Tabris cerca sfidanti

volevo vedere gli scontri cm sono,sono energia bianca ehe^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vexen
     
    .

    User deleted



    Tabris passeggiava sulla spiaggia assaporando le onde del mare,e lo stridio dei gabbiani. Da quando aveva lasciato l'isola dei saggi,aveva incontrato pochi avversari con i quali fare pratica.

    "I monaci me lo avevano detto,se non tramando a qualcuno l'arte del combattimento dell'anima,questa nobile arte svanirà nel nulla."disse Tabris,mentre il vento gli scompigliava i suoi bei capelli d'argento.

    Si sedette su una roccia ad ammirare il mare,fonte di gioia e di calma indescrivibile. Il galletto segnavento sul suo cappotto si muoveva in direzione nord-ovest,spirava un forte vento.

    "Ci sarà qualcuno con cui allenarmi. Sono alle prime armi,e poi la mia tecnica è distruttiva ma molto difficile da padroneggiare,e poi mi annoio!"disse Tabris alzandosi e iniziando a meditare sul posto,occhi chiusi,mani congiunte.
     
    Top
    .
  2. Crixen
     
    .

    User deleted


    Era una bellissima giornata, il sole, il mare, la pace, ma sarebbe durata per sempre?

    Crixen era lì, sdraiato su un albero ad ammirare l'orizzonte, con i gabbiani, il mare e il cielo, quel cielo che gli ricordava i suoi occhi azzurri, così azzurri che sembravano diamanti, e quasi sembravano riflettere il cielo.

    Il vento che lo rinfrescava era un toccasana per lui e non lo faceva sudare quando si appisolava in quel posto di pace e serenità.

    La sua pace svanì, quando si accorse che c'era qualcuno che passeggiava sulla spiaggia nervosamente e questo suo camminare lo mise in aggitazione, però quando si sedette il suo karma ritornò tranquillo.

    Purtroppo non rimase di nuovo così, perchè improvvisamente si rialzò e si mise a meditare, ma non meditava per ritrovare il suo equilibrio, ma per concentrarsi per un'eventuale battaglia.

    Ormai la pace di Crixen era stata turbata, quindi pensò [Perchè no, un po' di sano esercizio non può che farmi bene], così si alzò e saltò giu dall'albero in cui stava e riatterrò facendo molto rumore sulla roccia dove prima era seduto quel misterioro individuo.

    "Ciao, io sono Crixen e ti ho visto arrivare qui, ansioso di allenarti e cercando qualcuno con cui confrontarti, beh, anch'io sono alle prime armi, perciò, se vuoi puoi fare una sfida contro di me.", detto questo si passo la mano, dal basso verso l'alto, sul tatuaggio che aveva sul viso per poi passare la mano tra i capelli, ma stando attento a non rovinarsi la cresta fromata dai suoi capelli d'oro che ondeggiava mossa dal vento.

    Edited by Crixen - 20/11/2006, 19:02
     
    Top
    .
  3. Vexen
     
    .

    User deleted


    Tabris era sul posto a meditare fluttuando in aria,ma cadde al suolo sentendo una voce chiamarlo.

    "Ciao, io sono Crixen e ti ho visto arrivare qui, ansioso di allenarti e cercando qualcuno con cui confrontarti, beh, anch'io sono alle prime armi, perciò, se vuoi puoi fare una sfida contro di me."

    Tabris si rialzò e si scosse la sabbia dai suoi capelli lisci come la seta e più risplendenti del diamante. "Opps scusa non ti avevo sentito,e che io medito sempre,me lo ha insegnato il Maestro Horin. Però io preferisco darmi da fare che perdere tempo a meditare,ih ih. Mi chiamo Tabris Archangel. Un ragazzo disposto proprio come te." La voce di Tabris era dolce e melodiosa come un canto di altre terre,mentre rivolgeva un sorriso dolcissimo al nuovo venuto.

    Tabris osservò il nuovo venuto;aveva i capelli dorati e una cicatrice sul volto.
    (Sarà un duello memorabile)pensò Tabris sorridendo in modo molto enigmatico.
     
    Top
    .
  4. Crixen
     
    .

    User deleted


    La spiaggia candida come il sale, il cielo azzurro senza nuvole, il mare azzurro che all'orizonte sembrava congiungersi col cielo e il sole, quel sole che da millenni dava vita e coraggio a chi viveva su quel pianeta, cercando di poterlo vedere il giorno successivo.

    La vegetazione che aveva lasciato alle spalle gli fonriva ancora ombra e un po' di fresco, ma sapeva che tra un po' avrebbe avuto caldo, molto caldo e avrebbe sudato.

