Addestramento in forma base Kami-E e Shigan

Vaan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Addestramento: Vaan
    Maestro: Jabura
    Scopo Addestramento: Addestramento per l'apprendimento in forma base del Kami-E e dello Shigan

    Ordine Post:
    Vaan
    Jabura

    Il tuo addestramento si svolgerà qui:

    image

    All'interno della Torre, a qualche piano da terra c'è un intero piano, un giardino pieno di piante e con persino una piccola cascata con un laghetto, troverai il tuo maestro sdraiato in terra sull'erba a dormire.

    CITAZIONE
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan aveva appena finito di allenarsi per fossilizzare le due rokoushiki che aveva imparato e decise così di passare immediatamente ad imparare altre due tecniche.
    Stavolta non avrebbe dovuto andarsene troppo lontano. Infatti gli era giunto un biglietto con il nome del suo maestro e il posto in cui si sarebbe allenato: era la torre del CP9 ad Enies Lobby.
    Entrò nell'edificio, chiese informazioni e poi si diresse verso il luogo prescelto. Entrò attraverso una porta di medie dimensioni, ma fatta di legno massiccio. All'interno c'era un giardino: incredibile! Ma non per il fatto che ic fosse un giardino, ma perchè c'era dell'acqua corrente!

    Mpf. Manie di grandezza della marina. Non la sopporto.

    Poco distante vide quello che doveva essere il suo maestro. Stava dormendo, o almeno così sembrava. Dunque sempre stando attento e pronto ad ogni evenienza, in quanto c'era troppo silenzio nella stanza, si sedette a pochi metri da Jabura e aspettò che si svegliasse. Come a lui non piaceva essere svegliato, così pensava fosse per l'agente del CP9.

    CITAZIONE
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia: Rossa
    Velocità: Blu
    Forza: Rossa
    Armi: Due Tirapugni
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Jabura dormiva della grossa quando la porta della stanza si era aperta ed era entrata un'esile figura che si era avvicinata all'uomo della CP9, l'istinto da predatore, quello del lupo si attivò o forse era solo il suo naso che captò un nuovo odore nell'ambiente quindi emettendo gemiti e con molta lentezza aprì gli occhi, vide il ragazzo, sbadigliò e si grattò la pancia, tirò su col naso poi sbuffò e*

    Oh insomma perchè mi stai fissando eh!?

    *Gli sbottò in faccia poi gli tornò in mente come un lampo e si ricordò che doveva svolgere un addestramento quindi si grattò la testa e si alzò*

    Ah scusa tu devi essere l'allievo che stavo aspettando... ok io sono Jabura, spero tu mi conosca già altrimenti ti sbrano comunque cominciamo l'addestramento ma prima un pò di riscaldamento

    *Prese lo zaino vicino e aprendolo tirò fuori delle cinture che gli porse dicendo*

    Queste sono cinture con dei pesi, dovresti conoscerle dato che ti sei addestrato altre volte nella CP e tutti usiamo questo metodo.. o quasi, comunque sai come si fa, ognuna di queste cinture pesa 15 chili, prima di tutto fai 200 flessioni, 200 addominali e 200 salti sul posto senza alcun riposo tra un esercizio e l'altro... AVANTI!

    *L'allievo doveva cominciare subito e Jabura gli aveva già dato il segnale quindi rimase l' in attesa ad osservarlo*

    CITAZIONE
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan stava da poco fissando Jabura, quando ecco che questi si svegliò e subito gli diede da fare l'esercizio.
    Come per Blueno gli furono date cinque cinture da mettere alle braccia, attorno alla vita, e alle gambe e subito iniziò gli esercizi.

    Perfetto! Jabura vuole fare le cose alla svelta! Mi piace!

