Il potere di Mister Two.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Stavo pensando da tempo, ma non l'ho mai scritto. Il potere di Mister Two è quello di trasformarsi nella persona che tocca. Quando ad Alabasta mostra i compagni di Rufy col suo potere a Crocodile, riesce a trasformarsi in Chopper. Mio fratello, inizialmente, credeva che allora poteva riprodurre i poteri dei frutti del diavolo, ma si è dimostrato che non è così. Però quella forma di Chopper è quella ibrida, allora siamo arrivati alla conclusione che riesce solo a trasformarsi in ciò che tocca. Quindi, anche animali? Nasce un bel paradosso. Si è trasformato nel Chopper ibrido perchè costui è del 50% umano, ma quella parte umana è dovuta al potere del frutto, ma quindi??? :wacko:
     
    Top
    .
  2. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
     
    .

    User deleted


    penso che possa trasformarsi in qualsiasi ESSERE VIVENTE tocchi.

    un mio dubbio é questo... quando si trasforma in nami deve cambiare corpo prima di attaccare ma perché nami é scarsa giusto?

    dunque copia anche le capacità fisiche di chi tocca?!
     
    Top
    .
  3. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Ma anche no, quando a ID aveva l' aspetto di Zoro aveva pur sempre i suoi attacchi se ricordate, non credo sia un frutto da combattimento per l' appunto.

    Quando tocca Chopper lo tocca nella forma ibrida e riproduce la forma ibrida, credo che i frutti non centrino proprio, perchè se l' avesse toccato anche nella forma umana o animale allora avrebbe potuto riprodurne tutte le sembianze, è un frutto mimo quindi è come se riproducesse una fotografia sul proprio volto.
     
    Top
    .
  4. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
     
    .

    User deleted


    si ovvio ma io parlo di capacità fisiche e NON di stile di combattimento.
     
    Top
    .
  5. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Ehm quando aveva le sembianze massicce di Magellan riusciva a fere le piroette per schernirlo, cosa che Magellan stesso non avrebbe potuto fare dato il fisico.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quando tocca Chopper lo tocca nella forma ibrida e riproduce la forma ibrida, credo che i frutti non centrino proprio, perchè se l' avesse toccato anche nella forma umana o animale allora avrebbe potuto riprodurne tutte le sembianze, è un frutto mimo quindi è come se riproducesse una fotografia sul proprio volto.

    Secondo la tua teoria, può quindi trasformarsi anche in animali. Allora è bestiale come frutto. Però in lotta non ha fatto niente del genere. Cioè, se gli venisse in mente di toccare molti animali, avrebbe metà potere di uno Zoo Zoo (solo trasformazione in forma animale) con la sua intelligenza in più. Mah... Comunque era un dubbio che avevo da tempo e l'ho voluto proporre.
     
    Top
    .
  7. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karuto Mido @ 10/4/2011, 12:33) 
    Ehm quando aveva le sembianze massicce di Magellan riusciva a fere le piroette per schernirlo, cosa che Magellan stesso non avrebbe potuto fare dato il fisico.

    si ma lo fa senza tornare normale.
    cosa invece che fa quando é trasformato i nami.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Di ciò cui parlate voi ho una ipotesi. Come dice Akainu, quand'è trasformato in Nami deve tornare normale perchè Nami non ha la muscolatura allenata per la sua tecnica di combattimento e quindi, appunto, il colpo sarebbe debole. Con Magellan la storia è diversa perchè, seppure il corpo è massiccio, di suo Mister Two ha l'esperienza ed il fiato per poter colpire con quel corpo, dando un colpo potente. Questa è la spiegazione più logica che ho trovato. Con Zoro poi la storia è semplice perchè Zoro ha il suo fisico normale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    Alla luce di quanto emerso da questa discussione, mi viene da pensare che il frutto mimo mimo riduca la forza fisica del possessore quando è trasformato. In pratica per attaccare può attaccare (se può fare le piroette può anche sferrare i calci) solo che è una pippa.
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    io da quel che ho capito quando descrisse il suo potere e presentò il pg poi in combattimento è che lui conoscendo solo l'arte marziale gay nn riesca ad usarla trasformato in altre persone semplicemente xkè nn ne conosce la capacità in più quanso si trasformava in nami contro sanji prima di colpirlo si ritrasformava in sè stesso xkè nami nn aveva la corporatura adatta e fin qui va bene, il quesito sopra è interessante, potrebbe farlo però con il corpo di Magellan MA io ricordo che delle precise parole di Mr Two ovvero che non può usare le sue tecniche quando è trasformato in qualcun'altro quindi si trasformava in nami poi si ritrasformava in sè stesso perchè altrimenti non poteva colpirlo, il fatto poi che quando è Magellan faccia le piroette è normale insomma tutti sanno farle, basta saperlo fare appunto
     
