I Legendary ad Impel DOwn! Resteranno chiusi tutti quanti o sfateranno il mito?

Fuga Soul Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Soul dovrà fuggire da qua.

    SPOILER (click to view)
    image


    In aiuto arriverano:
    -Prime D. Sharman
    -Portuguese D. Ace

    Pant! Pant!

    TOC TOC TOC TOC

    Il respiro affannoso di un marine e il rumore dei passi che rimbombava nel corridoio pietroso a malapena illuminato da dei piccoli aloni di torce consumate attaccate alla pareti. Lo sguardo del marine era incantato, fisso su un punto non precisato, e vedeva le mattonelle scorrere sotto i suoi piedi velocemente. Ormai era da tempo che non correva per i corridoi, la marina non mandava nessuno in quel posto da più di due anni.
    Aveva il fiatone, ma aveva una notizia importantissima che doveva assolutamente essere ascoltata dal padrone della prigione.
    Finalmente si intravide la "gabbia", l'ascensore così era il nome che gli era stato dato. Entrò, si chiuse dentro, schiacciò un pulsante e la gabbia prese a scendere.
    Corse ancora per un paio di metri da solo prima di incontrare un'anima viva.

    Dove vai soldato?

    Chiese una voce gracchiante.

    Sto andando dal signore MAGELLAN, signore! Ho un rapporto da consegnare, signore! E' della massima importanza, signore! - rispose il marine mettendosi sull'attenti.

    Beh, puoi benissimo dirlo anche a me, dopotutto sono il futuro direttore di questa prigione... Sto solo aspettando il momento buone per creare un casino per far perdere il posto al cagasotto... Ehm... SCUSA! Ovviamente scherzavo! Non mi permetterei di fare mai una cosa simile!

    Bene, signor Hannyabal! Ehm... Abbiamo un prigioniero che sta per arrivare, è stato catturato da Seifer Almasy, il membro della Flotta dei Sette. Il prigioniero si chiama Soul Evans, e il suo arrivo è previsto fra poche ore. La lettera ci è arrivata adesso da una staffetta veloce!

    Hannyabal non lo stava già più ascoltando.

    Ihihihihi!!! Finalmente posso mettere con le spalle al muro quel vecchio puzzone! Eh? Ma questo marine è ancora qua?

    Sì, sì va bene. Puoi andare, puoi andare marine.

    Congedò il marine e se ne allontanò dall'ufficio del capo sfregandosi le mani tutto contento.

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Bene ragazzi! Pronti per l'inaugurazione di Impel Down?? L'ordine per postare sarà il seguente:
    - Io (Hakainu)
    - Soul Evans
    - Portuguese D. Ace
    - Prime D. Sharman
    E buon divertimento a tutti! :D

     
    Top
    .
  2. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Dopo il combattimento contro il misterioso uomo sabbia, Soul aveva perso completamente i sensi non potento più vedere nè sentire nulla. Era stato colpito davvero duramente in quello scontro e di certo gli sarebbe arrivato qualche dolore ai muscoli.
    Si era risvegliato in una cabina un po' buia, quasi sicuramente quella di una nave, ancora un po' stordito e con le cicatrici che bruciavano ancora.

    Sono ancora vivo?

    Pensò. C'era una puzza di muffa all'interno di quella cabina, il che fece starnutire il pirata diverse volte. Era ammanettato con le mani dietro la schiena e, visto che non riusciva ad utilizzare i suoi poteri come avrebbe potuto semplicemente fare, intuì che le manette erano fatte con dell'algamatolite marina, materiale con la caratteristica di annullare il potere dei frutti del diavolo.
    Addosso aveva i suoi soliti vestiti, che dopo il combattimento col biondo erano stracciati, ma fortunatamente il suo amato cappello per quel che riusciva a vedere sembrava essere tutto intero.
    Tirò un sospiro di sollievo e cercò di capire dove si trovava. La risposta non tardò ad arrivare poichè un marine aprì la porta, afferrandolo per un braccio in malo modo, alla quale azione seguì uno sguardo minaccioso di Soul.