    Cominciò le flessioni, e anche stavolta mise a dura prova i muscoli. Finiti gli esercizi si alzò e disse:

    Dopo l'allenamento con Blueno il riscaldamento è diventato cosa da poco! Spero di fare qualcosa di divertente con Lei!
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *L'allievo aveva finito gli esercizi in un baleno e a quanto pareva, anche senza eccessivo sforzo, e dopo le parole che gli aveva usato sorrise ambiguamente, quasi malignamente*

    -Questo marmocchio mi sta sfidando?!-

    Molto bene ragazzo allora cominciamo con l'addestramento nell'apprendimento dello shigan, come sai è una tecnica che ti rende capace di perforare quasi qualsiasi materiale con la sola forza delle dita quindi devi rafforzare le falangi nonchè i muscoli dei polsi e delle mani perchè anche se piccoli nelle mani ci sono muscoli importanti per questa tecnica, ora non ti chiedo altro se non posizionarti di fronte a quel masso, piega le dita e colpisci con tutta la forza che hai la pietra con le falangi fino a farle sanguinare e una volta che sanguinano... tu continua ancora! Poi quando avrai finito stavolta farai lo stesso esercizio ma senza piegare le dita quindi colpendo il masso con la punta delle dita... comincia pure!

    *Ci mise enfasi nel dire le ultime due parole e il suo sorriso maligno si inasprì ancor di più*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Jabura lo guardò. Sembrava cercasse di accertarsi di qualche cosa. Poco dopo gli diede il primo esercizio da far: doveva colpire la roccia con le dita, dapprima piegandole a contatto, poi tenendole rigide.
    Nessun problema, se non che avrebbe continuato finchè le dita non avessero cominciato a sanguinare.
    Presosi male per l'ordine ricevuto, Vaan cominciò a colpire la roccia.
    E una, e due, e tre, e quattro volte. Il dolore dovuto alla botta non lo sentiva, per cui andava avanti anche con una certa velocità, fino a quando cominciò a sentire le dita particolarmente calde, poi bollenti, presero un colore violaceo ed infine si aprirono molti taglietti su tutto il polpastrello.
    Se non si ricordava male, era a mille "ditate". Ormai la roccia era tutta coperta di sangue, ma Vaan continuò così ancora per un bel, nella speranza che Jabura gli dicesse di cambiare esercizio. Ciò non avvenne e rimase così, a colpire la pietra ancora per due ore. Poi con le dita doloranti cambiò esercizio. Ora sarebbe venuta la parte più dura in assoluto: cercare di tenere rigide le dita e colpire la roccia con forza. Ciò gli costò moltissima concentrazione sia per poter continuare l'esercizio che per sopportare il dolore. Dopo circa tre ore riuscì a scheggiare la roccia.


     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *L'addestramento continuava, l'allievo ce la stava mettendo tutta, le dita di entrambe le mani erano doloranti, non solo le dita ma entrambe le mani, cominciava a sanguinare ma come da istruzioni non si fermò ugualmene, lo fece solo dopo qualche tempo e dopo altre centinaia di colpi, passò subito all'esercizio successivo*

    -E bravo il ragazzino sa resistere bene!-

    *Dopo altre tre ore estenuanti a sbattere contro la roccia essa si scheggiò crepandosi e lui smise, si girò semplicemente verso il maestro in segno di conclusione, Jabura sorrise quindi si avvicinò e gli disse*

    Ora passiamo ad un altro paio di esercizi, prima di tutto dovrai fare delle flessioni sulle dita ma solo su di esse quindi con gambe all'aria, ne farai 200 e quando avrai finito farai anche 10 giri di questo giardino sempre sulle dita e bada bene dico dita e non mani, poi, perchè non ho finito di torturarti, prenderai questo masso qui e lo terrai alzato sempre con la sola forza delle dita, è importante che l'esercizio venga svolto a sedere a gambe incrociate e braccia perfettamente dritte all'insù, dovrai sorreggere il masso per 3 ore e non voglio vedere nessun cedimento altrimenti ricomincerai da capo...

    *Lo guardò poi finì a dire rigirandosi e sdraiadandosi nuovamente sull'erba*

    Siccome sono anche magnanimo ti concedo 10 minuti di pausa e ti consiglio di fare qualche minuto di pausa tra un esercizio e l'altro, te ne concedo 5...

