CP9 Vs. Legendary!

Vaan Vs. Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Lo scontro si terrà qua:
    SPOILER (click to view)
    image


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan era appena stato ammesso nel corpo di assassini perfetti della marina. E in quanto membro di una branchia a sè stante della marina, aveva moltissima più libertà di quand'era un semplice sergente.

    Cavolo, bello essere dove sono finito, ma mi piacerebbe diventare Ammiraglio, ma non posso più. La CP9 è come la mafia, ci finisci dentro, ma non ne esci...

    In quel periodo non era in missione, essendo ancora un iniziato, era libero di girare per il mondo e catturare chi gli passava sotto mano. Niente di importante, niente di impegnativo. Aveva deciso così, unendosi ad un convoglio della marina, di far vela verso una calda isola tropicale, che, a dirla tutta, dopo l'allenamento appena finito con Blueno sull'isola di Drum, era ciò che ci voleva.
    La brezza calda soffiava via la nave, facendola accarezzare le quieti acque marine. Sembrava di essere in paradiso, davvero uno spettacolo.
    In lontananza si intravedeva un'isola, non sembrava granchè a vederla da lontano, ma quando si avvicinarono Vaan si innamorò del piccolo lembo di terra che sporgeva dolcemente dall'acqua. E fortunatamente la nave doveva fare sosta proprio su quel paradiso!
    Vaan scese immediatamente e si diede all'esplorazione dell'isola.

    Se non torno nel giro di tre ore, venite a cercarmi!

    Chissà perchè, questa isola mi puzza di qualcuno che conosco...

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

    SPOILER (click to view)
    Buono scontro :D

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    parlato
    pensato
    narrato
    parlato da altri

    Il paradiso terrestre... sì, ecco come poteva essere descritto quel luogo.
    La natura rigogliosa ricopriva l'entroterra, la sabbia era talmente fine da formare come un unico grosso cuscino che ricopriva la spiaggia. Solo alcuni grossi massi lisci, levigati dalle acque, interrompevano quella perfezione.
    L'acqua, che si muoveva a malapena sotto il flebile vento di quella calda mattinata, era cristallina, azzurra come il cielo, tanto da sembrare quasi irreale.
    Il sole, che non era ostacolato da una sola nube, riscaldava tutta l'isola con il suo tepore.
    Gli unici suoni che si potevano udire dalla spiaggia era il rilassante scrosciare dell'acqua sulla sabbia e il verso di alcuni uccelli nascosti sugli alberi.
    Improvvisamente un'urlo, seguito dallo schiamazzo di molti volatili, interruppe quell'atmosfera paradisiaca.
    Il vice-capitano dei Legends nonchè imperatore, Ace, corse fuori dalla vegetazione urlando a più non posso, seguito da uno stormo di pappagalli variopinti che tentavano di beccarlo.
    Lo sventurato pirata che, poco prima, era finito sopra di un nido di termiti, che lo avevano ricoperto, mentre cercava di togliersele di dosso aveva attirato l'attenzione di un nugolo di volatili, i quali attratti dal pasto si erano messi a inseguirlo beccandolo.
    Ace saltò in acqua, togliendosi di dosso le termiti e cacciando i pennuti.
    Il pirata vi restò pochi minuti, con l'acqua appena alle ginocchia, i quali però bastarono a fargli perdere le forze.
    Lentamente Ace tornò verso la spiaggia e, toltasi la maglia per poi stenderla su di una roccia calda, si sedette a terra per asciugarsi al sole.

    Dannazione... anf...stupidi pennuti... giuro che stasera mi faccio un bel minestrone di pappagallo... uh?

    Lo sguardo del pirata fu attratto da una persona, l'unica visibile su tutta la spiaggia, a un centinaio di metri da lui.

    Ma allora... c'era qualcun altro su quest'isola?