    Ho una taglia di 85 milioni, 8000 uomini al mio seguito, un calcio che spacca le pietre, e pensi che se volessi non riuscirei ad ucciderti anche con le mani dietro la schiena?

    Nonostante 2/3 di ciò che aveva detto fossero le sue solite bugie, il marine non ci pensò due volte a lasciare l'uomo puzzle e a posizionarsi a debita distanza da lui.
    Il pirata si alzò da solo, uscendo dalla cabina. Capì subito di trovarsi in una nave della marina, poichè tanti marine indaffarati si muovevano qua e là sul ponte a svolgere chissà quali inutili compiti.
    Guardò davanti a se e non riuscì a crede ai suoi occhi. Di fronte a lui c'era la più grande e sicura prigione del mondo, Impel Down, dove venivano rinchiusi i pirati più pericolosi.
    Dopo un attimo di stupore Soul sorrise, parlando tra sè.

    Ho sbagliato! Ovviamente son morto...perchè davanti a me c'è l'inferno! Kishishishi!!

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 46 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

    SPOILER (click to view)
    Sarà divertente ^^ Buona ruolata a tutti!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato
    parlato da altri

    La nave dei Legends stava veleggiando, a moderata velocità, in una calma giornata soleggiata.
    Il vento soffiava il giusto perchè l'imbarcazione potesse mantenere un'andatura costante e regolare.
    Partiti da pochi giorni dalla città di Water 7, dove avevano svolto delle riparazioni di routine, la ciurma di pirati si godeva quella bella mattinata così tranquilla.
    Il vice-capitano Ace stava leggendo il giornale, arrivato poche ore prima, sfogliando le pagine con fare pigro e svogliato.
    Improvvisamente, arrivato ad un articolo in seconda pagina, il pirata scattò in piedi, ora sveglio del tutto.
    I suoi occhi si muovevano rapidi da destra a sinistra mentre scorrevano su quella trentina di righe
    scritte in grassetto.
    Gettatolo a terra corse sottocoperta imprecando tra se e se.
    Il vento girava le pagine del giornale, scagliandolo contro l'albero maestro. Un'immagine si poteva distinguere nitida tra lo sventolare di quei fogli... era una fotografia di Soul.
    Dopo pochi minuti le vele furono spiegate e la rotta corretta.
    Ace riemerse da sottocoperta per poi correre verso la prua del brigantino alla ricerca del capitano Sharman che, come di consueto in quei rari momenti di calma, stava riposandosi sdraiato sulla polena.
    Il pirata di fumo lo raggiunse e svegliatolo, si apprestò a dargli una brutta notizia

    Hei Sha, l'hai saputa l'ultima? Pare che un certo "membro della flotta dei 7" abbia sconfitto Soul e lo abbia schiaffato dritto dritto ad Impel Down!! Quel maledetto uomo-sabbia non riesce proprio a starsene buono... ho dato disposizione di puntare verso Enies Lobby! I lavori per la ristrutturazione della base della marina non sono ancora stati cominciati, percui dovremmo riuscire a passare facilmente. Ecco, là in lontananza si vede già il cancello della giustizia. Non possiamo lasciare che Evans venga giustiziato... per quanto sia un rompiballe mi sta simpatico quel ragazzo! Entrati nella corrente direi di puntare dritti ad Impel Down, se non hai niente in contrario... lì tenteremo il recupero di Soul e fatto questo ce la batteremo da quell'inferno! So bene di non avere un piano preciso una volta la... tu che ne dici mon capitan?

    La nave si stava avvicinando ad elevata velocità al cancello della giustizia, che frapponendosi tra le correnti marine creava dei grossi gorghi ai suoi lati.
    Ace stava in piedi davanti a Sharman, con le mani sui fianchi in attesa di una risposta e sperando con tutto il cuore che il suo capitano riuscisse ad escogitare qualcosa che li cavasse da quell'impiccio.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

    SPOILER (click to view)
    ya-haaaaa! vai facciamoci una bella quest! non vedo l'ora di rompere un pò di culi infernali XD

     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    Parlato
    -Pensato-
    "Citazione"

    Rotta verso la prigione impenetrabile: Impel Down!



