Rayden vs Sharman

Per l'entrata in ciurma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Altair|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Lo scontro si svolgerà qui:

    image



    Rayden aveva finito da poco l'addestramento ed era diventato uno spadaccino, il suo sogno si stava avverando, sarebbe partito al più presto con dei nuovi compagni e avrebbe affrontato moltissimi scontri e avventure.L'unico ostacolo all'inizio di questa fantastica vita è che Rayden non faceva parte di nessuna ciurma, e non aveva abbastanza berry per comprarsi o far costruire una nave come si deve.Adesso stava passeggiando tra le viuzze di un paesino di collina, era appena uscito dall'ospedale dove era stato curato dalle ferite che aveva riportato nel corso dell'addestramento.

    Uff...che monotono questo paesino, non c'è nessuno per strada e non credo ci sia qualcuno degno di nota per formare una ciurma, va be dai non diamoci per vinti, ci possono essere delle sorprese.


    Rayden dopo circa trenta minuti che cammina a vuoto in giro per il paese incontrò finalmente un signore anziano e si fermò per chiedergli spiegazioni.


    Salve signore, come mai non c'è nessuno in giro???


    Salve giovanotto, sai da quando hanno aperto il nuovo bar in paese molte persone si sono trasferite perchè hanno iniziato ad arrivare dei piccoli gruppetti di pirati.

    Ah, buono a sapersi, potrebbe indicarmi la strada che ci voglio dare uno sguardo?

    Certo ragazzo, al prossimo incrocio gira a destra e dopo dieci metri te lo ritroverai alla tua sinistra, il locale si chiama "Il Bucaniere".


    Nome originale mi dicono

    Rayden salutò il vecchietto ed in meno di cinque minuti era arrivato al locale, l'insegna presentava due cannoni che sparavano verso la scritta con il nome del locale, il ragazzo decise di entrare, se non avesse trovato nessuno che lo interessava pazienza, si sarebbe fatto comunque un boccale di birra.Il ragazzo si diresse al bancone e chiamò con uno schiocco di dita il barman.


    Hey puoi portarmi un boccale di birra?


    Certamente signore, come mai da queste parti?

    Sto cercando dei pirati, e mi hanno detto che in questo bar di solito ne circolano parecchi.

    Siete venuto nel posto giusto.
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    Parlato
    -Pensato-
    "Citazione"

    *Lo Stryker veleggiava lento per il mare, Sharman vi era sdraiato sopra e aveva attivato giusto una fiammella ai piedi per far partire la barchetta, il sole era alto nel cielo e con quel caldo ma quell'aria di mare si stava davvero bene, con le mani incrociate dietro la nuca si stava dirigendo inconsapevolmente verso una sperduta isoletta vicino l'Arcipelago Sabaody, purtroppo molto trafficata da tipi loschi e quando si sentì sbattere alzò la testa e vide che si era appena scontrato con un piccolo scoglio accorgendosi quindi che si stava avvicinando ad un'isola, si alzò in piedi*

    Wow un'isola.. non sapevo ce ne fosse una qui, andiamo a vedere che magari ci trovo qualcosa d'interessante!

    *E dopo aver nascosto la barchetta dietro una roccia abbastanza alta arrivò alla spiaggia e la percorse in tutta la sua lunghezza fino a che non trovò una strada che lo conducesse da qualche parte, la prese d'istinto e quella lo condusse in un villaggio poco abitato, c'erano più anziani in giro che giovani, era un fatto molto strano ma non si fece troppe domande, vide poco più in là un edificio diverso dalle case, era un bar*

    Beh ci doveva essere per forza un bar anche se questo villaggio è sperduto nel nulla... quest'isola è sperduta nel nulla ora che ci penso..

    *Mentre si avvicinava sentiva dall'interno urla, musica alta e brindisi a volontà*

    -Questo si che è strano, possibile che siano tutti qui?-


    *E appena entrò vide gente abbracciata a cantare, alcuni a giocare a dadi, altri a prendersi a botte rovesciando alcuni tavoli e altri ancora a giocare a freccette usando un tipo svenuto che avevano appiccato al muro*

    -Ma questi sono pirati!-

    *Stava succedendo qualcosa di strano in quel calmo e pacato villaggio ma non gli interessava, era solo di passaggio, notò un tizio tranquillo seduto al bancone quindi si avvicinò e si sedette lì accanto, ordinò un boccale di Rhum al barista e senza guardare il tipo di fianco disse*

    Quanto rumore fanno questi qua non sei d'accordo?

