Addestramento in forma avanzata soru e tekkai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan ormai aveva visto che il tekkai funzionava e così affrontò i seguenti attacchi con spavalderia.
    I primi colpi erano diretti alla parte alta del corpo, e incassarli così spudoratamente dava un certo effetto, non sentiva dolore ma comunque chiudeva gli occhi.
    Arrivarono altri due massi, stavolta pensò di attivare il tekkai solo nella parte che sarebbe stata colpita: il masso arrivo all'altezza del collo, Vaan lo indurì e ciò che sentì fu il "CRACK" della pietra. L'altro era diretto al piede. Niente di più facile: indurì il piede, lo portò avanti e aspettò tranquillamente il collasso.

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *L'allenamento si stava prolungando troppo e ormai anche l'avanzamento che mostrava nella tecnica del Tekkai era alto quindi non c'era motivo per continuare, Blueno aveva nelle mani altri massi ma li lasciò, essi caddero facendo un tonfo nelle pozzanghere poi si rivolse all'allievo*

    Il tuo potenziamento è stato molto maggiore di quanto mi aspettassi o meglio è accaduto più in fretta di quanto mi aspettassi, sei arrivato anche al livello avanzato del Tekkai quindi non ho nulla più da insegnarti... arrivederci!

    *Quindi si girò e se ne andò, fece un cenno salutando l'ormai ex-allievo e sparì alla vista*

    ADDESTRAMENTO FINITO!!
     
    Top
    .
16 replies since 12/5/2011, 20:22   97 views
  Share  
.