Addestramento supplementare Lottatore

Draik 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Addestramento: Ulquiorra Shiffer
    Maestro: Garp
    Scopo Addestramento: Addestramento lottatore

    Ordine Post:

    Ulquiorra
    Garp

    Il tuo addestramento si svolgerà sul ponte di una nave della marina ferma al porto di Marineford.
    Descrivi il luogo dell'incontro, troverai il maestro appoggiato contro l'albero maestro ad aspettarti.

    CITAZIONE
    image
    Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Allenarsi
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pernsato
    scritto
    Parlato altri


    Era una giornata tranquilla, le nuvole si muovevano lentamente, il manto dell'erba sembrava soffice e seguiva il movimento della leggera brezza che soffiava piano piano.
    Quindi era una girnata di.....LAVORO.
    Purtroppo per Ulquiorra essendo ancora un misero sergente finalmente gli veniva evitato il lavoro di pulire i bagni, ma ora dai lavori pratici gli toccò scrivere pratiche,infatti i piani alti della marina gli diedero l'ordine di registare le catture che erano state fatte durante quel periodo, reputandolo quello più idoneo per questo genere di mansioni e l'unica parola di Ulquiorra fù "Obbedisco".
    Ormai erano passati diversi giorni da quanto continuava a stare dietro una scrivania, ma quel giorno finalmente arrivò una svolta.
    Mentre Ulquiorra stava scrivendo la conferma della cattura del pirata che avevano catturato qualche tempo fa sia lui che il suo compagno, ormai trasferito chissa dove Karuto, bussarono alla porta della sua stanza.

    Avanti Disse Ulquiorra tranquillamente rimanendo concentrato sul lavoro.

    Da lì un marine sicuramente un marinaio entrò, era abbastanza alto, molto giovane e sicuramente molto inesperto, ma con degli accesi capelli color rosso.

    Signore, mi manda il vice-ammiraglio Garp a-

    Appena disse quel nome, Ulquiorra fulminò il marine con lo sguardo.
    Che cosa vorrà da me un vice-ammiraglio

    Il marine dopo aver per un attimo esitato riprese a parlare, sentendosì però leggermente preso di mira.

    -a riferlire che la richesta del suo addestramento portato giorni fà è stata accettata, inoltre il giorno prestabilito è oggi stesso alle ore 15.00 sul ponte della nave numero 5 attraccata al porto.

    Detto questo chiese il concedo e se ne andò.
    Ulquiorra sentendo quelle parole rimase leggermente sorpreso, ma anche felice, di solito il maestro in passato gli disse che per un addestramento prima di essere accettato ci sarebbero voluti dai 2 ai 4 mesi.

    Che sopresa, bè vediamo che ore sono mmm.....cavolo sono già le 14.50 ho solo dieci minuti.....al diavolo queste carte mi devo sbrigare.

    Prese la sua tessaiga che un attimo prima era appoggiata alla parete destra della stanza e uscì camminando a passo veloce.
    Dopo sette minuti si ritrovò al molo, e dopo qualche minuto per trovare la nave salì sul ponte.

    Fiù secondo il mio orologio sono le 14.59 un attimo e mi sarei sentito le grida del vice -ammiraglio....dicono che è un burbero e che non prende mai le cose sul serio, che sia vero?....approposito dov'è?

    Con uno sguardo veloce, cominciò a vedere il ponte, fino a quando vide un uomo con i capelli e la barba binaca, alto, e molto muscoloso, con appoggiato sulle spalle una casacca che lo identificava come vice-ammiraglio.
    Ulquiorra con passo ancora veloce si avvicinò e fece il saltuo dicendo.

    Sergente Ulquiorra, Signore.

    Poi aspettò una risposta dal vice- capitano.

