Siti da cui prendere le scans arretrate in Inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Su suggerimento di Ace (che non finirò mai di ringraziare), ecco a voi una serie di link da cui potrete scaricare tutte le scans che vi servono (in Inglese, ovviamente). Vicino, troverete anche una piccola descrizione mia personale:

    http://www.bleachfan.org/ - Sito molto fornito, specifico per Bleach. Troverete tutte le scans, dal capitolo 1 al capitolo 251. Tuttavia, per usufruire di tutto questo ben di Dio, bisogna registrarsi (tranquilli, è gratis).

    http://www.stoptazmo.com/ - Sito in cui si trovano le scans di decine e decine di manga, tra cui Bleach. Anche qui, le troverete tutte, e anche qui, dovrete registrarvi (è sempre gratis, tranquilli).

    http://www.bleachbuzz.com/ - Sito aperto di recente, che contiene le scans dal capitolo 245 al 251. Io vi consiglio di scaricarle alla fine, perchè, a mio giudizio, sono ben fatte e ben tradotte.

    E, se siete dei maniaci della precisione e volete le vostre scans ordinate per volume, ecco a voi un link che vi permetterà di averle a posto: http://www.bleachportal.net/bleach/informa...ga_chapter_list.

    Enjoy this! :pandaman:
     
    Top
    .
  2. Heiji_89
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Heiji_89 @ 24/11/2006, 19:42)
    Bel lavoro! ;)

    Grazie. :)
     
    Top
    .
  4. ChoppY-ChoppY
     
    .

    User deleted


    quanti volumi di bleach sono usciti fino ad ora???
     
    Top
    .
  5. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    mi sembra che in giappone siano intorno al 25 mentre in italia siamo fermi al 13
     
    Top
    .
  6. Christiansen
     
    .

    User deleted


    io con le scans sono arrivato fino al 29!!!
     
    Top
    .
  7. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    ah ecco, infatti ho detto intorno xchè non mi ricordavo a che numero esatto sn in madrepatria..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    In Giappone, l'ultimo volume uscito è il 27, che termina col capitolo 242. Gli altri volumi devono ancora uscire, benchè le scans siano abbastanza per riempire 3 volumi.
     
    Top
    .
  9. ChoppY-ChoppY
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per le informazioni!!! ^_^
    dato che me ne hanno parlato abbastanza bene di sto manga inizio subito a scaricarmelo!!!! ma c'è qualuno come smoker con one piece che traduce bleach???
     
    Top
    .
  10. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    mi sembra di no...però ci sn gli MT Fansub che traducono l'anime che si sta parecchio avvicinando al manga
     
    Top
    .
  11. Christiansen
     
    .

    User deleted


    io come te Choppy sto provando a leggermelo scaricandolo però arrivi massimo al numero 14,poi fino al 29 sono tutte scans in inglese,quindi se vuoi puoi fare come ho fatto io,arrivi fino a dove riesci con i volumi poi continui,come mi aveva consigliato Padre,con l'anime sottotitolato dal punto in cui sei rimasto!!
     
    Top
    .
  12. Prince Namor
     
    .

    User deleted


    scusate ma avete problemi a trovare le scan in ita?

    perke io me le sto scaricando e da dove le scarico io c i sono tutti i volumi in ordine e tradotti + gli speciali.

    se mi date il permesso (dato ke non so se posso) metto il link.altrimenti contattatemi in pv.
     
    Top
    .
  13. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    Prince per queste cose ci vuole la conferma di un Admin, però se non ricordo male, Oge aveva proibito di linkare sul forum le scan ita ecc..
    Comunque non so, ti conviene mandare un MP a Vale..^^
     
    Top
    .
  14. Burt_logan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince Namor @ 10/4/2008, 07:39)
    scusate ma avete problemi a trovare le scan in ita?

    perke io me le sto scaricando e da dove le scarico io c i sono tutti i volumi in ordine e tradotti + gli speciali.

    se mi date il permesso (dato ke non so se posso) metto il link.altrimenti contattatemi in pv.

    CONFERMO PADRE... NON SI POSSONO METTERE LINK A SCAN ITALIANE SUL FORUM PER LA POLITICA INTRAPRESA DAL FOUNDER OGE..POICHE' ESSE VANNO CONTRO I DIRITTI DELLA PANINICOMICS !!!

    SPOILER (click to view)
    anche io le ho tutte ita con gli speciali XD :ph34r: ma non sul forum di ciurma !!!
     
    Top
    .
  15. Prince Namor
     
    .

    User deleted


    okok...infatti l ho kiesto, non l ho ftto .....:)
     
    Top
    .
14 replies since 16/11/2006, 13:34   445 views
  Share  
.