    *La giornata era cominciata tranquillamente, si era sdraiato sulla polena ad osservare il cielo, ben presto la mente cominciò a divagare e il sonno prese il sopravvento fino a chè, probabilmente solo un'ora dopo, non venne svegliato selvaggiamente dal vice-capitano Ace che quasi pallido in volto lo ragguagliava in merito all'ultima novità, o meglio sventura: Soul Evans, loro compagno fedele e cecchino della ciurma si era scontrato con Seifer ed era finito dritto ad Impel Down, Sharman si alzò di colpo e si rigirò verso il compagno*

    Maledetto Seifer, ce l'ha con me e se la prende con i miei uomini... al diavolo quel membro della Flotta e al diavolo il governo, gli abbiamo voltato le spalle già tempo fa... noi andremo a salvare Soul!

    *Balzò giù dalla polena e pensò al piano che aveva escogitato Ace: andare a Enies Lobby per usare il Cancello della Giustizia, c'erano stati dei guai ultimamente lì quindi c'erano dei lavori in corso quindi era facile irrompere in quel territorio per cui diede il via, la nave era già diretta là*

    Una volta che vedremo il cancello in lontananza io andrò verso la torre dove ci dovrebbe essere il congegno per aprirlo, userò lo Stryker così da andare leggero e veloce, nel frattempo direzionate la nave meglio che puoi cercando di prendere tempo, prevedo che ci saranno delle navi da guerra quindi cercate di non farci danneggiare troppo la nave e quando il cancello sarà aperto dirigetevi a massima velocità verso di esso, vi posso dare due minuti poi attiverò il congegno per richiuderlo... spero di farcela a tornare sulla nave prima che il cancello si chiuda dietro di voi..

    *Fece una pausa poi gridò*

    EHI NUOVO ARRIVATO AVRAI LA TUA PRIMA AVVENTURA!!

    *Chiamava Rayden, un ragazzo aggiunto da pochissimo alla ciurma, Rachel in quel momento non c'era quindi sarebbero andati senza di lei, la faccenda era seria e da risolvere il più presto possibile, probabilmente sapevano che Soul era un membro dei Legends quindi sarebbero stati pronti a scagliare loro tutte le forze che avevano in campo e prima che potessero organizzarsi loro avrebbero già irrotto nella prigione impenetrabile*

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  5. |Altair|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato d'altri

    Era una giornata tranquilla e soleggiata, Rayden aveva raggiunto da poco i suoi nuovi compagni a Water Seven, dove la nave Phoenix veniva riparata dai migliori carpentieri del mondo.Il ragazzo rimase a bocca aperta mentre ammirava la nave, quindi decise di salire a bordo per conoscere i suoi nuovi compagni, ma al momento erano presenti soltanto Sharman il suo capitano e Ace il vice-capitano della ciurma, un altro pirata fortissimo che aveva mangiato il frutto fum-fum ed ora era diventato un uomo di fumo.I Pirati presero il mare, ma all'improvviso la nave cambiò rotta verso una nuova destinazione, pochi secondi dopo Ace arrivò sul ponte della nave dove svegliò Sharman per comunicargli che avevano catturato un membro dei Legendary Crew, Soul Evans.La colpa era di Seifer, un membro della Flotta dei 7, un pirata che lavorava per conto del governo, ora la missione primaria dei Legendary Crew era di salvare il loro compagno ad ogni costo.Sharman impiegò pochi minuti per pensare ad una strategia per entrare ad Impel Down, ormai erano vicino alla Porta della Giustizia, la missione sarebbe iniziata a momenti.Dopo aver spiegato la sua strategia Sherman si rivolse a Rayden.

    EHI NUOVO ARRIVATO AVRAI LA TUA PRIMA AVVENTURA!!


    Non aspettavo altro capitano!!! Andiamo a salvare Soul!!!


    Spero che vada tutto bene, dobbiamo salvare il nostro compagno,


    Il ragazzo disse queste parole con sguardo fiero verso i suoi due compagni, anche se era appena arrivato ci teneva già tantissimo ai suoi compagni.