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

     
    Top
    .
  3. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    OT//Ok visto che siete entrambi d' accordo mi unisco ad Hakainu, good luck ad entrambi XD//OT


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Paura. Era la prima volta nella sua carriera che Karuto aveva paura quando incontrava un nemico. E il nemico era lì, a un centinaio di metri da lui, e lo stava pure fissando.
    Il ragazzo aveva seguito Vaan di prima mattina, con il tentativo di rubargli l' ombra e poter fare qualche esperimento con l' abilità del suo frutto che gli permetteva di animare degli Zombi immettendogli nel corpo l' ombra di una persona vivente. Era arrivato su quell' isola con la stessa nave di Vaan, e per tutta la durata del viaggio si era nascosto sulla coffa d' avvistamento dopo aver inizialmente stordito il coffiere ufficiale della nave.Giunto sull' isola aveva pero perso di vista il compagno e si era perso nella foresta dell' isola, ,dopo aver vagato senza meta per alcune ore ,tentando di ricordarsi la strada del ritorno memorizzando gli alberi senza però alcun successo, era sbucato sulla spiaggia. Era molto affaticato e stanco sciolse la benda rossa che sorreggeva la sua Katana e appoggiò a terra l' arma, quindi tolse la veste nera e con la sua ombra creò un ombrellone che lo riparasse dal Sole.

    Porca miseria ho perso di vista il dottore e per di più non so neppure dove sono e non ho idea di dove sia la nave, potrei tornare a nuoto....... ah già adesso non posso più maledizione!!! Le cose che servono non ci sono mai nel momento in cui servono!!! Beh poco male mi abbronzerò un po e stasera tenterò di tornare a casa....

    Dopo circa un ora sentì degli uccelli che urlavano fastidiosamente ai limiti della foresta, poi scorse un ragazzo che inseguito da questi ultimi si gettò in acqua per tentare di fuggire dai lor becchi. Lo aveva intravisto solo di sfuggita ma lo riconobbe appena questo prese a fissarlo, forse incuriosito dalla sua presenza. Il ragazzo sudò freddo, insomma fino a quel momento non aveva mai incontrato dal vivo un pirata di quel calibro, e pensare che voleva incontrare Seifer della Baroque, lo Shichibukai. Ma se si intimidiva per quello non avrebbe neanche rivolto la parola al flottaro, si fece coraggio e mentre l' ombrellone si ricongiungeva ai suoi piedi si alzò in piedi e scrutò il pirata.

    Perfetto, mi sono perso su un isola, ho una fame pazzesca ,è arrivato anche Ace dei Legendary e....... il mio vestito firmato si è sporcato con la sabbia maledizione!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Verde
    HP: 270
    MP: 320
    Katana; 2 Tirapugni con Lama
    Frutto Kage-Kage no mi (Doppleman)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Già, quest'isola puzza davvero di gente che già conosco... Incredibile. E' un puzzo di pirata... misto a qualcos altro...

    Tirò un due sniffate all'aria per poi dirigrsi verso un fiumiciattolo che scorreva lì vicino. Si lavò il viso e bevve. Era acqua fresca, e pulita, almeno così gli sembrava.

    Chissà da dove viene quest'acqua... Strano che su di un'isola ci sia un corso d'acqua...

    Decise così di ripercorrere il corso d'acqua per vedere dove fosse la sua fonte, e ciò che vide lo lasciò meravigliato: l'acqua proveniva dal mare stesso!

    Impossibile, non può essere! E' acqua dolce, non è salata!

    Fece ancora un paio di metri e vide il motivo di tale depurazione: l'acqua filtrava attraverso una infinità di sassi, sassolini, ciotoli, bucherellati, che passo a passo depuravano l'acqua, trattenendo i sali.

    Ah che robaaaaa!!!

    Era rimasto piacevolmente colpito, e decise di continuare la sua passeggiata.
    Tutto ad un tratto sentì un urlo, era un misto di rabbia affanno ed isteria. Ma dopotutto, non sembrava assolutamente ostile.
    Allora Vaan cercò di raggiungere il luogo da cui era arrivato l'urlo. Nel mentre passò vicino ad un brulicante nido di termiti furiose. A buona ragione: era distrutto! Ed aveva la forma di sedia, come se qualcuno ci fosse seduto sopra. A cerchio, appollaiati sugli alberi con sguardi brillanti che non promettevano niente di buono c'era uno stormo di pappagalli.

