Scene preferite.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ninary*
     
    .

    User deleted


    Qui potrete elencare le vostre scene preferite :D

    Una delle mie sicuramente è quando, alla fine dell'esame, Gon si batte con Hanzo; soprattutto alla fine quando Hanzo si arrende e Gon, insoddisfatto, gli chiede di trovare una soluzione insieme :roftl:
     
    Top
    .
  2. .Zeno
     
    .

    User deleted


    la mie parti preferite sono quando Gon si lancia sul domatore di serpenti per prenderne l'antidoto e tutti gli allenamenti del nen che hanno fatto :sasa:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    51,601
    Location
    dal mondo virtuale...

    Status
    Anonymous
    anche a me sono piaciute le scene degli allenamenti del nen e poi quando Gon combatte con Hisoka (anche se perde mi è piaciuto come combattimento) ed anche i combattimenti di Hisoka (*_* xD)
     
    Top
    .
  4. Søra-95
     
    .

    User deleted


    so che non è dell'anime ma la metto lo stesso, la scena che mi è piaciuta di più è stata quando kilua usa il kanmuru contro ypih e non lo fa nemmeno respirare.

    invece per l'anime adoro il combattimento tra kilua e quello specie di alieno all'arena celeste dove kilua lo ammazza con un solo colpo,ma adoro anche lui contro riluberto
     
    Top
    .
  5. *Ninary*
     
    .

    User deleted


    Concordo, gli allenamenti col nen sono bellissimi ed anche lo scontro tra Hisoka e Gon è spettacolare!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,786
    Location
    Ancona

    Status
    Offline
    Ma nessuno cita lo scontro tra Ubo e Kurapika? Quello sì che è tanta robaXD E poi quando Hisoka apprende da Kuroro che non potranno battersi perché egli non può più utilizzare il Nen mi è piaciuta un sacco, la partita a palla avvelenata è stratomitica e l'incontro di Gon finale a greed island con quel tipo delle bombe del quale non ricordo il nome (quando perde un pezzo di braccio per intenderci). Inoltre lo scontro Killua vs Shauapouf, quando usa lo yo yo per bloccare tutte le copie di Shauapouf merita così come quando Killua si mette a piangere quando incontra Palm versione formichimera :)
     
    Top
    .
  7. Søra-95
     
    .

    User deleted


    già ma kilua è un figo,prima contro yuphi non lo fa nemmeno reagire e nemmeno urlare e praticamente rende i nfin di vita shampf o come si scrive solo con u nattacco
     
    Top
    .
  8. *Ninary*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quello si che è tanta robaXD

    Dite anche voi così?? xD

    CITAZIONE
    la partita a palla avvelenata è stratomitica

    Già, è la mia parte preferita in hxh in assoluto!! *.*
     
    Top
    .
  9. Drak94
     
    .

    User deleted


    Anche a me sono piaciuti tutti gli allenamenti del Nen, in più tutta la parte di York Shin City
     
    Top
    .
8 replies since 17/6/2011, 16:47   93 views
  Share  
.