    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:200
    Energia gialla
    Velocità e forza gialla.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Annyabal era fiero. Questa volta l'aveva pensata davvero bene: ora se "per caso" un prigioniero fosse scappato di mezzo ci sarebbe andato il suo diretto superiore, capo della prigione, Magellan.

    Forse lo licenzieranno e allora davanti a me si prirà una strada in discesa per il controllo della prigione! Ahahahah! Non vedo l'ora di vedere se succederà qualcosa!

    Enies Lobby

    Enies Lobby, una delle leggendarie basi della marina militare, luogo imprendibile, non sarebbe mai caduto. O almeno così sembrava che fosse. Ma ultimamente era stata posta sotto assedio da ciurme più o meno grandi e importanti, tutte però fallirono. Dovevano essersi montati la testa tutti i pirati della terra, dopo l'impresa di un certo Monkey D. Rufy. Fatto sta che l'ultimo attacco fu particolarmente massiccio e venne sbaragliato solamente grazie all'intervento di Rob Lucci, Karuto Mido e Monkey D. Vaan. E proprio quest'ultimo era rimasto sull'isola della giustizia per affari burocratici, e per iniziare una specie di allenamento.
    Vaan stava passeggiando tranquillamente quando vide in lontananza l'ennesima nave dei pirati.

    Ma non hanno capito che non prenderanno mai quest'isola?

    Poi a guardare meglio vide l'insegna di una bandiera sin troppo riconoscibile: erano i Legendary! E si muovevano con la nave più grande!
    A Vaan prese uno spacco.

    Diavolo! Ora sì che siamo nei guai! Con le difese disarmate, e col potenziale bellico ridotto a zero, non potremo opporci anche solo a Prime e Ace insieme! Ma che cosa vogliono? Non abbiamo fatto loro nemmeno un torto!

    Poi disse ad un marine che passava di lì per caso e gli ordinò di andare a richiamare immediatamente i membri della CP9 e Sengoku. Non potevano permettersi dei pirati di oltraggiare a tal modo la giustizia!
    Poi vide una nuvola di vapore acqueo alzarsi e subito dopo schizzare ad alta velocità una sfera infuocata: doveva per forza essere Sharman! E puntava diritto verso Vaan!

    E va bene! Fatti sotto! Da te non mi sarei mai aspettato un comportamento così infimo! Attaccare Enies Lobby proprio quando è indifesa!

    Si piegò sulle ginocchia e attivò il Gear Second, cominciò a fumare. E scattò incontro a Sharman, ma ebbe la sensazione di non essere il vero obbiettivo del pirata.

    Ma che diavolo avete intenzione di fare??

    Tornò con un salto alla terraferma. Ebbe solo il tempo di osservare gli avvenimenti successivi.

    Ma che cavolo? Cosa volete fare?

    Dopo un'ora cercò di Contattare la prigione, ma la sua chiamata fu rifiutata, almeno la prima volta.

    Impel Down

    Ihihihihihih!!!! Le cose si fanno sempre più interessanti! Ora tu piratucolo da strapazzo hai la possibilità, se sei intelligente, di seminare un pò il panico in giro la prigione. Vedi di cavartela bene, poi verrò a riprenderti e ti sbatterò dentro, ok? Sei pronto?

    Disse Annyabal, poi chiamò un marine di passaggio e gli diede ordine di scortare il prigioniero.

    TU! Marine! Scorta il prigioniero... Dunque... A quanto ammonta la tua taglia?? 10 milioni? ah quaranta? No, 80? Bon, non mi interessa più di tanto. Portalo al terzo livello! Solo tu! E se qualcuno fa domande di loro che ti manda il vice di questa prigione! Ed ora muoviti! Ah ecco! Tieni le chiavi delle manette di tutti i carcerati del piano terzo. La chiave delle manette corrisponde alla chiave della cella. Prendi una cella e sbattilo dentro.

    Il Marine era stato preso in contropiede, non si sarebbe mai aspettato di dover scortare, anche seppur all'interno di una prigione sicura, un carcerato. E gli tremavano le gambe al solo pensiero di avere un pirata dalla taglia di 80 milioni di berry.

