I Legendary ad Impel DOwn! Resteranno chiusi tutti quanti o sfateranno il mito?

Fuga Soul Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hakainu
     
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Annyabal era fiero. Questa volta l'aveva pensata davvero bene: ora se "per caso" un prigioniero fosse scappato di mezzo ci sarebbe andato il suo diretto superiore, capo della prigione, Magellan.

    Forse lo licenzieranno e allora davanti a me si prirà una strada in discesa per il controllo della prigione! Ahahahah! Non vedo l'ora di vedere se succederà qualcosa!

    Enies Lobby

    Enies Lobby, una delle leggendarie basi della marina militare, luogo imprendibile, non sarebbe mai caduto. O almeno così sembrava che fosse. Ma ultimamente era stata posta sotto assedio da ciurme più o meno grandi e importanti, tutte però fallirono. Dovevano essersi montati la testa tutti i pirati della terra, dopo l'impresa di un certo Monkey D. Rufy. Fatto sta che l'ultimo attacco fu particolarmente massiccio e venne sbaragliato solamente grazie all'intervento di Rob Lucci, Karuto Mido e Monkey D. Vaan. E proprio quest'ultimo era rimasto sull'isola della giustizia per affari burocratici, e per iniziare una specie di allenamento.
    Vaan stava passeggiando tranquillamente quando vide in lontananza l'ennesima nave dei pirati.

    Ma non hanno capito che non prenderanno mai quest'isola?

    Poi a guardare meglio vide l'insegna di una bandiera sin troppo riconoscibile: erano i Legendary! E si muovevano con la nave più grande!
    A Vaan prese uno spacco.

    Diavolo! Ora sì che siamo nei guai! Con le difese disarmate, e col potenziale bellico ridotto a zero, non potremo opporci anche solo a Prime e Ace insieme! Ma che cosa vogliono? Non abbiamo fatto loro nemmeno un torto!

    Poi disse ad un marine che passava di lì per caso e gli ordinò di andare a richiamare immediatamente i membri della CP9 e Sengoku. Non potevano permettersi dei pirati di oltraggiare a tal modo la giustizia!
    Poi vide una nuvola di vapore acqueo alzarsi e subito dopo schizzare ad alta velocità una sfera infuocata: doveva per forza essere Sharman! E puntava diritto verso Vaan!

    E va bene! Fatti sotto! Da te non mi sarei mai aspettato un comportamento così infimo! Attaccare Enies Lobby proprio quando è indifesa!

    Si piegò sulle ginocchia e attivò il Gear Second, cominciò a fumare. E scattò incontro a Sharman, ma ebbe la sensazione di non essere il vero obbiettivo del pirata.

    Ma che diavolo avete intenzione di fare??

    Tornò con un salto alla terraferma. Ebbe solo il tempo di osservare gli avvenimenti successivi.

    Ma che cavolo? Cosa volete fare?

    Dopo un'ora cercò di Contattare la prigione, ma la sua chiamata fu rifiutata, almeno la prima volta.

    Impel Down

    Ihihihihihih!!!! Le cose si fanno sempre più interessanti! Ora tu piratucolo da strapazzo hai la possibilità, se sei intelligente, di seminare un pò il panico in giro la prigione. Vedi di cavartela bene, poi verrò a riprenderti e ti sbatterò dentro, ok? Sei pronto?

    Disse Annyabal, poi chiamò un marine di passaggio e gli diede ordine di scortare il prigioniero.

    TU! Marine! Scorta il prigioniero... Dunque... A quanto ammonta la tua taglia?? 10 milioni? ah quaranta? No, 80? Bon, non mi interessa più di tanto. Portalo al terzo livello! Solo tu! E se qualcuno fa domande di loro che ti manda il vice di questa prigione! Ed ora muoviti! Ah ecco! Tieni le chiavi delle manette di tutti i carcerati del piano terzo. La chiave delle manette corrisponde alla chiave della cella. Prendi una cella e sbattilo dentro.

    Il Marine era stato preso in contropiede, non si sarebbe mai aspettato di dover scortare, anche seppur all'interno di una prigione sicura, un carcerato. E gli tremavano le gambe al solo pensiero di avere un pirata dalla taglia di 80 milioni di berry.

    Ooook... Ehm... signore, se vuole andare avanti lei... io le indicherò la strada aaa vooc-ce...

    Il marine se la stava facendo sotto. Arrivarono alla cella, passando per i primi due livelli. Non incontrarono nessuno se non le guardie di turno che facevano le ronde. E successe più di una volta che dovettero comprimersi sulle pareti per permettere di far passare le guardie blugori, creature, larghe come due armadi a tre ante e alti poco meno del soffitto. Arrivati alla cella, il marine cercò la chiave adatta, passarono un paio di minuti e il nervosismo del soldato non aiutava la ricerca.

    Come già avete letto ho cambiato il nuovo ordine. A scanso di equivoci lo riscrivo qua.
    - SoulReturn
    - Sharman il chierico
    - ACE_BOSS
    - |Altair|


    OT// Modificata la trama// OT

    Edited by Hakainu - 3/6/2011, 14:25
     
    Top
    .
13 replies since 10/5/2011, 17:47   2671 views
  Share  
.