva scalato ben più di metà montagna ed ora non aveva intenzione di cadere giù. Niente si mosse più. Continuò la scalata. Dopo un'altra oretta di scalata, terribile a detta di Vaan, arrivò in cima. Gli sembrava di vedere un palazzo in lontananza, ma non volle avvicinarsi. Aveva solo quella di scendere dalla montagna ora.

    Adesso c'è la parte più difficile...

    E invece, prestando un pò d'attenzione, e facendosi aiutare dai pesi, riuscì ad arrivare in meno di mezz'ora alla piattaforma in cui aveva riposato. Decise di non fermarsi, essa tremava, e non dava segno di stabilità. Discese e due ore dopo arrivò al punto di partenza. Gli grondavano le mani di sangue, la parete non era delle più lisce, ma non importava. Aveva scalato la montagna.

    Dunque, senza usare poteri nè niente, sono di nuovo qua. Soddisfatto, maestro?

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Per un breve tratto lo seguì con gli occhi fin dove potè vedere poi non gli fu più concesso per via della neve che cadeva quindi si sedette a terra con gambe e braccia incrociate ad attendere che l'allievo avesse finito anche quell'esercizio, passarono le ore, nel frattempo la tempesta di beve si era placata un poco mandando solo spruzzi più o meno regolari di piccola intensità, dopo circa un'oretta però riprese più forte ma meno di prima, in quel momento sentì la sua presenza, tirò su la testa e vide una figura che sporgeva dal pendìo, altri non era che Vaan, di ritorno dalla lunga scalata, appena posò terra disse di aver terminato, aveva le mani insanguinate ma quello era il minimo, per apprendere il Tekkai avrebbe dovuto potenziare tutti i muscoli del corpo e c'era solo un'attività che inconsapevolmente faceva usare circa il 90% della muscolatura corporea: il nuoto*

    Ora seguimi.. nel frattempo riposati che quello che ti aspetta sarà ben peggiore!

    *Quindi prese a camminare, venendo in quel luogo aveva visto per strada, in mezzo alla foresta un fiumiciattolo e lo ritrovò dopo neanche mezz'ora poi lo seguì per arrivare alla fonte, dopo nemmeno un'ora arrivarono, era un laghetto da cui una cascata semi-ghiacciata faceva cadere giù quella limpida e fredda acqua dolce*

    Il nuoto è lo sport che fa usare più muscoli possibili, aumenta la circolazione del sangue quindi fa bene a tutto il corpo per cui ora tu nuoterai in questo laghetto, non è ghiacciato ma l'acqua sarà della temperatura prossima allo 0 quindi tieniti comunque pronto per un tuffo verso la glaciazione, ovviamente se ti senti intorpidito esci dall'acqua, io accenderò un fuoco quindi potrai scaldarti prontamente per evitare il congelamento, non voglio porti dei limiti ma spero che tu non esca dall'acqua ogni mezz'ora, cerca di rimanerci il più possibile, ovvio che se ti senti in pericolo di vita esci tranquillamente, anche se hai mangiato un frutto del diavolo riuscirai a nuotare in questo lago, la sua acqua è dolce e dato che è disciolta una gran quantità di ghiaccio anche quel poco di salinità che c'era ora non si sentirà nemmeno più.. procedi pure

    *Gli diede il via, nel frattempo raccolse dei legnetti e li accomodò sconstando sotto di essi la neve così non avrebbero preso ulteriore umidità, poggiò sia sotto che sopra uno strato di erba secca che avrebbe appiccato il fuoco, prese dallo zaino una pietra focaia e la strofinò con un sasso che prese da terra, stette lì a tentare di accendere una fiammella per una decina di minuti e quando finalmente ce la fece vi soffiò per alimentarla e nel frattempo prendeva più vita "cibandosi" dell'erba secca che fece intaccare anche i legnetti, ora il fuoco era acceso e Vaan stava svolgendo l'esercizio*

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Dopo aver scalato la montagna e fatto le flessioni, Blueno portò Vaan nei pressi di un laghetto, lì accese un fuoco e gli disse che avrebbe dovuto nuotare nell'acqua gelida per quanto più tempo avesse potuto resistere.