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:perfetto
     
    Top
    .
  3. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Garp si trovava nell' ufficio di SenGoku a Marineford, osservava il Grand' Ammiraglio mentre studiava la situazione della rotta maggiore in seguito alle numerose scorribande dei pirati nei pressi di Water Seven e del Triangolo Florian. Mentre sgranocchiava i suoi biscotti di riso preferiti un soldato entrò nella stanza e avvisò i due che i nuovi Marines avevano fatto molte richieste per addestrarsi come lottatori o spadaccini. Nessuno era disponibile, anche Momonga per sfuggire a questa "penitenza" aveva lasciato il Quartier Generale per andare a catturare qualche piratuncolo. SenGoku stanco delle battutine e delle risate di Garp decise di spedirlo per un po ad addestrare i soldati. Il primo della lista era il Sergente Ulquiorra Shiffer che, dopo aver conseguito ad un' operazione di cattura nel Mare Orientale ,era passato di grado e ora svolgeva compiti d' ufficio come timbrare carte. L? appuntamento era fissato per le 15:00 di quel giorno, il Vice-Ammiraglio un po seccato del fatto salì sulla nave ed aspettò il suo prossimo allievo.

    Che lavoro stancante fare il maestro....... dovrei proprio.......zzzzzzzzzzzzzZ

    Garp si addormentò in piedi poco distante dall' albero maestro che stava dietro di lui.
    Nel frattempo Ulquiorra era giunto sulla nave con estrema puntualità, dopo essere salito sul ponte aveva individuato il Vice-Ammiraglio si era presentato. Svegliandolo dal sonno che lo aveva avvolto.

    Zzzzzz.... eh? uh? Ah sei tu ragazzo, scusami se stavo dormendo non farci caso eh eh eh, bene visto che sei qui tanto vale iniziare l' addestramento. Prima di spiegarti cosa faremo oggi devi riscaldare i muscoli, quindi indossa alle braccia e alle caviglie qui pesi che vedi li vicino all' albero maestro ed esegui 200 salti sul posto, 150 flessioni e 100 addominali, quando avrai finito vieni da me e cominceremo il tuo addestramento.

    CITAZIONE
    Garp Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Dopo aver sentito con attenzione cosa doveva fare rispose dicendo:

    Eseguo subito

    Si avvicinò all'albero maestro abbastanza velocemente,indosso alle braccia e alle caviglie quei pesi che all'inizio non gli sembravano pesanti.

    Non sembrano pesanti, sarà perchè è un riscaldamento o forse perchè devo fare come partenza 200 satli e così via che a lungo andare mi stanca?.....vabbè meglio eseguirli subito gli ordini in fondo ho deciso io di chiedere questo addestramento.

    Rimase vicino all'albero maestro e cominciò a compiere a saltare sempre più in alto, i primi 100 furono abbastanza difficili, visto che non sapeva come comportarsi con i pesi che lo tiravano sempre giù appena saltava, ma poi dopo aver capito che dovea metterre sempre più forza e compì gli altri 100 con abastanza facilità.
    Una volta finiti con i salti passò con le flessioni, esercizio che per Ulquiorra fu abbastanza facile, anche con i pesi visto che Tessaiga pesava molto e nel corso di qualche anno si era fatto i muscoli nel provare a padroneggiarla, anche se non ancora completamente.
    Dopo quindici minuti finì di fare le flessioni, e si riuscì a notare una goccia di sudore sulla fronte del marine.
    Mancavano solo gli addominali, cosa che odiava fare.
    In questo esercizio i pesi delle braccia gli diedero molto fastidio, dovendoli alazare insieme alla sua schiena, infatti arrivato a 64, le sue braccia che avevano già lavorato per fare le flessioni, sembravano cedere, ma non fù così, infatti dopo un attimo di sbandata riprese a farli velocemente fino a finirli.
    Una volt finiti gli esercizi si alzò e disse.

    Esercizi completati....cosa devo fare ora?

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:perfetto
     
    Top
    .
  5. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Ulquiorra non aveva perso tempo, e si affrettò ad iniziare il riscaldamento per non perdere il tempo che avevano a disposizione, dopo aver faticato un po terminò gli esercizi e chiese a Garp in cosa avrebbe consistito il primo vero esercizio dell' allenamento.
    Il Vice-Ammiraglio aveva osservato il ragazzo e aveva notato l' impegno e la dedizione che ci metteva quando si allenava, non accennava al minimo sbuffo di stanchezza o di noia. La cosa piacque molto a Garp, il quale decise di rendere un po più difficile del solito l' addestramento.

