Le frasi più belle - GINTAMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬L-Jok3r
     
    .

    User deleted


    "Una polpetta di riso che hai mangiato e poi sputato non è più una polpetta di riso. Idiota!"
    - Gintoki -



    "Per tutto questo tempo lei ha aspettato il suo ritorno. Alla fine è scomparso, pensavo che lei fosse sul punto di afferrare la felicità... ed eccolo di nuovo. Non fa altro che ostacolare mia sorella. E' malvagio davvero.
    No... non è che mia sorella si è innamorata di un malvagio. Lo sapevo, uno che può morire da un momento all'altro non poteva accettarla. Lo sapevo, lui l'ha rifiutata pensando alla sua felicità. Lo sapevo, anche lui si preoccupa della felicità di mia sorella. Lo sapevo. Però, non fa rabbia? Quel bastardo mi è antipatico.
    Mi è antipatico... ma va bene così."
    - Sogo Okita (parlando di Hijitaka) -




    "Quando si resta per lungo tempo nell'oscurità, persino il più debole bagliore diventa visibile. Così a un certo punto mi accorsi che gli uomini emanavano un simile bagliore. La loro luce è come un effimero fuoco d'artificio, che brilla al culmine del suo slendore proprio nel momento della loro morte.
    Ma esiste un uomo che emana questa luce pur essendo in vita. La sua luce è estremamente instabile, aggressiva, e ha il colore del dolore. Questo bagliore ha richiamato diverse persone che, come falene attratte dalla luce, si sono raccolte attorno a lui. Io, dopo aver visto questa luce, non sono più potuto tornare nell'oscurità. Anche io sono una falena. Una falena terrorizzata all'idea di perdere di nuovo la luce del fuoco...
    Ma tra noi si è mischiato un verme. Lui non è una falena. E per quanto sia incredibile, non c'è dubbio che anche lui emana una debole luce. Si potrebbe paragonare ad una spada, alla lama d'acciaio che viene sfoderata... Ha una luce tagliente e argentata!"
    - Taizo (parlando prima di Takasugi e poi di Gintoki) - dal 12 volume del manga -




    "Allora, immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola. La notte ti svegli perchè devi andare in bagno, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto. Dopo un po' hai un bisogno di urinare insopportabile. Agonia, ansia, dilemma. Il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno. Sei in piedi davanti alla tazza, tiri fuori, spari, ti senti liberato! Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato, sei ancora dentro al letto. Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti, non ce la fai. Eccola qui, questa è la verità. è questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola, capito?"
    - Gintoki -




    Se conosci anche tu qualche frase di GINTAMA puoi lasciare un commento qui sotto .. ^_^
     
    Top
    .
0 replies since 26/3/2011, 01:37   30 views
  Share  
.