    Bene, l'acqua è gelida e fuori tira vento. Ho due opzioni: O approffittare del fatto che io sono più freddo dell'acqua e quindi il contatto ocn essa mi riscalderà, oppure scaldarmi accanto al fuoco e poi iniziare. Non dovrei stare nemmeno a pensarci, mi butto ora!

    E senza nemmeno pensarci due volte si gettò. Risultato: si ritrovò boccheggiante ad annaspare per stare a galla. Il freddo pungente dell'acqua gli mozzava il fiato nei polmoni e i muscoli si contraevano in spasmi incontrollati.

    Diavolo! E' più ghiacciata di quanto pensassi! Devo ripigliarmi.

    Si bloccò sul posto, galleggiando seguendo il moto dell'acqua. Si concentrò facendo dei respiri profondi, inizialmente erano dei rantolii, poi dei brividi, infine arrivò a quello stato di concentrazione che gli permise di concludere l'esercizio in tranquillità e senza nemmeno un pausa.

    Oramai era un'ora e mezza che nuotava ininterrottamente e stava solamente aspettando un cenno del suo istruttore che lo facesse passare al seguente esercizio.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Blueno lo vide nuotare per un lungo periodo, nel frattempo lui era seduto a ridosso di un albero con la schiena contro il tronco e davanti a sè il fuocherello schioppettava vivace, ogni tanto strofinava le mani, che seppure coi guanti filtrava il freddo, e le avvicinava al fuoco*

    -Appena è entrato in acqua ha rischiato di prendere un colpo ma ora sembra si stia abituando-

    *Era passato quasi un'ora e non era uscito nemmeno una volta, nel frattempo pensò a un esercizio da fargli fare e ne ebbe in mente uno guardando la cascata a ridosso di una piccola parete rocciosa, la cascata faceva rumore ma non era molto grande e la bassa temperatura faceva innalzare molto vapore freddo su per i lati del laghetto, passarono quasi due ore e Blueno gli fece cenno di uscire, gli diede alcuni minuti per ristabilirsi col poco calore che poteva emanare quel piccolo fuocherello, passò una buona mezz'ora prima che riprendesse colorito quindi passò ad esporgli il prossimo esercizio*

    Dunque ora non dovrai far altro che rimanere per almeno due ore sotto la cascata quasi ghiacciata, le sferzate d'aria fredda ti tempreranno ancor più di quanto sia la scalata che la nuotata ti abbiano potuto fare dopodichè puoi riposarti per un'altra mezz'ora!

    *Quando aveva cominciato l'esercizio Blueno, con infinita calma e pacatezza era rimasto in quella posizione e così fino al termine dell'esercizio, mezz'ora dopo staccò letteralmente un piccolo albero e usandolo come un'enorme mazza lo imbracciò dicendo*

    Ora sei pronto e sai utilizzare il Tekkai, non devi far altro che incordare contemporaneamente tutti i muscoli del corpo, non ti preoccupare se non sai se riuscirai a farlo, il tuo corpo lo farò per te, è una reazione istintiva perchè ora ti colpirò con questo tronco e tu non sentirai niente!

    *Quindi caricandolo dietro lo colpì violentemente e Vaan avrebbe dovuto attivare il tekkai cosicchè non avrebbe sentito nessun dolore*

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Finalmente il suo maestro gli fece cenno di uscire dalla pozza d'acqua. Le forze gli mancavano, dopotutto era sempre nell'acqua e un possessore del frutto e l'acqua non potevano andare d'accordo.
    Blueno gli spiegò l'esercizio seguente e gli disse di riscaldarsi accanto al fuoco.

    Scusi, ma non ho voglia di perdere tempo e mi scalderò a modo mio. Gear Second!