    *Arrivò il boccale e ne diede un lungo sorso*

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  3. |Altair|
     
    .

    User deleted


    Era passato un pò di tempo e il locale si era riempito di pirati che festeggiavano a suon di bevute e canzoni, c'era proprio un bel baccano che si poteva sentire gia da fuori del locale, Rayden nel frattempo si stava bevendo il suo secondo boccale di birra, come previsto non aveva trovato ancora nessuno degno di attirare il suo interesse per formare una ciurma, mentre stava bevendo entrò nel locale un individuo che gli si sedette vicino e ordinò anche lui una birra, senza neanche guardarlo l'individuo rivolse la parola al giovane pirata.

    Quanto rumore fanno questi qua non sei d'accordo?

    Rayden rimase con lo sguardo fisso sul suo boccale e rispose.

    Si, ma non c'è niente di meglio che festeggiare con la propria ciurma o sbaglio?

    Il ragazzo si girò verso il pirata con cui stava parlando, e notò che aveva qualcosa di famigliare, forse l'aveva già visto da qualche parte, ma era sicuro di non conoscerlo di persona.

    Ora ricordo ho visto la sua faccia sopra una taglia, ma non mi ricordo nè il nome nè la sua taglia.

    Il ragazzo si rigirò verso il banco, riprese il suo boccale e bevve un altro sorso di birra, dopo di che riprese a parlare, finalmente qualcuno aveva attirato la sua attenzione.


    Barista dia a questo pirata un altro boccale di birra, offro io!

    Rayden guardò con un sorrisetto il suo vicino al bancone e gli disse:

    Questo giro te lo offre Rayden!

    CITAZIONE
    HP:150
    MP:200
    Energia Gialla
    Velocità 70 km/h
    Forza 150 kg

    //Ho modificato, ho aggiunto solo l'ultima citazione.//
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman bevve un altro sorso e sentì il tipo rispondergli, lo guardò per un secondo e capì dai suoi occhi che lo aveva riconosciuto o forse l'aveva visto da qualche parte*

    -Dannazione non passa giorno che mi riconoscano, dovrò camuffarmi dalla prossima volta!-

    *Poi il tipo vicino a sè ordinò un altro boccale anche per lui e Sharman contraccambiò con un sorriso*

    Grazie! Per questo giro accetto ma dovrò andarmene presto... sono sicuro di averti visto ds qualche parte..

    *Gli disse anche guardandolo meglio, Sharman era solito tenere d'occhio le nuove taglie perchè tra loro c'era sempre qualcuno che poi conosceva, soprattutto perchè era promettente e quel viso gli era familiare, era sicuro di averlo visto in un avviso di taglia*

    Tutti quelli qui dentro sono pirati e lo sei anche tu... beh confesso che lo sono anch'io ma preferirei non essere disturbato o coinvolto in qualche rissa, non mi serve aumentare ancora la taglia in quest'isolotto senza senso...

    *Poi guardò il barista e con un cenno finì*

    ..senza offesa!

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  5. |Altair|
     
    .

    User deleted


    Il pirata aveva accettato di buon grado l'offerta di Rayden, lo ringraziò e gli disse che sarebbe stato poco in quel bar, giusto il tempo di una bevuta, perchè non voleva avere tanti problemi ed essere disturbato. Rayden si guardò intorno, vide tutti i pirati, ma nessuno gli dava l'impressione di poter tenere testa al pirata che aveva al suo fianco, non avrebbe avuto nessun problema, ma di certo Rayden non poteva perdere un'occasione del genere per testare la sua forza.

    Ti parlerò sinceramente, non credo che avrai problemi qua dentro, secondo me nessuno avrebbe il coraggio di sfidarti e riuscire ad uscirne vincitore.

