CP9 e Rookie

2° Uscita (15/4/11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Il notiziario di Soul


    a cura di SoulReturn



    Introduzione: Errori di Identificazione



    Volevamo scusarci con tutti i lettori dell'uscita precedente che hanno di sicuro visto nomi quali Joey Orion e Nico Robin, i due del trio delle nuove leve. C'è stato infatti una confusione di nomi con quelli di altri pirati. I due pirati rappresentati nelle foto dell'uscita precedente si chiamano infatti: Mr.1 (a destra) e Miss All Sunday (alla sinistra). E' stato cambiato solo il nome, poichè le informazioni sono ritenute esatte. Scusateci ancora


    La CP9 in rinascita



    image
    ATTENZIONE: Essendo la CP9 un'organizzazione segreta tutte le informazioni su di essa sono dirette soltanto agli utenti che "ne sono a conoscienza" (quindi i membri e coloro che si son scontrati/incontrati contro qualcuno appartenente all'organizzazione), poichè la gente comune non sa della sua esistenza.




    Udite, udite! Dopo un lungo periodo di inattività la CP9 sta lentamente rinascendo, riportando la paura tra i pirati nemici del governo mondiale. L'organizzazione, di cui unico membro era fino a poco tempo fa Rob Lucci, a accolto anche le due reclute della marina che erano state citate nell'uscita precedente: Karuto Mido e Monkey D. Vaan.
    Il primo è già diventato un membro ufficiale e riesce già a padroneggiare ben 2 delle 6 Rokushik, Shigan e Tekkai, anche se pare non riesca ancora a utilizzarle al massimo del loro potenziale, o almeno così ci è stato riferito dai nostri osservatori sparsi per il mondo, i quali hanno assistito allo scontro tra il giovane marine e Miss. All Sunday.




    Dopo un mediamente lungo combattimento la piratessa ha avuto la meglio su Karuto, sia grazie ai poteri del suo frutto Fior Fior, sia grazie alla sua superiorità strategica, che ha costretto il marine a ritirarsi.
    Per quanto riguarda il secondo se ne era già parlato nell'uscita precedente, ed è ancora in fase di addestramento, percui non si hanno nuove informazioni su di lui.
    Per quanto riguarda la marina in generale la situazione è all'incirca sempre la stessa. Ulquiorra ha intanto assaggiato la prima sconfitta contro uno dei grandi pirati, Portuguese D. Ace, venendo completamente umiliato dalla forza del Sankou.



    Due rookie a confronto



    L'indecisione proposta nella prima uscita che riguardava i tre rookie del momento, Soul Evans, Mr.1 e Miss All Sunday, sembra sul punto di darci qualche idea per trovare il migliore tra questi. Infatti un nostro inviato sta assistendo
    image
    proprio in questo momento al combattimento tra Soul e Mr.1, dandoci notizie su ciò che sta accadendo.
    Per ora la situazione sembra essere in parità, anche se il potere del frutto Dark Dark pare mettere in seria difficoltà Evans, visto il potere di attirare le cose a se. Mr.1 infatti, dopo aver quasi distrutto un intero locale con una specie di buco nero, sta cercando di portare attacchi dalla breve distanza attraendo a se l'avversario per impedirgli di utilizzare i suoi poteri.
    Nonostante ciò, però, Soul sta dimostrando una grande determinazione e strategia, riuscendo a trovare sempre un modo per non prendere in pieno i colpi.




    Mr.1 sta dando la dimostrazione di quanto la potenza di un Rogia sia enorme rispetto a qualsiasi altro frutto, anche se naturalmente questo non significa che Paramisha e Zoo Zoo non possano essere altrettanto temibili, come hanno dimostrato sia Soul, col frutto Puzzle Puzzle, che All Sunday, col frutto Fior Fior.
    Ulteriori notizie vi verranno date nella prossima uscita
    Parlando invece dello scontro citato nell'uscita precedente, Miss All Sunday contro Ace, si è concluso come previsto con la vittoria dell'imperatore, nonostante il grande impegno da parte della piratessa, questa non ha potuto fare nulla contro l'intangibilità concessa dal frutto Fum Fum.



