Addestramento in forma avanzata soru e tekkai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Addestramento: Vaan
    Maestro: Blueno
    Scopo Addestramento: Addestramento per l'apprendimento in forma avanzata del soru e tekkai

    Ordine Post:

    Vaan
    Blueno

    Il tuo addestramento si svolgerà qui:

    SPOILER (click to view)
    image


    Troverai il tuo maestro nella zona dei bassifondi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan era appena entrato nel CP9 e subito gli avevano fatto fare un "full immersion" negli allenamenti. O meglio, era lui che voleva sbrigarsi nello scalare i gradini dell'organizzazione.
    Stavolta si trovava nella città della Galley Company, Water Seven. A quanto pareva, doveva appena essere passata l'acqua marea. Era tutto un formicolio di lavoratori: abitanti, briganti, bambini, donne, uomini, carpentieri. Tutti erano intenti ad aiutarsi a vicenda nel riparare i danni apportati dalla furia del mare. Probabilmente era uno dei pochi momenti in cui la gente si riuniva e si dava una mano senza guardare ad un tornaconto personale. Era una bella scena, quasi quasi, se fosse stato lì per suo piacere, si sarebbe fermato a dare una mano.
    Ma lui doveva portare a termine un addestramento.
    Doveva recarsi nei bassifondi della città. Non c'era mai stato per cui dovette chiedere indicazioni.
    Raggiunse il posto e trovò una sua vecchia conoscenza. Blueno.

    Salve! come sta? Scommetto che è lei il mio maestro! Allora? Cominciamo?

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *Narrato*
    Parlato
    -Pensato-
    "Citazione"

    *Blueno era nella veste ufficila della CP9, il completo nero gli donava molto e lo indossava sempre, anche e soprattutto quando faceva caldo, non era quella giornata il caso, nell'isola di Water Seven era appena passata l'acqua laguna e il clima era umido, in giro tirava un'aria di mare che rinfrescava le sudate membri di tutti quelli che lavoravano per rimettere in sesto le proprie abitazioni, attività, negozi e quant'altro*
    *Blueno si trovava nei bassifondi ed era fisso immobile ad osservare dinnanzi a sè quando sentì una voce, si girò e vide il suo nuovo, o meglio vecchio, allievo, gli era stato affidato nuovamente l'incarico di addestrarlo nella forma avanzata delle due Rokushiki che gli aveva insegnato nella fredda Isola di Drum, gli sorrise quindi prese lo zaino ai suoi piedi e ne tirò fuori le stesse fascie pesate che gli aveva consegnato anche l'ultima volta*

    Stavolta pesano di più, fanno 15 chili l'una, sai come funziona, indossale poi fai 150 flessioni, 150 addominale, 150 salti sul posto e una corsa veloce attorno all'isola passando per i bassifondi, è circolare quindi basta per te andare sempre nella stessa direzione, dovrai ritornare qui nel giro di mezz'ora o dovrai rifarlo daccapo!

    *Serio e vigile come sempre gli diede quelle disposizioni e rimase fermo ad osservarlo*

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Blueno era vestito di nero, come sempre. doveva essere una specie di uniforme obbligatoria per gli alti livelli dell'organizzazione.
    Si partì subitò con gli esercizi, senza molti inconvenevoli. gli furono date cinque fasce da quindici chili ciascuna e con quei pesi gli fu dato l'ordine di fare il giro dell'isola in corsa.
    Vaan si scaldò per un attimo e poi partì alla carica. Inizialmente non fu molto faticoso, ovvio, corpo fresco, muscoli riposati, mante pronta. Tutto andava bene, quando si accorse che il sole si era già mosso troppo da come lo aveva visto quando era partito.

    Allora, vediamo di non sprecare energie per cavolate.

    Si mise a correre mantenendo un ritmo sostenuto. Passò vicino ad una meridiana e vide che era passato un quarto d'ora da quando era partito.

    Ho quasi fatto metà isola. Devo sbrigarmi altrimenti dovrò fare di nuovo un giro.

    Aumentò l'andatura. I muscoli cominciarono a sentire un pò di stanchezza, ma tenne duro: se sentiva già la stanchezza allora era fritto, chissà che cosa gli aspettava dopo!
    E così arrivò dal suo maestro. Si fermò di fronte a lui e con voce affannata chiese:

    Allora ce l'ho fatta?

    Era piegato in due per poter riprendere fiato.

