Regolamento Quest d'Evasione

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  1. Sharman il chierico
     
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    -L'incubo peggiore per i grandi pirati è quello di essere catturati e sbattuti nella prigione Infernale di Impel Down. La prigione è il luogo dove vengono mandati i pirati che, perso il loro scontro con altri pirati o Marines, si vedono catalputati per tentare una difficilissima evasione.

    Ricordo che ogni volta che un pirata viene catturato e messo in prigione, per uscire da essa deve stare fermo senza poter fare scontri o quest per un determinato periodo. Il vincitore dello scontro che porterà lo sconfitto nella prigione avrà la possibilità di prendere il valore monetario della taglia dello sconfitto cosi da arricchire le sue finanze oltre ad aumentare la propria taglia.
    Nella prigione di Impel Down, per dividere i pirati, si è deciso di suddividere la prigione in piani o gironi in base alla forza dei pirati, cosi da avere all'ultimo piano in profondità i più pericolosi e ricercati pirati del mondo.

    Il carcerato verrà rinchiuso in un livello a seconda della prorpia energia. Per potere evadere dovrà combattere i boss per ogni livello che lo separano dall'uscita:

    1° Livello-L'inferno Cremesi- Carcerati Bianca-Gialla (Boss: Blugori)
    2° Livello-L'inferno delle Bestie demoniache- Carcerati Verde (Boss: Sfinge, Basilisco)
    3° Livello-L'inferno della Fame-Carcerati Rossa (Boss: Guardie Demoniache (saranno quante il numero di avversari in quel momento))
    4° Livello-L'inferno Incandescente-Carcerati Blu-Viola (Boss: Hannyabal)
    5° Livello -L'Inferno di ghiaccio-Carcerati Nera e oltre

    Se il prigioniero è detenuto al livello 5 per scappare non dovrà combattere con nessun boss ma se riuscirà a scappare oltre il 4° livello, al 3° dovrà vedersela con Magellan invece che contro le Guardie Demoniache, se riuscirà a sconfiggerlo continuerà la fuga fino al livello 1 dove per scappare dovrà vedersela ancora una volta con Magellan a 2/3 la sua potenza totale (sia di HP che MP) invece che contro i Blugori, che potrà comunque incontrarli ma non come Boss. Se invece il detenuto sarà imprigionato dal 1° al 4° livello dovrà vedersela con i Boss come nello schema ma per fuggire definitivamente al 1° livello si dovrà scontrare contro tutte e 4 le Guardie Demoniache anzichè contro i Blugori che non saranno i Boss del piano.

    Ne consegue che un prigioniero di energia più elevata sarà costretto ad affrontare un numero maggiore di nemici rispetto ai prigionieri di energia inferiore.

    Da una quest di evasione non è possibile ottenere denaro né oggetti, ma si otterrà in ogni caso il doppio dei douriki rispetto ad una quest normale e un aumento di taglia maggiore di 20 milioni rispetto al normale.
     
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0 replies since 2/6/2011, 20:45   25 views
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