    La divisa nera di Crixen era ornata con oggetti d'argento, che riflettevano, in parte, l'immensa luce irradiata dall'astro infuocato.

    Da dove era atterrato Crixen, sopra la roccia, Tarbis lo salutò e si presento, molto cordialmente, ma con una voce candida come le arpe degli angeli del paradiso, che diede, per un attimo, molta pace interiore a Crixen, ma sapeva che non poteva rilassarsi, aveva appena accettato una sfida e sapeva che avrebbe dovuto imopegnarsi al massimo, sia per cercare di vincere, sia per onorare l'avversario.

    Crixen, dopo questo, camminò per un po' sopra la roccia, studiando il terreno sottostante, diopo di chè, lasciandosi cadere e riatterrando sulle gambe, scese da essa e si mise davanti a Trabis.

    Mettendo le mani dietro la nuca, Crixen per poi muoverle lentamente verso l'alto innarcando leggermente all'indietro la schiena per poi, raggiunto il massimo innarcamento della spina dorsale, lasciarsi completamente andare le braccia e mettendosi curvo in avanti per poi tornare subito perfetamente dritto.

    "Beh, se non hai nulla in contrario, possiamo iniziare questo duello, che ne dici?", dopo di che, si mise in posizione di guardia, con i pugni serrati davanti alla bocca in attesa di una reazione del suo avversario.

    OT/ Ho modificato il mio messaggio precedente, perchè avevo scritto cicatrice al posto di tatuaggio, scusami/OT
     
    Top
    .
  5. Vexen
     
    .

    User deleted


    OT:Di nulla spero di nn sbagliare correggimi se faccio degli errori OT

    "Benissimo,è da molto che aspetto di provare le mie tecniche di combattimento dell'anima"disse Tabris sorridente,mentre i suoi occhi rubino riflettevano la luce del mare,cangiandoli di mille colori
    Tabris si mise in posizione di combattimento ed estrasse le sue armi,affilati pugnali d'argento risplendenti come stelle
    "Il cammino dell'uomo.... la speranza dell'uomo è legata alla tristezza..."disse Tabris "Nulla si crea nulla si distrugge,inizio e fine sono un'unica cosa. Perle di saggezza,vero?"

    Tabris smise di sorridere e ritornò molto serio.
    "Si comincia!" Tabris fece roteare abilmente le sue armi nelle mani e corse incontro al suo avversario e compì rapidamente un salto in avanti compiendo un leggero affondo col pugnale. La lama si diresse verso la guancia sinistra di Crixen,con l'intento di ferirlo leggermente...o di trarlo in inganno....

    QUOTE
    Prima tecnica:(lieve) Stoccata a Bersaglio
    Tabris utilizzando un rapido salto in avanti colpisce una volta con un leggero affondo in verticale,di solito la usa,per spaventare il nemico,e trarlo in inganno. Non ha molta potenza,ma è veloce.

     
    Top
    .
  6. Crixen
     
    .

    User deleted


    Le onde che sbattevano sul bagno asciuga, il vento che soffiava tra i capelli, il sole che illuminava la scena.

    Chi avesse visto quello spettacolo si sarebbe incantato, tra palme, sabbia, sole e mare limpidissimo, un vero paradiso terrestre, ma questo era il luogo del duello tra Crixen e Tabris.

    Ad un certo punto, cadde il silenzio e i due non si scambiarono più frasi, fino a quando Tabris non sferrò il primo attacco, veloce, ma non molto forte, un'attacco con un pugnale dall'alto verso il basso, Crixen lo evitò spostandoi lateralmente, girando su se stesso.

    Sentì il rumore della spada che si muoveva velocemente di fianco a lui e ce andava a fermarsi prima di colpire terra, ma Crixen, era gia pronto al contrattacco e mentre girava su se stesso alzò la gamba destra più che potè, dopo di che, cerco di farla cadere velocemente sulla testa di Tabris, cercando, di farlo cadere a terra, dopo di che, fece un balzo all'indietro, scivolando sulla sabbia quando atterrò, infine, si mise ancora in posizione di guardia.

    SPOILER (click to view)
    Axe Chick: calcio tirato dall’alto verso il basso. Lieve
     
    Top
    .
  7. Vexen
     
    .

    User deleted


    Tabris aveva colpito in modo molto veloce,ma non aveva previsto l'agilità di Crixen. Infatti schivò il suo colpo con facilità e in modo elegante.
    "Acci..." fece Tabris preso di sorpresa.