    La taglia della ragazza è stata comunque alzata a 62 milioni dopo essere sfuggita alla cattura di Karuto Mido. 2 milioni di berry sono stati inoltre aggiunti anche alla taglia di Ace, che arriva così a 311 milioni.
    Prime D. Sharman intanto, con la sua compagna Rachel, paiono essere in viaggio all'interno del Triangolo Florian, alla ricerca di non si sa quale tesoro.
    Ancora nessuna notizia riguardo Seifer Almasy e Roronoa Zoro.



    Pubblicità


    Ecco a voi gli ultimi arrivi nei negozi di tutto il mondo (l'ultimo articolo di ogni negozio).

    Spada "Hari no Ame"
    (Soul's Shop)
    Una spada lunga 1.6 metri e dalla lama completamente nera. La particolarità di quest'arma, oltre ad essere molto resistente, è che al suo interno è stato incanalato il potere frutto Ago Ago, permettendo quindi di far uscire aghi dalla lama garantendo un maggior raggio d'azione durante gli attacchi.
    Effetti: Tutte le tecniche dove viene utilizzata quest'arma aumentano di 30 MP.
    Prezzo: 300.000.000 B

    Corno oscuro
    (Zoro's Market)
    Corno che si posa al capo quando si usa una tecnica lieve infligge 30 Hp all avversrio,dopo 20 colpi si auto distrugge
    Prezzo:25.000.000

    Cannone Gaon
    (Galley-La Company)
    Il Cannone Gaon è un potente cannone posto nella prua della nave. Per funzionare necessita di 5 barili di cola; 2 per il colpo, e 3, utilizzate anche per il Coup de Burst, per stabilizzare la nave tramite il rinculo. Il danno causato da questo cannone è pari a un attacco alto ovvero 40 HP.
    Malus: - Questo cannone può essere utilizzato solo se sulla nave è stato istallato il Coup de Burst.
    - Questo cannone può essere utilizzato solo una volta per scontro visto l'elevato consumo energetico.
    Prezzo: 3.000.000

    Ex Spada Gold Roger
    (Emporio Seed)
    Spada impugnata dal re dei pirati...inoltre la spada è circondata da un alone di potenza che solo un grande guerriero riesce a tenerla ed usarla al massmo della forza.
    Dona 30 Mp bonus ad ogni attacco di spada.
    Prezzo: 300.000.000

    Ali del bene e del Male
    (CyberOrion's Shop)
    Questo tatuaggio raffigura due ali che quando vengono accarezzate fanno materializzare delle veri ali sulle spalle dell'utilizzatore che lo faranno volare; è utile anche per schivare attacchi.(durata 1 turno dopodichè il tatuaggio scomparirà).
    Prezzo: 1.000.000 berry

    Lancia Spiedi Avvelenati
    (NicoBazar)
    Viene tenuta nascosta sotto la manica, legata all'avambraccio. Presenta 5 aperture da cui escono, tirando una corda, dei piccoli spiedi avvelenati. 10 spiedi avvelenati in dotazione.
    (-4 HP all’avversario per 2 turni )
    Costo: 5.000.000 berry



    Risposte all'uscita precedente


    La domanda dell'uscita scorsa era: Qual'è al momento il vostro più grande rivale e perchè?
    Ecco le risposte dei vari lettori:

    Monkey D. Vaan: Caro giornale, Volevo rispondere alla vostra domanda.
    Qual'è il mio avversaio? Direi Rob Lucci. Lui è il marine che voglio superare, è un esempio da seguire per tutti noi marine, uno che non ha mollato nemmeno nel momento di "siccità". Inoltre le reclute sono molto interessanti, hanno alcune di loro hanno raggiunto il mio livello in brevissimo tempo, dunque devo impegnarmi anche io!
    Per quanto riguarda il fronte pirati è da dire che sono davvero degli ossi duri, dei veterani, ma che devono cominciare a temere la marina, perchè prima o poi li raggiungeremo e li metteremo il collare!
    Senza dubbio la scomparsa di Halambard (che io non ho avuto l'onore di conoscere) ha colpito la marina, facendosi sentire. Ma noi saremo pronti a ripartire. Se per casso tornasse sarebbe davvero i benvenuto!
    Saluti Monkey D. Vaan.