    No, buoni, eh! Non vi ho fatto niente... Bravi lì... NO! NO! NO! Ma che diavolo!

    I volatili lo avevano attaccato! Le termiti pure. A Vaan non toccò altro che cominciare a correre. Fortunatamente la strada fra gli sterpi e la giungla, era già stata aperta. Come se anche a qualcun'altro fosse successo la stessa cosa.
    La vegetazione si stava diradando, poi tutt'un tratto si aprì la spiaggia. Vaan non ebbe possibilità di ammirare il paesaggio e nemmeno notò la presenza di due altre persone.

    UUUUAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!

    Attraversò la spiaggia a balzi e si gettò in acqua. Finalmente fu lasciato in pace. I papppagalli se ne andarono delusi.

    Ma che diavolo? Che cosa ci fai tu qua? E' mai possibile che ti debba incontrare ovunque? Però, caro Ace, è da dire. Hai davvero dei bei gusti a scegliere le isole in cui fare il perdigiorno! Ahahah! Allora, racconta! Come ti gira? Sempre a cercare inutilmente tesori inesistenti? Ahahah!

    Poi si girò per dare uno sguardo al paesaggio e notò la presenza di un altra persona. Era Karuto!
    Strabuzzò gli occhi.
    Si avvicinò e all'orecchio gli sussurò:

    Sei in missione qui anche tu?

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il pirata stava osservando l'uomo ritto d'innanzi a se. Lo aveva già visto... anzi lo aveva già sconfitto in un precedente scontro.

    Com'è che si chiamava... Karota ... no no no, Kasuto..?

    Ace non fece in tempo a finire la riflessione che un'altro uomo, schizzando come un razzo fuori dalla vegetazione, corse verso di lui e, saltando per gettarsi in acqua,intercettò il pirata colpendolo con una craniata dritto dritto in fronte.
    Entrambi finirono al suolo, con una mano sulla fronte urlando di dolore.
    L'imperatore fu il primo ad alzarsi, notando che colui che lo aveva colpito era nientemeno che Vaan, marine contro il quale aveva già combattuto in passato.

    Maledetto pivello! Per poco non mi sfondavi il cranio... No oggi niente tesori... speravo di prendermi una pausa ma vedo che il lavoro mi segue ovunque! Ah niente, anche oggi dovrò diminuire il numero degli agenti della marina...ma, a proposito, che ne è della tua uniforme?

    Ora era visibile un bel bernoccolo sulla fronte di Ace. Il pirata si girò verso l'altro uomo

    E tu Karota? Che ci fai qui di bello?

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550
    MP: 750

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

    OT/ corretto errore di narrazione /OT

    Edited by ACE_BOSS - 16/5/2011, 19:36
     
    Top
    .
  6. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Ace lo stava scrutando a fondo, forse gli ricordava qualcuno che aveva già visto o forse era solo molto invidioso della giacca firmata di Karuto. Il ragazzo amava vestirsi elegante ma detestava sporcare i suoi vestiti durante i combattimenti. Comunque la situazione peggiorò quando dalla foresta sbucò anche Vaan a sua volta inseguito da quei variopinti volatili che stavano cominciando a diventare simpatici. Tuttavia aveva ritrovato il suo compagno ed era abbastanza sollevato perché almeno sapeva di non essere il solo ad essersi perso e il solo a vedersela con l' Imperatore Pirata. I due sembravano conoscersi ,infatti dopo uno scambio di battute cominciarono a domandarsi il perché si trovavano in quel posto desolato. Ace rivolse la parola a Karuto, il quale non la prese affatto bene perché dal tono usato pareva lo stesse prendendo per i fondelli. Vaan gli si avvicinò rapidamente e gli chiese se era in missione pure lui. Il ragazzo non poteva certo rivelargli le sue reali intenzioni e, decise di annuire con la testa in modo da non farsi scoprire, mentre nella sua testa stava elaborando un alibi da raccontare qualora i marinai della nave avessero sospettato di lui.