    Infatti Crixen era passato all'offensiva attaccando con un calcio diretto alla sua testa. Ma buttando le mani a terra si lanciò all'indietro lasciando che la gamba sibilasse a pochi cm dal suo viso. Tabris rotolò in distanza e risaltò agilmente in piedi.

    "Wow,che mito,è molto in gamba."disse Tabris estasiato. Il suo nemico valoroso si mise in posizione di guardia. Poi Tabris sorrise e si concentrò correndo verso Crixen che alzò le difese,ma Tabris aveva sfoggiato la sua supervelocità,creando tre illusioni intangibili praticamente perfette attorno a Crixen. Ora c'erano quattro Tabris.
    Crixen era un pò confuso ma era pronto al contrattacco infatti....

    QUOTE
    terza tecnica:(Lieve):Kunai morph
    Usando un'arcana tecnica tramandata dal padre,Tabris è in grado di usare la sua super velocità per creare fino a tre illusioni intangibili,e quindi innocue. attorno al nemico ,per poi colpirlo di sopresa con il pugnale,o con una serie di colpi leggeri.

     
    Top
    .
  8. Crixen
     
    .

    User deleted


    Il colpo di Crixen mancò il bersaglio, ma non aveva ancora di preoccuparsi, perchè erano solo all'inizio, ma Crixen era già entrato nell'ottica della lotta, il cuore gli batteva all'impazzata nel petto e l'adrenalina gli scorreva nelle vene.

    Il vento, quando soffiava più forte, sollevava un po' di sabbia, ma non abbastanza da bloccare la visuale di uno dei due i contendenti, dato che arrivava solo fino alle ginocchia quando si alzava.

    Crixen era in posizione di guardia, quando Tabris scattò verso dui, quando, ad un certo punto, sembrò moltiplicarsi, sembrava che ora, Crixen, avesse quattro avversari da affrontare, ma, come per una sensazione, saltò e sentì vibrare il colpo sotto i suoi piedi.

    In aria, Crixen fece una capriola all'indietro, in modo da atterrare alle spalle del suo avversario, riatterrando rannicchiato, dopo di che, si mise il pugno destro al petto, fece uno scatto in avanti e cercò di colpire Tabris con il gomito destro, mirando alla spina dorsale nella zona lombare.

    Infine, come prima, fece un balzo all'indietro e si mise, di nuovo, in posizione di guardia, ma stavolta eveva un espresione sorridente sul volto, dato che, lo scontro lo stava entusiasmando.

    SPOILER (click to view)
    Elbow Strike: colpo tirato con il gomito. Lieve
     
    Top
    .
  9. Vexen
     
    .

    User deleted


    Tabris aveva calcolato tutto al millesimo di secondo. Secondo i suoi calcoli avrebbe dovuto attaccarlo alle spalle,ma non aveva previsto lo straordinario contrattacco di Crixen,che gli saltò alle spalle con una capriola acrobatica e aveva attaccato sferrando un attacco che Tabris non riuscì a parare,infatti fu colpito e lanciato in avanti,dove però si fermò a mezz'aria prima di venire scaraventato troppo in là.
    Il ragazzo si massaggiò la schiena e sorrise ancora.
    "Wow,riesci a tenermi testa!"disse Tabris "Sei un mito!"
    Tabris si mise in posizione e lanciò il suo pugnale verso Crixen,che si era subito messo in posizione di guardia. Poi sorprese il suo avversario e utilizzando la velocità dell'anima,si mosse a velocità incredibile,posizionandosi alle spalle di Crixen e afferrando il pugnale che aveva lanciato.
    Nelle intenzioni di Tabris era una chiara mossa di distrazione. Così portatosi alle spalle mirò un colpo leggero diretto alla spalla sinistra con l'intenzione di colpire leggermente Crixen.....

    QUOTE
    quarta tecnica:lieve:Lancio a effetto.
    Tabris lancia la sua arma,poi si sposta alle spalle del nemico e la riafferra. utile per disorientarlo.Se usato 5 volte di fila,in rapida successione,disorienta le fila nemiche.

     
    Top
    .
  10. Crixen
     
    .

    User deleted


    Crixen aveva colpito il suo avversario, il quale, era stato spostato qualche metro in avanti, ma si fermò, prima, che andasse troppo lontano e quando riatterrò disse delle frasi di lusinga verso Crixen.

    "Anche tu sei molto bravo! ", gli urlò Crixen, ma Tabris, in quel momento, gli lanciò il suo pugnale addosso, troppo facile evitarlo, gli bastò fare un semplice movimento con la testa, spostandola di lato per evitarlo.

    Purtroppo, Crixen, non aveva capito la vera intenzione del suo avversario, il quale, era corso alle sue spalle, aveva ripreso il pugnale e ora, si accingeva ad attaccare Crixen sulla spalla sinistra.

