Soul vs Mr. 0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    SPOILER (click to view)
    image


    Soul si trovava quel giorno nel bel mezzo della savana.
    Il suo "spiccato" senso dell'orientamento gli aveva infatti permesso di perdersi in un batter d'occhio, finendo da solo nel centro di un luogo a lui sconosciuto.
    Calciava scocciato i sassi che trovava per strada, mentre teneva le mani in tasca il muso imbronciato.

    Uff! Se solo gli altri fossero stati un po' più chiari! "Vai un attimo a prendere qualcosa in quel bar prima che salpiamo di nuovo" hanno detto! Non mi sarei mica aspettato di ritrovarmi in mezzo a questa landa desolata!

    Peccato che il bar fosse semplicemente di fronte al porto dove i Legends avevano "parcheggiato" la loro nave.
    Ma questi son dettagli.
    Era riuscito a farsi chilometri e chilometri senza neanche rendersene conto, finendo esattamente dalla parte opposta dell'isola, senza cibo nè acqua.
    Poco prima aveva trovato un albero di frutta, e aveva mangiato qualcosa, ma questo non basto a saziarlo lasciandogli un buco nello stomaco.

    Faamee...

    Stanco per la camminata, Puzzleman non potè far altro che sedersi e prendersi un attimo di riposo dalla sua inutile fatica.
    Attorno a lui c'erano molti alberi, abbastanza distanti l'uno dall'altro, con fusti sottili e chiome più o meno spoglie. C'era anche qualche termitaio qua e là, che Soul confuse con rocce, sedendocisi sopra e venendo scacciato dalle termiti che lo abitavano..

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    (Pensato)
    Parlato



    L'animale da molto tempo assopito!

    Il vecchio biondo, ormai ritiratosi dalla vita da pirata, passava le sue giornate leggendo e ricordando i bei tempi andati. Una vita passata tra avventure e nuove conoscenze.
    Una vita che lasciava grandi emozioni nella mente del vecchio.

    In quel pomeriggio Seifer passeggiava non lontano dal proprio nascondiglio; luogo ove le stanche membra del vecchio riposavano e riflettevano. L'isola che gli dava tali proprietà era una isola autunnale dalle miriadi sfaccettature e dal bellissimo paesaggio.
    La prima cosa che colpiva osservando la boscaia autunnale sono i colori: giallo,arancio,nocciola,rosso,marrone,amaranto … una gamma di fiamme colorate che ricordano i quadri impressionisti. Un quadro bellissimo.... ma i colori passano in secondo piano quando si viene investiti dai profumi e dagli odori inconfondibili del posto. L'aroma dei pini e della resina che cola dalle cortecce,l'odore di umido che sale dalle foglie marcite sul terreno,quello della legna bagnata e quello fresco del muschio; il più penetrante però è il profumo dei funghi che riempie le narici.... non importa che siano commestibili o no,il loro aroma penetrante li faceva immaginare anche se non li vediamo.
    Nelle piccole radure è frequente sentire anche l'odore di sterco dei piccoli animali boschivi e se si presta attenzione sale alle narici la freschezza dell'acqua di un ruscello che scorre lì vicino.

    Un paesaggio ideale se non fosse stato per l'arrivo inaspettato di un pazzo pirata che, senza saperlo aveva risvegliato l'animale che dormiva dentro il vecchio.
    Un animale che s'infuoco non appena le movenze e la puzza del giovane si frappose tra lui e il paesaggio circostante.

    Chi sei bestia? Come osi rovinare e appestare con il tuo olezzo il mio riposo.
    La tua faccia non mi viene a mente....quindi devi essere un novizio. Tsk.
    Bestie da macello per me.


    Lo sguardo del biondo si posò velocemente sul ragazzo... il ghigno sul volto si aprì lentamente mentre le mani cominciarono a fremere dalla voglia di combattere.
    Era pronto per dare prova della sua forza e per rimpinzare le sue casse,per il viaggio, con la taglia del giovane. Faccia si piegò leggermente all'indietro con l'unico scopo di guardare il ragazzo di traverso, come fosse una "bertuccia" da addomesticare e schifare.