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *L'allievo aveva cominciato gli esercizi ed era già a buon punto, li svolgeva con un certo ritmo sostenuto e quando cominciò il giro dell'isola diede tutto sè stesso, passarono venti minuti*

    -Mancano solo 10 minuti... spero per lui che ce la faccia altrimenti oltre che ad un altro giro dell'isola doppi esercizi la prossima volta!-

    *Pensò, il suo sguardo determinato gli dava un'aria severa, certo che agli occhi di un estraneo doveva sembrare un tipo davvero losco, passarono altri minuti e vide in fondo correre Vaan, veniva verso di lui ad un ritmo sostenuto, accelerò il passo temendo di essere in ritardo e aveva ragione*

    2 minuti... hai due minuti di ritardo, un'agente del CP9 non arriva mai in ritardo, ne andrebbe a discapito della missione... dunque ora fai nuovamente il giro dell'isola, stavolta dovrai farcela in 20 minuti, appena sarai tornato, sempre se ce l'avrai fatta dovrai calpestare il terreno fangoso come se stessi eseguendo una marcetta per due ore quindi preparati perchè passerai un pò del tuo tempo tra le pozzanghere!

    *Accennò un sorriso poi lo fece partire e continuò ad osservarlo, almeno finchè non spari dietro i palazzi*

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Era in ritardo. Glielo aveva appena comunicato Blueno. E dopo avergli fatto un discorsetto sull’importanza della puntualità soprattutto per quanto concernasse la CP9 e le sue missioni, gli diede da rifare il giro della città, in minor tempo e gli anticipò l’esercizio, che Vaan non capì se fosse stato punitivo, che avrebbe dovuto fare dopo.
    Il marine riprese a correre tutto incavolato.
    Ma chissà cosa cambia se si arriva in ritardi di due minuti! A chi vuoi che freghi qualcosa? C’è gente che sicuramente arriva più tardi di due minuti
    E così borbottava mentre era costretto a correre intensamente per non rischiare di passare tutto il giorno a correre in cerchio all’isola. Fu più volte tentato di adoperare il Gear Second, ma poi si decise a non farlo, se avesse usato delle scappatoie questo addestramento non avrebbe avuto gli stessi risultati. Per cui abbandonò l’idea.
    Però era grande l’isola, e se da fresco era riuscito a farla in mezz’ora, ora che iniziava ad accusare la stanchezza sicuramente ci avrebbe impiegato almeno quaranta minuti.
    Ma aspetta, questo è un allenamento di potenziamento. Quindi nessuno mi può negare l’uso di una velocità maggiore, che appunto qua sto cercando di migliore! Perfetto! Vediamo di far vedere cosa valgo a Blueno!
    Si concentrò e cominciò a calciare il terreno più forte e più volte che potesse. Gli effetti si notarono subito: schizzava in avanti di molti metri ad ogni passo. In poco aveva coperto metà isola, e, così pensò Vaan, in meno di venti minuti riuscì a fare il giro dell’isola.
    Arrivò da Blueno e aspettò un via per poter partire con i nuovi esercizi. Poi si appostò di malavoglia sul fango e cominciò a ripetere il movimento che da poco aveva appreso e di cui aveva usufruito per superare il riscaldamento. Di certo fallendo il riscaldamento non aveva iniziato bene, per cui sempre con i pesi, cominciò a calciare il più veloce possibile il terreno. In poco, schizzi di fango saltavano dappertutto, e sotto i piedi del marine cominciava a formarsi un enorme buco, di terra, però, sempre meno fangosa e più dura, su cui i piedi di Vaan cominciavano a sentire dolore. Ovvio: abituati ad appoggiare in una maniera e su una certa superficie, i piedi ormai si erano abituati, e quando si trovarono ad atterrare su di una superficie dura e irregolare dovuta al buco formatosi, cominciarono a dare i primi fastidi.
    Per quando finì gli esercizi aveva i piedi a fuoco. Ma non lo dette a notare. Probabilmente quest’esercizio era servito, e probabilmente aveva fatto un piccolissimo e minimo passo verso un miglioramento importante. Si fermò difronte a Blueno aspettando nuovi ordini.
    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *L'allievo era riuscito a terminare il giro dell'isola anche in meno di venti minuti, Blueno non si chiese nemmeno come avesse fatto, lo intuiva e dentro di sè pensava*

    -Ebbravo, ora riesce a sfruttare il soru anche in corcostante a lui congeniali, allora non è stupido!-

    *Si stava dando da fare a calciare il terreno fangoso sotto di sè, schizzi dappertutto, era una maschera di fango in volto e i suoi vestiti erano fradici, non era una scena esilarante ma Blueno sorrideva lo stesso poi gli dette da fare un nuovo esercizio*

    Ora invece non dovrai far altro che calciare il terreno normale con tutta la potenza che hai, senza usare il potere del frutto, più e più volte fino a quando non creerai una buca delle dimensioni almeno doppie rispetto a te... e quando avrai terminato dal fondo di quella buca salta con tutte le tue forze, sempre senza usare il frutto, salta per 200 anzi no.. 400 volte usando il massimo della spinta che le tue gambe sanno dare!

