Addestramento supplementare Lottatore

Draik 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Per caruto la caduta sulla schiena non era stata molto dolente, ma le braccia ormai erano molto affaticate per via dei predcedenti esercizi, soprattutto lo aveva affaticato l'ultimo esercizio ma il maestro gli aveva detto che poteva riposarsi.

    No non posso riposarmi devo resistere.....devo.....devo....diventare più forte

    Riposò solo fino a quando Garp era sceso in coperta, per poi tornare con due guantoni enormi, poi il maestro gli spiegò in cosa consisteva questo esercizio.

    Ora dovrai colpire utilizzando solo dei pugni questi due guantoni che ho addosso e non ci sarà limite di tempo ma dovrai colpirli fino allo sfinimento. Per facilitarti la cosa pensa di dover colpire me.

    C'è la metterò tutta signore disse Ulquiorra per poi partire all'attacco con un gancio destro che mirava al guantone destro.
    Dopo il gancio tirò un diretto sinistro sempre al guantone destro di Garp, per continuare con una serie di dieci diretti alternati tra destro e sinistro al guantone sinistro e per continuare con un gancio e un montante col braccio destro mirando al guantone destro.
    Le braccia cominciava a non sentirle, ma il maestro aveva detto fino allo sfinimento, così cominciò con più forza a tirare diretti alternati a entrambi i guantoni.
    Dopo aver tirato altri 30 diretti con una le sue ultime forze, Ulquiorra cadde a terra distrutto, non riusciva più a muoversi ora aveva bisogno più che mai bisogno di riposo.

    Maestro chiedo scusa ma non riesco ad andare avanti. queste furono le parole prima di mettersi a terra e riposarsi.

    CITAZIONE
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:esausto e due graffi elle ginocchia

     
    Top
    .
  2. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Ulquiorra non disse nulla e dopo una pausa per riprendersi dalle fatiche precedenti si alzò in piedi e cominciò a colpire i guantoni che indossava Garp, dopo aver tirato circa una quarantina di colpi crollò al suolo.

    Adesso riposati qualche minuto mentre io ti spiego l' ultimo esercizio di questo addestramento. Le tue braccia sono molto stanche immagino, cerca di trattenere la stanchezza perchè alla fine di questa serie di esercizi i tuoi muscoli delle braccia e delle gambe saranno più robusti e potrai colpire con più forza i tuoi nemici!!! Ascoltami, ti dovrai posizionare sul parapetto della nave in verticale reggendoti con un solo braccio per una trentina di minuti, avrai la possibilità di cambiare braccio solo una voltai. Ricordati che se cadrai sulla nave dovrai rincominciare tutto da capo mentre se cadrai in mare per te sarà finita perché i pesi ti trascineranno sul fondo, per il resto puoi iniziare quando vuoi.


    Era l' ultima prova e l' allievo del Vice-Ammiraglio non poteva sbagliare adesso, Garp lo sperava vivamente, il ragazzo non gli aveva causato problemi e aveva svolto ogni prova senza fiatare e senza lamentarsi con lo stesso Garp, il quale attese dinnanzi a Ulquiorra l' inizio dell' esercizio.

    CITAZIONE
    Garp Energia Verde
    HP: 220
    MP: 270

     
    Top
    .
16 replies since 3/5/2011, 13:43   129 views
  Share  
.