    Si si sono in missione eh eh eh....... è talmente segreta che a momenti non riesco neanche a ricordarmela io eh eh eh..... comunque pare che conosci quel tanghero con la chitarra. Dimmi la sa suonare bene??? Mi piacerebbe tanto imparare a suonare una chitarra come la sua e il metodo più breve è.......... rubargli l' ombra!!! Così assimilerò anche le sue doti artistiche e musicali !!!!

    Detto questo il giovane appoggiò la mano sulla sabbia asciutta e la sua ombra cominciò ad allungarsi fino a raggiungere quella del pirata che stava di fronte a lui. Il Doppleman afferrò l' ombra sotto i piedi di Ace, e con un bello strattone la strappò letteralmente da sotto i piedi per poi ritornare da Karuto che, una volta afferrata l' Ombra del pirata decise di immetterla nel suo corpo. Per il ragazzo era la prima volta che utilizzava quella tecnica e non sapeva se avesse avuto effetti collaterali o meno. Sentì i muscoli irrigidirsi e ingrossarsi un po, inoltre il suo animo era pervaso da una voglia pazzesca di Metal ed Hard Rock.

    Wow questo ragazzo è straordinario Vaan, sento la musica scorrermi nelle vene, devo trovare un basso o una chitarra elettrica ad ogni costo, è il momento di far sentire al mondo cosa è la vera musica YEAHHHHHHHH !!!!
    Ah, dimenticavo, caro Ace se non ti rifugi all' ombra presto del tuo corpo non rimarrà che cenere, perché il Sole ti brucerà come uno spiedo sulla brace !!!


    Quindi osservò il dottore, lui doveva sapere sicuramente il suo stile di combattimento, anche se Karuto aveva letto sul Giornale che il pirata era dotato del frutto Fum-Fum della categoria Rogia. Poteva quindi rivelarsi un vero osso duro per un semplice agente come lui, anzi avrebbe potuto anche morire. La presenza di un compagno lo aveva però tranquillizzato, in più Vaan con il frutto Gom Gom poteva creare tecniche straordinarie che non avrebbero certo dato all' Imperatore una vita facile qualora avesse tentato di aggredirli.

    Allora Vaan non vorrai che sia lui a fare la prima mossa fammi rivedere quelle tecniche fighissime che ho visto l' ultima volta, sicuramente ne avrai architettate di nuove eh?????
    Sono pronto a fare esplodere il Rocker che c'è in me YEAHHHHHHH!!!!!


    CITAZIONE
    Karuto Energia Verde
    HP: 270
    MP: 320
    Katana; 2 Tirapugni con Lama
    Frutto Kage Kage no mi (Doppleman)

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Diavolo ACE! Ma sei sempre in mezzo ai piedi! Come faccio a sapere che ti piazzi sempre dietro ad ogni angolo! Ah e comunque, ho visto un termitaio trasformato in sedia pochi metri da qua, cos'è ti ci sei seduto sopra?

    E qua Vaan abbozzò un sorrisetto di presa in giro. Poi andato da Karuto venne a sapere che pure lui era in missione, una missione così segreta che a momenti non se la ricordava nemmeno.
    Vaan era sicuro che il motivo per cui si trovasse su quell'isola fosse un altro, ma soprassedette. Il suo giovane compagno non voleva prolungare oltre il combattimento e si premurò subito di rubare l'ombra al membro dei Legendary.
    Poi spronò Vaan ad iniziare lo scontro.

    Avanti Karuto, vuoi proprio che sia io?

    Disse guardando il suo compare. Guardò Ace e poi si arrese.

    Karuto non lo se ti sei già scontrato conto di lui, ma ti do un due dritte. La prima è: stagli alla larga, poi... boh. sadsafawfcbgt

    E va bene. Muoviamoci, prima che inizi lui ad attaccare.

    Vedrai, sono migliorato un pò, Karuto. E tu?

    Sorrise, poi partì. Sperando che anche Karuto facesse qualcosa, attivò il Gear Second, cominciò a fumare e fece uno scatto a destra, alzò un pò di sabbia per poi spostarsi a sinistra. Corse un pò sul bagnasciuga, e tornò a fiondarsi sul pirata, quando fu faccia a faccia, fece uno scatto e si portò alle spalle, infine tirò un pugno che fece girare in modo da colpire Ace al torace. Poi si allontanò.