    Chi tu sai ha poca importanza... ma sappi che altro non avrai da me che dolore e sangue e un biglietto di sola andata per Impel Down. Ahahahahahahaah

    Le risa dal vecchio riempirono il paesaggio autunnale che lo circondava....mentre il ragazzo dinanzi a lui sedeva e osservava il grande Mr.0 .

    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730
    Mp: 930
    Forza e velocità: Bronzo
    Armi: 2Spade [Infuocata: +30Mp] [Samehada GunBlade +30Mp -30Mp avv.] e Guanti [X-Gloves: +30 Mp] e Bazooka [Burn Bazooka con Breath Dial]
    Oggetti: [Scouter] e [Impact Dial]
    Pozioni: [500 Mp x1] e [500 Hp x1]

    GDR off//Buono scontro e buona ruolata :D
    Uso questo punto per dirti che in questo scontro rischierai di andare ad Impel Down, visto che non hai posto alcuna clausola per lo scontro. E forse sara un buon modo per variare al tua storia nel GDR.
    Forse sarai il primo a fronteggiare la nuova tipologia di galera.... ImpelDown... Buona fortuna per lo scontro!//GDR on
     
    Top
    .
  3. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    OT// Si ne sono consapevole, ma sarebbe comunque una nuova esperienza ^^ Buona ruolata anche a te :DD//OT

    Soul per la noia stava cercando qualcosa on cui passare il tempo. All'inizio cominciò ad osservare il termitaio che stava di fianco a lui. non c'era un termite che stesse ferma, tutte occupate in chissà quali minuscole faccende, entrando ed uscendo a centinaia dalla loro casa.

    Chissà perchè non si fermano mai...come le formiche!

    Mentre Soul si faceva queste domande un altro animale attirò la sua attenzione.
    Era molto strano, assomigliava ad un cavallo ma era quasi giallo, con delle macchie su tutto il corpo. Il pirata non ne aveva mai visto uno così, e in più aveva un collo lunghissimo, con cui arrivava tranquillamente alle foglie degli alberi.

    Whoa! Che collo lungo! Possibile esistano animali del genere a questo mondo?

    Ovviamente quella davanti sè era una comunissima giraffa, ma non conoscendola a Soul sembrava un chissà quale mostro.
    Cominciava a sentire dei passi provenire da davanti a lui, stava per girarsi quando, nel spostare lo sguardo, qualcosa lo stupì. C'era un piccolo topolino che era steso a terra ma sembrava si muovesse ancora. Si avvicinò un attimo, prendendo un bastoncino e cominciando a toccarlo.
    Intanto un uomo si era avvicinato e aveva cominciato a parlare, ma Soul era troppo intento nelle sue faccende per ascoltare.

    Probabilmente è morto.

    Continuava a sentire delle voci che gli parlavano e, mentra stava per girarsi, il topolino mosse una zampa, facendo immediatamente ricadere l'attenzione del pirata su di esso.

    A no è vivo!

    Le voci continuavano. Il topolino si stava quasi per rialzare, così Soul, ormai avendo avuta la risposta alle sue domande "esistenziali", si stava girando, quando l'animale ritornò a terra senza muoversi.

    Ah! E' morto!

    Vedendo che il piccolo roditore ormai non respirava neanche più Soul, rassegnato, si voltò, vedendo un uomo decisamente alto davanti a lui. Era biondo e portava un lungo mantello.
    Non riuscendo a capire chi potesse essere Soul si limitò a salutarlo.

    Oh ciao! Scusaa non mi ero accorto di te! Kishishi!!

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    (Pensato)
    Parlato



    S'iniziano le danze!

    La puzza del ragazzo non smetteva di tormentare il vecchio uomo che scocciato dall'irrispettoso comportamento del giovane non poté far altro che dare inizio alla sua grande manifestazione di potere.
    Il biondo odiava perder tempo come in quella situazione
    Con movimenti lenti ,mentre osservava il giovane parlargli, si inginocchiò posando il palmo destro sul terreno per poi scatenare il suo potere. Piante, animali, alberi e persino il terriccio che i due uomini calpestavano cominciò a tremare... tutto si stava disgregando.

    (TSK... bamboccio!)

