Addestramento Spadaccino

Aki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Addestramento: Aki
    Maestro: Nico Robin
    Scopo Addestramento: Apprendimento della Base del combattimento con una o più spade
    Ordine Post:

    Aki
    Nico Robin

    Il tuo addestramento si svolgerà QUI, descrivi il tuo arrivo nello spiazzo in fondo all'immagine dal sentiero che si vede in primo piano.
     
    Top
    .
  2. Kureij13
     
    .

    User deleted


    parlato
    pensato


    Era una calma mattina di primavera,ormai era in piedi dalle prime luci dell'alba, ormai aveva già preso il caffè e si stava preparando per l'allenamento che era stato fissato per quella mattina...Allora, la spada c'è, mi sembra affilata, anche perchè è da un bel pò che non la utilizzo...Pensò...Bene, penso che non manchi nulla, è ora di andare...Così uscì dalla sua piccola casetta che era situata agli margini dalla città, imboccò il vialetto ed uscì chiudendo il piccolo cancelletto alle sue spalle e si incamminò pensando all'aspetto che avrebbe potuto avere il suo maestro.....Una volta arrivato nel luogo prestabilito osservò l'ambiente circostante notando che era un ambiente molto ampio...Mi piace questo luogo , mi ispira in un certo senso... si recò vicino ad un albero nelle vicinanze e vi si appoggiò con la schiena aspettando l'arrivo del suo maestro...
     
    Top
    .
  3. ssignorina
     
    .

    User deleted


    narrato parlato pensato "parlato altri"


    Nico Robin giunse al luogo prefissato per l'addestramento del suo nuovo studente. La ragazza indossava un paio di jeans chiari, una camicetta bianca con fiorellini azzurri ed il suo solito cappello stile country, anch'esso azzurro con decorazioni scure. Inoltre, portava con se le sue quattro katane, legate saldamente ai fianchi tramite una cintura in pelle che le cingeva la vita.
    Appena arrivata, vide una singola figura sotto ad un albero, si diresse verso di lui, accendendosi una sigaretta e squadrandolo dalla testa ai piedi.
    Appena fu a un paio di metri da lui, chiese, facendo un sorriso

    È da molto che aspetti? Scusa, ma mentre camminavo ho perso la cognizione del tempo. Sono Miss AllSunday, sarò la tua sensei. Ti dispiacerebbe mostrarmi cosa sai fare provando a colpire quell’albero laggiù?

    disse Robin indicando un abete che si trovava nei paraggi, con l’indice della mano destra.
    Continuando tranquillamente a fumare la sua sigaretta, sarebbe rimasta a vedere cosa avrebbe fatto il suo studente.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 370
    MP 420
    Forza e Velocità: Rossa

    OT// Nella legenda, precisa anche uno stile per il narrato, altrimenti lo si confonde con il parlato e non si capisce nulla nel post. Se vuoi prendere spunto, puoi osservare la mia legenda! Inoltre, in ogni post devi chiudere quotando la tabella dello stato del tuo pg, come quella che ho messo io :) //OT
     
    Top
    .
  4. Kureij13
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    pensato


    Mi girai verso il mio interlocutore,
    era prorpio una bella donna, anche se mi metteva un pò a disagio,
    appena arrivata e gia mi mette sotto?
    accennai ad un sorriso mentre mi diressi verso l'albero,
    l'idea di colpirlo mi infastidiva;
    adoravo i ciliegi,
    giochiamo pure...

    CITAZIONE
    -ohtsumu ka te ego L'utilizzatore impugnerà l'arma obliquamente,e tenendo la lama verso il basso eseguirà un attacco basso,sulle gambe,con probabilità di far cadere il nemico.

    il colpo era sporco, mancavo di esperienza ma colpì l'albero senza problemi,
    mi girai rinfoderando la lama e usandola come un bastone d'appoggio, mi mostrai soddisfatto.

    abbastanza buono?


    hp 100
    mp 150-10=140
    Energia bianca


    Edited by Kureij13 - 29/6/2011, 20:37
     
    Top
    .
  5. ssignorina
     
    .

    User deleted


    OT// Hai usato una tecnica, quindi consumerai mp. Gli mp vanno scalati nella tabella del tuo stato, indicando sempre l'operazione matematica completa. Edita il tuo ultimo post e correggi l'errore ;) //OT

    Robin era soddisfatta dell'attacco del ragazzo. Quindi, gettò la sigaretta a terra e la spense col piede. Poi, si diresse verso il suo studente, fino a portarsi a circa 3 metri da lui.

    Ci sei andato piuttosto leggero... Prova ad attaccare me con qualcosa di più forte, se ci riesci.