    CITAZIONE
    Capitain Hook 40 Mp
    Vaan, allungando un braccio, lancia un gancio diretto all'avversario, con cui può colpirlo sia in faccia che dietro, data la sua capacità di allungarsi. (Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)

    CITAZIONE
    Hp: 370-10= 360
    Mp: 420-40=380
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

    OT//Descrizione tecnica cambiata. e correzione errori grammaticali//OT

    Edited by Hakainu - 17/5/2011, 18:16
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'avversario evidentemente doveva essersela presa, perchè in meno di un secondo allungò la sua ombra fino a quella del pirata, per poi staccargliela con uno strattone.
    Ace ebbe un leggero giramento, come se la terra sotto i suoi piedi fosse venuta a mancare, ma in pochi secondi quel senso di spossatezza e disagio sparì.

    Cosa diavolo era quello... Dark Dark? No... è qualcosa di diverso!

    L'imperatore si trovò a fissarsi i piedi, sotto i quali, nonostante il sole alto, non vi era più alcuna ombra, in quanto era stretta tra le mani di Karuto che la infilò nel proprio corpo.

    Che cavolo combini? Cos'è sta rob..

    Non fece in tempo a finire la frase che parte della sua testa si trasformò in fumo... ma non era un effetto del rogia che Ace possedeva.
    Il pirata stava letteralmente evaporando sotto la luce del sole. Il membro della CP9 stava dicendo qualcosa riguardo alla luce del sole, ma le parole arrivavano confuse alle orecchie di Ace, ormai quasi completamente sparite.

    Merda... via di qui!!

    Il pirata cercò di correre verso la vegetazione, in cerca di ombra. Nel frattempo però Vaan, mettendosi ad emettere fumo dal corpo, in pochi velocissimi scatti, anche più veloci di quanto Ace ricordasse, lo raggiunse allungando il braccio dietro alla schiena del pirata e facendolo girare in modo da colpirlo al petto.
    L'imperatore, vedendo l'attacco arrivare ma non volendo bloccare la corsa, si limitò a scansarsi di poco, lasciando che il pugno lo colpisse solo di striscio al fianco destro del torace.
    Dopo pochi passi Ace arrivò finalmente all'ombra delle palme e degli alberi che ricoprivano l'entroterra dell'isola.
    Il vapore si dissolse lasciando solo alcune piccole bruciature nei punti in cui stava fuoriuscendo.

    Cavolo... così non va... che razza di potere è? Così non posso combattere come si deve... e poi anche Vaan da quando riesce a muoversi così velocemente?

    Ace si girò verso gli avversari che lo stavano osservando, fermi entrambi sulla spiaggia.
    Il ragazzo dai capelli azzurri si passò una mano sul volto, sfiorando le bruciature e pensando al da farsi.
    Senza la sua ombra a quanto pare il sole diventava il suo nemico numero uno. Proseguire la strada della pirateria con quel punto debole sarebbe stato quantomeno impossibile.
    L'unica cosa da fare era riprendersi l'ombra, e al più presto.

    Hey ragazzi non vi sembra un pò sleale da parte vostra? Di solito siamo noi a giocare sporco...

    Il pirata iniziò a caricare del fumo nelle punta delle sue dita, concentrandolo più che poteva

    Intanto tu, piccolo ladruncolo, stai attento a come tratti la mia ombra perchè tra poco vengo a riprendermela... e tu, Vaan, preparati perchè non sarò gentile come la volta scorsa!

    Detto ciò il pirata puntò le mani verso Karuto, sparando una raffica di venti proiettili di fumo che sarebbero esplosi, rilasciando il fumo compresso, a contatto con qualsiasi superficie.
    CITAZIONE
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(40+10)=50

    Poi il pirata prese la chitarra che teneva a tracolla e, stringendola forte con la mano sinistra, alzò la destra al cielo per poi abbassarla velocemente facendo stridere le corde

    Let's Rock!!