    *Sbadigliò quindi rimase in attesa*

    CITAZIONE
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Finì l'esercizio e Jabura gli lasciò un pò di tempo per riposare. poi passò a spiegargli l'esercizio. Doveva dapprima stare sulle dita mentre faceva flessioni, poi avrebbe, sempre stando in verticale sulle dita, fatto 10 giri della stanza, e poi avrebbe dovuto sostenere un masso con le dita.

    Queste cose sono sempre più al limite dell'impossibile...

    Vaan cominciò. si lanciò verso terra e appoggiandosi con le mani a terra portò le gambe per aria, per poi cominciare a poggiare sulle dita tutto il peso del proprio corpo. E cominciò a piegare.
    UNO
    DUE
    TRE
    QUATTRO...
    Subito cominciò a sentire male alle nocche. Cercò di resistere.
    CINQUE
    SEI
    SETTE...
    Il male s'era diffuso lungo tutto il braccio.

    Non oso pensare il male che sentirò all'ultima flessione...

    E invece niente. Le dita erano come irrigidite, alla centesima flessione, non sentì più niente. Finì così, senza evidenti problemi l'esercizio e si apprestò ad iniziare i giri. Le dita sembravano abituate a sostenere il peso. La difficoltà di quest'esercizio stava nel rimanere in equilibrio, in quanto il terreno era sconnesso ed era sia in discesa che in salita.
    Infine toccò all'ultimo esercizio. Il masso era grande, lui era piccolo. Il problema era che non era sicuro se sarebbe a resistere tre ore.
    Fece difficoltà a sollevarlo, ma una volta in posizione resistette tranquillamente le tre ore decise in precedenza. Quando però ebbe finito e messo giù il masso, abbe una bella sorpresa: Le dita gli si erano bloccate!
    Vaan venne preso dal panico, era disperato, tentò in tutti i modi di muoverle, ma niente da fare, finchè non andò da Jabura per vedere il da farsi.
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Svolse gli esercizi diligentemente come gli era stato detto, tanto diligentemente che non fece nemmeno della pause tra l'uno e l'altro come invece gli aveva consigliato di fare il maestro così sorridente continuò ad osservarlo*

    -Se continuerà così collasserà molto prima del previsto!-

    *Pensò e invece niente, al termine degli esercizi era ancora in piedi ma con un piccolo problema: le dita delle mani si erano bloccate, talmente irrigidite da non piegarsi più, Jabura non potè far altro che che sbellicarsi dalle risate con le mani allo stomaco, sbatteva i pugni a terra poi si rialzò e calmatosi gli disse*

    Beh allora cerca di sbloccartele ma nel frattempo ti dò un ultimo esercizio: devi scavare a mani nude, anzi usando solo le dita già che ci siamo, ogni volta finchè non trovi il pavimento sotto, ti avviso che questa stanza è più grande delle altre, il terreno con l'erba finta dovrebbe essere spessa 4 o 5 metri quindi le tue buche dovranno essere così profonde, diciamo anzi che ne dovrai scavare 10, alla decima fermati, naturalmente sblocca quelle dita poi passeremo all'esercitazione finale ovvero: dopo quest'esercizio dovrai colpire quel masso laggiù con un singolo shigan, se ti sarai potenziato a dovere dovresti distruggerlo come se fosse di burro!

    *E con le braccia conserte e il suo solito sorrisino si rimise a sedere per terra*

    CITAZIONE
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

    OT//scusa del ritardo della risposta ma questi giorni nn ho potuto connettermi per niente e mi dispiace!//OT
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Jabura non fu di particolare aiuto: gli rise spudoratamente in faccia. Vann non se la prese e per un attimo si mise a ridere anche lui. Ciò che gli cancellò completamente il sorriso dalla faccia fu la spiegazione dell'esercizio che venne in seguito.
    Doveva scavare - Ancora scavare! No! - ben una decina di buche di 4-5 metri usando lo shigan.
    Vaan si guardò le dita. Tanto valeva sbloccarle dopo. Guardò il terreno, fece un salto e mentre tornava giù si mise parallelo al terreno e cominciò a menare shigan a più non posso. La velocità del soru applicata alle bracci era ormai una comune che metteva in pratica anche mentre era seduto in bagno sul gabinetto. Per cui fare le buche non fu particolarmente difficile, ma faticoso. Sì, fu particolarmente faticoso.
    In un pomeriggio, riuscì a portare a termine l'esercizio, e passò la sera successiva a cercare di sbloccarsi le dita. Alla fine se le chiuse nella porta e corse nel senso opposto: i nervi, e i muscoli si tirarono tornando al loro posto.