    Crixen si accorse troppo tardi delle vere intenzioni del suo avversario, quindi, senza riuscira a fare nulla, venne colpito alla spalla sinistra e dopo aver subito il colpo, barcollò per un po' in avanti, tenendosi la spalla sinistra, che, però, aveva subito solo un graffio, dopo di che, si girò verso il suo avversario sorridendo e gli disse:"Bella mossa, non me lo aspettavo, davero.".

    Dopo di questo, Crixen si fece serio, corse vero l'avversario, con le braccia a penzoloni sui lati, e quando gli arrivò vicino, sembrò che cercasse di tirare col destro, un pugno verso il petto dell'avversario, invece, prima di colpirlo lì, cambio la direzione del braccio destro, verso il mento di Tabris in modo da cercare di colpirlo e cercando, anche, di farlo cadere.

    SPOILER (click to view)
    Uppercut: pugno tirato dal basso verso l’alto in direzione del mento: Lieve


    OT/Crca sempre di dire dove miri quando lanci o cerchi di colpire qualcuno e con cosa/OT
     
    Top
    .
  11. Vexen
     
    .

    User deleted


    Tabris aveva colpito in modo perfetto,ma non si aspettava la reazione di Crixen,infatti il suo avversario corse di nuovo verso di lui e cercò di colpirlo,ma fece una finta e il pugno destro scattò repentino verso il mento di Tabris. Era decisamente un bell'attacco,Tabris non sarebbe stato in grado di evitarlo,e poi dopo Crixen poteva approfittarne,così Tabris si mise in guardia e disse delle arcane parole
    "Espansione dell'aura!"
    Il pugno di Crixen si fermò automaticamente contro qualcosa di invisibile,ma di tangibile.
    Davanti a Tabris,c'era un muro di luce arancione,della larghezza e altezza di 5 metri,che lo difendeva completamente,non era una parete di luce,ma un muro costituito da tanti ottagoni in successione,che elettrificavano l'aria. Poco dopo il muro scomparve.
    "Il sacro dominio che non può essere violato da alcuno. La luce dell'animo. Tutti possiedono questo tipo di protezione,ma solo chi ha studiato il combattimento dell'anima sa usarlo efficacemente."disse Tabris
    I due si studiavano. Era un combattimento eccezionale.

    QUOTE
    Prima tecnica Media:Mirror Wall
    Tecnica tramandata dai saggi dell'anima,di cui Tabris è accanito cultore. Tramite l'espansione della sua aura interiore,crea un muro di luce,creato dalla propria aura. Il muro è pressochè invalicabile,ma dura solo 5 secondi,e non può usarlo per più di tre volte consecutive.

     
    Top
    .
  12. Crixen
     
    .

    User deleted


    Crixen era lì, davanti a Tabris, con il pugno fermo a mezz'aria, come se una specie di muro lo bloccasse.

    Sotto quel caldo e con tutto il movimento fatto, Crixen stava sudando, ma non era ne stanco, ne affannato, e l'adrenalina che gli scorreva nelle vene lo spingeva a continuare a combattere.

    Quando la specie di muro, che proteggeva Tabris, Crixen incominciò a tirare una serie di calci verso l'avversario, il primo lo tirò con la gamba destra cercando di colpire la caviglia sinistra, il secondo con la gamba sinistra cercando di colpire la caviglia destra dell'avversario, il terzo lo tiro con la gamba destra cercando di colpire il ginocchio sinistro dell'avversario, il quarto lo tirò con la gamba sinistra cercando di colpire il ginocchio destro dell'avversario e l'ultimo, saltando, cercò di tiralo con la gamba destra verso il mento dell'avversario, cercando, di farlo cadere.

    SPOILER (click to view)
    Combination Kick: tira cinque calci partendo dal basso verso l’alto. Medio
     
    Top
    .
  13. Vexen
     
    .

    User deleted


    Tabris non poteva muoversi,dopo che aveva lanciato il Mirror Wall,non poteva difendersi per qualche secondo,e in quel lasso di tempo,Crixen ne approfittò.

    Tabris data la vicinanza non fece in tempo a schivare,e potè solo mettersi in posizione di guardia(Per richiamare un altro Mirror Wall ci vuole un pò di tempo)

    Risultato? subì tutti i cinque colpi in sequenza,ma riuscì ad atterrare in piedi. Il suo avversario era meravigliato,mettendosi in guardia,aveva leggermente attutito la combo potente.