    Il frutto in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia si stava scatenando. Gli effetti del colpo erano spinti al massimo l’inaridimento era totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. L'ambiente stava modificando velocemente, la sabbia aveva ormai sostituito tutto l'ambiante autunnale... i profumi erano scomparsi, gli animali l'avevano seguiti.

    In questa situazione Seifer aveva preparato il suo campo di scontro...era nel suo habitat, poteva controllare ogni singolo centimetro di terreno, compreso quello presente sotto i piedi del nemico irriverente.

    Ground Death vetroso

    La voce di Seifer risuonò nel mini-deserto da lui creato mentre con gran velocità aveva dato vita a 100 spuntoni che si dirigevano verso ogni parte del corpo del ragazzo. Attuata la prima parte del colpo il vecchio estrasse altrettanto velocemente la sua spada infuocata e la conficcò nel terreno... gli spuntoni in prossimità dell'obiettivo si trasformarono in vetro infuocato.
    Voleva colpirlo ovunque, ogni centimetro del suo corpo doveva rimanere trafitta o comunque menomata dai spuntoni di vetro avvolti dalle fiamme .
    CITAZIONE
    Ground Death vetroso: Seifer decide di attaccare il suo avversario con una combinazione tra sabbia e fuoco, ma prima di fare ciò utilizza un diversivo, in modo che il colpo vada a segno. Appoggia il palmo destro al suolo e fa scatenare il potere del Rogia. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui il biondo disponeva. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. In tal modo Seifer tramuta il terreno in sabbia cosi da poter controllarlo e spedire 100 spuntoni verso l'avversario, in seguito quando gli spuntoni sono in prossimità dell'obiettivo, trasformo tutta la sabbia in vetro utilizzando la mia spada, cosi facendo, l'avversario verrà investito da decine e decine di spuntoni di vetro avvolti dalle fiamme.
    (160Mp)+30(Spada)+30(X-Gloves) =220Mp

    image
    Dinamica visiva:
    image


    L'attacco per Seifer non era ancora terminato...non aveva proprio digerito il modo di fare del giovane. Se prima aveva qualche pensiero se mandarlo diretto ad Impel Down ora ne era certo e avrebbe fatto di tutto per mandarcelo.
    Così con l'idee chiare ,mentre gli spuntoni facevano il loro lavoro, rinfoderò la spada infuocata e estrasse la Samehada GunBlade. Una spada con l'impugnatura a forma di calcio di pistola e la lama color nero pece. All'apparenza non era niente di particolare ma al semplice cenno di Seifer la spada si tramutò...divenendo ricoperta da scaglie di squalo utilizzate per squartare le vittime.

    Questa spada dalle grandi proprietà era pronta a scagliarsi contro il nemico e desiderava la sua energia vitale.

    (Facciamola finita. ahahahah!)

    Con la Samehada nella mano destra il vecchio creò altre due spade di sabbia. Una che andò a posizionarsi nella mano sinistra e l'altra in bocca. Il colpo era semplice si trattava di un triplice fendete volante assolutamente devastante, che tramite al suo turbinio di "lame volanti infuocate non avrebbe lasciato scampo allo sconosciuto.
    La loro velocità di rotazione avrebbero concluso i giochi con nemico, che sarebbe stato preso in pieno petto, procurandogli un centinaio di tagli.

    Muori...feccia!

    CITAZIONE
    108 Passioni Demoniache della Fenice: Seifer per lanciare questo forte attacco utilizza 1 spade reali e due creata tramite il frutto, si tratta di un triplice fendente volante assolutamente devastante , consiste in un turbino di "lame volanti infuocate" che non lasciano scampo all'avversario .La loro velocissima rotazione crea sul corpo del nemico un centinaio di tagli che dovrebbero rendere al nemico difficoltoso ogni movimento.
    (160Mp)+30(Spada)+30(X-Gloves) =220Mp
    Mp avversario sottratti in caso di ferita = -30 Mp

    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730
    Mp: 930 -160 -160= 610Mp
    Forza e velocità: Bronzo
    Armi: 2Spade [Infuocata: +30Mp] [Samehada GunBlade +30Mp -30Mp avv.] e Guanti [X-Gloves: +30 Mp] e Bazooka [Burn Bazooka con Breath Dial]
    Oggetti: [Scouter] e [Impact Dial]
    Pozioni: [500 Mp x1] e [500 Hp x1]