    Robin si mise le mani in tasca, fece un sorriso ed attese l'attacco di Aki.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 370
    MP 420
    Forza e Velocità: Rossa

     
    Top
    .
  6. Kureij13
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    pensato


    non avevo attaccato l'albero con forza,
    non ne era il caso.

    rimasi stupito della sua richiesta,
    attaccarla?
    quella mi affetta e mi dà in pasto ai pappagalli

    decisi di provarci, ero sempre dell'idea che stando ad aspettare nulla sarebbe riuscito;
    feci uno scatto verso robin
    eccomi cherry
    partì all'attacco
    CITAZIONE
    Ken do sou:
    tecnica di kendo a scesa che permette di clpire un bersaglio che si ha di fronte all'altezza degli occhi.

    hp 100
    mp 140-20=120
    energia bianca


    scusa se scrivo male, è un pò che non faccio una role

     
    Top
    .
  7. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Lo studente decise di portare un attacco frontale. Robin attese la distanza ravvicinata e la partenza del fendente, per spostarsi leggermente sulla destra e venir colpita di striscio alla spalla.

    Va bene, ora iniziamo a fare qualche esercizio, taglia l’albero di prima, così accendiamo un bel fuoco.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 370 - (20* 1/5 schivata) = 366
    MP 420
    Forza e Velocità: Rossa

    OT//Ho schivato la tua tecnica, prendendo solo una parte del danno in base alla nostra differenza di energia. Se ci sono passaggi che non capisci, chiedi senza problemi^^
    Non preoccuparti per la narrativa, cerca di migliorarla che siamo qui apposta!//OT
     
    Top
    .
  8. Kureij13
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    pensato


    non ostante il mio colpo, ne usci con un graffio appena visibile,
    non avevi detto che ti saresti spostata;

    assecondai la sua richiesta avvicinandomi all'albero,
    mi spiace piccolino,
    deve proprio odiarti.

    mi misi in posizione

    CITAZIONE
    -mantide secolare dopo essersi concentrato sfila lentamente la lama dal fodero,e fissando l'avversario tenta di sferrare un taglio abbastanza profondo sul suo addome

    recuperai alcuni pezzi di legno, quelli più grossi e secchi,
    e li portai di fronte a robin.
    era strano che una ragazza simile fosse un gran pirata,
    non mostrava segni di lotta, e se non fosse per la sua aria spavalda, non ci avrei scommesso un soldo.

    hp 100
    mp 120-20=100
    energia bianca


    Edited by Kureij13 - 30/6/2011, 16:09
     
    Top
    .
  9. ssignorina
     
    .

    User deleted


    In quel momento, un’ombra, si diresse a gran velocità verso Aki, fece un salto e cerò di colpirlo con un calcio sopra la testa. Per proteggere il suo studente, Robin intervenne sfoderando le katane e fermando il nemico.

    Neroportrait



    Nero: “Tshhh... tu non ci interessi, fatti da parte se non vuoi diventare pure tu un nemico del governo mondiale”

    Io sono già nemica del governo mondiale, quindi devi stare attento tu, dato che siamo due contro uno

    Ma in quel momento, un’altra persona arrivò sul luogo e con arroganza si intromise nel discorso.

    Spandam



    Spandam: “Dai Nero, sconfiggila, che poi ti farò entrare nella CP9, mentre del ragazzo me ne occuperò personalmente e con la mia spada non dovrei avere grossi problemi”

    Così, Nero cerò di colpire nuovamente Robin, la quale si difese e fece di tutto per allontanare Nero da quel luogo, dopo di che, si rivolse ad Aki dicendo

    Non ti preoccupare, tornerò da te il più velocemente possibile

    così la sensei si diresse verso il suo avversario e i due si allontanarono.

    Spandam: “Avanti, ti conviene seguirmi di tua spontanea volontà, anche perché, come ho già detto, contro di me non hai speranze di vincere”
    così prese la sua spada e aspettò la decisione di Aki.

    Spandam
    CITAZIONE
    Energia Bianca
    HP 80
    MP 80
    Amri: La spada Funkfreed, questa spada ha in se il frutto Zoo Zoo modello Elefante, quindi può anche diventare un elefante e ha una volontà propria

     
    Top
    .
  10. Kureij13
     
    .

    User deleted


    guardai tutta la scena,
    l'interruzione e l'arroganza dei due.
    appena robin si allontanò con l'altro,il cappellone mi disse di seguirlo,

    perchè dovrei seguirti vecchietto?


    non avrei abbandonato i miei sogni per nulla al mondo,
    mi misi in posizione di attacco,
    fammi divertire.