    Dalla vibrazione delle corde fuoriuscì una grossa onda sonora che si diresse rapidamente verso Vaan, che si trovava più vicino ad Ace di quanto non lo fosse Karuto, dato che si era avvicinato per attaccare il pirata.
    CITAZIONE
    Jeff Blast: Ace suonando la sua chitarra, salta portandosi sopra all'altezza del proprio avversario per poi creare un'onda d'urto gigantesca con la quale cerca di colpire il nemico dall'alto (40+30)=70

    La battaglia era iniziata da poco, ma i due marines avevano già messo il pirata in una brutta situazione, limitando i suoi movimenti.
    L'imperatore si sentiva a disagio in quella situazione e l'unica cosa a cui riusciva a pensare in quel momento era di chiudere alla svelta la questione per fare in modo di recuperare la sua ombra.
    Con che faccia si sarebbe presentato al capitano se non fosse riuscito nel suo intento? A qualunque costo, gli avversari sarebbero stati spazzati via.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    ciurma: Legends
    energia: Viola
    velocità e forza: Nera
    HP: 550-10-10=530
    MP: 750-40-40=670

    equipaggiamento:
    x- gloves (+10 mp)
    Jimi (+30 mp)

    OT// mi sono tolto 10 hp per il sole e altri 10 per la schivata a due energie superiori (i 2/4 di 40) infatti Vaan il gear ti dona solamente una velocità superiore, non due. Quindi la tua attuale velocità è blu e non viola come è descritto nella tua tecnica! //OT
     
    Top
    .
  9. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Il pirata sembrò un pò spaesato dopo che gli venne sotratta l' ombra, i raggi del Sole colpendolo cominciarono a farlo "evaporare". Sentite le parole di Karuto, e avendo compreso gli effetti del Sole su un corpo privo di ombra decise di rifugiarsi nella foresta da dove tutti e tre erano giunti alla spiaggia. Pareva molto adirato, anche lui utilizzò i suoi poteri e utilizzando le dita come delle pistole le portò davanti a se, sparò circa un ventina di proiettili di fumo diretti al ragazzo. Anche Vaan però era partito all' attacco, tuttavia Ace utilizzando il principale potere dei Rogia evitò le botte che una normale persona avrebbe incassato sulla propria pelle.

    Yeahhhhhhhhhhhh le sue risorse non sembrano finite eh Vaan???? Tuttavia la prima cosa da fare adesso è tirarlo fuori da quella selva in modo che il Sole ci aiuti indebolendolo. Ci penso io ok ???? Vai Orochi Shadow Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

    I proiettili si avvicinarono rapidamente ma il ragazzo sfruttò i suoi poteri e, manipolando la sua ombra, formò ben otto grandi serpenti che si scagliarono contro l' Imperatore. I proiettili ne fiaccarono quattro che ritornarono velocemente verso Karuto. I rimanenti quattro seppur pochi colpirono il pirata di fumo. Tre lo azzannarono e l' ultimo dopo averlo stretto a se lo portò fuori dalla foresta riportandolo sulla spiaggia. Il ragazzo non aveva subito danni seri anzi Karuto era sicuro che ne aveva prese anche di più forti, i proiettili inoltre limitarono i danni.

    Yessssssssssssssssssss bene così!!!! Oh ha tirato fuori la sua chitarra!!! Attento Vaan la forza del Rock potrebbe farti molto male!!!!

    Infatti Ace non aveva perso tempo ed estratta la sua famosa chitarra cominciò a pizzicare velocemente le corde creando con le onde sonore delle onde d' urto dirette al suo compagno, la chitarra aveva qualcosa di strano, doveva avere anche lei dei poteri nascosti o qualcosa di simile, forse l' aveva modificata in modo da diventare un arma temibile, eppure a vederla sembrava una chitarre come tante.

    Dobbiamo costringerlo ad esporsi al Sole, è l' unico modo che abbiamo per poter avere la meglio, ora come ora è troppo forte per noi, il vantaggio numerico è un' altro vantaggio che dobbiamo sfruttare a pieno, la spiaggia non è molto grossa se lo buttassimo in mare..... Io sono troppo lento per colpirlo direttamente, Vaan pare l' unico che può sorprenderlo!!!