    Improvvisamente divenne da bianco pallido a rosa porcellino, cominciando a scaldarsi pian piano.
    Tornò normale dopo poco, si scaldò giusto per poter ortare la temperatura corporea attorno ai quindici gradi. Poi velocemente si butto sotto l'acqua della cascata. Stavolta non boccheggiò, sapeva che l'acqua era ghiacciata e non aveva perso la concentrazione. Fu un esercizio davvero semplice, non ebbe disturbi e l'acqua che gli batteva sulla schiena, non gli faceva il benchè minimo fastidio: era di gomma e le botte lui non le sentiva.
    Rimase sotto l'acqua finchè Blueno non gli fece cenno di uscire.

    Bene, ora padroneggi il Tekkai.

    Vaan rimase di stucco. Bastavano questi pochi esercizi per padroneggiare una tecnica così potente? Non poteva crederci. Ma effettivamente era così, il suo maestro lo picchiò più volte con un grosso bastone, ma dopo un paio di colpi si ruppe. E Vaan non sentiva il benchèminimo dolore. La durezza del suo corpo e la sua consistenza erano una difesa grandiosa. Era entusiasta del nuovo potere che aveva acquisito.

    Grazie mille! Ora vorrei passare all'addestramento sul Soru, se non le dispiace!

    Disse ciò facendo un inchino marcato, a mò di ringraziamento.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Il tronco si ruppe dopo alcuni colpi e Blueno lo gettò a terra*

    Questa è la prova che hai imparato ad usare il Tekkai, come ti ho già spiegato questa tecnica non è altro che l'indurimento contemporaneo di tutti i muscoli del corpo, è impossibile riuscire a svilupparlo senza allenamento ed è per questo che noi della CP lo insegnamo, imparare le rokushiki è un passo convenzionale per tutti coloro che vogliono far parte della nostra agenzia, invece il Soru funziona diversamente, queste due tecniche non possono coesistere contemporaneamente o meglio è possibile solo per i più allenato, il Soru ti rende capace di balzi improvvisi di velocità superiore alle tue capacità e sta tutto nei piedi e nel movimento delle gambe

    *Fece una pausa per fargli assimilare quanto aveva detto fin'ora poi continuò a dire*

    Sei già scalzo quindi puoi cominciare con il primo esercizio che sarà quello di pestare quante più volte puoi il terreno sotto di te come una marcetta e dovrai continuare così per almeno un'ora, prima hai fatto uso di uno strano potere per riscaldarti e da ciò che ho visto accadere posso capire che possiedi un frutto del diavolo che ti ha trasformato in un uomo di una qualche specie di materiale tipo gomma quindi per te sarà ancora più semplice imparare il Soru perchè questo materiale ti consente di velocizzare il ritmo del tuo corpo e dei tuoi colpi, se è davvero così ti allenerò anche col tuo frutto, dopo quell'esercizio sferra dei calci cercando di allungare le gambe fin dove puoi arrivare

    *Finì di parlare e gli fece cenno che poteva cominciare l'esercizio*

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Era felice. Aveva imparato una tecnica davvero utile, che sommata agli effetti del suo frutto, poteva rivelarsi davvero utile.
    ma ora erano passati al soru. E gli era stato dato un esercizio da fare: doveva calciare terra il più veloce possibile.
    Sembrava difficile, ma si rivelo più semplice del previsto, inquanto la gomma rimbalzava facilmente sul terreno e non aveva problemi a tirare in su le gambe. Di difficile fu il calciare. Ma tutto si risolse in poco tempo. Aveva un leggero fastidio ai polpacci, ma resistette.
    Gli fu dato ordine di tirare calci cercando di allungare le gambe il più possibile.
    Fece anche quello, dopotutto combatteva in quella maniera, lo fece per un'ora e mezzo di fila, e il ritmo andò sempre diminuendo, ma rimase sempre abbastanza sostenuto.
    Guardò Blueno aspettando il nuovo esercizio.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  13. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Blueno lo osservò per tutta la durata degli esercizi, era agile e a quanto pare ci aveva azzeccato, aveva un frutto del diavolo che c'entrava con la gomma infatti riusciva ad allungare le sue gambe di parecchio*

    Ottimo beh ora non dovrai far altro che potenziare la forza muscolare delle gambe, sei fatto di gomma ma il potenziamento ti servirà sicuramente, dovrai pestare il terreno con le gambe il più velocemente possibile e più a lungo possibile sott'acqua, immergiti nel lago fino ai fianchi, l'attrito con l'acqua ti renderà più pesante e anche se sei fatto di gomma noterai una qualche resistenza al tuo corpo, farà molto bene al tuo allenamento!