    Si prese qualche secondo prima di continuare a parlare, il ragazzo fece un respiro profondo, prese tutto il coraggio e la determinazione che aveva in corpo e continuò a parlare.

    Nessuno ha il coraggio tranne me, so che dicendo questo potrei morire in qualsiasi istante, però non riesco a resistere, ho l'opportunità di sfidarti e voglio vedere con i miei occhi la nostra differenza di potenziale, per sapere anche cosa mi aspetta appena salperò nell'oceano.

    Speriamo che accetti

    Il ragazzo rimase li immobile davanti a lui aspettando una risposta.
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman terminò il bicchiere con una lunga sorsata al chè il barista glielo riempì subito dato che era quello che gli offriva il tizio di fianco che evidentemente doveva averlo riconosciuto subito dopo perchè gli disse che voleva parlargi sinceramente e gli chiese uno scontro con lui, diceva di voler sapere se era adatto al mondo che gli si apriva davanti in quel momento e se era capace di sopravvivere con le sue abilità*

    -Dev'essere un novellino se mi chiede uno scontro per questo motivo... chissà, se ha talento potrei anche invitarlo ad entrare nella mia ciurma-


    *Pensò quindi scolò metà del bicchiere guardando avanti, passarono alcuni secondi poi senza girarsi cominciò a parlare*

    Senti novellino io sono capitato qui per sbaglio e anche in un posto sperduto come questo c'è qualcuno che mi chiede di testarlo per vedere se è forte...

    *Si scolò l'altra metà del bicchiere e terminò dicendo*

    ..e ci sto, fammi vedere di che pasta sei fatto!

    *Uno scontro era pur sempre uno scontro, si alzò, lasciò alcune monete sul bancone per pagare il Rhum poi uscì e si allontanò dal villaggio, lì avrebbero potuto combattere come volevano*

    A te la prima mossa

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  7. |Altair|
     
    .

    User deleted


    Il pirata aveva accettato la sfida di Rayden, e si era già portato fuori dal locale per combattere in un posto più tranquillo. Rayden pagò da bere ed uscì fuori, non stava più nella pelle, seguì il suo avversario e finalmente quando uscirono dal villaggio si fermarono, erano in un posto tranquillo, in un tipico ambiente collinare con qualche albero sparpagliato qua e la.


    A te la prima mossa

    Non me lo faccio ripetere due volte, non arò mai più un'occasione del genere!

    Non devo essere azzardato, dovrò colpire con precisione e non sprecare energia inutilmente.

    Rayden si guardò intorno per osservare al meglio il paesaggio, poi impugnò la sua katana e la lanciò in aria con un moto a parabola tipico delle frecce, ma non stava mirando l'avversario, infatti il ragazzo cercava di puntare molto di più sulla sorpresa ed iniziò a correre incontro al pirata finendogli alle spalle, poi spiccò un salto e prese al volo la sua katana e cercò di colpire l'avversario al collo.


    Vai Mizukami, facciamogli vedere di che pasta siamo fatti!


    Speriamo in bene!

    CITAZIONE
    Rayden special 2:Rayden lancia la katana in aria, dopo inizia a correre incontro al suo avversario portandosi alle sue spalle, in quel momento riprende la katana al volo e cerca di colpire con un affondo il collo del nemico.

    CITAZIONE
    HP:150
    MP:200-40=160
    Energia Gialla
    Velocità 70 km/h
    Forza 150 kg

     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Lo sfidante lo stava seguendo verso il punto che poi scelse migliore come sfondo dello scontro, il pirata di fuoco aveva le mani alle impugnature delle spade e gli aveva offerto la prima mossa, evidentemente il giovane non aspettava altro difatti sfoderò subito la sua katana e la lanciò facendola roteare in alto e verso l'avversario, il pirata di fuoco fu per un attimo incantato dall'esca ma notò ugualmente il movimento del giovane che scattò verso di lui arrivandogli alla schiena e saltando riprese la katana, un sorriso comparve sul volto di Sharman che sfoderò in un attimo le lame e facendole vorticare ai fianchi diede il via ad una tecnica difensiva di medio livello, cominciò a girare anche lui stesso creando attorno a sè una specie di barriera di fendenti che si tinse d'oscurità quando fece ricorso al potere della lama nera, distrusse l'attacco e lo colpì facendolo balzare a qualche metro di distanza poi conficcò una spada a terra e prese a dire*