    Bene ragazzo, vedo che ti impegni molto quando vuoi raggiungere un obbiettivo,il prossimo esercizio servirà per potenziare i tuoi muscoli, e quale modo migliore per allenarli se non il nuoto???? Vedi noi siamo sulla banchina della baia, ma all' entrata ,dove c'è quella imboccatura da cui passano le navi, ho fatto posizionare una bandierina rossa sopra una boa. Nel tempo limite di 40 minuti dovrai prenderla e tornare qui, almeno a toccare la polena, o rifarai l' esercizio d' accapo. Spero per te che non hai ingerito un frutto del diavolo o annegherai alla prima bracciata eh eh eh !!!

    La distanza era di circa 6 vasche da nuoto quindi 12 nel totale visto il ritorno, Garp comunque era convinto che il ragazzo non lo avrebbe deluso anzi avrebbe portato a termine l' esercizio senza fallire. Quindi si tenne pronto con il cronometro in mano.

    Quando vuoi tu ragazzo, lanciati da prua e faccio partire il tempo.

    CITAZIONE
    Garp Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Ora le cose si facevano più difficili per Ulquiorra, ma anche sentendo quelle parole rimase impassibile e cominciò a pensare tra se e se.

    Ora comincia il difficile

    Si posizionò a prua e non appena Garp gli disse quando voleva, si lanciò senza il minimo di esitazione.
    La distanza era notevole, e grazie all'acqua che faceva attrito con il corpo di Ulquiorra, la fatica era anche maggiore, ma Ulquiorra questo non importava, per lui il suo unico scopo era, raggiungere l'obbiettivo anche a costo della propria vita se ciò servisse.
    Arrivato ormai a 40m dalla bandierina, Ulquiorra che non sapeva quanto tempo era passato continuò a nuotare più che poteva, cominciò a sentire i muscoli irrigidirsi, segno che l'allenamento stava facendo effetto.
    Una volta arrivato a prendere la bandierina all'imboccatura dove passavano le navi ,noto che la respirazione era ancorastaile, ma la sfida non era finita, infatti doveva ancora tornare indietro.
    Non sapeva il tempo che era passato, ma non voleva ripetere l'esercizio altrmenti di sicura sarebbe stato per lui una missione fallita.
    Cominciò ad allungare le bracciate, aumentò la velocità con le gambe, e cominciò anon respirare per tempi più lunghi.
    Dopo non si sà quanti minuti finalmente aveva raggiunto la meta e con un filo di voce chiese al suo maestro.

    Maestro quanto tempo è passato?

    SPOILER (click to view)
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:Qualche segno di fatica
     
    Top
    .
  7. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo non pareva turbato e in men che non si dica si tuffò in acqua con molta indifferenza e cercò fin da subito di guadagnare secondi preziosi nuotando velocemente, comunque quando arrivò alla boa pareva molto affaticato dallo sforzo compiuto. Ulquiorra non stette a prendere fiato e nuotò con rapidità verso la nave da dove era partito, dopo una quindicina di minuti terminò la prova e Garp stoppò il cronometro. Il ragazzo risalì a bordo e domandò al Vice-Ammiraglio quanto tempo ci aveva impiegato e se aveva superato la prova. La risposta non tardò ad arrivare.

    36 minuti ragazzo, complimenti ce l' hai fatta. Tuttavia ti ho visto arrancare verso la fine avresti dovuto sforzarti di meno all' inizio così avresti speso meno energie e saresti arrivato anche prima contando che nella parte del ritorno avevi le onde a favore. Comunque ora riposati, il prossimo addestramento metterà alla prova i tuoi pugni e i tuoi calci. Dovrai distruggere questo manichino nel minor tempo possibile, potrai colpirlo con calci e pugni ma bada che il legno in cui è stato lavorato è molto morbido ma resistente allo stesso tempo.

    Due marinai fecero entrare il manichino di legno e lo posizionarono di fronte al ragazzo a circa tre metri da lui. Non aveva le gambe ma solo il busto, la testa e le braccia. Si reggeva grazie al supporto di ferro in cui era conficcato, era alto poco più del ragazzo. Garp si adagiò all' albero maestro per vedere la prova del ragazzo.

    Non hai limiti di tempo quindi cerca di spaccarlo per bene, l' unica regola che dovrai rispettare è quella di non utilizzare armi o utensili per spaccarlo. Detto questo poi cominciare quando vuoi......