     
    Top
    .
  5. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Il biondo che gli si era presentato davanti sembrava parecchio irritato dal comportamento di Soul, anche se in verità aveva quello sguardo già dal momento in cui era arrivato.
    Probabilmente era proprio lui la causa del suo essere arrabbiato, anche se il pirata puzzle non riusciva a capire cosa avesse mai potuto fare di male. Comunque per evitare che si arrabbiasse ulteriormente il pirata si era alzato in piedi, scuotendosi i vestiti per levare la polvere, per poi tornare ad osservare l'uomo, che nel mentre si era inginocchiato.
    Soul inarcò un sopracciglio.

    Ma che fai mi prendi in giro? Io mi alzo e tu ti abbassi? Kishishishi!!

    Smise subito di ridere nonappena vide che il paesaggio attorno a loro si stava pian piano inaridendo. Gli alberi stavano pian piano seccando, il terreno era arido e ricoperto di crepe.
    Erano rimasti soltanto loro e qualche tronco rinsecchito a fargli compagnia.

    Non può essere altro che l'opera di un frutto del diavolo...

    L'uomo era rimasto in ginocchio tutto il tempo, facendo poi partire 100 spuntoni di sabbia verso l'uomo puzzle, tramutandoli poi in vetro usando la sua spada, che produceva fuoco, e quindi infiammandoli.
    Il primo spuntone ad arrivare stava puntando al braccio, che in automatico si staccò dal resto del corpo. Il secondo alla gamba, che fece la medesima mossa. E così via..
    Ogni parte sul punto di essere colpita dagli spuntoni si scomponeva, facendo in modo che quest'ultimo passasse dall'altra parte.
    Terminati gli spuntoni Soul era diviso in un centinaio di parti, senza aver riportato neanche un graffio, ma il suo sguardo era comunque impaurito.

    Se non fosse stato per il frutto Puzzle Puzzle probabilmente a quest'ora non sarei ancora in piedi..Chi diavolo è questo tizio?

    Intanto si era ricomposto, riunendo pian piano tutte le parti staccate e tornando quindi alla sua forma normale.
    L'uomo però aveva nel mentre creato altre due spade, più un'altra che già possedeva, circondata da scaglie. Utilizzandole tutte e tre portò 3 fendenti volanti, che in aria cominciarono a vorticare tra di loro, dirigendosi a velocità elevatissima verso il pirata.

    Non ho il tempo di schivare il colpo..Dannazione!

    Non potè far altro che allargare le braccia e le gambe, irrigidendo il più possibile i muscoli per incassare al meglio l'attacco ed evitare ferite supplementari.
    L'attacco non si fece aspettare, colpendo in pieno Soul e sfregiandolo dappertutto, profocandogli gravi tagli su tutto il corpo, oltre ad averlo fatto tornare una ventina di metri indietro vista la forza con cui erano stati lanciati.
    Terminato l'attacco Soul aveva le braccia penzolanti in avanti, come se fossero morte. Era ricoperto di sangue ovunque, dovuto alle troppe ferite, che il potere del suo frutto non era stato in grado di coprire a dovere. Probabilmente senza quello però, i 3 fendenti gli sarebbero direttamente passati attraverso, uccidendolo sul colpo.
    La cosa strana inoltre era che si sentiva come se qualcuno gli avesse assorbito un po' della sua energia che, sommata a quella usata per schivare l'attacco, lo rendeva quasi esausto.
    Tornò a guardare l'uomo che stava di fronte a lui.

    Bastardo...Chi sei? Un marine?

    Soul si era un po' ripreso dal frastornamento a causa del colpo ricevuto. Guardava con rabbia lo sconosciuto che gli si poneva davanti, che lo aveva attaccato senza avere apparentemente un motivo valido, tutto con la massima calma.
    Con un rapido movimento di mani Soul tirò fuori la sua speciale capsula, quella che conteneva il Burn Bazooka, e, schiacciato il pulsante, fece apparire l'arma, cominciando ad assorbire tutto il gas presente nei paraggi tramite il Breath Dial che vi era incorporato.

    Kiiishishishishi!! Chiunque tu sia, stai per diventare un cumulo di cenere! Kishishishi! BRUCIA!!

