I Legendary ad Impel DOwn! Resteranno chiusi tutti quanti o sfateranno il mito?

Fuga Soul Evans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Scusate scusate scusate ancora per l'enorme ritardo ma ho avuto alcuni impedimenti >_______<


    Una volta che la nave arrivò a destinazione, Soul fu preso e trasportato giù fino all'ufficio del Vice-Direttore, restando poi da solo con lui. Questo iniziò a fargli delle raccomandazioni tutt'altro che aspettate, praticamente consigliandogli di seminare un po' di trambusto nella prigione.
    Il pirata lo guardava incredulo con la bocca spalancata, riuscendo solo ad annuire tanto era lo stupore di aver incontrato un tipo del genere. Era alto, con una pancia rotonda, come se si fosse appena ingoiato un pallone da spiaggia.
    Chiamò poi un marine, che entro nella stanza, dicendogli di occuparsi di lui. A quest'ultimo tremavano le gambe, probabilmente per il pensiero di dover scortare un pirata da 80 milioni di berry.
    Soul lo fissò dritto negli occhi per un po'.

    Buh!

    Il marine sobbalzo come avrebbe fatto un bambino e Puzzleman cominciò a ridere esilarato.

    Kishishishishi!! E tu dovresti portarmi fino alla cella?! Kishishi!! Mi divertirò un mondo con te!

    Senza smettere di tremare, la guardia gli fece cenno di seguirlo, e così fece. Passarono per diversi corridoi, attraversando pian piano i due livelli che li dividevano dall'arrivo, incontrando solamente guardie e degli enormi gorilla blu, chiamati appunto Blugori.
    Alla fine entrarono al 3 livello. C'era un caldo insoppordabile, sembrava quasi un deserto. Per un lungo tratto non si vedeva nulla per strada, quando ad un certo punto cominciarono ad apparire le prime celle, completamente bianche.
    Soul riusciva a vedere anche degli scheletri di prigionieri sparsi per terra, cosa che lo faceva rabbrividire.
    Il tremante marine tirò fuori il mazzo di chiavi per aprire la cella.

    Oi!

    Il marine si girò di scatto battendo i denti.

    Quelle son le chiavi anche delle mie manette vero?

    Quello deglutì per poi annuire.

    Che ne dici se adesso me le dai, io mi levo queste cose, e come premio per il tuo aiuto non ti spezzo il collo?

    Se il marine avesse risposto negativamente, Soul avrebbe cercato di colpirlo con un semplice calcio al mento, in modo da scaravendare il marine a terra e prendersi le chiavi per liberarsi delle manette.

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420 - 10 = 410
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 46 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
13 replies since 10/5/2011, 17:47   2671 views
  Share  
.