    CITAZIONE
    Garp Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Era riuscito nella sua nuotata dei 40 minuti in soli 36 minuti, ma ora si sentiva stancò, in più Garp gli diede un consiglio mostrandogli la sua debolezza e stupidità nel nuotare forte all'andata invece di risparmiare energie.

    Devo ricordarmi questo insegnamento, se spreco energie così inutilmente in un combattimento rischio di lasciarci la pelle.

    Appena Garp gli disse di riposarsi, Ulquiorra si sedette, ma l'addestramento era ancora agli inizi, infatti poco più avanti si ritrovò davanti a lui un manichino di legno senza gambe.
    Questa era il momento per testare la sua forzxa nei colpi.
    Garp con molta tranquillità si adagiò all'albero maestro dandogli le indicazioni sulle regole di questo addestramento.

    Non hai limiti di tempo quindi cerca di spaccarlo per bene, l' unica regola che dovrai rispettare è quella di non utilizzare armi o utensili per spaccarlo. Detto questo poi cominciare quando vuoi......

    Finalmente il tempo non l'avrebbe dato grattacapi, purtroppo però non poteva usare la sua arma, cosa abbastanza sensata essendo un addestramento per diventare un combattente a mani nude.

    Cominciamo.

    Pensò tra sè e sè, per poi tirare un diretto con il braccio destro che mirava il volto del manichino.
    Il manichino che non si mosse per via della sua base in ferro, sembrava non essersi neanche fatto una ammaccatura con quel colpo.

    Cavolo quel legno è morbido Pensò Ulquoirra, mentre provava a dare un calcio con la gamba destra, epr tentare di colpire il fianco del manichino e romperlo, ma ancora invano, si vide la sua gamba ferma contro quel fianco che ancora non si era fatto niente.

    Maledizione ancora niente, se potessi usare una spada l'avrei fatto in mile cubetti, ma a mani nude questo coso non si distrugge, allora riflettiamo su come ditruggerlo.
    Forse colpendolo in rapida successione con dei pugni diretti sempre negli stessi punti dovrei cominciarlo a scalfirlo, devo tentare.


    Cosi con quindi diretti alternalti da un destro e un sinistro, andarono a mirare l'addome del manichino.
    Dopo quei quindici colpi il manichino era rimasto ancora senza neanche una ammaccatura.

    Così non và sono troppo teso.....devo concentrarmi......devo svuotare la mente e inidrizzare un solo colpo contro un punto del manichino che è più debole....vedendo la sua simmetria si comprende che dell'addome è sicuramente il centro, ma per devo colpirlo raccogliendomi prima in meditazione e poi colpirlo con un colpo che ha molta più forza di quelli veloci di prima.
    Proviamo.


    Ulquiorra chiuse gli occhi e cominciò a svuotare l mente,pasarono due ore poi tirò indietro il braccio destro, portò in avanti il braccio sinistro e andò ad appoggiare il pugno sul petto del manichino.
    Un attimo tirò indietro il braccio sinistro e tirò un destro in pieno centro del busto del manichino.
    Il colpo portato era più forte dei colpi in precedenza e infatti il busto del manichino si ruppe anche se non completamente, se pur un secondo colpo due ganci e un montante distrussero completamente il busto.
    Ulquiorra finalmente aveva distrutto una parte, ma ne mancavano ancora tre.
    Per la testa si ricnoncentrò, ma questa volta nel giro di una ventina di minuti lo distrusse completamente.
    Erano rimaste solo le braccia.

    Ah mi fanno male le braccia non riesco a tirare nemmeno pugno, però se uso le gambe e lo colpisco con dei calci assestati per bene, dovrei risucire a ditrugere queste braccia.

    Tirò indietro la gamba destra e fissò per bene la gamba sinistra al terreno così da avere un appoggio, poi con un calcio usato molto nel karate, infatti da piccolo il padre lo costrinse a praticare arti marziali, incrinò il legno formando delle crepe abbastanza evidenti.
    Dopo una decina di minuti riusando più volte questo metodo distrusse il bracciò sinistro e ripete i movimenti ma con la gamba destra questa volta di appoggio, per distruggere il braccio sinistro.
    Poi con molta fatica, raggiunse il maestro, era abbastanza provato, aveva usato molte energie per la nuotata e altrettante per distruggere il manichino, ma con mollta fermezza disse.