    Ooook... Ehm... signore, se vuole andare avanti lei... io le indicherò la strada aaa vooc-ce...

    Il marine se la stava facendo sotto. Arrivarono alla cella, passando per i primi due livelli. Non incontrarono nessuno se non le guardie di turno che facevano le ronde. E successe più di una volta che dovettero comprimersi sulle pareti per permettere di far passare le guardie blugori, creature, larghe come due armadi a tre ante e alti poco meno del soffitto. Arrivati alla cella, il marine cercò la chiave adatta, passarono un paio di minuti e il nervosismo del soldato non aiutava la ricerca.

    Come già avete letto ho cambiato il nuovo ordine. A scanso di equivoci lo riscrivo qua.
    - SoulReturn
    - Sharman il chierico
    - ACE_BOSS
    - |Altair|


    OT// Modificata la trama// OT

    Edited by Hakainu - 3/6/2011, 14:25
     
    Top
    .
  7. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Scusate scusate scusate ancora per l'enorme ritardo ma ho avuto alcuni impedimenti >_______<


    Una volta che la nave arrivò a destinazione, Soul fu preso e trasportato giù fino all'ufficio del Vice-Direttore, restando poi da solo con lui. Questo iniziò a fargli delle raccomandazioni tutt'altro che aspettate, praticamente consigliandogli di seminare un po' di trambusto nella prigione.
    Il pirata lo guardava incredulo con la bocca spalancata, riuscendo solo ad annuire tanto era lo stupore di aver incontrato un tipo del genere. Era alto, con una pancia rotonda, come se si fosse appena ingoiato un pallone da spiaggia.
    Chiamò poi un marine, che entro nella stanza, dicendogli di occuparsi di lui. A quest'ultimo tremavano le gambe, probabilmente per il pensiero di dover scortare un pirata da 80 milioni di berry.
    Soul lo fissò dritto negli occhi per un po'.

    Buh!

    Il marine sobbalzo come avrebbe fatto un bambino e Puzzleman cominciò a ridere esilarato.

    Kishishishishi!! E tu dovresti portarmi fino alla cella?! Kishishi!! Mi divertirò un mondo con te!

    Senza smettere di tremare, la guardia gli fece cenno di seguirlo, e così fece. Passarono per diversi corridoi, attraversando pian piano i due livelli che li dividevano dall'arrivo, incontrando solamente guardie e degli enormi gorilla blu, chiamati appunto Blugori.
    Alla fine entrarono al 3 livello. C'era un caldo insoppordabile, sembrava quasi un deserto. Per un lungo tratto non si vedeva nulla per strada, quando ad un certo punto cominciarono ad apparire le prime celle, completamente bianche.
    Soul riusciva a vedere anche degli scheletri di prigionieri sparsi per terra, cosa che lo faceva rabbrividire.
    Il tremante marine tirò fuori il mazzo di chiavi per aprire la cella.

    Oi!

    Il marine si girò di scatto battendo i denti.

    Quelle son le chiavi anche delle mie manette vero?

    Quello deglutì per poi annuire.

    Che ne dici se adesso me le dai, io mi levo queste cose, e come premio per il tuo aiuto non ti spezzo il collo?

    Se il marine avesse risposto negativamente, Soul avrebbe cercato di colpirlo con un semplice calcio al mento, in modo da scaravendare il marine a terra e prendersi le chiavi per liberarsi delle manette.

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420 - 10 = 410
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 46 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Via al Piano!



    *Il piano era semplice, Sharman attendeva il momento adatto sul ponte della nave, Ace tirava giù le vele e Rayden gli dava una mano, il capitano al timone venne raggiunto proprio dal vice che prese il suo posto*

    E' il momento! Io scendo giù al Soldier Dock System... attieniti al piano!

    *Erano arrivati in vista del Cancello della Giustizia, esso gli si parava davanti di fronte ad una coltre di fitta nebbia ma riuscivano a intravederne la forma e il simbolo dl Governo Mondiale impresso su quell'enorme struttura marina*
    *Il primo compartimento si aprì e ne uscì di volata sul suo Stryker alimentato dal potere del fuoco, andava a piena potenza e veloce come un razzo*

    Di volata al cancello e buona fortuna compagni!