    Il bazooka sparò, con la sua solita fiammata blu che, se avesse colpito l'umo, gli avrebbe provocato gravi ustioni su tutto il corpo.
    Viste le condizioni di Soul il rinculo dell'arma lo aveva fatto tornare indietro di qualche decina di centimetri, affaticandolo ancora di più. Dopodichè ritrasformò il bazooka in capsula, riponendo quest'ultima al suo posto.

    Devo escogitare subito qualcosa o non so se ne uscirò vivo da questo scontro..

    CITAZIONE
    Ruggito di Cerbero [Critica]
    Soul afferra saldamente il Burn Bazzoka con Breath Dial e lancia una devastante bazookata contro il suo avversario generando un enorme fiammata di colore blu simile ad un fascio di energia. Se l'avversario viene colpito, oltre alla potenza della bazookaa, riceverà anche gravi ustioni su tutto il corpo. (Si può utilizzare il Lamp Dial prima di eseguire la tecnica per accecare il nemico)

    CITAZIONE
    Hp: 370 - [220-5] = 155
    Mp: 420 - 220 - 30 - 80 = 90
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    (Pensato)
    Parlato



    Una piccola sorpresa!

    Tutto era ancora in gioco, il nemico era in piedi provato dagli attacchi del biondo. Seifer al contrario con il sorriso sulla faccia guardava il giovane prepararsi per il suo contrattacco... una capsula cadde e da essa ne fuoriuscì un bazooka che non attese neanche un istante per azionarsi.
    Un fascio e di luce blu travolse il busto del vecchio che immobile non si mosse. La velocità del colpo prese alla sprovvista il biondo... o almeno cosi doveva sembrare al nemico. Il corpo di Seifer era diviso a metà solo le gambe si reggevano ben dritte sul terreno... per quanto riguardava il busto non ve ne era traccia.

    Questa situazione perdurò per alcuni secondi fin quando un leggero vento sabbioso non cominciò a muoversi intorno alle gambe. Pezzo dopo pezzo il corpo del biondo si ricompose e le risa ripresero a riempire quella ormai landa desolata.

    Ahahahahahahahahahah! Che tizio bizzarro... Ti scomponi!
    Non ho mai incontrato un soggetto del genere, sei curioso!


    Le parole si conclusero con la ripresa totale del corpo di Seifer che ora si poneva dinanzi al nemico con già le due mani occupate da le spade.
    Una era la GunBlade Infuocata, l'altra era una spada formata da sabbia indurita e affilata proprio per donargli le proprietà di una vera spada.

    Negli istanti successivi Seifer posizionò le 2 spade dietro la schiena per poi eseguire una estrazione immediata. Tale mossa diede vita ad un’ondata d’aria infocata tagliente potentissima capace di colpire il nemico a distanza.

    CITAZIONE
    72 Passioni Demoniache della Fenice: Seifer posiziona le 2 spade una reale e una creata con l'ausilio del frutto dietro la schiena per poi eseguire una estrazione immediata che da vita ad un’ondata d’aria infocata tagliente potentissima capace di colpire il nemico a distanza
    (80 Mp)+30(Spada)+30(X-Gloves) =140Mp

    image


    Il colpo avrebbe dovuto colpire il nemico all'altezza del busto e finirlo nel caso non avesse posto resistenza.

    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730
    Mp: 610 - 80 - 80 = 450Mp
    Forza e velocità: Bronzo
    Armi: 2Spade [Infuocata: +30Mp] [Samehada GunBlade +30Mp -30Mp avv.] e Guanti [X-Gloves: +30 Mp] e Bazooka [Burn Bazooka con Breath Dial]
    Oggetti: [Scouter] e [Impact Dial]
    Pozioni: [500 Mp x1] e [500 Hp x1]

     
    Top
    .
  7. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Il biondo era rimasto completamente immobile davanti all'attacco del pirata, parendo colto alla sprovvista.
    Una volta dissolta la fiammata di lui non restavano altro che le gambe, ancora in piedi. Del resto del corpo nemmeno l'ombra.
    Soul rimase un attimo senza parole, fissando i due arti che non sembravano voler cadere, per poi cominciare a sorridere ed in seguito a festeggiare per la sua appartente vittoria.