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Finì l'esercizio e subito dovette ricominciare: ricevete istruzioni su come comportarsi. Doveva tirare calci senza usare il potere del proprio frutto, fino a fare una buca che fosse il doppio di lui. Poi avrebbe dovuto saltare 400 volte.
    Vaan rimase di stucco. Creare una buca, calciando il terreno, era già una impresa difficile, che fosse il doppio di lui poi, era impossibile.
    Ma si mise al lavoro subito.

    Tanto in addestramento ci sono, e non ne esco finchè non faccio quello che dice. Bene, più veloci andiamo prima finiamo, no? Userò il Soru fin da subito.

    Inizialmento era difficile adattare la velocità del soru ad una sola delle due gambe, ma si abituò. Tirò calci al terreno per tutta la notte, e tutto il giorno seguente. I piedi gli duolevano in modo inconcepibile, ma finalmente aveva finito: si trovava in una buca che era due volte lui in altezza.

    Ora, manca "SOLO" saltare... Facciamo anche questo.

    I piedi erano un cuscinetto di vesciche, ma non ci faceva più molto caso. E iniziò a saltare cercando di slanciarsi il più forte possibile. Per i 400 salti ci impiegò solamente tre ore, alla fine si accasciò in fondo al buco per riprendere un pò di fiato.

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Blueno ad un certo momento si mise a sedere con la schiena poggiata ad una casa semi-distrutta e continuava ad osservarlo, passò la nottata a pestare il terreno, schizzava fango e acqua e alzava la terra ma non smetteva, era lige al dovere, doveva aver capito l'antifona sul comportamento di un vero agente della CP9*
    *Il giorno seguente era ancora lì e ce l'aveva fatta, la buca era il doppio di lui e nonostante fosse stremato, i piedi una maschera di sangue e vesciche cominciò a fare i 400 salti che gli erano stati assegnati*

    -E' davvero determinato.. non pensavo che arrivase anche a non riposarsi dopo un'estenuante allenamento come questo!-

    *Pensò Blueno, quando l'allievo aveva finito era più stanco di prima e gli concesse una mezz'oretta per riprendersi poi gli disse*

    L'esercizio della buca ti è servito molto, certo ora hai i piedi che reclamano pietà, sarai stanco e tutto indolenzito ma un vero Agente della Cypher Pool non si ferma di fronte a nulla... ora non dovrai far altro che usare il Soru ed uscire di lì in un'unica volta, vedrai che ti sentirai meglio, soprattutto nello scoprire che sei diventato più bravo nel farlo!

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan era messo bene. Davvero bene. I piedi non li sentiva più e i polpacci reclamavano pietà. Quando, da accasciato a terra che era, cercò di rialzarsi, e fu preso dai crampi. Tornò per terra. Si rialzò di nuovo e i crampi tornarono, stavolta li fece passare facendo un pò di stretching. I piedi non volevano saperne di camminare, ma in un modo o nell'altro si convinse a li costrinse.

    Bene. Proviamo ora a mettere in pratica tutto l'esercizio che ho fatto! Speriamo che facendo la stessa cosa che ho fatto la scorsa volta funzioni...

    E in effetti funzionò. Non si accorse nemmeno di essersi mosso, eppure era uscito dalla buca! Si inginocchiò e cadde per terra. Non era svenuto, però tutto che voleva era riposare solo un altro pochettino.

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Ce l'aveva fatta al primo colpo proprio come gli aveva detto il maestro poi lo vide accasciarsi al suolo e Blueno lo lasciò fare, gli diede un'ora di libertà, in quel lasso di tempo i piedi avrebbero avuto il tempo per migliorare e sicuramente la stanchezza sarebbe sparita, ora era arrivato il momento di allenarsi a migliorare il Tekkai*

    Hai avuto tempo sufficente a riprenderti, ora possiamo continuare con gli esercizi: per aumentare la muscolatura nelle braccia non dovrai far altro che scavare con le mani il terreno semi-soffice qui attorno creando una specie di terreno per la coltura.. si come se stessi lavorando con una zappa ma dovrai farlo con le mani e intendo tutto il terreno fin dove il tuo occhio può vedere, ovviamente ci impiegherai ore quindi comincia pure!

    *Quindi rimase ad osservarlo seguendolo mentre eseguiva l'esercizio*

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan era steso per terra quasi mezzo morto, il dolore non gli lasciava pace. E rimase disteso a pancia in su per un'ora. Poi ricevette gli ordini. Erano un pò strani, ma almeno non avrebbe dovuto stare in piedi ancora per un bel pò di ore.

    Maestro, certo che finito questo addestramento, non vorrò vedere la terraferma per un bel pò!

    Disse a Blueno tirando fuori un mezzo sorriso dal viso che emanava fatica.