    *Nella sua direzione c'era una nave da guerra proprio come previsto, intravide qualcosa che gli veniva addosso ma si limitò a schivarla direzionando la barca a sinistra poi di scatto a destra e abbassandosi, girò il viso per un attimo e vide che non era un oggetto o una palla di cannone bensì una persona, un marine con cui si era scontrato, sorridendo si rigirò e con tinuò per la sua strada*

    -Scusa Vaan ma non c'è tempo!-

    *Era così, doveva impiegarci il meno tempo possibile e arrivò dopo circa un minuto alla torre, alla base che si trovava lì in mezzo al mare al termine del famoso Ponte dell'Esitazione, lasciò il suo mezzo e cominciò la scalata della torre, non sapeva se avesse incontrato qualcuno a guarda della stanza, quasi certamente era così ma non temeva nessuno, nemmeno se fosse stato un membro della CP9. Nel frattempo la nave era entrata nella zona dei vortici e ora il Cancello si stagliava proprio di fronte a loro ma non c'era nessun rischio, i suoi compagni si fidavano di lui e di certo non li avrebbe traditi*

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il vice-capitano si posizionò sulla polena della nave, vedendo di fronte a se alcune navi da guerra che stavano cominciando a muoversi.
    Sulla terraferma i pochi marine che presidiavano Enies Lobby non potevano fare granchè... dopo gli ultimi attacchi erano stati decimati e inoltre le loro armi erano quasi ridotte a zero.
    Il grosso dei marine era a bordo delle navi che ora puntavano verso il brigantino dei Legendary.
    Ace aveva lasciato il suo nuovo compagno, Rayden, ai comandi della nave, dicendogli di procedere in direzione del cancello della giustizia qualunque cosa succedesse.
    Nel frattempo le navi da guerra stavano cominciando a bombardare la nave dei Legendary con palle di cannone sparate in rapida sequenza.
    Nonostante fossero in numero maggiore, le imbarcazioni della marina erano tanto grandi quanto lente, al contrario del brigantino che, agile e veloce, riusciva a divincolarsi tra le bordate sparate dai nemici.
    Le palle di cannone che arrivavano in direzione della nave erano prontamente bloccate da Ace che, trasformate le sue braccia in fumo, le intercettava ad una ad una senza lasciare che provocassero danni alla nave.
    Alcune palle di cannone, invece di essere lasciate cadere in acqua, erano respinte dal pirata in modo che tornassero da dove erano partite, cercando di colpire le navi da guerra.

    Continua così Rayden! Mi serve che ci porti al cancello della giustizia il più in fretta possibile... cerca di passare tra le loro navi... lente come sono ci metteranno una vita a raggiungerci e avvicinandosi le une alle altre finiranno per perdere l'utilizzo dei cannoni, dato che rischierebbero di colpirsi a vicenda!

    La voce di Ace si sentiva a malapena in mezzo ai boati e alle esplosioni. L'acqua era scossa dalle palle di cannone che mancavano l'obbiettivo e dalle navi che muovendosi ne turbavano le correnti.

    Spero solo che si ricordi di restare al centro del cancello... una volta aperto i vortici ci trascinerebbero sott'acqua date le nostre dimensioni!

    Lo sguardo di Ace passava dalle navi nemiche alla torre di comando poco distante, dalla quale provenivano bagliori e dalla quale si alzava un fumo nero, segno che il suo capitano si stava dando da fare.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Vaan non potè far altro che guardare i pirati penetrare ad Ennies Lobby. Eppure non sembrava che interessasse l'isola della giustizia, ma che Sharman puntasse ad altro. Troppo ovvio! Puntava ai comandi dei portoni, in poco notò anche il resto della combricola passargli sotto il naso ed allontanarsi nella nebbia attraversando i portoni della giustizia.

    Impel Down

    Il marine che doveva accompagnare Soul Evans in cella come era prevedibile venne sovrastato dal pirata che lo mise k.o. senza un minimo di sforzo: ora aveva tutte le chiavi delle ed era libero, o quasi, le chiavi delle manette erano nell'ufficiodi Magellan.

