Sasuke VS Lucci
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince Lucci
    63.16%
    12
  • Vince Sasuke
    31.58%
    6
  • Parggiano
    5.26%
    1
Guests cannot vote (Voters: 19)

Sasuke VS Lucci

Chi vincerebbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crixen
     
    .

    User deleted


    Quest, vuole essere un sondaggio e un dibattito tra i due avversari più forti, conosciuti, di One Piece e Naruto, quindi, non volevo confrontare i due protagonisti, ma bensì i loro avversari, comunque, secondo me, vincerebbe Lucci, per la sua ferocia.
     
    Top
    .
  2. RYUGA19
     
    .

    User deleted


    Mah non lo so, il sasuke visto ultimamente è una vera potenza!! Comunque non credo che siano gli avversari più forti finora conosciuti...forse ti riferisci a quelli che finora hanno combattuto???
     
    Top
    .
  3. Crixen
     
    .

    User deleted


    Gia, intendevo quelli finora affrontati
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Mi dispiace, ragazzi, ma il mio voto va a Lucci. E' più bello, più forte, più carismatico, insomma, più tutto. E poi, se lo utilizzo anche nel GdR di Ciurma, ci sarà un motivo, no? :D
     
    Top
    .
  5. Dupin
     
    .

    User deleted


    Secondo me vince Sasuke anche se Lucci è più meglio <-- notare l'italiano
     
    Top
    .
  6. Blody Gaara
     
    .

    User deleted


    lucci è più veloce di sasuke e ben più potente fisicamente
    sasuke però dalla sua ha lo sharin e tanti bei jutsu

    io voto lucci che per quanto si possa dire è un guerriero completo, sasuke è ben lontano invece dal suo limite massimo, tra poco diventerà mostruosamente più potente
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    A malincuore voto Sasuke, nonostante mi stia sulle palle come personaggio, le varietà di tecniche che può usare per vincere sono molte e soprattutto attualmente possidede lo sharingan con il quale ogni mossa di lucci sarebbe inutile. Come personaggio cmq preferisco Lucci di gran lunga
     
    Top
    .
  8. *LORENZO89*
     
    .

    User deleted


    Lucci versione leopardo se lo magna a Sasuke...
     
    Top
    .
  9. sasuke91
     
    .

    User deleted


    Anche se Sasuke è il mio personaggio preferito, devo dire che sono vere le affermazioni di *LORENZO89*. E' troppo belva Rob Lucci.

    Povero Sasuke :wacko:
     
    Top
    .
  10. Crixen
     
    .

    User deleted


    Da te mi aspettavo una risposta diversa
     
    Top
    .
  11. sasuke91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crixen @ 8/11/2006, 20:08)
    Da te mi aspettavo una risposta diversa

    Anche io, ma è stato l'altro sasuke91, quello veramente cattivo a scrivere questo, io sono innocente. Non mi fiderò più di sasuke91 Evil :tisediodibotte:
     
    Top
    .
  12. *LORENZO89*
     
    .

    User deleted


    LOL io odio Sasuke, forse è Sasuke stesso la causa del mio odio per il manga Naruto. De gustibus.
     
    Top
    .
  13. RYUGA19
     
    .

    User deleted


    Un'indiscrezione da parte di Oda: Pare che (lo dicono fonti attendibili) il Rankyaku delle 6 tecniche doveva essere in origine una variante molto più debole del calcio volante di Chuck Norris...poi ci furono problemi con i diritti d'autore e Lucci, molto cauto per non contraddire Chuck Norris (sarebbe la fine per il membro del CP9) cambiò il nome della tecnica.....
     
    Top
    .
  14. sasuke91
     
    .

    User deleted


    Bella questa, grande RYUGA19.
    image image
     
    Top
    .
  15. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Anche se Sasuke ha lo Sharingan, Lucci ha il Soru (che è un'arte marziale) indi per cui, riuscirebbe a vedere lo spostamento, ma il suo compro non sarebbe altrettanto veloce da schivarlo.
    Uno Shigan e Sasuke può salutarci...
    In secondo luogo l'erede Uchiha può avere dalla sua tante Justu, ma contro il Tekkai non può fare assolutamente niente.
     
    Top
    .
28 replies since 8/11/2006, 10:23   435 views
  Share  
.