    Eccomi qua, maestro.

    Disse ansimando.

    OT//Tranquillo Shar! ;) //OT
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Jabura lo osservò e menava shigan come un forsennato per scavare quelle buche che gli aveva detto di fare, e ce la fece, impiegò tutto il pomeriggio però e la sera poi per riuscire a sbloccare le dita che ora riusciva a muovere bene quindi il maestro procedette e disse*

    Bene ora arriva la prova finale, vai verso quella roccia laggiù, è più grande e più massiccia di quella di prima, devi sferrare un singolo Shigan e se davvero sei diventato più potente dovresti vederne subito gli effetti!

    *E dopo che l'allievo ebbe effettuato l'ultima prova prese a dire*

    Benissimo! Ora passiamo subito all'avanzamento del tuo addestramento, come ben sai il Kami-E è una condizione corporea che ti permette di rendere flessibile e quasi malleabile la tua carne, la tua pelle, insomma il tuo corpo permettendoti così di schivare alcuni attacchi che credevi impossibile da schivare, è una tecnica molto utile come tutte le Rokushiki d'altronde, procediamo con ordine... prima di tutto fai 200 torsioni del busto prima da un lato poi dall'altro quindi 400 in tutto poi ancora 200 piegamenti in avanti fino a toccarti con le mani la punta dei piedi e 200 all'indietro fin dove puoi arrivare ovviamente altrimenti ti spezzerai la schiena poi ti siederai a terra e con le gambe ben distanti piegherai in avanti il corpo stendendo le braccia più avanti che puoi, di quesi ne farai 400, sono esercizi di stretching molto essenziali per l'apprendimento di questa tecnica

    CITAZIONE
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pensato
    Pensato
    Parlato

    Vaan era pronto. ancora un passo e avrebbe appreso i rudimenti dello shigan. Si posizionò ben distante da Jabura, si mise in guardia, chiuse la mano destra allungando solamente l'indice, inspirò profondamente e poi alzò gli occhi puntando la roccia che Jabura gli lanciò contro. Vaan era concentrato, molto concentrato. vide il masso arrivare a grande lentezza ed ebbe il tempo di esaminarlo per bene, vide il punto debole, una crepa. Ma la lasciò stare, voleva rompere la pietra in qualsiasi punto: allora caricò lo shigan della mano destra e colpì, sentì il dito che penetrava nella roccia come un coltello nel burro tiepido: una facilità disarmante, poteva sentire la roccia che si staccava. Tutto durò un istante ma a lui sembrò tantissimo. quando realizzò di avercela fatta saltò per la felicità.
    Ora però toccavano gli esercizi di stretching, per elesticizzare il corpo...
    Ehm... sicuro che ne abbia bisogno? Sono fatto di gomma, mi posso allungare più di quanto tu possa immaginare...
    Comunque lsi mise all'opera, niente di più facile, stavolta il riscaldamento lo tenne occupato per solo 10 minuti. Poi si presento davanti a Jabura pronto per iniziare seriamente.
     