    Portuguese D. Ace: Dunque...reporter dei miei stivali! Vorrei che tu pubblicassi un mio commento su quel tuo giornale... Il mio più grande avversario è il mio capitano Sharman... nessun risentimento verso di lui, solo una gran voglia di batterlo! Da quando mi ha allenato e poi mi ha fatto entrare in ciurma ne ha combinate di cotte e di crude, ed io ho sempre cercato di raggiungerlo senza però mai farcela! Preparati perchè presto o tardi riuscirò a mandarti KO! Presto farò strage dei membri della Baroque per portare il Legends in cima alla classifica delle ciurme! Bene grazie dell'attenzione,ci si sente alla prossima uscita! buon lavoro!

    Karuto Mido: Caro giornale, saluti da parte di Karuto Mido.
    Volevo rispondere alla vostra domanda.
    Bene, il mio avversario????
    Soul Evans direi, è un morto che cammina sulla nave dei Legendary Crew, in passato mi ha umiliato fortemente ma adesso io sono diventato più forte e lavoro per il governo mondiale, appena ne avrò l' occasione e il tempo inizierò a dargli la caccia, se lo catturerò lo farò soffrire come nessuno, pagherà per aver infangato il simbolo della giustizia mondiale. Riuscirò a diventare ancora più forte di lui , mi allenerò giorno e notte se necessario ma può stare certo che da oggi dovrà sempre guardarsi le spalle se non vuole trovarsi qualche spiacevole sorpresina, lo sbatterò ad Impel Down, anzi no adesso che posso lo giustizierò personalmente!!!!


    Soul Evans: Al Notiziario di Soul. Credo che al momento la persona che potrei chiamare rivale sia solo Monkey D. Vaan. Non ho mai incontrato una persona che mi dia tutti questi problemi, me la ritrovo sempre alle costole! Per ora sono sempre riuscito ad evitare la cattura ma avere sempre il pensiero di potermelo ritrovare davanti è al quanto noioso..Ma l'importante alla fine è che io sia sempre più forte di lui no?

    Bene questa era l'ultima delle risposte dei lettori, ecco a voi la domanda di questa uscita: Qual'è la tattica, o una delle tante, che preferite adottare di solito in un combattimento?

    Le vostre risposte verranno inoltre pubblicate nella prossima uscita del giornale.


    Arrivederci e al mese prossimo!



    Edited by SoulReturn - 16/4/2011, 12:54
     
    Top
    .
  2. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Karuto era fermo su un tetto di Alubarna, la capitale del regno di Alabasta. Lo stesso su di cui si era svolto lo scontro fra lui e Nico Robin pochi giorni prima, era immobile con la sua tipica veste nera nonostante il caldo soffocante. Stava ricostruendo lo scontro passo a passo, in modo da capire come avrebbe potuto fare per ottenere un risultato migliore nel prossimo scontro. Ad un tratto alzò il braccio destro al cielo, dall' alto cadde il giornale sganciato da uno dei tanti gabbiani postini, dopo averlo afferrato lo aprì immediatamente e lesse velocemente le notizie principali.

    Balle..... la CP9 non esiste lo sanno tutti.... perchè scrivono queste cazzate???.....

    Il giovane era abbastanza deluso da quello che aveva letto, il sabbioso non si era ancora fatto vivo e lui moriva dalla voglia di volerlo incontrare. Sperava che il giornale ne annunciasse il suo ritorno e invece niente. Si infilò il giornale dentro la veste e dopo essere saltato giù dal tetto sparì nell' ombra, non avrebbe certo rivelato su un giornale le sue tecniche di combattimento.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    In uno dei tanti bar di Water 7, verso la periferia della città, l'ambiente si era alquanto movimentato.
    Uno dei quattro imperatori, Portuguese D. Ace, era apparso all'improvviso e vantandosi delle sue recenti vittorie, aveva offerto da bere a tutti.
    I presenti, poco di buono che frequentavano il locale, iniziarono a far baldoria brindando in onore del pirata, che sedeva tra loro sorseggiando il suo rum e cantando.
    Dopotutto era riuscito a passare sotto il naso della marina. Senza dare nell'occhio era riuscito a transitare vicino ad Impel Down, poco a largo della grande corrente che collega le tre grandi basi della marina, senza farsi scoprire.
    Solo una giovane recluta aveva avvistato il pirata, ma Ace era riuscito senza problemi a metterla a tacere prima che lo facesse scoprire.
    Lasciando i festeggiamenti, Ace si appartò sedendosi ad un tavolo in fondo al bar sul quale aveva adocchiato il giornale.
    Sfogliandolo il pirata notò soddisfatto che il suo nome compariva diverse volte, ma non in modo significativo.