    *Poi gli fece cenno di cominciare ed attese*

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pensato
    Pensato
    Parlato

    Vaan trovava il fatto di far usare anche il potere del frutto una cosa geniale, e interessante. Permetteva agli allievi di potenziarsi usando il frutto, il che voleva dire essere più resistenti in battaglia.
    Non si fece ripetere due volte le indicazioni di Blueno e corse in acqua, si immerse fino alla vita e cominciò a ripetere lo stesso esercizio fatto prima.
    Inizialmente era semplice, era quasi fresco e i muscoli si erano un pò ripresi, ma era solamente una illusione, dopo cinque minuti i muscoli, stanchi, si fecero sentire. Era una cosa impossibile continuare, faceva un salto e subito le gambe strozzavano il muscolo in un crampo doloroso. Fu il periodo di lavoro più faticoso, ma riuscì ad arrivare alla fine. Vide il sole, stava quasi tramontando, e non nevicava più.

    Chissà se ci alleneremo anche di notte.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Blueno lo osservò per tutto l'allenamento, si stava comportando bene, era dolorante ma andava avanti senza esitazione sfruttando anche il potere del frutto come gli aveva detto di fare il maestro, ormai stava terminando anche quella fase, nel frattempo il membro della CP 9 si alzò dal posto a sedere vicino al fuoco e si inoltrò tra gli alberi, stava calando la sera e per non compromettere la fisiologia dei loro corpi decise di andare a caccia, dovevano mangiare qualcosa, si appostò dietro un albero, passarono circa 10 minuti quando vide passare una lepre e non era sola, c'erano anche due cuccioli con lei*

    -Una giovane madre.. sarà un pasto sostanzioso!-

    *Usò il potere del frutto del diavolo, aprì una porta nell'albero entrandoci letteralmente dentro e sbucando dietro gli animali e come un lampo essi videro solo un'ombra su di loro*
    *Qualche minuto dopo tornò dall'allievo, che stava ancora svolgendo l'esercizio, alle mani i tre leprotti che teneva per le lunghe orecchie, si sedette e con un coltello li scuoiò, era un lavoro che richiedeva pazienza e lui ne aveva da vendere, poi li ripulì di tutti gli scarti e li mise a cuocere nel fuoco conficcati in un bastone a mò di spiedone e attese, Vaan andò verso di lui dolorante e si sedette*

    Ti stai comportando bene, ora faremo cena perchè il corpo si deve rinforzare, oggi non hai mangiato niente quindi pensa a rifocillarti come si deve e scaldati col fuoco, i tuoi vestiti sono asciutti quindi ti consiglio di rivestirti, qui la notte fa ancora più freddo

    *Quando le prede erano pronte Blueno prese uno dei due cuccioli, quello che gli sembrava più grande e cominciò ad addentarlo, lasciò gli altri due all'allievo che aveva bisogno di mangiare per riprendere energie, l'indomani avrebbero terminato l'addestramento*
    *Si svegliarono poco prima dell'alba, Blueno svegliò Vaan e gli disse*

    Non c'è tempo di fare colazione, forza spogliati rimanendo solo in mutande, fai una corsetta attorno a questo boschetto poi vatti a bagnare nel lago, il tuo esercizio consisterà nei salti! Salta con tutta la tua forza dapprima senza usare i poteri del frutto, quando ti sentirai stanco allora usa anche quelli e vai avanti almeno il doppio del tempo che ci hai messo prima di stancarti, puoi cominciare!

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
18 replies since 20/3/2011, 19:28   146 views
  Share  
.