    Ti spiego perchè la tua tecnica non avrebbe mai funzionato, prima di tutto non puoi lanciare la tua arma perchè a me sarebbe bastato colpirla e avrei neutralizzato il tuo attacco, è un principio basilare di uno spadaccino, la tua spada è la tua vita, se la lanci così sei un folle o troppo sicuro di te, in tal caso comunque rimani un folle, io stesso non posso essere pienamente sicuro di me anche contro un avversario come te che so essere inferiore a me..

    *Impugnò la spada conficcata e con forza la riprese, essa vibrò di sinistro potere, portò la mano all'altezza degli occhi con la punta della katana rivolta verso terra*

    ..tuttavia sono qui per testarti, d'altronde sei stato tu a sfidarmi quindi ora tocca a me!

    *Saltò nel preciso istante in cui pronunciò l'ultima parola, con tutte le sue forze infuocando le spade e tingendo la Shuusui d'oscurità, in quel movimento cominciò a roteare il busto, sferzava i fianchi aiutandosi con le braccia e prese a girare su sè stesso, pareva una trivella infuocata e oscura e ora si stava dirigendo contro l'avversario a massima velocità, lo avrebbe colpito o almeno tentato di farlo e nel tentativo lo avrebbe gravemente ferito con vari fendenti dispersi in tutto il corpo*

    CITAZIONE
    -Tornado di Spade: faccio girare le spade ai miei fianchi tra le mani quindi comincio a girare anch’io, questo mi procura una difesa di medio livello che è capace di bloccare tecniche corpo a corpo e attivando il potere della Shuusui mi ritroverò contornato da un'alone d'oscurità (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+30)(media)

    -Colpo dei 2000 Mondi: concentrando lo spirito nelle spade salto con tutta la forza in mio possesso verso l'alto a circa 10 metri quindi ricado come un proiettile verso l'avversario roteando le spade, contemporaneamente le infuoco e sfrutto questo movimento per far roteare anche il mio corpo e questa specie di trivella lo colpisce procurandogli gravi danni da taglio che partiranno dalla parte colpita per disseminarsi in tutto il resto del corpo (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+30+30)(alta)

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750-20-40= 690
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  9. |Altair|
     
    .

    User deleted


    L'attacco non andò a buon fine, anzi si rivelò molto proficuo per l'avversario che difendendosi riuscì a colpire e buttare a terra Rayden.Il ragazzo aveva preso una botta in testa ed ora era a terra, con una chiara smorfia di dolore in faccia e una mano sulla parte dolorante della testa.Il suo avversario iniziò a parlare ed a spiegargli perchè non aveva funzionato il suo attacco, ma il giovane pirata era ancora frastornato.

    Ma come cavolo ha fatto a colpirmi


    L'avversario non sprecò il tempo a sua disposizione ed eseguì un salto altissimo, e quando si ritrovò nel punto massimo del suo salto inizò a roteare su se stesso con le spade, dopo di che il ragazzo prese fuoco ed iniziò a scendere verso Rayden, sembrava una vera e propria trivella infuocata.Rayden rimase stupito, era la prima volta che vedeva un rogia in azione.Capì subito che non poteva schivare l'attacco, allora cercò almeno di recuperare la katana e di frapporla tra sè e l'avversario, ma non servi a molto, l'attacco era stato veramente ben eseguito e Rayden fu colpito alla spalla sinistra.

    Maledizione, sono riuscito a vederlo solo all'ultimo, è troppo veloce.


    Il ragazzo stava provando un dolore notevole, ma non voleva perdere subendo un solo attacco, allora strinse i denti e impugnò la sua katana cercando di colpire con sette affondi varie parti del corpo del suo nemico.

