Addestramento in forma base Soru e Tekkai

Vaan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan stava finendo gli esercizi, quando vide Blueno allontanarsi. Non mollò, non voleva far la figura dell'inaffidabile, per cui continuò finchè non lo vide di ritorno. Purtroppo sperava che appena fosse tornato Vaan avrebbe finito, ma non fu così, infatti gli toccò aspettare che la cena fosse pronta per poter riposarsi. Fortunatamente il suo maestro aveva pensato proprio a tutti, dal cibo ai vestiti caldi. Consumò il pasto velocemente, non erano male i coniglietti, ma era troppo stanco per gustarseli bene. Si scusò col maestro per non voler chiaccherare un pò, ma era troppo stanco.
    Si coricò, chiuse gli occhi.
    Cinque minuti dopo, o meglio cinque minuti fu ciò che a Vaan sembrò di dormire, fu svegliato. Non fece colazione e si mise subito al lavoro.
    Cominciò con un bagnetto. Riprendere la concentrazione del giorno prima gli costò un tuffo devastante, che quasi lo fece colare a picco. Poi ricominciò con gli stessi esercizi del giorno precendete. Prima normalmente, e i muscoli provati per lo sforzo fatto, si fecero sentire con crampi di protesta. Poi tutto passò quando comicnio ad usare il frutto, allungandosi e contraendosi i muscoli riassorbirono l'acido lattico permettendo lo svolgimento dell'esercizio.

    Mi ha detto di usare anche il frutto... Che intenda fare gli esercizi al pieno delle possibilità del frutto? Se è così, penso questo addestramento rappresenti una bella possibilità di migliorare.

    Gear Second!

    Divenne rosso e cominciò a ripetere l'esercizio svolto prima, poi toccò al Gera Third. Dopo di quello volò via e fu cotretto ad una piccola pausa che adoperò a tirare calci in forma bambina, poi attivò entrambi i Gear per finire l'esercizio.

    Spero vada bene così, sono durato cinque volte più del normale, ma ora sono davvero devastato.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Da quel che era capace di fare non considerando il potere del suo frutto era più che adatto a fare il Soru e considerando anche come usava il suo frutto lo era ancor di più quindi quando aveva terminato quegli esercizi gli disse alzandosi*

    Direi che ora è giunto il momento di provare a utilizzare il Soru, il segreto di questa tecnica è calciare in rapidissima successione per quasi 20 volte il terreno con entrambe le gambe e si manifesterà tutto il potere di cui disponi, sarai in grado di muoverti ad una velocità ben più superiore a quella che utilizzi di solito... puoi provare quando ti senti pronto e per ogni volta che non ce la fai, prima di riprovare farai quest'esercizio calciando il terreno come una marcetta sott'acqua per mezz'ora poi potrai riprovare

    *Quindi rimase lì in piedi a braccia conserte ad osservarlo*

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Finalmente si iniziava a lavorare seriamente. Vaan appena tornò alle dimensioni normali fu raggiunto da Blueno. Questi gli spiegò l'esercizio successivo e gli diede carta bianca.
    Allora Vaan cominciò. Non sapeva da che parte cominciare per cui i primi tentativi andarono a vuoto. E dopo un bel pò di ore di esercizio, era quasi mezzogiorno, gli venne l'illuminazione.

    E se cominciassi lentamente all'inizio e poi mana mano sempre più veloce? Beh! Tocca solo provare, non penso mi sia vietato procedere così.

    Allora cominciò lentamente per diminuire il lasso di tempo tra un saltello e l'altro. Arrivò così tranquillamente a 10 saltelli prima di perdere la coordinazione e inciampare. Allora tornò in acqua e quando uscì ripetè gli stessi movimenti con maggiore concentrazione e riuscì a raggiungerei 15 saltelli poi inciampò. Si fece sconcentrare dai progressi che faceva a vista d'occhio.
    Tornò in acqua e ne uscì un volta ancora.
    Ripetè di nuovo i ltutto e stavolta arrivò a 17 saltelli.

    Ok! Va bene! Con il prossimo finisco tutto!

    Uscì dall'acqua e appena sulla riva, esattamente sul bagnasciuga, cominciò a saltellare, sentiva il rumore dell'acqua che schizzava via sotto la pressione del suo corpo, il che lo aiutò a concentrarsi meglio. Poi perse l'equilibrio, stava per cadere.

    Non ancora una volta! Ti prego!

    Portò un piede in avanti per non ritrovarsi per terra e meraviglia fece un passo che ne valeva almeno 20! Si era spostato velocissimamente!

    Fantastico! E' come se avessi attivato il gear!

    Allora da dov'era comincio a salterellare e raggiunse il suo maestro.

    Bene! Ora che devo fare?

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Passò il tempo, tentativo dopo tentativo l'allievo dimostrava determinazione e voglia di andare avanti, non ce la faceva così tornava in acqua e per mezz'ora saltellava ancora sfruttando l'ingombro dell'acqua, riusciva, ci riprovava e falliva quindi di nuovo in acqua, continuò così per ore, passò il tempo di fare pranzo, anche se non l'avrebbero comunque fatto, Blueno non si mosse di un solo passo, il suo sguardo era fisso sull'allievo, mentre respirava l'aria fredda usciva dalla bocca, il tempo cambiava di nuovo e la temperatura s'abbassò ancora di un paio di gradi, stavolta erano prossimi allo zero e l'acqua del laghetto si sarebbe ghiacciata a breve, fu in quei momenti che Vaan parve avere un'illuminazione così dopo un altro paio di tentativi ce la fece e lo vide spostarsi talmente veloce da riuscire a malapena a vederlo arrivare proprio di fronte a lui, esultava tutto contento, il membro della CP non si scompose, sorrise appena e gli disse*

    Molto bene, ora hai imparato il Soru, io ti ho messo nelle condizioni di saperlo fare e ora tu sai utilizzare il Soru e il Tekkai, toccherà a te ora allenarti per saperle usare al meglio..


    "Bene! Ora che devo fare?"

    Ora? Beh l'addestramento è concluso, puoi tornare da dove sei venuto, credo che in futuro ci rivedremo, fino ad allora ti auguro buona fortuna!

    *E dicendo quello raccolse le sue cose e se ne andò, senza nessun altro cenno o saluto*

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

    L'ADDESTRAMENTO è CONCLUSO, COMPLIMENTI!
     
    Top
    .
18 replies since 20/3/2011, 19:28   146 views
  Share  
.