    Scusatemi maestro per avervi fatto aspettare, attendo ordini.

    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:provato
     
    Top
    .
  9. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Ulquiorra dopo essersi riposato dalla nuotata ascoltò attentamente il suo maestro, capite le istruzioni della seconda prova si mise subito all' opera. Inizialmente ebbe alcune difficoltà data la resistenza di quel tipo di legno in cui era stato fabbricato il manichino. Mettendo più forza nei colpi riuscì comunque a distruggerlo pezzo dopo pezzo utilizzando sia i pugni che i calci eseguendo in modo costante l' esercizio alternando per l' appunto i colpi. Garp osservò tutta la scena, il ragazzo non se l' era cavata per niente male, decise di sottoporlo a una prova più difficile.

    Bravo ragazzo! Sono sicuro che allenando di più i tuoi colpi in futuro potresti abbattere un manichino con un solo calcio ah ah ah!!!! Ora passiamo a qualcosa di più difficile, questo allenamento servirà per testare quanto sono pronti i tuoi riflessi. Ora ti lancerò una ventina di quei pezzi di legno, tu dovrai schivarli tutti o se verrai colpito anche solo da uno rifaremo tutto da capo. Non sono duri per cui nel caso uno ti colpisse non ti farà alcun male.

    Due marinai presenti sulla nave sollevarono un telone poco distante dal Vice-Ammiraglio sotto il quale erano accatastati i venti pezzi di legno, non erano molto grossi comunque la forza di Garp gli avrebbe impresso la giusta velocità. Il Vice-Ammiraglio diede tempo all' allievo di riprendersi per poi dare inizio alla prova.

    Forza ragazzo vediamo che sai fare ah ah ah !!!

    Garp scagliò i primi cinque sulle braccia e sulle gambe, di cui uno all' inguine. Poi quattro al torace e uno alla faccia. Gli ultimi dieci li concentrò sul petto e impresse più velocità per aumentare la difficoltà di schivamento. Due sui pettorali ,due sulle spalle uno al collo e tre all' addome, con gli ultimi due fintò il tiro spedendoli alle ginocchia.

    CITAZIONE
    Garp Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Garp cominciò a lanciare i pezzi di legno ad una velocità abbastanza elevata, i primi cinque furono abbastanza facili da schivare, infatti con due movimenti con le braccia e due spostamenti di lati schivòi pezzi di legno che miravano alle braccia e alle gambe, ma dei primi cinque ci fù uno abbastanza, pericoloso, stava mirando al linguine.
    Co un gesto atletico compì una capriola in avanti e schivò l'altro pezzetto, ma ci mancò poco che quel pezzo di legno colpisse la faccia.

    Ora gioca anche sporco cercando di colpirmi in un punto delicato? pensò Ulquiorra appena rialzatosi.
    seguirono altri cinque che mirarono la parte superiore del corpo, Ulquiorra rimase fermo, quando all'ultimo si abbassò di colpò, rimanendo fermo con la punta dei piedi, le ginocchia emisero un suono come se si fossero rotte e la testa che si vide passare per pochissimo, dall' elmo che teneva quei pezzetti di legno.

    I primi dieci erano andati, ora ne mancavano ancora dieci.
    A quanto pare la velocità dei colpi aumentarono lasciando abbastanza sorpreso il giovane marine, che se pur sopreso, cercò di mantenere la calma e di trovare un modo per schivare i vari pezzetti di legno, due andarono a mirare al petto e con un movimento laterale gli schivò abbastanza facilmente, due che erano seguiti miravano le spalle bastò abbassarsi di poco per sentirseli quei due passare per un pelo, ma c'era uno al collo che con un movimento per fare un ponte se lo vide passare per pochissimo.
    Non ebbe nemmeno il tempo per mettersi in piedi che altri tre arrivarono, così decise di farsi cadere, saggia decisione, ma abbastanza fortuita, infatti i pezzi di legno passarono sopra, ma non potendoli vedere era un azzardo butarsi a terra.
    Garp vedendo che era caduto a terra, fintò gli ultimi due e li indirizzò alle ginocchia, ce per Ulquiorra furono impossibili evitare.