    CITAZIONE
    -mantide secolare dopo essersi concentrato sfila lentamente la lama dal fodero,e fissando l'avversario tenta di sferrare un taglio abbastanza profondo sul suo addome

    feci partire il mio attacco, ero arrabbiato perchè mi avevano interrotto,

    hp 100
    mp 100-20=80
    energia bianca
     
    Top
    .
  11. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Spandam, cercò di evitare il colpo inaspettato indietreggiando, ma purtroppo venne colpito lo stesso, anche se non in maniera molto profonda, emise un urlo e inferì contro Aki:

    Muaaaah... come hai osato dannato criminale colpirmi, ora me la pagherai, ti rinchiuderò a Enies Lobby!

    così fece un fendente dall’alto verso il basso e, nel frattempo, la spada divenne un elefante per colpire Aki alla spalla destra, con la proboscide ancora affilata, con tutto il peso di un elefante che Spandam teneva per la coda.

    CITAZIONE
    Tecnica: Caduta dell'Elefante, livello medio
    HP: 80 - (20/2 schivata) =70
    MP: 80 - 20 = 60

    OT// Cerca di descrivere i tuoi attacchi, quotare la tecnica non è sufficiente! //OT
     
    Top
    .
  12. Kureij13
     
    .

    User deleted


    non riuscì ad evitare il colpo, prese direttamente la spalla sinistra,
    una riga rossa si disegno su lresto della maglietta e aki cadde in ginocchio dal dolore.

    ahiiiii
    mi hai fatto male,


    nel rimettersi in piedi constatò che muoveva a fatica il braccio e il taglio era abbastanza profondo;

    diamine, dovrò andare da un medico.

    prese il fodero della spada con la bocca ed estrasse l'arma con la mano destra,
    il movimento che comportava l'attacco sarebbe stato doloroso,
    ma sewmpre meglio che finire in cella.
    fece uno scatto verso il suo nemico e brandendo la spada di rovescio,
    colpì.

    CITAZIONE
    Ken do sou:
    tecnica di kendo a scesa che permette di clpire un bersaglio che si ha di fronte all'altezza degli occhi.

    hp 100-20=80
    mp 80-10=70
    energia bianca
     
    Top
    .
  13. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Spandam non riuscì ad evitare il fendente, che lo fece cadere a terra ferito.

    Sei soltanto un criminale
    disse Spandam a fatica, mentre si rialzava e la spada ritornava da lui e continuò

    Come tutti i pirati devi essere giustiziato, perché siete andati contro il governo, infrangendo le sue leggi
    così salì sull’elefante, il quale andò con tutta la sua furia verso Aki, cercando di colpirlo con la proboscide affilata al petto.

    CITAZIONE
    Tecnica: Carica elefantesca, livello medio.
    HP: 70-10=60
    MP: 60-20=40

     
    Top
    .
  14. Kureij13
     
    .

    User deleted


    La ferita pulsava e bruciava,
    non riusciva a tenere gli occhi aperti e comunque le forze iniziavano ad abbandonarlo;

    alzò lo sguardo e vide che stava per esser caricato dall'elefante,
    decise di giocarsi il tutto per tutto, o lui o loro.

    CITAZIONE
    -mantide secolare dopo essersi concentrato sfila lentamente la lama dal fodero,e fissando l'avversario tenta di sferrare un taglio abbastanza profondo sul suo addome

    di solito questa tecnica serviva per un uomo,
    eppure sperò che i suoi calcoli fossero giusti;
    se avesse colpito al momento giusto, avrebbe potuto anche farli cadere nel dirupo alle sue spalle,
    se avesse sbagliato...
    non ci pensò,
    subì l'attacco mentre cercava di spostarsi di lato,
    l'impatto lo sbalzo via;
    era ormai a pochi metri da terra, la ragione gli diceva di appallottolarsi per attutire la caduta;
    l'istinto ebbe la meglio,
    riuscì a girarsi ed attaccare prima di finire a terra.

    hp 80-20=60
    mp70-20=50
    energia bianca


    Edited by Kureij13 - 3/8/2011, 12:39
     
    Top
    .
  15. ssignorina
     
    .

    User deleted


    OT/ No, non posso decidere io se ti colpisco o no! Ho attaccato con una tecnica media quindi le tue possibilità sono:
    1- schivare l'attacco e poi attaccare
    2- subire l'attacco e poi attaccare
    3- difenderti con una tecnica e subire il danno in base alla differenza di livello delle due tecniche e poi attaccare (combo difesa/attacco)

    Modifica il tuo post e dimmi quando hai fatto :) /OT
     
    Top
    .
19 replies since 29/6/2011, 09:04   148 views
  Share  
.