    Top
    .
  11. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JPM86 @ 10/4/2011, 14:35) 
    Di ciò cui parlate voi ho una ipotesi. Come dice Akainu, quand'è trasformato in Nami deve tornare normale perchè Nami non ha la muscolatura allenata per la sua tecnica di combattimento e quindi, appunto, il colpo sarebbe debole. Con Magellan la storia è diversa perchè, seppure il corpo è massiccio, di suo Mister Two ha l'esperienza ed il fiato per poter colpire con quel corpo, dando un colpo potente. Questa è la spiegazione più logica che ho trovato. Con Zoro poi la storia è semplice perchè Zoro ha il suo fisico normale.

    stra-quoto


    dunque bon-clay oltre a coppiare l'aspetto FORSE é in grado di copiare le capacità fisiche e NON lo stile di combattimento.
     
    Top
    .
  12. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Scusate se state parlando della scena dove magellan parla e intanto Mr.2 fa le piroette, io ricordo che lo fa in forma normale, si ritrasforma solo dopo in Magellan per la scena del bottone. Quando invece colpisce la sfinge è trasformato in se stesso non in Zoro, anche se non è facile da notare visto che la sagoma è nera e non viene mostrata la trasformazione.
    Per quanto riguarda le tecniche potete prendere come esempio Ginew, di dragonball. Infatti, nonostante sia col corpo di Goku, non riesce ad usarne la forza. Il Mimo Mimo dovrebbe avere più o meno lo stesso effetto.
     
    Top
    .
  13. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Con Magellan aveva la sua faccia ma il corpo era comunque di Magellan. Mi riferivo alla scena in cui Magellan scopre il suo trucco per aprire i cancelli della giustizia e lui piroettando mi sembra o prenda per i fondelli.

    Per la scena di Zoro, non mi ricordavo bene forse, controllerò a breve.
    Comunque penso che i dubbi siano stati chiariti :sasa:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Scusate se state parlando della scena dove magellan parla e intanto Mr.2 fa le piroette, io ricordo che lo fa in forma normale, si ritrasforma solo dopo in Magellan per la scena del bottone. Quando invece colpisce la sfinge è trasformato in se stesso non in Zoro, anche se non è facile da notare visto che la sagoma è nera e non viene mostrata la trasformazione.
    Per quanto riguarda le tecniche potete prendere come esempio Ginew, di dragonball. Infatti, nonostante sia col corpo di Goku, non riesce ad usarne la forza. Il Mimo Mimo dovrebbe avere più o meno lo stesso effetto.

    Quello di Ginew è un'esempio sbagliato. Perchè Ginew dovrebbe avere problemi nel controllare un corpo perfetto come quello di Goku? A mio parere è stato fatto perchè sennò, nella realtà dei fatti, Ginew avrebbe vinto tutti (forse non Freezer e Vegeta). L'idea semi-realista che posso dire è che Ginew si è trasferito in un corpo alieno e quindi ha difficoltà nel controllarlo.

    Comunque vorrei ricordare che Dragon Ball è il manga più sbagliato che ci sia. E non ha niente a che fare con Onepiece.
    CITAZIONE
    Con Magellan aveva la sua faccia ma il corpo era comunque di Magellan. Mi riferivo alla scena in cui Magellan scopre il suo trucco per aprire i cancelli della giustizia e lui piroettando mi sembra o prenda per i fondelli.

    Mi hai confuso. Per fare piroette si può fare anche con la trasformazione in Puffo Quattrocchi, infatti faceva piroette anche trasformato in Nami. E' nel colpire che lui torna sè stesso. Comunque veniva spiegato da Sanji che tutti gli attacchi di Mister Two sfiorano la faccia con la mano sinistra, tornando quindi normale. Ora che ci penso in carcere può benissimo essersi allenato in questo difetto.
     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con Magellan aveva la sua faccia ma il corpo era comunque di Magellan. Mi riferivo alla scena in cui Magellan scopre il suo trucco per aprire i cancelli della giustizia e lui piroettando mi sembra o prenda per i fondelli.

    veramente no, era il suo corpo normale, reso più voluminoso per via degli enormi vestiti che ha rubato a Magellan per sembrare lui
     
    Top
    .
17 replies since 9/4/2011, 23:26   164 views
  Share  
.