    Ho fallito.....maestro la prego di farmi ripetere l'esercizio.

    CITAZIONE
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:provato e due graffi alle ginocchia

     
    Top
    .
  11. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Le mosse di Ulquiorra si rivelarono molto efficaci al fine di evitare i legni. Tuttavia verso a fine il ragazzo si era lasciato cadere per evitare tre lanci ma non potendo più muoversi con rapidità venne colpito dagli ultimi due. Ulquiorra si preoccupò subito di rialzarsi e chiedere al suo maestro di ripetere l' esercizio al fine di superarlo.

    Dimostri molta disciplina ragazzo parlandomi in questo modo, ripeteremo l' esercizio ma in maniera diversa, sdraiati sul ponte a pancia in giù. Io ti lancerò questi ultimi 5 pezzi, tu potrai schivarli solo rotolando a destra o a sinistra. Li lancierò in alto in modo da farli ricadere a mò di campanile. Partendo di spalle dovrai fare affidamento solo sui tuoi sensi. Forza quando sei pronto cominciamo!!!

    Il ragazzo dopo una brave pausa si distese e Garp lanciò i pezzi imprimendogli un effetto rotatorio che gli avrebbe consentito di alzarsi di più. Il primo ricadde nella zona del capo, il secondo e il terzo sulle ginocchia, e gli ultimi due sulla pancia e sul braccio sinistro.


    CITAZIONE
    Garp Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Ulquiorra si sdraiò a pancia in giù come gli aveva detto il maestro, ora era arrivato il momento di non usare più la sua forza fisica, ma i suoi sensi, o almeno all'inizio prova visto che non poteva vedere cosa c'era alle sue spalle.

    devo svuotare la mente se no non riesco a sentire neanche i miei pensieri.

    Quando il pezzo di legno stava riscendendo, lui era ancora fermo, mentre il pezzo scendeva, lui ancora non sentiva niente quindi si affidò al suo istinto.
    Compì una rotazione verso sinistra e si ritrovò appena si girò il pezzo di legno vicino alla sua testa.

    che fortuna, anzi per fortuna che il mio istinto non mi tradisce, ma non posso fare affidamento sempre a quello primo o poi sbaglierà....cavolo concentrati l'esercizio non è finito.

    Stavano arrivando altri due pezzetti e andavano a mirare alle ginocchia.
    Ulquiorra li vedeva arrivare stavolta, ma essendo sdraiato non riusciva a capire dove sarebbero andati a finire, così compì altre due rotazioni verso destra, ma uno dei due pezzi sembrava dover dover andare a sbattere al ginoccchio, così fece alte due rotazioni che gli permise di schivare per un colpo i pezzi di legno, ne mancavano due.
    I due arrivavano veloci uno dei due sembrava puntare in pieno il giovane marine, mentre l'altre sembrava andare da tutt'altra pate, così compì due rotazioni verso sinistra, ma quello che sembrava andare in modo casuale, finì per andare a mirare ora il suo braccio.

    cavolo devo muovermi, ma se vado a destra mi olpisce quell'altro, posso andare solo a sinistra.

    comicniò roteare tutto a sinistra fino a quando non si trovò al sicuro dal pezzetto di legno.
    Appena di rialzò, si sentiva leggermente frastornato ma ancora in gioco.

    ecco fatto maestro, ho finito l'esercizio.

    CITAZIONE
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:due graffi alle ginocchia e leggermente frastornato dalle rotazioni.

     
    Top
    .
  13. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    L' esercizio andò a buon fine e Ulquiorra riuscì a portarlo a termine, quindi domandò al Vice-Ammiraglio la continuazione dell' addestramento. Garp gli porse una lunga bandana di colore rosso molto resistente. E gli spiegò la prova successiva.

    Ok ragazzo ben fatto !!! Ora passiamo a qualcosa di più impegnativo del solito. Prendi questa bandana falla passare cingendo l' albero maestro attorno al tronco dell' albero e poi tienila stretta con due mani. Aiutandoti con le mani dovrai salire a piedi l' albero maestro fino ad arrivare alla coffa dove troverai un coltello, taglia la cima che sta davanti al parapetto, , non puoi sbagliare è la più spessa, in questo modo farai cadere tutta la vela, abbiamo bisogno di lavarla, poi ne isseremo una più pulita. La bandana ti servirà da sostegno mentre sali devi muovere verso l' alto anche quella. Riprenditi pure per quanto tempo desideri dall' esercizio successivo e poi comincia a salire l' albero maestro, dovrebbero essere 17 metri dovresti farcela se dosi le energie a dovere, e attento a non cadere quando sarai arrivao in cima eh eh eh eh !!!