    "Ti ho sottovalutato,non pensavo che tu fossi così agile. Bene il riscaldamento è finito,cominciamo le danze."disse Tabris richiamando una strana energia sulla mano e una sfera di energia della grandezza di una pallina da ping pong,di colore giallo,apparve sull'indice della mano destra di Tabris.

    QUOTE
    Seconda tecnica media:Light attack
    Concentrando la sua energia nelle sue mani,crea una piccola sfera di luce(possibilità di crearne 5 su una mano) che al contatto con qualcosa o qualcuno ,crea una piccola esplosione. Le sfere sono molto veloci,ma un pò imprecise. In questo attacco si possono lanciare solo una sfera alla volta.

    "Bene ecco il combattimento dell'anima. Prendi questo!"disse Tabris abbassando il dito verso Crixen lasciando partire la sfera che si diresse molto velocemente verso l'avversario. La distanza tra i due avversari era di una decina di metri,e il piccolo proiettile di luce era diretto verso il petto di Crixen,un poco sopra la zona dello stomaco

    OT:Va bene? OT
     
    Top
    .
  14. Crixen
     
    .

    User deleted


    I colpi di Crixen andarono a segno, anche se non riuscì a far cadere Tabris, che, riatterrò in piedi.

    Erano ad una decina di metri di distanza, ma Tabris, sembrò che volesse colpirlo da là, creando, una specie di stella sul suo indice della mano destra, grande come una pallina da golf.

    Quando mosse il dito, indicando Crixen, la sfera partì velocissimamente verso di lui in direzione del petto.

    Era troppo veloce per evitalo, quindi, Crixen, incrociò le braccia davanti al suo petto, cercando di ridurre il danno al minimo.

    L'esplosione circondò di fumo Crixen, che saltò in aria.

    Aveva le maniche tutte distrutte per l'esplosione e gli avambracci segnati, ma nessun danno grave.

    Riatterrò in verticale appoggiandosi con le mani, dal salto, davanti a Trabis, dopo di che, mi se le gambe in spaccata e incominciò a girare velocissimamente su se stesso, usando come perno le braccia, cercando di colpire l'avversario con le gambe.

    Dopo un po' che girava su se stesso, salto all'indetro e cercò con lo sguardo il suo avversario, stando all'erta con tutti i sensi.

    SPOILER (click to view)
    Tornado Kick: usando le mani come perno, gira su se stesso, spostandosi verso l’avversario, tenedo le gambe in spaccata. Medio
     
    Top
    .
  15. Vexen
     
    .

    User deleted


    Il colpo che Tabris aveva lanciato aveva colpito un poco il suo avversario,che aveva subito contrattaccato a breve distanza,con un calcio a tornado molto imprevedibile,infatti era piuttosto difficile evitare il colpo. Con il Mirror Wall parò i primi calci,ma il muro sparì dopo pochi secondi e si beccò l'ultimo colpo in volto. Tabris atterrò in piedi,ma sanguinava dalla bocca era davvero un bel colpo. Crixen intanto attendeva la sua mossa e Tabris non si fece di certo attendere.
    "Mamma mia se mi prendeva con tutti i colpi,mi riduceva male. Ha una forza straordinaria pur non possedendo tecniche come le mie"disse Tabris poi attese 5 secondi e in cinque secondi creò cinque sferette di luce,della stessa grandezza di quella precedente.
    "La mia tecnica precedente ha un difetto,potevo lanciare una sfera per volta. Queste sono meno potenti,ma posso lanciarne massimo 5 contemporaneamente!"disse Tabris. La distanza tra lui e Crixen era di 5 metri,doveva avvicinarsi per far si che non le schivasse. Così corse coprendo poco più di un metro e lanciò tutte e 5 le sfere contemporaneamente mirando in quest'ordine.

    la prima è diretta verso il petto,la seconda verso la gamba sinistra,la terza verso il braccio sinistro,la quarta verso la spalla destra e la quinta verso la gamba destra. Sono disposte non tutte e 5 insieme ma una dietro l'altra a un buon 20cm di distanza una dall'altra.
    La distanza attuale dalla prima sfera è di un metro.
    Tabris mirò a Crixen in questo modo e in quest'ordine sperando di colpirlo ma....


    QUOTE
    Quarta tecnica(Media):Shine shine spheres
    Variante del light attack,solo che le sfere possono essere lanciate in successione,anzichè una alla volta,fino a un massimo di cinque e non oltre. Ci vogliono proporzionalmente da 1 a 5 secondi per creare sfere di energia.(1 secondo per una sfera,5 secondi x 5 sfere)

     
    Top
    .
26 replies since 19/11/2006, 22:28   625 views
  Share  
.