    Era la prima volta che il ragazzo affrontava un pirata così forte da essere ritenuto addirittura un Imperatore. Joey e Soul al suo confronto non erano niente di più che dei normali pirati, solo un gradino sopra a Karuto. Il giovane stava cercando di capire come avrebbero potuto metterlo alle strette, non era un' impresa facile, per niente facile. Eppure si poteva provare, forse avrebbero avuto successo o forse sarebbero stati spazzati via.

    CITAZIONE
    Critica-Orochi Shadow: Karuto fa crescere dalla sua ombra otto grossi serpenti che cercano di azzannare l' avversario alle gambe al busto o al collo. Oppure cercano di stritolarlo o inghiottirlo per poi ricomporsi all' ombra di Karuto, liberando l' avversario a tecnica conclusa.

    CITAZIONE
    Karuto Energia Verde
    HP: 270
    MP: 320 -80= 240
    Katana; 2 Tirapugni con Lama
    Frutto Kage-Kage no mi (Doppleman)

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Era la prima volta che Vaan osservava Karuto rubare l'ombra a qualcun altro.
    Era divertente, anche perchè poi si svaniva lentamente al sole!
    Quando Ace cercò di ripararsi dai raggi solari, Vaan riuscì quasi a colpirlo in pieno. Aveva approfittato del fatto che fosse concentrato su come fuggire per colpire.
    Poi dalla Foresta passò al'attacco:
    Vaan fu attaccato con la chitarra.

    Ace! Che strimpellata è mai questa? Fmmi sentire qualcosa di nuovo! Stavolta vorrei sentire qualcosa... non so... Magari... Ecco! Ci sono! Fammi sentire qualcosa dei Blink 182!
    Finì la frase in tempo per concentrarsi e indurire il proprio corpo.

    Tekkai!

    La difesa di Vaan resse abbastanza bene, ma non aveva preso ancora la mano, tanto è che fu spostato un pò all'indietro. Ma guardò fisso Ace negli occhi.
    A Karuto invece indirizzò un attacco classico: sparò le punta delle dita, il suo compagno se la cavò egregiamente, infatti adoperò una tecnica che era tanto bella esteticamente quanto fu utile in quel frangente, essa infatti sovrastò di gran lunga le tecnica dell'imperatore e riuscì addirittura a riportarlo alla luce del sole.
    Allora Vaan non perse tempo, riattivò il Gear Second e si fiondò verso Ace, fece finta di colpirlo, in modo che indietreggiasse, poi sparì per ricomparire alle sue spalle al limitare della foresta.

    Gear Third!

    Poi gonfiò prima un piede e tirò un calcio in circolo cercando di abbattere più alberi possibili poi, lanciò per aria l'altro piede e cerco di farlo ricadere su Ace. Ottenne una bella piazzola, larga in cui batteva per bene il sole.
    Poi si avvicinò a Karuto e gli sussurrò:

    Non lo se è la prima volta che ci combatti contro, ma non innervosirti. Tranquillo.

    Poi, diventato un ragazzino, si spostò il più velocemente possibile al limitare della foresta, cercando di bloccare un eventuale tentativo di Ace di rifugiarsi all'ombra.

    CITAZIONE
    Tekkai. ( Iron Mass ) 40 Mp
    Vaan indurisce il proprio corpo offrendo una gran protezione da attacchi non elementali. I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno) Para

    CITAZIONE
    Gom Gom Ascia 80 Mp

    Rufy scaglia verso l'alto il piede, e poi lo fa ricadere con violenza sul nemico. Un'altra tecnica estremamente potente. Vaan fa un giro su sè stesso e con un calcio cerca di colpire tutti i nemici vicini stordendoli per un lasso di tempo abbastanza lungo da dargli il tempo di scagliare verso l'alto il piede e poi farlo ricadere con violenza sul nemico. Se i nemici sono molteplici è come se la mossa li danneggiasse uno ad uno. (Se usato con il Gear Second Velocità Viola; -10 Hp) - (Se usato con il Gear Third +30 Mp; A fine turno divento velocità Gialla per 1 turno)

    CITAZIONE
    Hp: 360-10-10=340
    Mp: 380-80=300
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
9 replies since 11/5/2011, 19:46   117 views
  Share  
.