Dupin VS ?

Il mio primo combattimento ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crixen
     
    .

    User deleted


    Tutti i calci di Crixen erano andati a segno e Dupin sembrava averne risentito parecchio.

    L'attesa di chi avrebbe scagliato il suo prossimo attacco si fece sentire sulle spalle di Crixen, che era abbastanza stanco, in quanto, aveva il fiatone e sudava.

    Dupin incomingiò a muoversi e Crixen serrò ulteriormente la guardia, in modo, da non farsi trovare impreparato al controattacco del suo avversario, purtroppo il colpo che utilizzò sorprese Crixen.

    Dupin creò una sfera bianca che scagliò velocissimamente verso il petto di crixen, il quale, per lo stupore della tecnica, non riuscì neanche a pararsi e il colpo lo centrò in pieno, proiettandolo all'indietro senza alcuna reazione da parte sua.

    Quando sì fermò, rimase a terra per un po', mentre la rabbia che aveva in corpo aumentavae mentre studiava la mossa successiva da fare.

    Cercò di rialzarsi, ma quando appoggiò le mani a terra e ci mise un po' di forza, sentì una fitta lancinante al petto che gli fece tossire sangue.

    Crixen guardo il sangue che era fuoriuscito dalla sua bocca e in quel momento la sua rabbia raggiunse il suo massimo limite.

    "Grrrrrrrrrr!!! Ora me la pageraiiiiii!!!" urlò con tutto il fiato che aveva in corpo Crixen, che utilizzando tutta la forza che aveva nelle braccia, compì un tremendo salto, che lo fece quasi sparire in aria mentre roteava, in senso orario su se stesso.

    Crixen riatterrò alle spalle di Dupin inm posizione verticale, con le gambe in spaccata e con l'espressione più seria che avesse mai fatto, che sembrava volesse uccidere il suo avversario.

    Però, Crixen, in aria, aveva incominciato a roteare su se stesso e aveva protato la sua velocità si rotazione al massimo e continuando ad utilizzarla, continuò a girare su se stesso, cercando di colpirlo con le gambe poste in quel modo.

    Dopo una decina di giri velocissimi, Crixen, si diede un'altra spinta con le braccia, che lo fece saltare in aria e dopo un avvitamento, riatterrò sul terreno, ancora con lo sguardo serissimo, sulle gambe, tenendosi la mano sinistra sul petto ed ansimando, gurdando in direzione del suo avversario.

    SPOILER (click to view)
    Tornado Kick: usando le mani come perno, gira su se stesso, spostandosi verso l’avversario, tenedo le gambe in spaccata. Medio
     
    Top
    .
  2. Dupin
     
    .

    User deleted


    Nero...

    Il colpo era riuscito Crixen era stato colpito e ne aveva risentito.
    Ma come si aspettava non era finita, Crixen indiavolato nero caricò Dupin.
    Crixen spiccò un salto e cominciò a roteare su se stesso a testa in giù vorticosamente con le gambe divaricate per creare una serie di calci in sequela.

    Dupin era stanchissimo ma non aveva intenzione di arrendersi prima di aver esaurito tutte le sue energie.

    Inoltre non voleva essere sconfitto così facilmente, concentrandosi Dupin creò una specie di cristallo azzurro attorno al suo corpo "NAYRU'S LOVE!" disse con voce possente.

    I colpi di Crixen diventarono tutti vani, il cristallo proteggeva Dupin da tutti i calci portati dall'avversario.
    Infine vide Crixen saltare all'indietro con un avvitamento e guardare a lui, [forse è un po' stupito] pensava Dupin del suo avversario vedendolo da lontano attraverso quella barriera azzurra che con tanto amore lo aveva proteto dagli attacchi del rivale.