    Uhuhuhu non vedo l'ora di vedere il cagone licenziato! Ora però vado a prendere le chiavi, non si sa mai che venga fuori davvero tropo casino.

    Scusate se avete dovuto aspettare così tanto. Eliminati alcuni compagni, ora l'ordine è il seguente:
    Io
    Soul
    Shar
    Ace

     
    Top
    .
  11. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Soul aveva messo K.O. la guardia che si era rifiutata di dargli le chiavi di sua volontà.

    Kiishishishi!! Troppo facile! Se in questa prigione le guardie sono tutte così sarà un gioco da ragazzi!

    Il pirata guardò le chiavi che erano cadute a terra. Ognuna aveva un numero su di essa che sicuramente corrispondeva alle manette che aprivano. Si girò per vedere il numero delle sue: 77. Dopodichè tornò a guardare le chiavi.

    Ora non devo far altro che prendere la chiave che mi serve, liberarmi e andarmente da qui. Vediamo...689....43.....512.......DOVE DIAVOLO E' LA 77!?

    Soul cercò ancora e ancora ma niente, la chiave delle sue manette non era tra quelle della guardia. Per la rabbia cominciò a prendere a calci la guardia che era a terra, fino a che non si calmò e si sedette a terra.
    Il caldo del 3° livello era tremendo, non arrivava neanche un filo di vento ne c'era una qualche pozza d'acqua con la quale rinfrescarsi.

    Non è possibile che sia destinato a morire dal caldo in un posto come questo! Dannazione!

    Sbatte più volte la testa per terra quando, forse per le numerose botte, gli venne un idea.

    Kiiishishishishi!! Vediamo di fare un po' di casino!!

    Si alzò in piedi e, con tutto il fiato che aveva, cominciò ad urlare con tutto il fiato che aveva.

    OIII! GENTE!!

    Al richiamo i prigionieri che stavano nelle loro celle si affacciarono per vedere cosa stesse succedendo. Il pirata continuò.

    HO QUI LE CHIAVI DELLE CELLE DELL'INTERO TERZO LIVELLO! CHI E' ABBASTANZA CORAGGIOSO DA ANDARE A PRENDERE A CALCI LE GUARDIE E USCIRE DA QUA??

    Nonappena Soul finì di parlare le grida di tutti i prigionieri rimbombarono in tutto il terzo livello. Il pirata puzzle iniziò così ad aprire una cella, consegnando poi le chiavi ai prigionieri in modo che aprissero le altre, provocando il caos più totale. Quando ci furono un bel po' di persone tutte lì riunite Soul gridò ancora.

    FACCIAMOGLI VEDERE CHI SIAMO!!

    E tutti correre verso la direzione in cui ci sarebbe stata l'uscita, mentre Soul si nascondeva tra la massa.

    Kishishi! Mentre le guardie si occuperanno di tutti questi prigionieri io in tutta tranquillità andrò nell'ufficio del direttore a cercare le mie chiavi e dopo BAM! Sarò fuori!

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 46 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  12. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Oltre il Cancello! Verso Impel Down



    *La scalata procedette senza intoppi, in cima alla torre aveva incontrato delle guardie ma se n'era sbarazzato in quattro e quattr'otto con pochi colpi, guardò verso la nave attraverso la finestrella*

    Andate ragazzi!

    *E azionò il congegno per l'apertura del Cancello della Giustizia, l'allarme scattò subito, Sharman guardò verso la porta, sentì scalpicciare al di là di essa quindi la tirò giù con una fiammata travolgendo dall'altra parte un paio di guardie che stavano accorrendo, si sentivano tuttavia altri rumori, di altre persone che salivano da lui*

    -Avete solo due minuti!-

    *Pensò lanciando un'ultima occhiata verso la sua nave che si stava dirigendo sempre più vicina al cancello poi andò fuori dalla porta e scese i primi gradini, dopo qualche secondo vide i primi nemici qualche gradino sotto di lui*

    Non riuscirete a passare oltre me! Sono il Capitano dei FireSpirits!!