    Kiiiishishishi!! E' bastato un colpo a metterti K.O.?! Kishishishi!!! Non sembri più tanto presuntuoso con solo le gambe! Ma contro il grande Soul non avevi molte speranze! Kishishi..

    Smise un attimo di ridere, tornando ad osservare con sguardo incredulo le due gambe dell'uomo. Un vento di sabbia aveva cominciato a girare e, pian piano, il suo corpo si stava rigenerando con la sabbia, prima il busto, poi le braccia e infine la testa, ridendo come se niente fosse.
    Soul cominciava ad avere paura di quell'uomo.

    N-neanche un graffio...c-com'è possibile..

    Il Burn Bazooka di Puzzleman, che in diverse occasioni aveva ridotto in brutte condizioni i suoi avversari, non aveva avuto alcun effetto sul biondo, che, visto i poteri che usava, doveva sicuramente possedere il frutto Sand Sand, della categoria dei Rogia.
    Arretrò di qualche passo, senza distogliere lo sguardo dall'uomo che stava intanto caricando un altro attacco.
    Non tenendo conto delle gravi ferite che aveva riportato, Soul si girò di botto cominciando a correre all'impazzata, per cercare di uscire dal raggio d'azione della tecnica.

    Anf! Anf! Devo riuscire atornare indietro da dove sono venuto altrimenti..

    L'uomo aveva lanciato il suo attacco. Un'ondata d'aria infuocata e tagliente si stava ora dirigendo verso il pirata puzzle, che, giratosi, la vide e accellerò il passo. Questa però ci mise poco a raggiungerlo, prendendolo in pieno alla schiena. Oltre alle gravissime ustioni riportate su tutta la schiena, Soul aveva anche un profondo taglio che andava dalla spalla sinistra sino al lato destro del bacino, che probabilmente avrebbe lasciato una brutta cicatrice.
    Il pirata si rotolava a terra per il dolore delle ustioni che aveva ricavato, gridando. Era vivo quasi per miracolo, poichè probabilmente una persona normale sarebbe già morta al primo attacco dell'uomo di sabbia.

    Ahh! Maledizione che dolore! Ahh!

    Uno volta che il dolore si fu attenuato abbastanza da potersi rialzare, Soul era decisamente serio. Stringeva i denti poichè le ferite erano ancora abbastanza dolorose, ma non pareva voler restare a terra.
    Poi sorrise.

    Eh così...finisce in questo modo..eh eh...

    Strinse il pugno tanto forte che le unghie entrarono nella carne, facendo uscire un po' di sangue. Sputò per terra e con sguardo basso ricominciò a parlare.

    Tsk! Non penserai di poter fare quello che vuoi senza che io faccia nulla, vero?

    Si tolse i vestiti, lasciando solo i pantaloni e il suo amato cappello, per poi guardare l'uomo sabbia.

    Probabilmente mi sconfiggerai! Ma farò in modo che tu non dimentichi mai il mio nome! Perchè io sono Soul Evans, colui che diventerà il re dei cecchini!!

    Prese velocemente la sua fionda e, caricata una biglia fumogena, la lanciò a terra, aspettando che il fumo si diffondesse per bene in tutta la zona.
    Dopodichè staccò il busto dalle gambe e le gambe dai piedi, facendo roteare vorticosamente le due parti in modo talmente veloce che attorno ad esse si formò un spostamento d'aria di 2 metri.
    Il fumo si spostò così dalla zona di Soul verso il biondo, cercando di impedirgli di vedere da dove sarebbe arrivato l'attacco.
    Si lanciò quindi contro il suo avversario, alla massima velocità consentita.

    Scusate ragazzi..probabilmente non ci vedremo più..continuate pure la vostra avventura senza di me..

    WOOAAAH!!

    Si lanciò con tutta la sua forza verso l'uomo di sabbia, mirando ai suoi due fianchi in modo da non lasciargli scampo e tentare di fargli davvero male.

