I Legendary ad Impel DOwn! Resteranno chiusi tutti quanti o sfateranno il mito?

Fuga Soul Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato

    Dopo il combattimento contro il misterioso uomo sabbia, Soul aveva perso completamente i sensi non potento più vedere nè sentire nulla. Era stato colpito davvero duramente in quello scontro e di certo gli sarebbe arrivato qualche dolore ai muscoli.
    Si era risvegliato in una cabina un po' buia, quasi sicuramente quella di una nave, ancora un po' stordito e con le cicatrici che bruciavano ancora.

    Sono ancora vivo?

    Pensò. C'era una puzza di muffa all'interno di quella cabina, il che fece starnutire il pirata diverse volte. Era ammanettato con le mani dietro la schiena e, visto che non riusciva ad utilizzare i suoi poteri come avrebbe potuto semplicemente fare, intuì che le manette erano fatte con dell'algamatolite marina, materiale con la caratteristica di annullare il potere dei frutti del diavolo.
    Addosso aveva i suoi soliti vestiti, che dopo il combattimento col biondo erano stracciati, ma fortunatamente il suo amato cappello per quel che riusciva a vedere sembrava essere tutto intero.
    Tirò un sospiro di sollievo e cercò di capire dove si trovava. La risposta non tardò ad arrivare poichè un marine aprì la porta, afferrandolo per un braccio in malo modo, alla quale azione seguì uno sguardo minaccioso di Soul.

    Ho una taglia di 85 milioni, 8000 uomini al mio seguito, un calcio che spacca le pietre, e pensi che se volessi non riuscirei ad ucciderti anche con le mani dietro la schiena?

    Nonostante 2/3 di ciò che aveva detto fossero le sue solite bugie, il marine non ci pensò due volte a lasciare l'uomo puzzle e a posizionarsi a debita distanza da lui.
    Il pirata si alzò da solo, uscendo dalla cabina. Capì subito di trovarsi in una nave della marina, poichè tanti marine indaffarati si muovevano qua e là sul ponte a svolgere chissà quali inutili compiti.
    Guardò davanti a se e non riuscì a crede ai suoi occhi. Di fronte a lui c'era la più grande e sicura prigione del mondo, Impel Down, dove venivano rinchiusi i pirati più pericolosi.
    Dopo un attimo di stupore Soul sorrise, parlando tra sè.

    Ho sbagliato! Ovviamente son morto...perchè davanti a me c'è l'inferno! Kishishishi!!

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 46 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

    SPOILER (click to view)
    Sarà divertente ^^ Buona ruolata a tutti!
     
    Top
    .
13 replies since 10/5/2011, 17:47   2671 views
  Share  
.