    *Gridando quella frase scagliò un Pugno di Fuoco addosso ai nemici che si ritrovarono a volare oltre i muri della torre, aveva di fatto sfondato la parete in mattoni dietro di loro ed ora il vento entrava dall'apertura, un vento agitato che smuoveva il mare sotto di loro alzando le onde*

    *Dalla nave la situazione era migliore, videro l'esplosione alla torre ma credevano tutti che non fosse successo nulla al loro Capitano e che, anzi, sia stato lui a causarla ed avanzarono temerari per il mare*

    *Sharman diede fondo a poche delle sue capacità, doveva solo perdere tempo e quando passarono i due minuti tornò nella sala di comando, si affacciò per la finestrella e vide la nave quasi ai livelli del cancello ma ormai erano in tempo, attivò il comando della chiusura e saltò sul bordo, si girò in tempo per salutare con un sorriso dei marine appena entrati nella stanza*

    Au Revoir!

    *E saltò giù dove lo attendeva il suo Stryker che azionò alla massima potenza in direzione del cancello e della sua nave, ci arrivò in meno di un minuto, in tempo per accompagnare la nave oltre la linea del Cancello mentre lo stesso si stava chiudendo dietro di loro, il suo compare aveva azionato il Soldier Dock dov'era posizionato lo Stryker, vi entrò e risalì dall'interno della nave*

    Ottimo lavoro Ace.. ora si punta dritti ad Impel Down!

    *Il cancello infine si chiuse*

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+30)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il cancello si era richiuso alle loro spalle, impedendo ai marine di inseguirli. Ora la nave aveva imboccato una corrente impetuosa che stava conducendo i pirati verso la loro destinazione.
    Lasciando il timoniere al suo lavoro, Ace si avvicinò alla prua. Non si riusciva a vedere nulla in lontananza ma alla velocità alla quale stavano viaggiando non ci avrebbero messo molto a raggiungere Impel Down.
    In quel momento Sharman salì sopracoperta raggiungendo il vice.

    Sha, hai fatto un ottimo lavoro con quei cancelli! Ora che siamo nella grande corrente dovremmo riuscire a raggiungere l'obbiettivo entro sera! Con il buio forse sarà più facile approdare.... anzi speriamo che non ci siano navi della marina di guardia all'ingresso o entrare non sarà così facile!

    La traversata proseguì senza intoppi. Il brigantino avanzava a velocità costante seguendo la corrente.
    Le ore passarono finchè, verso le 11 di sera, in lontananza si intravidero le luci di Impel Down. La grande prigione sottomarina era in vista e i pirati erano carichi all'idea di poter pestare finalmente qualche guardia di quell'inferno.

    Eccoci qua.... mi torna in mente la mia fuga da una prigione.... certo Rogue Town è tutta un altra cosa rispetto ad Impel Down.... speriamo che sia anche più divertente! Se non ci sono guardie toste giuro che faccio una bella lavata di capo a Soul per non essere evaso prima da solo!

    Ormai era quasi ora di sbarcare. In pochi minuti il brigantino pirata sarebbe giunto alla grande prigione per tentare di fare evadere un compagno da quell'inferno.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Le cose erano andate malissimo. Enies Lobby era stata di nuovo violata, svuotata dal proprio significato. Non ci volle molto per capire che quei due cercassero di raggiungere Impel Down, dove c'era il loro compagno Soul. Tutto quello che Vaan poteva fare era chiamare la prigione, un bel assedio attendeva Magellan.

    Impel Down

    Dai pavimenti si levò un rumore assordante che ruppè il silenzio, dapprima era solo un brusio che in poco tempo però divenne puro casino, rumore di ressa.

    GGNNNNNNNNNNNN

    GNNNNNNNN

    GNN? Ma che diavolo? Nemmeno defecare in pace si può? Tu Guardia! Manda i blugori a controllare che succede abbasso!


    All'esterno della cabina si sentirono dei passi che si allontanavano, poi una porta si aprì e si chiuse.

    Intanto Hannyabal era appena uscito dall'ufficio di Magellan con le chiavi in tasca...
     
    Top
    .
13 replies since 10/5/2011, 17:47   2671 views
  Share  
.