    CITAZIONE
    Smoke Screen Star [Lieve]
    Soul lancia una biglia fumogena che cosparge l'area di fumo per poter allontanarsi dall'avversario. (Si può utilizzare il Lamp Dial prima di eseguire la tecnica per accecare il nemico

    Ruggito di Cerbero [Critica]
    Soul afferra saldamente il Burn Bazzoka con Breath Dial e lancia una devastante bazookata contro il suo avversario generando un enorme fiammata di colore blu simile ad un fascio di energia. Se l'avversario viene colpito, oltre alla potenza della bazookaa, riceverà anche gravi ustioni su tutto il corpo. (Si può utilizzare il Lamp Dial prima di eseguire la tecnica per accecare il nemico)

    CITAZIONE
    Hp: 155 - 140 = 15
    Mp: 90 - 10 - 80 = 0
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

    SPOILER (click to view)
    L'azione in cui lancio la biglia sul terreno l'ho fatta autoconclusiva perchè comunque non miravo a colpire l'avversario. Se ho sbagliato avvisatemi =)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    GDR off// Il tuo errore è nel aver stravolto la tua tecnica. Non si possono cambiare le tecniche se questa dicono tutt'altro... La tua è una mossa evasiva invece qui fa tutt'altro. //GDR on
    CITAZIONE
    Narrato
    (Pensato)
    Parlato



    Una fine aspettata!

    Una bambino... era solo un bambino, soltanto ora Seifer stava notando il corpo del ragazzo che si presentava alto e magro con una costituzione mingherlina e agile.
    Il vecchio "adesso" lo sapeva ma dati i comportamenti di Soul ne aveva ignorato il significato.
    Per lui era solo un nuovo nemico da schiacciare e rinchiudere.

    (Il ragazzino mi vuole colpire.... ahahahh)

    La tattica del nemico fu palese non appena attuata: oscurare la visuale del biondo e attaccarlo con tutta la forza rimastagli. La biglia fumogena fu il primo ostacolo che il ragazzo frappose tra lui e Seifer... un ostacolo che il vecchio aveva trovato modo di superare, da anni, sul campo di battaglia e aveva ogni tipo di tattica per poterla sventare.

    Con velocità disarmante estrasse dal pellicciotto il suo scouter e se lo posizionò sull'orecchio destro con lo schermo che copriva anche l'occhio.
    Adesso individuare il nemico per Seifer era un gioco da ragazzi vista l'abilita dell'oggetto di individuare le persone da molto lontano.
    Il ragazzo fu rintracciato dallo scouter e Seifer che vedeva chiaramente la sagoma del giovane sullo schermo era pronto a difendersi dal nemico.

    VIENI che ti porto ad ImpelDown!!!

    Terminato di parlare il biondo cominciò a creare un tornado, istante dopo istante il tornado aumentava le sue dimensioni e la sua velocità. Completato non Seifer non poté far altro che indirizzarlo contro il colpo del nemico che nel frattempo aveva sparato il suo raggio contro di lui.
    L'incocciare delle due tecniche diede vita ad un gran frastuono... un rumore sordo e il tremolio del terreno erano il risultato del fronteggiarsi delle tecnica. La situazione perdurò per alcuni secondi prima che il tornado prese il sopravvento ,inglobando il colpo, e colpisse il corpo del giovane Soul .
    Il ragazzo fu sbalzato... Seifer aveva vinto.
    CITAZIONE
    Sandstorm: Crea un tornado di 30 metri che si ingrossa e aumenta di velocità rapidamente;tutto questo grazie al suo frutto. Il quale gli permette di ingrandirlo ancora di più risucchiando sabbia terra rocce che lo circondano. L'avversario o gli avversari che si trova o trovano davanti a questo tornado se non sono veloci e scaltri ne rimarranno coinvolti. ( 80Mp)+30(XGloves)= 110Mp

    Ahahahaahahah.... il gioco è finito!
    Però ora mi tocca trovare un altro posto dove sostare. Prima però porterò il corpo di questo ragazzo ad ImpelDown. Almeno non mi revocano il posto di shichibukai!


    Le parole riflessive del biondo si sentivano forti e dure. Il vecchio aveva tutta la voglia di farle sentire al nemico... voleva fargli capire che un essere come lui era solo una scusa per non perdere un titolo. Era sola un piccolo pesce in un grande mare.... non era nessuno.

    (Ora andiamo!)