    Tsk... mi devo dare più da fare! Ultimamente sto battendo la fiacca!

    Le notizie non davano molto da pensare. La marina, in particolare la CP9, aveva rimpolpato le sue fila con nuove reclute che però, per il momento, non potevano competere con i pirati, molto più forti ed esperti.
    Tra i rookie spuntava il nome del suo compagno di ciurma, Soul, che a quanto pare stava affrontando un temibile avversario, Joey.

    Uh, questo è interessante! Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire..... chissà se quel demone riuscirà a far finire puzzleman in uno dei suoi buchi neri!

    A fine pagina, come nella precedente edizione, era presente, dopo la pubblicità, una domanda rivolta a tutti i lettori che avevano intrapreso la strada della marina o della pirateria.

    "Qual'è la tattica, o una delle tante, che preferite adottare di solito in un combattimento?"... mmm.... ma si, perchè non dovrei rispondergli? in fondo la mia strategià non è più un segreto, dopo tutti i marine e i pirati che hanno subito i miei colpi! bè...allora...

    Ace strappò un pezzo di giornale in cui vi era uno spazio bianco per poi, chiesta una penna al barista, scrivere la sua risposta.
    Subito dopo il pirata la consegnò ad un ragazzino presente lì al bar e, datagli una lauta mancia, gli raccomandò di spedirla al più presto alla redazione del giornale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    Mentre si trovava in un'importante seduta, Deckard Ewan leggeva la nuova edizione del Notiziario di Soul. Dopo aver letto dei recenti progressi dei suoi avversari/amici/ex-colleghi e constatato l'assenza di informazioni riguardanti il suo maestro, Ewan venne attirato da una voce sugli annunci pubblicitari: "Hari no Ame".

    Figo! una spada che si allunga e perfora oltre che tagliare! Devo averla! una rapida occhiata l suo borsellino: "Doh! ho solo 5 bery! Me ne mancano ancora 299.999.995!" Eppure sentiva che rispariamndo un po' sarebbe riuscito ad accumulare le risorse necessarie ad acquistare l'ambita lama.
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman stava bazzicando per l'Arcipelago Sabaody quando preso dalla noia decise di "rifugiarsi" alle radici di una mangrovia per schiacciare un pisolino, era tornato vicino alla nave cosicchè dalla terraferma potesse vederla e così si mise a sedere con la schiena contro il gigantesco tronco dell'albero e quando finalmente stava per chiudere gli occhi gli piombò addosso un giornale, gli cadde dritto in testa facendolo rinvenire di colpo, lo prese e capì che era lo stesso giornale del mese scorso, molto interessante, lo lesse tutto di botto, sorrise quando leggeva il commento di Ace, suo vice-capitano, evidentemente aveva mandato una lettera in risposta alla domanda posta al termine dello scorso numero, stavolta c'era un'altra domanda che si riferiva a che tipo di strategie e tecniche usano i vari pirati e marine*

    Tsk.. gli unici a sapere come combatto sono quelli contro cui mi sono scontrato, di certo non lo vado a spifferare in giro e poi già lo sanno tutti che tipo di potere ho!

    *Commentò quasi stizzito poi riappoggiò il giornale vicino a sè e finalmente prese a riposarsi con un sorriso in viso, anche quel numero del Giornale era stato interessante ma in quel periodo non era successo niente di grosso per cui l'entusiasmo iniziale s'era smorzato un poco, il mese prossimo sarebbe stato diverso però, Sharman aveva in serbo qualcosina*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Vaan aveva deciso di fare l'abbonamento a quel giornale. Era l'unico che non parlasse di politica o gossip o altre cose inutili. Semplicemente INFORMAVA. E ciò era quello che gli piaceva.

    Ahahahah!!! Soul! Se ha così tanta paura di trovarmi in giro, allora che si prepari, fra non molto mi ripresenterò!

    Trovò interessante anche la domanda in calce. Come combattete?

    CITAZIONE
    Caro Giornale,
    Prima di tutto vorrei congratularmi con la vostra redazione per il giornale.
    Secondo, qual'è il mio stile di combattimento? Beh, vorrei cominciare a tirare freccette all'avversario in modo da fargli perdere le staffe, ma non lo faccio ancora perchè altrimenti le piglio da tutti! Ahahah!!

     
    Top
    .
5 replies since 15/4/2011, 19:31   1845 views
  Share  
.