    Garp si sedette a gambe incrociate e a braccia conserte sul ponte della nave, aspettando che il suo allievo iniziasse la prova, era alquanto originale per un addestramento ma avrebbe dicerto migliorato i suoi muscoli, sia degli arti che delle gambe. Tuttavia la prova successiva sarebbe stata ancor più balzana ed efficace per il ragazzo.

    CITAZIONE
    Garp Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Ulquiorra era arrivato ad una parte dell'addestramento abbastanza difficile, doveva tagliare la corda della vela ma per raggiungerla doveva salire l'albero maestro usando un fazzoletto per poter salire.
    Dopo una lunga pausa dall'esercizio precedente finalmente era di nuovo pronto per ripartire.
    Fece passare attorno all'albero maestro il fazzoletto per poi stringerlo con entrambi le mani e cominciare a salire.
    Fece un piccolo salto per darsi un vantaggio in partenza, ma molto lieve giusto per staccare i piedi a terra, infatti, appena saltato, strinse più forzte il fazzoletto così da rimanere attaccato all'albero maestro e con i piedi era rimasto sospeso.
    Ulquiorra con piccoli saltelli continuava a salire sempre di più, non sembrava un esercizio difficile se pur lungo, ma arrivato a una altezza di metri cominciava a sentire che le braccia forse per gli esercizi precedenti cominciavano a cedere, ma se fosse caduto di lui non sarebbe rimasto molto, doveva ormai per forza andare avanti.
    Passarono due minuti e sentì una fitta al bicipide destro, i muscoli si stavano indolenzendo, ma non sapeva che fare se non andare avanti.
    Finalmente dopo che a lui quel tempo della salita sembrava un eternità, raggiunse la coffa e trovò il cortello proprio davanti a lui.
    Prese il coltello e con un colpo solo taglio con un colpo pergetto la cima più robusto facendo cadere la vela.
    Rimase fermo per più di mezz'ora la sopra per poi con il fazzoletto lo passò intorno a una cima lì vicino e cominciò a scendere aggrappandosi al faazzoletto, ma l'atterraggio non fù dei migliori, infatti caddè con la schiena invece che con i piedi.
    Appena si rialzò aspettò istruzione dal suo maestro.

    CITAZIONE
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:due graffi alle ginocchia e dolori alle braccia.

     
    Top
    .
  15. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    A fatica il ragazzo riuscì a liberare la vela utilizzando il coltello che aveva trovato dopo una faticosa salita, Garp si avvicinò all' allievo, che era caduto nella discesa, mentre i marinai piegavano la vela e la portavano sulla banchina.

    Molto bene non avevo dubbi, sapevo che ce l’avresti fatta ora riposati pure una ventina di minuti mentre io scendo in coperta a prendere dell’attrezzatura per il prossimo esercizio.

    Detto ciò il vice-ammiraglio si allontanò da Ulquiorra e andò all’interno della nave, più precisamente nella palestra e prese da un grande cestone dei guantoni che si mise alle mani.

    Questi sono perfetti per il prossimo esercizio.

    Dopo alcuni minuti il maestro ritornò dal suo allievo che si stava riprendendo sul ponte e disse:

    Ora dovrai colpire utilizzando solo dei pugni questi due guantoni che ho addosso e non ci sarà limite di tempo ma dovrai colpirli fino allo sfinimento. Per facilitarti la cosa pensa di dover colpire me.

    Dopo di che il Vice-Ammiraglio Garp si allontanò di circa un metro e mezzo da Ulquiorra e si mise in posizione con i guantoni poi disse:

    Le braccia devono essere affaticate parecchio, ma comunque quando sei pronto dacci dentro ragazzo eh eh eh!!!

    CITAZIONE
    Garp Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270

     
    Top
    .
16 replies since 3/5/2011, 13:43   129 views
  Share  
.