Crocodile Vs Gaara
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Crocodile
    45.71%
    16
  • Vince Gaara
    42.86%
    15
  • Non so
    8.57%
    3
  • Sono pari
    2.86%
    1
Guests cannot vote (Voters: 35)

Crocodile Vs Gaara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dupin
     
    .

    User deleted


    Una megasfida a là Ultimate Jump Superstars ^^
    Ecco il sondaggio, secondo voi è più forte Gaara o Crocodile? In un incontro fra i due chi vincerebbe? Votate...

    PS Questo sondaggio vuole essere anche un dibattito :uhm:
     
    Top
    .
  2. Blody Gaara
     
    .

    User deleted


    crocodile E' sabbia
    Gaara CONTROLLA totalmente la sabbia
    ergo, gaara manipola cm vuole crocodile vincendo nettamente il duello

    una scena cs è sicuramente poco fattibile in termini di manga ma possibile
    Gaara controlla la sabbia che lo circonda dominandola totalmente, la prima volta che croco muta in sabbia è finito ...
     
    Top
    .
  3. Dupin
     
    .

    User deleted


    Sì ma se lo manipolasse cosa potrebbe fare? Lo bagnerebbe penso, e poi? Il punto è che lo deve uccidere o battere... Come fa? E' abbastanza difficile, credo, mandare per esempio la sabbia bagnata di Crocodile contro delle lame per infilzarlo, non lo infilzerebbe perchè Crocodile al momento è sabbia, non uomo in carne e ossa, no?

    PS Io per adesso non ho ancora votato per essere sicuro delle mie considerazioni per le quali ancora non ne sono convinto al 100% :P
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ho detto nn so ma ora che ci penso avrei detto Crocodile, xkè lui è sabbia ma manipola anke la sabbia infatti fa la Ground Death che è praticamente tipo il grande funerale del deserto di gaara, forse potrebbero essere anche pari
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Io dico Crocodile... Entrambi controllano la sabbia, ma Crocodile si scompone in esso, quindi, direi che il coccodrillo ha qualcosa in più... Poi non so se Gaara controlla solo quella nella giara...

    In parole povere voto Crocodile...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AIRN @ 5/11/2006, 16:13)
    Io dico Crocodile... Entrambi controllano la sabbia, ma Crocodile si scompone in esso, quindi, direi che il coccodrillo ha qualcosa in più... Poi non so se Gaara controlla solo quella nella giara...

    In parole povere voto Crocodile...

    Idem.
     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    Gaara nettamente, croccodile non riuscirebbe a fargli niente, dato che gaara lo terrebbe compatto, quindi tutti i suoi colpi andrebbero a segno
     
    Top
    .
  8. sasuke91
     
    .

    User deleted


    Vince Crocodile perchè Gaara può finire il Chakra mentre Crocodile è fatto da sabbia, non la manipola come Gaara.
    Cmq sono tutti e due ganzi. :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Bravo Max... Non avevo pensato al chakra... Tra l'altro Gaara per controllare Crocodile deve appunto far fluire il suo chakra nel nemico... Ma se nel momento in cui Gaara si avvicina quell'altro si scompone non c'è niente da fare... E se Crocodile viene preso gli basta il momento buono per tornare umano e quell'altro perde il controllo su Crocodile... Crocodile lo può attaccare da lontano usando la spada del deserto... Quell'altro non riuscirà a far fluire il chakra nella sabbia che gli sta arrivando a velocità elevata come quella di quella tecnica del coccodrillo...
     
    Top
    .
  10. sasuke91
     
    .

    User deleted


    Grazie AIRN. :shifty:
     
    Top
    .
  11. Dupin
     
    .

    User deleted


    Il punto è che Gaara può anche usare il suo cercoterio, ed è realmente più pericoloso di una spada del deserto o di un ground death...
    Voterò Gaara :uhm:
     
    Top
    .
  12. Crixen
     
    .

    User deleted


    Cercoterio, cos'è?
     
    Top
    .
  13. Dupin
     
    .

    User deleted


    E' il suo demone... La monocoda.
     
    Top
    .
  14. Crixen
     
    .

    User deleted


    Ha, ok, grzie mille, non avrei potuto vivere senza questa risposta, hehe

    Scherzo Dupin grazie sul serio
     
    Top
    .
  15. Dupin
     
    .

    User deleted


    Credo di essermi spigato male, il cercoterio è il demone reliquia, che nel caso di Gaara è la monocoda, nel caso di Naruto la enneacoda.
    Perchè prima ho lasciato intendere involontariamente che il cercoterio è soltanto di Gaara :P
     
    Top
    .
38 replies since 5/11/2006, 13:38   553 views
  Share  
.