    CITAZIONE
    Muro dello spadaccino:Rayden afferra la sua katana con entrambe le mani e la porta davanti a sè, come per porre un muro tra sè e il suo avversario, cercando di parare gli attacchi di quest'ultimo.(alta)

    Colpo concatenato:Rayden cerca di colpire l'avversario in varie parti del corpo con sette affondi.(Alta)

    CITAZIONE
    HP:150-70=80
    MP:160-40-40=80
    Energia Gialla
    Velocità 70 km/h
    Forza 150 kg

     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *L'attacco del pirata venne parato da un'abile difesa costituita unicamente dal frapporre la propria spada di fronte in modo tale da bloccare l'assalto ma fu talmente forte che quasi una metà del danno totale venne parato dal novello che strinse i denti per non sentire il dolore, indietreggiò, il pirata di fuoco balzò allora indietro dopo che il movimento rotatorio venne fermato e vide subito l'avversario proporsi in un attacco semplice che mirava all'esecuzione di sette affondi diretti in varie parti del corpo che non vennero nè scansati nè parati dal pirata di fuoco, semplicemente quando la spada lo toccava il suo corpo si tramutava in fiamme rendendo quindi nulli gli sforzi del novizio*

    Questa è la forza di un Rogia! Li troverai nella tua strada... parecchi, credimi, sii conscio del fatto che se ti unisci alla mia ciurma ti troverai perennemente esposto alle forze della marina e dovrai stare attento... dimostrami come te la cavi!

    *Non era ancora tornato normale, dai punti colpiti uscivano lingue di fuoco che si staccarono per andare a formare delle piccole sfere luminescenti che indirizzò con le mani verso l'avversario e gli lanciò contemporaneamente da tutte le direzioni*

    CITAZIONE
    -Hotarubi… hidaruma: indirizzando i palmi delle mani aperte verso l’avversario creo 40 “lucciole” di fuoco che attorniano l’avversario poi le scaglio all’unisono colpendo il soggetto da varie direzioni provocandogli ustioni di media entità (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+30) (media)

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 690-40 (immunità Rogia)-20= 630
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  11. |Altair|
     
    .

    User deleted


    L'attacco di Rayden andò di nuovo a vuoto, stavolta gli affondi della sua spada infilzarono il corpo dell'avversario che tempestivamente rendeva il suo corpo una fiamma ogni volta che stava per essere colpito.

    Quindi è questa la differenza di potenziale tra noi due, non riesco nemmeno a sfiorarti e a farti un graffio.


    Dovrò migliorare molto se voglio navigare in questi mari!


    L'avversario aveva preso seriamente lo scontro e adesso si apprestava ad attaccare il giovane pirata con delle piccole sfere infuocate.Rayden reagì all'ultimo e si difese iniziando a roteare la spada davanti a se, purtroppo le sfere infuocate erano troppo veloci ed alcune lo colpirono in pieno petto facendolo urlare per le scottature subite.Rayden strinse i denti e cercò di raccimolare le ultime energie che gli rimanevano, si guardò intorno e vide un albero sulla sua destra a pochi metri di distanza, dopo riguardò l'avversario e si fece scappare un sorrisetto interrotto nuovamente da una fitta di dolore.

    Non prendermi per pazzo, sono solo emozionato all'idea di poter entrare afar parte di una ciurma che abbia un capitano di alto livello come te, non mi dispiacerebbe.


    Cercherò di dare il meglio di me con questo attacco!


    Rayden inizio a correre verso l'albero e lo usò come trampolino per spiccare un salto di circa tre metri, il pirata provò a colpire in pieno petto con un fendente aereo ad una mano il suo avversario.

    CITAZIONE
    Difesa assoluta: Rayden inizia a roteare la katana davanti a sè e inizia a girare vertiginovamete su se stesso, cercando di parare colpi che arrivano da diverse direzioni.(media)

    Zampata del Drago:Rayden esegue un potente fendente aereo ad una mano, reggendo con la mano libera il braccio che impugna la spada e cerca di colpire in pieno petto l'avversario.(alta)

    CITAZIONE
    HP:80-30=50
    MP:80-20-40=20
    Energia Gialla
    Velocità 70 km/h
    Forza 150 kg

     
    Top
    .
  12. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *L'avversario s'era messo a girare su sè stesso facendo girare anche le spade, attorno al suo corpo c'era una barriera di lame che però non bastò perchè le fiamme che generava il pirata di fuoco erano più forti e alcune di essere oltrepassarono quella difes andando a provocare sul corpo del novellino diverse bruciature che, tuttavia, non lo fecero indietreggiare, nelle parole che pronunciava pareva sicuro e determinato*

    Dai per scontato che io ti prenda nella mia ciurma ma fino ad ora non mi hai mostrato nulla di davvero esaltante!