    Top
    .
  13. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Lo osservò mentre faceva gli esercizi, non era a conoscenza del fatto che avesse ingerito un frutto del diavolo, per giunta il Gom Gom che lo aveva trasformato in un ragazzo di gomma, dunque il Kami-E poteva usarlo benissimo, sarebbe bastato estendere i limiti della sua elasticità*

    Dunque sei un uomo di gomma quindi ti allenerò ad elasticizzare ancor più il tuo corpo e a distendere maggiormente i muscoli! Usando il tuo potere fai tutti gli esercizi che ti ho fatto fare ora e che hai fatto normalmente ma portandoli al limite quindi allungandoti fin dove puoi e cose così poi dovrai attorcigliare il tuo corpo quanto puoi in alto e rimanerci quanto più tempo possibile prima che il tuo corpo ti costringa a tornare alla tua normale formazione, stessa cosa farai per le braccia, le allungherai attorcigliandole tra di esse poi lo farai con le gambe e dato che ci sei anche con il collo dopodichè piantandoti bene con i piedi gira su te stesso non muovendo le gambe e arrivando alla massima estensione delle braccia nonchè anche del busto!

    *Quindi si rimise sdraiato, gli esercizi che gli aveva detto di fare lo avrebbero tenuto occupato per un pò e Jabura da quella posizione poteva dirsi anche al sicuro dato che in volontariamente, l'allievo, poteva colpirlo con uno dei suoi arti allungati*

    CITAZIONE
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9

    OT//un piccolo consiglio: rileggiti bene il post dell'avversario o chicchessia e capiscilo bene perchè è già la seconda volta che capisci male quello che faccio, ora io nn ti ho lanciato il masso, quello era fermo e tu dovevi semplicemente colpirlo//OT
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Ciò che Jabura aveva chiesto a Vaan era di oltrepassare i propri limiti. Ma come? Se non sapeva nemmeno lui quali fossero i suoi limiti?

    Vabbè, dato che vuole che lo faccia al limite estremo, uso il gear second e third insieme...

    Si piegò sulle ginoccia e cominciò a fumare, addottando una tonalità di pelle che andava dal rosso al rosa lucido. Poi si morse il pollice e ci soffiò dentro. divenne gigante. La sua velocità però non era andata persa. Per cui si mise a fare gli esercizi comandati cercando di allungare ancora di più il suo corpo: non sentiva dolore mentre faceva gli esercizi, solo molta, molta fatica. Andò aumentando la velocità, a modo che per quando fosse giunto alla fine del suo corpo si distinguesse solamente una macchia non uniforme che si muoveva, allungava e accorciava senza sosta.
    A fine esercizi le braccia e le gambe erano pesantissime! Ma si sentiva già più "atletico".


    Scusa shar, ora sono quasi pronto per ricominciare: finiscono le ferie, si inizia a ruolare! :D Fai pure con calma! :D

     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Jabura osservò come l'allievo aveva superato gli esercizi che gli aveva dato di fare, li aveva eseguiti alla sua massima potenza ovvero usando due tecniche chiamate Gear second e Gear third, si era ingigantito e il suo corpo trasudava vapore a volontà, la sua pelle poi aveva assunto un colorito rosso fosforescente o rosa molto acceso, quasi incandescente e doveva essere così se l'avvesse toccato, ci avrebbe giurato, gli si parò subito dinnanzi dopo averòi terminati*

    -Dato che è un uomo di gomma e non ci impiega nessuno sforzo per questo direi che per il il Kami-e è una dote posteriore donata dal frutto...-

    Vedi ragazzo puoi considerarti fortunato, il tuo frutto del diavolo ti ha donato la capacità di muoverti oltre certi limiti che per i comuni esseri sarebbero invalicabili, posso allenarti quanto voglio tanto tu sapresti già farlo perchè il tuo corpo di gomma te lo permette, dunque il Kami-e tu l'hai già appreso... per ora non ho più nulla da insegnarti...


    *Aveva lo sguardo truce, come per dirgli che ora doveva sloggiare e se il messaggio non era stato chiaro avrebbe anche detto*

    Ora puoi andare il tuo addestramento è concluso!

    CITAZIONE
    Jabura
    Energia Rossa
    Hp:400
    Mp:470
    Frutto del diavolo: Dog Dog modello Lupo
    Abilità: tutte le tecniche della Cp9


    ADDESTRAMENTO CONCLUSO -CHIUDO-
     
    Top
    .
14 replies since 31/5/2011, 22:29   69 views
  Share  
.