    E così cominciò a scostare dapprima la sabbia, scoprendo la terra umida, a modo chè la terra si asciugasse un pò prima di cominciare a "zappare". Dopo quattro ore aveva scoperto una zona come settecento metri quadri di terra, e, sperando bastasse cominciò a zappare.
    Fino a quel momento non aveva avuto problemi, non era niente scostare la sabbia, il difficile arrivava ora: scavare con le mani.
    Cominciò da dove era partito quattro ore prima. Intanto il crepuscolo si faceva vivo, ed un altro giorno se ne andava.

    E così se ne va un'altra giornata.

    Ovviamente scavò tutta la notte. Non ce la faceva più, in quasi tre giorni di addestramento aveva riposato solamente un'ora e mezza! Le mani, come per i piedi, avevano cominciato a scaldarsi e dapprima s'erano formate bolle, che erano scoppiate e si erano aperte cominciando a sanguinare. Vaan non ce la faceva più, ma decise di non mollare. Ora anche tutto il corpo gli duoleva, le cinture che Blueno gli aveva fatto indossare, cominciavano a farsi sentire. Quando finì erano le quattro del pomeriggio. Si sedette a terra e aspettò in silenzio cosa avrebee detto Blueno.

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  13. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Passarono le ore e l'allievo lavorava come gli era stato detto, un lavoro duro quello del "contadino" o almeno così sembrava, insomma lo faceva con le mani ma la mansione era la stessa, preparare quel terreno come se poi ci si dovesse coltivare, si dava davvero da fare e passò il pomeriggio così e anche la sera, Blueno nel frattempo tirò fuori dallo zaino una razione di cibo e la mangiò, quando l'allievo aveva finito ed era sfinito a terra gli passò una razione di cibo già cucinata, consisteza in una fettina di carne sotto sale, un pò di pane e del formaggio, non appena finì gli passò una borraccia da dove poteva abbeverarsi poi giunse il tempo di un altro esercizio*

    Bene ora che ti sei riposato e rifocillato possiamo andare avanti con l'addestramento, ti sto preparando per la forma avanzata del Tekkai e come hai potuto notare dall'ultimo esercizio ora avrai le braccia doloranti, è un buon segno, certo non solo le braccia, probabilmente anche le spalle e le gambe suppongo, ora però passiamo a qualcosa di più fisico, io ti lancerò dei massi e tu dovrai o colpirli o incassarli a seconda di quello che ti dirò...

    *Si vide intorno, in giro c'erano molti massi e mattoni, i resti delle case che erano state spazzate via dall'acqua laguna, prese alcuni pezzi e li avvicinò a sè poi cominciò subito, ne lanciò due in rapida successione, erano tutti più o meno grandi come le sue mani quindi riusciva a tirarli bene, i massi erano diretti allo sterno e al fianco destro*

    Il primo incassalo mentre il secondo dovrai distruggerlo!

    *Poi ne preparò un altro e prima di lanciarlo disse ancora*

    Questo invece dovrai incassarlo come si deve!

    *E lo lanciò in direzione del ginocchio sinistro*

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan finì l'esercizio e Blueno gli diede tempo per riposare. Il corpo gli doleva troppo per muoversi, ciò che il suo maestro gli passò, lo trangugiò avidamente. Riposò ancora per un pò e poi dovette riprendere gli esercizi.
    Stavolta Blueno gli tirava delle rocce e Vaan avrebbe dovuto o schivare o colpirle.

    Che le danze abbiano inizio!

    Era stanco e dolorante per cui non avrebbe mosso dito. Anche perchè prevedeva di usare il tekkai.
    Dunque per il primo sasso, che doveva incassare, gli bastò attivare un tekkai mediocre perchè il sasso si spaccasse, il secondo invece allungò verso la roccia il pugno, lo indurì col tekkai e aspettò l'impatto. L'ultimo masso invece, più grande degli altri, dovette incassarlo impegnandosi: allora si posizionò bene e si concentrò, il dolore sparì e cercò di indurire al massimo i muscoli. chiuse gli occhi preparandosi al contatto. Passarono trenta secondi ma non successe niente. Riaprì gli occhi e vide solo i pezzettini delle tre rocce per terra, allora tornò in posizione normale e disse:

    Uao!

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *L'allievo si stava accorgendo del potenziamento che stava avvenendo nel proprio corpo ma quello era solo l'inizio, l'Agente del CP9 prese altri pezzi e massi da terra e disse prima di lanciarne due*

    Ora li incasserai tutti e due!

    *Quelli erano diretti in piena fronte e alla bocca dello stomaco poi ne preparò altri due e disse stavolta di colpirli quindi li lanciò diretti uno appena sotto il mento e l'altro alla caviglia destra*

    CITAZIONE
    Blueno
    Energia Verde
    Hp:270
    Mp:320
    Frutto del diavolo: Door Door
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
16 replies since 12/5/2011, 20:22   97 views
  Share  
.