    *Poi lo vide correre verso un albero lì vicino, saltò, fece un paio di passi e al terzo si diede una forte spinta, aveva usato l'albero come un trampolino per saltare ed arrivare meglio a colpire l'avversario, mossa astuta, Sharman non se l'aspettava ma un attacco semplice come quello era facile da bloccare, incrociò le spade di fronte a sè e quando arrivò la stoccata fece un passo in avanti andando a toccare con il centro delle due spade incrociate la punta della katana di Rayden e subito aprì la difesa andando a bloccare repentinamente l'attacco dell'avversario che ora si trovava scoperto e senza difese, continuando il movimento delle spade il pirata di fuoco mosse subito la Shuusui andandola a puntare alla gola del novellino che era appena ricaduto di fronte a lui, lo guardò per alcuni secondi poi parlò*

    Sei determinato, i tuoi attacchi non sono nulla di eccezzionale ma sai stupire...

    *Di colpo rinfoderò le spade e si avvicinò di un passo*

    Benvenuto nella mia ciurma!

    *Il pirata di fuoco aveva emesso il verdetto finale, i Legendary avrebbero avuto un nuovo compagno*

    CITAZIONE
    -Maxi stock force: utilizzando la Shuusui come uno stocco muovo 50 affondi alla massima velocità di cui 30 mirati agli arti mentre 15 ai fianchi e i restanti 5 nella zona del petto, gli affondi non saranno molto profondi quindi non provocheranno la morte immediata della vittima (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (+30) (alta)

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 630-40= 590
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

    OT// puoi scrivere l'ultimo post poi possiamo anche farci giudicare lo scontro, bravo //OT
     
    Top
    .
  13. |Altair|
     
    .

    User deleted


    L'avversario parò il fendente aereo di Rayden incrociando le spade, riuscì anche ad aprire una breccia nella difesa del pirata e lo scaraventò a terra.In fretta e furia si porto alla schiena del suo avversario e gli puntò la spada piena di oscurità al collo, una mossa tipica degli assassini per uccidere i loro bersagli.

    O mio Dio...mi ucciderà...


    Sei determinato, i tuoi attacchi non sono nulla di eccezzionale ma sai stupire...


    *Di colpo rinfoderò le spade e si avvicinò di un passo*


    Benvenuto nella mia ciurma!

    Il ragazzo si risollevò, e si avvicinò al suo avversario e nuovo capitano per complimentarsi del duello.


    Fiu...sai per un momento ho creduto che stessi per uccidermi, comunque complimenti, sono onorato di far parte della tua ciurma, scusa ma ora credo che andrò in ospedale per farmi curare, non vedo l'ora di conoscere i miei nuovi compagni!


    CITAZIONE
    HP:50-30=20
    MP:20
    Energia Gialla
    Velocità 70 km/h
    Forza 150 kg

    //ho aggiunto l'ultima citazione con i valori dei punti vita quando ho modificato//
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    regolare scontro d'arruolamento. Niente da dire, la vittoria va a Sharman per differenza HP e MP (so che non essendo uno scontro vero e proprio, ma comunque cercate di descrivere un pò di più)... in quanto ad Altair benvenuto nei Legends! ecco i premi

    CITAZIONE
    vincitore: Prime D. Sharman
    Sharman guadagna 48 douriki:
    30 douriki per la vittoria contro un avversario di energia inferiore alla propria
    18 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 3/5 narrazione)

    Rayden guadagna 48 douriki:
    30 douriki per la perdita contro un avversario di energia superiore alla propria
    18 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 3/5 narrazione)

     
    Top
    .
13 replies since 29/4/2011, 20:48   1924 views
  Share  
.