    Passo dopo passo il vecchio pirata si avviò verso Impel Down mentre con la mano destra teneva saldo il piede di Soul strascinando il suo corpo sul terreno.

    GDR off// Chiedo scusa per il post orrendo ma l ho effettuato in 3 giorni differenti perchè ho iniziato a lavorare agli internazionali di tennis e non ho tempo e voglia di stare troppo al pc.
    Vi chiedo scusa se tale post fa vomitare.

    Shar ma che valuti prima che lo scontro finisce O.o ??????
    Non mi fai rispondere al suo attacco... e come credi che finisse la storia in ON, anzi adesso tocca a soul rispondere !!!! //GDR on


    CITAZIONE
    Seifer
    Energia: Nera
    Hp: 730
    Mp: 450 -80 = 370Mp
    Forza e velocità: Bronzo
    Armi: 2Spade [Infuocata: +30Mp] [Samehada GunBlade +30Mp -30Mp avv.] e Guanti [X-Gloves: +30 Mp] e Bazooka [Burn Bazooka con Breath Dial]
    Oggetti: [Scouter] e [Impact Dial]
    Pozioni: [500 Mp x1] e [500 Hp x1]

     
    Top
    .
  9. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Soul aveva lanciato di nuovo il suo attacco contro il biondo, che non pareva essersi spaventato più di tanto, anzi!
    Sollevò una mano, dalla quale generò un tornado di sabbia sempre più grande e veloce, che andò a lanciare davanti a se per contrastare l'attacco del pirata puzzle. Le due mosse si incrociarono provocando un grande frastuono. Nessuno sembrava voler cedere, la fiammata di Soul e il tornado dell'uomo sabbia parevano essere praticamente allo stesso livello, ma dopo un po' quest'ultimo prevalse sull'altro, annullando l'attacco e andando a colpire il pirata, che venne sollevato da terra.
    Diverse rocce colpirlono il corpo del pirata che cadde bruscamente a terra.
    Ormai non riusciva più a continuare, era completamente privo di forze e non era neanche nelle condizioni fisiche di combattere.

    Ormai è finita..è inutile che continui a farmi del male tentando di scamparla....

    Riusciva a mala pena a tenere gli occhi aperti. Le braccia e le gambe non avevano intenzione di muoversi, costringendo Soul a stare sdraiato per terra.
    Guardava il vuoto, senza pronunciare parola. Sentiva l'uomo di sabbia denigrarlo, ma la voce era come "sfuocata" , non riusciva a sentire bene quello che diceva, soltanto qualche concetto.
    Sentì la sua mano afferrarlo per il piede e trascinarlo per terra.
    Piano piano Soul perse conoscenza non potendo più sentire nè vedere quel che succedeva..

    CITAZIONE
    Hp: 15 - 30 = -15
    Mp: 0
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 46 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto chiedo perdono per essermi intromesso nello scontro prima che fosse finito, ho provveduto a cancellare il mio post comunque passiamo al giudizio dello scontro che ho riletto meglio stavolta:

    è stato un bello scontro anche se breve (come c'era da aspettarsi) tuttavia bello, come al solito Seifer inizia col botto, tutto procede bene direi, senza errori nè intoppi tranne proprio nell'ultima parte ovvero nel penultimo post di soul, dove ho notato un'errore, anche sottolineato da seifer, che sta nella tecnica con la bomba fumogena di soul, nella descrizione della tecnica c'è scritto che la usi per scappare dall'avversario mentre qui la usi per oscurargli la visuale, capisco che si può fare perchè il fumo lo permette ma l'errore sta proprio nel concetto della tecnica, ti consiglio di modificarla (quando puoi farlo ovviamente) togliendo quell'ultima parte dove dici che la usi per scappare dal nemico sottolineando che invece la puoi usare in ogni caso non meglio specificato, passo ai premi:

    Seifer: 2 milioni in più sulla taglia + 30 douriki + 20 douriki
    Soul: 30 douriki + 15 douriki bonus (ti ho tolto 5 douriki per via di quest'errore concettuale della tecnica) e uno splendido pernottamente a Impel Down

    LO SCONTRO TERMINA CON SOUL EVANS A IMPEL DOWN
     
    Top
    .
9 replies since 30/4/2011, 18:44   176 views
  Share  
.