    Dall'interno della barriera Dupin esausto disse "sei stato in gamba, non ho rimpianti né come guerriero né come uomo sei stato più forte di me e lo accetto" in quel momento esatto la barriera si ruppe, ciò stava a significare che Dupin non era più in grado di continuare. Dupin sorrise e riprese "sappi solo che prima o poi vorrò la rivincita quando sarò diventato più forte" guardava con ammirazione quel guerriero che lo aveva fatto così penare e lo aveva ridotto a uno straccio, mai nessuno lo aveva fatto.

    "HAI VINTO TU!!!" esclamò infine con un soffio di voce poi si sdraiò esausto sulla sabbia e si mise a dormire aspettando di esseresi ripreso mentalmente prima di andare a curarsi le ferite e la gamba.

    Dupin sognò un colore, un nuovo colore pieno di luce con un sentimento accecante e tanto significante per lui.

    Bianco...

    SPOILER (click to view)
    7-medio
    Nayru's Love: spendendo chakra attivo una barriera temporanea intorno al corpo simile a un cristallo gigante azzurro trasparente.
    Se esaurisco il chakra non la posso più usare e se mi si esaurisce il chakra mentre è ancora attiva si rompe.
    Dura un turno.
     
    Top
    .
  3. Crixen
     
    .

    User deleted


    Crixen era furibondo e tutti i suoi calci erano stati parati da quella barriera che Dupin aveva creato.

    Quando la barriera si infranse, Dupin gli disse che si arrendeva e che voleva la rivincita più avanti, dopo di che, si accasciò a terra e si addormentò lì, seduta stante.

    Crixen, con la stessa espressione seria che aveva prima, si avvicinò e con le mani prese in braccio il corpo inerme dell'avversario contro cui aveva combattuto, esausto e ferito.

    Con quel fardello in braccio, lo appoggio delicatamente sotto una palma, dove la luce del sole non avrebbe potuto disturbare il suo meritato riposo.

    Crixen si sedette dall'altra parte della palma a ricordare tutti gli avvenimenti accaduti quel giorno e la furia con cui si erano affrontati.

    Crixen tossiva ancora sangue, ma sapeva che non era nulla di grave, ma capiva che quella persona, che aveva affrontato, era dotata di una grande forza di volontà e che sarebbe migliorata molto.

    Prima che la stanchezza prendesse il sopravvento su di lui, gli rivolse un sorrisò e penso [Ci conto.], pensando alla rivincita che gli aveva lanciato, dopo di che, si appoggiò all'albero e si addormentò in un sonno profondo, senza incubi e sereno, crato dalla fatica ce aveva fatto affrontando quell'avversario, che ora, lo sentiva molto vicino a lui per la stanchezza di cui erano tutti e due vittime.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ottimo scontro, entrambi molto bravi!

    CRIXEN - DUPIN 5-4

    Secondo la mia opinione il vincitore è Crixen:

    Crixen, sei migliorato moltissimo dalla scontro con Sharman, passi da gigante, conosci bene le potenzialità di ogni tuo avversario e sai bene come schivare, oppure farti colpire dall'attacco.
    Per quello che riguarda gli attacchi effettuati, sono stati scelti quasi sempre ottimamente...


    Dupin, per non avere mai partecipato, sei davvero molto forte,e bravo, infatti potrei dire che leggere i tuoi post, è come leggere una poesia, non un duello, ciononostante, ti servirebbe una mano da parte dei nostri maestri al fine di affinare la tua tecnica, per quello che riguarda, i pensieri durante il duello, anche se è stata molto ma molto bella la tua idea dei colori..

    E' stata una dura decisione, perchè il vostro livello è altissimo, forse, ho deciso crixen, perchè predilige tecniche fisiche rispetto a dupin che utilizza particolarmente, tecniche come onde energetiche o cose di questo tipo, mosse che comunque non dimostrano la capacità di un Pg, di affrontare il corpo a corpo.

    Bravissimi!
     
    Top
    .
18 replies since 27/11/2006, 21:26   578 views
  Share  
.